quanti numeri a Riga ;) solo per professionisti ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Quella della fila dal dottore è veramente pazzesca: se dovessimo fare un parallelo con i ruoli calcistici per i Lavoratori su Strada, @Loui saresti senz'altro il numero 10 :D
Come lavoro outdoor mi son dato da fare nei posti dove poter mangiare (non solo a Riga), e poi mentre facevo la spesa al supermercato ho sempre provato ad unire l'utile al dilettevole (ci siamo capiti), quindi non posso parlare di "spesa finta", era vera la mia spesa! Quella del medico ha dello straordinario @Loui..
Qui siamo alle forme estremistiche di outdoor ;)
Bella la frase:"Lavora su Strada e vivrai per sempre", infatti penso che il l'indoor non abbia un gran bel futuro davanti a sé
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
heheh "outdoor estremo" ! :)) con le scarpe chiodate e le corde ! :)
si, devo scrivere un articolo sul futuro dell indoor... quello che da´ piu´ emozioni e´ sicuro quello non-convenzionale, (scaricate ebook per la terminologia) o no?
io purtroppo nella spesa vera ho il difetto di non riuscire a concentrarmi su cio ´che compro -sara´ un difetto mio? :) Torno a casa che mi manca sempre qualcosa e ci devo ritornare,,,ma forse meglio cosi´ :)
ci sono diverse tipologie di gnocche a Riga le scroccone che come molti hanno detto cercano il pollo in old town per spellarlo, le gnocche 20 25 anni studentesse universitare che vivono con i genitori escono venerdi e sabato per divertirsi appartengono al ceto medio lettone non hanno bisogno di scroccare niente anche se un drink lo accettano volentieri se sono in comitiva 3 o 4 bevono come le forzennate e a fine serata sono cotte, queste diventano un target abbastanza facile se uno ha le carte in regola. ottimo inglese e bell'aspetto, ma di li a castigarle la prima sera è dura. Altra categoria 30 35 separate o divorziate magari con figlio escono per fare la serata hanno pochi soldini da spendere a drink e spesso escono con la bottiglia di whisky e tequila nella borsa anche questo target è diciamo "facile" qui si puo' concludere anche nella stessa sera, se non ci sono fattori di disturbo che possono essere o masse di maranza o crisi isteriche delle stesse in preda a deliri alcolici. quoto alla grande LOUI che dice che a Riga paga il lavoro stradale incontro casuale con ragazze disinteressate se ci sai fare e le lavori a puntino si puo' concludere anche in poche ore non si fanno problemi. Comunque sia Riga ha i suoi lati positivi e negativi, a parte il fine settimana ,è morta non c'è niente da fare e i locali sono semi vuoti o con qualche pro o semi pro pronta ad aspettarvi. detto cio' devo dire che se uno parte con intenzioni bellicose puo' trovarsi ache di fronte a fallimenti clamorosi. Nota positiva le lettoni comunque sono sicuramente tra le gnocche del blocco sovietico le piu' simpatiche e piu' relazionabili, ma la nostra itallica reputazione lascia a desiderare. P.S se una gnocca vi chiede perche' siete a Riga non rispondere mai per vacanza, inventarsi un finto lavoro " credibile" .
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Straquoto Amnesia ha fotografato la situazione gnoccoide di riga con estrema semplicità . Io personalmente prefersico la gnocca righese del terzo tipo..sarà per l'età...sarà per la bottiglia di tequila nella borsetta( beh a dire il vero non l'ho mai vista :))) è l'unico modo per assaporare il retrogusto sovietico dei tempi passati senza tralasciare l'aspetto esteriorie che comunque è di alto livello. Le 20/25 enni sono spesso esigenti, ti succhiano l'anima e vogliono che le fai divertire ( non parlo solo di scroccare alcohol) quasi tutte modelline ma a parte piacevoli eccezioni, non vedo molti argomenti d'aggancio come invece ho avuto modo di sperimentare con la buona gallina lettone post-sovietica
@ElDiabloJack questo lo sappiamo molto bene...tu appartieni a quella categoria, che alla fine e´ arrivata a convincere anche se stessa che "a Riga io ci vivo, ci lavoro, ci metto su famiglia, vado a cena col sindaco" , fino a farlo veramente. hehehe siamo pochi ma ci appartengo pure io :)))
grande @Loui, firmo col sangue ;) è proprio una bella categoria ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Karaoke a Pskov, cittadina della Russia vicino al confine lettone.... capite perchè uno va da quelle parti una volta al mese??? Insomma qui è praticamente impossibile trovare discoteche dove la maggior parte della frequentazione è femminile...
BASTA!! CAZZO MA ALMENO SU INTERNET SIATE ONESTI!! A Riga si scopano le vere gnocche, con la G maiuscola, solo se si ha già un contatto!! Ed i contatti si trovano solo con il tempo! Basta con le balle " ha rimorchiato in 10 minuti"....
N.B. Le chiattone o i roiti ci sono anche a Riga (sebbene siano poche) ed è chiaro che in un paese dove la media è altissima, per poter avere un uomo devono puntare sulla porcaggine, ma io dico, devi andare fino a Riga per scoparti un roito?
Luois, devo dire che le cose che scrivi sono interessanti. Però mi sei scaduto molto leggendo 10 volte che ti sei scopato una playmate una decina d'anni fa... Scusa, ma che ce frega? Io mi sono scopato alcune modellle, ma non vanto a vantarmene continuamente con tutti
Ah, chiedo scusa, altra cosa ancora. Perché non mostri la tua foto e magari quella di alcune elle ragazze? Qui non possiamo essere tutti amici? Ti ho pure aggiunto su facebook, ma non ci sono foto tue o di donne, mi interesserebbe vedere il livello delle tipe. Io sto entrando nel mondo del professionismo e sono molto motivato. P.s. Ovviamente il m profilo è visibile su facebook, come anche alcune delle mie ex. P.p.s. Mi piacerebbe avere contatto anche con diablo, mi sembra un tipo in gamba
non esibisco "merce". poi che io sia bello o brutto nn cambia: la figa mi sta addirittura stancando. ti e´ rimasta impressa la playmate :) per me nn costituisce grosso vanto, alcune che ho avuto erano molto piu belle di lei..ma soprattutto 3mila volte piu interessanti
@Fede, ti chiedo una cortesia molti di noi tengono alla privacy, tra cui il sottoscritto, postare foto della propria faccia, delle amichette, o altri dati personali capisci bene che non è sicuro, in questo sito scriviamo in 1000 persone ma è letto da 1.500.000 di utenti, sto sparando cifre, a cazzo, solo per esprimere questo concetto, questo sito è il linkedin della gnocca :D :D :D, seri e stimati professionisti, alcuni meno, altri apprendisti, che non hanno piacere a mettere in piazza i cazzi loro, la discrezione è fondamentale.
Trovi come ben hai notato gente disponibile a confrontarsi a chiaccherare, a "condigliare", ma che probabilmente non ha voglia di mettere in piazza i cavoli suoi.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
@giacomo, hai ragione qua dentro siamo tutti chiacchere e distintivo, la differenza è che qualcuno chiaccherando espone idee plausibili, fornisce indicazioni, altri colloquiano amabilmente sulla seduzione passiva e sulla stimolazione sensoriale del palmo della mano, tra le 2 categorie io un'idea su chi stia messo peggio l'ho.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
@giacomo sbagli il presupposto. vuoi che si mettano le foto e la recensione di tutte le ragazze che ci siamo scopati in vita nostra? tipo i thread di chi recensisce i bordelli o le escort con voti e commentini?
patetico dai..
oppure vuoi far tesoro delle esperienze altrui che ti possono dare una mano a scopare di più e meglio?
se no apriamo chiscopapiùfighe.com ma è un altro genere di sito
personalmente non entro su gnoccatravel per imparare a rimorchiare o a scopare di più, ci entro perchè non sono stato ovunque purtroppo, non ho avuto tutte le esperienze possibili e non conosco tutto....ma tutti insieme le abbiamo avute
è bello e utile che in pochi clic tu possa attingere a un "bacino" d'esperienza che neanche vivendo 3 vite riusciresti ad accumulare.
ovviamente poi si tratta di andare nei posti raccontati dagli altri, seguendono i consigli se si vuole e nel caso anche criticare chi di noi "la spara grossa" e fa parte di quelle persone chiacchiere e distintivo.
personalmente sto alla larga da chi entra e comincia a recensirmi le posizioni, i culi e gli orgasmi con foto annesse.
Mi scuso se per la prima volta entro in un 3D che non riguarda il Pay, ma a fronte di certe affermazione e di quanto leggo ultimamente sui 3D dedicati al Free non riesco più a starmi zitto.
Ragazzi di 20/25 anni che danno lezioni di vita senza sapere che il pay non è solo per certi sfigati che non trombano se non a pagamento, ma è un modo sia per chi è sposato o fidanzato per avere delle scappatelle al di fuori del solito letto, e chi per come me e altri che conosco che sul free, sul fidanzamento, sul matrimonio, sulla compagna…hanno già dato, e non hanno la benché minima voglia di avere ancora una donna tra le proprie mura e la pazienza per perder tempo sul free….
Ho superato gli anta e sinceramente sentir sparar merda da tizio e caio dall’alto dei loro 20 o più anni mi ha rotto i coglioni…economicamente sto bene e non mi può fregar di meno di spender per trombare, non ho niente da dire (e ci mancherebbe altro) su gli integralisti del free, ma evitate le paternali su chi preferisce il pay.
@tex ti riferisci per caso a questa frase? "personalmente sto alla larga da chi entra e comincia a recensirmi le posizioni, i culi e gli orgasmi con foto annesse. "
Quoto @tex , e mi premetto di aggiungere che in genere anche gli uomini che vaiggiano tanto per lavoro sono dei grandi fruitori del pay...
Questi sono ben lungi dal rappresentare lo sfigatello prototipico che non scopa se non a pagamento; sono uomini di mondo, che hanno un certo status, una professione...gente che ha capito una o due cose della vita e che cerca di trarre il massimo da ogni momento.
@everlook , infatti....quì si stà parlando di ANCHE, non si stanno facendo generalizzazioni assolutistiche.
Anzi, direi che se la buona norma di non fare assolutismo fosse adottata in misura maggiore anche dai puristi del free, ci sarebbe più tolleranza nel forum e si eviterebbero tante infruttuose ed inutili discussioni.
@LittleTruths forse sono di parte, ma mi sembra di leggere molti più gnocca payer che criticano chi pratica il free nascondendosi dietro al "bè cmq i soldi della cena, del regalino e del viaggetto devi pagarlo quindi non è una free"
piuttosto che praticanti del free che attaccano chi pratica pay..
Ti ringrazio @LittleTruths e mi scuso ancora per aver invaso uno spazio non mio, il mio sfogo non era sicuramente rivolto a te o a utenti come master e qualche altro, che da uomini di mondo sapete bene che tra il bianco e il nero ci sono un’infinità di colori.
@everlook sul mio post ho infatti scritto che il pay "non è solo" per sfigati. Così come non ho scritto che sono stanco del free, quando viene e ben accetto quel che conta e che non sia "pay indiretto"
@tex ti ho dato ragione infatti. ho solo detto che probabilmente chi giudica male lo gnocca payer, fa riferimento a quella parte che lo pratica per mancanza o per disperazione, che è tutt'altra cosa che praticarlo per scelta legittima, ci mancherebbe.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore29
01/02/2012 | 15:11
Gold
@Amnesia, bentornato ;)
quanti numeri a Riga ;) solo per professionisti ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore281
02/02/2012 | 17:02
Gold
:)) le Righe di Riga
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
tonyME
02/02/2012 | 21:47
Newbie
Quella della fila dal dottore è veramente pazzesca: se dovessimo fare un parallelo con i ruoli calcistici per i Lavoratori su Strada, @Loui saresti senz'altro il numero 10 :D
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore281
03/02/2012 | 05:48
Gold
quella sete di protagonismo.. quella Qualita´che vedi su Strada, che ti spingono ai Numeri piu´ impensabili..all´ improvvisazione piu´ "perversa" :))
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
EE30
03/02/2012 | 13:16
Newbie
Come lavoro outdoor mi son dato da fare nei posti dove poter mangiare (non solo a Riga), e poi mentre facevo la spesa al supermercato ho sempre provato ad unire l'utile al dilettevole (ci siamo capiti), quindi non posso parlare di "spesa finta", era vera la mia spesa! Quella del medico ha dello straordinario @Loui..
Qui siamo alle forme estremistiche di outdoor ;)
Bella la frase:"Lavora su Strada e vivrai per sempre", infatti penso che il l'indoor non abbia un gran bel futuro davanti a sé
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
Viaggiatore281
03/02/2012 | 13:33
Gold
heheh "outdoor estremo" ! :)) con le scarpe chiodate e le corde ! :)
si, devo scrivere un articolo sul futuro dell indoor... quello che da´ piu´ emozioni e´ sicuro quello non-convenzionale, (scaricate ebook per la terminologia) o no?
io purtroppo nella spesa vera ho il difetto di non riuscire a concentrarmi su cio ´che compro -sara´ un difetto mio? :) Torno a casa che mi manca sempre qualcosa e ci devo ritornare,,,ma forse meglio cosi´ :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
abe_02
10/03/2012 | 12:16
Newbie
scusate, ma io purtroppo le ferie posso solo averle nei periodi canonici, e sono consapevole che non è adatto, ma che fare mi rassegno e sto a casa?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
10/03/2012 | 13:40
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
è meglio... la LV è solo per professionisti...
Se ti ama, ingoia
Amnesia
10/03/2012 | 17:49
Newbie
ci sono diverse tipologie di gnocche a Riga le scroccone che come molti hanno detto cercano il pollo in old town per spellarlo, le gnocche 20 25 anni studentesse universitare che vivono con i genitori escono venerdi e sabato per divertirsi appartengono al ceto medio lettone non hanno bisogno di scroccare niente anche se un drink lo accettano volentieri se sono in comitiva 3 o 4 bevono come le forzennate e a fine serata sono cotte, queste diventano un target abbastanza facile se uno ha le carte in regola. ottimo inglese e bell'aspetto, ma di li a castigarle la prima sera è dura. Altra categoria 30 35 separate o divorziate magari con figlio escono per fare la serata hanno pochi soldini da spendere a drink e spesso escono con la bottiglia di whisky e tequila nella borsa anche questo target è diciamo "facile" qui si puo' concludere anche nella stessa sera, se non ci sono fattori di disturbo che possono essere o masse di maranza o crisi isteriche delle stesse in preda a deliri alcolici. quoto alla grande LOUI che dice che a Riga paga il lavoro stradale incontro casuale con ragazze disinteressate se ci sai fare e le lavori a puntino si puo' concludere anche in poche ore non si fanno problemi. Comunque sia Riga ha i suoi lati positivi e negativi, a parte il fine settimana ,è morta non c'è niente da fare e i locali sono semi vuoti o con qualche pro o semi pro pronta ad aspettarvi. detto cio' devo dire che se uno parte con intenzioni bellicose puo' trovarsi ache di fronte a fallimenti clamorosi. Nota positiva le lettoni comunque sono sicuramente tra le gnocche del blocco sovietico le piu' simpatiche e piu' relazionabili, ma la nostra itallica reputazione lascia a desiderare. P.S se una gnocca vi chiede perche' siete a Riga non rispondere mai per vacanza, inventarsi un finto lavoro " credibile" .
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore281
11/03/2012 | 07:38
Gold
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/9504#Comment_9504
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
11/03/2012 | 13:24
Gold
io ci vado davvero a Riga per lavoro ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Dan2012
12/03/2012 | 10:23
Silver
Straquoto Amnesia ha fotografato la situazione gnoccoide di riga con estrema semplicità . Io personalmente prefersico la gnocca righese del terzo tipo..sarà per l'età...sarà per la bottiglia di tequila nella borsetta( beh a dire il vero non l'ho mai vista :))) è l'unico modo per assaporare il retrogusto sovietico dei tempi passati senza tralasciare l'aspetto esteriorie che comunque è di alto livello. Le 20/25 enni sono spesso esigenti, ti succhiano l'anima e vogliono che le fai divertire ( non parlo solo di scroccare alcohol) quasi tutte modelline ma a parte piacevoli eccezioni, non vedo molti argomenti d'aggancio come invece ho avuto modo di sperimentare con la buona gallina lettone post-sovietica
Viaggiatore281
12/03/2012 | 11:18
Gold
@ElDiabloJack questo lo sappiamo molto bene...tu appartieni a quella categoria, che alla fine e´ arrivata a convincere anche se stessa che "a Riga io ci vivo, ci lavoro, ci metto su famiglia, vado a cena col sindaco" , fino a farlo veramente. hehehe siamo pochi ma ci appartengo pure io :)))
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
12/03/2012 | 20:46
Gold
grande @Loui, firmo col sangue ;) è proprio una bella categoria ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
IlProfessor69
24/03/2012 | 15:23
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Karaoke a Pskov, cittadina della Russia vicino al confine lettone.... capite perchè uno va da quelle parti una volta al mese??? Insomma qui è praticamente impossibile trovare discoteche dove la maggior parte della frequentazione è femminile...
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
24/03/2012 | 15:35
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
BASTA!! CAZZO MA ALMENO SU INTERNET SIATE ONESTI!! A Riga si scopano le vere gnocche, con la G maiuscola, solo se si ha già un contatto!! Ed i contatti si trovano solo con il tempo! Basta con le balle " ha rimorchiato in 10 minuti"....
N.B. Le chiattone o i roiti ci sono anche a Riga (sebbene siano poche) ed è chiaro che in un paese dove la media è altissima, per poter avere un uomo devono puntare sulla porcaggine, ma io dico, devi andare fino a Riga per scoparti un roito?
Se ti ama, ingoia
Fede
21/04/2012 | 01:00
Newbie
Luois, devo dire che le cose che scrivi sono interessanti. Però mi sei scaduto molto leggendo 10 volte che ti sei scopato una playmate una decina d'anni fa... Scusa, ma che ce frega? Io mi sono scopato alcune modellle, ma non vanto a vantarmene continuamente con tutti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFede
21/04/2012 | 01:02
Newbie
Inoltre a questo punto , doo averlo letto dieci volte, sono curioso. Chi è sta playmate, che cerco su google ? :)
Fede
21/04/2012 | 01:07
Newbie
Ah, chiedo scusa, altra cosa ancora. Perché non mostri la tua foto e magari quella di alcune elle ragazze? Qui non possiamo essere tutti amici? Ti ho pure aggiunto su facebook, ma non ci sono foto tue o di donne, mi interesserebbe vedere il livello delle tipe. Io sto entrando nel mondo del professionismo e sono molto motivato. P.s. Ovviamente il m profilo è visibile su facebook, come anche alcune delle mie ex. P.p.s. Mi piacerebbe avere contatto anche con diablo, mi sembra un tipo in gamba
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
28/04/2012 | 04:47
Gold
non esibisco "merce". poi che io sia bello o brutto nn cambia: la figa mi sta addirittura stancando. ti e´ rimasta impressa la playmate :) per me nn costituisce grosso vanto, alcune che ho avuto erano molto piu belle di lei..ma soprattutto 3mila volte piu interessanti
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
pussy_assassins
28/04/2012 | 09:03
Silver
@Fede, ti chiedo una cortesia molti di noi tengono alla privacy, tra cui il sottoscritto, postare foto della propria faccia, delle amichette, o altri dati personali capisci bene che non è sicuro, in questo sito scriviamo in 1000 persone ma è letto da 1.500.000 di utenti, sto sparando cifre, a cazzo, solo per esprimere questo concetto, questo sito è il linkedin della gnocca :D :D :D, seri e stimati professionisti, alcuni meno, altri apprendisti, che non hanno piacere a mettere in piazza i cazzi loro, la discrezione è fondamentale.
Trovi come ben hai notato gente disponibile a confrontarsi a chiaccherare, a "condigliare", ma che probabilmente non ha voglia di mettere in piazza i cavoli suoi.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
giacomo
28/04/2012 | 09:37
Newbie
E' proprio quello che chiediamo a Loui , fino ad ora non abbiamo visto niente , tutto chiacchiere e distintivo
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!pussy_assassins
28/04/2012 | 09:44
Silver
@giacomo, hai ragione qua dentro siamo tutti chiacchere e distintivo, la differenza è che qualcuno chiaccherando espone idee plausibili, fornisce indicazioni, altri colloquiano amabilmente sulla seduzione passiva e sulla stimolazione sensoriale del palmo della mano, tra le 2 categorie io un'idea su chi stia messo peggio l'ho.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
IlProfessor69
29/04/2012 | 01:57
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Se ti ama, ingoia
Dan2012
02/05/2012 | 05:21
Silver
Sonny Crockett grandissimo GR.Magari facessero ancora telefilm di tale livello e invece solo ricette e chef...ma vaffa......lo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeverlook
02/05/2012 | 06:35
Silver
@giacomo sbagli il presupposto. vuoi che si mettano le foto e la recensione di tutte le ragazze che ci siamo scopati in vita nostra? tipo i thread di chi recensisce i bordelli o le escort con voti e commentini?
patetico dai..
oppure vuoi far tesoro delle esperienze altrui che ti possono dare una mano a scopare di più e meglio?
se no apriamo chiscopapiùfighe.com ma è un altro genere di sito
personalmente non entro su gnoccatravel per imparare a rimorchiare o a scopare di più, ci entro perchè non sono stato ovunque purtroppo, non ho avuto tutte le esperienze possibili e non conosco tutto....ma tutti insieme le abbiamo avute
è bello e utile che in pochi clic tu possa attingere a un "bacino" d'esperienza che neanche vivendo 3 vite riusciresti ad accumulare.
ovviamente poi si tratta di andare nei posti raccontati dagli altri, seguendono i consigli se si vuole e nel caso anche criticare chi di noi "la spara grossa" e fa parte di quelle persone chiacchiere e distintivo.
personalmente sto alla larga da chi entra e comincia a recensirmi le posizioni, i culi e gli orgasmi con foto annesse.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiatex
02/05/2012 | 08:39
Newbie
Mi scuso se per la prima volta entro in un 3D che non riguarda il Pay, ma a fronte di certe affermazione e di quanto leggo ultimamente sui 3D dedicati al Free non riesco più a starmi zitto.
TROVA HOSTESS PER CENERagazzi di 20/25 anni che danno lezioni di vita senza sapere che il pay non è solo per certi sfigati che non trombano se non a pagamento, ma è un modo sia per chi è sposato o fidanzato per avere delle scappatelle al di fuori del solito letto, e chi per come me e altri che conosco che sul free, sul fidanzamento, sul matrimonio, sulla compagna…hanno già dato, e non hanno la benché minima voglia di avere ancora una donna tra le proprie mura e la pazienza per perder tempo sul free….
Ho superato gli anta e sinceramente sentir sparar merda da tizio e caio dall’alto dei loro 20 o più anni mi ha rotto i coglioni…economicamente sto bene e non mi può fregar di meno di spender per trombare, non ho niente da dire (e ci mancherebbe altro) su gli integralisti del free, ma evitate le paternali su chi preferisce il pay.
everlook
02/05/2012 | 10:03
Silver
@tex ti riferisci per caso a questa frase? "personalmente sto alla larga da chi entra e comincia a recensirmi le posizioni, i culi e gli orgasmi con foto annesse. "
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!pistolero
02/05/2012 | 10:45
Gold
Quoto @tex , e mi premetto di aggiungere che in genere anche gli uomini che vaiggiano tanto per lavoro sono dei grandi fruitori del pay...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuesti sono ben lungi dal rappresentare lo sfigatello prototipico che non scopa se non a pagamento; sono uomini di mondo, che hanno un certo status, una professione...gente che ha capito una o due cose della vita e che cerca di trarre il massimo da ogni momento.
everlook
02/05/2012 | 11:23
Silver
@LittleTruths sono daccordo con te e con tex
ma non creaiamo l'elite dei puttanieri che stanchi delle lunghe trombate free per anni anni si dedicano alla tanto meritata pensione pay
cè chi il pay lo pratica per scelta e per necessità legata a famiglia, fidanzata, lavoro, tempo libero etc etc..probabilmente (spero) la maggiorparte
ma ammettiamo anche che cè una parte che pratica pay perchè se no la figa neanche col binocolo la vede
è giusto non generalizzare ne da una parte ne dall'altra.
pistolero
02/05/2012 | 11:39
Gold
@everlook , infatti....quì si stà parlando di ANCHE, non si stanno facendo generalizzazioni assolutistiche.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAnzi, direi che se la buona norma di non fare assolutismo fosse adottata in misura maggiore anche dai puristi del free, ci sarebbe più tolleranza nel forum e si eviterebbero tante infruttuose ed inutili discussioni.
everlook
02/05/2012 | 11:45
Silver
@LittleTruths forse sono di parte, ma mi sembra di leggere molti più gnocca payer che criticano chi pratica il free nascondendosi dietro al "bè cmq i soldi della cena, del regalino e del viaggetto devi pagarlo quindi non è una free"
piuttosto che praticanti del free che attaccano chi pratica pay..
ma ripeto può essere che sia di parte.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiatex
02/05/2012 | 11:45
Newbie
Ti ringrazio @LittleTruths e mi scuso ancora per aver invaso uno spazio non mio, il mio sfogo non era sicuramente rivolto a te o a utenti come master e qualche altro, che da uomini di mondo sapete bene che tra il bianco e il nero ci sono un’infinità di colori.
@everlook sul mio post ho infatti scritto che il pay "non è solo" per sfigati. Così come non ho scritto che sono stanco del free, quando viene e ben accetto quel che conta e che non sia "pay indiretto"
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
02/05/2012 | 11:53
Gold
@tex non hai bisogno di scusarti con nessuno.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Il forum é di tutti ed é fatto apposta per favorire lo scambio di idee ed informazioni.
everlook
02/05/2012 | 12:06
Silver
@tex ti ho dato ragione infatti. ho solo detto che probabilmente chi giudica male lo gnocca payer, fa riferimento a quella parte che lo pratica per mancanza o per disperazione, che è tutt'altra cosa che praticarlo per scelta legittima, ci mancherebbe.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città