Ciao, mi sono iscritto praticamente solo per ringraziare tutti coloro che hanno pubblicato informazioni sui FKK tedeschi, di Francoforte in particolare, grazie ai quali durante l'ultimo soggiorno in questa città sono andato a colpo sicuro.
Non vi tedierò con dettagli del tipo gliel'ho messo qua o le ho fatto questo e quello, tanto sappiamo tutti come si fa, no?
La data è quella nel titolo. Ore 19, finiti gli impegni lavorativi, un salto in hotel e appuntamento col socio per questa missione. Un'ultimo sguardo al sito dei trasporti pubblici, poi tram 11 dalla stazione centrale in direzione Est (quello che va a Schiessenhuttenstrasse, per intenderci), 15 fermate, si scende a Daimlerstrasse, nemmeno 500 metri e ci siamo.
Entriamo, la ragazza alla reception ci chiede se sappiamo come funziona, io rispondo che è la prima volta che andiamo quindi lei (in italiano) ci fa lo spiegone. In pratica grazie a GT sapevo già tutto, ma un riepilogo non fa male. Paghiamo l'ingresso (60), ci mette lei il braccialetto, ci chiede il numero di scarpe per le ciabatte (in base al numero di scarpa sceglie il numero dell'armadietto, dato che le ciabatte sono già dentro), prendiamo asciugamano e braccialetto con la chiave, deposito valori nel safe-box nell'atrio che si apre con la stessa chiave dell'armadietto e poi andiamo nello spogliatoio.
Io sarei andato in giro anche nudo, ma a quanto pare non si usa, erano tutti con l'asciugamano in vita e quindi mi sono adeguato.
Giretto esplorativo, e non credo ai miei occhi, per la quantità di gnocca che c'è. Nessuna pressione, giusto qualche ammiccatina da parte di ragazze libere, mi prendo una birretta.
Continuo a girare e bam! incontro lei, Miriam, romena, bruna, alta, parla italiano perfettamente (poi mi dirà che è stata più di 10 anni in Italia), chiacchieriamo una decina di minuti, le dico che sono appena arrivato e che ancora mi sto ambientando, quindi ci lasciamo il tempo di farmi una doccia, appena torno la rivedo, mi attira tantissimo quindi senza perdere tempo ce ne andiamo in camera. BBBJ, 69, titfucking, poi si tromba in varie posizioni, 50 euri.
FIniamo, passiamo dagli armadietti, regolo, ciao ciao.
Per me è da 10, anche se non credo che frequentatori più esperti darebero lo stesso voto, ma il voto è soggettivo, no?
Altro giretto, due chiacchiere con un po' di altre ragazze, direi che il livello è decisamente alto, e c'è solo l'imbarazzo della scelta, ma io non cerco qualcosa di normale, dopo Miriam è difficile accontentarsi di una pischelletta qualsiasi, quindi rimbalzo tutte, tranne una, anche lei romena ma con un trucco che ricorda le donne arabe/egiziane, con lei mi trattengo un po' a parlare, mi dice che per raidue vuole 150, le dico che mi piace molto che lei si strusci su di me ma che se ha qualcos'altro da fare che vada pure, che tanto con lei non vado, lei rimane un altro po', ci scappa pure qualche bacio, ma poi la fame si fa sentire e quindi taglio corto.
Faccio un salto al buffet e mando giù qualcosa, incontro il mio socio che nel frattempo ha già inzuppato anche lui, facciamo due chiacchiere con qualcuna delle ragazze che erano anch'esse a mangiare, dopo di che si torna in pista.
Incontro Cristina (Kristina?) e Nelly, bulgare, la prima brunetta con un bel paio di impianti, la seconda biondina con tette piccole, come va come non va, anche con loro quattro chiacchiere, Kristina mi attira abbastanza, vado a farmi una doccia e torno, le ritrovo dove le ho lasciate, Kristina mi propone di andare tutti e tre insieme, in realtà io so che la cosa a tre è un mezzo pacco, ma se non ora quando? e accetto. Andiamo in camera, bbbj da tutte e due insieme, poi comincio con Nelly, cambio preservativo, continuo con Kristina, cambio preservativo, torno con Nelly, altro cambio, altro giro con Kristina, altro cambio, finisco con Nelly. Tutto sommato mi è andata bene, Kristina è più figa ma più fredda, Nelly è meno dotata ma molto più simpatica, e quindi Kristina un 7.5 e Nelly un 8 pieno. Passiamo in reception per regolare, 50 euri a testa, come concordato, ciao, ciao.
Tempo di crisi, 150 alle ragazze, 60 di ingresso, io ho finito il budget, mi sono tolto lo sfizio del FKK e quindi un altro paio di birrette e poi via, che l'indomani si lavora presto.
In conclusione rinnovo i ringraziamenti a GT dove ho trovato numerose recensioni dei vari posti e in base alle quali ho deciso di andare al Mainhattan.
Qualche commento tecnico:
1) rapporto ragazze/clienti 2:1, le ragazze quasi tutte decisamente fighe, ce n'era giusto qualcuna che coi vestiti addosso non avrei degnato manco di uno sguardo, ma la maggior parte erano di ottimo livello. Prevalenza di bianche, giusto 2 o 3 nere, nessuna orientale (o almeno, non ne ho viste).
2) se qua si mangia bene non oso pensare a come si mangi all'Oase. al buffet c'era poco e niente, pollo, riso, qualche verdura, ma mi aspettavo qualcosa di molto più ricco. direi che il voto al cibo non supera il 6.
3) in sauna sono rimasto poco più di un minuto, è vero che deve far caldo, ma quella era davvero troppo calda.
4) la jacuzzi è un po' piccola, ma piacevole
5) il kino, stavolta non ci ho fatto niente, ma è molto interessante. non so ovviamente come siano quelli degli altri club, ma la prossima volta mi porto Miriam lì anziché in camera.
6)le ciabatte non sono monouso, la prossima volta mi porto le mie
7) due cose che sono state molto apprezzate da tutte le ragazze, sia quelle con cui sono stato sia da quelle con cui ho solo parlato sono che mi ero depilato (tutto, compresi i genitali) e che mi ero portato, ed avevo usato, lo spazzolino da denti
Ciao, alla prossima
Ciao, bella recensione!
Non vedo l'ora di fare il mio debutto al mainhattan tra meno di 2 settimane!
I "complimenti" per la depilazione li avevo già sentiti, infatti provvederò... (Non a pelle con ceretta o lametta, ma li regolo molto corti, come faccio di solito)
Invece per lo spazzolino? :)
Ti lavavi i denti davanti a tutti o semplicemente sentivano l'alito fresco? lol
Ci sono delle bestie che vanno con me fogne in bocca?? :))
Beh x la depilazione io preferisco a pelle ma proprio per gusto mio, a prescindere dal gradimento o meno da parte delle ragazze.
Sul discorso di lavarsi i denti invece è solo perché se mangio mi lavo i denti, e poi avere l'alito fresco non fa male, no? ;-)
E comunque no, non è che mi lavo i denti davanti a tutti, vado in bagno,ma solo perché il lavandino è lì, non per imbarazzo, capirai, parliamo di un posto dove se vuoi giri nudo e ti poni il problema del lavarsi i denti?
;-)
Anche io dopo ogni pasto mi lavo i denti, e credevo che buona parte della popolazione dei paesi dell'Europa occidentale lo facesse, ma visti i complimenti su questo punto mi ricredo... :)) :))
Figurati se mi pongo il problema di lavarmi i denti in pubblico, era solo una curiosità :)
Beh molta gente non è poi cosî assidua, lo vedo (e sento) in ufficio da me. La mia nota "tecnica" però si riferiva al fatto che magari uno non ci pensa a portarsi spazzolino e dentifricio in un posto dove va a trombare... Io sono molto contento di averci pensato, quel rozzo del mio socio invece no e di lingue in bocca si è trovata solo la sua :-) :-)
@nastylover buona recensione. Anche per me il fattore igiene é molto importante per cui palline e pube sempre in ordine come anche i denti.
Questo piace alle ragazze dell'FKK.
Well done!
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
riguardo al buffet , dove hai fatto il confronto con l'oase, beh io son stato il 14 al mainhattan e 15 all oase, confermo il sufficiente per il primo citato
per il secondo invece avevano aperto un'altra saletta di fianco alla jacuzzi , dove prima era murata per i lavori, e devo dire che il livello si è impennato, voto 7
c'è da dire che era la festa di natale, nn so se era organizzato così solo per l'evento... bisogna vedere chi è andato dopo se useranno sempre quella saletta per il buffet
@dexter85 a me risulta che il ristorante in Oase con cucina al momento sarà operativo (e inaugurato) in tarda primavera/inizio estate 2013, idem le nuove stanze e l'hotel e che l'ingresso salirà a € 70 appunto quando parte il ristorante incluso nel prezzo.............può essere che temporaneamente usino quella stanza (del ristorante) per il buffett per gli eventi o tutti i giorni, aspettiamo prossimi commenti, io ci vado a inizio Marzo e saprò dirti.............
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
nastylover
17/12/2012 | 04:13
Newbie
Ciao, mi sono iscritto praticamente solo per ringraziare tutti coloro che hanno pubblicato informazioni sui FKK tedeschi, di Francoforte in particolare, grazie ai quali durante l'ultimo soggiorno in questa città sono andato a colpo sicuro.
Non vi tedierò con dettagli del tipo gliel'ho messo qua o le ho fatto questo e quello, tanto sappiamo tutti come si fa, no?
La data è quella nel titolo. Ore 19, finiti gli impegni lavorativi, un salto in hotel e appuntamento col socio per questa missione. Un'ultimo sguardo al sito dei trasporti pubblici, poi tram 11 dalla stazione centrale in direzione Est (quello che va a Schiessenhuttenstrasse, per intenderci), 15 fermate, si scende a Daimlerstrasse, nemmeno 500 metri e ci siamo.
Entriamo, la ragazza alla reception ci chiede se sappiamo come funziona, io rispondo che è la prima volta che andiamo quindi lei (in italiano) ci fa lo spiegone. In pratica grazie a GT sapevo già tutto, ma un riepilogo non fa male. Paghiamo l'ingresso (60), ci mette lei il braccialetto, ci chiede il numero di scarpe per le ciabatte (in base al numero di scarpa sceglie il numero dell'armadietto, dato che le ciabatte sono già dentro), prendiamo asciugamano e braccialetto con la chiave, deposito valori nel safe-box nell'atrio che si apre con la stessa chiave dell'armadietto e poi andiamo nello spogliatoio.
Io sarei andato in giro anche nudo, ma a quanto pare non si usa, erano tutti con l'asciugamano in vita e quindi mi sono adeguato.
Giretto esplorativo, e non credo ai miei occhi, per la quantità di gnocca che c'è. Nessuna pressione, giusto qualche ammiccatina da parte di ragazze libere, mi prendo una birretta.
Continuo a girare e bam! incontro lei, Miriam, romena, bruna, alta, parla italiano perfettamente (poi mi dirà che è stata più di 10 anni in Italia), chiacchieriamo una decina di minuti, le dico che sono appena arrivato e che ancora mi sto ambientando, quindi ci lasciamo il tempo di farmi una doccia, appena torno la rivedo, mi attira tantissimo quindi senza perdere tempo ce ne andiamo in camera. BBBJ, 69, titfucking, poi si tromba in varie posizioni, 50 euri.
FIniamo, passiamo dagli armadietti, regolo, ciao ciao.
Per me è da 10, anche se non credo che frequentatori più esperti darebero lo stesso voto, ma il voto è soggettivo, no?
Altro giretto, due chiacchiere con un po' di altre ragazze, direi che il livello è decisamente alto, e c'è solo l'imbarazzo della scelta, ma io non cerco qualcosa di normale, dopo Miriam è difficile accontentarsi di una pischelletta qualsiasi, quindi rimbalzo tutte, tranne una, anche lei romena ma con un trucco che ricorda le donne arabe/egiziane, con lei mi trattengo un po' a parlare, mi dice che per raidue vuole 150, le dico che mi piace molto che lei si strusci su di me ma che se ha qualcos'altro da fare che vada pure, che tanto con lei non vado, lei rimane un altro po', ci scappa pure qualche bacio, ma poi la fame si fa sentire e quindi taglio corto.
Faccio un salto al buffet e mando giù qualcosa, incontro il mio socio che nel frattempo ha già inzuppato anche lui, facciamo due chiacchiere con qualcuna delle ragazze che erano anch'esse a mangiare, dopo di che si torna in pista.
Incontro Cristina (Kristina?) e Nelly, bulgare, la prima brunetta con un bel paio di impianti, la seconda biondina con tette piccole, come va come non va, anche con loro quattro chiacchiere, Kristina mi attira abbastanza, vado a farmi una doccia e torno, le ritrovo dove le ho lasciate, Kristina mi propone di andare tutti e tre insieme, in realtà io so che la cosa a tre è un mezzo pacco, ma se non ora quando? e accetto. Andiamo in camera, bbbj da tutte e due insieme, poi comincio con Nelly, cambio preservativo, continuo con Kristina, cambio preservativo, torno con Nelly, altro cambio, altro giro con Kristina, altro cambio, finisco con Nelly. Tutto sommato mi è andata bene, Kristina è più figa ma più fredda, Nelly è meno dotata ma molto più simpatica, e quindi Kristina un 7.5 e Nelly un 8 pieno. Passiamo in reception per regolare, 50 euri a testa, come concordato, ciao, ciao.
Tempo di crisi, 150 alle ragazze, 60 di ingresso, io ho finito il budget, mi sono tolto lo sfizio del FKK e quindi un altro paio di birrette e poi via, che l'indomani si lavora presto.
In conclusione rinnovo i ringraziamenti a GT dove ho trovato numerose recensioni dei vari posti e in base alle quali ho deciso di andare al Mainhattan.
Qualche commento tecnico:
1) rapporto ragazze/clienti 2:1, le ragazze quasi tutte decisamente fighe, ce n'era giusto qualcuna che coi vestiti addosso non avrei degnato manco di uno sguardo, ma la maggior parte erano di ottimo livello. Prevalenza di bianche, giusto 2 o 3 nere, nessuna orientale (o almeno, non ne ho viste).
2) se qua si mangia bene non oso pensare a come si mangi all'Oase. al buffet c'era poco e niente, pollo, riso, qualche verdura, ma mi aspettavo qualcosa di molto più ricco. direi che il voto al cibo non supera il 6.
3) in sauna sono rimasto poco più di un minuto, è vero che deve far caldo, ma quella era davvero troppo calda.
4) la jacuzzi è un po' piccola, ma piacevole
5) il kino, stavolta non ci ho fatto niente, ma è molto interessante. non so ovviamente come siano quelli degli altri club, ma la prossima volta mi porto Miriam lì anziché in camera.
6)le ciabatte non sono monouso, la prossima volta mi porto le mie
INCONTRA DONNE VOGLIOSE7) due cose che sono state molto apprezzate da tutte le ragazze, sia quelle con cui sono stato sia da quelle con cui ho solo parlato sono che mi ero depilato (tutto, compresi i genitali) e che mi ero portato, ed avevo usato, lo spazzolino da denti
Ciao, alla prossima
PhR47
17/12/2012 | 14:36
Silver
Ciao, bella recensione!
Non vedo l'ora di fare il mio debutto al mainhattan tra meno di 2 settimane!
I "complimenti" per la depilazione li avevo già sentiti, infatti provvederò... (Non a pelle con ceretta o lametta, ma li regolo molto corti, come faccio di solito)
Invece per lo spazzolino? :)
Ti lavavi i denti davanti a tutti o semplicemente sentivano l'alito fresco? lol
Ci sono delle bestie che vanno con me fogne in bocca?? :))
Complimenti ancora per la rece!
TROVA HOSTESS PER CENEnastylover
17/12/2012 | 19:21
Newbie
Beh x la depilazione io preferisco a pelle ma proprio per gusto mio, a prescindere dal gradimento o meno da parte delle ragazze.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSul discorso di lavarsi i denti invece è solo perché se mangio mi lavo i denti, e poi avere l'alito fresco non fa male, no? ;-)
E comunque no, non è che mi lavo i denti davanti a tutti, vado in bagno,ma solo perché il lavandino è lì, non per imbarazzo, capirai, parliamo di un posto dove se vuoi giri nudo e ti poni il problema del lavarsi i denti?
;-)
PhR47
17/12/2012 | 19:39
Silver
Anche io dopo ogni pasto mi lavo i denti, e credevo che buona parte della popolazione dei paesi dell'Europa occidentale lo facesse, ma visti i complimenti su questo punto mi ricredo... :)) :))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFigurati se mi pongo il problema di lavarmi i denti in pubblico, era solo una curiosità :)
nastylover
17/12/2012 | 19:57
Newbie
Beh molta gente non è poi cosî assidua, lo vedo (e sento) in ufficio da me. La mia nota "tecnica" però si riferiva al fatto che magari uno non ci pensa a portarsi spazzolino e dentifricio in un posto dove va a trombare... Io sono molto contento di averci pensato, quel rozzo del mio socio invece no e di lingue in bocca si è trovata solo la sua :-) :-)
TROVA HOSTESS PER CENEPhR47
17/12/2012 | 20:11
Silver
Eheheh, ci credo che poi chiedono l'extra per il french kissing :))
Sensei_2
18/12/2012 | 00:27
Newbie
@nastylover buona recensione. Anche per me il fattore igiene é molto importante per cui palline e pube sempre in ordine come anche i denti.
Questo piace alle ragazze dell'FKK.
Well done!
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
dexter85
25/12/2012 | 00:46
Newbie
riguardo al buffet , dove hai fatto il confronto con l'oase, beh io son stato il 14 al mainhattan e 15 all oase, confermo il sufficiente per il primo citato
per il secondo invece avevano aperto un'altra saletta di fianco alla jacuzzi , dove prima era murata per i lavori, e devo dire che il livello si è impennato, voto 7
c'è da dire che era la festa di natale, nn so se era organizzato così solo per l'evento... bisogna vedere chi è andato dopo se useranno sempre quella saletta per il buffet
We all have secrets.
Viaggiatore214
25/12/2012 | 16:12
Silver
@dexter85 a me risulta che il ristorante in Oase con cucina al momento sarà operativo (e inaugurato) in tarda primavera/inizio estate 2013, idem le nuove stanze e l'hotel e che l'ingresso salirà a € 70 appunto quando parte il ristorante incluso nel prezzo.............può essere che temporaneamente usino quella stanza (del ristorante) per il buffett per gli eventi o tutti i giorni, aspettiamo prossimi commenti, io ci vado a inizio Marzo e saprò dirti.............
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città