Scusate lo sfogo ma non riesco piu' a sopportare che ad ogni post o foto di qualsiasi melanzana che superi il 5 a livello fisico su facebook:le foto dell'ultima triste scampagnata fuori porta,quelle dei dolcetti natalizi ( si a 25 anni sono gia' vecchie) etc spuntino dopo nemmeno un minuto i mi piace e i commenti\complimenti di 10 zerbini!! che schifo di gente.
VATTENE.......................... molla l'italia un paese al naufragio, a un passo dal crack finanziario,politico,sociale,morale e riderai di questi idioti...........
E tu stai ancora su quel sito social network di Facebook per bimbominkia dove le persone scrivono anche quando vanno al cesso a cacare? Siete tutti standardizzati, fatti con lo stampino...provate a cambiare un pochino e vedrete che le cose miglioreranno...poi sul fatto che pure le cesse siano apprezzate perchè il ragazzo nostrano è sfigato per natura c'è poco da dire se non che a me fanno grande tristezza, altrochè le cosiddette "melanzane" che giustamente ne approffitano di questa coglionaggine acuta ;)
secondo me non è sfigato per natura ma solo cretino, non ha mai visto donne migliori se non in tv o modelle, e crede, rincoglionito dalla tv, che le italiane siano il top, che l'italia sia il paese della figa, e che vengano uomini da tutto il mondo nella speranza di farsi una scimmia italica..........
@DateLineNbc, io sono a casa mia dove sto molto bene e non scappo dall'Italia perchè nonostante tutto mi sento profondamente un italiano vero come diceva il buon vecchio Toto Cutugno in un festival di Sanremo degli anni 80 :))
Comunque sei stato tu a dire che su facebook succedono queste cose, da qui si evince come tu oltre ad un miliardo di persone nel mondo hanno un loro profilo su questa minchiata di social network...basta cancellarsi e così si taglia la testa al toro e di conseguenza "non ti sale la bile"...facile no? ;)
se lo dici tu................
cmq rimani lo stesso registrato su facebook, visto che non cancellano i profili, anche se ti togli la soddisfazione di non vedere ste cazzate......... sempre ammesso che non sia meglio vederle e riderne.
hai ragione, ma essendo qui in brasile, lo uso per parlare con gli amici, e anche dall'italia mi irritavano i commenti degli zerbini alle tristi foto delle melanzane ma da fuori mi sembrano ancora piu' grotteschi.Comunque sto iniziando a pensare seriamente di cancellarmi non perche' sia una cosa da omologato ma perche' le melanzane che postano le foto di tutta la loro giornata e gli sfigati che commentano con la bava alla bocca mi stanno facendo venire la bile sul serio:)
beh come preferisci, avendo abbandonato il putrito stivale io mi diverto a vedere sti ritardati di tanto in tanto......... ad ogni modo credo che andrà sempre peggio dalle tue parti.
Cancellarsi da facebook è possibile anche se non così facile da attuare...se lo facessero in milioni di persone forse si riuscirebbe a sgonfiare questa vera minchiata di social network che l'unica cosa di positivo che ha fatto è stato rendere miliardario quel nerd bimbominkia di Zuckerberg ;)
Utilizzate skype per comunicare con gli amici, gratuito, di facile intuizione e molto valido IMHO, così tra l'altro potrete vedere solo persone di vostra fiducia e non profili che vi fanno alquanto irritare :)
non ci siamo capiti, tu puoi anche cancellarti da facebook, tuttavia il sito, continuerà a mantenere il tuo profilo, con nome\foto\dati ecc in memoria per motivi commerciali, anche se il tuo profilo sarà disattivato
@Williams99, in questo caso se è come dici tu ci sono i presupposti per una class action contro Mr. Zuckerberg e il suo Facebook, così lo si lascia in mutande e finalmente si mette a lavorare ;)
Il problema non ecancellarsi o meno da facebook,bisognerebbe cancellarsi dallitalia.su fb o per strada vedi lo schifo,ho aperto questa discussione perchenon stando in italia lo schifo delle melanzene e degli zerbini lo vedo in rete e dal brasile mi sembra ancora piu assurdo.
non saprei che dirti, cmq su internet riportano questo, tanto che e' possibile, cosa da me provata personalmente, riattivare un profili cancellato, ritrovandosi quasi tutto, foto comprese................ http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20100131161501AAVR87m
solo per darti un idea di quel che succede.
A me fanno perdere la pazienza quelli che lo fanno con le straniere e non solo tramite social network ma anche e soprattutto dal vivo...un complimento per ogni cazzata che fanno, se continuano così fanno diventare le straniere come le italiane (le moscoviti già ci stanno diventando purtroppo)
Le low cost, la barriera ormai sempre più flebile della lingua dato che ormai l'inglese perlomeno quello basilare lo parlano in tante/i e internet stanno portando sulla cattiva strada anche le gnocche dell'est europa...si stanno sempre più adeguando agli standard di vita occidentali perdendo quella cultura "personale" che a me piace tanto di loro.
P.S: ovviamente non sto dicendo che le compagnie low cost, la diffusione di una lingua internazionale e internet sono danni per l'umanità (è ovviamente il contrario), ma semplicemente che per il settore figa hanno fatto danni.
credo che te la prende con le cose sbagliate, vedi, se il problema e' questo non puoi certo incolpare nulla o nessuno se non gli italiani.......... prenditela con i tuoi connazionali. Quanto alla diffusione dell'inglese in italia non saprei, di fatto lo parlano in pochissimi, e cmq tieni conto che quello che viene ritenuto dai più inglese base,(in italia), non è cmq sufficiente per una comunicazione..... quindi più di tanti danni non fa,tanto che quelle che si rovinano non sono le straniere in genere, ma quelle in italia.Quanto poi ai danni fatti, nei paesi stranieri, più che rendere le ragazze come quelle italiane, ti ha rovinato il nome o la piazza, mettila come vuoi, ma di fatto nei posti in cui vanno tanti italiani, tutti i residenti li odiano......... sarà un caso.
@William99: Io me la prendo assai con gli italiani, ma purtroppo quelle 3 cause sono state determinanti
Gli italiani all'estero sono sicuramente una sciagura, ma con l'avvento di internet le ragazze straniere (soprattutto dell'est) hanno iniziato a non basarsi più sugli stereotipi (e gli uomini italiani ne godevano di ottimi) e hanno iniziato a informarsi e vedere che siamo diventato un Paese semi-povero e il fascino e l'eleganza che ci contraddistiva negli anni 60-70 è sparito lasciando posto alla maleducazione e tamarreria.
Mettici poi che guardando sondaggi e statistiche hanno preso anche coscienza di essere considerate tra le più belle del mondo e ora iniziano, le più belle, a tirarsela (quelle che vivono nelle metropoli).
Le low cost poi non hanno fatto altro che dare conferma a queste gnocche che quello che leggevano in giro per internet era tutto vero ossia che gli italiani di oggi non hanno più niente in comune con quelli del passato che tanto erano famosi nel mondo e tanto erano benvoluti dalle donne.
Purtroppo tutto quest'insieme di cause ha portato ad un processo di occidentalizzazione delle gnocche dell'est (soprattutto russe) e ora le moscoviti del centro hanno uno stile di vita uguale alle milanesi....
che gli italiano siano una sciagura concordo.Sul resto non tanto, sugli italiani del passato non saprei che dirti ma secondo me erano cafoni e ignoranti come gli attuali, tanto che non sono mai stati benvoluti da nessuna parte, fatto culturale, certo una volta causa povertà e chiusura dell'europa del'est era più facile sicuramente,ma vedi gli italiani sono sempre stato un popolo ignorante e cafone.
Che quelle dell'est inizino a menarsela, bah non mi sembra, solo evitano gli italiani, non li possono proprio vedere, io vivo a riga e me ne accorgo facilmente.
Si le low cost hanno fatto danni portando branchi di italiani all'estero, ma questo e' inevitabile. Quanto alle moscoviti, ovvio visto che mosca e' la città con più milionari al mondo,però non se la menano sono solo arriviste. Per altro a mosca c'e' anche il fenomeno opposto, ovvero ricche 30enni 40enni che cercano il toy boy.
La mia opinione sul tema è netta. Facebook per gli italiani, soprattutto maschi, è stato un vero disastro relazionale (si stanno completamente rincoglionendo). Per le melanzane è sostanzialmente un moltiplicatore di narcisismo. Gli effetti sono sotto gli occhi di tutti. Su FB ho un profilo finto, solo 4-5 persone fidatissime sanno chi sono realmente. Anche a me fanno pena queste scene di zerbinaggio italico, soprattutto quando vedo profili di fighe straniere che nessuno si fila quando mettono le loro bellissime foto (gli unici a intervenire, quando sono fra gli amici, sono proprio gli italioti). @StefanoMilan concordo in gran parte con te. E aggiungo: gli italioti hanno fatto danni anche su FB. Ti dico solo questo: amici miei che hanno sostanzialmente lasciato le melanzane al loro destino, hanno avuto seri problemi perché i loro profili ricchi di amicizie con straniere sono stati letteralmente saccheggiati dai pappagalli che loro avevano come amici. Questi idioti, approfittando dell'amicizia in comune, chiedevano l'amicizia a queste ragazze che cortesemente accettavano. Il tutto per un secondo fine. Attenzione: in un caso specifico, parlo di una oltre una trentina di idioti che hanno adottato lo stesso comportamento con TUTTI i contatti fighe di questo mio amico (in totale, una quarantina). Risultato: sputtanamento totale dello stereotipo italiano, questo mio amico ha litigato con molti di questi (alcuni di 'sti morti di figa ci avevano provato con due sue amanti, e le tipe gli hanno mostrato i messaggi fuori luogo ricevuti). Vi rendete conto? E' stato come mettere in bella mostra dei cosciotti di agnello davanti a una torma di lupi affamati. Dopo la mia reprimenda, il mio amico ha cambiato strategia, ma intanto i danni erano stati fatti. Quanti di questi casi ci sono? Certe volte davvero mi vergogno di essere nato in questo paese...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Il vero problema è che in itaglia iniziano a scarseggiare i soldi per andare a putas...e il parco troie sta diventando di pessimo valore.Nessun popolo come il nostro ha dovuto in tutte le epoche espatriare per lavoro/figa.Siamo una massa di poveracci con le pezze al culo ai quali è negata anche la figa.Da questo punto di vista siamo simili solo a certi popoli mediorientali e africani (non tutti perchè in africa mediamente si scopa da dio).E con tutto questo dobbiamo ancora vedere sti coglioni con la zip "italia",le tracolle "vespa" e gli occhialoni da mosca che si sentono i fighi del continente e credono che a praga si scopa gratis.
"Nessun popolo come il nostro ha dovuto in tutte le epoche espatriare per lavoro/figa." Ho da anni questa stessa impressione, pur non avendo mai visto le statistiche turche.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
su questo concordo in pieno, e ti dirò le turche sono meglio delle italiane, da non credere ma è così.Per facebook e' vero è successo anche a me come al tuo amico, solo ritengo che gli italiani facciano sempre e cmq piu' danni dal vivo che su internet............ una disgrazia,L'unica è andarsene!!!
Io mi sono cancellato per questo, cazzate su cazzate, coglioni che cucinano le penne al pomodoro e mettono la foto del piatto in attesa di complimenti, cozze dal corpo budinoso che mettono foto in bikini e 30 morti di figa cliccano mi piace, ..
Vomitevole
@William99 Ho avuto solo un flirt con una ragazza turca, e quindi non ne posso parlare delle turche: un caso non fa testo. Però quest'unica donna fu una delle più "dirette" mai conosciute in vita mia... nemmeno le scandinave ho trovate così dirette.
IMHO, lasciate perdere FB, o usatelo con estremo raziocinio e attenzione. Io non sono iscritto, e vivo bene ugualmente. Però ciò non significa che non conosco il mezzo ;)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@William99 Sì, è cosi.................Pure io mai trovato nessuna peggio di un'italiota media.............
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@William99
Gli amici russi non sono mai teneri.... :D Però qualcosina da loro ci sarebbe da imparare (preciso: non il fatto che hanno le mani pesanti con le donne)..... ma questo è un altro topic.... ;)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
La mia opinione sul tema è netta. Facebook per gli italiani, soprattutto maschi, è stato un vero disastro relazionale (si stanno completamente rincoglionendo). Per le melanzane è sostanzialmente un moltiplicatore di narcisismo. Gli effetti sono sotto gli occhi di tutti. Su FB ho un profilo finto, solo 4-5 persone fidatissime sanno chi sono realmente. Anche a me fanno pena queste scene di zerbinaggio italico, soprattutto quando vedo profili di fighe straniere che nessuno si fila quando mettono le loro bellissime foto (gli unici a intervenire, quando sono fra gli amici, sono proprio gli italioti). =D>
anche a me è capitato che dei morti di figa che ho tra gli "amici" mi "inculassero" le amiche straniere... merdacce...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
DateLineNbc
24/12/2012 | 00:59
Newbie
Scusate lo sfogo ma non riesco piu' a sopportare che ad ogni post o foto di qualsiasi melanzana che superi il 5 a livello fisico su facebook:le foto dell'ultima triste scampagnata fuori porta,quelle dei dolcetti natalizi ( si a 25 anni sono gia' vecchie) etc spuntino dopo nemmeno un minuto i mi piace e i commenti\complimenti di 10 zerbini!! che schifo di gente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEWilliam99
24/12/2012 | 01:01
Newbie
DateLineNbc
VATTENE.......................... molla l'italia un paese al naufragio, a un passo dal crack finanziario,politico,sociale,morale e riderai di questi idioti...........
TROVA HOSTESS PER CENEpawelotti
24/12/2012 | 01:09
Newbie
E tu stai ancora su quel sito social network di Facebook per bimbominkia dove le persone scrivono anche quando vanno al cesso a cacare? Siete tutti standardizzati, fatti con lo stampino...provate a cambiare un pochino e vedrete che le cose miglioreranno...poi sul fatto che pure le cesse siano apprezzate perchè il ragazzo nostrano è sfigato per natura c'è poco da dire se non che a me fanno grande tristezza, altrochè le cosiddette "melanzane" che giustamente ne approffitano di questa coglionaggine acuta ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàWilliam99
24/12/2012 | 01:11
Newbie
@pawelotti
secondo me non è sfigato per natura ma solo cretino, non ha mai visto donne migliori se non in tv o modelle, e crede, rincoglionito dalla tv, che le italiane siano il top, che l'italia sia il paese della figa, e che vengano uomini da tutto il mondo nella speranza di farsi una scimmia italica..........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDateLineNbc
24/12/2012 | 01:17
Newbie
xPawelotti
io veramente sto a Rio de Janeiro aspettando una escort nel mio quarto,tu non so dove stai..
TROVA HOSTESS PER CENEpawelotti
24/12/2012 | 01:21
Newbie
@DateLineNbc, io sono a casa mia dove sto molto bene e non scappo dall'Italia perchè nonostante tutto mi sento profondamente un italiano vero come diceva il buon vecchio Toto Cutugno in un festival di Sanremo degli anni 80 :))
Comunque sei stato tu a dire che su facebook succedono queste cose, da qui si evince come tu oltre ad un miliardo di persone nel mondo hanno un loro profilo su questa minchiata di social network...basta cancellarsi e così si taglia la testa al toro e di conseguenza "non ti sale la bile"...facile no? ;)
William99
24/12/2012 | 01:25
Newbie
@pawelotti
se lo dici tu................
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcmq rimani lo stesso registrato su facebook, visto che non cancellano i profili, anche se ti togli la soddisfazione di non vedere ste cazzate......... sempre ammesso che non sia meglio vederle e riderne.
DateLineNbc
24/12/2012 | 01:27
Newbie
hai ragione, ma essendo qui in brasile, lo uso per parlare con gli amici, e anche dall'italia mi irritavano i commenti degli zerbini alle tristi foto delle melanzane ma da fuori mi sembrano ancora piu' grotteschi.Comunque sto iniziando a pensare seriamente di cancellarmi non perche' sia una cosa da omologato ma perche' le melanzane che postano le foto di tutta la loro giornata e gli sfigati che commentano con la bava alla bocca mi stanno facendo venire la bile sul serio:)
TROVA HOSTESS PER CENEDateLineNbc
24/12/2012 | 01:29
Newbie
x William99
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàa volte penso che sia meglio non vederle,a volte che sia meglio vederle per capire in che stato sono ridotte\ridotti.
William99
24/12/2012 | 01:31
Newbie
@DateLineNbc
beh come preferisci, avendo abbandonato il putrito stivale io mi diverto a vedere sti ritardati di tanto in tanto......... ad ogni modo credo che andrà sempre peggio dalle tue parti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpawelotti
24/12/2012 | 01:32
Newbie
Cancellarsi da facebook è possibile anche se non così facile da attuare...se lo facessero in milioni di persone forse si riuscirebbe a sgonfiare questa vera minchiata di social network che l'unica cosa di positivo che ha fatto è stato rendere miliardario quel nerd bimbominkia di Zuckerberg ;)
TROVA HOSTESS PER CENEUtilizzate skype per comunicare con gli amici, gratuito, di facile intuizione e molto valido IMHO, così tra l'altro potrete vedere solo persone di vostra fiducia e non profili che vi fanno alquanto irritare :)
William99
24/12/2012 | 01:34
Newbie
@pawelotti
non ci siamo capiti, tu puoi anche cancellarti da facebook, tuttavia il sito, continuerà a mantenere il tuo profilo, con nome\foto\dati ecc in memoria per motivi commerciali, anche se il tuo profilo sarà disattivato
pawelotti
24/12/2012 | 01:38
Newbie
@Williams99, in questo caso se è come dici tu ci sono i presupposti per una class action contro Mr. Zuckerberg e il suo Facebook, così lo si lascia in mutande e finalmente si mette a lavorare ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDateLineNbc
24/12/2012 | 01:40
Newbie
Il problema non e
TROVA HOSTESS PER CENEcancellarsi o meno da facebook,bisognerebbe cancellarsi dall
italia.su fb o per strada vedi lo schifo,ho aperto questa discussione perchenon stando in italia lo schifo delle melanzene e degli zerbini lo vedo in rete e dal brasile mi sembra ancora piu
assurdo.William99
24/12/2012 | 01:46
Newbie
@pawelotti
non saprei che dirti, cmq su internet riportano questo, tanto che e' possibile, cosa da me provata personalmente, riattivare un profili cancellato, ritrovandosi quasi tutto, foto comprese................ http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20100131161501AAVR87m
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsolo per darti un idea di quel che succede.
StefanoMilan
24/12/2012 | 02:09
Silver
Delle italiane non mi frega un cazzo
A me fanno perdere la pazienza quelli che lo fanno con le straniere e non solo tramite social network ma anche e soprattutto dal vivo...un complimento per ogni cazzata che fanno, se continuano così fanno diventare le straniere come le italiane (le moscoviti già ci stanno diventando purtroppo)
Le low cost, la barriera ormai sempre più flebile della lingua dato che ormai l'inglese perlomeno quello basilare lo parlano in tante/i e internet stanno portando sulla cattiva strada anche le gnocche dell'est europa...si stanno sempre più adeguando agli standard di vita occidentali perdendo quella cultura "personale" che a me piace tanto di loro.
P.S: ovviamente non sto dicendo che le compagnie low cost, la diffusione di una lingua internazionale e internet sono danni per l'umanità (è ovviamente il contrario), ma semplicemente che per il settore figa hanno fatto danni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEWilliam99
24/12/2012 | 02:18
Newbie
@StefanoMilan
credo che te la prende con le cose sbagliate, vedi, se il problema e' questo non puoi certo incolpare nulla o nessuno se non gli italiani.......... prenditela con i tuoi connazionali. Quanto alla diffusione dell'inglese in italia non saprei, di fatto lo parlano in pochissimi, e cmq tieni conto che quello che viene ritenuto dai più inglese base,(in italia), non è cmq sufficiente per una comunicazione..... quindi più di tanti danni non fa,tanto che quelle che si rovinano non sono le straniere in genere, ma quelle in italia.Quanto poi ai danni fatti, nei paesi stranieri, più che rendere le ragazze come quelle italiane, ti ha rovinato il nome o la piazza, mettila come vuoi, ma di fatto nei posti in cui vanno tanti italiani, tutti i residenti li odiano......... sarà un caso.
TROVA HOSTESS PER CENEStefanoMilan
24/12/2012 | 02:44
Silver
@William99: Io me la prendo assai con gli italiani, ma purtroppo quelle 3 cause sono state determinanti
Gli italiani all'estero sono sicuramente una sciagura, ma con l'avvento di internet le ragazze straniere (soprattutto dell'est) hanno iniziato a non basarsi più sugli stereotipi (e gli uomini italiani ne godevano di ottimi) e hanno iniziato a informarsi e vedere che siamo diventato un Paese semi-povero e il fascino e l'eleganza che ci contraddistiva negli anni 60-70 è sparito lasciando posto alla maleducazione e tamarreria.
Mettici poi che guardando sondaggi e statistiche hanno preso anche coscienza di essere considerate tra le più belle del mondo e ora iniziano, le più belle, a tirarsela (quelle che vivono nelle metropoli).
Le low cost poi non hanno fatto altro che dare conferma a queste gnocche che quello che leggevano in giro per internet era tutto vero ossia che gli italiani di oggi non hanno più niente in comune con quelli del passato che tanto erano famosi nel mondo e tanto erano benvoluti dalle donne.
Purtroppo tutto quest'insieme di cause ha portato ad un processo di occidentalizzazione delle gnocche dell'est (soprattutto russe) e ora le moscoviti del centro hanno uno stile di vita uguale alle milanesi....
William99
24/12/2012 | 02:52
Newbie
@StefanoMilan
che gli italiano siano una sciagura concordo.Sul resto non tanto, sugli italiani del passato non saprei che dirti ma secondo me erano cafoni e ignoranti come gli attuali, tanto che non sono mai stati benvoluti da nessuna parte, fatto culturale, certo una volta causa povertà e chiusura dell'europa del'est era più facile sicuramente,ma vedi gli italiani sono sempre stato un popolo ignorante e cafone.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChe quelle dell'est inizino a menarsela, bah non mi sembra, solo evitano gli italiani, non li possono proprio vedere, io vivo a riga e me ne accorgo facilmente.
Si le low cost hanno fatto danni portando branchi di italiani all'estero, ma questo e' inevitabile. Quanto alle moscoviti, ovvio visto che mosca e' la città con più milionari al mondo,però non se la menano sono solo arriviste. Per altro a mosca c'e' anche il fenomeno opposto, ovvero ricche 30enni 40enni che cercano il toy boy.
Cosacco
24/12/2012 | 12:20
Silver
La mia opinione sul tema è netta. Facebook per gli italiani, soprattutto maschi, è stato un vero disastro relazionale (si stanno completamente rincoglionendo). Per le melanzane è sostanzialmente un moltiplicatore di narcisismo. Gli effetti sono sotto gli occhi di tutti. Su FB ho un profilo finto, solo 4-5 persone fidatissime sanno chi sono realmente. Anche a me fanno pena queste scene di zerbinaggio italico, soprattutto quando vedo profili di fighe straniere che nessuno si fila quando mettono le loro bellissime foto (gli unici a intervenire, quando sono fra gli amici, sono proprio gli italioti).
@StefanoMilan concordo in gran parte con te. E aggiungo: gli italioti hanno fatto danni anche su FB. Ti dico solo questo: amici miei che hanno sostanzialmente lasciato le melanzane al loro destino, hanno avuto seri problemi perché i loro profili ricchi di amicizie con straniere sono stati letteralmente saccheggiati dai pappagalli che loro avevano come amici. Questi idioti, approfittando dell'amicizia in comune, chiedevano l'amicizia a queste ragazze che cortesemente accettavano. Il tutto per un secondo fine. Attenzione: in un caso specifico, parlo di una oltre una trentina di idioti che hanno adottato lo stesso comportamento con TUTTI i contatti fighe di questo mio amico (in totale, una quarantina). Risultato: sputtanamento totale dello stereotipo italiano, questo mio amico ha litigato con molti di questi (alcuni di 'sti morti di figa ci avevano provato con due sue amanti, e le tipe gli hanno mostrato i messaggi fuori luogo ricevuti). Vi rendete conto? E' stato come mettere in bella mostra dei cosciotti di agnello davanti a una torma di lupi affamati. Dopo la mia reprimenda, il mio amico ha cambiato strategia, ma intanto i danni erano stati fatti. Quanti di questi casi ci sono? Certe volte davvero mi vergogno di essere nato in questo paese...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
pay4play
24/12/2012 | 13:05
Silver
Il vero problema è che in itaglia iniziano a scarseggiare i soldi per andare a putas...e il parco troie sta diventando di pessimo valore.Nessun popolo come il nostro ha dovuto in tutte le epoche espatriare per lavoro/figa.Siamo una massa di poveracci con le pezze al culo ai quali è negata anche la figa.Da questo punto di vista siamo simili solo a certi popoli mediorientali e africani (non tutti perchè in africa mediamente si scopa da dio).E con tutto questo dobbiamo ancora vedere sti coglioni con la zip "italia",le tracolle "vespa" e gli occhialoni da mosca che si sentono i fighi del continente e credono che a praga si scopa gratis.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpay4play
24/12/2012 | 13:06
Silver
Ragazzi l'unica è imparare il russo e andare nella provincia sovietica.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
24/12/2012 | 13:14
Silver
"Nessun popolo come il nostro ha dovuto in tutte le epoche espatriare per lavoro/figa." Ho da anni questa stessa impressione, pur non avendo mai visto le statistiche turche.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
William99
24/12/2012 | 15:41
Newbie
@Cosacco
su questo concordo in pieno, e ti dirò le turche sono meglio delle italiane, da non credere ma è così.Per facebook e' vero è successo anche a me come al tuo amico, solo ritengo che gli italiani facciano sempre e cmq piu' danni dal vivo che su internet............ una disgrazia,L'unica è andarsene!!!
Viaggiatore6329
24/12/2012 | 15:46
Silver
Io mi sono cancellato per questo, cazzate su cazzate, coglioni che cucinano le penne al pomodoro e mettono la foto del piatto in attesa di complimenti, cozze dal corpo budinoso che mettono foto in bikini e 30 morti di figa cliccano mi piace, ..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVomitevole
William99
24/12/2012 | 15:54
Newbie
@roro76
qualcuno può dirti che hai fatto male?lol
TROVA HOSTESS PER CENEcredo proprio di no!!!
Cosacco
24/12/2012 | 16:23
Silver
@William99 Ho avuto solo un flirt con una ragazza turca, e quindi non ne posso parlare delle turche: un caso non fa testo. Però quest'unica donna fu una delle più "dirette" mai conosciute in vita mia... nemmeno le scandinave ho trovate così dirette.
IMHO, lasciate perdere FB, o usatelo con estremo raziocinio e attenzione. Io non sono iscritto, e vivo bene ugualmente. Però ciò non significa che non conosco il mezzo ;)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
William99
24/12/2012 | 16:29
Newbie
@Cosacco
però anche questa conferma.................. onestamente peggio delle italiane mai trovato.........
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
24/12/2012 | 16:37
Silver
@William99 Sì, è cosi.................Pure io mai trovato nessuna peggio di un'italiota media.............
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
William99
24/12/2012 | 16:39
Newbie
@Cosacco
beh se escludi un italiota sotto la media, da me incontrata a riga...... pensa che c'erano dei russi che iniziarono a chiamarla scimmia......
Cosacco
24/12/2012 | 16:42
Silver
@William99
Gli amici russi non sono mai teneri.... :D Però qualcosina da loro ci sarebbe da imparare (preciso: non il fatto che hanno le mani pesanti con le donne)..... ma questo è un altro topic.... ;)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
William99
24/12/2012 | 16:47
Newbie
@Cosacco
vero ma vedere questo mostro che se la menava, non campendo che le stavano chiamando scimmia.......... e' stato emozionante.
TROVA HOSTESS PER CENEDateLineNbc
24/12/2012 | 19:18
Newbie
x Cosacco
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàconcordo con te su tutta la linea.
blockman
25/12/2012 | 20:32
Newbie
@Cosacco =D>
La mia opinione sul tema è netta. Facebook per gli italiani, soprattutto maschi, è stato un vero disastro relazionale (si stanno completamente rincoglionendo). Per le melanzane è sostanzialmente un moltiplicatore di narcisismo. Gli effetti sono sotto gli occhi di tutti. Su FB ho un profilo finto, solo 4-5 persone fidatissime sanno chi sono realmente. Anche a me fanno pena queste scene di zerbinaggio italico, soprattutto quando vedo profili di fighe straniere che nessuno si fila quando mettono le loro bellissime foto (gli unici a intervenire, quando sono fra gli amici, sono proprio gli italioti). =D>
-- you were born an original, don't die a copy
Viaggiatore29
25/12/2012 | 21:52
Gold
anche a me è capitato che dei morti di figa che ho tra gli "amici" mi "inculassero" le amiche straniere... merdacce...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.