Buongiorno a tutti, visto che non sono molto esperto nell'argomento chiedo informazioni ai compagni gt che ne sanno più di me visto che è un mondo che mi piace particolarmente.
Il bocchino alla Russa è un marchio di fabbrica/garanzia mica da ridere...
Al livello estetico più o meno il ceppo etnico è lo stesso, ma le russe credo siano più varie e abbiano più "incroci" particolari, quindi credo che le preferirei (ma lo scarto non è così netto).
Questo proprio volendo generalizzare... Come detto su, alla fine non sono macchine costruite in serie, ci sono delle eccezioni che confermano le regole... :)
Si questo e' un voler generalizzare, poi andrebbe analizzato caso per caso, per la mia purtroppo poca esperienza in materia credo che le russe abbiano anche un po' di classe in più che le mette sul gradino più alto
beh ragazzi qua e come disquisire se è una macchina migliore la lamborghini o il ferrari! e veramente un compito arduo stabilire dov'è l'uva più bianca! diciamo che entrambi i paesi sono i due serbatoi delle gnocche più spaventose del globo! se devo proprio sbilanciarmi io direi ucraina....kiev assolutamente sugli scudi!
@colonnello e' esperienza personale?
Scusa se lo chiedo ma io posso fare solo un viaggio ma la russa e' fantastica una dottoressa piena di premura, ma l'Ucraina di una bellezza disarmante.... Potendo farei la doppietta ma Cristo purtroppo devo scegliere...... Chiaramente con le lacrime agli occhi !!! So' che sbaglierò ma un GT prova sempre è non ha rimpianti giusto? W la figha sempre!!!!
Domanda interessante....è un po' come chiedere: preferisci i tortellini o i cappelletti? :)) Rispondere quindi risulta essere pleonastico ossia inutile e superfluo ;)
Si ma ognuno di noi preferisce o i cappelletti o i tortellini, molto simili ma non uguali. Il bello e' proprio questo discussione molto difficile e priva di vincitori!
To be honest...dipende dalla tipa. Se una ti "fa sangue" io scelgo quella...e spesso non é nemmeno una questione di bellezza estetica.
Tra le due...beh come diceva l'illustre @pawelotti risulta superfluo il confronto. Tra tortellini e cappelletti, se sono buoni e preparati con amore, certamente un assaggino ad entrambi lo darei più che volentieri.
Russe ed Ucraine sono due mondi da scoprire...se fossi in te non mi precluderei alcune chances ed eviterei per esempio paragoni. Tra l'una e l'altra se avrai la possibilità sceglile entrambe e fatti le tue esperienze.
Non posso darti ulteriori consigli perché non ho avuto sufficienti esperienze per azzardare ad un giudizio universale. Lavoro tuttavia con delle ragazze dell'est e le ucraine mi danno l'idea di essere delle calcolatrici...fanno tutto se c'é un tornaconto personale. Ma questa é solo una affermazione basata sulla mia personale esperienza. Dippiù ninzò
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
Grazie @sensei-2 purtroppo posso fare un solo viaggio e mi fanno impazzire entrambe!
Per quanto riguarda l'Ucraina e' un sogno , ma la russa mi sembra più reale e provocante!!!!!
Il tutto a sensazione. Spero di decidere per il mio bene, ti ringrazio per il post!
@ussaro77 sei tornato alla mia prima opzione! Mi fai ridere perché molte volte ho affidato a questo quesito la mia vita!!!
Speriamo sempre buona e senza mutande!!!!
Ciao @il drago sono molto contento che un "vecchio" come te si interessi al post.
Guarda nel rischio anche sopra le mie forze faccio tutte e due ma mi sembrava un post doveroso anche se molto libero ad ogni interpretazione..... Ripeto io sono molto ignorante vengo da Brasile e Rebubblica Domenicana, non sono un resident come @il Cristo o @il flaco ma amo la gnocca. Ciao ragazzi umida e bagnata e' sempre fortunata!!!
La mia esperienza di 8 anni di conoscenza del mondo russo, slavo ed ex sovietico.
La russia è un paese enorme, dipende molto dalla specifica città.
Molte russe vivono al di fuori della Russia, nei paesi baltici, nelle repubbliche ex sovietiche....
Fino al 1991 le famiglie erano abituate a spostarsi all'interno dell'Unione Sovietica senza problemi e quindi vi è una grande mescolanza.
In Ucraina almeno metà delle persone sono di prima lingua russa. Vari conduttori televisivi e politici non sanno nemmeno parlare in Ucraino.
Detto tutto ciò, se riuscite a riconoscere le russe dalle ucraine, le maggiori differenze (ovviamente si generalizza...) sono:
ucraine un po' meno sviluppate economicamente (una ucraina si farà facilmente offrire tutto da voi, una russa se lo fa è per tradizione, non per vero bisogno, spesso se ha viaggiato può fare a metà delle spese con voi.... altro esempio, una ucraina più facilmente vorrà venire a vivere in Italia, a differenza di una russa che, soprattutto se vive nelle maggiori città Mosca, San Pietroburgo, Novosibirsk, .... starà già economicamente abbastanza bene, anzi a Puchasing Power Parity le conviene stare dove è)
ucraine un po' più arriviste, disposte a tutto, è un carattere nazionale riconosciuto da loro stessi
ucraine più attaccati alla famiglia
ucraine un po' meno sane, maggiori problemi ai denti (carie), ai piedi (mignolo e altre ultime dita curvate per colpa delle scarpe sovietiche da bambine e poi delle scarpe coi tacchi che usano per andare ovunque, ....), alla pelle
In generale per me Russe e Ucraine sono la stessa famiglia, ma per valutare il valore della potenziale preda uso questi parametri:
a) perfezione fisica (assenza dei problemi sopra menzionati)
b) conoscenza delle lingue ed esperienza di viaggio e vita all'estero
c) apertura mentale e assenza delle tipiche problematiche caratteriali delle donne slave
d) attività lavorativa e patrimonio, capacità di mantenersi da sola senza dover essere a tutti i costi a carico dell'uomo
"ucraine un po' meno sane (delle russe), maggiori problemi ..... ai piedi (mignolo e altre ultime dita curvate per colpa delle scarpe sovietiche da bambine ...."
scusa ma secondo te le russe da bambine cosa calzavano? Jimmy Choo? ;)
Si certo, hai ragione, probabilmente russe e ucraine calzavano le stesse calzature negli anni prima del 1991, la differenza forse si nota (e in piccola parte) con quelle nate dopo il 1985 quindi.
Non ci avevo mai pensato ma in effetti a me piacciono le russe molto giovani (post societiche) e le ucraine più mature (pre sovietiche) perché le ucraine giovani secondo me sono troppo arriviste e materialiste.
Dai 12 anni in poi la frase ricorrente è "Hochu zagranitsa!"
Russe assolutamente...io sono andato a Mosca e San Pietroburgo 1 anno e mezzo fa...non riesco ancora a togliermi dalla testa quel viaggio, non ho mai visto un mare di figa come lì...giuro, davvero...
Un paradiso, soprattutto considerando che i russi decenti sono un 5%....quindi è ancora più facile per uno da fuori andare a segno.
Ciao ragazzi, mi sono appena loggato e do il mio piccolo contributo. Dopo circa 5 anni di viaggi nei paesi dell'est, per mia esperienza credo che Kefiro abbia centrato le differenze. E' difficile generalizzare però ...... a mio avviso le Ukraine mediamente sono più dolci, gentili e legate alla famiglia (quindi cercheranno sempre di legarsi a voi). Le russe, sempre mediamente, sono molto più emanacipate, quindi indipendenti e forse per questo molto più facile da ....... he he he avete capito bene. Dipende quello che volete. SE infatti riuscite a superare la barriera di timidezza e paura delle ukraine, vi troverete delle splendide creature pronte a seguirvi dovunque e pronte a soddisfare tutto quello che .......
Comunque: quando sono gnocche..... che differenza fa :))))))
Ciao a tutti ...sono stato due volte a Kiev e una a San Pietroburgo,in tutte e due le città ho cercato di pigiare al massimo ..solo per il FREE San Pietroburgo ,per il Pay e FREE vince Kiev.
Il pay in San Pietroburgo è molto caro e con qualità non sempre degno di nota...I locali la sera si riempiono solo il Venerdi e il Sabato rimanendo difficile riconoscere le Pay dalle free , le famose Saune etc.. sono da evitare...sono solo grandi bufale....rimangono le agenzie di Escort....!!
per il FREE a San Pietroburgo sono più facili a mio parere grazie alla buona conoscenza della lingua inglese e disponibili a sganciare subito il numero di telefono .. tendono comunque a fare le fidanzatine difficile alla prima sera ma rassicurate di non essere solo una scopatina e se costruisci bene l'ingranaggio ,ogni sera ne avrai una diversa......si trovano pochissimi italiani (VISTO D'INGRESSO E VOLO AEREO CARO)
Al contrario a Kiev il pay si trova con più facilità e ci sono decisamente più locali per tutte le sere ........per il free la difficoltà e data dalla presenza negli ultimi anni di numerosi Italiani ....ma ancora ci sono buoni margini..bella fica ovunque......
Comunque per qualità di Gnocca etc... io sceglierei Kiev tutta la vita!!!!!!
Grazie mille dovrei andare a trovare alcuni contatti a San Pietroburgo e Kiev, qualità del prodotto notevole in entrambe le città, per il momento posso farne solo una di queste e l'indecisione e' grande.... Tutte gran fighe dai 24 ai 27 anni
@Bac secondo me le russe sono in media piu' belle, ma anche le ucraine non scherzano. Come altri ti hanno detto forse è piu' facile a Kiev, perchè in Russia girano troppi soldi e Mosca e Pietroburgo sono ormai tra le città piu' care al mondo. Le russe stratosferiche sono ormai irrangiungibili a meno di mostrare un tenore di vita da oligarca o da mafioso.
"Hochu zagranitsa!" significa voglio andare all'estero.
Grazie @matt lo dicono anche le russe.
Ma io devo andare da alcune ragazze già conosciute in precedenza che sono tutte di un livello assurdo anche se tipi totalmente diversi alcune biode occhi azzurri altre more occhi verdi.... Non vorrei sbagliare destinazione purtroppo in questo anno dopo 20 giorni in Repubblica domenicana e vari pellegrinaggi a Monaco di Baviera devo fare i conti con le mie finanze.... C'è crisi anche per la gnocca purtroppo!!!!!
@Bac allora se i contatti li hai già sei l'unico che puo' giudicare e scegliere. Per quanto riguarda i problemi di finanze ti consiglierei Kiev che è molto meno cara di San Pietroburgo (che pero' è una città molto piu' bella...)
Pensavo questo anche io una professoressa mora occhi verdi e fisico da paura, purtroppo una dottoressa di San Pietroburgo dopo una notte di messaggi a doppio senzo mi ha mandato le sue foto con il camice..... Un metro e 76 con il camice.... Ho iniziato ad avere dubbi credo sia umano!!!! Ma in Ucraino ho anche un altro contatto molto buono e poi credo sia in comunità europea sbaglio?
Grazie mille @matt per il tempo che hai dedicato al mio gt
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Bac
16/12/2012 | 13:14
Newbie
Buongiorno a tutti, visto che non sono molto esperto nell'argomento chiedo informazioni ai compagni gt che ne sanno più di me visto che è un mondo che mi piace particolarmente.
Ciao a tutti raccontate le vostre esperienze
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
16/12/2012 | 13:26
Gold
Non sono macchine, dipende da chi hai di fronte,in linea di massima le russe ma certe ucraine non scherzano
TROVA HOSTESS PER CENEBac
16/12/2012 | 13:41
Newbie
Si certo non è che si puo' generalizzare infatti cercavo di capire un po' dalle esperienze personali. Poi è chiaro che ogni donna e' un caso a parte
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore6329
16/12/2012 | 13:59
Silver
credo le russe sia come bellezza che come scopate, però a kiev mi sono fatto belle scopate che non rientrano però nella mia hall of fame
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPhR47
16/12/2012 | 14:05
Silver
Il bocchino alla Russa è un marchio di fabbrica/garanzia mica da ridere...
Al livello estetico più o meno il ceppo etnico è lo stesso, ma le russe credo siano più varie e abbiano più "incroci" particolari, quindi credo che le preferirei (ma lo scarto non è così netto).
Questo proprio volendo generalizzare... Come detto su, alla fine non sono macchine costruite in serie, ci sono delle eccezioni che confermano le regole... :)
TROVA HOSTESS PER CENEcorganish
16/12/2012 | 14:07
Gold
se dovessi scegliere??tutte e due semplice no ;-)
Bac
16/12/2012 | 14:08
Newbie
Si questo e' un voler generalizzare, poi andrebbe analizzato caso per caso, per la mia purtroppo poca esperienza in materia credo che le russe abbiano anche un po' di classe in più che le mette sul gradino più alto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBac
16/12/2012 | 14:09
Newbie
Hai ragione @corganish nel dubbio....
TROVA HOSTESS PER CENEcolonello
16/12/2012 | 17:47
Newbie
beh ragazzi qua e come disquisire se è una macchina migliore la lamborghini o il ferrari! e veramente un compito arduo stabilire dov'è l'uva più bianca! diciamo che entrambi i paesi sono i due serbatoi delle gnocche più spaventose del globo! se devo proprio sbilanciarmi io direi ucraina....kiev assolutamente sugli scudi!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBac
16/12/2012 | 17:55
Newbie
@colonnello e' esperienza personale?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEScusa se lo chiedo ma io posso fare solo un viaggio ma la russa e' fantastica una dottoressa piena di premura, ma l'Ucraina di una bellezza disarmante.... Potendo farei la doppietta ma Cristo purtroppo devo scegliere...... Chiaramente con le lacrime agli occhi !!! So' che sbaglierò ma un GT prova sempre è non ha rimpianti giusto? W la figha sempre!!!!
pawelotti
16/12/2012 | 18:07
Newbie
Domanda interessante....è un po' come chiedere: preferisci i tortellini o i cappelletti? :)) Rispondere quindi risulta essere pleonastico ossia inutile e superfluo ;)
TROVA HOSTESS PER CENEBac
16/12/2012 | 18:15
Newbie
Si ma ognuno di noi preferisce o i cappelletti o i tortellini, molto simili ma non uguali. Il bello e' proprio questo discussione molto difficile e priva di vincitori!
Ussaro77
16/12/2012 | 18:24
Newbie
@Bac fai testa o croce con una monetina...
INCONTRA DONNE VOGLIOSESensei_2
16/12/2012 | 19:03
Newbie
To be honest...dipende dalla tipa. Se una ti "fa sangue" io scelgo quella...e spesso non é nemmeno una questione di bellezza estetica.
Tra le due...beh come diceva l'illustre @pawelotti risulta superfluo il confronto. Tra tortellini e cappelletti, se sono buoni e preparati con amore, certamente un assaggino ad entrambi lo darei più che volentieri.
Russe ed Ucraine sono due mondi da scoprire...se fossi in te non mi precluderei alcune chances ed eviterei per esempio paragoni. Tra l'una e l'altra se avrai la possibilità sceglile entrambe e fatti le tue esperienze.
Non posso darti ulteriori consigli perché non ho avuto sufficienti esperienze per azzardare ad un giudizio universale. Lavoro tuttavia con delle ragazze dell'est e le ucraine mi danno l'idea di essere delle calcolatrici...fanno tutto se c'é un tornaconto personale. Ma questa é solo una affermazione basata sulla mia personale esperienza. Dippiù ninzò
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
Bac
16/12/2012 | 19:25
Newbie
Grazie @sensei-2 purtroppo posso fare un solo viaggio e mi fanno impazzire entrambe!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPer quanto riguarda l'Ucraina e' un sogno , ma la russa mi sembra più reale e provocante!!!!!
Il tutto a sensazione. Spero di decidere per il mio bene, ti ringrazio per il post!
Viaggiatore2126
16/12/2012 | 19:29
Gold
Chi dubita tanto...rimanere solo con le penne in mano :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Bac
16/12/2012 | 19:30
Newbie
@ussaro77 sei tornato alla mia prima opzione! Mi fai ridere perché molte volte ho affidato a questo quesito la mia vita!!!
TROVA HOSTESS PER CENESperiamo sempre buona e senza mutande!!!!
Sensei_2
16/12/2012 | 19:57
Newbie
Vai tranquillo...comunque vada sarà un successo! %-(
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
Bac
16/12/2012 | 19:59
Newbie
Ciao @il drago sono molto contento che un "vecchio" come te si interessi al post.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGuarda nel rischio anche sopra le mie forze faccio tutte e due ma mi sembrava un post doveroso anche se molto libero ad ogni interpretazione..... Ripeto io sono molto ignorante vengo da Brasile e Rebubblica Domenicana, non sono un resident come @il Cristo o @il flaco ma amo la gnocca. Ciao ragazzi umida e bagnata e' sempre fortunata!!!
Bac
16/12/2012 | 20:00
Newbie
Scusate anche in Germania posso dire la mia ma è un altro sport...
TROVA HOSTESS PER CENEBac
16/12/2012 | 20:12
Newbie
Sensei-2 grazie lo spero!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkefiro
16/12/2012 | 22:11
Silver
La mia esperienza di 8 anni di conoscenza del mondo russo, slavo ed ex sovietico.
La russia è un paese enorme, dipende molto dalla specifica città.
Molte russe vivono al di fuori della Russia, nei paesi baltici, nelle repubbliche ex sovietiche....
Fino al 1991 le famiglie erano abituate a spostarsi all'interno dell'Unione Sovietica senza problemi e quindi vi è una grande mescolanza.
In Ucraina almeno metà delle persone sono di prima lingua russa. Vari conduttori televisivi e politici non sanno nemmeno parlare in Ucraino.
Detto tutto ciò, se riuscite a riconoscere le russe dalle ucraine, le maggiori differenze (ovviamente si generalizza...) sono:
In generale per me Russe e Ucraine sono la stessa famiglia, ma per valutare il valore della potenziale preda uso questi parametri:
INCONTRA DONNE VOGLIOSEa) perfezione fisica (assenza dei problemi sopra menzionati)
b) conoscenza delle lingue ed esperienza di viaggio e vita all'estero
c) apertura mentale e assenza delle tipiche problematiche caratteriali delle donne slave
d) attività lavorativa e patrimonio, capacità di mantenersi da sola senza dover essere a tutti i costi a carico dell'uomo
Bac
17/12/2012 | 04:35
Newbie
Grazie @kefiro per la situazione che hai fatto
TROVA HOSTESS PER CENEHBS
17/12/2012 | 20:31
Newbie
@kefiro:
"ucraine un po' meno sane (delle russe), maggiori problemi ..... ai piedi (mignolo e altre ultime dita curvate per colpa delle scarpe sovietiche da bambine ...."
scusa ma secondo te le russe da bambine cosa calzavano? Jimmy Choo? ;)
kefiro
17/12/2012 | 23:02
Silver
@HBS
Si certo, hai ragione, probabilmente russe e ucraine calzavano le stesse calzature negli anni prima del 1991, la differenza forse si nota (e in piccola parte) con quelle nate dopo il 1985 quindi.
Non ci avevo mai pensato ma in effetti a me piacciono le russe molto giovani (post societiche) e le ucraine più mature (pre sovietiche) perché le ucraine giovani secondo me sono troppo arriviste e materialiste.
Dai 12 anni in poi la frase ricorrente è "Hochu zagranitsa!"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBac
17/12/2012 | 23:26
Newbie
Che significa?
TROVA HOSTESS PER CENEStefanoMilan
18/12/2012 | 04:52
Silver
Russe assolutamente...io sono andato a Mosca e San Pietroburgo 1 anno e mezzo fa...non riesco ancora a togliermi dalla testa quel viaggio, non ho mai visto un mare di figa come lì...giuro, davvero...
Un paradiso, soprattutto considerando che i russi decenti sono un 5%....quindi è ancora più facile per uno da fuori andare a segno.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBac
18/12/2012 | 10:16
Newbie
Le russe sono sempre le russe peccato non parlare la lingua
INCONTRA DONNE VOGLIOSEandycap
18/12/2012 | 11:21
Newbie
Ciao ragazzi, mi sono appena loggato e do il mio piccolo contributo. Dopo circa 5 anni di viaggi nei paesi dell'est, per mia esperienza credo che Kefiro abbia centrato le differenze. E' difficile generalizzare però ...... a mio avviso le Ukraine mediamente sono più dolci, gentili e legate alla famiglia (quindi cercheranno sempre di legarsi a voi). Le russe, sempre mediamente, sono molto più emanacipate, quindi indipendenti e forse per questo molto più facile da ....... he he he avete capito bene. Dipende quello che volete. SE infatti riuscite a superare la barriera di timidezza e paura delle ukraine, vi troverete delle splendide creature pronte a seguirvi dovunque e pronte a soddisfare tutto quello che .......
TROVA HOSTESS PER CENEComunque: quando sono gnocche..... che differenza fa :))))))
scenar
18/12/2012 | 17:12
Newbie
Ciao a tutti ...sono stato due volte a Kiev e una a San Pietroburgo,in tutte e due le città ho cercato di pigiare al massimo ..solo per il FREE San Pietroburgo ,per il Pay e FREE vince Kiev.
Il pay in San Pietroburgo è molto caro e con qualità non sempre degno di nota...I locali la sera si riempiono solo il Venerdi e il Sabato rimanendo difficile riconoscere le Pay dalle free , le famose Saune etc.. sono da evitare...sono solo grandi bufale....rimangono le agenzie di Escort....!!
per il FREE a San Pietroburgo sono più facili a mio parere grazie alla buona conoscenza della lingua inglese e disponibili a sganciare subito il numero di telefono .. tendono comunque a fare le fidanzatine difficile alla prima sera ma rassicurate di non essere solo una scopatina e se costruisci bene l'ingranaggio ,ogni sera ne avrai una diversa......si trovano pochissimi italiani (VISTO D'INGRESSO E VOLO AEREO CARO)
Al contrario a Kiev il pay si trova con più facilità e ci sono decisamente più locali per tutte le sere ........per il free la difficoltà e data dalla presenza negli ultimi anni di numerosi Italiani ....ma ancora ci sono buoni margini..bella fica ovunque......
Comunque per qualità di Gnocca etc... io sceglierei Kiev tutta la vita!!!!!!
Bac
18/12/2012 | 17:39
Newbie
Grazie mille dovrei andare a trovare alcuni contatti a San Pietroburgo e Kiev, qualità del prodotto notevole in entrambe le città, per il momento posso farne solo una di queste e l'indecisione e' grande.... Tutte gran fighe dai 24 ai 27 anni
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4466
18/12/2012 | 17:51
Silver
@Bac secondo me le russe sono in media piu' belle, ma anche le ucraine non scherzano. Come altri ti hanno detto forse è piu' facile a Kiev, perchè in Russia girano troppi soldi e Mosca e Pietroburgo sono ormai tra le città piu' care al mondo. Le russe stratosferiche sono ormai irrangiungibili a meno di mostrare un tenore di vita da oligarca o da mafioso.
"Hochu zagranitsa!" significa voglio andare all'estero.
Money for nothin'
Chicks for free
Bac
18/12/2012 | 18:05
Newbie
Grazie @matt lo dicono anche le russe.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMa io devo andare da alcune ragazze già conosciute in precedenza che sono tutte di un livello assurdo anche se tipi totalmente diversi alcune biode occhi azzurri altre more occhi verdi.... Non vorrei sbagliare destinazione purtroppo in questo anno dopo 20 giorni in Repubblica domenicana e vari pellegrinaggi a Monaco di Baviera devo fare i conti con le mie finanze.... C'è crisi anche per la gnocca purtroppo!!!!!
Viaggiatore4466
18/12/2012 | 18:56
Silver
@Bac allora se i contatti li hai già sei l'unico che puo' giudicare e scegliere. Per quanto riguarda i problemi di finanze ti consiglierei Kiev che è molto meno cara di San Pietroburgo (che pero' è una città molto piu' bella...)
Money for nothin'
Chicks for free
Bac
18/12/2012 | 19:04
Newbie
Pensavo questo anche io una professoressa mora occhi verdi e fisico da paura, purtroppo una dottoressa di San Pietroburgo dopo una notte di messaggi a doppio senzo mi ha mandato le sue foto con il camice..... Un metro e 76 con il camice.... Ho iniziato ad avere dubbi credo sia umano!!!! Ma in Ucraino ho anche un altro contatto molto buono e poi credo sia in comunità europea sbaglio?
TROVA HOSTESS PER CENEGrazie mille @matt per il tempo che hai dedicato al mio gt