Ho letto i report del sito sulla repubblica dominicana e siccome ci sono stato alcune volte mi sembra doveroso intervenire.
Dal punto di vista della delinquenza locale occorre fare attenzione sia ai borseggi dei local sia delle ragazze che vi portate in camera , prof o dilettanti che siano. Occorre fare anche attenzione a scippi o a rapine vere e propie che vengono attuate ai danni dei turisti, in questo caso non opponete mai resistenza se no il rischio che la cosa sfoci in un bagno di sangue e' molto alta.
Niente catenine d' oro , anelli o portafogli stracolmi di euro , cioe' tutte quelle cose che ai loro occhi vi rendono un pollo appetitoso. Pantaloncini corti , ciabatte, maglietta e un orologio acquistato dai cinesi da 10 euro sono il modo migliore per girare indisturbati, tenete pero' presente che la parte della cittadina (boca chica )al di la della autopista che la taglia in due dovete considerarla off limits (tanto non c' e' nulla da vedere o cercare ). Limitatevi a girare per la spiaggia e per la Via Duarte che sono le due zone veramente sicure del paesello, se andate nella capitale ricordatevi che vi sono dei quartieri in cui non entra neppure la polizia.
Per quel che riguarda i vacanzieri che vi passano 2 o 3 settimane i rischi sono molto limitati , per pensionati residenti il rischio di essere presi di mira e' molto piu' alto, non sono rari i casi in cui vi sono stati omicidi anche tra gli italiani nella zona tra boca chica e juan doglio. Non attaccate lite , lasciate perdere discussioni con i locali , il coltello in tasca lo hanno quasi tutti, cercate sempre di essere gentili e umili. Il fattore sicurezza nella R.D. e' importante ricordatevi che non siete a Cuba in cui la polizia e' omnipresente e temuta , il livello di corruzione tra le forze dell' ordine e' altissimo, quindi meno discussioni si hanno meglio e' ; con questo spero di non avervi spaventato ma di avervi dato due dritte su come comportarvi .
Per il resto la spiaggia e' carina il clima ottimo e se sapete muovervi un minimo cuccherete alla grande (contrattate sempre dico sempre il prezzo pattuito ) e non avrete sorprese, organizzatevi la camera in modo tale da non lasciare cose in giro che possono essere rubate dalle ragazze . Insomma con un minimo di accorgimenti la R.d. puo' divenire un ottima vacanza.....buon divertimento.
prova ad andare nel sito bocachicaplaya.com clicca sulla lista degli hotel ce ne sono vari prova a mandare un email all'hotel madejra è vicino alla duarte e alla spiaggia, oppure manda un email a www.condosindi.net sono camere vicino alla duarte e alla spiaggia ciao
Ti consiglio di contattare gli amici del Salento Playa..Oltre a cucinarti aragosta di un certo livello...ti consiglierebbero anche dove dormire sulla Duarte.E di regola dovrebbero aver messo su qualcosa di loro...Io ci sono stato nel 2009 ma sono stato all'ex Hilton..Per quello che mi ricordo cmq un'ottima scelta sarebbe Isla Bonita ma non ho i contatti.Ciao
Per chi è stato a boca Chica che voto gli dareste quali sono i locali che vanno per la maggiore in fatto di ragazze? Boca è un posto pericoloso?
grazie per la risposta
Ciao grillo69,
sono stato a Boca Chica nel 2008 per ben 3 mesi e mezzo e devo dirti che all'epoca mi sono divertito molto, anche se ci sono i stati i suoi pro e contro.
Tra i pro inserirei la spiaggia che è bellina anche se non pulitissima come da vero paradiso tropicale, io mi posizionavo quasi sempre dove c'erano meno baracche turistiche (nella parte nord per intenderci) e dove ci si poteva stendere con l'asciugamano oppure affittando un lettino senza che nessuno venisse a disturbare.
Inoltre il mare è una calda piscina naturale dove immergersi e nuotare tranquillamente , il fine settimana poi si riempe di domenicane che vengono con amici e parenti al mare e quindi è possibile fare ottime conoscenze.
Essendo un posto turistico però le fregature di ogni tipo stanno dietro l'angolo, da persone che vogliono offrirti di tutto (droga, chicas, tour in giro per l'isola, appartamenti, auto a noleggio) per poi chiederti commissioni alla fine, a persone che, soprattutto all'inizio quando sei nuovo del posto, si offrono di accompagnarti per mostrarti la cittadina invitandoti a cambiare soldi per strada o a prelevarli dalla banca e non mollandoti più fino a quando non dai loro una ricompensa. Inoltre in spiaggia venditori e bambini orfani spesso disturbano in continuazione e in maniera assillante alla ricerca di qualche peso. Il rimedio è semplice: non fidarsi mai di nessuno, non dare mance a nessuno e se qualcuno insiste non esitare a rispondere anche male. Alla fine tutti ti rispetteranno.
Se hai bisogno di qualcosa non domandare mai a persone sulla strada ma vai nelle rispettive agenzie (per tour, noleggi vari), gira da solo alla ricerca di appartamenti e procurati da solo le ragazze (di giorno puoi conoscerle in spiaggia, di sera lungo la Via Duarte, oppure dietro dove ci sono delle stradine con qualche casa massajem dove puoi intrattenerti con belle gnocche un pò più care, ma devi cmq sempre contrattare).
Alla sera lungo questa via ci sono dei baretti non bellissimi, ma ci si può intrattenere fuori da questi nei vari tavolini visto che la via è chiusa al traffico e verso le 23 recarsi all'unica disco aperta fino alle 2, dove si riversano tutte le gnocche.
Io durante la settimana andavo con un amico dominicano in altre disco vicino all'autopista e in qualche bar dove suonavano musica latina ad Andrè, un piccolo paesino lì vicino, mentre al fine settimana sempre in disco in centro a Boca Chica (i nomi dei posti non sono importanti perchè è semplice riconoscerli visto che sono pochi ed inoltre li conoscono tutti).
Vicino alla Duarte c'è anche un casinò (Resort Hamaca) dove è possibile passare la pre-serata a giocare con bevande gratis, prima di gettarsi nel bolgiaio.
Capitolo Chicas: se ti comporti col "pugno" duro e in maniera risoluta (senza ovviamente fare del male a nessuna) loro ti rispetteranno e farai delle ottime scopate (consiglio le haitiane su tutte in quanto sono più calienti, mentre le dominicane sono più selvagge), viceversa sarai destinato ad essere fottuto in tutto.
PREZZI CHICAS:
Stradali fuori dalla disco: 500-1000 Pesos
Disco: 1000-2000 Pesos
Case Massajem: 3000-4000 Pesos (2 ore); 5000 Pesos (tutta la notte)
Tutti i prezzi qui elencati sono trattabili.
Potevi, adesso non lo so, portare a casa il risultato soprattutto il fine settimana quando venivano in disco gnocche dalla capitale, senza sborsare un peso se facevi colpo su di loro o se eri giovane e brillante.
Boca Chica è davvero molto piccola quindi tutti sanno tutto di tutti e soprattutto è un luogo dove si concentra un bel pò di gentaglia locale, perciò è bene farsi gli affari propri, non fidarsi di nessuno (nemmeno e soprattutto degli italiani che si trovano lì da molto tempo e che sono dei mafiosetti locali), stare attenti a non venir fregati anche dalle chicas (quindi contrattare prima il prezzo per tutta notte e non lasciare nulla di prezioso incustodito nel proprio appartamento), essere determinati in qualsiasi situazione e non farsi intimorire da nessuno, non andare in giro con tanti soldi od oggetti vistosi: questa è la ricetta per trascorrere un buon soggiorno lì, divertendosi, bevendo, mangiando bene se si va nei posti giusti (consiglio per esempio il ristorante dominicano da Fernando che cucina ottimi piatti di carne ma soprattutto pesce e aragoste a prezzi ridicoli) e scopando a più non posso, spendendo in generale poco.
Credo comunque che queste regole siano da adottare in qualsiasi posto del Sud America.
Il voto che mi sento di dare al mio soggiorno passato lì e delle gnocche castigate è un 7 nel bene e nel male, anche se comunque non ci tornerei visto che prediligo un tipo di vacanza più rilassante e a contatto con persone (parlo in generale) che non pensino soltanto a sfruttare in qualsiasi modo il turista di turno. E' vero anche che ho visto e conosciuto tanti sfigati italiani che meritavano di essere fregati!
Spero di esserti stato utile.
Purtroppo per quanto riguarda le sistemazioni non posso esserti molto d'aiuto, in quanto avevo affittato un appartamento al di là dell'autopista in un quartiere interamente abitato da dominicani e quindi non in una zona turistica, alla modica cifra di 300$ al mese. Ogni giorno prendevo il motoconcho che con 10 pesos e in 5 minuti mi trasportava in spiaggia, però la strada al tempo non era ancora asfaltata e il quartiere era considerato dagli stessi abitanti abbastanza pericoloso di notte quando a volte la strada rimane completamente al buio a causa delle numerose interruzione di corrente (per la cronaca a me non è mai accaduto nulla anche tornando di notte a piedi e da solo).
Se intendi fermarti solo qualche settimana ti darei questi contatti.
Villa Gabri da Ricki el gordo
Calle Juan Bautista Vicini 23, Esq. Av. del Sur 29, Boca Chica
tel: 001(809)523-5963 o 001(809)812-7033
Non ho l'indirizzo e-mail ma il proprietario è italiano
Casa Privada Chez Lucie
Calle Don Antonio Soriano 25, Bella Vista, Boca Chica
e-mail: luciebrodeur1960@hotmail.com
Questa casa si trova subito al di là dell'autopista
Non saprei però dirti come sono e soprattutto i prezzi non essendoci mai stato di persona e avendo conservato soltanto il loro bigliettino da visita.
Ciao lalocura io vado per la prima volta a Boca Chica il 26 gennaio dato che tu ci sei stato mi racconti come è andata in particolare con le ragazze e relativi prezzi, e anche per quanto riguarda la sicurezza.
Grazie per la risposta.
Ciao Grillo piacere di conoscerti,Come prima esperienza non ho avuto problemi,sulla via principale la Duarte per intenderci,trovi di tutto ti romperanno le scatole in continuazione,cmq com massima educazione dici che non sei interessato e vai tranquillo. E' pieno di ragazze "pro" io ho avuto la fortuna di conoscere anche ragazze normali con cui ho passato delle piacevoli serate...Per quanto riguarda i prezzi,poso dirti che anche per quello bisogna contrattare.. Come dicono in tanti e concordo al massimo,evita di andare in giro a mostrare collane e orologio a vista,La politur e' presente anche di giorno in spiaggia...Buon divertimento...A presto
Boca Chica... ahahahaha che posto!!! Ci sono stato 5 anni fa. Che dire... Occhi ben aperti perchè è un posto molto pericoloso! Mai camminare in giro per la Duarte da soli di notte e state anche attenti a chi vi portate in camera! Alcune chicas, con la scusa che non pongono limiti a letto, riescono a farsi portare in camera e poi lì vi minacciano con un coltellino rubandovi tutti i soldi! Occhio anche ai bambini, siate cattivi con loro altrimenti vi romperanno in continuazione le scatole! Prezzi delle chicas: 1000/1500 pesos.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
salve a tutti.premetto che sono un esperto viaggiatore,esperto conoscitore del free e del pay....posso offrire ottimi consigli su riga,cuba,tailandia,colombia,brasile,albania,croazia,perù,montenegro,romania,kiev....e di tanti altri posti.sono un cultore del pay...che rispetto ed onoro....
su santo domingo però sono totalmente all asciutto.andrò a boca chica ad agosto.....ho pensato di alloggiare el resort don juan....avete notizie?ti permettono di portare donne?nel caso si deve pagare un supplementeo....o supplemento guardiano?grazie a tutti.sono a disposizione per qualsiasi notizia e informazione sulle suddette mete.ho 25 anni di esperienza con una media di 5 viaggi all anno.
Leggendo le recensioni su Boca Chica mi sono fatto lidea che questa citta e molto piu pericolossa di Sosua dove questo fine aprile ho passato una settimana intera, Caminando da solo in giro di notte in Sosua non ho avuto neanche un minimo problema, per non parlare delle putas di Sosua con le qualli ho avuto bellissime esperienze.
Poi la storia delle ragazze (di Boca Chica) che ti minaciano con il coltellino in camera. Mah, Boca Chica e proprio cosi pericolossa?
io a boca chica ci sono stato parecchie volte e ci ritornerò a Novemnbre.
non ho mai avuto problemi, ne di sicurezza ne con le ragazze(poche perchè preferisco organizzarmi con quelle della capitale via badoo).
Devi comunque mantenere un profilo tranquillo.
la storia delle ragazze con il coltellino non l'ho mai sentita, poi ricorda che nella maggior parte dei aparta/hotel decenti, prima di entrare in camera con te devono lasciare il documento. Quindi....
Se poi ti fai abbindolare e vai dove ti dicono loro, lì il rischio c'è sempre.
Sono d`accordo con te. Nella maggior parte dei aparta/hotel decenti, prima di entrare in camera con te devono lasciare il documento, pertanto la storia del coltelino (se entrano nel tuo hotel) mi sempra un po sopravalutata.
Per tutti quelli che hanno visitato sia Sosua che Boca Chica? Ma Boca Chica e verramente (molto) piu pericolosa di Sosua?
A Boca Chica, se parli con i resident, avranno da raccontarti un lungo elenco di rogne capitate ai colleghi gnoccatravellers.
Certo, ci devi parlare in privato, perché in pubblico ti diranno che si tratta solo di esagerazioni! ;-)
Tieni conto questa regola fondamentale: se entri in conflitto con una ragazza, la polizia proteggerà lei e non te.
Un giochetto classico delle ragazze è quello di provocare, farsi dare uno spintone anche leggerissimo, e poi fare arrestare il turista: la polizia non lo rilascia se non le versa molte centinaia di euro.
Talora poi l' aggressione è totalmente simulata: si autoinfliggono lesioni ( di solito piccoli graffi o lividi) e poi te ne danno la colpa.
La zona di maggior pericolo è il piccolo parco.
L' ultima variante è questa: si avvicinano in tre, tutte ridenti e festanti, e
abbracciano il malcapitato.
Questi non ci fa granché caso, pensa sia il solito approccio, come succede ogni giorno, e si dimena simpaticamente.
Ma poi una si mette a gridare, e le altre testimoniano che il turista l' ha colpita.
Peccato, perché per il resto Boca Chica è gradevole, e il tocco "italian style" nel cibo e nell' accoglienza si fa apprezzare.
Io a boca chica ci sono state molte volte, mai successo nulla.
E' anche vero che io sono molto tranquillo e prima di dare confidenza ad un indigeno/a del luogo ne passa.
Come consiglio sempre, profilo basso , non discutere con nessuno e se proprio vuoi portarti una ragazza, parlarci in luogo affollato e da sola mai in gruppo con amiche, perché in gruppo c'è anche il rischio borseggio....
@provarexcredere Ma in sostanza. Boca chica e piu pericolosa di Sosua o invece non ci sono grandi differenze?
Leggendo tante recensioni ho notato che ci sono molte Haitiane a Boca Chica. Invece a Sosua non c` e ne sono o sia almeno io non le ho notato a fine aprile. Come quantita parco gnoocca Boca Chica e ancora piu grande di Sosua o siamo la la? Se mi sono fatto un idea giusta meglio prendere un hotel vicinissimo alle discotece . la stessa cosa che ho fatto a Sosua.
Boca chica è più piccola di Sosua, la vita è tutta concentrata in spiaggia di giorno, in Duarte (la via principale che è la seconda parallela alla spiaggia la notte).
C'è una discoteca vicino all'autopista ma è consigliabile andarcisolo se conosci localli o italiani residenti in loco.
Ci sono parecchi hotel in zona Duarte ,.
Io ti consiglio
HOTEL AZZURRA a 20mt. da questa.
Se ne prendi uno un pò più distante sei più tranquillo ma alla sera per tornarci usa sempre il motoconcho.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
elmariachi
27/08/2011 | 12:44
Newbie
Ho letto i report del sito sulla repubblica dominicana e siccome ci sono stato alcune volte mi sembra doveroso intervenire.
Dal punto di vista della delinquenza locale occorre fare attenzione sia ai borseggi dei local sia delle ragazze che vi portate in camera , prof o dilettanti che siano. Occorre fare anche attenzione a scippi o a rapine vere e propie che vengono attuate ai danni dei turisti, in questo caso non opponete mai resistenza se no il rischio che la cosa sfoci in un bagno di sangue e' molto alta.
Niente catenine d' oro , anelli o portafogli stracolmi di euro , cioe' tutte quelle cose che ai loro occhi vi rendono un pollo appetitoso. Pantaloncini corti , ciabatte, maglietta e un orologio acquistato dai cinesi da 10 euro sono il modo migliore per girare indisturbati, tenete pero' presente che la parte della cittadina (boca chica )al di la della autopista che la taglia in due dovete considerarla off limits (tanto non c' e' nulla da vedere o cercare ). Limitatevi a girare per la spiaggia e per la Via Duarte che sono le due zone veramente sicure del paesello, se andate nella capitale ricordatevi che vi sono dei quartieri in cui non entra neppure la polizia.
Per quel che riguarda i vacanzieri che vi passano 2 o 3 settimane i rischi sono molto limitati , per pensionati residenti il rischio di essere presi di mira e' molto piu' alto, non sono rari i casi in cui vi sono stati omicidi anche tra gli italiani nella zona tra boca chica e juan doglio. Non attaccate lite , lasciate perdere discussioni con i locali , il coltello in tasca lo hanno quasi tutti, cercate sempre di essere gentili e umili. Il fattore sicurezza nella R.D. e' importante ricordatevi che non siete a Cuba in cui la polizia e' omnipresente e temuta , il livello di corruzione tra le forze dell' ordine e' altissimo, quindi meno discussioni si hanno meglio e' ; con questo spero di non avervi spaventato ma di avervi dato due dritte su come comportarvi .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer il resto la spiaggia e' carina il clima ottimo e se sapete muovervi un minimo cuccherete alla grande (contrattate sempre dico sempre il prezzo pattuito ) e non avrete sorprese, organizzatevi la camera in modo tale da non lasciare cose in giro che possono essere rubate dalle ragazze . Insomma con un minimo di accorgimenti la R.d. puo' divenire un ottima vacanza.....buon divertimento.
trombamondo
27/08/2011 | 16:24
Newbie
quanto chiedono le belle ragazze domenicane??? no haitiane
TROVA HOSTESS PER CENEelmariachi
27/08/2011 | 17:42
Newbie
Diciamo dai 700 ai 1500 pesos 15 o 30 ,35 euro a seconda della qualita'
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàskol73
26/10/2011 | 15:40
Newbie
avete dove dormire?io parto il 4 gennaio un indirizzo di qualche casa in affitto?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmipat80
26/10/2011 | 17:07
Newbie
Grazie per l'informazioni....
TROVA HOSTESS PER CENEBueMuschiato
29/10/2011 | 09:29
Newbie
ragazzi dovrei partire per boca chica a gennaio avete qualche info su dove prendere un appartamento vicino alla duarte ?
grillo69
29/10/2011 | 12:35
Newbie
prova ad andare nel sito bocachicaplaya.com clicca sulla lista degli hotel ce ne sono vari prova a mandare un email all'hotel madejra è vicino alla duarte e alla spiaggia, oppure manda un email a www.condosindi.net sono camere vicino alla duarte e alla spiaggia ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAmnesia
29/10/2011 | 18:54
Newbie
la criminalita' in sud america è devastante.
TROVA HOSTESS PER CENEBueMuschiato
31/10/2011 | 13:52
Newbie
grazie grillo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBobo
02/11/2011 | 05:03
Newbie
Ti consiglio di contattare gli amici del Salento Playa..Oltre a cucinarti aragosta di un certo livello...ti consiglierebbero anche dove dormire sulla Duarte.E di regola dovrebbero aver messo su qualcosa di loro...Io ci sono stato nel 2009 ma sono stato all'ex Hilton..Per quello che mi ricordo cmq un'ottima scelta sarebbe Isla Bonita ma non ho i contatti.Ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBueMuschiato
02/11/2011 | 16:34
Newbie
grazie bobo
TROVA HOSTESS PER CENEcatania
02/11/2011 | 17:13
Newbie
Lascia stare...squallido e pericoloso.
BueMuschiato
09/11/2011 | 15:56
Newbie
cioe'? cosa e' squallido e pericoloso ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgrillo69
12/11/2011 | 07:49
Newbie
Per chi è stato a boca Chica che voto gli dareste quali sono i locali che vanno per la maggiore in fatto di ragazze? Boca è un posto pericoloso?
TROVA HOSTESS PER CENEgrazie per la risposta
Coitoergosum
12/11/2011 | 11:54
Newbie
Ciao grillo69,
sono stato a Boca Chica nel 2008 per ben 3 mesi e mezzo e devo dirti che all'epoca mi sono divertito molto, anche se ci sono i stati i suoi pro e contro.
Tra i pro inserirei la spiaggia che è bellina anche se non pulitissima come da vero paradiso tropicale, io mi posizionavo quasi sempre dove c'erano meno baracche turistiche (nella parte nord per intenderci) e dove ci si poteva stendere con l'asciugamano oppure affittando un lettino senza che nessuno venisse a disturbare.
Inoltre il mare è una calda piscina naturale dove immergersi e nuotare tranquillamente , il fine settimana poi si riempe di domenicane che vengono con amici e parenti al mare e quindi è possibile fare ottime conoscenze.
Essendo un posto turistico però le fregature di ogni tipo stanno dietro l'angolo, da persone che vogliono offrirti di tutto (droga, chicas, tour in giro per l'isola, appartamenti, auto a noleggio) per poi chiederti commissioni alla fine, a persone che, soprattutto all'inizio quando sei nuovo del posto, si offrono di accompagnarti per mostrarti la cittadina invitandoti a cambiare soldi per strada o a prelevarli dalla banca e non mollandoti più fino a quando non dai loro una ricompensa. Inoltre in spiaggia venditori e bambini orfani spesso disturbano in continuazione e in maniera assillante alla ricerca di qualche peso. Il rimedio è semplice: non fidarsi mai di nessuno, non dare mance a nessuno e se qualcuno insiste non esitare a rispondere anche male. Alla fine tutti ti rispetteranno.
Se hai bisogno di qualcosa non domandare mai a persone sulla strada ma vai nelle rispettive agenzie (per tour, noleggi vari), gira da solo alla ricerca di appartamenti e procurati da solo le ragazze (di giorno puoi conoscerle in spiaggia, di sera lungo la Via Duarte, oppure dietro dove ci sono delle stradine con qualche casa massajem dove puoi intrattenerti con belle gnocche un pò più care, ma devi cmq sempre contrattare).
Alla sera lungo questa via ci sono dei baretti non bellissimi, ma ci si può intrattenere fuori da questi nei vari tavolini visto che la via è chiusa al traffico e verso le 23 recarsi all'unica disco aperta fino alle 2, dove si riversano tutte le gnocche.
Io durante la settimana andavo con un amico dominicano in altre disco vicino all'autopista e in qualche bar dove suonavano musica latina ad Andrè, un piccolo paesino lì vicino, mentre al fine settimana sempre in disco in centro a Boca Chica (i nomi dei posti non sono importanti perchè è semplice riconoscerli visto che sono pochi ed inoltre li conoscono tutti).
Vicino alla Duarte c'è anche un casinò (Resort Hamaca) dove è possibile passare la pre-serata a giocare con bevande gratis, prima di gettarsi nel bolgiaio.
Capitolo Chicas: se ti comporti col "pugno" duro e in maniera risoluta (senza ovviamente fare del male a nessuna) loro ti rispetteranno e farai delle ottime scopate (consiglio le haitiane su tutte in quanto sono più calienti, mentre le dominicane sono più selvagge), viceversa sarai destinato ad essere fottuto in tutto.
PREZZI CHICAS:
Stradali fuori dalla disco: 500-1000 Pesos
Disco: 1000-2000 Pesos
Case Massajem: 3000-4000 Pesos (2 ore); 5000 Pesos (tutta la notte)
Tutti i prezzi qui elencati sono trattabili.
Potevi, adesso non lo so, portare a casa il risultato soprattutto il fine settimana quando venivano in disco gnocche dalla capitale, senza sborsare un peso se facevi colpo su di loro o se eri giovane e brillante.
Boca Chica è davvero molto piccola quindi tutti sanno tutto di tutti e soprattutto è un luogo dove si concentra un bel pò di gentaglia locale, perciò è bene farsi gli affari propri, non fidarsi di nessuno (nemmeno e soprattutto degli italiani che si trovano lì da molto tempo e che sono dei mafiosetti locali), stare attenti a non venir fregati anche dalle chicas (quindi contrattare prima il prezzo per tutta notte e non lasciare nulla di prezioso incustodito nel proprio appartamento), essere determinati in qualsiasi situazione e non farsi intimorire da nessuno, non andare in giro con tanti soldi od oggetti vistosi: questa è la ricetta per trascorrere un buon soggiorno lì, divertendosi, bevendo, mangiando bene se si va nei posti giusti (consiglio per esempio il ristorante dominicano da Fernando che cucina ottimi piatti di carne ma soprattutto pesce e aragoste a prezzi ridicoli) e scopando a più non posso, spendendo in generale poco.
Credo comunque che queste regole siano da adottare in qualsiasi posto del Sud America.
Il voto che mi sento di dare al mio soggiorno passato lì e delle gnocche castigate è un 7 nel bene e nel male, anche se comunque non ci tornerei visto che prediligo un tipo di vacanza più rilassante e a contatto con persone (parlo in generale) che non pensino soltanto a sfruttare in qualsiasi modo il turista di turno. E' vero anche che ho visto e conosciuto tanti sfigati italiani che meritavano di essere fregati!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpero di esserti stato utile.
BueMuschiato
13/11/2011 | 09:01
Newbie
grazie Coitoergosum mi sapresti consigliare anche dove dormire? con un buon rapporto qualita' - prezzo?
INCONTRA DONNE VOGLIOSECoitoergosum
13/11/2011 | 11:30
Newbie
Purtroppo per quanto riguarda le sistemazioni non posso esserti molto d'aiuto, in quanto avevo affittato un appartamento al di là dell'autopista in un quartiere interamente abitato da dominicani e quindi non in una zona turistica, alla modica cifra di 300$ al mese. Ogni giorno prendevo il motoconcho che con 10 pesos e in 5 minuti mi trasportava in spiaggia, però la strada al tempo non era ancora asfaltata e il quartiere era considerato dagli stessi abitanti abbastanza pericoloso di notte quando a volte la strada rimane completamente al buio a causa delle numerose interruzione di corrente (per la cronaca a me non è mai accaduto nulla anche tornando di notte a piedi e da solo).
Se intendi fermarti solo qualche settimana ti darei questi contatti.
Calle Juan Bautista Vicini 23, Esq. Av. del Sur 29, Boca Chica
tel: 001(809)523-5963 o 001(809)812-7033
Non ho l'indirizzo e-mail ma il proprietario è italiano
Calle Don Antonio Soriano 25, Bella Vista, Boca Chica
e-mail: luciebrodeur1960@hotmail.com
Questa casa si trova subito al di là dell'autopista
Non saprei però dirti come sono e soprattutto i prezzi non essendoci mai stato di persona e avendo conservato soltanto il loro bigliettino da visita.
TROVA HOSTESS PER CENEBueMuschiato
14/11/2011 | 16:02
Newbie
grazie
lalocura
16/11/2011 | 17:36
Newbie
Ciao a tutti quelli che hanno commentato questo forum...io parto per la seconda volta per Boca Chica, qualcuno che va dal 29/11/2011 al 13/12/2011?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgrillo69
17/11/2011 | 07:51
Newbie
Ciao lalocura io vado per la prima volta a Boca Chica il 26 gennaio dato che tu ci sei stato mi racconti come è andata in particolare con le ragazze e relativi prezzi, e anche per quanto riguarda la sicurezza.
TROVA HOSTESS PER CENEGrazie per la risposta.
scarfacex
18/11/2011 | 07:42
Newbie
Chi viene a Boca Chica tra Gennaio e Febbraio per 2 settimane circa, ho 41 anni
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlalocura
18/11/2011 | 09:31
Newbie
Ciao Grillo piacere di conoscerti,Come prima esperienza non ho avuto problemi,sulla via principale la Duarte per intenderci,trovi di tutto ti romperanno le scatole in continuazione,cmq com massima educazione dici che non sei interessato e vai tranquillo. E' pieno di ragazze "pro" io ho avuto la fortuna di conoscere anche ragazze normali con cui ho passato delle piacevoli serate...Per quanto riguarda i prezzi,poso dirti che anche per quello bisogna contrattare.. Come dicono in tanti e concordo al massimo,evita di andare in giro a mostrare collane e orologio a vista,La politur e' presente anche di giorno in spiaggia...Buon divertimento...A presto
INCONTRA DONNE VOGLIOSESAUDADE73
23/11/2011 | 02:53
Newbie
ciao ragazzi a chi interessa io sarò a boca chica dal 4 gennaio al 1 febbraio,se ce qualcuno la magari ci si vede...un saluto!
TROVA HOSTESS PER CENEgrillo69
23/11/2011 | 07:54
Newbie
Ciao Saudade io fose vado da fine gennaio tu ci sei gia stato? se si come è andata? in particolare con le donne.
Mr_Kamagra
24/11/2011 | 06:15
Newbie
Ciao a tutti,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEho 31 anni e sarò li dal 23 al 27 dicembre.
Conto di divertirmi un sacco, c'è qualcun altro in quel periodo?
BueMuschiato
06/12/2011 | 15:58
Newbie
Partenza 18 gennaio per 2 settimane
TROVA HOSTESS PER CENEWLF
04/01/2012 | 18:47
Silver
Boca Chica... ahahahaha che posto!!! Ci sono stato 5 anni fa. Che dire... Occhi ben aperti perchè è un posto molto pericoloso! Mai camminare in giro per la Duarte da soli di notte e state anche attenti a chi vi portate in camera! Alcune chicas, con la scusa che non pongono limiti a letto, riescono a farsi portare in camera e poi lì vi minacciano con un coltellino rubandovi tutti i soldi! Occhio anche ai bambini, siate cattivi con loro altrimenti vi romperanno in continuazione le scatole! Prezzi delle chicas: 1000/1500 pesos.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
il_re_della_doppietta
12/06/2014 | 13:23
Newbie
salve a tutti.premetto che sono un esperto viaggiatore,esperto conoscitore del free e del pay....posso offrire ottimi consigli su riga,cuba,tailandia,colombia,brasile,albania,croazia,perù,montenegro,romania,kiev....e di tanti altri posti.sono un cultore del pay...che rispetto ed onoro....
su santo domingo però sono totalmente all asciutto.andrò a boca chica ad agosto.....ho pensato di alloggiare el resort don juan....avete notizie?ti permettono di portare donne?nel caso si deve pagare un supplementeo....o supplemento guardiano?grazie a tutti.sono a disposizione per qualsiasi notizia e informazione sulle suddette mete.ho 25 anni di esperienza con una media di 5 viaggi all anno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjacques9
07/08/2014 | 01:31
Silver
Leggendo le recensioni su Boca Chica mi sono fatto l
idea che questa citta e
molto piu pericolossa di Sosua dove questo fine aprile ho passato una settimana intera, Caminando da solo in giro di notte in Sosua non ho avuto neanche un minimo problema, per non parlare delle putas di Sosua con le qualli ho avuto bellissime esperienze.Poi la storia delle ragazze (di Boca Chica) che ti minaciano con il coltellino in camera. Mah, Boca Chica e proprio cosi pericolossa?
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore8769
08/08/2014 | 00:37
Newbie
@jacques9,
io a boca chica ci sono stato parecchie volte e ci ritornerò a Novemnbre.
non ho mai avuto problemi, ne di sicurezza ne con le ragazze(poche perchè preferisco organizzarmi con quelle della capitale via badoo).
Devi comunque mantenere un profilo tranquillo.
la storia delle ragazze con il coltellino non l'ho mai sentita, poi ricorda che nella maggior parte dei aparta/hotel decenti, prima di entrare in camera con te devono lasciare il documento. Quindi....
Se poi ti fai abbindolare e vai dove ti dicono loro, lì il rischio c'è sempre.
jacques9
08/08/2014 | 02:03
Silver
@provarexcredere
Sono d`accordo con te. Nella maggior parte dei aparta/hotel decenti, prima di entrare in camera con te devono lasciare il documento, pertanto la storia del coltelino (se entrano nel tuo hotel) mi sempra un po sopravalutata.
Per tutti quelli che hanno visitato sia Sosua che Boca Chica? Ma Boca Chica e verramente (molto) piu pericolosa di Sosua?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjoselito_joselon
08/08/2014 | 06:57
Newbie
A Boca Chica, se parli con i resident, avranno da raccontarti un lungo elenco di rogne capitate ai colleghi gnoccatravellers.
Certo, ci devi parlare in privato, perché in pubblico ti diranno che si tratta solo di esagerazioni! ;-)
Tieni conto questa regola fondamentale: se entri in conflitto con una ragazza, la polizia proteggerà lei e non te.
Un giochetto classico delle ragazze è quello di provocare, farsi dare uno spintone anche leggerissimo, e poi fare arrestare il turista: la polizia non lo rilascia se non le versa molte centinaia di euro.
Talora poi l' aggressione è totalmente simulata: si autoinfliggono lesioni ( di solito piccoli graffi o lividi) e poi te ne danno la colpa.
La zona di maggior pericolo è il piccolo parco.
L' ultima variante è questa: si avvicinano in tre, tutte ridenti e festanti, e
abbracciano il malcapitato.
Questi non ci fa granché caso, pensa sia il solito approccio, come succede ogni giorno, e si dimena simpaticamente.
Ma poi una si mette a gridare, e le altre testimoniano che il turista l' ha colpita.
Peccato, perché per il resto Boca Chica è gradevole, e il tocco "italian style" nel cibo e nell' accoglienza si fa apprezzare.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore8769
08/08/2014 | 20:28
Newbie
Io a boca chica ci sono state molte volte, mai successo nulla.
E' anche vero che io sono molto tranquillo e prima di dare confidenza ad un indigeno/a del luogo ne passa.
Come consiglio sempre, profilo basso , non discutere con nessuno e se proprio vuoi portarti una ragazza, parlarci in luogo affollato e da sola mai in gruppo con amiche, perché in gruppo c'è anche il rischio borseggio....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjacques9
09/08/2014 | 16:32
Silver
@joselito joselon
@provarexcredere Ma in sostanza. Boca chica e piu pericolosa di Sosua o invece non ci sono grandi differenze?
Leggendo tante recensioni ho notato che ci sono molte Haitiane a Boca Chica. Invece a Sosua non c` e ne sono o sia almeno io non le ho notato a fine aprile. Come quantita parco gnoocca Boca Chica e ancora piu grande di Sosua o siamo la la? Se mi sono fatto un idea giusta meglio prendere un hotel vicinissimo alle discotece . la stessa cosa che ho fatto a Sosua.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore8769
09/08/2014 | 19:58
Newbie
@joselito joselon,
Boca chica è più piccola di Sosua, la vita è tutta concentrata in spiaggia di giorno, in Duarte (la via principale che è la seconda parallela alla spiaggia la notte).
C'è una discoteca vicino all'autopista ma è consigliabile andarcisolo se conosci localli o italiani residenti in loco.
Ci sono parecchi hotel in zona Duarte ,.
Io ti consiglio
HOTEL AZZURRA a 20mt. da questa.
Se ne prendi uno un pò più distante sei più tranquillo ma alla sera per tornarci usa sempre il motoconcho.
TROVA HOSTESS PER CENE