Eccomi qua a raccontare una altra zingarata fatta qualche decina di giorni fa. Incominciamo con il viaggio durante il quale ho avuto non pochi disagi. Parto da roma con un volo ryanair del pomeriggio che contrariamente al solito ha piu’ di un ora e mezzo di ritardo. Arrivero’ ad Eindhoven alle 18 passate e purtroppo al goldentime non prima delle 19.
Da Eindhoven è circa un ora ed un quarto di macchina se e dico se non avessi avuto altre disavventure. Ho prenotato una macchina della sixt tramite expedia al costo ragionevolissimo di 48 euro, praticamente regalata. Durante il disbrigo delle formalità mi viene comunicato che la macchina non è dotata di gomme invernali, obbligatorie in germania col venire dell’ inverno.
Non vi sono alternative in quanto hanno tutto prenotato, dovrei passare a due classi superiore con una triplicazione di costi. Che faccio? Due rapide riflessioni: sono pochi km in terra germanica, peraltro di notte ed il tempo è discreto non si preannunciano nevicate. Me la rischio e mi prendo la macchina dopo aver perso un'altra mezzora..
Infastidito perché la tabella di marcia è ormai andata, mi infilo nella panda e mentre sono in marcia verso la germania mi accorgo che il carica batteria della macchina non funziona ed il tom tom sull’ iphone si scaricando. Adesso è panico totale. Non mi rimane che fermarmi ad un distributore dove dopo un attesa di mezzora per la ricarica della batteria riesco a ripartire ed arrivare ad un albergo nei pressi di bruggen dove lascio il bagaglio e mi prendo la chiave dell’ albergo.
A questo punto faro’ chiusura al goldentime. Fatto sta che arrivo alle 21 al goldentime dopo aver battezzato ….tutti i santi del calendario.
Il goldentime è un posto abbastanza incasinato, molto fumoso al punto tale che anche un fumatore come me ne è infastidito. Avrei bisogno di bere per tirare giu’ l’adrenalina che avevo ma sono astemio. La zona sauna relax non è troppo invitante. Non mi resta che trovare una giovane pulzella che sappia farmi dimenticare velocemente le ultime quattro ore.
E qui il goldentime mi viene in aiuto. Avrà molti difetti ma dentro ci sono perle di rara bellezza!!!!!
Vengo folgorato da una ucraina di nome Samantha che ho poi’ soprannominato BOND Girl.
Avete presente quelle donne di una bellezza algida di ghiaccio che poi’ nei film di james bond si scoprono essere spie russe al servizio del kgb.
La sua bellezza è di altissimo livello, occhi azzurri e labbra carnose; sembra all’apparenza anche particolarmente gentile.
E’ stata una mezzora fantastica, disponibile, ha fatto e si è lasciata fare tutto quello che le ho chiesto, non una tigre focosa latina, ma nemmeno distaccata e meccanica. Bacio intenso e salivoso, un pompino che con delle labbra alla angelina jolie non puo’ che appagare i sensi e lo sguardo.
Quando è scesa dal letto come una gatta siberiana e mi ha guardato con un’ aria sorniona ho pensato: adesso tira fuori un coltello e mi elimina come nei piu’ classici dei film bondiani. Glielo detto e ci siamo fatti grosse risate. Concludo: con una cosi’ è da perderci la testa ed io l’ho persa visto che mi sono completamente dimenticato delle 4 ore precedenti.
Mentre riposo su uno dei divani arriva in sala la pizza. Già mi ero completamente dimenticato che non avevo cenato. Approfitto per accomodarmi accanto ad una polacchina mora niente male ma durante la breve conversazione non mi scatta nulla.
Sono generalmente allergico alle rumene, non ho niente contro di loro, ma non rientrano nella mia wishlist; detesto il modo di fare di alcune di loro e la conversazione è quasi sempre a bassissimi livelli. E’ cosi’ dopo averne evitato un paio focalizzo l’attenzione sulla mia prossima preda.
Mi colpisce una tedesca bionda occhi azzurri che gioca ad una slot machine, i nostri sguardi si erano già incrociati un paio di volte. Anche lei è di una bellezza fuori dal comune. Che perle al goldentime!!!!!!! Mentre ci socializzo si accoda una sua amica tedesca anche lei bionda e ben carrozzata. Mi mettono un po’ in mezzo con il loro inglese fluente, capiscono che ho un debole per le bionde alte, occhi azzuri. Prendono in pochi minuti possesso dei miei voleri e mi propongono una doppietta. Come si dice a roma : ogni lasciata è persa. Andiamo in camera.
Vi tralascio i dettagli in camera ma quando due donne ti rivoltano come un pedalino e tu finisci come in un oblio sentendoti anche un po’ coglione per non riuscire a tenere in pugno la situazione vuol dire che te la stai proprio a divertire.
Mi sento spossato, tenuto conto che fino alle 13 avevo pure lavorato, si è fatta mezzanotte alzo bandiera bianca e mene torno contento come una pasqua in albergo.
La mattina dopo ho un programma ambizioso. Visitare lo Ying Yang in olanda un sauna club stile tedesco.
Il posto si trova vicino a roermond e con il mio fido navigatore non è stato difficile trovarlo. Avevo letto su forum internazionali che lo ying yang ha due particolarità: non ci sono rumene (per via dei problemi in olanda con il visto) ed ha una bellissima zona relax.
La zona relax è quasi indipendente dalla zona bar/camere ed è peraltro frequentata da coppie olandesi con nessuna finalità erotica ma solo per puro relax.
Alle 12 conto circa una decina di ragazze, sono tutte con intimo addosso, tuttavia nessuna di loro si avvicina miniminamente alle tre perle della sera prima. Cosi’ dopo un ora di relax nella zona sauna mi butto al cinema, un locale al piano di sotto rispetto al bar di forma ovale molto ma molto confortevole.
In men che 10 min. vengo abbordato da una tedesca credo di nome amalia od amelia , mora dalle forme giunoniche ma nella penombra poco riesco a vedere della sua bellezza. Sembra simpatica e molto porca nel modo di fare. Cosi’ incominciamo a limonare di santa ragione al cinema e poi ci trasferiamo in una stanza limitrofa.
Una volta nuda rivela un seno rifatto di ottima fattura. Bella anche di corpo un po’ meno di viso.
Me lo prende in bocca e poi pretende attenzioni alla sua passerrina. Non ho chiesto ma ho avuto l’impressione che la mia lingua l’ha portata ad un orgasmo ho quasi.
Mi infila il preservativo e sciorina un repertorio di altissimo livello, posizioni mai provate, visione in 2D perché la stanza è specchiata. Un film porno vissuto in prima persona. Esco stravolto e felice.
E’ il momento delle pappe ed il ying yang offre la possibilità di cucinarti da solo uova con bacon e pane tostato. E’ quello che mi ci vuole.
Sono le 15 ed il tempo stringe perche alle 16 mi devo muovere verso l’aeroporto. Adocchio un turca riccia ma se la tira e non mi va di pregare nessuno. I miei sguardi piu’ volte la fissano ma lei niente non mi approccia. Poi ricordo che a questo club le regole sono che devi essere tu a fare il primo passo.
Cosi’ mi alzo e la trapasso con uno sguardo mentre mi dirigo di nuovo verso il cinema. Dopo pochi minuti la vedo entrare e mi chiede se si puo’ accomodare vicino a me.
Bacia intensamente mi accarezza con dolcezza e la lascio fare. Poco mi importa che siamo al cinema e ci vedono. Passo un'altra mezzora deliziosa, le ragazze che baciano bene e lo fanno mentre scopano mi fanno venire sempre.
Il viaggio di ritorno fila liscio come l’olio alle 22 sono a roma a casa mi sembra di aver vissuto un sogno tanto è stato intenso e breve.
Ci ritornero’ presto.
Grande Lupetto !! Ben fatto, il carniere pieno come al solito nonostante le sfighe inanellate all'inizio del'avventura.... sfighe tramutate in fighe. hai fatto il miracolo !
Certo e' che dal mio punto di vista, topa om non topa, in un locale come il GT da come lo hai descritto tu e parecchi prima di te io proprio non riuscirei a starci...la puzza di fumo e l'aria irrespirabile sarebbero troppo una negativita' forte..
@vortice è come dici tu, il GT di Bruggen ha un gran bell'esterno (anche se più lungo e stretto che largo e poco/mal sfruttato, essendoci parecchio bosco) ma come struttura di base per me è davvero molto carente in quanto minuscolo, senza aree relax interne e totalmente inadeguato per tutte le ragazze che ci sono e i clienti che vanno (fumosi poi). ti trovi anche in pieno inverno a dover usare le stanzette ESTERNE, uscendo in accappatoio pre e post camera al sottozero. NCS. dovrebbero costruire qualcosa di più moderno e funzionale se fossero un minimo lungimiranti................ :-q
@lupetto anche io sono stato allo Yin Yang, ma di domenica. BELLISSIMO esterno e zona wellness davvero chic, ma almeno quando andai io pochissime donne e bruttone forti, tutte inscopabili. mah..... da ritestare intorno al fine settimana anche se ho idea che parco gnocca comunque scarsotto. :-?
@vortice ciao vortice. Intanto auguri. Quanto al GT se non fosse per il livello di fica sarebbe decisamente da scartare. Pero' nelle due volte che ci sono stato ho beccato delle perle da paura e mai missili terra aria. E' l unico fkk che si avvicina all' Oase annate 2008-2009!!!! @harduino e' difficile dare un giudizio sul livello di fica del ying yang quando stai dalle 11 alle 15,30. Per esempio l' anno scorso sempre a meta' dicembre sono stato a villa vertigo negli stessi orari e sono rimasto profondamente deluso. Invece qui sul forum leggo che il livello di fica e' decisamente alto. Deduco che molto dipende dall orario ed il giorno( giovedì) che ci sono stato.
@lupetto ti posso confermare che anche io alla Villa Vertigo mesi fa diciamo fino alle 17 ho visto un campionario di veri mostri e una max due fighe, poi dopo le 17 la situazione col cambio ragazze è nettamente migliorata. idem al Samya di Colonia e idem all'Oase ultimamente.....al World invece prima o dopo le 17 la solfa non cambia purtroppo, la mediocrità regna. il Globe è l'unico locale dove già alle 13 max 14 ci sono tutte le strafiche del giorno (perchè chiude prima degli fkk tedeschi e gli svizzeri vanno a nanna presto dunque in settimana a mezzanotte è già vuoto il locale e molte top staccano a quell'ora dopo circa 11 di lavoro)
@harduino in effetti il globe è una di quelle tappe a cui non si puo' mancare.
Sbaglio o i costi sono decisamente superiori??? Li ho letto che lavora una certa Adriana (mezza francese), con cui ho avuto diversi anni fa al Colosseum di Ausburg la piu' bella scopata della mia vita. Una domanda: ma ci sono voli low cost da roma per zurigo??
@lupetto esatto i costi del Globe sono ben superiori vs i tedeschi (li vedi tranquillamente sul loro sito) ma ci sono decine di thread e post a riguardo sulla questione cambio sfavorevole, livello prestazione migliore, servizio e selezione donne eccellente, prezzo che fa selezione sui clienti depennando i cinghiali bla bla bla dunque evito di ripetere anche perchè non ne ho voglia. ;-)
La tipa che dici tu la conosco bene e almeno al Globe si fa(ceva) chiamare Melissa (forse al Colosseum usava altro nome?), mezza francese mezza tedesca e appunto so che lavorò (lavora?) molto al Colosseum (e anche come escort privata sempre zona Monaco). manca da metà/fine Settembre dal Globe e dovrebbe tornare a Gennaio 2013 mi dicono.........ho fatto con lei 1 stanza ed è stata CLA MO RO SA.....certo è "un tipo" come viso, deve piacere (molto francese, sembra Beatrice Dalle coi capelli corti) e oggi ha una certa èta (per me sopra i 30 abbondantemente) comunque vera maestra del sesso..............
non credo esistano low cost su Zurigo, da nessuna parte d'europa.
@lupetto
non credo ci siano voli low cost su Zurich.. l'unica è Orio al Serio e poi macchina
3 ore buone.. @harduino
vedo che ne hai girati tanti di locali eh? leggo sempre con attenzione tutti i tuoi interventi perchè riesco a trarre informazioni utili ogni volta.. ;-)
@harduino
pienamente daccordo con te caro mio!!!
ora mi preparo che stanotte parto per il mio primo tour in Francoforte;-)
grazie agli ottimi consigli tuoi, di pungiglione e altri son sicuro sarà un successo!!!
@lover speriamo, segnalavano pochissime ragazze il 31 all'Oase.....non è un periodo fortunato in tal senso (ma penso tu lo sappia), tante sono via per le feste e DI SOLITO tornano dopo la befana o metà mese (io infatti non faccio mai gt in germania prima di fine gennaio o intorno alla pasqua ortodossa)...ma non è detto............. facci sapere e buon divertimento
@j2020 grazie delle info. faro' una ricerca in tal senso. I costi del club sono allineati a quelli tedeschi limitrofi. 50 Euro ingresso e 50 euro la camera con la girl per mezzora. Aggiungo che alcune stanze al 1 piano sono dotate di jacuzzi per cui è possibile un sexy idro con la ragazza con un leggero sovraprezzo. (almeno questo è quanto ho letto su forum internazionali - io alle camere di sopra non ci sono stato). per chi interessato informo che da Eindhoven dove ci sono numerosi voli ryan air non dista piu' di un ora ed un quarto. Quanto alle fighe da me battezzate "perle" il club ne dovrebbe essere dotato in quanto mi pare di ricordare che un inglese in un forum internazionale diceva che nel club ci volevano le scarpe da corsa.... che traduco.....qualche perla ma gettonatissime.
@harduino grazie delle info su melissa che vale a mio avviso da sola il costo del biglietto aereo per arrivarci. se mi tieni informato sui suoi spostamenti te ne sarei grato......."Il primo amore non si scorda mai....." per me fu una scopata indimenticabile. confermo che ora dovrebbe stare sopra i 30 anni e coincide con la tua descrizione.
@harduino
si si conosco bene i periodi in cui è meglio non andare in fkk (oktobrfest, natale, pasqua ortodossa...) compreso questi giorni, ma purtroppo non ho alternative e avendo week libero lo devo sfruttare :-D .. cmq ho letto che allo sharks c'erano 150 ragazze al 31 se non erro, spero solo non siano scappate tutte!! cazzo sarà periodo di crisi anche per loro no?!?? lavorate roie!!!
detto questo ho la fortuna di avere qualche soldo da spendere, la macchina e la compagnia giusta quindi se butta male in un locale inizio a girare finchè non trovo quello giusto e francoforte offre una bella scelta a differenza di altre città come tu ben sai! quindi buona figa a tutti io pur frequentando fkk da diversi anni prima di partire mi emoziono come un bambino davanti a un nuovo giocattolo!! :-D lo spirito c'è incrocio le dita ;-)
@larry82 mi pare 50 la mezz'ora in entrambi, 1 h ora non ricordo se 75 o 100, extra boh nn li chiedo mai......gt dimenticalo in autunno inverno, a meno che tu voglia stare in scatola di sardine. affumicato
Pochi report sul Goldentime, nonostante il line-up notevole di fighe da anni a questa parte. Io li ho fatti tutti gli FKK dal 2001 in poi e devo dire che il GT é uno dei migliori come livello delle ragazze, che poi é la sola cosa che ci interessa in generale...
Il week-end scorso ci sono stato con un amico, sono stato con Ayleen, una veccchia conoscenza, e Sabrina. Lui con Gia, bulgara molto volubile, rendimento molto variabile.
Peccato per la ressa di sabato (c'era un deejay party), addirittura non c'erano più stipetti liberi, un casino.
@schiacciapatate lo Ying Yang si trova in Olanda in località Redmond ad una mezz'ora di macchina dal Golden time. In pratica vicino al confine con la Germania. L indirizzo è heinsbergerweg 202 roermond
@Gyg66 sono stato solo 1 volta al GT ma posso concordare perfettamente che si trovano fighe di altissimo livello. Il problema, x quanto mi riguarda sono state le prestazioni:molte ad di sotto delle mie aspettative gfe... In particolare con Gia,che già avevo testato l'estate scorsa all'Hawaii di Ingolstadt: all'Hawaii mi regalò 2 camere di altissimo livello gfe, mentre al GT una camera assolutamente anonima. Davvero volubile questa ragazza :( !!
GIA è una ragazza molto giovane di appena 20 anni. Lavorava la scorsa estate all'Hawaii e lì concedeva prestazioni stratosferiche, mentre al GT è molto lunatica!!
Titolo del topic: fkk goldentime wien 19-20/09/2014 bugianen
Form iniziale: mi sembra 90 euro (vedere sito)
COSTO CAMERA ed EXTRA:70 euro/mezz'ora
COSTO 90 euro:
SITO INTERNET LOCALE:www.goldentime.at
2 giorni al goldentime:spettacolare!!!!!
sara' perche ho incontrato una ucraina con la quale ho trascorso 2 giorni con Lei,ma mi e' sembrato ancora piu' bello di quello che in realta' e'....potere della gnokka!!!!!
Obbiettivamente il livello delle ragazze e' decisamente elevato gia' a partire dalle prime ore del pomeriggio (questo si puo' vedere anche dal video presente sul sito).
Il locale e' composta da un unico ambiente con le camere per gli accoppiamenti sparse qua e la per il locale.Un cinema dove e' possible consumare (e non me la sono fatta sfuggire).il bar.Manca un idromassaggio e un bagno turco.Gli spogliatoi delle ragazze sono comunicanti con quelli degli uomini (beeeelllloooooooo).
Alcune camere non hanno porte ma solo una tenda.Vi sono 2 letti a baldacchino 1 interno e 1 esterno (quello esterno grazie alla temperatura di fine settembre e' stata teatro di parecchie performance amorose).Notevole anche da parte mia.All'esterno c'e' anche una piscina e qualche casetta dotata di letto.(sconsigliabile nelle prime ore del pomeriggio per il caldo anche di fine settembre).
Il locale e' posizionato vicino ad una tangenziale con di fianco un casino'.Quindi niente di paragonabile alle montagne,al verde e al fiume del wellcum.Senza dubbio il punto di forza del goldentime sono le ragazze.....qualita' degna di nota!!!!
Sotto questo punto di vista il migliore fkk mai visitato da me (almeno nel periodo in cui sono andato).
Ciao, il locale può essere anche valido preso come punto di riferimento a paragone dei vari sharks,oase,world,samya,magnum,acapulco,golden time (bruggen),livingroom,dolce vita ecc. con un occhio clinico sui prezzi ;-)
L'Artemis e' il tempio per tutti gli gnoccatravels! ave!
^:)^
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
@bugianen ci credo che un bel posto ho visto il sito, però pagare 70 eu 30 min mi sembra un po troppoooo....io al samya e goldentime (bruggen) sono andato in camera con modelle da copertina a 50 eu per non parlare
del aca che con
65 eu (trombata,crudo,kiss 40 eu e 25 eu cim) ti diverti alla grande con belle fighe.questo e un mio pensiero.....
quoto il @ILTURCO ti consiglio di andare a vedere il figaio che ha il palace,missili si ma ci sono fighe paurose!e se intrallazzi amicizia con una strafiga stellare di quelle ti diverti alla grande.......... ;) ......il palazzo a frankfurt una volta nella vita va' visto!.......
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
lupetto
24/12/2012 | 19:38
Newbie
Eccomi qua a raccontare una altra zingarata fatta qualche decina di giorni fa. Incominciamo con il viaggio durante il quale ho avuto non pochi disagi. Parto da roma con un volo ryanair del pomeriggio che contrariamente al solito ha piu’ di un ora e mezzo di ritardo. Arrivero’ ad Eindhoven alle 18 passate e purtroppo al goldentime non prima delle 19.
Da Eindhoven è circa un ora ed un quarto di macchina se e dico se non avessi avuto altre disavventure. Ho prenotato una macchina della sixt tramite expedia al costo ragionevolissimo di 48 euro, praticamente regalata. Durante il disbrigo delle formalità mi viene comunicato che la macchina non è dotata di gomme invernali, obbligatorie in germania col venire dell’ inverno.
Non vi sono alternative in quanto hanno tutto prenotato, dovrei passare a due classi superiore con una triplicazione di costi. Che faccio? Due rapide riflessioni: sono pochi km in terra germanica, peraltro di notte ed il tempo è discreto non si preannunciano nevicate. Me la rischio e mi prendo la macchina dopo aver perso un'altra mezzora..
Infastidito perché la tabella di marcia è ormai andata, mi infilo nella panda e mentre sono in marcia verso la germania mi accorgo che il carica batteria della macchina non funziona ed il tom tom sull’ iphone si scaricando. Adesso è panico totale. Non mi rimane che fermarmi ad un distributore dove dopo un attesa di mezzora per la ricarica della batteria riesco a ripartire ed arrivare ad un albergo nei pressi di bruggen dove lascio il bagaglio e mi prendo la chiave dell’ albergo.
A questo punto faro’ chiusura al goldentime. Fatto sta che arrivo alle 21 al goldentime dopo aver battezzato ….tutti i santi del calendario.
Il goldentime è un posto abbastanza incasinato, molto fumoso al punto tale che anche un fumatore come me ne è infastidito. Avrei bisogno di bere per tirare giu’ l’adrenalina che avevo ma sono astemio. La zona sauna relax non è troppo invitante. Non mi resta che trovare una giovane pulzella che sappia farmi dimenticare velocemente le ultime quattro ore.
E qui il goldentime mi viene in aiuto. Avrà molti difetti ma dentro ci sono perle di rara bellezza!!!!!
Vengo folgorato da una ucraina di nome Samantha che ho poi’ soprannominato BOND Girl.
Avete presente quelle donne di una bellezza algida di ghiaccio che poi’ nei film di james bond si scoprono essere spie russe al servizio del kgb.
La sua bellezza è di altissimo livello, occhi azzurri e labbra carnose; sembra all’apparenza anche particolarmente gentile.
E’ stata una mezzora fantastica, disponibile, ha fatto e si è lasciata fare tutto quello che le ho chiesto, non una tigre focosa latina, ma nemmeno distaccata e meccanica. Bacio intenso e salivoso, un pompino che con delle labbra alla angelina jolie non puo’ che appagare i sensi e lo sguardo.
Quando è scesa dal letto come una gatta siberiana e mi ha guardato con un’ aria sorniona ho pensato: adesso tira fuori un coltello e mi elimina come nei piu’ classici dei film bondiani. Glielo detto e ci siamo fatti grosse risate. Concludo: con una cosi’ è da perderci la testa ed io l’ho persa visto che mi sono completamente dimenticato delle 4 ore precedenti.
Mentre riposo su uno dei divani arriva in sala la pizza. Già mi ero completamente dimenticato che non avevo cenato. Approfitto per accomodarmi accanto ad una polacchina mora niente male ma durante la breve conversazione non mi scatta nulla.
Sono generalmente allergico alle rumene, non ho niente contro di loro, ma non rientrano nella mia wishlist; detesto il modo di fare di alcune di loro e la conversazione è quasi sempre a bassissimi livelli. E’ cosi’ dopo averne evitato un paio focalizzo l’attenzione sulla mia prossima preda.
Mi colpisce una tedesca bionda occhi azzurri che gioca ad una slot machine, i nostri sguardi si erano già incrociati un paio di volte. Anche lei è di una bellezza fuori dal comune. Che perle al goldentime!!!!!!! Mentre ci socializzo si accoda una sua amica tedesca anche lei bionda e ben carrozzata. Mi mettono un po’ in mezzo con il loro inglese fluente, capiscono che ho un debole per le bionde alte, occhi azzuri. Prendono in pochi minuti possesso dei miei voleri e mi propongono una doppietta. Come si dice a roma : ogni lasciata è persa. Andiamo in camera.
Vi tralascio i dettagli in camera ma quando due donne ti rivoltano come un pedalino e tu finisci come in un oblio sentendoti anche un po’ coglione per non riuscire a tenere in pugno la situazione vuol dire che te la stai proprio a divertire.
Mi sento spossato, tenuto conto che fino alle 13 avevo pure lavorato, si è fatta mezzanotte alzo bandiera bianca e mene torno contento come una pasqua in albergo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSElupetto
24/12/2012 | 19:44
Newbie
La mattina dopo ho un programma ambizioso. Visitare lo Ying Yang in olanda un sauna club stile tedesco.
Il posto si trova vicino a roermond e con il mio fido navigatore non è stato difficile trovarlo. Avevo letto su forum internazionali che lo ying yang ha due particolarità: non ci sono rumene (per via dei problemi in olanda con il visto) ed ha una bellissima zona relax.
La zona relax è quasi indipendente dalla zona bar/camere ed è peraltro frequentata da coppie olandesi con nessuna finalità erotica ma solo per puro relax.
Alle 12 conto circa una decina di ragazze, sono tutte con intimo addosso, tuttavia nessuna di loro si avvicina miniminamente alle tre perle della sera prima. Cosi’ dopo un ora di relax nella zona sauna mi butto al cinema, un locale al piano di sotto rispetto al bar di forma ovale molto ma molto confortevole.
In men che 10 min. vengo abbordato da una tedesca credo di nome amalia od amelia , mora dalle forme giunoniche ma nella penombra poco riesco a vedere della sua bellezza. Sembra simpatica e molto porca nel modo di fare. Cosi’ incominciamo a limonare di santa ragione al cinema e poi ci trasferiamo in una stanza limitrofa.
Una volta nuda rivela un seno rifatto di ottima fattura. Bella anche di corpo un po’ meno di viso.
Me lo prende in bocca e poi pretende attenzioni alla sua passerrina. Non ho chiesto ma ho avuto l’impressione che la mia lingua l’ha portata ad un orgasmo ho quasi.
Mi infila il preservativo e sciorina un repertorio di altissimo livello, posizioni mai provate, visione in 2D perché la stanza è specchiata. Un film porno vissuto in prima persona. Esco stravolto e felice.
E’ il momento delle pappe ed il ying yang offre la possibilità di cucinarti da solo uova con bacon e pane tostato. E’ quello che mi ci vuole.
Sono le 15 ed il tempo stringe perche alle 16 mi devo muovere verso l’aeroporto. Adocchio un turca riccia ma se la tira e non mi va di pregare nessuno. I miei sguardi piu’ volte la fissano ma lei niente non mi approccia. Poi ricordo che a questo club le regole sono che devi essere tu a fare il primo passo.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaCosi’ mi alzo e la trapasso con uno sguardo mentre mi dirigo di nuovo verso il cinema. Dopo pochi minuti la vedo entrare e mi chiede se si puo’ accomodare vicino a me.
Bacia intensamente mi accarezza con dolcezza e la lascio fare. Poco mi importa che siamo al cinema e ci vedono. Passo un'altra mezzora deliziosa, le ragazze che baciano bene e lo fanno mentre scopano mi fanno venire sempre.
Il viaggio di ritorno fila liscio come l’olio alle 22 sono a roma a casa mi sembra di aver vissuto un sogno tanto è stato intenso e breve.
Ci ritornero’ presto.
vortice
26/12/2012 | 16:59
Silver
Grande Lupetto !! Ben fatto, il carniere pieno come al solito nonostante le sfighe inanellate all'inizio del'avventura.... sfighe tramutate in fighe. hai fatto il miracolo !
Certo e' che dal mio punto di vista, topa om non topa, in un locale come il GT da come lo hai descritto tu e parecchi prima di te io proprio non riuscirei a starci...la puzza di fumo e l'aria irrespirabile sarebbero troppo una negativita' forte..
Spero di rincontrarci presto.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore214
26/12/2012 | 17:06
Silver
@vortice è come dici tu, il GT di Bruggen ha un gran bell'esterno (anche se più lungo e stretto che largo e poco/mal sfruttato, essendoci parecchio bosco) ma come struttura di base per me è davvero molto carente in quanto minuscolo, senza aree relax interne e totalmente inadeguato per tutte le ragazze che ci sono e i clienti che vanno (fumosi poi). ti trovi anche in pieno inverno a dover usare le stanzette ESTERNE, uscendo in accappatoio pre e post camera al sottozero. NCS. dovrebbero costruire qualcosa di più moderno e funzionale se fossero un minimo lungimiranti................ :-q
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore214
26/12/2012 | 17:09
Silver
@lupetto anche io sono stato allo Yin Yang, ma di domenica. BELLISSIMO esterno e zona wellness davvero chic, ma almeno quando andai io pochissime donne e bruttone forti, tutte inscopabili. mah..... da ritestare intorno al fine settimana anche se ho idea che parco gnocca comunque scarsotto. :-?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlupetto
26/12/2012 | 22:51
Newbie
@vortice ciao vortice. Intanto auguri. Quanto al GT se non fosse per il livello di fica sarebbe decisamente da scartare. Pero' nelle due volte che ci sono stato ho beccato delle perle da paura e mai missili terra aria. E' l unico fkk che si avvicina all' Oase annate 2008-2009!!!!
@harduino e' difficile dare un giudizio sul livello di fica del ying yang quando stai dalle 11 alle 15,30. Per esempio l' anno scorso sempre a meta' dicembre sono stato a villa vertigo negli stessi orari e sono rimasto profondamente deluso. Invece qui sul forum leggo che il livello di fica e' decisamente alto. Deduco che molto dipende dall orario ed il giorno( giovedì) che ci sono stato.
Viaggiatore214
26/12/2012 | 23:22
Silver
@lupetto ti posso confermare che anche io alla Villa Vertigo mesi fa diciamo fino alle 17 ho visto un campionario di veri mostri e una max due fighe, poi dopo le 17 la situazione col cambio ragazze è nettamente migliorata. idem al Samya di Colonia e idem all'Oase ultimamente.....al World invece prima o dopo le 17 la solfa non cambia purtroppo, la mediocrità regna. il Globe è l'unico locale dove già alle 13 max 14 ci sono tutte le strafiche del giorno (perchè chiude prima degli fkk tedeschi e gli svizzeri vanno a nanna presto dunque in settimana a mezzanotte è già vuoto il locale e molte top staccano a quell'ora dopo circa 11 di lavoro)
INCONTRA DONNE VOGLIOSElupetto
28/12/2012 | 13:48
Newbie
@harduino in effetti il globe è una di quelle tappe a cui non si puo' mancare.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSbaglio o i costi sono decisamente superiori??? Li ho letto che lavora una certa Adriana (mezza francese), con cui ho avuto diversi anni fa al Colosseum di Ausburg la piu' bella scopata della mia vita. Una domanda: ma ci sono voli low cost da roma per zurigo??
Viaggiatore214
28/12/2012 | 14:26
Silver
@lupetto esatto i costi del Globe sono ben superiori vs i tedeschi (li vedi tranquillamente sul loro sito) ma ci sono decine di thread e post a riguardo sulla questione cambio sfavorevole, livello prestazione migliore, servizio e selezione donne eccellente, prezzo che fa selezione sui clienti depennando i cinghiali bla bla bla dunque evito di ripetere anche perchè non ne ho voglia. ;-)
La tipa che dici tu la conosco bene e almeno al Globe si fa(ceva) chiamare Melissa (forse al Colosseum usava altro nome?), mezza francese mezza tedesca e appunto so che lavorò (lavora?) molto al Colosseum (e anche come escort privata sempre zona Monaco). manca da metà/fine Settembre dal Globe e dovrebbe tornare a Gennaio 2013 mi dicono.........ho fatto con lei 1 stanza ed è stata CLA MO RO SA.....certo è "un tipo" come viso, deve piacere (molto francese, sembra Beatrice Dalle coi capelli corti) e oggi ha una certa èta (per me sopra i 30 abbondantemente) comunque vera maestra del sesso..............
non credo esistano low cost su Zurigo, da nessuna parte d'europa.
TROVA HOSTESS PER CENElover
01/01/2013 | 12:06
Silver
@lupetto
non credo ci siano voli low cost su Zurich.. l'unica è Orio al Serio e poi macchina
3 ore buone..
@harduino
vedo che ne hai girati tanti di locali eh? leggo sempre con attenzione tutti i tuoi interventi perchè riesco a trarre informazioni utili ogni volta.. ;-)
Duo sportivo?!? Che andare..
Viaggiatore214
01/01/2013 | 19:04
Silver
@lover grazie, si fa e si scopa (rigorosamente pay) quello che si può e in sti anni ringraziando Dio è davvero tanto........ ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàj2020
01/01/2013 | 21:25
Silver
@lupetto
Qui puoi vedere i voli low cost per Zurigo
http://www.flylc.com/to/it/ap-zrh.htm
Mi sembra che da Fiumicino ci siano AirBerlin e Germanwings.
j2020
01/01/2013 | 21:28
Silver
@lupetto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcome funzionano i costi allo YingYang? paghi solo l'entrata?
lover
02/01/2013 | 13:45
Silver
@harduino
pienamente daccordo con te caro mio!!!
ora mi preparo che stanotte parto per il mio primo tour in Francoforte;-)
grazie agli ottimi consigli tuoi, di pungiglione e altri son sicuro sarà un successo!!!
Duo sportivo?!? Che andare..
Viaggiatore214
02/01/2013 | 14:10
Silver
@lover speriamo, segnalavano pochissime ragazze il 31 all'Oase.....non è un periodo fortunato in tal senso (ma penso tu lo sappia), tante sono via per le feste e DI SOLITO tornano dopo la befana o metà mese (io infatti non faccio mai gt in germania prima di fine gennaio o intorno alla pasqua ortodossa)...ma non è detto............. facci sapere e buon divertimento
TROVA HOSTESS PER CENElupetto
02/01/2013 | 16:44
Newbie
@j2020 grazie delle info. faro' una ricerca in tal senso. I costi del club sono allineati a quelli tedeschi limitrofi. 50 Euro ingresso e 50 euro la camera con la girl per mezzora. Aggiungo che alcune stanze al 1 piano sono dotate di jacuzzi per cui è possibile un sexy idro con la ragazza con un leggero sovraprezzo. (almeno questo è quanto ho letto su forum internazionali - io alle camere di sopra non ci sono stato). per chi interessato informo che da Eindhoven dove ci sono numerosi voli ryan air non dista piu' di un ora ed un quarto. Quanto alle fighe da me battezzate "perle" il club ne dovrebbe essere dotato in quanto mi pare di ricordare che un inglese in un forum internazionale diceva che nel club ci volevano le scarpe da corsa.... che traduco.....qualche perla ma gettonatissime.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!lupetto
02/01/2013 | 16:51
Newbie
@harduino grazie delle info su melissa che vale a mio avviso da sola il costo del biglietto aereo per arrivarci. se mi tieni informato sui suoi spostamenti te ne sarei grato......."Il primo amore non si scorda mai....." per me fu una scopata indimenticabile. confermo che ora dovrebbe stare sopra i 30 anni e coincide con la tua descrizione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlover
02/01/2013 | 17:31
Silver
@harduino
si si conosco bene i periodi in cui è meglio non andare in fkk (oktobrfest, natale, pasqua ortodossa...) compreso questi giorni, ma purtroppo non ho alternative e avendo week libero lo devo sfruttare :-D .. cmq ho letto che allo sharks c'erano 150 ragazze al 31 se non erro, spero solo non siano scappate tutte!! cazzo sarà periodo di crisi anche per loro no?!?? lavorate roie!!!
detto questo ho la fortuna di avere qualche soldo da spendere, la macchina e la compagnia giusta quindi se butta male in un locale inizio a girare finchè non trovo quello giusto e francoforte offre una bella scelta a differenza di altre città come tu ben sai! quindi buona figa a tutti io pur frequentando fkk da diversi anni prima di partire mi emoziono come un bambino davanti a un nuovo giocattolo!! :-D lo spirito c'è incrocio le dita ;-)
Duo sportivo?!? Che andare..
larry82
30/01/2013 | 16:24
Newbie
che prezzi ci sono al goldentime e al yy? ed eventualmente potendo scegliere dite che il goldentime si aspetta l'estate per andarci?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore214
06/02/2013 | 21:59
Silver
@larry82 mi pare 50 la mezz'ora in entrambi, 1 h ora non ricordo se 75 o 100, extra boh nn li chiedo mai......gt dimenticalo in autunno inverno, a meno che tu voglia stare in scatola di sardine. affumicato
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaGyg66
28/04/2013 | 14:37
Newbie
Pochi report sul Goldentime, nonostante il line-up notevole di fighe da anni a questa parte. Io li ho fatti tutti gli FKK dal 2001 in poi e devo dire che il GT é uno dei migliori come livello delle ragazze, che poi é la sola cosa che ci interessa in generale...
Il week-end scorso ci sono stato con un amico, sono stato con Ayleen, una veccchia conoscenza, e Sabrina. Lui con Gia, bulgara molto volubile, rendimento molto variabile.
Peccato per la ressa di sabato (c'era un deejay party), addirittura non c'erano più stipetti liberi, un casino.
TROVA HOSTESS PER CENEBoh73
28/04/2013 | 19:00
Silver
Scusate ma siamo sulla sezione germania non Austria , Svizzera o Olanda ;-) !
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!schiacciapatate72
04/05/2013 | 22:10
Newbie
Lupetto potresti dirmi dove si trova il ying yang
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlupetto
04/05/2013 | 22:52
Newbie
@schiacciapatate lo Ying Yang si trova in Olanda in località Redmond ad una mezz'ora di macchina dal Golden time. In pratica vicino al confine con la Germania. L indirizzo è heinsbergerweg 202 roermond
Se vai fammi sapere
Horsex
05/05/2013 | 22:33
Newbie
@Gyg66 sono stato solo 1 volta al GT ma posso concordare perfettamente che si trovano fighe di altissimo livello. Il problema, x quanto mi riguarda sono state le prestazioni:molte ad di sotto delle mie aspettative gfe... In particolare con Gia,che già avevo testato l'estate scorsa all'Hawaii di Ingolstadt: all'Hawaii mi regalò 2 camere di altissimo livello gfe, mentre al GT una camera assolutamente anonima. Davvero volubile questa ragazza :( !!
INCONTRA DONNE VOGLIOSElover
06/05/2013 | 15:12
Silver
@horsex @Gyg66
Raga potete descrivermi tale "Gia" la tipa bulgara.. Forse l'avevo testata alle hawaii
Mora sui 30 anni?!?
Duo sportivo?!? Che andare..
Horsex
07/05/2013 | 01:45
Newbie
No@lover
GIA è una ragazza molto giovane di appena 20 anni. Lavorava la scorsa estate all'Hawaii e lì concedeva prestazioni stratosferiche, mentre al GT è molto lunatica!!
TROVA HOSTESS PER CENEbugianen
11/12/2014 | 23:36
Newbie
Titolo del topic: fkk goldentime wien 19-20/09/2014 bugianen
Form iniziale: mi sembra 90 euro (vedere sito)
COSTO CAMERA ed EXTRA:70 euro/mezz'ora
COSTO 90 euro:
SITO INTERNET LOCALE:www.goldentime.at
2 giorni al goldentime:spettacolare!!!!!
sara' perche ho incontrato una ucraina con la quale ho trascorso 2 giorni con Lei,ma mi e' sembrato ancora piu' bello di quello che in realta' e'....potere della gnokka!!!!!
Obbiettivamente il livello delle ragazze e' decisamente elevato gia' a partire dalle prime ore del pomeriggio (questo si puo' vedere anche dal video presente sul sito).
Il locale e' composta da un unico ambiente con le camere per gli accoppiamenti sparse qua e la per il locale.Un cinema dove e' possible consumare (e non me la sono fatta sfuggire).il bar.Manca un idromassaggio e un bagno turco.Gli spogliatoi delle ragazze sono comunicanti con quelli degli uomini (beeeelllloooooooo).
Alcune camere non hanno porte ma solo una tenda.Vi sono 2 letti a baldacchino 1 interno e 1 esterno (quello esterno grazie alla temperatura di fine settembre e' stata teatro di parecchie performance amorose).Notevole anche da parte mia.All'esterno c'e' anche una piscina e qualche casetta dotata di letto.(sconsigliabile nelle prime ore del pomeriggio per il caldo anche di fine settembre).
Il locale e' posizionato vicino ad una tangenziale con di fianco un casino'.Quindi niente di paragonabile alle montagne,al verde e al fiume del wellcum.Senza dubbio il punto di forza del goldentime sono le ragazze.....qualita' degna di nota!!!!
Sotto questo punto di vista il migliore fkk mai visitato da me (almeno nel periodo in cui sono andato).
alla prossima
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!strutter
12/12/2014 | 02:40
Gold
@bugianen
=D>
:-bd
sei mai stato negli fkk tedeschi?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbugianen
12/12/2014 | 15:00
Newbie
Si.alcune volte a ingolstadt e la prima volta a villingen (vicino a Stoccarda).il goldentime penso sia superiore
passatoredellago
12/12/2014 | 18:45
rimini | 36-50
Silver
@bugianen
Ciao, il locale può essere anche valido preso come punto di riferimento a paragone dei vari sharks,oase,world,samya,magnum,acapulco,golden time (bruggen),livingroom,dolce vita ecc. con un occhio clinico sui prezzi ;-)
"FKK" il mio stile di vita!!!
strutter
12/12/2014 | 20:22
Gold
@bugianen
ti consiglierei allora di provare il NRW e l'Artemis
;-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaxxkstallion79
12/12/2014 | 21:48
Gold
L'Artemis e' il tempio per tutti gli gnoccatravels! ave!
^:)^
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
IL_TURCO
13/12/2014 | 00:28
Newbie
@bugianen ci credo che un bel posto ho visto il sito, però pagare 70 eu 30 min mi sembra un po troppoooo....io al samya e goldentime (bruggen) sono andato in camera con modelle da copertina a 50 eu per non parlare
del aca che con
65 eu (trombata,crudo,kiss 40 eu e 25 eu cim) ti diverti alla grande con belle fighe.questo e un mio pensiero.....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!xxkstallion79
13/12/2014 | 01:50
Gold
quoto il @ILTURCO ti consiglio di andare a vedere il figaio che ha il palace,missili si ma ci sono fighe paurose!e se intrallazzi amicizia con una strafiga stellare di quelle ti diverti alla grande.......... ;) ......il palazzo a frankfurt una volta nella vita va' visto!.......
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde