@Epicuro,
scusa ma sono talmente disgustato dal web e dalle sue truffe... (pure la mia colf hanno provato a truffare)
che preferisco offrire una boccia di vino a te che perdere tempo...
come disse Ratzinger una volta...
le menzogne INTOSSICANO la nostra esistenza,non sono un Papa boy...ma sono al limite.
MEglio solo che tra falsità.
Non è un problema di soldi,ma di ETICA,di valori.
Sono disgustato.
Grande @Jack, il centello lo vinci, ho bruciato tanto incenso sull'altare dell'amore, purtroppo per quanto riguarda il web, son daccordo con te, è luogo di menzogne e di fregature, spesso comunque si riesce a rendersi conto, o almeno ad avere un'idea, della persona con cui si comunica (tra uomini), le donne non le capisci neanche nella vita reale. Qui c'è tanta gente piena di valori, altri meno, per quanto mi riguarda ti apprezzo tantissimo e ti auguro uno splendido 2013, mettendo al primo posto la salute, poi la fregna. :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Che ci siano ancora degli idealisti al mondo questo mi fà molto piacere, il gusto della conquista è stato il mio pallino fino al mio matrimonio e dopo la separazione con la mia ex moglie, appena separato ho conosciuto un mondo femminile diverso da quello che avevo idealizzato, al famoso detto "le donne sono tutte zoccole" non ci avevo mai dato peso anzì pensavo ad un luogo comune ed a una buffonata....ma poi.....ho conosciuto questa nuova generazione di donne e ragazze italiane e straniere che invece hanno tutte un prezzo, ed è sempre materiale, mai dico mai spirituale se non con secondi fini a te inizialmente sconosciuti, forse gli incontri fatti da adolescenti erano i più veri ma dopo una certa età entrano in gioco le economie e la convenienza, a meno che una tipa sia ubriaca e pronta per il coma etilico non te la molla se non molli (mi spiegherò meglio), parliamo di fighe di un certo livello rate bellezza, non certo delle bruttone che in qualche caso in controtendenza se la tirano più delle fighissime non te la danno, ma anche tu non la vuoi, che fanno solo ridere!
Ergo che non sei sposato o hai avuto qualche convivenza, bè se pensi che una donna venga con te perchè sei solo bello e figo e scopi bene ti sbagli di grosso, perchè alla domanda se hai mai conosciuto una donna che per amore mantiene il proprio marito sinceramente rispondi di no in quanto, a parte qualche rarissima eccezione (donna molto più vecchia del maschio) non esiste nel DNA della femmina che si prenda cura dell'uomo economicamente ma è esattamente il contrario.
Le avventurette accadono e come te lo dice uno che ne ha avute almeno 300, ma non sono più quelle del sabato sera in discoteca dove si consumava l'amplesso nel parchegggio anche perchè non esistono più, erano altri tempi in cui si respirava l'ideologia del sesso libero come allora di moda nei paesi del nord Europa.
Nel mio viaggiare e girovagare ho avuto delle avventure free con svariate ragazze ma che in conclusione avevano un secondo fine, o quella di incastrarti o sposarti (perchè hai i soldi, sei un imprenditore), o i motivi più svariati, trasferimenti nella tua città, un posto di lavoro, accompagnamenti con sbattimenti di palle, permessi di soggiorno, produzione di documenti, ecc
Ricorda una femmina non inizia mai una relazione con un uomo se non lo ha già studiato, analizzato, prendendo in considerazione tutti i lati positivi e negativi facendosi un programma già in testa su come gli puoi servire anche e solo per mangiare, loro hanno un arma micidiale cioè la FIGA che tu vuoi, e per questo motivo sanno perfettamente quando è il momento giusto per colpirti, caro ragazzo!
In più se hai i soldi ed ostenti il tuo benessere hai probabilmente voglia di trovare qualche "gnocca free" disinteressata al tuo status per vedere se da qualche parte nel mondo esiste la possibilità di conoscere qualche ragazza diversa, ma diciamola pure in realtà forse sei alla ricerca della tua donna ideale proprio perchè quelle che hai avuto modelle torinesi di buona famiglia comprese alla fine ti hanno portato il conto e sei stufo di vederti corteggiato sono per il fatto che stai bene economicamente, che a differenza di quanto tu possa pensare è il quid che ti farà trombare alla grande per tutta la vità.
Se è cosi allora devi andare in Serbia o chissà dove nei panni di un povero che non gira in SUV e va in motorino, và a dormire in un'ostello e mangia solo sandwhich, se così riesci a trombare una superfiga modella acculturata e laureata bè allora raccontacelo, ti sarai meritato il premio Cazzo d'Oro dell'anno!
PS Stò economicamente bene anch'io e ringraziando Dio, oggi vivo nella mia bella casa da solo e contento (non voglio donne in casa che mi scassano), quando ho voglia di farmi delle belle e sane scopate, preferisco saltare tutto il corteggiamento del caiser che più delle volte non porta a nulla e spendi e basta, o mi trovo una pro, oppure nel dopo cena le porto a casa mia dove sul tavolo in salotto lascio sempre un bel verdone da 100 euro, le femmine quando vedono i soldi non capiscono una minchia (hanno già la bava alla bocca ed a quel punto anche e solo quei 100 euro devono essere loro) e scopi al 99% parola, italiane e non, testato giuroooo!!
Con una modella acculturata lasciane mille non si sà mai :)
@Jack Eighty Two ok forse ho interpretato male io ma avevo capito che cercavi la qualità e non avevi nessun problema a rimorchiare a Torino e quindi ho fatto 2+2... chiedendo spiegazioni sul senso di ceracre altrove.... in effetti dimentico sempre che la nostra città è "strana" e da noi la bellezza non è direttamente proporzionale al tirarsela... anzi per quanto possa sembrare strano e demenziale da noi molto spesso i cessi se la tirano di più delle strafighe.... si bon, io avevo solo generalizzato ;)
quoto il tuo discorso: "le migliori,le perle sono tutte prese,si fidanzano per anni e anni...gli uomini fanno l'investimento e se le tengono strette...
io ci provo ma sono TUTTE busy!!!"
e ti rispondo con: http://youtu.be/xDr7fi1gFco
:D
idem come sopra :S
sul paragone autoctone e straniere ti quoto di meno... penso che dai noi sia scarsa la quantità ma come qualità non possiamo proprio lamentarci... poi va beh... non abbiamo menzionato una cosa fondamentale e cioè l'età delle suddette.... ma con la frase "quelle che piacciono a me son tutte sposate..." credo di aver capito perchè non ci capivamo... quelle che piacciono a me sono tutte occupate (ufficialmente o mentalmente...) ma sposate ancora proprio no!!!.... nn so se mi spiego ;)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
No vabbè era una citazione di Woody Allen,
oviamente anche per me avendo 3anni 30 non sono sposate per fortuna,ma impegnate,a me piacciono fresche...come a te
e non credere che sia cosi' scontata questa cosa dell'impegno annuale secolare,è una situazione che si verifica prevalentemente in Piemonte...c'è talmente poca figa che gli uomini si fossilizzano per secoli,di solito rovinandosi la vita con melanzane che li portano alla follia con richieste sempre piu' estreme.
Eddai Barry diciamocela tutta...
io sti fenomeni sociali li ho mai visti in altre regioni...
cazzo sto posto E FOSSILIZZATO!
E poi tutte ste mosce con sti ex sti ex molesti in continuazione,ma cazzo ma GET a LIFE!
Non te li togli mai di torno...
poi tutte ste situazioni sfociano in matrimoni o fidanzamenti folli al limite dello stalking,con tipi che vanno fuori di testa dall'esasperazione di ste melanzane...sai quanti ne ho visti demolire auto,cucine o cosa per colpa di ste pice che ogni volta ne avevano una nuova per stressare.
E noooooo gente...piuttosto a troie,al night a GT...mi spiace io la vita non me la rovino per na melanzana per quanto figa ella sia.
@Jack ...ti quoto in toto....ma la carenza di figa io pensavo che ragiungesse i max level in Liguria .ma da quanto ho capito noi Italici chi più chi meno siamo messi nelle stessa tragica situazione,impegni secolari annuali annulamenti della personalità da parte dell uomo servilismo ecc ecc......tutto ciò e dovuto dalla mancanza grave di fica e di qualità della fica.....fidati la situazione nn è solo cosi in PIEMONTE :-( .......e come hai detto te piuttosto che ZERBINARSI , a troie al night , Gt......fatti di cronaca !!!,Zerbino Italiano che si da fuoco per una rumena......il top
Anche la Liguria non scherza affatto,sarà il retaggio del Regno di Sardegna?
Ma cazzo piuttosto che sopportare ste troiate qualunque cosa,
Gt,night e troie nell'ordine,occhio solo ai night che spesso sono delle trappole peggio delle melanzane e celano melanzane troie straniere peggio delle nostre!
Night,covo di scroccone,ma ogni tanto ci scappa anche qualche perla.. :X
Io un paio di serate vengo a farmele giu' con un amico di S. Margherita fa il fotografo,ha 20 anni conosce un sacco di troiette liguri,postero' un 3d...
penso andremo al Golden o...chissà??!!!
@ Jack vedo che ragioni bene....Night per me è molto raro ......bisogna fare attenzione,locali di lap idem sono mangiatoie di soldi ,con troie straniere ,dove spesso al loro paese gli uomini le pigliano a calci un culo nel vero senso della parola,e qui trovano lo Zerbino di turno che le mantiene .......le sposa e mantiene pura la famiglia della troia.......Cmq un Gt in Liguria fattelo terra difficile però sei di Torino quindi "foresto " e le melanzane nel loro modo limitato di ragionare si lasciano più andare
@epicuro, interessante quello che scrivi. Infatti non mi considero (sono comunque un principiante, avendo fatto solo 3 viaggi ad hoc in solitaria) un GT ma un FT, un "fidanzatina traveller" . Il fatto però è che, come giustamente dice 007, il successo nei contatti pre-viaggio è determinato dal fatto che si viene soppesati in toto. Cercano comunque un miglioramento della loro condizione futura e presente.
Il che rende il tutto comunque non-free per principio.
E poi, più ci sarà gente che farà così, più saranno restie a vivere la storia e conseguentemente a smollarla pochi giorni dopo se non in cambio di qualche garanzia magari, in futuro.
Dai, il vero GT è uno che si inserisce nel contesto, che sta in loco almeno un mese, che esce in compagnia dei locali. Che come loro tromba naturalmente, senza tutte quelle seghe mentali sul free pay e indpay e vaffanpay che ci facciamo noi. Poi per forza per gli uomini dell'est siam degli sfigati, loro scopano nei locali, per strada, fanno orge, uno che va in pellegrinaggio è ovvio che si becca le cose meno buone e più care in termini di qualità/prezzo. paga tanto e scopa poco.
Ciao FT @challenger, mi fa piacere ritrovarti. Hai scritto parole sante, pay, indipay etc non devono influenzarci, l'importante è fare cio' che richiede il nostro equilibrio, scegliere una fidanzatina sul posto o inanellare ciulate in serie pagando è solo questione di scelta peersonale :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Grande @epicuro! Hai poi avuto occasione di provare l'ejaculazione auricolare su qualche fanciulla ultimamente? :-D
Massì, le donne devono rappresentare la joy de vivre (come in un film di tinto brass, non so se si scrive così gioia di vivere in francese), mica esser sempre dei problemi!
Hai qualche lettura da consigliarmi in tema casanova - seduzione?
Grande @challenger, ultimamente mi sto specializzando verso la narice sinistra eh eh.
Alla fine dei tre tomi delle Memorie di Casanova(originale in Francese ma esiste anche in italiano un'edizione ridotta) ci sono degli interventi validissimi, la maggior parte dei quali purtroppo in francese (si scrive joie), pero' su internet puoi trovare articoli di Luccichenti e tanti altri che scrivono sull'"Intermediaire des Casanovistes".
Se dovessi andare a Praga, agli archivi di stato ci sono le lettere che il grande Giacomo scriveva alle sue amiche, in italiano, il direttore si chiama Indra Borivoj e ama l'Italia, quando andai c'era una segretaria brutta e delle collaboratrici e studiose bellissime che mi chiesero se volevo andare con loro a Duchkov, in Boemia, a vedere la sua tomba, ma io dovevo partire il giorno dopo, sto ancora sputando i peli dei miei coglioni dopo che li ho mangiati. In tema seduzione, è anche bellissimo l'approccio di Don Juan de Marco nell'omonimo film, altrimenti il classico"le relazioni pericolose", se l'avessi già visto, rivedilo.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Oh sì gran film dangerous liasons, con un cast d'eccezione tra cui una promettente giovanissima Uma Turman.
Mi sembrava solo troppo romantico il finale per un impenitente e navigato Casanova (o dongiovanni) come il protagonista
I lap per carità di Dio,evito come la peste,
i night a volte becchi la perla rara appena sbarcata in ITalia e magari ti diverti,
il 3d Pice,mi sa che è senza i btw...per me è roba marcia penso come per te...
BASTA!
2 anni di scrocconi e troie al tavolo,non ne potevo piu'.
Ma che crepassero tutti.
A un mio amico francese ingenuo e pirlotto gli hanno mangiato decine di bottiglie...
l'ultima volta 400€,lui è pieno vabbè ma gli ho detto :" ti rendi conto che ti stai rendendo ridicolo??...nn concludi un cazzo e hai ssta gente che ti segue come delle pulci sul cane...ma piantiamola"
E stata l'ultima volta...pensa che c'erano ste troie che lo chiamavano per andare a spendere,e io : FUORI DAL CAZZO CAGNE!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Jack_Eighty_Two
01/01/2013 | 09:30
Torino
Newbie
@Epicuro,
scusa ma sono talmente disgustato dal web e dalle sue truffe... (pure la mia colf hanno provato a truffare)
che preferisco offrire una boccia di vino a te che perdere tempo...
come disse Ratzinger una volta...
le menzogne INTOSSICANO la nostra esistenza,non sono un Papa boy...ma sono al limite.
MEglio solo che tra falsità.
Non è un problema di soldi,ma di ETICA,di valori.
Sono disgustato.
Spero almeno tu mi capisca.
Non sono un cazzaro,ma un uomo di altri tempi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4676
01/01/2013 | 12:58
Gold
Grande @Jack, il centello lo vinci, ho bruciato tanto incenso sull'altare dell'amore, purtroppo per quanto riguarda il web, son daccordo con te, è luogo di menzogne e di fregature, spesso comunque si riesce a rendersi conto, o almeno ad avere un'idea, della persona con cui si comunica (tra uomini), le donne non le capisci neanche nella vita reale. Qui c'è tanta gente piena di valori, altri meno, per quanto mi riguarda ti apprezzo tantissimo e ti auguro uno splendido 2013, mettendo al primo posto la salute, poi la fregna. :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
jamesBond007
01/01/2013 | 13:28
Newbie
Che ci siano ancora degli idealisti al mondo questo mi fà molto piacere, il gusto della conquista è stato il mio pallino fino al mio matrimonio e dopo la separazione con la mia ex moglie, appena separato ho conosciuto un mondo femminile diverso da quello che avevo idealizzato, al famoso detto "le donne sono tutte zoccole" non ci avevo mai dato peso anzì pensavo ad un luogo comune ed a una buffonata....ma poi.....ho conosciuto questa nuova generazione di donne e ragazze italiane e straniere che invece hanno tutte un prezzo, ed è sempre materiale, mai dico mai spirituale se non con secondi fini a te inizialmente sconosciuti, forse gli incontri fatti da adolescenti erano i più veri ma dopo una certa età entrano in gioco le economie e la convenienza, a meno che una tipa sia ubriaca e pronta per il coma etilico non te la molla se non molli (mi spiegherò meglio), parliamo di fighe di un certo livello rate bellezza, non certo delle bruttone che in qualche caso in controtendenza se la tirano più delle fighissime non te la danno, ma anche tu non la vuoi, che fanno solo ridere!
Ergo che non sei sposato o hai avuto qualche convivenza, bè se pensi che una donna venga con te perchè sei solo bello e figo e scopi bene ti sbagli di grosso, perchè alla domanda se hai mai conosciuto una donna che per amore mantiene il proprio marito sinceramente rispondi di no in quanto, a parte qualche rarissima eccezione (donna molto più vecchia del maschio) non esiste nel DNA della femmina che si prenda cura dell'uomo economicamente ma è esattamente il contrario.
Le avventurette accadono e come te lo dice uno che ne ha avute almeno 300, ma non sono più quelle del sabato sera in discoteca dove si consumava l'amplesso nel parchegggio anche perchè non esistono più, erano altri tempi in cui si respirava l'ideologia del sesso libero come allora di moda nei paesi del nord Europa.
Nel mio viaggiare e girovagare ho avuto delle avventure free con svariate ragazze ma che in conclusione avevano un secondo fine, o quella di incastrarti o sposarti (perchè hai i soldi, sei un imprenditore), o i motivi più svariati, trasferimenti nella tua città, un posto di lavoro, accompagnamenti con sbattimenti di palle, permessi di soggiorno, produzione di documenti, ecc
Ricorda una femmina non inizia mai una relazione con un uomo se non lo ha già studiato, analizzato, prendendo in considerazione tutti i lati positivi e negativi facendosi un programma già in testa su come gli puoi servire anche e solo per mangiare, loro hanno un arma micidiale cioè la FIGA che tu vuoi, e per questo motivo sanno perfettamente quando è il momento giusto per colpirti, caro ragazzo!
In più se hai i soldi ed ostenti il tuo benessere hai probabilmente voglia di trovare qualche "gnocca free" disinteressata al tuo status per vedere se da qualche parte nel mondo esiste la possibilità di conoscere qualche ragazza diversa, ma diciamola pure in realtà forse sei alla ricerca della tua donna ideale proprio perchè quelle che hai avuto modelle torinesi di buona famiglia comprese alla fine ti hanno portato il conto e sei stufo di vederti corteggiato sono per il fatto che stai bene economicamente, che a differenza di quanto tu possa pensare è il quid che ti farà trombare alla grande per tutta la vità.
Se è cosi allora devi andare in Serbia o chissà dove nei panni di un povero che non gira in SUV e va in motorino, và a dormire in un'ostello e mangia solo sandwhich, se così riesci a trombare una superfiga modella acculturata e laureata bè allora raccontacelo, ti sarai meritato il premio Cazzo d'Oro dell'anno!
PS Stò economicamente bene anch'io e ringraziando Dio, oggi vivo nella mia bella casa da solo e contento (non voglio donne in casa che mi scassano), quando ho voglia di farmi delle belle e sane scopate, preferisco saltare tutto il corteggiamento del caiser che più delle volte non porta a nulla e spendi e basta, o mi trovo una pro, oppure nel dopo cena le porto a casa mia dove sul tavolo in salotto lascio sempre un bel verdone da 100 euro, le femmine quando vedono i soldi non capiscono una minchia (hanno già la bava alla bocca ed a quel punto anche e solo quei 100 euro devono essere loro) e scopi al 99% parola, italiane e non, testato giuroooo!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCon una modella acculturata lasciane mille non si sà mai :)
Barry_Lyndon
03/01/2013 | 21:14
Silver
@Jack Eighty Two ok forse ho interpretato male io ma avevo capito che cercavi la qualità e non avevi nessun problema a rimorchiare a Torino e quindi ho fatto 2+2... chiedendo spiegazioni sul senso di ceracre altrove.... in effetti dimentico sempre che la nostra città è "strana" e da noi la bellezza non è direttamente proporzionale al tirarsela... anzi per quanto possa sembrare strano e demenziale da noi molto spesso i cessi se la tirano di più delle strafighe.... si bon, io avevo solo generalizzato ;)
quoto il tuo discorso: "le migliori,le perle sono tutte prese,si fidanzano per anni e anni...gli uomini fanno l'investimento e se le tengono strette...
io ci provo ma sono TUTTE busy!!!"
e ti rispondo con: http://youtu.be/xDr7fi1gFco
:D
idem come sopra :S
sul paragone autoctone e straniere ti quoto di meno... penso che dai noi sia scarsa la quantità ma come qualità non possiamo proprio lamentarci... poi va beh... non abbiamo menzionato una cosa fondamentale e cioè l'età delle suddette.... ma con la frase "quelle che piacciono a me son tutte sposate..." credo di aver capito perchè non ci capivamo... quelle che piacciono a me sono tutte occupate (ufficialmente o mentalmente...) ma sposate ancora proprio no!!!.... nn so se mi spiego ;)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Jack_Eighty_Two
04/01/2013 | 16:17
Torino
Newbie
No vabbè era una citazione di Woody Allen,
oviamente anche per me avendo 3anni 30 non sono sposate per fortuna,ma impegnate,a me piacciono fresche...come a te
e non credere che sia cosi' scontata questa cosa dell'impegno annuale secolare,è una situazione che si verifica prevalentemente in Piemonte...c'è talmente poca figa che gli uomini si fossilizzano per secoli,di solito rovinandosi la vita con melanzane che li portano alla follia con richieste sempre piu' estreme.
-O
TROVA HOSTESS PER CENEBarry_Lyndon
04/01/2013 | 19:47
Silver
aaahhhhh come ti quoto. sacrosanto :(
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Jack_Eighty_Two
04/01/2013 | 22:14
Torino
Newbie
Eddai Barry diciamocela tutta...
io sti fenomeni sociali li ho mai visti in altre regioni...
cazzo sto posto E FOSSILIZZATO!
E poi tutte ste mosce con sti ex sti ex molesti in continuazione,ma cazzo ma GET a LIFE!
Non te li togli mai di torno...
poi tutte ste situazioni sfociano in matrimoni o fidanzamenti folli al limite dello stalking,con tipi che vanno fuori di testa dall'esasperazione di ste melanzane...sai quanti ne ho visti demolire auto,cucine o cosa per colpa di ste pice che ogni volta ne avevano una nuova per stressare.
E noooooo gente...piuttosto a troie,al night a GT...mi spiace io la vita non me la rovino per na melanzana per quanto figa ella sia.
[-X [-X [-X
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscorpio73
04/01/2013 | 22:25
Silver
@Jack ...ti quoto in toto....ma la carenza di figa io pensavo che ragiungesse i max level in Liguria .ma da quanto ho capito noi Italici chi più chi meno siamo messi nelle stessa tragica situazione,impegni secolari annuali annulamenti della personalità da parte dell uomo servilismo ecc ecc......tutto ciò e dovuto dalla mancanza grave di fica e di qualità della fica.....fidati la situazione nn è solo cosi in PIEMONTE :-( .......e come hai detto te piuttosto che ZERBINARSI , a troie al night , Gt......fatti di cronaca !!!,Zerbino Italiano che si da fuoco per una rumena......il top
TROVA HOSTESS PER CENEJack_Eighty_Two
04/01/2013 | 22:40
Torino
Newbie
Anche la Liguria non scherza affatto,sarà il retaggio del Regno di Sardegna?
Ma cazzo piuttosto che sopportare ste troiate qualunque cosa,
Gt,night e troie nell'ordine,occhio solo ai night che spesso sono delle trappole peggio delle melanzane e celano melanzane troie straniere peggio delle nostre!
Night,covo di scroccone,ma ogni tanto ci scappa anche qualche perla.. :X
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJack_Eighty_Two
04/01/2013 | 22:42
Torino
Newbie
Io un paio di serate vengo a farmele giu' con un amico di S. Margherita fa il fotografo,ha 20 anni conosce un sacco di troiette liguri,postero' un 3d...
penso andremo al Golden o...chissà??!!!
Gt in Liguria...my God!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscorpio73
04/01/2013 | 22:55
Silver
@ Jack vedo che ragioni bene....Night per me è molto raro ......bisogna fare attenzione,locali di lap idem sono mangiatoie di soldi ,con troie straniere ,dove spesso al loro paese gli uomini le pigliano a calci un culo nel vero senso della parola,e qui trovano lo Zerbino di turno che le mantiene .......le sposa e mantiene pura la famiglia della troia.......Cmq un Gt in Liguria fattelo terra difficile però sei di Torino quindi "foresto " e le melanzane nel loro modo limitato di ragionare si lasciano più andare
TROVA HOSTESS PER CENEchallenger
05/01/2013 | 04:58
Newbie
@epicuro, interessante quello che scrivi. Infatti non mi considero (sono comunque un principiante, avendo fatto solo 3 viaggi ad hoc in solitaria) un GT ma un FT, un "fidanzatina traveller" . Il fatto però è che, come giustamente dice 007, il successo nei contatti pre-viaggio è determinato dal fatto che si viene soppesati in toto. Cercano comunque un miglioramento della loro condizione futura e presente.
Il che rende il tutto comunque non-free per principio.
E poi, più ci sarà gente che farà così, più saranno restie a vivere la storia e conseguentemente a smollarla pochi giorni dopo se non in cambio di qualche garanzia magari, in futuro.
Dai, il vero GT è uno che si inserisce nel contesto, che sta in loco almeno un mese, che esce in compagnia dei locali. Che come loro tromba naturalmente, senza tutte quelle seghe mentali sul free pay e indpay e vaffanpay che ci facciamo noi. Poi per forza per gli uomini dell'est siam degli sfigati, loro scopano nei locali, per strada, fanno orge, uno che va in pellegrinaggio è ovvio che si becca le cose meno buone e più care in termini di qualità/prezzo. paga tanto e scopa poco.
Viaggiatore4676
05/01/2013 | 14:28
Gold
Ciao FT @challenger, mi fa piacere ritrovarti. Hai scritto parole sante, pay, indipay etc non devono influenzarci, l'importante è fare cio' che richiede il nostro equilibrio, scegliere una fidanzatina sul posto o inanellare ciulate in serie pagando è solo questione di scelta peersonale :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Barry_Lyndon
05/01/2013 | 17:51
Silver
@jack >"penso andremo al Golden o...chissà??!!!"
Allora devi poi recensirmi la cosa nel mio thread "picie da tavolo" (l'hai visto?)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
challenger
05/01/2013 | 18:05
Newbie
Grande @epicuro! Hai poi avuto occasione di provare l'ejaculazione auricolare su qualche fanciulla ultimamente? :-D
Massì, le donne devono rappresentare la joy de vivre (come in un film di tinto brass, non so se si scrive così gioia di vivere in francese), mica esser sempre dei problemi!
Hai qualche lettura da consigliarmi in tema casanova - seduzione?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4676
05/01/2013 | 19:26
Gold
Grande @challenger, ultimamente mi sto specializzando verso la narice sinistra eh eh.
Alla fine dei tre tomi delle Memorie di Casanova(originale in Francese ma esiste anche in italiano un'edizione ridotta) ci sono degli interventi validissimi, la maggior parte dei quali purtroppo in francese (si scrive joie), pero' su internet puoi trovare articoli di Luccichenti e tanti altri che scrivono sull'"Intermediaire des Casanovistes".
Se dovessi andare a Praga, agli archivi di stato ci sono le lettere che il grande Giacomo scriveva alle sue amiche, in italiano, il direttore si chiama Indra Borivoj e ama l'Italia, quando andai c'era una segretaria brutta e delle collaboratrici e studiose bellissime che mi chiesero se volevo andare con loro a Duchkov, in Boemia, a vedere la sua tomba, ma io dovevo partire il giorno dopo, sto ancora sputando i peli dei miei coglioni dopo che li ho mangiati. In tema seduzione, è anche bellissimo l'approccio di Don Juan de Marco nell'omonimo film, altrimenti il classico"le relazioni pericolose", se l'avessi già visto, rivedilo.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
challenger
05/01/2013 | 20:37
Newbie
Oh sì gran film dangerous liasons, con un cast d'eccezione tra cui una promettente giovanissima Uma Turman.
TROVA HOSTESS PER CENEMi sembrava solo troppo romantico il finale per un impenitente e navigato Casanova (o dongiovanni) come il protagonista
Jack_Eighty_Two
05/01/2013 | 23:15
Torino
Newbie
I lap per carità di Dio,evito come la peste,
i night a volte becchi la perla rara appena sbarcata in ITalia e magari ti diverti,
il 3d Pice,mi sa che è senza i btw...per me è roba marcia penso come per te...
BASTA!
2 anni di scrocconi e troie al tavolo,non ne potevo piu'.
Ma che crepassero tutti.
A un mio amico francese ingenuo e pirlotto gli hanno mangiato decine di bottiglie...
l'ultima volta 400€,lui è pieno vabbè ma gli ho detto :" ti rendi conto che ti stai rendendo ridicolo??...nn concludi un cazzo e hai ssta gente che ti segue come delle pulci sul cane...ma piantiamola"
E stata l'ultima volta...pensa che c'erano ste troie che lo chiamavano per andare a spendere,e io : FUORI DAL CAZZO CAGNE!
jamesBond007
06/01/2013 | 07:31
Newbie
400 euro gli è ancora andata bene!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo sò di gente che ne ha spesi 4000 in una sera Ahahahahahah!!
Barry_Lyndon
06/01/2013 | 21:44
Silver
Si si allucinante! :O
jack 82 mi fa ridere se penso che magari in giro, per locali ci siamo incrociati diverse volte... :D
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"