@Jos, con i gravi problemi irrisolti nel nostro Paese tu ti preoccupi della riapertura delle case chiuse? Sicuramente è lo stesso pensiero che hanno i disoccupati, cassaintegrati, gli imprenditori falliti, e tutti coloro che hanno visto lievitare le tasse a cominciare dall'IMU (più che triplicata nel corso dell'ultimo anno) e fanno fatica ad arrivare a fine mese (pure i terremotati dell'Emilia che hanno perso casa e lavoro sono stati costretti a saldare i loro debiti con lo Stato...una VERGOGNA) ;)
Aumento del Pil attraverso la riapertura dei bordelli...mmm...teoria interessante, per caso keynesiana? ;)
Con tutte le tasse che paghiamo siamo ridotti in mutande, soldi da dare alle puttane non ce ne sono più...forse saremmo costretti ad aprire case chiuse per donne straniere facoltose che invece di andare in Giamaica verranno in massa in Italia per poter usufruire delle prestazioni del maschio connazionale :))
P.S: prova a bussare alla porta di Vendola che mi pare abbia un programma politico molto interessante dove troviamo al primo punto il matrimonio e l'adozione dei bambini per coppie dello stesso sesso....a questo punto potrebbe aggiungere anche questa piccola perla della riapertura dei "casini" ;)
Ma perchè le prostitute non devono pagare tasse? Ce ne sono molto che si fanno i milioni qui in Italia (ovviamente quelle di alto livello) senza pagare un euro di tasse e sfruttando pure il nostro sistema sanitario
Mah secondo me la riapertura delle case chiuse sarebbe ottima e le signorine pagherebbero le tasse e sarebbero entrate mica male per lo stato cosa abb iamo noi meno dell olanda o la germania dove lo fanno da anni?
Io mi sono deciso a fondare un nuovo partito, e penso di presentarmi alle prossime elezioni.
Mi fa piacere avere anche il parere degli amici del forum.
Il mio partito su chiama UDC-lista casini.
UDC sta per Unione Dei Chiavatori, lista casini significa lista casini in quanto il principale obiettivo del mio nuovo partito e' di riaprire i casini in Italia, con un'offerta articolata come gli FKK, i puff e gli swinger club tedeschi.
Come politica internazionale l'UDC- lista casini e' filoeuropea e filo Nato, come politica economica ci ispiriamo all'agenda Monti. Il nostro programma si caratterizza per l'enfasi sugli aspetti etico-morali e la nostra proposta principale e' la liberalizzazione dei casini.
mettetevi l´anima in pace !!!! se questo averra sara minimo tra 20-30anni ! adesso vogliono ricostruire la balena bianca (DC) partito fortemente clericale , poi una parte consistente della destra moderata ed estrema che da sempre considera la prostituzione una offesa al decoro dell Stato ( vedi come trattano argomenti come le coppie di fatto o i matrimoni tra gay ) percio state tranquilli che in Italia le case chiuse o club tipo FKK non avranno mai seguito ! la cosa che mi fa piú rabbia é che i maggior clienti degli FKK tedecshi sono italiani ( vivo in Germania ) e il gestore di uno dei piú famosi FKK é un mio cliente ( ho un ristorante ) . Una volta mi disse che durante la prima visita in Germania del Papa il suo FKK parlava solo italiano !!! Fedeli ma anche preti venuti dall´Italia frequentarono il suo FKK per giorni...... percio !!!
Bhe la Santanchè aveva proposto l'apertura dei bordelli.. il problema non è destra o sinistra sono i singoli personaggi di varie parti che sono un problema.
@Rudythebest, e la sinistra invece vuole in toto le case chiuse? Ma tu conosci bene i partiti in Italia? Forse non sai che nel pseudo partito democratico convivono anime profondamente diverse e i cattolici sono una parte molto ma molto rilevante....quindi io non parlerei solo di parte della destra o del centro ma direi che il discorso può essere fatto in maniera trasversale ;) Pensa che Vendola (il quale pensa solo ai "cazzi suoi" viste le proposte fatte in tema di adozione per le coppie gay) si ritiene un cattolico osservante e sul tema della prostituzione sembra avere idee "clericali" :))
Io invece che sono da sempre fortemente anticlericale e disprezzo l'istituzione Chiesa costituita solo da grandi ipocriti, affermo che in questo momento storico in cui gli italiani hanno seri problemi economici il tema della riapertura delle case chiuse non interessa praticamente nessuno (eccezion fatta per qualche GT qui dentro) anche perchè se non hai soldi per mangiare certo non vai a puttane, sbaglio? ;)
Io ho militato negli anni 70 nel PCI e mi ricordo che in assemblee affollatissime gia allora si parlava di educazione sessuale e di riapertura delle case chiuse. E vero quello che dite voi che non sono i partiti ma i singoli politici che sono pro o contro le case chiuse ma non ho mai visto un politico democristiano o di destra ( tranne qualche eccezzione ) parlare di riapertura. La DC e tutta quella diaspora che ora é il centro é un discorso tabú , neanche a nominarlo. La destra in maggioranza non la considera affatto perché tutto cio che é contro natura o meglio contro la chiesa é contro il decoro dello Stato ! Ragazzi non so la vostra etá ma allora eravamo ci siamo fatti un culo cosi per portare avanti certi discorsi sul sesso e le varie problematiche, gli unici partiti che allora appoggiarono questa idea furono i radicali e i proletari. @ pawelotti guarda che ti sbagli, gli italiani non rincieranno mai a tre cose nella vita, il mangiare, il calcio e la figa ! Dai retta a me c´e gente che si fa anche 1000 km per venire a scopare qui in Germania. Ciao
@Rudythebest, hai ragione sul fatto che gli italiani non rinunciano alla figa, ma in periodo di recessione e in mancanza di denaro devono accontentarsi di quello che passa il convento ossia trovarsi una connazionale trombamica che gratis possa soddisfare le loro fantasie erotiche :)) Ti sarei grato se mi riesci a dare una statistica di quanti italiani vanno negli FKK tedeschi ogni anno cosicchè io possa capire la percentuale rispetto al totale dei maggiorenni italiani...secondo me siamo intorno allo 0,01% ;)
P.S: sai che dalle mie parti i comunisti non erano proprio visti benissimo...parliamo del dopoguerra laddove i repubblicani facevano la VOCE grossa...pensa che mentre i comunisti fingevano di essere anticlericali andando poi di nascosto in Chiesa (Don Camillo e Peppone sono uno spaccato della società italiana reale negli anni 50), i repubblicani erano dei veri e propri mangiapreti e per questo mi sono sempre piaciuti moltissimo :))
@pawelotti, io sono un assiduo frequentatore di tre FKK della zona. In uno in particolare sono, diciamo, quasi un cliente fisso anche se molte volte ci vado solo per passare un po di tempo senza andare oltre tipo night club. Questo grazie al fatto che il propretario é un mio amico tedesco di vecchia data . Ora se devo fare una statistica ti posso confermare quello che ti ho detto prima. In occasione di fiere o convetion i primi clienti sono italiani e la loro etá e tra i 30-60anni , quando ci sono avvenimenti sportivi la loro eta e senza dubbio tra i 18-40 anni in maggioranza. Poi infine ci sono i grandi avvenimenti tipo quando é venuto il Papa. Per 4 giorni il FKK era pieno all´inverosimile, il proprietario chise di fare i straordinari alle ragazze. Strana coincidenza ??? Io non voglio difendere la Sinistra ma dimmi allora a chi in ITalia vi dovete appellare ??? La Lega ??? PDL ??? UDC ??? forse una piccola parte del PD, Radicali,SEL......... L´unico partito che era veramente convinto nonostante in nome era l´Italia dei Valori. Speriamo bene !
Gli unici che sull'argomento potrebbero dire la loro e magari fare qualche leggina per la liberalizzazione sono i Cinque Stelle...Grillo in un'occasione ha se non erro parlato della cosa, e un referendum popolare avrebbe risvolti a mio avviso clamorosi ;)
Non a caso sono gli unici ad essere fermamente anti-clericali e per uno stato laico e moderno.
io dalla Lega non ho mai sentito una voce a favore di FKK o case chiuse. Prese di posizioni di un singolo sindaco ma mai che ci sia stato a livello centrale una presa di posizione netta ! Purtroppo anche in quel movimento c´e una grande spinta clericale ! Vi ricordo che il sindaco De Magistris ( Napoli ) ha messo per iscritto nel suo programma elettorale la creazione di zone a luci rosse in alcune zone della cittá ! Non so voi a quando andavo a vedere il Napoli negli anni 70-80 mi ricordo che la tangenziale la corsia d´emergenza + i parcheggi erano tutte e per km occupati da auto con i giornali attaccati ai finestrini ! Io sono apolitico e ateo , nulla contro la politica e totale disinteresse religioso, ma in tempo di crisi sarebbero bei soldoni per lo Stato !
Come ha detto qualcuno c'è il partito di Ilona Staller, si chiama DNA, ma non so in quali circoscrizioni sarà presente. Mi sembra una perdita di tempo, anche se la Staller avrà sicuramente le migliori intenzioni.
Storicamente chi è stato a favore di prostitute, travestiti, gay e compagnia è la sinistra.
Che vi piaccia o no, prostitute, travestiti, gay (e i loro clienti) sono visti dai benpensanti come una umanità emarginata quindi se qualcuno li difende ed è disposto a discutere della loro condizione è la sinistra.
A destra queste categorie di persone sono storicamente state ignorate o emarginate.
Come affermato in un famoso servizio delle iene di qualche tempo fa, finchè ci sarà il papa in italia potete scordarvi qualsiasi cosa di legale. Bisogna andare avanti alla vecchia maniera purtroppo....o andare in germania.
Ciao Quinzio
Scusa, ma che la " superlibertaria" rosabunda e' di destra?
In compenso, e' sicuramente vero che molti di sinistra hanno una mentalita' (e anche un didietro) molto aperto riguardo la transessualita'. Basti pensare a m'arrazzo o anche al portavox, o a vladimiro oppure alla sventolina.
Magari nel Belpaese si potranno avere i bordelli per gay, solo per gay.
Su questo penso che ci si potrebbe arrivare.
Pero' com'e' triste il pay se confrontato con la storia d'amore della sventolina con il suo fidanzato. Che storia tenera, come sono dolci i due piccioncini, quanto romanticismo!!
Quanta ipocrisia e falso moralismo nella nostra politica.Preferiscono farle sfruttare da magnaccia di ogni etnia in squallidi appartamenti o sui bordi delle strade di periferia con tutti i pericoli annessi e connessi piuttosto che irregimentarle coscienzienti in ambienti circoscritti e protetti e perchè no rinunciando pure a non indifferenti entrate fiscali. La stessa ipocrisia che applicano al gioco d'azzardo dove alle macchinette non puoi infilare la banconota da 10 euro ma migliaia di monetine da 1 euro si oppure ti lusingano a giocare online, grattae perdi,lotterie e concorsi vari si ma senza esagerare!!!
Quando si parla (come in questa discussione) di riaprire i bordelli si cita sempre la Germania, ma in realtà la Germania NON è l'eccezione. L'eccezione è l'ITALIA. Voglio dire, provate un po' a girare l'Europa. L'Europa occidentale, intendo. Visitate TUTTE le grandi città europee, specie quelle in cui opera la Borsa del Paese a cui appartengono quelle città (Francoforte, Amsterdam, Londra, Parigi, Zurigo, Vienna, Bruxelles, Madrid...). Vi accorgerete che in TUTTE quelle città esistono bordelli o/e quartieri a luce rosse, e noterete che non operano clandestinamente (come avviene invece a Milano o a Roma, uniche eccezioni nel panorama europeo), bensì alla luce del sole.
Minchia anche qua destra e sinistra!! Basta non avete capito un cazzo finche non scompaiono partiti e persone come Casini, Bersani, Rosi Bindi ,Berlusconi saremo sempre nella merda.. ma chi cazzo li vota.. I bordelli sono la civiltà ,pensate a quanto siamo ipocriti, il 97% dei politici uomini va a puttane regolarmente spendendo follie, ma poi fanno finta che il problema non sia loro, e poi le donne sono per il 70% pompinare ex prostitute (qualcuna ha fatto il ministro) ... per chi non fa parte del gruppo..affittiamo un bel Lexington Steel andrebbe bene per le nostre politiche suore e le sue amiche per fargli capire cosa si perdono, sempre che ste troie non siano delle porche lesbiche, che a loro volta pagano delle donne per farsela leccare
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Jos
26/12/2012 | 16:34
Newbie
Con le prossime elezioni andiamo a votare.
Non mi convince nessun movimento ma il mio voto andrà a quel programma o partito che combatte seriamente per una riapertura delle case chiuse.
Chi secondo voi merita il voto?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
26/12/2012 | 16:41
Gold
Non ce n'è nemmeno uno. Mettiti il cuore in pace.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pawelotti
26/12/2012 | 16:50
Newbie
@Jos, con i gravi problemi irrisolti nel nostro Paese tu ti preoccupi della riapertura delle case chiuse? Sicuramente è lo stesso pensiero che hanno i disoccupati, cassaintegrati, gli imprenditori falliti, e tutti coloro che hanno visto lievitare le tasse a cominciare dall'IMU (più che triplicata nel corso dell'ultimo anno) e fanno fatica ad arrivare a fine mese (pure i terremotati dell'Emilia che hanno perso casa e lavoro sono stati costretti a saldare i loro debiti con lo Stato...una VERGOGNA) ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbresciano
26/12/2012 | 16:51
Newbie
Cetto la qualunque... Piu' pilu per tutti.. :p
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJos
26/12/2012 | 16:57
Newbie
@pawelotti, riapertura delle case chiuse significa anche aumento del pil e combattere lo sfruttamento in parte
TROVA HOSTESS PER CENEpawelotti
26/12/2012 | 17:14
Newbie
Aumento del Pil attraverso la riapertura dei bordelli...mmm...teoria interessante, per caso keynesiana? ;)
Con tutte le tasse che paghiamo siamo ridotti in mutande, soldi da dare alle puttane non ce ne sono più...forse saremmo costretti ad aprire case chiuse per donne straniere facoltose che invece di andare in Giamaica verranno in massa in Italia per poter usufruire delle prestazioni del maschio connazionale :))
P.S: prova a bussare alla porta di Vendola che mi pare abbia un programma politico molto interessante dove troviamo al primo punto il matrimonio e l'adozione dei bambini per coppie dello stesso sesso....a questo punto potrebbe aggiungere anche questa piccola perla della riapertura dei "casini" ;)
geppo
26/12/2012 | 17:19
Newbie
Ma perchè le prostitute non devono pagare tasse? Ce ne sono molto che si fanno i milioni qui in Italia (ovviamente quelle di alto livello) senza pagare un euro di tasse e sfruttando pure il nostro sistema sanitario
INCONTRA DONNE VOGLIOSElucava
26/12/2012 | 17:54
Newbie
Mah secondo me la riapertura delle case chiuse sarebbe ottima e le signorine pagherebbero le tasse e sarebbero entrate mica male per lo stato cosa abb iamo noi meno dell olanda o la germania dove lo fanno da anni?
TROVA HOSTESS PER CENEgt1
26/12/2012 | 17:57
Newbie
UDC-lista casini.
Io mi sono deciso a fondare un nuovo partito, e penso di presentarmi alle prossime elezioni.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMi fa piacere avere anche il parere degli amici del forum.
Il mio partito su chiama UDC-lista casini.
UDC sta per Unione Dei Chiavatori, lista casini significa lista casini in quanto il principale obiettivo del mio nuovo partito e' di riaprire i casini in Italia, con un'offerta articolata come gli FKK, i puff e gli swinger club tedeschi.
Come politica internazionale l'UDC- lista casini e' filoeuropea e filo Nato, come politica economica ci ispiriamo all'agenda Monti. Il nostro programma si caratterizza per l'enfasi sugli aspetti etico-morali e la nostra proposta principale e' la liberalizzazione dei casini.
bresciano
26/12/2012 | 18:07
Newbie
@gt1 idolo.. Ahah
INCONTRA DONNE VOGLIOSElucava
26/12/2012 | 18:52
Newbie
Grande gt ti voto!
TROVA HOSTESS PER CENERudythebest
26/12/2012 | 19:11
Newbie
mettetevi l´anima in pace !!!! se questo averra sara minimo tra 20-30anni ! adesso vogliono ricostruire la balena bianca (DC) partito fortemente clericale , poi una parte consistente della destra moderata ed estrema che da sempre considera la prostituzione una offesa al decoro dell Stato ( vedi come trattano argomenti come le coppie di fatto o i matrimoni tra gay ) percio state tranquilli che in Italia le case chiuse o club tipo FKK non avranno mai seguito ! la cosa che mi fa piú rabbia é che i maggior clienti degli FKK tedecshi sono italiani ( vivo in Germania ) e il gestore di uno dei piú famosi FKK é un mio cliente ( ho un ristorante ) . Una volta mi disse che durante la prima visita in Germania del Papa il suo FKK parlava solo italiano !!! Fedeli ma anche preti venuti dall´Italia frequentarono il suo FKK per giorni...... percio !!!
Dott.Pussy&Cats
26/12/2012 | 19:23
Newbie
Bhe la Santanchè aveva proposto l'apertura dei bordelli.. il problema non è destra o sinistra sono i singoli personaggi di varie parti che sono un problema.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpawelotti
26/12/2012 | 20:00
Newbie
@Rudythebest, e la sinistra invece vuole in toto le case chiuse? Ma tu conosci bene i partiti in Italia? Forse non sai che nel pseudo partito democratico convivono anime profondamente diverse e i cattolici sono una parte molto ma molto rilevante....quindi io non parlerei solo di parte della destra o del centro ma direi che il discorso può essere fatto in maniera trasversale ;) Pensa che Vendola (il quale pensa solo ai "cazzi suoi" viste le proposte fatte in tema di adozione per le coppie gay) si ritiene un cattolico osservante e sul tema della prostituzione sembra avere idee "clericali" :))
TROVA HOSTESS PER CENEIo invece che sono da sempre fortemente anticlericale e disprezzo l'istituzione Chiesa costituita solo da grandi ipocriti, affermo che in questo momento storico in cui gli italiani hanno seri problemi economici il tema della riapertura delle case chiuse non interessa praticamente nessuno (eccezion fatta per qualche GT qui dentro) anche perchè se non hai soldi per mangiare certo non vai a puttane, sbaglio? ;)
corganish
26/12/2012 | 20:02
Gold
dehh ragazzi c è il partito di cicciolina ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRudythebest
26/12/2012 | 20:20
Newbie
Io ho militato negli anni 70 nel PCI e mi ricordo che in assemblee affollatissime gia allora si parlava di educazione sessuale e di riapertura delle case chiuse. E vero quello che dite voi che non sono i partiti ma i singoli politici che sono pro o contro le case chiuse ma non ho mai visto un politico democristiano o di destra ( tranne qualche eccezzione ) parlare di riapertura. La DC e tutta quella diaspora che ora é il centro é un discorso tabú , neanche a nominarlo. La destra in maggioranza non la considera affatto perché tutto cio che é contro natura o meglio contro la chiesa é contro il decoro dello Stato ! Ragazzi non so la vostra etá ma allora eravamo ci siamo fatti un culo cosi per portare avanti certi discorsi sul sesso e le varie problematiche, gli unici partiti che allora appoggiarono questa idea furono i radicali e i proletari. @ pawelotti guarda che ti sbagli, gli italiani non rincieranno mai a tre cose nella vita, il mangiare, il calcio e la figa ! Dai retta a me c´e gente che si fa anche 1000 km per venire a scopare qui in Germania. Ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpawelotti
26/12/2012 | 20:37
Newbie
@Rudythebest, hai ragione sul fatto che gli italiani non rinunciano alla figa, ma in periodo di recessione e in mancanza di denaro devono accontentarsi di quello che passa il convento ossia trovarsi una connazionale trombamica che gratis possa soddisfare le loro fantasie erotiche :)) Ti sarei grato se mi riesci a dare una statistica di quanti italiani vanno negli FKK tedeschi ogni anno cosicchè io possa capire la percentuale rispetto al totale dei maggiorenni italiani...secondo me siamo intorno allo 0,01% ;)
TROVA HOSTESS PER CENEP.S: sai che dalle mie parti i comunisti non erano proprio visti benissimo...parliamo del dopoguerra laddove i repubblicani facevano la VOCE grossa...pensa che mentre i comunisti fingevano di essere anticlericali andando poi di nascosto in Chiesa (Don Camillo e Peppone sono uno spaccato della società italiana reale negli anni 50), i repubblicani erano dei veri e propri mangiapreti e per questo mi sono sempre piaciuti moltissimo :))
Rudythebest
26/12/2012 | 20:56
Newbie
@pawelotti, io sono un assiduo frequentatore di tre FKK della zona. In uno in particolare sono, diciamo, quasi un cliente fisso anche se molte volte ci vado solo per passare un po di tempo senza andare oltre tipo night club. Questo grazie al fatto che il propretario é un mio amico tedesco di vecchia data . Ora se devo fare una statistica ti posso confermare quello che ti ho detto prima. In occasione di fiere o convetion i primi clienti sono italiani e la loro etá e tra i 30-60anni , quando ci sono avvenimenti sportivi la loro eta e senza dubbio tra i 18-40 anni in maggioranza. Poi infine ci sono i grandi avvenimenti tipo quando é venuto il Papa. Per 4 giorni il FKK era pieno all´inverosimile, il proprietario chise di fare i straordinari alle ragazze. Strana coincidenza ??? Io non voglio difendere la Sinistra ma dimmi allora a chi in ITalia vi dovete appellare ??? La Lega ??? PDL ??? UDC ??? forse una piccola parte del PD, Radicali,SEL......... L´unico partito che era veramente convinto nonostante in nome era l´Italia dei Valori. Speriamo bene !
lumi
26/12/2012 | 21:07
Silver
Gli unici che sull'argomento potrebbero dire la loro e magari fare qualche leggina per la liberalizzazione sono i Cinque Stelle...Grillo in un'occasione ha se non erro parlato della cosa, e un referendum popolare avrebbe risvolti a mio avviso clamorosi ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon a caso sono gli unici ad essere fermamente anti-clericali e per uno stato laico e moderno.
giampatar
26/12/2012 | 23:41
Silver
Ricordo che Bossi qualche anno fa predicò la possibilità di aprire Eros center all'interno delle città, magari nelle periferie!
TROVA HOSTESS PER CENEgiovanevecchio1956
26/12/2012 | 23:42
Newbie
Non è vero che non cè nessuno ....
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/11/01/riaprire-i-bordelli-la-lunga-battaglia-del-carroccio-contro-la-legge-merlin/167804/
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgt1
27/12/2012 | 00:44
Newbie
Il trota gia' sta facendo esperienza su come gestire una casa chiusa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgt1
27/12/2012 | 00:46
Newbie
Poi direi che e' meglio una Santa ( ma de che?) oggi che una rosabunda domani.
TROVA HOSTESS PER CENERudythebest
30/12/2012 | 12:59
Newbie
io dalla Lega non ho mai sentito una voce a favore di FKK o case chiuse. Prese di posizioni di un singolo sindaco ma mai che ci sia stato a livello centrale una presa di posizione netta ! Purtroppo anche in quel movimento c´e una grande spinta clericale ! Vi ricordo che il sindaco De Magistris ( Napoli ) ha messo per iscritto nel suo programma elettorale la creazione di zone a luci rosse in alcune zone della cittá ! Non so voi a quando andavo a vedere il Napoli negli anni 70-80 mi ricordo che la tangenziale la corsia d´emergenza + i parcheggi erano tutte e per km occupati da auto con i giornali attaccati ai finestrini ! Io sono apolitico e ateo , nulla contro la politica e totale disinteresse religioso, ma in tempo di crisi sarebbero bei soldoni per lo Stato !
Quinzio
30/12/2012 | 13:31
Newbie
Come ha detto qualcuno c'è il partito di Ilona Staller, si chiama DNA, ma non so in quali circoscrizioni sarà presente. Mi sembra una perdita di tempo, anche se la Staller avrà sicuramente le migliori intenzioni.
Storicamente chi è stato a favore di prostitute, travestiti, gay e compagnia è la sinistra.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChe vi piaccia o no, prostitute, travestiti, gay (e i loro clienti) sono visti dai benpensanti come una umanità emarginata quindi se qualcuno li difende ed è disposto a discutere della loro condizione è la sinistra.
A destra queste categorie di persone sono storicamente state ignorate o emarginate.
Barry_Lyndon
30/12/2012 | 15:30
Silver
@Quinzio aggiornati! non confondere la destra con i partiti cattolici! ...ma poi negli ultimi anni dove hai vissuto?
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
londonjack
30/12/2012 | 18:12
Desenzano del Garda | 36-50
Newbie
Come affermato in un famoso servizio delle iene di qualche tempo fa, finchè ci sarà il papa in italia potete scordarvi qualsiasi cosa di legale. Bisogna andare avanti alla vecchia maniera purtroppo....o andare in germania.
Londonjack!!!
gt1
30/12/2012 | 20:45
Newbie
Ciao Quinzio
Scusa, ma che la " superlibertaria" rosabunda e' di destra?
In compenso, e' sicuramente vero che molti di sinistra hanno una mentalita' (e anche un didietro) molto aperto riguardo la transessualita'. Basti pensare a m'arrazzo o anche al portavox, o a vladimiro oppure alla sventolina.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgt1
30/12/2012 | 21:14
Newbie
A dx che tutelava i gay c'era Alessandro checca, poi non so che fine ha fatto
TROVA HOSTESS PER CENEgt1
30/12/2012 | 21:30
Newbie
Magari nel Belpaese si potranno avere i bordelli per gay, solo per gay.
Su questo penso che ci si potrebbe arrivare.
Pero' com'e' triste il pay se confrontato con la storia d'amore della sventolina con il suo fidanzato. Che storia tenera, come sono dolci i due piccioncini, quanto romanticismo!!
Viaggiatore4676
30/12/2012 | 22:42
Gold
:-)) :-)) :-)) GT1 mi fai morire, comunque io non ho dubbi, alle prossime elezioni voto GT1 per la riapertura dei casini a Caverzere
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
gambler
31/12/2012 | 04:32
Newbie
Quanta ipocrisia e falso moralismo nella nostra politica.Preferiscono farle sfruttare da magnaccia di ogni etnia in squallidi appartamenti o sui bordi delle strade di periferia con tutti i pericoli annessi e connessi piuttosto che irregimentarle coscienzienti in ambienti circoscritti e protetti e perchè no rinunciando pure a non indifferenti entrate fiscali. La stessa ipocrisia che applicano al gioco d'azzardo dove alle macchinette non puoi infilare la banconota da 10 euro ma migliaia di monetine da 1 euro si oppure ti lusingano a giocare online, grattae perdi,lotterie e concorsi vari si ma senza esagerare!!!
TROVA HOSTESS PER CENE69_forever
01/01/2013 | 02:25
Gold
Quando si parla (come in questa discussione) di riaprire i bordelli si cita sempre la Germania, ma in realtà la Germania NON è l'eccezione. L'eccezione è l'ITALIA. Voglio dire, provate un po' a girare l'Europa. L'Europa occidentale, intendo. Visitate TUTTE le grandi città europee, specie quelle in cui opera la Borsa del Paese a cui appartengono quelle città (Francoforte, Amsterdam, Londra, Parigi, Zurigo, Vienna, Bruxelles, Madrid...). Vi accorgerete che in TUTTE quelle città esistono bordelli o/e quartieri a luce rosse, e noterete che non operano clandestinamente (come avviene invece a Milano o a Roma, uniche eccezioni nel panorama europeo), bensì alla luce del sole.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDott._Pompatutte
01/01/2013 | 20:42
Gold
AMNISTIA, GIUSTIZIA E LIBERTA: è il partito dei Radicali, loro si sono battuti sempre per la regolamentazione della prostituzione... io li voto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKasso
02/01/2013 | 08:17
Silver
Minchia anche qua destra e sinistra!! Basta non avete capito un cazzo finche non scompaiono partiti e persone come Casini, Bersani, Rosi Bindi ,Berlusconi saremo sempre nella merda.. ma chi cazzo li vota.. I bordelli sono la civiltà ,pensate a quanto siamo ipocriti, il 97% dei politici uomini va a puttane regolarmente spendendo follie, ma poi fanno finta che il problema non sia loro, e poi le donne sono per il 70% pompinare ex prostitute (qualcuna ha fatto il ministro) ... per chi non fa parte del gruppo..affittiamo un bel Lexington Steel andrebbe bene per le nostre politiche suore e le sue amiche per fargli capire cosa si perdono, sempre che ste troie non siano delle porche lesbiche, che a loro volta pagano delle donne per farsela leccare
TROVA HOSTESS PER CENE