@Odisseo, quelle in pubblico sono le più memorabili, un'infermiera scatenata di Piacenza mi ha spompinato sul divanetto del Nike a Otranto, coperta dal mio giubbotto di pelle, mentre le leccesi stronze facevano le sfilate del cazzo. @Trombamico, bello nei camerini cazzo, complimenti, sempre pensato mai realizzato. @ElDiablo e @Fabio (omonimo) forza con le porcate maialistiche e bizzarre, buttate qualche riga :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
divertente questa discussione..
mi è venuto in mente un'altro episodio..(oltre a quello raccontato prima).
Quest’estate a fine agosto....
Esco con una 19 enne (primo appuntamento organizzato da un’amica comune)
Lei qui è fuori di testa….ha il cervello come una 14enne. Tutta la sera a parlare di quei coglioni di uomini e donne….i tronisti….le zoccole corteggiatrici…ecc ecc
Cmq aperitivo, pizza…
poi usciamo e torniamo in macchina verso casa…io ero rimasto così scolvolto dai suoi discorsi che non ne potevo più.
Dopo 5 minuti salta su e fa: “mi han detto le mie amiche che al primo appuntamento non dovrei darla via……però se vuoi ti faccio un pompino…..
….accosto subito in uno spiazzo in mezzo al bosco…
Nonostante le raccomandazioni delle sue amiche :-) alla fine si finisce a trombare..
Nel mentre lei diceva….”dimmi che sei Francesco Monte !!!”…. “chiamami Teresanna!!”….(??????? io, ignaro completamente chi fossero, stò al gioco)..
Il giorno dopo vado su google e scopro che questi due erano un tronista di uomini e donne e una corteggiatrice….:-) :-)
:-)) :-)) :-)) la lesbicona di Maria de Filippi le ha rincoglionite ancora di più le melanzane, che già sono nate sprovviste di materia cerebrale. Nel Salento ho conosciuto due ragazze che aspettano Cristian e parlano malissimo di Tara, un'altra aspetta Costantino e gli scrive ogni giorno. Quando le vedi cosi' sceme c'è ancora più gusto, io che cazzo me ne fotto, chiamami come vuoi, poi che tu sia Teresanna, Tara o cazzi vari sarai sempre la mia scema puttana
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Ma veramente in Italia siamo a tal punto? Io se ne incontro una che solo mi accenna a Uomini e Donne o altri simili minchiate le sbatto la testa al muro e il cazzo in culo....
Certo che voi che avete partecipato a questo 3D siete proprio dei veri stronzi, tutti quanti, a cominciare dal signor Epicuro, Odisseo e compagnia bella. Roba che se vi avessi qua sottomano vi prenderei a calci in culo.
Ma vi sembra il caso di fare un 3D così?
Io mi sono messo a leggerlo mentre aspettavo che bolliva la pasta e a forza di ridere mentre leggevo mi sono dimenticato dei rigatoni, e così (per colpa vostra) me li sono dovuti mangiare scotti ....... e pensare che a me piacciono al dente.
Ma andatevene proprio affanculo!!!!!!
Lavoravo come barman all'epoca in Francia in una conosciutissima destinazione sciistica. Arrivano queste due clienti. Mi ricordo ancora come se fosse ieri. Lei bionda ossigenata, alta quasi 1,80, pelliccia grigia, Ray Ban a specchio, borsa LV e tacco chilometrico...pantalone attillato. Fa parcheggiare la sua Mercedes grigia e si dirige alla reception per il check-in. Nel mentre io le offro un cocktail di benvenuto. Lei fredda, impassibile...poi ho scoperto che era Francese e lavorava nel settore del fashion. Insomma tutta la settimana se ne stava per conto suo a leggere un libro...la mattina un paio di sciate poi un lunch veloce nella terrazza e poi via ancora a sciare fino alla sera...fino all'ultima sera. L'ultima sera coincideva con il compleanno del general manager per cui dopo una giornata di scartoffie decise di offrire da bere al bar. La serata prende una bella piega...io che preparo ed infiammo shottini a rotta di collo e la fredda fashion woman che finalmente comincia a lasciarsi andare. Dopo circa un'ora di mix alcolici lei finalmente inizia a ballare ed inizia pure a togliersi gli indumenti più pesanti...come se stesse sbucciando una cipolla. All'epoca lei era sui 36 io almeno 8 di meno. Un fisico stratosferico mostrava una tetta di marmo scolpita sotto ad una magliettina DKNY e la minigonna accompagnava un bel paio di gambe ed un sedere che invitata a peccaminosi pensieri. Arriva al bar nuovamente e mi chiede se volevo ballare. Prendo i miei 10 minuti di beak andiamo in pista e iniziamo a strusciarci un po' e poi mi dà una leccata sulla faccia. Le dico che non potevamo davanti a tutti (regole della maison).
Così le do appuntamento per il giorno dopo. Dopo circa una mezzora viene al bar con la sua amica dicendomi che stava male. Il mio capobar mi ordinò di aiutarla e di accompagnarla in camera.
Chiamo l'ascensore, lei moribonda ancora per 2 minuti. Quando si chiudono le porte, lei cambia espressione e mi dice che stava fingendo.
Abbiamo passato 20 minuti in quell'ascensore salendo e scendendo in continuazione.
Non vi racconto tutte le posizione e le maialate che abbiamo fatto ma quella dell'ascensore era una sua fantasia e sperava che qualcuno ci vedesse.
Alla fine io sono rientrato dopo un'ora al lavoro e mi sono beccato pure un warning scritto.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
@epicuro Butteri volentieri giù qualche riga ma non so se sono all'altezza di questo topic... ad esempio una cinese che frequentavo, mentre scopavamo diceva che voleva vedermi mentre chiavavo con un altra tipa era una vera fissa, la cosa poi si è realizzata.. con un altra ci ho scopato mentre prendevamo il sole in un parco, c'era un gran via e vai di gente di tutte le età una situazione veramente arrapante... me ne vengono in mente anche un paio alle quali non avrei dato una lira che invece una volta arrivate al dunque si sono trasformate, una di queste poi durante la trombata urlava in inglese e la cosa non mi è per nulla dispiaciuta, sembrava un porno americano :-)
ho scopato una che mentre mi faceva il pomp. dovevo infilargli un coltello nella figa e minacciarla che se avrebbe fatto cadere una goccia l'avrei tagliata. sempre lei si faceva trovare sul ciglio della strada e contrattare il prezzo (simbolico) per la prestazione. un altra che voleva che la scopassi davanti al suo figlio piccolo che piangeva in cerca di attenzioni...
@ussaro77
tutto vero.
la storia con lei andò avanti per un mesetto. Come detto prima aveva un cervello da gallina (con tutto il rispetto per le galline :-)) ) ma a me interessava solo trombarla
quando poi iniziò a mandarmi 150 messaggi al giorno, squilli ogni mezz'ora, telefonate interminabili..... la mandai al diavolo...
Io devo raccontare un episodio del quale ho gia' parlato nel forum, a proposito delle svedesi.
C'era una (secondo me proprio una matta), manager, svedese a Roma. Io avevo 30 anni e lei pure. Quando c'aveva l'orgasmo incominciava a tirare pugni. Era pure ben piazzata per cui se ti beccava faceva male. Io cercavo sempre di scoparla a pecorina, per evitare la gragnuola di colpi nel finale di chiavata. Lei pero' giustamente preferiva fare in una trombata posizioni diverse. Io quando vedevo che si stava scaldando molto cercavo di metterla a pecora, ma non sempre ce la facevo in tempo e ne ho prese parecchie di botte. Era molto bona (1,75 senza tacchi, slanciata, bionda, fisico da schianto, bei lineamenti, quando passava si fermava il traffico) e mi dispiaceva mollarla, poi era normale ed equilibrata in tutto tranne questo viziaccio di menare.
Alla fine pero' l'ho dovuta mollare. Non ce l'ho fatta più, ero troppo preoccupato, dopo che con una pezza ben assestata mi ha rotto un dente.
Ben ti sta cazzo @GT1, l'altro giorno per una tua perla ho spruzzato un vinello delizioso sullo schermo, ci sono ancora tracce. :) La svedesona che mena cazzo, avresti dovuto legarle le mani, il dente poi :-)) :-)) :-)) @Sensei_2, Chamonix e Courchevel sono posti rinomati per troione superlusso, io non so sciare ma chissà perchè ci vado; l'ascensore pure io l'ho sempre amato, sono un ascensorefilo fin da piccolo, poi di esibizioniste ne ho avuto una a Praga, la dolce Petra, che urlava come un'ossessa al primo piano sul balcone in pieno centro, a Kuzna street, mentre i clienti cenavano giù all'aperto alla pizzeria da Giovanni. @Fabio87, la cinesina maialina è di quelle donne che cerchiamo tutti, quindi ti è andata alla grande, solo che io l'avrei coinvolta. Io ho avuto una bisessuale, ma in Francia è diffusissimo tra le donne, poi mi ha lasciato lei perchè si è messa con una ragazza abbruzzese, il solo problema che aveva è che le faceva schifo il cazzo, a vederlo, voleva solo sentirlo, ed una volta ha voluto radermi i peli del buco del culo per leccarmelo 20 minuti di fila, quando ho visto che prendeva una spazzola mi sono tolto cazzo, a tutto c'è un limite, meno male che l'ho vista con la coda dell'occhio. :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@gt1 anche a me ecapitata una tipa del genere...quando veniva non riusciva a trattenersi e mi mordeva la pelle del braccio infilandomi le unghie nella schiena.
Gli dico di smettere una, due , tre volte...alla fine mi da il morso buono e mi fa male di brutto...mi incazzo come una bestia, la stavo scopando sul tavolo della mia taverna, scendo dal tavolo, gli tiro i suoi vestiti e gli dico " vestiti che ti porto a casa"
Pero` non tutti i mali vengono per nuocere...ho ancora una piccola cicatrice da mostrare quando la racconto :-))
@epicuro, perdona la mia ignoranza, ma non ci arrivo...cosa voleva farti con la spazzola? Te la voleva mettere in culo? A tradimento tra l altro...senza dirti un cazzo :-))
Quella troiona era pronta a prendermi di sprovvista, a me che non mi lascio infilare nemmeno le supposte cazzo, mi aveva ben lubrificato il puttanone malefico, ora se una mi vuole leccare il buco del culo tolgo qualsiasi oggetto e mi giro ogni due secondi, sono rimasto traumatizzato. Unghiate e morsi è un classico, pero' una volta una mi ha fatto davvero sanguinare la schiena, ma me ne sono accorto dopo perchè ero infoiato. :-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Che storie allucinanti!
La cosa più insolita che è capitata a me è molto più normale a confronto.
Mi trovavo all'aeroporto di Honk Kong in attesa dell'aereo per Roma. Dopo un pò cominciano ad arrivare diversi filippini che vivevano in Italia ed erano tornati nella loro terra per le vacanze.
Al gate comincio a parlare con una bella signora filippina di 42 anni la quale comincia a dirmi dei suoi due figli e del marito che la trascurava. Nel fare la fila per l'imbarco ci accorgiamo che per una strana coincidenza, il mio posto era di fianco al suo.
Una volta sull'aereo continuiamo a parlare e dopo qualche ora lei si appoggia sulla mia spalla per addormentarsi. A quel punto le do un leggero bacio che lei sembra gradire e subito cominciamo a baciarci con passione fino a che lei non mi dice: testuali parole, "A me piace tanto tenerlo in bocca".
Io a quel punto non riuscivo a credere che fosse vero ma comunque tiro fuori il siluro e lo metto nella sua mano lei gradisce e dopo un po infila la testa sotto la coperta e mi fa un bel servizio.
Nel posto alla mia destra una signora inglese di mezza età dormiva a fianco del marito.
Anche a me su un volo da Amsterdam diretto a Lagos, una nigeriana me lo ha preso in mano e mi ha tirato una supersega sotto la copertina (che poi ho usato come asciugamano e prontamente sostituita con quella di un'altro passeggero nigeriano sudato due sedili piu' in la' , appena questi e' andato in bagno.
La tipa che confesso era un po' alticcia, dopo il segone si e' addormentata tutto il resto del viaggio sulla mia spalla, all'arrivo a Lagos ha fatto finta che non fosse successo niente ( o forse passata la sbornia si era dimenticata)
Stocazzo @erikvm, bravo, la tua storia non è normale, hai fatto il masssimo che si potesse fare in aereo, io una volta ho tentato di entrare nel cesso con una mia ex ma ci hanno bloccati subito, a chi racconta di chiavate nelle toilettes io ho tendenza a non credere, a parte il pilota che chissà quante hostess si ciula e gli stuart non froci
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Ho aperto una discussione che ha come oggetto proprio il sesso in aereo o in aeroporto...essendo per motivi di lavoro e per piacere spesso in volo o in aeroporto ho sempre avuto l'occhio attento a cercare gnocca anche li (dove il livello e' sempre medio alto, specie ad Amsterdam).
Con una moglie tedesca che mi sussurrava nell'orecchio che voleva farlo col marito presente...quando un giorno ho sentito dei rumori in bagno mi si è raggelato il sangue nelle vene per un attimo,ma poi ho continuato a scopare con una certa libidine pensando al crucco che si masturbava in bagno.
@CCSP anche a me ne è capitata una uguale, morsi e unghiate.. alle volte gli tiravo qualche sberletta o la sculacciavo e lei affondava sempre di più, quindi poi ho deciso di tenergli le braccia lontane dalla bocca.....
non so se c'è qualcuno che mi può confermare ciò che sto per dire , alle cubane , ma più nello specifico alle HABANERE piace leccare il culo , una mulatta mi faceva girare a pecora e gli piaceva infilare la lingua dentro e slinguazzare e poi infilare le unghione , un' altra invece addirittura mi aspirava e mordeva pure mi fece incazzare
alla fine
Il bello è che poi ci chiamano puttane a noi, io certe cose non le ho mai fatte, e quando qualcuno mi chiede di vestirmi da suora lo mando a quel paese. Solo una volta a Costanza, sulla spiaggia, ho fatto l'amore col mio ragazzo, ma era amore, non sesso, e non c'erano bambini o anziani vicino.
Brava tania, è bellissimo leggere quanto sentimento si possa stabilire tra due persone che si amano teneramente, io per esempio stamattina, tra un bacetto ed una carezza, ho messo la musica di Titanic e mentre la meravigliosa voce di Celine Dion vibrava tra le luci soffuse della mia camera da letto adornata con fiori e stelle di natale, nel turbinio di dolci emozioni e di fatidiche effusioni che richiamano l'essenza del vero amore, ben lontana dallo sterile atto sessuale finalizzato ad un volgare accoppiamento di tipo animalesco, mi sono fatto una sborrata che ho sfondato il muro ed ho svegliato i vicini del pianerottolo, il mio cazzone sembrava l'Arno che straripa, il vulcano giapponese che erutta, fiumi e fiumi di sborrazza in piena sintonia con il do minore di quella chiavica puttana troia di celin che dovrebbe spompinare i morti invece di scassare il cazzo con quelle musiche di merda, e quel coglione di Leonardo la capra doveva morire prima del film per evitarci questo supplizio inutile e deleterio.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Devo dire che il forum mi piace di più da quando entrano le rappresentanti del gentilsesso con l'intenzione di fondo, sebbene ben nascosta, di imporre il loro pensiero e di convincere la metà del cielo maschile. Infatti si realizzano momenti di involontaria, e quindi ben accetta, comicità con buona pratica di umorismo.
@ tania. Credo che, per mantenere la precisione terminologica e rispettare il contenuto lessicale dei termini, tu possa tranquillamente dire fare sesso. Credo che sia equivalente "fare all'amore", con specificazione di "all'". Il termine amore, riferito ad un sentimento, riguarda un concetto appunto immateriale, quindi credo che sia improprio dire fare l'amore: se una cosa è immateriale non la possiamo...fare.
Poi credo che pure tu, come me, concordi sulla necessità di non usare termini e verbi dai toni più volgari per descrivere l'attività sessuale...
A te, cara!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Ussaro77
15/12/2012 | 09:04
Newbie
A me invece sto 3d sta facendo venire voglia di perverse maialine :>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4676
15/12/2012 | 10:04
Gold
@Odisseo, quelle in pubblico sono le più memorabili, un'infermiera scatenata di Piacenza mi ha spompinato sul divanetto del Nike a Otranto, coperta dal mio giubbotto di pelle, mentre le leccesi stronze facevano le sfilate del cazzo. @Trombamico, bello nei camerini cazzo, complimenti, sempre pensato mai realizzato. @ElDiablo e @Fabio (omonimo) forza con le porcate maialistiche e bizzarre, buttate qualche riga :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
alex82
15/12/2012 | 13:14
Newbie
divertente questa discussione..
mi è venuto in mente un'altro episodio..(oltre a quello raccontato prima).
Quest’estate a fine agosto....
Esco con una 19 enne (primo appuntamento organizzato da un’amica comune)
Lei qui è fuori di testa….ha il cervello come una 14enne. Tutta la sera a parlare di quei coglioni di uomini e donne….i tronisti….le zoccole corteggiatrici…ecc ecc
Cmq aperitivo, pizza…
poi usciamo e torniamo in macchina verso casa…io ero rimasto così scolvolto dai suoi discorsi che non ne potevo più.
Dopo 5 minuti salta su e fa: “mi han detto le mie amiche che al primo appuntamento non dovrei darla via……però se vuoi ti faccio un pompino…..
….accosto subito in uno spiazzo in mezzo al bosco…
Nonostante le raccomandazioni delle sue amiche :-) alla fine si finisce a trombare..
Nel mentre lei diceva….”dimmi che sei Francesco Monte !!!”…. “chiamami Teresanna!!”….(??????? io, ignaro completamente chi fossero, stò al gioco)..
Il giorno dopo vado su google e scopro che questi due erano un tronista di uomini e donne e una corteggiatrice….:-) :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUssaro77
15/12/2012 | 13:44
Newbie
@alex82: ti prego dimmi che non e' vero!! X_X
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4676
15/12/2012 | 13:55
Gold
:-)) :-)) :-)) la lesbicona di Maria de Filippi le ha rincoglionite ancora di più le melanzane, che già sono nate sprovviste di materia cerebrale. Nel Salento ho conosciuto due ragazze che aspettano Cristian e parlano malissimo di Tara, un'altra aspetta Costantino e gli scrive ogni giorno. Quando le vedi cosi' sceme c'è ancora più gusto, io che cazzo me ne fotto, chiamami come vuoi, poi che tu sia Teresanna, Tara o cazzi vari sarai sempre la mia scema puttana
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Ussaro77
15/12/2012 | 14:01
Newbie
Ma veramente in Italia siamo a tal punto? Io se ne incontro una che solo mi accenna a Uomini e Donne o altri simili minchiate le sbatto la testa al muro e il cazzo in culo....
gt1
15/12/2012 | 14:23
Newbie
Certo che voi che avete partecipato a questo 3D siete proprio dei veri stronzi, tutti quanti, a cominciare dal signor Epicuro, Odisseo e compagnia bella. Roba che se vi avessi qua sottomano vi prenderei a calci in culo.
Ma vi sembra il caso di fare un 3D così?
Io mi sono messo a leggerlo mentre aspettavo che bolliva la pasta e a forza di ridere mentre leggevo mi sono dimenticato dei rigatoni, e così (per colpa vostra) me li sono dovuti mangiare scotti ....... e pensare che a me piacciono al dente.
Ma andatevene proprio affanculo!!!!!!
Ps: Famoloooo stranoooo !!!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOdisseo
15/12/2012 | 15:05
Newbie
@gt1 questo succede perchè non usi la pasta "neofilizzata" !
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSensei_2
15/12/2012 | 15:21
Newbie
Lavoravo come barman all'epoca in Francia in una conosciutissima destinazione sciistica. Arrivano queste due clienti. Mi ricordo ancora come se fosse ieri. Lei bionda ossigenata, alta quasi 1,80, pelliccia grigia, Ray Ban a specchio, borsa LV e tacco chilometrico...pantalone attillato. Fa parcheggiare la sua Mercedes grigia e si dirige alla reception per il check-in. Nel mentre io le offro un cocktail di benvenuto. Lei fredda, impassibile...poi ho scoperto che era Francese e lavorava nel settore del fashion. Insomma tutta la settimana se ne stava per conto suo a leggere un libro...la mattina un paio di sciate poi un lunch veloce nella terrazza e poi via ancora a sciare fino alla sera...fino all'ultima sera. L'ultima sera coincideva con il compleanno del general manager per cui dopo una giornata di scartoffie decise di offrire da bere al bar. La serata prende una bella piega...io che preparo ed infiammo shottini a rotta di collo e la fredda fashion woman che finalmente comincia a lasciarsi andare. Dopo circa un'ora di mix alcolici lei finalmente inizia a ballare ed inizia pure a togliersi gli indumenti più pesanti...come se stesse sbucciando una cipolla. All'epoca lei era sui 36 io almeno 8 di meno. Un fisico stratosferico mostrava una tetta di marmo scolpita sotto ad una magliettina DKNY e la minigonna accompagnava un bel paio di gambe ed un sedere che invitata a peccaminosi pensieri. Arriva al bar nuovamente e mi chiede se volevo ballare. Prendo i miei 10 minuti di beak andiamo in pista e iniziamo a strusciarci un po' e poi mi dà una leccata sulla faccia. Le dico che non potevamo davanti a tutti (regole della maison).
Così le do appuntamento per il giorno dopo. Dopo circa una mezzora viene al bar con la sua amica dicendomi che stava male. Il mio capobar mi ordinò di aiutarla e di accompagnarla in camera.
Chiamo l'ascensore, lei moribonda ancora per 2 minuti. Quando si chiudono le porte, lei cambia espressione e mi dice che stava fingendo.
Abbiamo passato 20 minuti in quell'ascensore salendo e scendendo in continuazione.
Non vi racconto tutte le posizione e le maialate che abbiamo fatto ma quella dell'ascensore era una sua fantasia e sperava che qualcuno ci vedesse.
Alla fine io sono rientrato dopo un'ora al lavoro e mi sono beccato pure un warning scritto.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
Fabio87
15/12/2012 | 15:28
Silver
@epicuro Butteri volentieri giù qualche riga ma non so se sono all'altezza di questo topic... ad esempio una cinese che frequentavo, mentre scopavamo diceva che voleva vedermi mentre chiavavo con un altra tipa era una vera fissa, la cosa poi si è realizzata.. con un altra ci ho scopato mentre prendevamo il sole in un parco, c'era un gran via e vai di gente di tutte le età una situazione veramente arrapante... me ne vengono in mente anche un paio alle quali non avrei dato una lira che invece una volta arrivate al dunque si sono trasformate, una di queste poi durante la trombata urlava in inglese e la cosa non mi è per nulla dispiaciuta, sembrava un porno americano :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEdonist
15/12/2012 | 15:31
Silver
ho scopato una che mentre mi faceva il pomp. dovevo infilargli un coltello nella figa e minacciarla che se avrebbe fatto cadere una goccia l'avrei tagliata. sempre lei si faceva trovare sul ciglio della strada e contrattare il prezzo (simbolico) per la prestazione. un altra che voleva che la scopassi davanti al suo figlio piccolo che piangeva in cerca di attenzioni...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOdisseo
15/12/2012 | 15:39
Newbie
@Edonist la scopata davanti al figlio non è una cosa simpatica.
Per niente.
Ussaro77
15/12/2012 | 15:50
Newbie
@Odisseo ti quoto sul fatto che la scopata davanti al pargolo non si fa [-X
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalex82
15/12/2012 | 16:46
Newbie
@ussaro77
tutto vero.
la storia con lei andò avanti per un mesetto. Come detto prima aveva un cervello da gallina (con tutto il rispetto per le galline :-)) ) ma a me interessava solo trombarla
quando poi iniziò a mandarmi 150 messaggi al giorno, squilli ogni mezz'ora, telefonate interminabili..... la mandai al diavolo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgt1
15/12/2012 | 16:51
Newbie
Io devo raccontare un episodio del quale ho gia' parlato nel forum, a proposito delle svedesi.
C'era una (secondo me proprio una matta), manager, svedese a Roma. Io avevo 30 anni e lei pure. Quando c'aveva l'orgasmo incominciava a tirare pugni. Era pure ben piazzata per cui se ti beccava faceva male. Io cercavo sempre di scoparla a pecorina, per evitare la gragnuola di colpi nel finale di chiavata. Lei pero' giustamente preferiva fare in una trombata posizioni diverse. Io quando vedevo che si stava scaldando molto cercavo di metterla a pecora, ma non sempre ce la facevo in tempo e ne ho prese parecchie di botte. Era molto bona (1,75 senza tacchi, slanciata, bionda, fisico da schianto, bei lineamenti, quando passava si fermava il traffico) e mi dispiaceva mollarla, poi era normale ed equilibrata in tutto tranne questo viziaccio di menare.
Alla fine pero' l'ho dovuta mollare. Non ce l'ho fatta più, ero troppo preoccupato, dopo che con una pezza ben assestata mi ha rotto un dente.
Famoloooo stranooooo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4676
15/12/2012 | 17:24
Gold
Ben ti sta cazzo @GT1, l'altro giorno per una tua perla ho spruzzato un vinello delizioso sullo schermo, ci sono ancora tracce. :) La svedesona che mena cazzo, avresti dovuto legarle le mani, il dente poi :-)) :-)) :-)) @Sensei_2, Chamonix e Courchevel sono posti rinomati per troione superlusso, io non so sciare ma chissà perchè ci vado; l'ascensore pure io l'ho sempre amato, sono un ascensorefilo fin da piccolo, poi di esibizioniste ne ho avuto una a Praga, la dolce Petra, che urlava come un'ossessa al primo piano sul balcone in pieno centro, a Kuzna street, mentre i clienti cenavano giù all'aperto alla pizzeria da Giovanni. @Fabio87, la cinesina maialina è di quelle donne che cerchiamo tutti, quindi ti è andata alla grande, solo che io l'avrei coinvolta. Io ho avuto una bisessuale, ma in Francia è diffusissimo tra le donne, poi mi ha lasciato lei perchè si è messa con una ragazza abbruzzese, il solo problema che aveva è che le faceva schifo il cazzo, a vederlo, voleva solo sentirlo, ed una volta ha voluto radermi i peli del buco del culo per leccarmelo 20 minuti di fila, quando ho visto che prendeva una spazzola mi sono tolto cazzo, a tutto c'è un limite, meno male che l'ho vista con la coda dell'occhio. :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore4960
15/12/2012 | 17:26
Newbie
@gt1 anche a me e
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcapitata una tipa del genere...quando veniva non riusciva a trattenersi e mi mordeva la pelle del braccio infilandomi le unghie nella schiena. Gli dico di smettere una, due , tre volte...alla fine mi da
il morso buono e mi fa male di brutto...mi incazzo come una bestia, la stavo scopando sul tavolo della mia taverna, scendo dal tavolo, gli tiro i suoi vestiti e gli dico " vestiti che ti porto a casa"Pero` non tutti i mali vengono per nuocere...ho ancora una piccola cicatrice da mostrare quando la racconto :-))
Viaggiatore4960
15/12/2012 | 17:30
Newbie
@epicuro, perdona la mia ignoranza, ma non ci arrivo...cosa voleva farti con la spazzola? Te la voleva mettere in culo? A tradimento tra l altro...senza dirti un cazzo :-))
Viaggiatore4676
15/12/2012 | 17:36
Gold
Quella troiona era pronta a prendermi di sprovvista, a me che non mi lascio infilare nemmeno le supposte cazzo, mi aveva ben lubrificato il puttanone malefico, ora se una mi vuole leccare il buco del culo tolgo qualsiasi oggetto e mi giro ogni due secondi, sono rimasto traumatizzato. Unghiate e morsi è un classico, pero' una volta una mi ha fatto davvero sanguinare la schiena, ma me ne sono accorto dopo perchè ero infoiato. :-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore4960
15/12/2012 | 17:39
Newbie
leccare il culo e
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàuna lovaria...non c'e
niente da fare...un must! :-))Erikvm
15/12/2012 | 17:45
Newbie
Che storie allucinanti!
La cosa più insolita che è capitata a me è molto più normale a confronto.
Mi trovavo all'aeroporto di Honk Kong in attesa dell'aereo per Roma. Dopo un pò cominciano ad arrivare diversi filippini che vivevano in Italia ed erano tornati nella loro terra per le vacanze.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAl gate comincio a parlare con una bella signora filippina di 42 anni la quale comincia a dirmi dei suoi due figli e del marito che la trascurava. Nel fare la fila per l'imbarco ci accorgiamo che per una strana coincidenza, il mio posto era di fianco al suo.
Una volta sull'aereo continuiamo a parlare e dopo qualche ora lei si appoggia sulla mia spalla per addormentarsi. A quel punto le do un leggero bacio che lei sembra gradire e subito cominciamo a baciarci con passione fino a che lei non mi dice: testuali parole, "A me piace tanto tenerlo in bocca".
Io a quel punto non riuscivo a credere che fosse vero ma comunque tiro fuori il siluro e lo metto nella sua mano lei gradisce e dopo un po infila la testa sotto la coperta e mi fa un bel servizio.
Nel posto alla mia destra una signora inglese di mezza età dormiva a fianco del marito.
Ussaro77
15/12/2012 | 18:03
Newbie
Anche a me su un volo da Amsterdam diretto a Lagos, una nigeriana me lo ha preso in mano e mi ha tirato una supersega sotto la copertina (che poi ho usato come asciugamano e prontamente sostituita con quella di un'altro passeggero nigeriano sudato due sedili piu' in la' , appena questi e' andato in bagno.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLa tipa che confesso era un po' alticcia, dopo il segone si e' addormentata tutto il resto del viaggio sulla mia spalla, all'arrivo a Lagos ha fatto finta che non fosse successo niente ( o forse passata la sbornia si era dimenticata)
Viaggiatore4676
15/12/2012 | 18:09
Gold
Stocazzo @erikvm, bravo, la tua storia non è normale, hai fatto il masssimo che si potesse fare in aereo, io una volta ho tentato di entrare nel cesso con una mia ex ma ci hanno bloccati subito, a chi racconta di chiavate nelle toilettes io ho tendenza a non credere, a parte il pilota che chissà quante hostess si ciula e gli stuart non froci
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore4676
15/12/2012 | 18:12
Gold
Prontamente sostituita, ah ah ah, chissà se non si è pulito dopo aver mangiato aaahhh, grande ussaro
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Ussaro77
15/12/2012 | 18:17
Newbie
@epicuro: grazie ;) ma sai noblesse oblige no? :D
Ho aperto una discussione che ha come oggetto proprio il sesso in aereo o in aeroporto...essendo per motivi di lavoro e per piacere spesso in volo o in aeroporto ho sempre avuto l'occhio attento a cercare gnocca anche li (dove il livello e' sempre medio alto, specie ad Amsterdam).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEdonist
15/12/2012 | 20:56
Silver
non per niente mi è rimasta impressa..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpay4play
15/12/2012 | 21:33
Silver
Con una moglie tedesca che mi sussurrava nell'orecchio che voleva farlo col marito presente...quando un giorno ho sentito dei rumori in bagno mi si è raggelato il sangue nelle vene per un attimo,ma poi ho continuato a scopare con una certa libidine pensando al crucco che si masturbava in bagno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFabio87
15/12/2012 | 22:17
Silver
@CCSP anche a me ne è capitata una uguale, morsi e unghiate.. alle volte gli tiravo qualche sberletta o la sculacciavo e lei affondava sempre di più, quindi poi ho deciso di tenergli le braccia lontane dalla bocca.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgathino75
16/12/2012 | 02:28
Newbie
non so se c'è qualcuno che mi può confermare ciò che sto per dire , alle cubane , ma più nello specifico alle HABANERE piace leccare il culo , una mulatta mi faceva girare a pecora e gli piaceva infilare la lingua dentro e slinguazzare e poi infilare le unghione , un' altra invece addirittura mi aspirava e mordeva pure mi fece incazzare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalla fine
Tania
16/12/2012 | 08:53
Newbie
Il bello è che poi ci chiamano puttane a noi, io certe cose non le ho mai fatte, e quando qualcuno mi chiede di vestirmi da suora lo mando a quel paese. Solo una volta a Costanza, sulla spiaggia, ho fatto l'amore col mio ragazzo, ma era amore, non sesso, e non c'erano bambini o anziani vicino.
Ussaro77
16/12/2012 | 08:59
Newbie
@Tania: per favore....risparmiaci la frase era amore, non sesso, e' veramente patetica.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgt1
16/12/2012 | 09:48
Newbie
E' arrivata pure tania...........
Nooooooooooooooooooo
Non c'era il cartello (all'ingresso del forum)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSITO DEMELANZANIZZATO ??????????
Viaggiatore4676
16/12/2012 | 11:47
Gold
Brava tania, è bellissimo leggere quanto sentimento si possa stabilire tra due persone che si amano teneramente, io per esempio stamattina, tra un bacetto ed una carezza, ho messo la musica di Titanic e mentre la meravigliosa voce di Celine Dion vibrava tra le luci soffuse della mia camera da letto adornata con fiori e stelle di natale, nel turbinio di dolci emozioni e di fatidiche effusioni che richiamano l'essenza del vero amore, ben lontana dallo sterile atto sessuale finalizzato ad un volgare accoppiamento di tipo animalesco, mi sono fatto una sborrata che ho sfondato il muro ed ho svegliato i vicini del pianerottolo, il mio cazzone sembrava l'Arno che straripa, il vulcano giapponese che erutta, fiumi e fiumi di sborrazza in piena sintonia con il do minore di quella chiavica puttana troia di celin che dovrebbe spompinare i morti invece di scassare il cazzo con quelle musiche di merda, e quel coglione di Leonardo la capra doveva morire prima del film per evitarci questo supplizio inutile e deleterio.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
gt1
16/12/2012 | 14:26
Newbie
Vade retro sa.tania
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4908
16/12/2012 | 14:35
Silver
Devo dire che il forum mi piace di più da quando entrano le rappresentanti del gentilsesso con l'intenzione di fondo, sebbene ben nascosta, di imporre il loro pensiero e di convincere la metà del cielo maschile. Infatti si realizzano momenti di involontaria, e quindi ben accetta, comicità con buona pratica di umorismo.
@ tania. Credo che, per mantenere la precisione terminologica e rispettare il contenuto lessicale dei termini, tu possa tranquillamente dire fare sesso. Credo che sia equivalente "fare all'amore", con specificazione di "all'". Il termine amore, riferito ad un sentimento, riguarda un concetto appunto immateriale, quindi credo che sia improprio dire fare l'amore: se una cosa è immateriale non la possiamo...fare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPoi credo che pure tu, come me, concordi sulla necessità di non usare termini e verbi dai toni più volgari per descrivere l'attività sessuale...
A te, cara!