Salve di nuovo a tutti i cari amici GT, quest'oggi passando da un tabaccaio mi sono soffermato a notare di quante lotterie, totocalcio, enalotto, gratta e vinci e giochi d'azzardo vari, siamo bombardati ogni giorno. Premesso che io non gioco, per non sprecare tempo e denaro dietro a qualcosa che ti da una percentuale di vittoria minima o quasi inesistente, ma mi domando, chi di noi non ha mai sognato di vincere un sacco di neuri con i quali sistemarsi a vita, non lavorare più e magari permettersi anche molte soddisfazioni?
Adesso, vorrei fare un esperimento per testare la vostra immaginazione da veri GT. Supponiamo solamente per gioco che camminando per strada ci capiti dal nulla quella botta di culo che ci cambia la vita, troviamo un biglietto del "gratta e vinci" , per curiosità andiamo a controllarlo, e taaadaaamm quasi ci viene un infarto nel momento in cui scopriamo che abbiamo vinto la somma della nostra vita, 6 milioncini tondi tondi, non tantissimi per una vincita fortuita, ma abbastanza per dare libero sfogo ai nostri sogni più reconditi. Vi domando, che cosa fareste con quella somma? Non mi dite, "me li vado a spendere tutti al Globe o all'Oase o in puttane varie", altrimenti ditelo pure, ma sembrerebbe un po' riduttivo no? Cercate di liberarvi, di dare sfogo alle vostre fantasie, ai vostri progetti, con quella cifra non si fa la vita da billionaire, ma ci potremmo togliere molte soddisfazioni, i soldi non fanno la felicità, ma aiutano tantissimo.
Se volete saperlo io un progettino "alla buona" lo avrei:
Fase 1- Spostare immediatamente i miei dindini in Svizzera e comprare una casa in loco per cambiare la mia residenza, non vorrei che le tasse italiane , parenti ed amici acquisiti in cerca di favori mi mangiassero in partenza la metà della somma. Non spenderei tanto per la casa, per me potrebbe anche essere una bettola non arredata, tanto non ci passerei comunque tanto tempo. Costo massimo preventivato 100.000 neuri.
Fase 2- Estinguere il mutuo dei miei, aiuti economici a parenti ed amici che lo meritano, beneficenza ad enti e associazioni che conosco personalmente come operano e che mi stanno realmente a cuore. Costo massimo preventivato 1 milioncino.
Fase 3- Comprare altre 3 case, niente di eccessivamente grandioso o dispendioso. Villette spaziose e comode , arredate personalmente, con i comfort adeguati, riscaldamento, aria condizionata, se è possibile anche una piccola palestra e una piscinetta. Ma le 3 case non saranno in posti comuni, ma bensì in zone gnocca-strategiche, in Russia, possibilmente SPB, un'altra in sud-america, Brasile o Colombia (in pole la prima per stabilità politica), un'altra in estremo oriente, perché a me la gnocca a mandorla tira tantissimo, preferibilmente in Corea del Sud, meno cara e meno nazionalista del Giappone. Successivamente vendere la bettola in Svizzera e stabilire la residenza nel paese di questi con meno tasse patrimoniali, sempre che questo paese me lo conceda, diversamente lasciare stare la residenza in terra elvetica così com'è. Budget preventivato 1/ 1,5 milioncini di euro.
Fase 4- Mettere 1 milioncino nel contocorrente e farei Dicembre, Gennaio, Febbraio al caldo del sud-america, possibilmente non restando sempre nello stesso posto e cercando anche sollazzo e gnocca (free) in altri luoghi. Imparare portoghese la priorità, lo spagnolo lo so già.
Marzo, Aprile e Maggio li farei in Russia, periodi non troppo caldi né troppo freddi, muovendomi possibilmente anche nei paesi baltici, UK o Polonia se ne ho voglia. Anche qui la priorità è imparare il russo molto bene, e le altre lingue discretamente.
Giugno, Luglio ed Agosto li farei anche qui in Sicilia, ricaricherei le pile mentalmente e fisicamente, starei con parenti e amici di vecchia data al sole e alla tranquillità dell'estate siciliana. Non racconterei nulla di quel che faccio, direi solo che sono fuori per lavoro 9 mesi all'anno ma le abbondanti ferie le posso passare a casa fortunatamente, solo i miei potranno sapere la verità parziale e potranno venire a trovarmi quando vogliono, il biglietto lo pago io ovviamente.
Settembre,Ottobre e Novembre, mi muoverei in Sud-Korea utilizzandola come base anche per qualche viaggetto della gnocca (free) in Cina e Giappone, le thai fisicamente non mi piacciono, inoltre la thai è un luogo di bordelli a pagamento e frequentato da troppi turisti europei. Priorità imparare, sempre se non mi si fonde il cervello il Coreano, poi un po' di Cinese e Giapponese.
Tutto questo avendo sempre bene in mente che i soldi non sono infiniti e non mi posso permettere di scialacquarli, quindi le case le affitterei per i restanti 9 mesi in cui non ci sono, e cercherei di non avviarmi a stupidi vizi quali il gioco,la droga, il fumo(io non fumo) o l'alcolismo.
Il resto dei soldi li investirei in qualche bel titolo con interessi fissi medio-alti e al sicuro da svalutazioni e/o cambi di moneta, di quelli che in Italia non trovi praticamente MAI.
Lo so questa vita è un molto utopistica, in realtà ci sarebbe da combattere con visti, burocrazie varie, salute mia e dei miei cari, ed è anche vero che per quanto ricchi si possa essere non sempre si è felici e non sempre si ha la certezza di avere un futuro certo e prevedibile, d'altronde è anche questo il bello della vita, che nel bene o nel male non è mai noiosa. Comunque io attendo ancora speranzoso il mio biglietto vincente capitato dal cielo, voi non so...
"...passando da un tabaccaio mi sono soffermato a notare di quante lotterie, totocalcio, enalotto, gratta e vinci e giochi d'azzardo vari, siamo bombardati ogni giorno..."
@Kraun quanto da te elencato alimenta, purtroppo ogni giorno, la falsa speranza della povera gente ed è assolutamente vergognoso che uno stato civile incoraggi (con tanto di pubblicità quotidiana) quella stupida illusione, esclusivamente per il suo tornaconto personale.
Personalmente ho sempre sostenuto che il benessere si raggiunga sudando e lavorando come ciuchi. Non è un caso, infatti, che la maggior parte dei titolari di grosse vincite siano già sepolti o versino in condizioni economiche disastrose.
Il meccanismo è elementare...chi non ha mai avuto la maturità di gestire grandi somme, con tutto quel denaro si rovina ;-)
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
@mrtwenty Si ed io concordo al massimo, infatti io non ho mai giocato, e non sostengo i miei amici o parenti che lo fanno. Questo 3d è semplicemente un gioco di fantasia, già dal titolo stesso "E se..." si fa riferimento ad un avvenimento, molto, ma molto , ma molto ipotetico. Se si parte da questa base, credo ci si possa sbizzarrire con i propri sogni e magari condividerli, ma probabilmente nella vita sono solo io a sognare che oltre il duro lavoro e la realtà di tutti i giorni, ci possa essere un premio da parte del destino e capiti una cosa del genere che ti sconvolge l'esistenza.
Premetto che forse sono l'unico che non ha mai comprato un biglietto o giocato al totocalcio, credo fermamente che i soldi si fanno solo con la materia grigia e molto lavoro.
Chi non ce l'ha e si ritrova per caso molti soldi (vincita al lotto, ereditá o altro) nel giro di poco gli ha sempre persi. Due casi del genere gli ho visti anche coi miei occhi..
Anche a me piace sognare @Kraun ...ma perseguo sogni che si possono realizzare.
Quello che hai descritto sopra è solo un gioco di fantasia che non potrà mai trovare una collocazione nella realtà...a cominciare dalla tua fantomatica residenza elvetica che ti procurerebbe seri guai con il fisco italiano :-D ;-)
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
@Tango@mrtwenty
Va bene, allora facciamo una cosa, se casomai vi capitasse di trovare in strada il biglietto vincente milionario, per favore non buttatelo nella spazzatura! Datelo a me piuttosto che mi sacrifico io per voi ;-)
@trombo @magig fkk
martedi Euromilion 102 milioni di franchi svizzeri
se vinco al giretto al globe vi consegno 5000 franchi nei parcheggi, non vorrei farvi fare la figura dei morti di fame consegnandoveli all'entrata davanti a tutti ))))
e poi fuoco alle polveri ))
poi appena comprerò la mia villa ci organizzo un party stile eyes wide shut con 30 ragazze e 15 amici che va avanti finche affluisce sangue alle nostre parti basse
A me è capitato di fantasticare anche se non gioco. Niente residenze all'estero ma aiuti concreti ad amiche con l'estinzione dei relativi mutui; non sia mai che ci scappi una ricompensa lunga quanto sarebbe stato il mutuo da estinguere....
@Kraun non te la prendere, grazie al cielo non siamo tutti uguali ;-)
penso che sia più probabile trovare Rihanna stasera nel mio letto, nuda e a cosce aperte, piuttosto che raccogliere per strada il tuo biglietto vincente :-D
spero che tu @lucio non lo faccia ogni giorno, come alcuni miei conoscenti, altrimenti in un anno (senza nemmeno giocare) avresti già vinto 1825 euro :-D
L'equivalente di 36,5 mignotte da fkk #-O
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
io faticherei a mettere in atto il tuo punto n.2, perche son certo che nessuno aiuterebbe me in caso di vittoria! sicuramente li investirei 2/3 in attivita produttive/immobili che mi garantiscano entrate vita natural durante e 1/3 nel realizzare tanti piccoli sfizi (casa, macchina, divertimenti...)
Ho smesso di giocare al superenalotto 6 anni fa se non ricordo male. Con i soldi risparmiati mi ci sono comprato almeno un paio di biglietti arerei per andare a divertirmi :-)
Io li investirei in germania...(al polheim) comprerei casa li......senza esagerare..una casetta max 120 mq su un unico livello indipendente,con giardino su 4 lati posto auto coperto ecc.....poi mi comprerei l'fkk world......e lo gestirei nel migliore dei modi...farei tante migliorie a mio piacimento....con l'obbiettivo di farlo diventare l'fkk piu amato e voluto da tutti....a iniziare da un piccolo sguardo alle ragazze.....e tante tante altre idee che ho in testa...saluti...
@pungiglione peccato che dietro quel mondo, così come nella maggior parte del business mondiale, ci sia la regia (più o meno indiretta) della criminalità organizzata. Non fosse stato così, ci avrei già investito i miei soldi due anni fa ;-)
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
RECENSIREI TUTTI I PAESI, COLOMBIA, REPUBBLICA CECA SVIZZERA, MEGAPUTTAN TOUR, MI GIREREI TUTTI I FKK DI GERMANIA, THALANDIA GIAPPONE INDONESIA BRASILE ARGENTINA CENTRO AMERICA E CHI PIU' NE MESSA RUSSA................
INSOMMA UN MEGA PUTTAN TOUR MONDIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
COME MINIMO 2.000.000€ SOLO SALVATI PER FARE RECENSIONE DELLE PUTTANE
Ohhh...finalmente un po' di sogni e ipotetici progetti si confessano. @mrtwenty La domanda di questo 3d, seppur molto lunga, mi pare abbastanza chiara. Cosa faresti con 6 milioni di euro vinti a caso?
Non è stato aperto per disquisire sull'utilità di sognare cose concrete o cose praticamente impossibili, c'è una domanda, se vuoi rispondere allora rispondimi che tu il biglietto lo strapperesti perché preferisci lavorare duro per raggiungere i tuoi sogni concreti, oppure rispondimi che li spenderesti tutti per una notte con Rihanna,nessuno ti direbbe niente, ma continuare a girare sulla domanda è decisamente OT, d'altronde c'è già il mio primo post a spiegare che io non gioco, che i soldi non fanno la felicità, che le possibilità che accada una cosa del genere sono praticamente nulle, che la vita nel bene o nel male non è mai noiosa, non penso che ci sia bisogno che qualcuno aggiunga altro. Questo 3d è solo un gioco, e non si perde nulla, quindi ti prego, se hai voglia di giocare gioca seriamente, se hai voglia di fare il serio e dare lezioni di vita, da ragazzo intelligente il quale mi ritengo ascolterò volentieri le lezioni di qualcuno molto più esperto di me, ma possibilmente in separata sede.
ue quaglioni io aggio pensato a na cosa con nu miglione d euri me spupazzo la mia adorata ilaria galassi ps stasera ne ho bevuto piu der solito date retta a me un pensate allli sordi pensate alla topa :ar!
mi costruirei una bella casa in teak thai style, sulle sponde del chao praya river di Bkk, risolverei i problemi famigliari, facendo considerevoli bonifici ai miei, ed il resto me lo deposito in banca a Singapore , vivendo di rendita' , forse l'unico investimento che farei e' comprare lingotti d'oro :-)
Investirei i soldi in fondi a zero rischi al 3%
Mi prenderei solo una villa in scozia e una dodge viper
Vivrei di rendita,anche se non fare un cazzo per tutta la vita usciresti di testa al 99%
@mrtwenty
Grazie della risposta ;-) @corganish
mi sa che non hai bevuto abbastanza, hai detto una cosa molto lucida in realtà
@Zest complimenti per la chiarezza, molti GT hanno il pensiero fisso della vita in thailandia, mi fate pensare che forse sto sottovalutando io le donne thai.
@ciula88 tu sei stato ancora più chiaro, una domanda, come mai proprio in Scozia? E' solo una curiosità, ma sei libero di non rispondere ;-) @dns cazzo allora dopo di me, tifo per te!
Si fossi uno che ha 5 milioni girerei lo munno
Si fossi uno che ha 2 milioni in California mi fermerei,
Si fossi gt1, qual io sono, senza alcun milione
Me ne starei in Italia a faticare e lo forum mi leggerei.
@kraun@corganish ci mancherebbe,vi rispondo si :-D
È sempre stata una terra che mi ha affascinato,i castelli i laghi i monti l'ambiente in generale e' splendido (ovviamente parlo di campagna,no città puzzolenti e invivibili)
L'unica cosa e' il clima che è un po' una merda,purtroppo piove molto
20 appartamenti bilocali a pattaya per la spesa di 600-700 mila euro villetta a phuket per me..e vivrei di rendita dagli affitti..poi con calma mi darei al mercato immobiliare un po come giocare a monopoli!!!
Vorrei vincere una somma x vivere modestamente senza dover lavurer e fare 3 viaggi in thai all'anno...spero accada al più' presto..perke'..il tempo passa e la cera squaglia...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore7486
15/12/2012 | 14:16
Newbie
Salve di nuovo a tutti i cari amici GT, quest'oggi passando da un tabaccaio mi sono soffermato a notare di quante lotterie, totocalcio, enalotto, gratta e vinci e giochi d'azzardo vari, siamo bombardati ogni giorno. Premesso che io non gioco, per non sprecare tempo e denaro dietro a qualcosa che ti da una percentuale di vittoria minima o quasi inesistente, ma mi domando, chi di noi non ha mai sognato di vincere un sacco di neuri con i quali sistemarsi a vita, non lavorare più e magari permettersi anche molte soddisfazioni?
Adesso, vorrei fare un esperimento per testare la vostra immaginazione da veri GT. Supponiamo solamente per gioco che camminando per strada ci capiti dal nulla quella botta di culo che ci cambia la vita, troviamo un biglietto del "gratta e vinci" , per curiosità andiamo a controllarlo, e taaadaaamm quasi ci viene un infarto nel momento in cui scopriamo che abbiamo vinto la somma della nostra vita, 6 milioncini tondi tondi, non tantissimi per una vincita fortuita, ma abbastanza per dare libero sfogo ai nostri sogni più reconditi. Vi domando, che cosa fareste con quella somma? Non mi dite, "me li vado a spendere tutti al Globe o all'Oase o in puttane varie", altrimenti ditelo pure, ma sembrerebbe un po' riduttivo no? Cercate di liberarvi, di dare sfogo alle vostre fantasie, ai vostri progetti, con quella cifra non si fa la vita da billionaire, ma ci potremmo togliere molte soddisfazioni, i soldi non fanno la felicità, ma aiutano tantissimo.
Se volete saperlo io un progettino "alla buona" lo avrei:
Fase 1- Spostare immediatamente i miei dindini in Svizzera e comprare una casa in loco per cambiare la mia residenza, non vorrei che le tasse italiane , parenti ed amici acquisiti in cerca di favori mi mangiassero in partenza la metà della somma. Non spenderei tanto per la casa, per me potrebbe anche essere una bettola non arredata, tanto non ci passerei comunque tanto tempo. Costo massimo preventivato 100.000 neuri.
Fase 2- Estinguere il mutuo dei miei, aiuti economici a parenti ed amici che lo meritano, beneficenza ad enti e associazioni che conosco personalmente come operano e che mi stanno realmente a cuore. Costo massimo preventivato 1 milioncino.
Fase 3- Comprare altre 3 case, niente di eccessivamente grandioso o dispendioso. Villette spaziose e comode , arredate personalmente, con i comfort adeguati, riscaldamento, aria condizionata, se è possibile anche una piccola palestra e una piscinetta. Ma le 3 case non saranno in posti comuni, ma bensì in zone gnocca-strategiche, in Russia, possibilmente SPB, un'altra in sud-america, Brasile o Colombia (in pole la prima per stabilità politica), un'altra in estremo oriente, perché a me la gnocca a mandorla tira tantissimo, preferibilmente in Corea del Sud, meno cara e meno nazionalista del Giappone. Successivamente vendere la bettola in Svizzera e stabilire la residenza nel paese di questi con meno tasse patrimoniali, sempre che questo paese me lo conceda, diversamente lasciare stare la residenza in terra elvetica così com'è. Budget preventivato 1/ 1,5 milioncini di euro.
Fase 4- Mettere 1 milioncino nel contocorrente e farei Dicembre, Gennaio, Febbraio al caldo del sud-america, possibilmente non restando sempre nello stesso posto e cercando anche sollazzo e gnocca (free) in altri luoghi. Imparare portoghese la priorità, lo spagnolo lo so già.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarzo, Aprile e Maggio li farei in Russia, periodi non troppo caldi né troppo freddi, muovendomi possibilmente anche nei paesi baltici, UK o Polonia se ne ho voglia. Anche qui la priorità è imparare il russo molto bene, e le altre lingue discretamente.
Giugno, Luglio ed Agosto li farei anche qui in Sicilia, ricaricherei le pile mentalmente e fisicamente, starei con parenti e amici di vecchia data al sole e alla tranquillità dell'estate siciliana. Non racconterei nulla di quel che faccio, direi solo che sono fuori per lavoro 9 mesi all'anno ma le abbondanti ferie le posso passare a casa fortunatamente, solo i miei potranno sapere la verità parziale e potranno venire a trovarmi quando vogliono, il biglietto lo pago io ovviamente.
Settembre,Ottobre e Novembre, mi muoverei in Sud-Korea utilizzandola come base anche per qualche viaggetto della gnocca (free) in Cina e Giappone, le thai fisicamente non mi piacciono, inoltre la thai è un luogo di bordelli a pagamento e frequentato da troppi turisti europei. Priorità imparare, sempre se non mi si fonde il cervello il Coreano, poi un po' di Cinese e Giapponese.
Tutto questo avendo sempre bene in mente che i soldi non sono infiniti e non mi posso permettere di scialacquarli, quindi le case le affitterei per i restanti 9 mesi in cui non ci sono, e cercherei di non avviarmi a stupidi vizi quali il gioco,la droga, il fumo(io non fumo) o l'alcolismo.
Il resto dei soldi li investirei in qualche bel titolo con interessi fissi medio-alti e al sicuro da svalutazioni e/o cambi di moneta, di quelli che in Italia non trovi praticamente MAI.
Lo so questa vita è un molto utopistica, in realtà ci sarebbe da combattere con visti, burocrazie varie, salute mia e dei miei cari, ed è anche vero che per quanto ricchi si possa essere non sempre si è felici e non sempre si ha la certezza di avere un futuro certo e prevedibile, d'altronde è anche questo il bello della vita, che nel bene o nel male non è mai noiosa. Comunque io attendo ancora speranzoso il mio biglietto vincente capitato dal cielo, voi non so...
corganish
15/12/2012 | 14:41
Gold
lasciare qualcosa ai miei poi comprare casa a pattaya e trasferirmi laggiu a vivere di rendita semplice no ;-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore7486
15/12/2012 | 14:46
Newbie
@corganish, lo so, ma io mi voglio complicare la cosa b-(
TROVA HOSTESS PER CENEmrtwenty
15/12/2012 | 15:45
Newbie
"...passando da un tabaccaio mi sono soffermato a notare di quante lotterie, totocalcio, enalotto, gratta e vinci e giochi d'azzardo vari, siamo bombardati ogni giorno..."
@Kraun quanto da te elencato alimenta, purtroppo ogni giorno, la falsa speranza della povera gente ed è assolutamente vergognoso che uno stato civile incoraggi (con tanto di pubblicità quotidiana) quella stupida illusione, esclusivamente per il suo tornaconto personale.
Personalmente ho sempre sostenuto che il benessere si raggiunga sudando e lavorando come ciuchi. Non è un caso, infatti, che la maggior parte dei titolari di grosse vincite siano già sepolti o versino in condizioni economiche disastrose.
Il meccanismo è elementare...chi non ha mai avuto la maturità di gestire grandi somme, con tutto quel denaro si rovina ;-)
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
Viaggiatore7486
15/12/2012 | 17:41
Newbie
@mrtwenty Si ed io concordo al massimo, infatti io non ho mai giocato, e non sostengo i miei amici o parenti che lo fanno. Questo 3d è semplicemente un gioco di fantasia, già dal titolo stesso "E se..." si fa riferimento ad un avvenimento, molto, ma molto , ma molto ipotetico. Se si parte da questa base, credo ci si possa sbizzarrire con i propri sogni e magari condividerli, ma probabilmente nella vita sono solo io a sognare che oltre il duro lavoro e la realtà di tutti i giorni, ci possa essere un premio da parte del destino e capiti una cosa del genere che ti sconvolge l'esistenza.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTango
15/12/2012 | 17:50
Gold
Premetto che forse sono l'unico che non ha mai comprato un biglietto o giocato al totocalcio, credo fermamente che i soldi si fanno solo con la materia grigia e molto lavoro.
Chi non ce l'ha e si ritrova per caso molti soldi (vincita al lotto, ereditá o altro) nel giro di poco gli ha sempre persi. Due casi del genere gli ho visti anche coi miei occhi..
Dalla Svizzera con furore
mrtwenty
15/12/2012 | 18:04
Newbie
Anche a me piace sognare @Kraun ...ma perseguo sogni che si possono realizzare.
Quello che hai descritto sopra è solo un gioco di fantasia che non potrà mai trovare una collocazione nella realtà...a cominciare dalla tua fantomatica residenza elvetica che ti procurerebbe seri guai con il fisco italiano :-D ;-)
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
Viaggiatore7486
15/12/2012 | 18:20
Newbie
@Tango @mrtwenty
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaVa bene, allora facciamo una cosa, se casomai vi capitasse di trovare in strada il biglietto vincente milionario, per favore non buttatelo nella spazzatura! Datelo a me piuttosto che mi sacrifico io per voi ;-)
lucio
15/12/2012 | 18:26
Newbie
io prendo sempre il miliardario da 5 €,massimo 500 mila euro :-D quindi sogno al massimo di vincere i 500 mila non 6 milioni.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore6329
15/12/2012 | 18:30
Silver
@trombo @magig fkk
martedi Euromilion 102 milioni di franchi svizzeri
se vinco al giretto al globe vi consegno 5000 franchi nei parcheggi, non vorrei farvi fare la figura dei morti di fame consegnandoveli all'entrata davanti a tutti ))))
e poi fuoco alle polveri ))
poi appena comprerò la mia villa ci organizzo un party stile eyes wide shut con 30 ragazze e 15 amici che va avanti finche affluisce sangue alle nostre parti basse
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!pornograffiti
15/12/2012 | 18:34
Newbie
A me è capitato di fantasticare anche se non gioco. Niente residenze all'estero ma aiuti concreti ad amiche con l'estinzione dei relativi mutui; non sia mai che ci scappi una ricompensa lunga quanto sarebbe stato il mutuo da estinguere....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmrtwenty
15/12/2012 | 18:35
Newbie
@Kraun non te la prendere, grazie al cielo non siamo tutti uguali ;-)
penso che sia più probabile trovare Rihanna stasera nel mio letto, nuda e a cosce aperte, piuttosto che raccogliere per strada il tuo biglietto vincente :-D
http://www.google.it/search?q=foto+rihanna+nuda&hl=it&tbo=d&rlz=1T4ADFA_itIT470IT470&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=bKbMUPOXOYaB4gS03oGgCQ&ved=0CAoQ_AUoAA&biw=1366&bih=641
che gran pezzo di fica :O giuro che farei follie per passare solo una notte con lei #-O
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
Viaggiatore6329
15/12/2012 | 18:38
Silver
se io vincessi darei 50000 euro per una notte con jenna jameson, chissa se ci sta??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmrtwenty
15/12/2012 | 18:39
Newbie
"io prendo sempre il miliardario da 5 €..."
spero che tu @lucio non lo faccia ogni giorno, come alcuni miei conoscenti, altrimenti in un anno (senza nemmeno giocare) avresti già vinto 1825 euro :-D
L'equivalente di 36,5 mignotte da fkk #-O
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
mrtwenty
15/12/2012 | 18:43
Newbie
@roro76 prima tira fuori i soldi e poi prova a chiedere :-)) ogni mignotta ha il suo prezzo ;-)
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
Viaggiatore6329
15/12/2012 | 18:46
Silver
@mrtwenty sisi tranquillo mi presenterei con la valigetta )) in seconda opzione tirerei dritto su praga e farei la stessa proposta a Sylvia Saint
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!mauryb
15/12/2012 | 19:15
Newbie
io faticherei a mettere in atto il tuo punto n.2, perche son certo che nessuno aiuterebbe me in caso di vittoria! sicuramente li investirei 2/3 in attivita produttive/immobili che mi garantiscano entrate vita natural durante e 1/3 nel realizzare tanti piccoli sfizi (casa, macchina, divertimenti...)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàobroni
15/12/2012 | 19:28
Silver
Ho smesso di giocare al superenalotto 6 anni fa se non ricordo male. Con i soldi risparmiati mi ci sono comprato almeno un paio di biglietti arerei per andare a divertirmi :-)
Become Meat Inspector
pungiglione
15/12/2012 | 19:32
cagliari | 36-50
Gold
Io li investirei in germania...(al polheim) comprerei casa li......senza esagerare..una casetta max 120 mq su un unico livello indipendente,con giardino su 4 lati posto auto coperto ecc.....poi mi comprerei l'fkk world......e lo gestirei nel migliore dei modi...farei tante migliorie a mio piacimento....con l'obbiettivo di farlo diventare l'fkk piu amato e voluto da tutti....a iniziare da un piccolo sguardo alle ragazze.....e tante tante altre idee che ho in testa...saluti...
INCONTRA DONNE VOGLIOSESensei_2
15/12/2012 | 19:40
Newbie
@obroni questo é il gusto approccio. BRAVO!
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
mrtwenty
15/12/2012 | 20:20
Newbie
@obroni intendevo dire proprio questo ;-)
@pungiglione peccato che dietro quel mondo, così come nella maggior parte del business mondiale, ci sia la regia (più o meno indiretta) della criminalità organizzata. Non fosse stato così, ci avrei già investito i miei soldi due anni fa ;-)
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
Pinzellato
15/12/2012 | 23:48
Silver
IO SE VINCESSI QUEI SOLDI 6.000.000€
FAREI IL RECENSORE N°1 DI GNOCCA TRAVELS.
RECENSIREI TUTTI I PAESI, COLOMBIA, REPUBBLICA CECA SVIZZERA, MEGAPUTTAN TOUR, MI GIREREI TUTTI I FKK DI GERMANIA, THALANDIA GIAPPONE INDONESIA BRASILE ARGENTINA CENTRO AMERICA E CHI PIU' NE MESSA RUSSA................
INSOMMA UN MEGA PUTTAN TOUR MONDIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
COME MINIMO 2.000.000€ SOLO SALVATI PER FARE RECENSIONE DELLE PUTTANE
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore7486
16/12/2012 | 01:43
Newbie
Ohhh...finalmente un po' di sogni e ipotetici progetti si confessano.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città@mrtwenty La domanda di questo 3d, seppur molto lunga, mi pare abbastanza chiara. Cosa faresti con 6 milioni di euro vinti a caso?
Non è stato aperto per disquisire sull'utilità di sognare cose concrete o cose praticamente impossibili, c'è una domanda, se vuoi rispondere allora rispondimi che tu il biglietto lo strapperesti perché preferisci lavorare duro per raggiungere i tuoi sogni concreti, oppure rispondimi che li spenderesti tutti per una notte con Rihanna,nessuno ti direbbe niente, ma continuare a girare sulla domanda è decisamente OT, d'altronde c'è già il mio primo post a spiegare che io non gioco, che i soldi non fanno la felicità, che le possibilità che accada una cosa del genere sono praticamente nulle, che la vita nel bene o nel male non è mai noiosa, non penso che ci sia bisogno che qualcuno aggiunga altro. Questo 3d è solo un gioco, e non si perde nulla, quindi ti prego, se hai voglia di giocare gioca seriamente, se hai voglia di fare il serio e dare lezioni di vita, da ragazzo intelligente il quale mi ritengo ascolterò volentieri le lezioni di qualcuno molto più esperto di me, ma possibilmente in separata sede.
dns
16/12/2012 | 02:26
Newbie
offrirei gnocca a tutti i GN, e cazzo, è natale :)
mrtwenty
16/12/2012 | 04:38
Newbie
permalosetto @Kraun #-O
li investirei bene, mi toglierei molte soddisfazioni, ma continuerei a lavorare e ad avere una vita equilibrata ;-)
Non sono qui per dare lezioni a nessuno...tantomeno a gratis :-D
Fatti una risata Kraun, te lo ripeto...grazie al cielo non siamo tutti uguali.
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
corganish
16/12/2012 | 05:02
Gold
ue quaglioni io aggio pensato a na cosa con nu miglione d euri me spupazzo la mia adorata ilaria galassi ps stasera ne ho bevuto piu der solito date retta a me un pensate allli sordi pensate alla topa :ar!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore3004
16/12/2012 | 07:04
Gold
mi costruirei una bella casa in teak thai style, sulle sponde del chao praya river di Bkk, risolverei i problemi famigliari, facendo considerevoli bonifici ai miei, ed il resto me lo deposito in banca a Singapore , vivendo di rendita' , forse l'unico investimento che farei e' comprare lingotti d'oro :-)
Viaggiatore1630
16/12/2012 | 09:12
Silver
Investirei i soldi in fondi a zero rischi al 3%
Mi prenderei solo una villa in scozia e una dodge viper
Vivrei di rendita,anche se non fare un cazzo per tutta la vita usciresti di testa al 99%
Fino alla fine forza Juventus!
Viaggiatore7486
16/12/2012 | 09:52
Newbie
@mrtwenty
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGrazie della risposta ;-)
@corganish
mi sa che non hai bevuto abbastanza, hai detto una cosa molto lucida in realtà
@Zest complimenti per la chiarezza, molti GT hanno il pensiero fisso della vita in thailandia, mi fate pensare che forse sto sottovalutando io le donne thai.
@ciula88 tu sei stato ancora più chiaro, una domanda, come mai proprio in Scozia? E' solo una curiosità, ma sei libero di non rispondere ;-)
@dns cazzo allora dopo di me, tifo per te!
corganish
16/12/2012 | 18:43
Gold
@ciula88 sono curioso anchio sul perchè la scozia :-? c è pure freddo lassu io pensavo tu volessi prendere casa a villach :-D
gt1
16/12/2012 | 18:59
Newbie
Si fossi uno che ha 5 milioni girerei lo munno
INCONTRA DONNE VOGLIOSESi fossi uno che ha 2 milioni in California mi fermerei,
Si fossi gt1, qual io sono, senza alcun milione
Me ne starei in Italia a faticare e lo forum mi leggerei.
Viaggiatore1630
17/12/2012 | 00:21
Silver
@kraun @corganish ci mancherebbe,vi rispondo si :-D
È sempre stata una terra che mi ha affascinato,i castelli i laghi i monti l'ambiente in generale e' splendido (ovviamente parlo di campagna,no città puzzolenti e invivibili)
L'unica cosa e' il clima che è un po' una merda,purtroppo piove molto
Fino alla fine forza Juventus!
butterfly
23/12/2012 | 02:20
Newbie
20 appartamenti bilocali a pattaya per la spesa di 600-700 mila euro villetta a phuket per me..e vivrei di rendita dagli affitti..poi con calma mi darei al mercato immobiliare un po come giocare a monopoli!!!
TROVA HOSTESS PER CENEcorganish
23/12/2012 | 15:01
Gold
@butterfly quella del mercato immobiliare in thai e nel sud est asiatico puo essere un ottima forma d investimento per il futuro ;-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!7EB6
26/12/2012 | 10:39
Newbie
Vorrei vincere una somma x vivere modestamente senza dover lavurer e fare 3 viaggi in thai all'anno...spero accada al più' presto..perke'..il tempo passa e la cera squaglia...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città