Ciao a tutti vi posto la mia rece sul mio viaggio di piacere fatto in tailandia, una 20na di giorni a inizio novembre.
Sono partito con un collega per nulla proiettato sul mondo pay, che effettivamente per tutta la vacanza ha retto bene l'onda d'urto delle aggressivissime thai. Dormivamo vicino alla stazione dello skytrain Asoke vicina ma non troppo alla movida di Nana Primi 3 giorni a Bangkok a vedere la città di giorno tempietti mercatini vari giri su ogni tipo di mezzo di trasporto che vi viene in mente, prima sera al Gulliver, un beer bar molto tranquillo ambiente curato con un automobile appesa al soffitto e tanti tavoli da biliardo sul fondo, non abbiamo tentato nessun approccio nè siamo stati approcciati, merito del jetleg, locale interessante proprio per questo motivo consigliato per il preserata. Seconda sera, scortati da Sexybangkok in giro per Nana tra i più "caratteristici" gogo bar. Se vi piace frequentare questo tipo di locali andateci a Bangkok perchè, a mio parere, sono i migliori.
Abbiamo finito la serata all'Insomnia dove devo amettere ho un pò steccato, il fatto è che per abituarsi alla pronuncia dell'inglese delle Thai per me è stata dura, morale della favola ragazze molto carine freelance ce n'erano molte fino verso le 2 non scendevano sotto i 2000 bath, per cui tra stanchezza e alcool ho preferito giocare le mie carte a Phuket.
Il giorno dopo arriviamo nell'isola del mio cuore, guesthouse presa in soi sansabai, zona Patong praticamente una via contigua all'inizio della Bangla, appena arrivato ho subito provveduto a farmi fare un bel massaggio che ovunque ti propongono, la ragazzina ben proporzionata con un bel musetto dopo un oretta di relax mi chiede se voglio fare altro, mi ha chiesto 2000 per uscire e seguirmi in albergo ma ho preferito darle 1000 e farmi uno short time sulla brandina un pò squallida, diviso solo da un separè da un tedescotto che si stava facendo massaggiare li a fianco, hehe problemi suoi in caso.
Sera subito giro all'Hollywood bottiglia d'ordinanza quasi tutta offerta in cambio di innumerevoli numeri di telefono a cui ho affiancato le foto giusto per precisione(IMPORTANTE prima cosa da fare quando si arriva in Thai è prendere in un seven eleven una sim thai e ricaricarla). Ora per i miei gusti in questa disco c'erano un paio di belle ragazze 5-6 molto carine 10 carine, il resto adorando io la gnocca orientale cmq scopabile .
Il giorno dopo ci siamo presi a nolo uno scooter e nei giorni seguenti ci siamo fatti tutte le spiagge meno affollate dell'isola, tanto è la frenesia delle notti tanto io volevo tranquillità durante il giorno, molto apprezzata Katanoi che è subito dopo kata(invece piena zeppa).
Cmq seconda sera giro al tiger di fronte a quello bruciato qualche mese prima, praticamente è una galleria con una 15na di banconi di ar per fila disposti su 5-6 file. Ogni bar ha 2-3 ragazze che cercano di farti sedere, ovviamente sedute ci sono altre 2-3 ragazze per bar e una o due si alternano a ballare sopra il bancone; praticamente una confusione allucinante, verrete strattonati abbracciati baciati finchè stanchi non vi siederete in uno a caso, oppure farete a gara su chi arriva in fondo e torna indietro finchè esce tanto il tempo non manca Ogni barettino vuole se offrite da bere 200bath di ladydink ,se volete uscire con la prescelta un barfine di 1000 bath e le ragazze sarà stata l'ora tra le 11 e le 12 volevano 2000 per lo ST poco disposte a trattare, consiglio per risparmiare se volete tirarne su una andateci più tardi perchè le tipe sono decisamente sopra la media delle disco. Avendo tempo li ho ispezionati tutti e il mio preferito è stato il YellowFever, entrando sulla prima fila a sinistra il quinto o il sesto, ogni 1000 bath spesi suoni anche la campana hehe, non conosco il turnover delle signorine quindi stà a voi vedere se è ancora il migliore.
Li ci lavorano 2 ragazze conosciute durante la loro serata libera la sera successiva al Taipan che oltre a loro 2 offriva poco, la prima song una bomba sexy seno rifatto bassina corpo proporzionatissimo, un pò bgirl movenze feline, mooolto simpatica e si vede che è una a cui piace divertirsi, ha voluto 1500 LT, i migliori spesi nella vacanza. L'altra si chiamava Cheese 13 tatuaggi tra cui uno sul sedere "fuck my ass" che mi ha lasciato di stucco, genere alternativo come piace a me 1000 per ST, doveva svegliarsi presto... mah
Ho fatto un giro da Cristine massage , il cenrto massaggi più grande della zona, volevano 3000 bath per un ora e mezza ma la qualità a mio avviso non li meritava, sono abbastanza attento a dove li investo i miei bath, mi piace scopare il giusto senza esagerare.
Un altra sera un italiano ristoratore residente ci manda al Banana Disco, sarà stato residente ma ha perso 2 clienti, disco piena di ragazzini dell'est ubriachi e forse avrò visto dentro 3 ragazze Thai, per cui usciti quasi subito per andare al Tiger Disco, oggettivamente la disco più bella di Patong, con all'interno tigri e serpenti che proiettano laser dagli occhi, 4-5 volte l'Hollywood come grandezza su più piani, qui è la quantità di gnocca che impressiona con 1500 2000 tiri sù quasi tutte LT non mi ricordo richieste superiori ma ce n'è per tutti i gusti.
I numeri di telefono della prima sera mi hanno procurato altre 2 marchette entrambe a 1500 LT ma da lavori forzati perchè sono state con me dalle 22 alla mattina.
Per il resto obbligatoria l'escursione in barca a James Bond Island per la bellezzas delle isole e Phiphi con il giro al contrario che costa il doppio ma ha un decimo dei turisti che sennò rovinano l'escursione.
Con la morte nel cuore lasciamo l'isola diretti a Chang mai, città tranquilla, per me troppo, è piena di europei frickettoni backpacker vestiti larghi, per prendere il giro alla città ci sono volute 2 sere, e cmq non c'è la concentrazione di topa vista a BKK o phuket, giravamo allo yellow o cmq li in zona che è pieno di barettini ma senza bargirl o simili solo pieno di ubriaconi con rara presenza thai anche se propensa a fare 2 chiacchiere, sono tutti mooolto tranquilli e mi ha traumatizzato la situazione abituato com'ero. A una certa ubriachi anche noi ci dirigevamo allo Space, qui la situazione migliora come quantità ma non molto la qualità, una o due sere puoi divertirti non di più, tra l'altro ho chiesto quanto volevano a un paio di ragazze che offese se ne sono andate... mah, marale della favola di notte a changmai non ho combinato nulla come a BKK.
Ho provato il Sayuri massage 2500 bath dalla fishbowl ho tirato su l'unica che foooorse li meritasse ma ero depresso quindi dovrei tornarci hehe, mezzo missile un ora e mezza pattuita ma la ragazza mi lava , ho chiesto un BJ mi risponde dopo sul letto, poi si va sul letto niente massaggio inizia con un BJ poi mi monta sopra io faccio partire il primo shot, a quel punto mi aspettavo il massaggio che però non arriva, la tipa mi dice di vestirmi che abbiamo finito, io stranito le chiedo perchè che erano passati forse 45 minuti però lei se ne va, un pò incavolato vado a chiedere alla hall che però iniziano a fare storie e visto che ero stato consigliato in queste situazioni di lasciar correre per non aver problemi me ne vado.
Chang mai come escursioni è molto carina, Tiger Kingdom con foto abbracciato con la tigre, spettacoli di serpenti , go kart, Bungee jumping, tutto costa la metà che negli altri posto che ho frequentato, sono stato anche alle sorgenti sulfuree di SanKampaeng con l'acqua a 105 gradi dove bolli le uova per mangiarle e poi ti fai la tua giornatina di relax. Sconsiglio invece il triangolo d'oro, 8 ore di pulmino scomodo e pericoloso dato il modo in cui guidano. per vedere iol punto in cui 3 stati confinano e poco altro.
Nel compenso sono stato bene anche in questa città, che è quella che mi ha fatto risparmiare bath più di tutte nonostante le numerose attrazioni escursioni, a me è andata male sul lato gnocca ma probabilmente ho solo sbagliato i posti.
Tornati a Bangkok ho fatto un giro allo skybar all'86mo piano del grattacielo più alto della città, entusiasmante però la sera ho solo avuto la forza di salutare Nana plaza, in preda all'amarezza per la fine del viaggio ed è un peccato perchè avrei voluto fare almeno un massaggio o un giro alla pump station di Dr BJ di cui ho letto molto bene che però ho rimandato a questo 23 Febbraio quando ho riprenotato un altro viaggetto nella LoS.
In conclusione le prestazioni delle Thai mi hanno lasciato soddisfatto , meno calienti delle caraibiche o sudamericane ma più tascabili ed estreme, ci fosse un posto che le racchiudesse tutte... ah si è vero esiste... oltregottardo
tutto bello però secondo mè hai pagato troppo le girls, quelle al tiger le porti via x 1000 long time!!!! e poi secondo mè si può evitare la bottiglia di fontana fredda all holliwood, è una cosa che lascio ai fighetti italiani!!!!! poi, ovviamente secondo mè non è cosi necessaria la sim card, anzi diciamo ce il bello della vacanza è magari spegnerlo il telefono, c è cosi tanta scelta che non è il caso di appuntarsi i numeri delle migliaia di fighe che ci sono!!!! cmq detto che ognuno la vive a modo suo, felice sia piaciuta anche a tè la mitica terra del sorriso!!!!
a CM probabilmente ho sbagliato i posti ed ero abituato al paradiso di patong a Bkk ci ho messo troppo poco impegno. Questione di ambientamento :) la thai è troppo diversa da come sono abituato. .. ed è per questo che torno così presto
se ti puo' servire ho aperto un topic su CM, " CHIANGMAI LA ROSA DEL NORD"
dacci un occhiata, magari trovi quello che ti serve la prossima volta che metti piedi da ste parti, riguardo a BKK, ti consiglio anche di leggerti tutte le recensioni a riguardo questa stupenda citta' ;-)
Avevo letto la rece di CM ma mi è stata utile solo per le escursioni e per un infarinatura generale, dice bene del sayuri in cui ho preso un missile e spesso i prezzi indicati molto più bassi cmq di quello indicato, il mio bilancio e' comunque piu' che positivo. Bkk mi sembrava di averla già visitata tante erano le rece lette
al Sayuri ti hanno fottuto alla grande, mi dispiace , perche' capisco che ai nuovi arrivati, ci giocano sempre con i prezzi, io sono stato su circa 25gg fa' ho pagato 1700bht un ora, con una tipina che non era niente male, rai1, bj cabrio cim, + un bel massaggio. Ed anche vero che la mi conoscono anche i muri :-), magari la prossima volta prova il Pandora o il Chumpon Hill ;-)
Per caricare freelances invece dello spicy la prossima volta vai al MANDALAY oppure all'HOT SHOT , di solito le ragazze chiedono per un LT 1500 BHT ;-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
globe4ever
14/12/2012 | 16:56
Newbie
Ciao a tutti vi posto la mia rece sul mio viaggio di piacere fatto in tailandia, una 20na di giorni a inizio novembre.
Sono partito con un collega per nulla proiettato sul mondo pay, che effettivamente per tutta la vacanza ha retto bene l'onda d'urto delle aggressivissime thai. Dormivamo vicino alla stazione dello skytrain Asoke vicina ma non troppo alla movida di Nana Primi 3 giorni a Bangkok a vedere la città di giorno tempietti mercatini vari giri su ogni tipo di mezzo di trasporto che vi viene in mente, prima sera al Gulliver, un beer bar molto tranquillo ambiente curato con un automobile appesa al soffitto e tanti tavoli da biliardo sul fondo, non abbiamo tentato nessun approccio nè siamo stati approcciati, merito del jetleg, locale interessante proprio per questo motivo consigliato per il preserata. Seconda sera, scortati da Sexybangkok in giro per Nana tra i più "caratteristici" gogo bar. Se vi piace frequentare questo tipo di locali andateci a Bangkok perchè, a mio parere, sono i migliori.
Abbiamo finito la serata all'Insomnia dove devo amettere ho un pò steccato, il fatto è che per abituarsi alla pronuncia dell'inglese delle Thai per me è stata dura, morale della favola ragazze molto carine freelance ce n'erano molte fino verso le 2 non scendevano sotto i 2000 bath, per cui tra stanchezza e alcool ho preferito giocare le mie carte a Phuket.
Il giorno dopo arriviamo nell'isola del mio cuore, guesthouse presa in soi sansabai, zona Patong praticamente una via contigua all'inizio della Bangla, appena arrivato ho subito provveduto a farmi fare un bel massaggio che ovunque ti propongono, la ragazzina ben proporzionata con un bel musetto dopo un oretta di relax mi chiede se voglio fare altro, mi ha chiesto 2000 per uscire e seguirmi in albergo ma ho preferito darle 1000 e farmi uno short time sulla brandina un pò squallida, diviso solo da un separè da un tedescotto che si stava facendo massaggiare li a fianco, hehe problemi suoi in caso.
Sera subito giro all'Hollywood bottiglia d'ordinanza quasi tutta offerta in cambio di innumerevoli numeri di telefono a cui ho affiancato le foto giusto per precisione(IMPORTANTE prima cosa da fare quando si arriva in Thai è prendere in un seven eleven una sim thai e ricaricarla). Ora per i miei gusti in questa disco c'erano un paio di belle ragazze 5-6 molto carine 10 carine, il resto adorando io la gnocca orientale cmq scopabile .
Il giorno dopo ci siamo presi a nolo uno scooter e nei giorni seguenti ci siamo fatti tutte le spiagge meno affollate dell'isola, tanto è la frenesia delle notti tanto io volevo tranquillità durante il giorno, molto apprezzata Katanoi che è subito dopo kata(invece piena zeppa).
Cmq seconda sera giro al tiger di fronte a quello bruciato qualche mese prima, praticamente è una galleria con una 15na di banconi di ar per fila disposti su 5-6 file. Ogni bar ha 2-3 ragazze che cercano di farti sedere, ovviamente sedute ci sono altre 2-3 ragazze per bar e una o due si alternano a ballare sopra il bancone; praticamente una confusione allucinante, verrete strattonati abbracciati baciati finchè stanchi non vi siederete in uno a caso, oppure farete a gara su chi arriva in fondo e torna indietro finchè esce tanto il tempo non manca Ogni barettino vuole se offrite da bere 200bath di ladydink ,se volete uscire con la prescelta un barfine di 1000 bath e le ragazze sarà stata l'ora tra le 11 e le 12 volevano 2000 per lo ST poco disposte a trattare, consiglio per risparmiare se volete tirarne su una andateci più tardi perchè le tipe sono decisamente sopra la media delle disco. Avendo tempo li ho ispezionati tutti e il mio preferito è stato il YellowFever, entrando sulla prima fila a sinistra il quinto o il sesto, ogni 1000 bath spesi suoni anche la campana hehe, non conosco il turnover delle signorine quindi stà a voi vedere se è ancora il migliore.
Li ci lavorano 2 ragazze conosciute durante la loro serata libera la sera successiva al Taipan che oltre a loro 2 offriva poco, la prima song una bomba sexy seno rifatto bassina corpo proporzionatissimo, un pò bgirl movenze feline, mooolto simpatica e si vede che è una a cui piace divertirsi, ha voluto 1500 LT, i migliori spesi nella vacanza. L'altra si chiamava Cheese 13 tatuaggi tra cui uno sul sedere "fuck my ass" che mi ha lasciato di stucco, genere alternativo come piace a me 1000 per ST, doveva svegliarsi presto... mah
Ho fatto un giro da Cristine massage , il cenrto massaggi più grande della zona, volevano 3000 bath per un ora e mezza ma la qualità a mio avviso non li meritava, sono abbastanza attento a dove li investo i miei bath, mi piace scopare il giusto senza esagerare.
Un altra sera un italiano ristoratore residente ci manda al Banana Disco, sarà stato residente ma ha perso 2 clienti, disco piena di ragazzini dell'est ubriachi e forse avrò visto dentro 3 ragazze Thai, per cui usciti quasi subito per andare al Tiger Disco, oggettivamente la disco più bella di Patong, con all'interno tigri e serpenti che proiettano laser dagli occhi, 4-5 volte l'Hollywood come grandezza su più piani, qui è la quantità di gnocca che impressiona con 1500 2000 tiri sù quasi tutte LT non mi ricordo richieste superiori ma ce n'è per tutti i gusti.
I numeri di telefono della prima sera mi hanno procurato altre 2 marchette entrambe a 1500 LT ma da lavori forzati perchè sono state con me dalle 22 alla mattina.
Per il resto obbligatoria l'escursione in barca a James Bond Island per la bellezzas delle isole e Phiphi con il giro al contrario che costa il doppio ma ha un decimo dei turisti che sennò rovinano l'escursione.
Con la morte nel cuore lasciamo l'isola diretti a Chang mai, città tranquilla, per me troppo, è piena di europei frickettoni backpacker vestiti larghi, per prendere il giro alla città ci sono volute 2 sere, e cmq non c'è la concentrazione di topa vista a BKK o phuket, giravamo allo yellow o cmq li in zona che è pieno di barettini ma senza bargirl o simili solo pieno di ubriaconi con rara presenza thai anche se propensa a fare 2 chiacchiere, sono tutti mooolto tranquilli e mi ha traumatizzato la situazione abituato com'ero. A una certa ubriachi anche noi ci dirigevamo allo Space, qui la situazione migliora come quantità ma non molto la qualità, una o due sere puoi divertirti non di più, tra l'altro ho chiesto quanto volevano a un paio di ragazze che offese se ne sono andate... mah, marale della favola di notte a changmai non ho combinato nulla come a BKK.
Ho provato il Sayuri massage 2500 bath dalla fishbowl ho tirato su l'unica che foooorse li meritasse ma ero depresso quindi dovrei tornarci hehe, mezzo missile un ora e mezza pattuita ma la ragazza mi lava , ho chiesto un BJ mi risponde dopo sul letto, poi si va sul letto niente massaggio inizia con un BJ poi mi monta sopra io faccio partire il primo shot, a quel punto mi aspettavo il massaggio che però non arriva, la tipa mi dice di vestirmi che abbiamo finito, io stranito le chiedo perchè che erano passati forse 45 minuti però lei se ne va, un pò incavolato vado a chiedere alla hall che però iniziano a fare storie e visto che ero stato consigliato in queste situazioni di lasciar correre per non aver problemi me ne vado.
Chang mai come escursioni è molto carina, Tiger Kingdom con foto abbracciato con la tigre, spettacoli di serpenti , go kart, Bungee jumping, tutto costa la metà che negli altri posto che ho frequentato, sono stato anche alle sorgenti sulfuree di SanKampaeng con l'acqua a 105 gradi dove bolli le uova per mangiarle e poi ti fai la tua giornatina di relax. Sconsiglio invece il triangolo d'oro, 8 ore di pulmino scomodo e pericoloso dato il modo in cui guidano. per vedere iol punto in cui 3 stati confinano e poco altro.
Nel compenso sono stato bene anche in questa città, che è quella che mi ha fatto risparmiare bath più di tutte nonostante le numerose attrazioni escursioni, a me è andata male sul lato gnocca ma probabilmente ho solo sbagliato i posti.
Tornati a Bangkok ho fatto un giro allo skybar all'86mo piano del grattacielo più alto della città, entusiasmante però la sera ho solo avuto la forza di salutare Nana plaza, in preda all'amarezza per la fine del viaggio ed è un peccato perchè avrei voluto fare almeno un massaggio o un giro alla pump station di Dr BJ di cui ho letto molto bene che però ho rimandato a questo 23 Febbraio quando ho riprenotato un altro viaggetto nella LoS.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIn conclusione le prestazioni delle Thai mi hanno lasciato soddisfatto , meno calienti delle caraibiche o sudamericane ma più tascabili ed estreme, ci fosse un posto che le racchiudesse tutte... ah si è vero esiste... oltregottardo
jerrazzo
14/12/2012 | 17:27
Silver
tutto bello però secondo mè hai pagato troppo le girls, quelle al tiger le porti via x 1000 long time!!!! e poi secondo mè si può evitare la bottiglia di fontana fredda all holliwood, è una cosa che lascio ai fighetti italiani!!!!! poi, ovviamente secondo mè non è cosi necessaria la sim card, anzi diciamo ce il bello della vacanza è magari spegnerlo il telefono, c è cosi tanta scelta che non è il caso di appuntarsi i numeri delle migliaia di fighe che ci sono!!!! cmq detto che ognuno la vive a modo suo, felice sia piaciuta anche a tè la mitica terra del sorriso!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
15/12/2012 | 06:33
Bangkok
Moderatore
per una corretta gestione della gnocca in thailandia la sim locale e' indispensabile...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Viaggiatore3004
15/12/2012 | 10:39
Gold
devi essere un tipo molto timido, per non aver scopato ne a Bkk ne a CM , con tutta la gnocca che gira da queste parti ;-)
globe4ever
15/12/2012 | 12:56
Newbie
a CM probabilmente ho sbagliato i posti ed ero abituato al paradiso di patong a Bkk ci ho messo troppo poco impegno. Questione di ambientamento :) la thai è troppo diversa da come sono abituato. .. ed è per questo che torno così presto
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3004
15/12/2012 | 13:05
Gold
@globe4ever
se ti puo' servire ho aperto un topic su CM, " CHIANGMAI LA ROSA DEL NORD"
dacci un occhiata, magari trovi quello che ti serve la prossima volta che metti piedi da ste parti, riguardo a BKK, ti consiglio anche di leggerti tutte le recensioni a riguardo questa stupenda citta' ;-)
globe4ever
15/12/2012 | 13:26
Newbie
Avevo letto la rece di CM ma mi è stata utile solo per le escursioni e per un infarinatura generale, dice bene del sayuri in cui ho preso un missile e spesso i prezzi indicati molto più bassi cmq di quello indicato, il mio bilancio e' comunque piu' che positivo. Bkk mi sembrava di averla già visitata tante erano le rece lette
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3004
15/12/2012 | 13:35
Gold
al Sayuri ti hanno fottuto alla grande, mi dispiace , perche' capisco che ai nuovi arrivati, ci giocano sempre con i prezzi, io sono stato su circa 25gg fa' ho pagato 1700bht un ora, con una tipina che non era niente male, rai1, bj cabrio cim, + un bel massaggio. Ed anche vero che la mi conoscono anche i muri :-), magari la prossima volta prova il Pandora o il Chumpon Hill ;-)
Per caricare freelances invece dello spicy la prossima volta vai al MANDALAY oppure all'HOT SHOT , di solito le ragazze chiedono per un LT 1500 BHT ;-)
globe4ever
15/12/2012 | 14:12
Newbie
Consiglio preso però prossima volta pattaya patong e vengo a samui a fare un giro :)
INCONTRA DONNE VICINO A TEBrahman
14/01/2013 | 05:27
Silver
@globe4ever
The Dome at lebua 63rd floor, 1055/42 Silom Road, Bangrak, Bangkok
02-624 9999
Dove li hai visti 86 piani??
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
globe4ever
14/01/2013 | 10:36
Newbie
Baiyoke sky hotel... hai proprio ragione sono 85...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV