Ragazzi quest'anno insieme a due miei amici abbiamo deciso di trascorrere il capodanno a Bucarest,qualcuno che già ci è stato può darmi qualche consiglio??? p.s non mi interessano i commenti che mi dicono hai fatto male c'era più gnocca da altre parte....ormai ho prenotato
cmq ho trovato un appartamento nel Centru Vechi e aereo tutto a 200 euro dal 30 al 4...cerco indicazioni per:
1)Locali carini
2)dove trascorrere la notte del 31
3)come muoversi posti per poter pranzare "ottimo rapporto qualità prezzo"
dai ragazzi datemi una mano appena tornati dal viaggio vi racconto bene o male che sia andata"speriamo bene"
Auguri, la romania fa schifo, il paese dell'est europa più simile all'italia, i rumeni infatti sono un popolo latino, diciamo che sei finito in un posto tipo napoli, dove tutti cercheranno di fregarti in tutti i modi possibili, tirandoti pacchi facendoti spendere di piu' ecc........................ in bocca al lupo........ ps a bucharest parlano tutti italiano,è praticamente una colonia italiana con tanto di prodotti italiani reperibilivi ovunque e banca italiane ecc........... per di più si mangia da schifo.
Dipende da quello che ti aspetti.
Visto che hai affittato vicino al centru vechi gia li ci sono parecchi localini dove puoi mangiare discretamente bene a buon prezzo.
Poi devi andare in dorobanti dove ci sono tutti i bar e caffe frequentanti dalle superfighe di bucarest. Li mi sa che pasturerai solo la pupilla.
Per la notte di capodanno devi informanrti in loco dove saranno i party.
Sicuramente dovrete prenotare un tavolo se ce ne saranno ancora,
Locali giusti Fratelli,Bamboo se ha riaperto , Madame Pogany.
Sicuramente ci sara anche il classico capodanno in piazza.
Chiedi in loco
Ciao e buon divertimento
Io ho sempre mangiato bene basta sapere dove andare
@Asso87 non sentire chi ti dice che fa tutto schifo......io ho sentito gente che e' andato a capodanno e si e' divertita parecchi.o....io penso che se sai cuccare e sei di bel aspetto rimorchi da tutte le parti........buona fortuna )))))))))
salve ragazzi..ankio trascorrero' il capodanno a bucharest con un amico..dal 29 dicembre al 2 gennaio..( questo è il secondo capodanno consecutivo,essendoci stato lo scorso anno) ho pagato 165 euro il volo andata e ritorno da napoli sul sito ufficiale bluairweb.com ..ho fittato un appartamento in un palazzo moderno con ascensore (55 euro al giorno)..gestito da persone italiane: casa lussuosa con 2 camere da letto 2 bagni,ampio salone,cucina,i con tv plasma ed aria condizionata ovunque...nuovissime,confortevoli e situato al centro citta( la famosa piazza uniiri) a poki passi si trovano:carrefour,centro commerciale,zara,mc donald's, kfc..a piedi puoi anke raggiungere la citta' vekkia ke è piena di pub e ristoranti dove puoi manguiare discretamente bene..sia pasta,carne,panini,carne ect..i prezzi sono molto piu' economici ke in italia..io vi consiglio un ristorante italiano ke si kiama '' da giulio''(Indirizzo: Str.Popa Stoica Farcas, nr 29
Prenotazioni: 021 323 52 40, 0721444422)....un pranzo completo o cena..sui 15 max 20 euro..si mangia meglio da lui ke in mlt altri ristoranti italiani !!!
per quanto riguarda le discoteke la piu' chic e famosa è il bamboo disco,in pratica li ci vanno tutte el persone ricche e nbenestanti dela citta'..puoi trovare ragazze da urlo,vere e proprie fotomodelle..in pratica li' se nn hai un tavolo riservato...non vale la pena esserci..li è dove ho trascorso lo scorso capodanno ( eravamo in 4 e riservammo un tavolo da 750 euro ,accanto al proprietario! con oltre 3 litri di alcol+1 bottiglia di champagne) e dove saro' di nuovo qst anno...altre disco bellissime sono il chaboo (puoi prendere un tavolo con esempio:vodka +redbull a 150 ron(35 euro)
poi ci sono il frateli,player,boa of angels..tutte di qualita' medio alta..
muoversi in taxi è comodissimo ed economicissiomo..prendete solo quelli ufficiali e pretendete di far accendere il tassametro..per spostamenti di 10-15 km pagherete sui 5 max 6 euro !
attenzione ai tassisti..cercano sempre di fregarvi..non rivolgetevi a loro x farvi accompagnare nei night club e nei centri massaggi altrimenti saranno fregature a caro prezzo ! il cambio è favorevole..ogni 100 euro sono di media 434 leu (moneta romena) cambiate solo nei cambio monete ke si trovano x strada...
al centro o nei paraggi vi sono tanti centro massaggi con prezzi dai 40 euro in su'...
Ciao Pietro,grazie per la descrizione dettagliata sei davvero molto gentile,volevo chiederti come fare a prenotare un tavolo...beh al massimo sui 500 euro...750 è un po eccessivo...oppure se ti va lo smeziamo il tuo "era una battuta :D" se hai conosci qualche locale dove cenare la sera del 31?? e ancora qualche pub dove si può rimorchiare?? ....
p.s io ho dei contatti li di alcune ragazza di un'altra città per cui qualcuna sarà con noi...ma sai avere più scelta... :D
Cari miei, vi sbagliate, chi ti dice fa schifo lo fa per ragioni obbiettive.......... prova a pensarci bene, prima di scrivere a caso.
Classifica delle città europea per bellezza\qualità di vita, bucharest risulta agli ultimi posti tra napoli e belgrado. Dati oggettivi, a bucharest da vedere e\o visitare non c'e' nulla,per altro è la città più inquinata d'europa, quando arrivi vedi la nebbiolina da inquinamento in stile città del messico. Traffico pauroso e tutti guidano alla cazzo, tanto far sembrare nulla Roma o Milano. Per di piu' tutti cercano di fregarti in stile napoli.... Capisco che non te ne freghi nulla e che tu ci vada solo per la figa, ma ammetterai che già i presupposti non sono i migliori.
Quanto a figa, le rumene non sono nulla di che anzi........... per bellezza non brillano proprio, certo sono molto disponibili.Perciò se vuoi scopare si trova facilmente quello a bucharest non è certo un problema.
Per altro non so a cosa tu sia abituato ma in romania mi spiace si mangia da cani.
Vogliamo metterre tutto insieme? risultato Bucharest fa schifo.
Poi se tutto quello che ti interessa è scopare, senza pagare, probabilmente a bucharest ci riesci facilmente, e diventerai un super fan del posto e delle rumene, ma obbiettivamente la romania è un postaccio, di sicuro il peggio in est europa.
ma tue sei ma stato a bucharest? e in altri paesi? al fondo delle classifiche per qualita' della vita\ o per bellazza, non ce l'ho messa certo io.Per altro la criminalita' in romania non pensi sia un problema? poi non so certe cose io le ho viste solo in tv, quando mostravano napoli scampia e poi nella vita reale a bucharest.
Per il resto ripeto, figa ne trovi facile, certo non grande qualita' in romania, ma se le uniche cose che contano sono scopare e spendere poco, in romania vai facile.
Per altro a bucharest parlano tutti italiano, questo può essere d'aiuto....
WILLIAM99 quà siamo in cerca di Gnocca non di traffico cibo ecc ecc...magariiii mi faccio 4 giorni a BUCAREST con una bella ragazza senza uscire dall'appartamento!!! :D
mi trovi d'accordo sui tuoi commenti riguardo Bucarest al 99%, ovvero che è una città brutta nel suo complesso (nulla da visitare tranne la imponente Casa del Popolo adiacente piazza Unirii, qualche caratteristica chiesa ortodossa nei dintorni del centro e l'arco del trionfo parecchio simile a quello parigino, ma solo quelle-stop!), che è tutt'altro che facile trovar da mangiare decente, che i rumeni in genere appena ti sgamano che sei italiano provano a propinarti qualsiasi sola così come accade a Napoli piuttosto che a Bari (con bellimbusti appositamente appostati nelle zone più dense di andirivieni foresti), che i tassisti non di rado si rivelano dei gran rompiballe con le loro proposte (non richieste) di trascinarti in un night-club piuttosto che in un salon-masaje da cui vengono sponsorizzati mentre tu sei interessato a tutt'altro, facendo poi quasi sempre finta di dimenticarsi di azionare il tassametro allo scopo di farti pagare, dopo, un forfait apparentemente favorevole di circa 10/15 euro (corrispettivo in RON ovviamente) al quanto col tassametro tuttalpiù avresti pagato 1/2 euro se non meno, che mentre attraversi una strada devi avere 10 occhi spalancati sulla testa se non vuoi ritrovarti travolto in pieno da qualche pazzo rallysta improvvisato (e ce ne sono a bizzeffe), che non è da escludere il ritrovarsi attorniati in pieno giorno ma soprattutto si sera tardi da ragazzini (aggiungo io) dall'aspetto molto poco rassicurante intenti a ciucciare esalazioni di colla da un sacchetto in plastica (anche se generalmente risultano innocui ma fanno comunque la loro "bella" impressione), le numerose banche italiane, quei tanti rumeni parlanti italiano (NON TUTTI) e via di scorrendo...
ma l'affermazione che lì a Bucarest si trovi da "scopare facile", anche se con soggetti di medio-bassa bellezza, IMHO la vedo a dir poco fantascientifico se non addirittura grottesco come affermazione: specialmente in una città come Bucarest, che per quanto brutta rimane pur sempre una capitale, col cazzo che si trova da scopare facile...
sempre IMHO è piuttosto più probabile trovar figa facile nelle nostre più blasonate città quali Firenze, Venezia, Roma, etc laddove v'è un turismo a ciclo continuo!
l'affermazione che le rumene di Bucarest siano poco brillanti in bellezza, per quanto io per primo abbia esternato in più occasioni poca stima verso le suddette in diversi 3D, (ma per ben altri motivi) lo reputo un giudizio molto poco obiettivo e generalista: per quanto stronze possano essere, ancora non hanno dimenticato il significato e l'essenza della femminilità!
"spendere poco" a Bucarest (non s'è ben capito se ti riferivi al costo della vita in generale o della gnocca, ma tant'è..) sarà stato (forse) appannaggio dei primissimi "esploratori occidentali" dei primi anni 90 in terra rumena, ma al giorno d'oggi in Romania e specialmente a Bucarest, a tratti il costo della vita risulta persino superiore che in alcune grandi città italiane (escluse le città turistiche per eccellenza).
A tal fine, sono nettamente d'accordo sulle tue affermazioni in genere, ma se lo scopo del tuo intervento è stato quello di dire le cose chiaramente come sono, cerchiamo di dirle a 360° e nella giusta prospettiva.
@Asso87, non sò se complimentarmi con te o meno nello scegliere Bucarest come gnocca-meta del prossimo capodanno, città tutt'altro che semplice da gestire ma forse proprio per questo, da un certo punto di vista, forse, più stimolante da vivere come esperienza;
se è la gnocca facile-facile il tuo sogno nel cassetto custodito nel fondo del tuo cuoricino, temo che Bucarest riserverà per te e i tuoi amici solo un buon ricordino turistico ma nulla più, ma dalla mia ti faccio cmq un grande in bocca al lupo!
PS: lascia stare ste boiate dei tavolini in disco da 500/750 euro con champagne tarocco al seguito, farete solo da polo attrattivo a quella miriade di mignottone scroccatrici senza arte ne parte e da altri improvvisati buontemponi ...bè, se invece è fare la parte degli sboroni (leggi polli) che vi (ti) interessa e vi fà stare bene, come non detto... BUON DIVERTIMENTO!!
come ti ho scritto, se la tua unica preoccupazione e' scopare e ti accontenti, bucharest va benissimo, vedi sopra.......... perciò............
@trombamico
x fortuna c'e' qualcuno che dice le cose come stanno, alla fine bucharest si sa è un postaccio. Per il resto ti dico, uno giudica in base alla sua esperienza, io a bucharest ho trovato molto molto facilmente, nel senso di ragazza che ci provavano con me,e senza fare nulla è stato molto facile portarsele in camera.Poi , ovvio ci sono posti in cui è molto più facile,ma in linea di massima non è questa grande impresa trovarne una.............
Per quel che riguarda la bellezza delle rumene, non è sto gran che, se analizzata in assoluto, certo rispetto alle italiane sono fior fior di ragazze, sia per fisicità, sia per modo di rapportarsi o comportarsi. mi fermo qui xchè temo di aprire un capitolo infinito.........
Per concludere che vi posso dire? Guarda se dovessi fare un viaggio,bucharest o la romania non sono in cima alla mia lista di sicuro, pessima scelta, ma se l'alternativa è farti un capodanno in italia senza nessuna, fai benissimo ad andare la, di sicuro è meglio.
Cmq in bocca al lupo
@asso87 ciao,piacere...lasciami il tuo contatto facebook e parliamo in privato...ci mettiamo daccordo ;-)
io ke mi meraviglio ancora come ci sono ancora xsone ke sparano sentenze su posti e xsone in base alla loro esperienza personale andata male.. @william99 ..tu e tt qst ostinazione verso napoli???non ti risp nemmeno !!!
abbiate il coraggio di ammettere ke a voi non è piaciuto,ke siete stati fregati o non avete ''cuccato''... ma solo ed esclusivamente per demeriti vostri..
anke in tibet..(se siete piacenti,ci sapete fare con le donne,siete simpatici e spigliati,avete buon gusto nel vestire..farete conquiste)
NON GENERALIZZATE !!!
io sn stato a bucharest,è vero magari come luoghi da vistitare o attrazioni nn è certo come le altre capitali europee.. è vero ke il clima specie nel periodo di capodanno è mlt freddo e con piogge (tra lo 0 ed i -6° )ma alla fine: sono a 2 ore da casa ,si mangia bene in ristoranti italiani,il costo della vita è molto piu basso ke in italia in tutto..ci sono taxi ovunque e sono mlt economici.
l'unica pecca forse è come spendere magari lo ore pomeridiane visto ke x strada fa freddo e cè poca gente..magari in centri commerciali alla ricerca di ''commesse''...
insomma se cerki 3-4 giorni alla ricerca del divertimento inteso come discoteke e belle ragazze...credo sia di qualita' medio alta!
ogni citta' del mondo va vissuta e conosciuta a fondo prima di essere giudicata..ovvio ke nn a tutti puo' andare alla grande la prima volta...conoscere luoghi e persone giuste di quella citta' ke ti aiutano a scoprire i bei posti a discapito dele fregatute aiuta molto ad ambientarsi..
PREMETTO KE: NON X ESSERE RIPETITIVO... DEVI SAPERCI FARE,DIMENTICATEVI KE IL CLASSICO SFIGATO KE IN ITALIA NON RIESCE A '' BATTERE KIODO CON NESSUNA'' ARRIVA A BUCHAREST E DIVENTA CRISTIANO RONALDO !!! (se siete piacenti,ci sapete fare con le donne,siete simpatici e spigliati,avete buon gusto nel vestire..farete conquiste) IN PIU' AGGIUNGO CHE OLTRE AL RUMENO,PARLANO SUFFICIENTEMENTE L'INGLESE...UN PO' DI SPAGNOLO ED ITALIANO.. QUINDI NON PRETENDETE DI RIMORKIARE SENZA DIRE UNA PAROLA.. SOLO ED ESCLUSIVAMENTE XKè SIETE ITALIANI E SVENTOLATE SOLDI COME SBRUFFONI..
LE RUMENE AMANO L'ARTE DEL CORTEGGIAMENTO.. KE ORMAI I LORO UOMINI NON ATTUANO PIU'..LE TRATTANO MALE,PENSANO SOLO A UBRIACARSI,A SCOP.. E SONO ROZZI ..
DETTO QUESTO : SE SIETE CAPACI DI ATTUARE QST PICCOLI CONSIGLI E AVETE QST SEMPLICI QUALITA'... POI MI DARETE RAGIONE !!!
Ostinazione verso napoli??? forse non ci siamo capiti,ho fatto il paragone con Napoli xchè tutte quelle cose che vedi sulla tv italiana riguardanti napoli, quartieri disagiati con palazzoni di cemento grigio, disastri come scampia, cani randagi, spazzatura ecc, li ritrovi tali e quali a Bucharest. Io ho girato tutta europa e queste cose le ho viste solo li, dovresti prendertela con la tv italiana e non con me.Inoltre cosa vuoi che ti dica, i napoletani non solo hanno la nomea di provarci a fregare la gente, ma se ne vantano pure tanto da farci le magliette (non sogno un mondo di soli napoletani se no a chi futtimmu) immagino tu conosca............
A Bucharest non c'e' nulla che valga la pena visitare, ma pare sia stato chiarito che a chi ha aperto questa discussione la cosa non interessasse molto, come ha detto lui vuole solo scopare. Nei ristoranti italiani si mangia bene??? se lo dici tu, si vede che mangi male, a Bucharest quando la roba non fa schifo e' insapore, sara' che sei abituato male lol
X le disco, lascia stare sono molto più belle in italia, per le tipe anche li, molto meglio le rumene delle italiane, ma in est europa le romene sono le più brutte lo sanno tutti, tanto che i rumeni vanno a cercare figa in moldova lol..................
Per la lingua che problema dovresti avere? parlano tutti italiano.
Non per essere ripetitivo, ma a bucharest rimediare è facilissimo, guarda, io ci sono andato da solo, mi e' bastato uscire e comportarmi decentemente e senza far nulla ne ho trovate 3 in 10 giorni, vedi tu............... per facilità siamo a livelli di uk or germania. Il classico italiano sbruffone che fa vedere i soldi, pensa che siano tutte ad aspettare lui ecc non piace da nessuna parte, lo sanno tutti quelli che sono usciti dal bel paese, non c'è bisogno di ripeterlo.
Ti ripeto invece questo, devi sempre considerare cosa ti aspetti, se cerci il top non è certo bucharest o la romania (fighe\cibo\divertimento\arte),ma se ti interessa solo scoparti una e l'alternativa è farti il capodanno in italia, vai tranquillo molto meglio da quelle parti................
Ti daremo ragione su cosa? boh, non si sa, cmq ti cosiglio di uscire dai luoghi comuni, forse dovresti chiederti come mai, il rumeno rozzo, ignorante, ubriacone e che picchia le ragazze qualcosa rimedia sempre...........lol
ciao
Non lo so, non penso fosse questo paradiso prima, l'italia intendo, ma ti ripeto, il mio paragone e' basato solo su una conoscenza televisiva di Napoli, come ho scritto, Bucharest è uguale alla napoli della tv, credo questo renda l'idea.
Cmq lo sapevi anche tu dei rumeni che andava a cercare figa in moldavia?
Beh non esattamente, cambia da paese a paese, certo nei balcani ce ne sono, ma li odiano di brutto, ancor più che gli italiani...... difficile vedere qualche ragazza che non sia una prostituta con un turco
Ovvio qualcuno lo trovi sempre ma vale per qualsiasi nazionalità, ripeto odiatissimi dalla popolazione locale, con loro vanno solo le professioniste, difficili vederli con qualche ragazza free
Appunto, professioniste e turchi è una combo classica, così come italiani.Certo i turchi che girano non sono mica i poveracci........... se è per quello conosco anche una lettone che si faceva un turco,lui pieno di soldi e lei l'ha mollato dopo essersi fatta intestare un bar............ vedi tu se non era una mignotta......... gran donna però
Scusa @William99....ma non penso che una persona in visita a Buc finisca in periferia.....vero che c e poco da visitare camminando....meglio i musei....ma io tutta questa gente che ti vuole truffare non l ho mai vista...la cucina locale non e' male....e mi risulta anche la presenza di validi ristoranti italiani....
Io non mi baserei molto su classifiche stilate da chicchesia...spesso sono fuorvianti per il turista come nel caso di Napoli e Belgrado....altri 2 gran bei posti a mio avviso.
Ps i romeni non sono un popolo latino....parlano una lingua latina...che e' un po diverso.
Chi ha detto che deve finire in periferia? boh non si sa.
quali musei ci sarebbero a bucharest? nessuno che valga la pena visitare....... per altro hanno dentro due cose in croce, ma non era l'esatto scopo di chi ha aperto il post............. la cucina locale non ' male? mi chiedo cosa tu mangi di solito, in romania si mangia malissimo, il peggio posto in europa in cui ho mangiato, quando ti va bene il cibo e' insapore.Ristoranti italiani ne trovi quanti ne vuoi, ma fanno schifo.... Fuorvianti per nulla, belgrado e' obbiettivamente brutta, dato che tutto e' lasciato in condizioni decadenti, ma riguardo a figa e cibo e' un ottimo posto si sa, come si sa che bucharest e' pessimo.Per altro io a bucharest ci sono stato e concordo in pieno con chi ha stilato tale classifica, fa schifo e le tipe non sono neanche sto gran che, tuttavia sono molto facili, quasi a livello di inghilterra o germania. Ti ripeto, come posto fa schifo, certo che se paragonato a un bel capodanno in italia diventa una grande destinazione.
PS i romeni sono un popolo latino che parla una lingua latina, loro stessi vantano origine romane, in quando discendono da dei coloni romani stanziatisi nell'antica dacia, http://www.argoeditrice.it/scheda1.asp?ProductID=423http://blog.libero.it/MyCountryR/8456436.html
guardati i link........... tanto che assomigliano ai popoli latini per carattere ecc....
@William99.....posso assicurarti che da un punto di vista razziale hanno poco in comune con il latino.
In Romania mangio dai loro insaccati...tobe...leber...sunca sibiena....alle ciorbe e per finire o un buon gratar di carne...oppure ciolan..sarmale....o dell ottima pastrana di oaie....a dimenticavo i mici e carnati.....come fai a dire che si mangia bene in Serbia e non in Romania?le 2 cucine sono molto simili!!!!
Il museo archeologico e Antipa sono carini...ovvio non farmi un paragone con i nostri in Italia....il centro storico di Bucarest e' in continuo recupero....e dal mio punto di vista pure pieno di gran belle donne(infatti tutti i fkk sono pieni di romene.....magari sono dei missili....ma belle lo sono).Belgrado non sara bella...ma ha una scena musicale e una nightlife molto valida....inoltre sono molto ospitali...se ti sai comportare se no puo essere spiacevole.I Balkani a me piacciono....forse sono di parte......ma questo sputare sentenze assolute mi da fastidio e non lo ritengo utile.
Veramente sputi tu sentenza molto più di me.......... Posso assicurarti che i rumeni sono latini,sia dal punto di vista razziale che da qualsiasi altro, c'e' scritto ovunque basta leggere, se avessi girato un pochino ti saresti reso conto che i rumeni sono molto simili agli italiani,un motivo ci sarà pure................ Puoi mangiare quel che vuoi in romania, fa schifo e basta, la cucina serba e' buonissima,nulla in comune e su belgrado ho scritto solo che la citta' e' brutta, per il resto pieno di figa, costa poco e ci si diverte si sta molto meglio che a bucharest........... dato assodato.
Le romene sono meglio delle italiane sicuro, ma in assoluto sono brutte, dici di essere stato in serbia? bene avrai notato che le donne sono molto meglio che in romania, lo sanno tutti. Stesso dicasi per croazia, slovenia o moldavia, tanto che i rumeni vanno a cerca figa a chisinau...........
Mi ero dimenticato, sulla cucina romena, tu parli dei loro insaccati, certo scommettono sono anche più buoni di quelli italiani......... lol......... sai il famoso prosciutto rumeno ehhhhh o i mitetei, come no, molto meglio delle salamelle o come dimenticare la cheafa, altro che la coppa nostrana.......... per piacere, ste cose raccontale a qualche sprovveduto non ha me. L'italia ha tanti difetti ma di sicuro mangi molto meglio che in romania......... poi se vuoi sostenere il contrario continua pure nell'errore ci faremo delle grasse risate.
Non polemizzo sui posti o il mangiare,comunque, mia opinione, i gusti son gusti, ma belle fighe le ho viste in diversi continenti, come Il Brasile o San pietroburgo, ma anche brasiliane e russe gra/osse ai fianchi il che personalmente...come in Romania, ma certamente anche un gran numero di ragazze veramente arrapanti con dei culi, oso dire perfetti da infarto e belle di viso.
Vorrei aggiungere come analisi su quanto viene scritto in diverse recensioni che ho notato, ci sono alcuni che si ostinano insistentemente a criticare una situazione vista con i loro occhi come ciò fosse una questione personale, esperienze singolari vissute negativamente.
Come se uno vive una storia andata male con una tipa.. o due, di un paese in un paese straniero, allara ne conclude che quel posto e quelle donne son tutte così.
Insomma se uno deve scrivere e rispondere ad una recensione per il senso e lo spirito del sito sarebbe meglio lo facesse apportando racconti personali diretti ed
articolati.
@William99...beh non inventarti cose che non ho scritto....io ho detto che la cucina romena non e' male...puoi controllare nei post precedenti....certo che se la confronti con la nostra....e ovvio che perdono.Tu mi hai chiesto cosa mangio in Romania e io ti ho risposto.Mi hai postato un sito che parla dell origine della lingua romena....tra l altro un sito cosi cosi.Ti ripeto da un punto di vista razziale sono probabilmente piu latini i tedeschi che i romeni....furono i comunisti ad appoggiare questi tesi per differenziarsi dagli slavi confinanti....in realta loro sono un mix di Traci....Slavi..Turchi e Tzigani.....indagini sul dna escludono componenti latine...sorry.
Mai detto che sei uno sprovveduto....solo ke sei troppo drastico nei commenti...mai pensato di prenderti in giro...figurati,cosa mi viene in tasca?
Personalmente in piu di 20 anni in giro per il mondo mai preso fregature o brutte esperienze....compreso la Romania e Napoli ;-).
Mi sa che ti devi informare meglio, i rumeni sono latini, mi spiace per te, tanto che dicono, loro stessi di discendere dai romani, potrà non piacerti ma e' un dato di fatto, è provato che è così, se poi ti ostini a dire che non lo sono per motivi tuoi........ Se poi vai in romania ti accorgerai che sono molto simili agli italiani, molto piu' dei tedeschi, ohh forse mi vuoi far ridere.???? vedi romani\napoli pacchi fregature ecc, e guarda caso molto più li che nei paesi confinanti.
Sulla cucina poi stendiamo un velo pietoso, io in serbia ho mangiato benissimo, una carne eccezionale, in romania mangiano da schifo, i loro prodotti non hanno sapore anche se paragonati a quelli dei paesi intorno.
Dici di aver girato l'europa? non si direbbe, altrimenti ti saresti accorto che le rumene sono molto piu' brutte di russe\serbe\ukraine (e te lo ripeto) tanto che i rumeni stessi vanno a cercare figa in modova, e nel paese loro quelle che hanno la nomea di essere piu' fighe, guarda caso, sono quelle che vivono nella zona vicino all'ungheria, dove c'e' una forte presenza di etnia ungherese. Poi se mi devi raccontare storie..... come quella degli fkk lol............ certo sono pieni di rumene, ma quelle che trovi li non sono la media............
Mi dici che sono drastico nei giudizi? va bene come ti devo dire che le russe o le serbe sono molto meglio delle rumene? mi spiace ma anche qui non e' questione di opinione........
@pietro81ti lascio la mia email luigi_guerra2005@yahoo.it puoi trovarmi sia su facebook che contattarmi per email.... aspetto tue risposte!!! p.s l'nizio della discussiore era chiara"non ditemi ho fatto male o bene" cercavo solo delle indicazioni...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Asso87
21/12/2012 | 02:45
Newbie
Ragazzi quest'anno insieme a due miei amici abbiamo deciso di trascorrere il capodanno a Bucarest,qualcuno che già ci è stato può darmi qualche consiglio??? p.s non mi interessano i commenti che mi dicono hai fatto male c'era più gnocca da altre parte....ormai ho prenotato
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcmq ho trovato un appartamento nel Centru Vechi e aereo tutto a 200 euro dal 30 al 4...cerco indicazioni per:
1)Locali carini
2)dove trascorrere la notte del 31
3)come muoversi posti per poter pranzare "ottimo rapporto qualità prezzo"
dai ragazzi datemi una mano appena tornati dal viaggio vi racconto bene o male che sia andata"speriamo bene"
William99
21/12/2012 | 03:01
Newbie
@Asso87
Auguri, la romania fa schifo, il paese dell'est europa più simile all'italia, i rumeni infatti sono un popolo latino, diciamo che sei finito in un posto tipo napoli, dove tutti cercheranno di fregarti in tutti i modi possibili, tirandoti pacchi facendoti spendere di piu' ecc........................ in bocca al lupo........ ps a bucharest parlano tutti italiano,è praticamente una colonia italiana con tanto di prodotti italiani reperibilivi ovunque e banca italiane ecc........... per di più si mangia da schifo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnessuno75
21/12/2012 | 03:06
Newbie
Dipende da quello che ti aspetti.
Visto che hai affittato vicino al centru vechi gia li ci sono parecchi localini dove puoi mangiare discretamente bene a buon prezzo.
Poi devi andare in dorobanti dove ci sono tutti i bar e caffe frequentanti dalle superfighe di bucarest. Li mi sa che pasturerai solo la pupilla.
Per la notte di capodanno devi informanrti in loco dove saranno i party.
Sicuramente dovrete prenotare un tavolo se ce ne saranno ancora,
Locali giusti Fratelli,Bamboo se ha riaperto , Madame Pogany.
Sicuramente ci sara anche il classico capodanno in piazza.
Chiedi in loco
Ciao e buon divertimento
Io ho sempre mangiato bene basta sapere dove andare
INCONTRA DONNE VICINO A TEmanu1990
21/12/2012 | 03:25
Newbie
@Asso87 non sentire chi ti dice che fa tutto schifo......io ho sentito gente che e' andato a capodanno e si e' divertita parecchi.o....io penso che se sai cuccare e sei di bel aspetto rimorchi da tutte le parti........buona fortuna )))))))))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpietro81
21/12/2012 | 14:14
Newbie
salve ragazzi..ankio trascorrero' il capodanno a bucharest con un amico..dal 29 dicembre al 2 gennaio..( questo è il secondo capodanno consecutivo,essendoci stato lo scorso anno) ho pagato 165 euro il volo andata e ritorno da napoli sul sito ufficiale bluairweb.com ..ho fittato un appartamento in un palazzo moderno con ascensore (55 euro al giorno)..gestito da persone italiane: casa lussuosa con 2 camere da letto 2 bagni,ampio salone,cucina,i con tv plasma ed aria condizionata ovunque...nuovissime,confortevoli e situato al centro citta( la famosa piazza uniiri) a poki passi si trovano:carrefour,centro commerciale,zara,mc donald's, kfc..a piedi puoi anke raggiungere la citta' vekkia ke è piena di pub e ristoranti dove puoi manguiare discretamente bene..sia pasta,carne,panini,carne ect..i prezzi sono molto piu' economici ke in italia..io vi consiglio un ristorante italiano ke si kiama '' da giulio''(Indirizzo: Str.Popa Stoica Farcas, nr 29
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPrenotazioni: 021 323 52 40, 0721444422)....un pranzo completo o cena..sui 15 max 20 euro..si mangia meglio da lui ke in mlt altri ristoranti italiani !!!
per quanto riguarda le discoteke la piu' chic e famosa è il bamboo disco,in pratica li ci vanno tutte el persone ricche e nbenestanti dela citta'..puoi trovare ragazze da urlo,vere e proprie fotomodelle..in pratica li' se nn hai un tavolo riservato...non vale la pena esserci..li è dove ho trascorso lo scorso capodanno ( eravamo in 4 e riservammo un tavolo da 750 euro ,accanto al proprietario! con oltre 3 litri di alcol+1 bottiglia di champagne) e dove saro' di nuovo qst anno...altre disco bellissime sono il chaboo (puoi prendere un tavolo con esempio:vodka +redbull a 150 ron(35 euro)
poi ci sono il frateli,player,boa of angels..tutte di qualita' medio alta..
muoversi in taxi è comodissimo ed economicissiomo..prendete solo quelli ufficiali e pretendete di far accendere il tassametro..per spostamenti di 10-15 km pagherete sui 5 max 6 euro !
attenzione ai tassisti..cercano sempre di fregarvi..non rivolgetevi a loro x farvi accompagnare nei night club e nei centri massaggi altrimenti saranno fregature a caro prezzo ! il cambio è favorevole..ogni 100 euro sono di media 434 leu (moneta romena) cambiate solo nei cambio monete ke si trovano x strada...
al centro o nei paraggi vi sono tanti centro massaggi con prezzi dai 40 euro in su'...
gorgos
21/12/2012 | 16:02
Silver
sono d' accordo con manu1990, quelli che dicono che fa schifo lo dicono ovunque
perchè la differenza la fà sempre come si dice "il manico".
Asso87
21/12/2012 | 21:37
Newbie
Ciao Pietro,grazie per la descrizione dettagliata sei davvero molto gentile,volevo chiederti come fare a prenotare un tavolo...beh al massimo sui 500 euro...750 è un po eccessivo...oppure se ti va lo smeziamo il tuo "era una battuta :D" se hai conosci qualche locale dove cenare la sera del 31?? e ancora qualche pub dove si può rimorchiare?? ....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVp.s io ho dei contatti li di alcune ragazza di un'altra città per cui qualcuna sarà con noi...ma sai avere più scelta... :D
William99
21/12/2012 | 22:47
Newbie
@gorgos @manu1990
Cari miei, vi sbagliate, chi ti dice fa schifo lo fa per ragioni obbiettive.......... prova a pensarci bene, prima di scrivere a caso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEClassifica delle città europea per bellezza\qualità di vita, bucharest risulta agli ultimi posti tra napoli e belgrado. Dati oggettivi, a bucharest da vedere e\o visitare non c'e' nulla,per altro è la città più inquinata d'europa, quando arrivi vedi la nebbiolina da inquinamento in stile città del messico. Traffico pauroso e tutti guidano alla cazzo, tanto far sembrare nulla Roma o Milano. Per di piu' tutti cercano di fregarti in stile napoli.... Capisco che non te ne freghi nulla e che tu ci vada solo per la figa, ma ammetterai che già i presupposti non sono i migliori.
Quanto a figa, le rumene non sono nulla di che anzi........... per bellezza non brillano proprio, certo sono molto disponibili.Perciò se vuoi scopare si trova facilmente quello a bucharest non è certo un problema.
Per altro non so a cosa tu sia abituato ma in romania mi spiace si mangia da cani.
Vogliamo metterre tutto insieme? risultato Bucharest fa schifo.
Poi se tutto quello che ti interessa è scopare, senza pagare, probabilmente a bucharest ci riesci facilmente, e diventerai un super fan del posto e delle rumene, ma obbiettivamente la romania è un postaccio, di sicuro il peggio in est europa.
nagan
21/12/2012 | 22:59
Newbie
Insomma....direi che stai un po esagerando con i commenti negativi.....
INCONTRA DONNE VICINO A TEWilliam99
21/12/2012 | 23:46
Newbie
@nagan
ma tue sei ma stato a bucharest? e in altri paesi? al fondo delle classifiche per qualita' della vita\ o per bellazza, non ce l'ho messa certo io.Per altro la criminalita' in romania non pensi sia un problema? poi non so certe cose io le ho viste solo in tv, quando mostravano napoli scampia e poi nella vita reale a bucharest.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPer il resto ripeto, figa ne trovi facile, certo non grande qualita' in romania, ma se le uniche cose che contano sono scopare e spendere poco, in romania vai facile.
Per altro a bucharest parlano tutti italiano, questo può essere d'aiuto....
Asso87
22/12/2012 | 03:48
Newbie
WILLIAM99 quà siamo in cerca di Gnocca non di traffico cibo ecc ecc...magariiii mi faccio 4 giorni a BUCAREST con una bella ragazza senza uscire dall'appartamento!!! :D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3299
22/12/2012 | 04:43
Newbie
@William99
mi trovi d'accordo sui tuoi commenti riguardo Bucarest al 99%, ovvero che è una città brutta nel suo complesso (nulla da visitare tranne la imponente Casa del Popolo adiacente piazza Unirii, qualche caratteristica chiesa ortodossa nei dintorni del centro e l'arco del trionfo parecchio simile a quello parigino, ma solo quelle-stop!), che è tutt'altro che facile trovar da mangiare decente, che i rumeni in genere appena ti sgamano che sei italiano provano a propinarti qualsiasi sola così come accade a Napoli piuttosto che a Bari (con bellimbusti appositamente appostati nelle zone più dense di andirivieni foresti), che i tassisti non di rado si rivelano dei gran rompiballe con le loro proposte (non richieste) di trascinarti in un night-club piuttosto che in un salon-masaje da cui vengono sponsorizzati mentre tu sei interessato a tutt'altro, facendo poi quasi sempre finta di dimenticarsi di azionare il tassametro allo scopo di farti pagare, dopo, un forfait apparentemente favorevole di circa 10/15 euro (corrispettivo in RON ovviamente) al quanto col tassametro tuttalpiù avresti pagato 1/2 euro se non meno, che mentre attraversi una strada devi avere 10 occhi spalancati sulla testa se non vuoi ritrovarti travolto in pieno da qualche pazzo rallysta improvvisato (e ce ne sono a bizzeffe), che non è da escludere il ritrovarsi attorniati in pieno giorno ma soprattutto si sera tardi da ragazzini (aggiungo io) dall'aspetto molto poco rassicurante intenti a ciucciare esalazioni di colla da un sacchetto in plastica (anche se generalmente risultano innocui ma fanno comunque la loro "bella" impressione), le numerose banche italiane, quei tanti rumeni parlanti italiano (NON TUTTI) e via di scorrendo...
ma l'affermazione che lì a Bucarest si trovi da "scopare facile", anche se con soggetti di medio-bassa bellezza, IMHO la vedo a dir poco fantascientifico se non addirittura grottesco come affermazione: specialmente in una città come Bucarest, che per quanto brutta rimane pur sempre una capitale, col cazzo che si trova da scopare facile...
sempre IMHO è piuttosto più probabile trovar figa facile nelle nostre più blasonate città quali Firenze, Venezia, Roma, etc laddove v'è un turismo a ciclo continuo!
l'affermazione che le rumene di Bucarest siano poco brillanti in bellezza, per quanto io per primo abbia esternato in più occasioni poca stima verso le suddette in diversi 3D, (ma per ben altri motivi) lo reputo un giudizio molto poco obiettivo e generalista: per quanto stronze possano essere, ancora non hanno dimenticato il significato e l'essenza della femminilità!
"spendere poco" a Bucarest (non s'è ben capito se ti riferivi al costo della vita in generale o della gnocca, ma tant'è..) sarà stato (forse) appannaggio dei primissimi "esploratori occidentali" dei primi anni 90 in terra rumena, ma al giorno d'oggi in Romania e specialmente a Bucarest, a tratti il costo della vita risulta persino superiore che in alcune grandi città italiane (escluse le città turistiche per eccellenza).
A tal fine, sono nettamente d'accordo sulle tue affermazioni in genere, ma se lo scopo del tuo intervento è stato quello di dire le cose chiaramente come sono, cerchiamo di dirle a 360° e nella giusta prospettiva.
@Asso87, non sò se complimentarmi con te o meno nello scegliere Bucarest come gnocca-meta del prossimo capodanno, città tutt'altro che semplice da gestire ma forse proprio per questo, da un certo punto di vista, forse, più stimolante da vivere come esperienza;
se è la gnocca facile-facile il tuo sogno nel cassetto custodito nel fondo del tuo cuoricino, temo che Bucarest riserverà per te e i tuoi amici solo un buon ricordino turistico ma nulla più, ma dalla mia ti faccio cmq un grande in bocca al lupo!
PS: lascia stare ste boiate dei tavolini in disco da 500/750 euro con champagne tarocco al seguito, farete solo da polo attrattivo a quella miriade di mignottone scroccatrici senza arte ne parte e da altri improvvisati buontemponi ...bè, se invece è fare la parte degli sboroni (leggi polli) che vi (ti) interessa e vi fà stare bene, come non detto... BUON DIVERTIMENTO!!
William99
22/12/2012 | 05:27
Newbie
@asso87
come ti ho scritto, se la tua unica preoccupazione e' scopare e ti accontenti, bucharest va benissimo, vedi sopra.......... perciò............
@trombamico
x fortuna c'e' qualcuno che dice le cose come stanno, alla fine bucharest si sa è un postaccio. Per il resto ti dico, uno giudica in base alla sua esperienza, io a bucharest ho trovato molto molto facilmente, nel senso di ragazza che ci provavano con me,e senza fare nulla è stato molto facile portarsele in camera.Poi , ovvio ci sono posti in cui è molto più facile,ma in linea di massima non è questa grande impresa trovarne una.............
Per quel che riguarda la bellezza delle rumene, non è sto gran che, se analizzata in assoluto, certo rispetto alle italiane sono fior fior di ragazze, sia per fisicità, sia per modo di rapportarsi o comportarsi. mi fermo qui xchè temo di aprire un capitolo infinito.........
Per concludere che vi posso dire? Guarda se dovessi fare un viaggio,bucharest o la romania non sono in cima alla mia lista di sicuro, pessima scelta, ma se l'alternativa è farti un capodanno in italia senza nessuna, fai benissimo ad andare la, di sicuro è meglio.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCmq in bocca al lupo
pietro81
22/12/2012 | 11:06
Newbie
@asso87 ciao,piacere...lasciami il tuo contatto facebook e parliamo in privato...ci mettiamo daccordo ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEio ke mi meraviglio ancora come ci sono ancora xsone ke sparano sentenze su posti e xsone in base alla loro esperienza personale andata male..
@william99 ..tu e tt qst ostinazione verso napoli???non ti risp nemmeno !!!
abbiate il coraggio di ammettere ke a voi non è piaciuto,ke siete stati fregati o non avete ''cuccato''... ma solo ed esclusivamente per demeriti vostri..
anke in tibet..(se siete piacenti,ci sapete fare con le donne,siete simpatici e spigliati,avete buon gusto nel vestire..farete conquiste)
NON GENERALIZZATE !!!
io sn stato a bucharest,è vero magari come luoghi da vistitare o attrazioni nn è certo come le altre capitali europee.. è vero ke il clima specie nel periodo di capodanno è mlt freddo e con piogge (tra lo 0 ed i -6° )ma alla fine: sono a 2 ore da casa ,si mangia bene in ristoranti italiani,il costo della vita è molto piu basso ke in italia in tutto..ci sono taxi ovunque e sono mlt economici.
l'unica pecca forse è come spendere magari lo ore pomeridiane visto ke x strada fa freddo e cè poca gente..magari in centri commerciali alla ricerca di ''commesse''...
insomma se cerki 3-4 giorni alla ricerca del divertimento inteso come discoteke e belle ragazze...credo sia di qualita' medio alta!
ogni citta' del mondo va vissuta e conosciuta a fondo prima di essere giudicata..ovvio ke nn a tutti puo' andare alla grande la prima volta...conoscere luoghi e persone giuste di quella citta' ke ti aiutano a scoprire i bei posti a discapito dele fregatute aiuta molto ad ambientarsi..
PREMETTO KE: NON X ESSERE RIPETITIVO... DEVI SAPERCI FARE,DIMENTICATEVI KE IL CLASSICO SFIGATO KE IN ITALIA NON RIESCE A '' BATTERE KIODO CON NESSUNA'' ARRIVA A BUCHAREST E DIVENTA CRISTIANO RONALDO !!! (se siete piacenti,ci sapete fare con le donne,siete simpatici e spigliati,avete buon gusto nel vestire..farete conquiste) IN PIU' AGGIUNGO CHE OLTRE AL RUMENO,PARLANO SUFFICIENTEMENTE L'INGLESE...UN PO' DI SPAGNOLO ED ITALIANO.. QUINDI NON PRETENDETE DI RIMORKIARE SENZA DIRE UNA PAROLA.. SOLO ED ESCLUSIVAMENTE XKè SIETE ITALIANI E SVENTOLATE SOLDI COME SBRUFFONI..
LE RUMENE AMANO L'ARTE DEL CORTEGGIAMENTO.. KE ORMAI I LORO UOMINI NON ATTUANO PIU'..LE TRATTANO MALE,PENSANO SOLO A UBRIACARSI,A SCOP.. E SONO ROZZI ..
DETTO QUESTO : SE SIETE CAPACI DI ATTUARE QST PICCOLI CONSIGLI E AVETE QST SEMPLICI QUALITA'... POI MI DARETE RAGIONE !!!
William99
22/12/2012 | 22:42
Newbie
@Pietro81
Ostinazione verso napoli??? forse non ci siamo capiti,ho fatto il paragone con Napoli xchè tutte quelle cose che vedi sulla tv italiana riguardanti napoli, quartieri disagiati con palazzoni di cemento grigio, disastri come scampia, cani randagi, spazzatura ecc, li ritrovi tali e quali a Bucharest. Io ho girato tutta europa e queste cose le ho viste solo li, dovresti prendertela con la tv italiana e non con me.Inoltre cosa vuoi che ti dica, i napoletani non solo hanno la nomea di provarci a fregare la gente, ma se ne vantano pure tanto da farci le magliette (non sogno un mondo di soli napoletani se no a chi futtimmu) immagino tu conosca............
INCONTRA DONNE VICINO A TEA Bucharest non c'e' nulla che valga la pena visitare, ma pare sia stato chiarito che a chi ha aperto questa discussione la cosa non interessasse molto, come ha detto lui vuole solo scopare. Nei ristoranti italiani si mangia bene??? se lo dici tu, si vede che mangi male, a Bucharest quando la roba non fa schifo e' insapore, sara' che sei abituato male lol
X le disco, lascia stare sono molto più belle in italia, per le tipe anche li, molto meglio le rumene delle italiane, ma in est europa le romene sono le più brutte lo sanno tutti, tanto che i rumeni vanno a cercare figa in moldova lol..................
Per la lingua che problema dovresti avere? parlano tutti italiano.
Non per essere ripetitivo, ma a bucharest rimediare è facilissimo, guarda, io ci sono andato da solo, mi e' bastato uscire e comportarmi decentemente e senza far nulla ne ho trovate 3 in 10 giorni, vedi tu............... per facilità siamo a livelli di uk or germania. Il classico italiano sbruffone che fa vedere i soldi, pensa che siano tutte ad aspettare lui ecc non piace da nessuna parte, lo sanno tutti quelli che sono usciti dal bel paese, non c'è bisogno di ripeterlo.
Ti ripeto invece questo, devi sempre considerare cosa ti aspetti, se cerci il top non è certo bucharest o la romania (fighe\cibo\divertimento\arte),ma se ti interessa solo scoparti una e l'alternativa è farti il capodanno in italia, vai tranquillo molto meglio da quelle parti................
Ti daremo ragione su cosa? boh, non si sa, cmq ti cosiglio di uscire dai luoghi comuni, forse dovresti chiederti come mai, il rumeno rozzo, ignorante, ubriacone e che picchia le ragazze qualcosa rimedia sempre...........lol
ciao
Viaggiatore2126
22/12/2012 | 22:46
Gold
@William99
l'Italia tutta si è imbruttita. Lasciamo perdere i paragoni...
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
William99
22/12/2012 | 22:49
Newbie
@IlDrago
Non lo so, non penso fosse questo paradiso prima, l'italia intendo, ma ti ripeto, il mio paragone e' basato solo su una conoscenza televisiva di Napoli, come ho scritto, Bucharest è uguale alla napoli della tv, credo questo renda l'idea.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCmq lo sapevi anche tu dei rumeni che andava a cercare figa in moldavia?
Viaggiatore2126
22/12/2012 | 22:51
Gold
@William99
si, i rumeni e i turchi
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
William99
22/12/2012 | 22:52
Newbie
@IlDrago
I turchi dicevano che derivava dalla presenza di prostitute moldave in turchia.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMa cmq sono odiatissimi dai moldavi, specie quelli di origine russa
Viaggiatore2126
22/12/2012 | 22:55
Gold
@William99
i turchi stanno dappertutto nell'est Europa
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
William99
22/12/2012 | 22:56
Newbie
@ilDrago
Beh non esattamente, cambia da paese a paese, certo nei balcani ce ne sono, ma li odiano di brutto, ancor più che gli italiani...... difficile vedere qualche ragazza che non sia una prostituta con un turco
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore2126
22/12/2012 | 22:59
Gold
@William99
ho trovato i turchi anche in Bielorussia e in Russia
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
William99
22/12/2012 | 23:01
Newbie
@ilDrago
Ovvio qualcuno lo trovi sempre ma vale per qualsiasi nazionalità, ripeto odiatissimi dalla popolazione locale, con loro vanno solo le professioniste, difficili vederli con qualche ragazza free
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore2126
22/12/2012 | 23:07
Gold
@William99
ci sono anche turchi che hanno i soldi. Il denaro non puzza...
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
William99
22/12/2012 | 23:11
Newbie
@ilDrago
Appunto, professioniste e turchi è una combo classica, così come italiani.Certo i turchi che girano non sono mica i poveracci........... se è per quello conosco anche una lettone che si faceva un turco,lui pieno di soldi e lei l'ha mollato dopo essersi fatta intestare un bar............ vedi tu se non era una mignotta......... gran donna però
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVnagan
23/12/2012 | 09:32
Newbie
Scusa @William99....ma non penso che una persona in visita a Buc finisca in periferia.....vero che c e poco da visitare camminando....meglio i musei....ma io tutta questa gente che ti vuole truffare non l ho mai vista...la cucina locale non e' male....e mi risulta anche la presenza di validi ristoranti italiani....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo non mi baserei molto su classifiche stilate da chicchesia...spesso sono fuorvianti per il turista come nel caso di Napoli e Belgrado....altri 2 gran bei posti a mio avviso.
Ps i romeni non sono un popolo latino....parlano una lingua latina...che e' un po diverso.
William99
23/12/2012 | 18:35
Newbie
@nagan
Chi ha detto che deve finire in periferia? boh non si sa.
INCONTRA DONNE VICINO A TEquali musei ci sarebbero a bucharest? nessuno che valga la pena visitare....... per altro hanno dentro due cose in croce, ma non era l'esatto scopo di chi ha aperto il post............. la cucina locale non ' male? mi chiedo cosa tu mangi di solito, in romania si mangia malissimo, il peggio posto in europa in cui ho mangiato, quando ti va bene il cibo e' insapore.Ristoranti italiani ne trovi quanti ne vuoi, ma fanno schifo.... Fuorvianti per nulla, belgrado e' obbiettivamente brutta, dato che tutto e' lasciato in condizioni decadenti, ma riguardo a figa e cibo e' un ottimo posto si sa, come si sa che bucharest e' pessimo.Per altro io a bucharest ci sono stato e concordo in pieno con chi ha stilato tale classifica, fa schifo e le tipe non sono neanche sto gran che, tuttavia sono molto facili, quasi a livello di inghilterra o germania. Ti ripeto, come posto fa schifo, certo che se paragonato a un bel capodanno in italia diventa una grande destinazione.
PS i romeni sono un popolo latino che parla una lingua latina, loro stessi vantano origine romane, in quando discendono da dei coloni romani stanziatisi nell'antica dacia, http://www.argoeditrice.it/scheda1.asp?ProductID=423 http://blog.libero.it/MyCountryR/8456436.html
guardati i link........... tanto che assomigliano ai popoli latini per carattere ecc....
nagan
23/12/2012 | 19:13
Newbie
@William99.....posso assicurarti che da un punto di vista razziale hanno poco in comune con il latino.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIn Romania mangio dai loro insaccati...tobe...leber...sunca sibiena....alle ciorbe e per finire o un buon gratar di carne...oppure ciolan..sarmale....o dell ottima pastrana di oaie....a dimenticavo i mici e carnati.....come fai a dire che si mangia bene in Serbia e non in Romania?le 2 cucine sono molto simili!!!!
Il museo archeologico e Antipa sono carini...ovvio non farmi un paragone con i nostri in Italia....il centro storico di Bucarest e' in continuo recupero....e dal mio punto di vista pure pieno di gran belle donne(infatti tutti i fkk sono pieni di romene.....magari sono dei missili....ma belle lo sono).Belgrado non sara bella...ma ha una scena musicale e una nightlife molto valida....inoltre sono molto ospitali...se ti sai comportare se no puo essere spiacevole.I Balkani a me piacciono....forse sono di parte......ma questo sputare sentenze assolute mi da fastidio e non lo ritengo utile.
William99
23/12/2012 | 19:26
Newbie
@nagan
Veramente sputi tu sentenza molto più di me.......... Posso assicurarti che i rumeni sono latini,sia dal punto di vista razziale che da qualsiasi altro, c'e' scritto ovunque basta leggere, se avessi girato un pochino ti saresti reso conto che i rumeni sono molto simili agli italiani,un motivo ci sarà pure................ Puoi mangiare quel che vuoi in romania, fa schifo e basta, la cucina serba e' buonissima,nulla in comune e su belgrado ho scritto solo che la citta' e' brutta, per il resto pieno di figa, costa poco e ci si diverte si sta molto meglio che a bucharest........... dato assodato.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLe romene sono meglio delle italiane sicuro, ma in assoluto sono brutte, dici di essere stato in serbia? bene avrai notato che le donne sono molto meglio che in romania, lo sanno tutti. Stesso dicasi per croazia, slovenia o moldavia, tanto che i rumeni vanno a cerca figa a chisinau...........
William99
23/12/2012 | 19:31
Newbie
@nagan
Mi ero dimenticato, sulla cucina romena, tu parli dei loro insaccati, certo scommettono sono anche più buoni di quelli italiani......... lol......... sai il famoso prosciutto rumeno ehhhhh o i mitetei, come no, molto meglio delle salamelle o come dimenticare la cheafa, altro che la coppa nostrana.......... per piacere, ste cose raccontale a qualche sprovveduto non ha me. L'italia ha tanti difetti ma di sicuro mangi molto meglio che in romania......... poi se vuoi sostenere il contrario continua pure nell'errore ci faremo delle grasse risate.
gorgos
23/12/2012 | 20:48
Silver
Non polemizzo sui posti o il mangiare,comunque, mia opinione, i gusti son gusti, ma belle fighe le ho viste in diversi continenti, come Il Brasile o San pietroburgo, ma anche brasiliane e russe gra/osse ai fianchi il che personalmente...come in Romania, ma certamente anche un gran numero di ragazze veramente arrapanti con dei culi, oso dire perfetti da infarto e belle di viso.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVVorrei aggiungere come analisi su quanto viene scritto in diverse recensioni che ho notato, ci sono alcuni che si ostinano insistentemente a criticare una situazione vista con i loro occhi come ciò fosse una questione personale, esperienze singolari vissute negativamente.
Come se uno vive una storia andata male con una tipa.. o due, di un paese in un paese straniero, allara ne conclude che quel posto e quelle donne son tutte così.
Insomma se uno deve scrivere e rispondere ad una recensione per il senso e lo spirito del sito sarebbe meglio lo facesse apportando racconti personali diretti ed
articolati.
nagan
23/12/2012 | 21:49
Newbie
@William99...beh non inventarti cose che non ho scritto....io ho detto che la cucina romena non e' male...puoi controllare nei post precedenti....certo che se la confronti con la nostra....e ovvio che perdono.Tu mi hai chiesto cosa mangio in Romania e io ti ho risposto.Mi hai postato un sito che parla dell origine della lingua romena....tra l altro un sito cosi cosi.Ti ripeto da un punto di vista razziale sono probabilmente piu latini i tedeschi che i romeni....furono i comunisti ad appoggiare questi tesi per differenziarsi dagli slavi confinanti....in realta loro sono un mix di Traci....Slavi..Turchi e Tzigani.....indagini sul dna escludono componenti latine...sorry.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMai detto che sei uno sprovveduto....solo ke sei troppo drastico nei commenti...mai pensato di prenderti in giro...figurati,cosa mi viene in tasca?
Personalmente in piu di 20 anni in giro per il mondo mai preso fregature o brutte esperienze....compreso la Romania e Napoli ;-).
William99
23/12/2012 | 23:04
Newbie
@nagan
Mi sa che ti devi informare meglio, i rumeni sono latini, mi spiace per te, tanto che dicono, loro stessi di discendere dai romani, potrà non piacerti ma e' un dato di fatto, è provato che è così, se poi ti ostini a dire che non lo sono per motivi tuoi........ Se poi vai in romania ti accorgerai che sono molto simili agli italiani, molto piu' dei tedeschi, ohh forse mi vuoi far ridere.???? vedi romani\napoli pacchi fregature ecc, e guarda caso molto più li che nei paesi confinanti.
INCONTRA DONNE VICINO A TESulla cucina poi stendiamo un velo pietoso, io in serbia ho mangiato benissimo, una carne eccezionale, in romania mangiano da schifo, i loro prodotti non hanno sapore anche se paragonati a quelli dei paesi intorno.
Dici di aver girato l'europa? non si direbbe, altrimenti ti saresti accorto che le rumene sono molto piu' brutte di russe\serbe\ukraine (e te lo ripeto) tanto che i rumeni stessi vanno a cercare figa in modova, e nel paese loro quelle che hanno la nomea di essere piu' fighe, guarda caso, sono quelle che vivono nella zona vicino all'ungheria, dove c'e' una forte presenza di etnia ungherese. Poi se mi devi raccontare storie..... come quella degli fkk lol............ certo sono pieni di rumene, ma quelle che trovi li non sono la media............
Mi dici che sono drastico nei giudizi? va bene come ti devo dire che le russe o le serbe sono molto meglio delle rumene? mi spiace ma anche qui non e' questione di opinione........
William99
24/12/2012 | 00:01
Newbie
http://www.stranieriinitalia.it/forum-stranieri/viewtopic.php?f=23&t=8460
ti lascio ancora un link......... spero ti\vi basti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAsso87
24/12/2012 | 02:24
Newbie
@pietro81ti lascio la mia email luigi_guerra2005@yahoo.it puoi trovarmi sia su facebook che contattarmi per email.... aspetto tue risposte!!! p.s l'nizio della discussiore era chiara"non ditemi ho fatto male o bene" cercavo solo delle indicazioni...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV