Nulla di nuovo ma è per quei pochi che non hanno capito come funziona qua con le "melanzane"
La seduzione italiana premia le donne. Fino a... "troppo tardi"
Nelle esperienze fatte fino ad ora ho potuto constatare come quasi sempre il rapporto o l'approccio per il maschio con il genere femminile parta in salita; almeno in Italia.
Le prime volte erano impressioni, poi dubbi e dopo pazienti riflessioni e osservazioni ho potuto constare meglio, sempre in base ad ulteriori esperienze, quello che ora andrò ad esporti.
Ecco secondo me i presupposti che entrano in gioco da subito nel momento in cui ci si approccia ad una ragazza; sono 10 punti ed in ogni situazione che la vita ci propone,se si presta un po’ di attenzione, se ne verificano almeno 5 o 6 contemporaneamente.
Punto 1) Lei è nata con un aspetto esteriore sufficiente; in Italia, visto l'ambiente e la concorrenza non spietata può bastare e avanzare a metterla già su un buon punto di partenza.
Punto 2) Quasi sicuramente ha tra ex, corteggiatori e cicisbei una dozzina di serventi pronti all'uso. Frase da me ascoltata mio malgrado:"Se voglio me li riprendo tutti... o quasi...". (Probabilmente uno era morto...).
Punto 3) Sa che volendo, può rimpolpare la sua servitù anche solo uscendo a fare una passeggiata. Rimanendo in casa può invece contare su un centinaio di amicizie virtuali pescate da un social network.
Punto 4) Non ha bisogno di mettersi quasi mai in discussione. Riceve comunque e gratuitamente benefit, complimenti e omaggi in più luoghi e contesti. Quasi mai ha trascorso un periodo da sola (parliamo almeno di un paio di mesi); affettivamente o sessualmente, all'interno del suo gruppetto, è stata sempre contesa o al centro di qualche attenzione.
Punto 5) Se tu non dovessi andare bene o peggio, la rifiutassi per lei non ci sarebbero problemi. La sua autostima si basa sull'ammirazione dei tanti (ecco perché è così diffuso il cazzeggio femminile...) e la qualità di questi, quasi sempre non interessa; vanno bene anche le pecore. La legge dei grandi numeri per molti e molte è sinonimo di qualità.
Punto 6) Lei fa la ragazza immagine o la bella statuina da qualche parte ed è quindi ambita, ammirata e ricercata. Incredibile: esiste un lavoro dove si è pagati sostanziosamente per il solo fatto di presenziare in un determinato luogo. Luoghi dove s'incontrano queste figure diventano automaticamente "luoghi della non seduzione" e forse semplicemente dei "non luoghi" per chi ha anche un cervello o dignità che funzionino.
Punto 7) Qualità maschili come intelligenza, bellezza o umorismo non ti verranno riconosciute. Quasi sempre per la femmina tali qualità non son prerogative da riconoscere al sesso maschile. Da parte loro un complimento su queste caratteristiche non viene elargito facilmente, soprattutto inizialmente.
Ciò causerebbe, sempre secondo loro e la loro cultura, uno squilibrio; potresti "montarti la testa" e ciò porterebbe ad una pericolosa posizione di svantaggio.
Punto 8) Di contro,invece, complimenti su bellezza, intelligenza e umorismo a lei spettano di diritto. Il corteggiamento dovrebbe scaturire, secondo le sue aspettative, da subito senza aver prima ben dimostrato le suddette qualità.
All'inizio non è previsto da parte sua un dare e ricevere. Si riceve e forse dopo, ma molto dopo, qualcosa si da. Se questo tuo modo non è condiviso non c'è problema. La fila è lunga; avanti un altro.
Punto 9) Il target giovane (ma spessissimo si arriva sino ai 30 e passa anni) non sa ancora cosa vuole da se e dalla vita. Affettivamente è stata quasi sicuramente viziata, servita e coccolata. Di conseguenza fa fatica a distinguere e a selezionare. Il suo modo di scegliere appare di conseguenza confuso e contraddittorio, imprevedibile ed incoerente. Davanti ad una improvvisa necessità, quale potrebbe essere l'orologio biologico, le cose cambiano subitaneamente ma in quel caso quasi tutti i buoi sono scappati e quelli rimasti magari non hanno una buona indole. Molte coppie, fidanzate o sposate, stanno male perché ci si è scelti male. Se partiamo dall'idea che molto spesso è la femmina a scegliere (e quasi sempre a lasciare...) è la femmina che ha scelto male.
Punto 10) Forse il punto più importante che riguarda tutti noi, indipendentemente dal sesso. Possediamo un background culturale decisamente sbagliato. I presupposti con i quali ci approcciamo alla vita sono molto probabilmente fuorviati da entità ed organismi non tanto attendibili quali: tradizioni, televisione, religioni, riviste o mode del momento.
Se il punto di partenza è sbagliato il risultato non potrà essere esaltante.
Molti approcci o inizi partono sbagliati in partenza. Se determinate caratteristiche pongono uno squilibrio fin da subito il rapporto non sarà mai paritario.
Tutte le iniziative intraprese che determinano uno svantaggio iniziale tolgono energia e la cosa non crea certo un beneficio in chi le persegue.
Discutere di questi punti in un bar con gli amici o, peggio, con una amica o potenziale partner non sortirà grandi effetti.
A chiacchiere la femmina difenderà la sua posizione che in società la vede santa e immacolata mentre gli amici,che magari hanno beneficiato nell'adolescenza dei vantaggi "gruppettari" da provincia non si riconosceranno particolarmente.
I punti presi da me in esame partono da osservazioni ed episodi accaduti concretamente anche se nelle opinioni che spesso sentiamo dettano legge ancora i luoghi comuni, le belle parole e l'ipocrisia sempre presente.
1)la figa sul mercato mondiale sta mediamente sui 20 euro a session e quando voglio me la prendo senza probemi
2)ho un'intelligenza 2-3 volte superiore alla donna media europea,15 volte superiore a quella dell'italiota media
3)con l'intelligenza del punto 2 riesco a fare un mare di cose che sono precluse alle donne del punto 2
4)ho la forza per potermi costruire una casa da solo( e l'ho fatto)
5)mi godo il sesso senza problemi
6)ho un mare di amici di cui nn sono invidioso e con cui faccio 1000 cose divertendomi
7)ho senso dell'umorismo
8)non ho bisogno di oggetti luccicanti o borse alla moda per sentirmi realizzato o figo
9)ho la sensibilità per innamorarmi quando è il caso in modo profondo e nn come narrato in un libro "harmony"
10)sono mediamente portato per le scienze,l'astrazione e la musica
E mille altri punti che nn mi vengono in mente,mi fanno pensare che i veri fortunati siamo noi uomini.Le cose che hai elencato sono vantaggi che noi elargiamo alle melenzane di turno.Un consiglio:iniziate a disinnescare le "bombe" che le italiote hanno in mano.Non cagatele nemmeno di striscio.Abbassate quei cazzo di sguardi madidi di sperma ogni qual volta vi si para innanzi un essere femminile.
RustyJames, non aggiungo altro per non rovinare la tua analisi. Mi è piaciuta molto perchè hai centrato l'obbiettivo sotto tutti i punti di vista, in modo lucido, onesto e chiaro.
In effetti da tutte le parti non si fa altro che stressare il fatto che la donna è vittima di tutto e di tutti e che quindi va protetta.
Queste sono chiaramente cazzate perchè le donne sono già iperprotette e garantite.
Pay4play, non me ne volere perchè non ce l'ho con nessuno, mi sembra che i tuoi ragionamenti fanno acqua da tutte le parti. Ne vediamo alcuni ?
1)la figa sul mercato mondiale sta mediamente sui 20 euro a session e quando voglio me la prendo senza probemi
Forse parli delle nigeriane da strada. Vai con una escort di classe e vedi come ti svuota il portafogli.
2)ho un'intelligenza 2-3 volte superiore alla donna media europea,15 volte superiore a quella dell'italiota media
Una ragazza di 12-13 capisce al volo che a lei non è richiesto di essere intelligente. Quindi non si impegna nello studio e passa subito a fare diete, a truccarsi, a vestirsi bene. Le donne che si impegnano sono tanto intelligenti quanto gli uomini.
3)con l'intelligenza del punto 2 riesco a fare un mare di cose che sono precluse alle donne del punto 2
Quelle cose che tu riesci a fare, alle donne gli vengono regalate, quasi sempre dagli uomini.
4)ho la forza per potermi costruire una casa da solo( e l'ho fatto)
Una donna di solito ha un marito che gliela costruisce.
5)mi godo il sesso senza problemi
Se vogliono loro si fanno anche pagare. Se sono belle e disinibite fanno tanti di quei soldi da vergognarsi. E ovviamente, ne hanno fino alla nausea di sesso.
6)ho un mare di amici di cui nn sono invidioso e con cui faccio 1000 cose divertendomi
Boh, anche le donne hanno tanti amici. Dipende dal carattere.
7)ho senso dell'umorismo
Di nuovo, loro non ne hanno bisogno. A te piace farle ridere per metterle a loro agio, loro posso fare le stronze e hanno comunque la fila dietro.
8)non ho bisogno di oggetti luccicanti o borse alla moda per sentirmi realizzato o figo
Va beh...per una donna l'immagine è quasi tutto.
9)ho la sensibilità per innamorarmi quando è il caso in modo profondo e nn come narrato in un libro "harmony"?
10)sono mediamente portato per le scienze,l'astrazione e la musica
Di nuovo, loro lasciano volentieri a te il fardello di fare scienza, di fare musica, e di risolvere i problemi del mondo.
Loro godranno dei frutti del tuo duro lavoro.
Bisogna essere onesti e dirlo chiaro:
se nasci donna oggi in occidente hai fatto 13. Se nasci uomo la strada è comunque in salita.
Secondo me in Italia come nelle altre parti del mondo se ad una donna piaci ti tromba e basta. Tutto qui. Chi non riesce in Italia non tiuscirà neppure all'estero a meno che non paghi ovviamente.
Certo per dare tutto alle donne bisogna veramente essere dei coglioni.Secondo te un essere che vive di luce riflessa e che nn ha bisogno di essere intelligente o ironico è felice?Per me le sfigate sono loro e quando arrivano a 40anni o vengono lasciate vanno in depressione alla grande.
Diciamo che secondo me la situazione l'abbiamo anche un po' provocata noi , cedendo a qualunque delle loro richieste, capricci, frivolezze, pur di farsi ( forse) aprire le gambe. Poi qui ormai una ragazzina delle medie sa che per avere piacere, favori, amici, vestiti, non deve neanche quasi aprire le gambe, basta ch chieda e le persone sbavano dietro come lupi pensando e illudendosi che prima o poi lei dara' qualcosa. Una ragazza non da' mai niente che non voglia in partenza perche' si commuove o mossa da sentimenti di gratitudine. Se vuole dartela te la da' subito e chiunque tu sia o se fai anche lo stronzo. Qui funziona cosi'. La domanda e' troppa l'offerta e ' tanta ma sempre inferiore. Quindi tante persone maschili rimangono a bocca ( o a becca ) asciutta. Le cozze nostrane invece scopano con chiunque vogliono loro piu' delle puttane di professione......
sono giovane, sono bello, sono un porcello.Con poco soldello ma molto pisello.....
Bellissima analisi @RustyJames, tutta confermata dall'espressione incredula della melanzana che viene sfanculata e che risponde "che me ne frego di te che sei un coglione, tutti vorrebbero stare con me" ed intanto il culo le brucia in maniera tale che quintali di pasta di fissan sarebbero insufficienti a placare il dolore. Ci vuole analità selvaggia e basta, schizzi copiosi ad effetto umiliante e più dignità da parte dell'uomo che dovrebbe restituire loro la semplce funzione di svuotatrici testicolari.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Ogni donna ha il suo pubblico,e questo la rende forte.
Quelle belle naturalmente hanno più pubblico, quindi sono più forti.
Ma quando gli entra nella testa un uomo...bhè questo può essere,sposato separato,adulto, poco intelligente, un uomo triste od altro...non se ne fregano, lo vogliono e basta!!!
Questo per dirvi che regole non ce ne sono, non c'è intelligenza che tenga od ironia che zampilla...
Non ci sono tecniche di seduzione od altro, ci sono meccanismi mentali diversi da donna a donna, e se hai la fortuna di entrarci...ti diverti alla grande !!!!
quoto la splendida analisi di @RustyJames e ancora di più la soluzione del buon @epicuro B-) :-c
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Ragazzi straconfermo questo post! PAROLE STANTE! Sono venuto in italia varie volte, l ultima volta l estate scorsa e stata tragica ( ho scritto anche un post ITALIA ANTIFICA), ma ricordo negli anni passati ad esempio nel 2006, si andava a ballare si rimorchiava alla grande! anche 2-3 carine a sera a volte, ma non solo io ma anche gli altri ragazzi in disco bene o male rimediavano tutti, poche erano le ragazze che rimanevano per i fatti loro. Adesso le cose in Italia sono cambiate, io penso soprattutto per colpa nostra, adulatori morti di fica, basta che una ragazza magari anche in sovrappeso mette una foto su facebook con una scollatura provocante e subito 3000 mi piace, 3000 commenti, e normale che si montano la testa!!! E COLPA NOSTRA! Ricordero sempre quest estate passeggiavo con mio cugino passa un gruppo di ragazze davanti a noi, noi con un sorriso e con cordialita le salutiamo "Ciao ragazze!" e una di loro "MA CHI VE CONOSCE"....sarei curioso di sapere cosa pensano i colleghi GNOCCATRAVELS stranieri dell italia e delle sue donne....
te lo dico io: meritano solo di essere sfondate in culo e di bere la nostra sburrata B-)
e sono sicuro che gli piace anche \:D/
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Ogni apprezzamento,ogni sguardo,ogni parolina,ogni zerbinaggio porta acqua al loro mulino.Osservate la realtà italiota.Si cerca sempre una sorta di avvicinamento alla melenzana che sia anche un minimo carina.Sui posti di lavoro,per strada,nella metropolitana,su intenet. E' una penisola grondante di bava melliflua. Pensate(pensiamo) di essere meglio dei russi?Hanno capito tutto da millenni a riguardo delle donne e nn esitano a spaccare loro sul cranio una bella bottiglia di vodka appena ingerita se è necessario.Noi invece qui a leccare il deretano di questi esseri inferiori,incapaci ed ottusi.Con la mia donna dell'est mi sono costruito la casa e lei non si è creata nessun problema quando si è trattato di alzare mattoni e impastare l'intonaco.Ve l'immaginate una melanzana a fare cose del genere con quelle loro manine rachitiche e infreddolite?
@Quinzio alle donne delle tue caratteristiche positive non frega un cazzo...come ho scritto nell'articolo quelle cose da loro non vengono riconosciute, mancano totalmente di obiettività. Poi forse dopo, una volta che ti hanno conosciuto, che hanno vissuto qualcosa con te...allora poi forse ti riconoscono qualcosa...forse e poi ancora.... Questa è la caratteristica delle melanzane che detesto di più: la mancanza di obiettività, la poca curiosità e il fatto di non saper valutare... che poi se non ti guardano neanche cosa possono valutare? :)
@flavio da che mondo e mondo se a una piaci non hai problemi a prescindere dal paese in cui ci si trova!. La mia è una riflessione e un paragone tra le nostrane e le straniere... Non sono uno di quelli che dice "In Italia non ti cagano e all'estero è una pacchia" e non dirò mai una cazzata del genere! dico solo che nella mia città le ragazze, in giro,per strada, nei locali non ti guardano neanche in faccia (a meno che tu non faccia parte del loro giro o che tu sia particolarmente belloccio e poi ancora...)...in altri posti è diverso... questo non dice nulla, per carità, ma fa capire una serie di cose....
Dove in qualsiasi paese del mondo chiedere solo ed esclusicvamente un contatto, un n. di telefono(e basta) è cosa normale, nulla di strano , in Italia è quasi considerato un tabù. ce ne rendiamo conto?
*se parliamo di gente giovane eh, le tardone non le ho considerate e non le considero.
non e il fatto che in italia non si rimorchia, e che la media femmine con cui ci si prova/femmine con cui si scopa e molto bassa, il rapporto e 1 a 20 circa, e il livello di snob raggiunge il primato mondiale penso. dopo se a una ragazza italiana riesci a portartela a letto e troia quanto le altre
@fabiomc: Forse ti sei confuso con qualcun altro fabio.......cosa c'entra con quello che ho scritto? Mi sembra normale che per un uomo di 40 anni avere donne di 30....
Questa analisi - assolutamente veritiera - ricordo di averla già letta qualche anno fa, e probabilmente proprio su seduction.net. Cosa aggiungere? Che mi sembra che solo in questo paese di allupati una donna creda di essere ancora desiderabile a 50 anni e oltre. Pensateci: a quell'età spesso qui in Italia si sentono ancora fighe, e spesso hanno gli atteggiamenti di una ragazzina (non sto contestando le Milf, attenzione). Ciò che non va bene è questa "eterna" possibilità di scelta che è contro il ciclo naturale.
Russe, rumene, ceche si sparano le loro cartucce da giovani, perché d'altronde la bellezza non è una qualità eterna... un russo giovane tendenzialmente non guarda una donna che ha passato una certa età. Sa di poter contare su un parco di gran lunga superiore, e oltretutto molto attivo. Che se ne fa di una "vecchia"?
Infatti, molte donne che hanno superato gli "anta" - magari anche con figli a carico - vengono in Italia, dove in un tempo relativamente breve si rifanno una vita con un uomo piacente e benestante. Siamo il paese delle opportunità (per le donne). Una sorta di american dream al contrario.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Lasciale perdere, sono ignoranti e complessate e a 20 anni si credono fighe e intelligenti, poi però stai pur sicuro che a 30 anni quando è l'ora di trovare un marito serio e fare un figlio si accorgono che non riescono più a fare quello che gli riusciva a 20 anni ossia ottenere chiunque vogliono, perchè la bellezza inizia a decadere e inizieranno una caccia spietata e umiliante alla ricerca di un marito che le possa dare una stabilità economica e non lo troveranno (lo troverà solo una piccolissima parte di loro) ed è lì che l'italiano in carriera deve prenderle per il culo perchè è in quel momento che si invertono i ruoli ed è lui che ora ha il coltello dalla parte del manico.
Le straniere, soprattutto dell'est, sono semplicemente più intelligenti delle italiane e sanno che il loro massimo potere (derivante dalla bellezza) lo raggiungono dai 20 ai 25 anni e sfruttano quel periodo per trovare un ragazzo con ottime prospettive di carriera future ed educato e gli si attaccano dietro...la differenza sta proprio qui....le italiane si credono furbe, ma non lo sono...le straniere dell'est soprattutto, forse perchè cresciute in un ambiente diverso, a 20 anni hanno già capito tutto dalla vita
@StefanoMilan
Figurati se vado dietro alle italiane... è dalla metà degli anni '90 che, dopo aver scoperto cosa si cela oltre confine, le ho mollate (e quelle melanzane che mi sono capitate sono state sempre uno sbaglio, un errore di percorso: alla fine sono tutte tarate, complessate e non reggono il confronto con le donne nordeuropee, per non parlare di quelle dell'est - maestre di femminilità e sensualità).
Ti quoto in pieno sull'intelligenza delle donne dell'est e sul loro avere tre marce in più rispetto alle melanzane.
Non sono purtroppo d'accordo sul discorso delle 30enni italiane. Mi spiego: da quanto vedo io, sebbene diventi sempre più difficile farsi sposare (anche se zerbino e allupato, l'uomo medio italico si comincia a fare qualche conto...), le melanzane che superano i 30 - anche se cesse - trovano sempre molto facilmente un uomo se lo vogliono. Questo è il problema. Sono d'accordo sul fatto che dovrebbe essere l'uomo ad avere il coltello dalla parte del manico, ma anche dopo i 30 gli italioti continuano a essere i soliti zerbini.
Facci caso: in giro ci sono battaglioni di donne separate con figli a carico che cercano attivamente un pollo che le mantenga. Per quanto vedo nel Centro-Sud (le zone nelle quali vivo attualmente), questa ricerca è nella maggioranza dei casi fruttuosa. Addirittura vedo ultra 40enni che non hanno problemi ad avere partner anche più giovani disposti a mantenere loro e la prole (e parlo di donne che nell'Est non le guarderebbero neanche i cani). Non so al Nord, e specificatamente a Milano (dove pure ho vissuto), come sia la situazione adesso.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
RustyJames
13/12/2012 | 20:22
Newbie
Nulla di nuovo ma è per quei pochi che non hanno capito come funziona qua con le "melanzane"
La seduzione italiana premia le donne. Fino a... "troppo tardi"
Nelle esperienze fatte fino ad ora ho potuto constatare come quasi sempre il rapporto o l'approccio per il maschio con il genere femminile parta in salita; almeno in Italia.
Le prime volte erano impressioni, poi dubbi e dopo pazienti riflessioni e osservazioni ho potuto constare meglio, sempre in base ad ulteriori esperienze, quello che ora andrò ad esporti.
Ecco secondo me i presupposti che entrano in gioco da subito nel momento in cui ci si approccia ad una ragazza; sono 10 punti ed in ogni situazione che la vita ci propone,se si presta un po’ di attenzione, se ne verificano almeno 5 o 6 contemporaneamente.
Punto 1) Lei è nata con un aspetto esteriore sufficiente; in Italia, visto l'ambiente e la concorrenza non spietata può bastare e avanzare a metterla già su un buon punto di partenza.
Punto 2) Quasi sicuramente ha tra ex, corteggiatori e cicisbei una dozzina di serventi pronti all'uso. Frase da me ascoltata mio malgrado:"Se voglio me li riprendo tutti... o quasi...". (Probabilmente uno era morto...).
Punto 3) Sa che volendo, può rimpolpare la sua servitù anche solo uscendo a fare una passeggiata. Rimanendo in casa può invece contare su un centinaio di amicizie virtuali pescate da un social network.
Punto 4) Non ha bisogno di mettersi quasi mai in discussione. Riceve comunque e gratuitamente benefit, complimenti e omaggi in più luoghi e contesti. Quasi mai ha trascorso un periodo da sola (parliamo almeno di un paio di mesi); affettivamente o sessualmente, all'interno del suo gruppetto, è stata sempre contesa o al centro di qualche attenzione.
Punto 5) Se tu non dovessi andare bene o peggio, la rifiutassi per lei non ci sarebbero problemi. La sua autostima si basa sull'ammirazione dei tanti (ecco perché è così diffuso il cazzeggio femminile...) e la qualità di questi, quasi sempre non interessa; vanno bene anche le pecore. La legge dei grandi numeri per molti e molte è sinonimo di qualità.
Punto 6) Lei fa la ragazza immagine o la bella statuina da qualche parte ed è quindi ambita, ammirata e ricercata. Incredibile: esiste un lavoro dove si è pagati sostanziosamente per il solo fatto di presenziare in un determinato luogo. Luoghi dove s'incontrano queste figure diventano automaticamente "luoghi della non seduzione" e forse semplicemente dei "non luoghi" per chi ha anche un cervello o dignità che funzionino.
Punto 7) Qualità maschili come intelligenza, bellezza o umorismo non ti verranno riconosciute. Quasi sempre per la femmina tali qualità non son prerogative da riconoscere al sesso maschile. Da parte loro un complimento su queste caratteristiche non viene elargito facilmente, soprattutto inizialmente.
Ciò causerebbe, sempre secondo loro e la loro cultura, uno squilibrio; potresti "montarti la testa" e ciò porterebbe ad una pericolosa posizione di svantaggio.
Punto 8) Di contro,invece, complimenti su bellezza, intelligenza e umorismo a lei spettano di diritto. Il corteggiamento dovrebbe scaturire, secondo le sue aspettative, da subito senza aver prima ben dimostrato le suddette qualità.
All'inizio non è previsto da parte sua un dare e ricevere. Si riceve e forse dopo, ma molto dopo, qualcosa si da. Se questo tuo modo non è condiviso non c'è problema. La fila è lunga; avanti un altro.
Punto 9) Il target giovane (ma spessissimo si arriva sino ai 30 e passa anni) non sa ancora cosa vuole da se e dalla vita. Affettivamente è stata quasi sicuramente viziata, servita e coccolata. Di conseguenza fa fatica a distinguere e a selezionare. Il suo modo di scegliere appare di conseguenza confuso e contraddittorio, imprevedibile ed incoerente. Davanti ad una improvvisa necessità, quale potrebbe essere l'orologio biologico, le cose cambiano subitaneamente ma in quel caso quasi tutti i buoi sono scappati e quelli rimasti magari non hanno una buona indole. Molte coppie, fidanzate o sposate, stanno male perché ci si è scelti male. Se partiamo dall'idea che molto spesso è la femmina a scegliere (e quasi sempre a lasciare...) è la femmina che ha scelto male.
Punto 10) Forse il punto più importante che riguarda tutti noi, indipendentemente dal sesso. Possediamo un background culturale decisamente sbagliato. I presupposti con i quali ci approcciamo alla vita sono molto probabilmente fuorviati da entità ed organismi non tanto attendibili quali: tradizioni, televisione, religioni, riviste o mode del momento.
Se il punto di partenza è sbagliato il risultato non potrà essere esaltante.
Molti approcci o inizi partono sbagliati in partenza. Se determinate caratteristiche pongono uno squilibrio fin da subito il rapporto non sarà mai paritario.
Tutte le iniziative intraprese che determinano uno svantaggio iniziale tolgono energia e la cosa non crea certo un beneficio in chi le persegue.
Discutere di questi punti in un bar con gli amici o, peggio, con una amica o potenziale partner non sortirà grandi effetti.
A chiacchiere la femmina difenderà la sua posizione che in società la vede santa e immacolata mentre gli amici,che magari hanno beneficiato nell'adolescenza dei vantaggi "gruppettari" da provincia non si riconosceranno particolarmente.
I punti presi da me in esame partono da osservazioni ed episodi accaduti concretamente anche se nelle opinioni che spesso sentiamo dettano legge ancora i luoghi comuni, le belle parole e l'ipocrisia sempre presente.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpay4play
13/12/2012 | 21:16
Silver
1)la figa sul mercato mondiale sta mediamente sui 20 euro a session e quando voglio me la prendo senza probemi
2)ho un'intelligenza 2-3 volte superiore alla donna media europea,15 volte superiore a quella dell'italiota media
3)con l'intelligenza del punto 2 riesco a fare un mare di cose che sono precluse alle donne del punto 2
4)ho la forza per potermi costruire una casa da solo( e l'ho fatto)
5)mi godo il sesso senza problemi
6)ho un mare di amici di cui nn sono invidioso e con cui faccio 1000 cose divertendomi
7)ho senso dell'umorismo
8)non ho bisogno di oggetti luccicanti o borse alla moda per sentirmi realizzato o figo
9)ho la sensibilità per innamorarmi quando è il caso in modo profondo e nn come narrato in un libro "harmony"
10)sono mediamente portato per le scienze,l'astrazione e la musica
E mille altri punti che nn mi vengono in mente,mi fanno pensare che i veri fortunati siamo noi uomini.Le cose che hai elencato sono vantaggi che noi elargiamo alle melenzane di turno.Un consiglio:iniziate a disinnescare le "bombe" che le italiote hanno in mano.Non cagatele nemmeno di striscio.Abbassate quei cazzo di sguardi madidi di sperma ogni qual volta vi si para innanzi un essere femminile.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuinzio
13/12/2012 | 21:29
Newbie
RustyJames, non aggiungo altro per non rovinare la tua analisi. Mi è piaciuta molto perchè hai centrato l'obbiettivo sotto tutti i punti di vista, in modo lucido, onesto e chiaro.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!In effetti da tutte le parti non si fa altro che stressare il fatto che la donna è vittima di tutto e di tutti e che quindi va protetta.
Queste sono chiaramente cazzate perchè le donne sono già iperprotette e garantite.
Quinzio
13/12/2012 | 21:40
Newbie
Pay4play, non me ne volere perchè non ce l'ho con nessuno, mi sembra che i tuoi ragionamenti fanno acqua da tutte le parti. Ne vediamo alcuni ?
1)la figa sul mercato mondiale sta mediamente sui 20 euro a session e quando voglio me la prendo senza probemi
Forse parli delle nigeriane da strada. Vai con una escort di classe e vedi come ti svuota il portafogli.
2)ho un'intelligenza 2-3 volte superiore alla donna media europea,15 volte superiore a quella dell'italiota media
Una ragazza di 12-13 capisce al volo che a lei non è richiesto di essere intelligente. Quindi non si impegna nello studio e passa subito a fare diete, a truccarsi, a vestirsi bene. Le donne che si impegnano sono tanto intelligenti quanto gli uomini.
3)con l'intelligenza del punto 2 riesco a fare un mare di cose che sono precluse alle donne del punto 2
Quelle cose che tu riesci a fare, alle donne gli vengono regalate, quasi sempre dagli uomini.
4)ho la forza per potermi costruire una casa da solo( e l'ho fatto)
Una donna di solito ha un marito che gliela costruisce.
5)mi godo il sesso senza problemi
Se vogliono loro si fanno anche pagare. Se sono belle e disinibite fanno tanti di quei soldi da vergognarsi. E ovviamente, ne hanno fino alla nausea di sesso.
6)ho un mare di amici di cui nn sono invidioso e con cui faccio 1000 cose divertendomi
Boh, anche le donne hanno tanti amici. Dipende dal carattere.
7)ho senso dell'umorismo
Di nuovo, loro non ne hanno bisogno. A te piace farle ridere per metterle a loro agio, loro posso fare le stronze e hanno comunque la fila dietro.
8)non ho bisogno di oggetti luccicanti o borse alla moda per sentirmi realizzato o figo
Va beh...per una donna l'immagine è quasi tutto.
9)ho la sensibilità per innamorarmi quando è il caso in modo profondo e nn come narrato in un libro "harmony"?
10)sono mediamente portato per le scienze,l'astrazione e la musica
Di nuovo, loro lasciano volentieri a te il fardello di fare scienza, di fare musica, e di risolvere i problemi del mondo.
Loro godranno dei frutti del tuo duro lavoro.
Bisogna essere onesti e dirlo chiaro:
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiase nasci donna oggi in occidente hai fatto 13. Se nasci uomo la strada è comunque in salita.
flavio
13/12/2012 | 21:44
Newbie
Secondo me in Italia come nelle altre parti del mondo se ad una donna piaci ti tromba e basta. Tutto qui. Chi non riesce in Italia non tiuscirà neppure all'estero a meno che non paghi ovviamente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpay4play
13/12/2012 | 22:09
Silver
Certo per dare tutto alle donne bisogna veramente essere dei coglioni.Secondo te un essere che vive di luce riflessa e che nn ha bisogno di essere intelligente o ironico è felice?Per me le sfigate sono loro e quando arrivano a 40anni o vengono lasciate vanno in depressione alla grande.
lukkayyy79
13/12/2012 | 23:03
Newbie
Diciamo che secondo me la situazione l'abbiamo anche un po' provocata noi , cedendo a qualunque delle loro richieste, capricci, frivolezze, pur di farsi ( forse) aprire le gambe. Poi qui ormai una ragazzina delle medie sa che per avere piacere, favori, amici, vestiti, non deve neanche quasi aprire le gambe, basta ch chieda e le persone sbavano dietro come lupi pensando e illudendosi che prima o poi lei dara' qualcosa. Una ragazza non da' mai niente che non voglia in partenza perche' si commuove o mossa da sentimenti di gratitudine. Se vuole dartela te la da' subito e chiunque tu sia o se fai anche lo stronzo. Qui funziona cosi'. La domanda e' troppa l'offerta e ' tanta ma sempre inferiore. Quindi tante persone maschili rimangono a bocca ( o a becca ) asciutta. Le cozze nostrane invece scopano con chiunque vogliono loro piu' delle puttane di professione......
sono giovane, sono bello, sono un porcello.Con poco soldello ma molto pisello.....
Viaggiatore4676
13/12/2012 | 23:16
Gold
Bellissima analisi @RustyJames, tutta confermata dall'espressione incredula della melanzana che viene sfanculata e che risponde "che me ne frego di te che sei un coglione, tutti vorrebbero stare con me" ed intanto il culo le brucia in maniera tale che quintali di pasta di fissan sarebbero insufficienti a placare il dolore. Ci vuole analità selvaggia e basta, schizzi copiosi ad effetto umiliante e più dignità da parte dell'uomo che dovrebbe restituire loro la semplce funzione di svuotatrici testicolari.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
rasato01
13/12/2012 | 23:57
Newbie
Ogni donna ha il suo pubblico,e questo la rende forte.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Quelle belle naturalmente hanno più pubblico, quindi sono più forti.
Ma quando gli entra nella testa un uomo...bhè questo può essere,sposato separato,adulto, poco intelligente, un uomo triste od altro...non se ne fregano, lo vogliono e basta!!!
Questo per dirvi che regole non ce ne sono, non c'è intelligenza che tenga od ironia che zampilla...
Non ci sono tecniche di seduzione od altro, ci sono meccanismi mentali diversi da donna a donna, e se hai la fortuna di entrarci...ti diverti alla grande !!!!
Viaggiatore29
14/12/2012 | 00:17
Gold
quoto la splendida analisi di @RustyJames e ancora di più la soluzione del buon @epicuro B-) :-c
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Eraser84
14/12/2012 | 00:54
Newbie
Ragazzi straconfermo questo post! PAROLE STANTE! Sono venuto in italia varie volte, l ultima volta l estate scorsa e stata tragica ( ho scritto anche un post ITALIA ANTIFICA), ma ricordo negli anni passati ad esempio nel 2006, si andava a ballare si rimorchiava alla grande! anche 2-3 carine a sera a volte, ma non solo io ma anche gli altri ragazzi in disco bene o male rimediavano tutti, poche erano le ragazze che rimanevano per i fatti loro. Adesso le cose in Italia sono cambiate, io penso soprattutto per colpa nostra, adulatori morti di fica, basta che una ragazza magari anche in sovrappeso mette una foto su facebook con una scollatura provocante e subito 3000 mi piace, 3000 commenti, e normale che si montano la testa!!! E COLPA NOSTRA! Ricordero sempre quest estate passeggiavo con mio cugino passa un gruppo di ragazze davanti a noi, noi con un sorriso e con cordialita le salutiamo "Ciao ragazze!" e una di loro "MA CHI VE CONOSCE"....sarei curioso di sapere cosa pensano i colleghi GNOCCATRAVELS stranieri dell italia e delle sue donne....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
14/12/2012 | 02:11
Gold
te lo dico io: meritano solo di essere sfondate in culo e di bere la nostra sburrata B-)
e sono sicuro che gli piace anche \:D/
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore4676
14/12/2012 | 09:18
Gold
Sicuro @ElDiablo, fino all'ultima goccia, guai a perdere una sola proteina :-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
devil1
14/12/2012 | 09:33
Silver
Ti straquoto @pay4play,soprattutto quando scrivi "abbassate quei cazzo di sguardi madidi di sperma etc"!!! =D>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpay4play
14/12/2012 | 09:56
Silver
Ogni apprezzamento,ogni sguardo,ogni parolina,ogni zerbinaggio porta acqua al loro mulino.Osservate la realtà italiota.Si cerca sempre una sorta di avvicinamento alla melenzana che sia anche un minimo carina.Sui posti di lavoro,per strada,nella metropolitana,su intenet. E' una penisola grondante di bava melliflua. Pensate(pensiamo) di essere meglio dei russi?Hanno capito tutto da millenni a riguardo delle donne e nn esitano a spaccare loro sul cranio una bella bottiglia di vodka appena ingerita se è necessario.Noi invece qui a leccare il deretano di questi esseri inferiori,incapaci ed ottusi.Con la mia donna dell'est mi sono costruito la casa e lei non si è creata nessun problema quando si è trattato di alzare mattoni e impastare l'intonaco.Ve l'immaginate una melanzana a fare cose del genere con quelle loro manine rachitiche e infreddolite?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!RustyJames
14/12/2012 | 18:05
Newbie
@Quinzio alle donne delle tue caratteristiche positive non frega un cazzo...come ho scritto nell'articolo quelle cose da loro non vengono riconosciute, mancano totalmente di obiettività. Poi forse dopo, una volta che ti hanno conosciuto, che hanno vissuto qualcosa con te...allora poi forse ti riconoscono qualcosa...forse e poi ancora.... Questa è la caratteristica delle melanzane che detesto di più: la mancanza di obiettività, la poca curiosità e il fatto di non saper valutare... che poi se non ti guardano neanche cosa possono valutare? :)
@flavio da che mondo e mondo se a una piaci non hai problemi a prescindere dal paese in cui ci si trova!. La mia è una riflessione e un paragone tra le nostrane e le straniere... Non sono uno di quelli che dice "In Italia non ti cagano e all'estero è una pacchia" e non dirò mai una cazzata del genere! dico solo che nella mia città le ragazze, in giro,per strada, nei locali non ti guardano neanche in faccia (a meno che tu non faccia parte del loro giro o che tu sia particolarmente belloccio e poi ancora...)...in altri posti è diverso... questo non dice nulla, per carità, ma fa capire una serie di cose....
Dove in qualsiasi paese del mondo chiedere solo ed esclusicvamente un contatto, un n. di telefono(e basta) è cosa normale, nulla di strano , in Italia è quasi considerato un tabù. ce ne rendiamo conto?
*se parliamo di gente giovane eh, le tardone non le ho considerate e non le considero.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaLucifer
14/12/2012 | 21:36
Newbie
Ma questa analisi è stata presa da seduction.net o sbaglio?
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
flavio
14/12/2012 | 22:04
Newbie
Ah ok io non sono + giovanissimo Rusty vado verso i 40 e la mia fascia di "caccia" va dai 30 in su.
Eraser84
14/12/2012 | 22:23
Newbie
non e il fatto che in italia non si rimorchia, e che la media femmine con cui ci si prova/femmine con cui si scopa e molto bassa, il rapporto e 1 a 20 circa, e il livello di snob raggiunge il primato mondiale penso. dopo se a una ragazza italiana riesci a portartela a letto e troia quanto le altre
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfabiomc
15/12/2012 | 12:14
Newbie
@flavio: ti accontenti di quelle scartate dagli altri
INCONTRA DONNE VOGLIOSEora è più comprensibile il tuo discorso sul facile scopare in italia
flavio
15/12/2012 | 13:37
Newbie
?????????
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!flavio
15/12/2012 | 13:44
Newbie
@fabiomc: Forse ti sei confuso con qualcun altro fabio.......cosa c'entra con quello che ho scritto? Mi sembra normale che per un uomo di 40 anni avere donne di 30....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaCosacco
20/12/2012 | 01:04
Silver
Questa analisi - assolutamente veritiera - ricordo di averla già letta qualche anno fa, e probabilmente proprio su seduction.net. Cosa aggiungere? Che mi sembra che solo in questo paese di allupati una donna creda di essere ancora desiderabile a 50 anni e oltre. Pensateci: a quell'età spesso qui in Italia si sentono ancora fighe, e spesso hanno gli atteggiamenti di una ragazzina (non sto contestando le Milf, attenzione). Ciò che non va bene è questa "eterna" possibilità di scelta che è contro il ciclo naturale.
Russe, rumene, ceche si sparano le loro cartucce da giovani, perché d'altronde la bellezza non è una qualità eterna... un russo giovane tendenzialmente non guarda una donna che ha passato una certa età. Sa di poter contare su un parco di gran lunga superiore, e oltretutto molto attivo. Che se ne fa di una "vecchia"?
Infatti, molte donne che hanno superato gli "anta" - magari anche con figli a carico - vengono in Italia, dove in un tempo relativamente breve si rifanno una vita con un uomo piacente e benestante. Siamo il paese delle opportunità (per le donne). Una sorta di american dream al contrario.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
StefanoMilan
20/12/2012 | 02:17
Silver
Ma vai ancora dietro le italiane?
Lasciale perdere, sono ignoranti e complessate e a 20 anni si credono fighe e intelligenti, poi però stai pur sicuro che a 30 anni quando è l'ora di trovare un marito serio e fare un figlio si accorgono che non riescono più a fare quello che gli riusciva a 20 anni ossia ottenere chiunque vogliono, perchè la bellezza inizia a decadere e inizieranno una caccia spietata e umiliante alla ricerca di un marito che le possa dare una stabilità economica e non lo troveranno (lo troverà solo una piccolissima parte di loro) ed è lì che l'italiano in carriera deve prenderle per il culo perchè è in quel momento che si invertono i ruoli ed è lui che ora ha il coltello dalla parte del manico.
Le straniere, soprattutto dell'est, sono semplicemente più intelligenti delle italiane e sanno che il loro massimo potere (derivante dalla bellezza) lo raggiungono dai 20 ai 25 anni e sfruttano quel periodo per trovare un ragazzo con ottime prospettive di carriera future ed educato e gli si attaccano dietro...la differenza sta proprio qui....le italiane si credono furbe, ma non lo sono...le straniere dell'est soprattutto, forse perchè cresciute in un ambiente diverso, a 20 anni hanno già capito tutto dalla vita
Cosacco
20/12/2012 | 09:11
Silver
@StefanoMilan
Figurati se vado dietro alle italiane... è dalla metà degli anni '90 che, dopo aver scoperto cosa si cela oltre confine, le ho mollate (e quelle melanzane che mi sono capitate sono state sempre uno sbaglio, un errore di percorso: alla fine sono tutte tarate, complessate e non reggono il confronto con le donne nordeuropee, per non parlare di quelle dell'est - maestre di femminilità e sensualità).
Ti quoto in pieno sull'intelligenza delle donne dell'est e sul loro avere tre marce in più rispetto alle melanzane.
Non sono purtroppo d'accordo sul discorso delle 30enni italiane. Mi spiego: da quanto vedo io, sebbene diventi sempre più difficile farsi sposare (anche se zerbino e allupato, l'uomo medio italico si comincia a fare qualche conto...), le melanzane che superano i 30 - anche se cesse - trovano sempre molto facilmente un uomo se lo vogliono. Questo è il problema. Sono d'accordo sul fatto che dovrebbe essere l'uomo ad avere il coltello dalla parte del manico, ma anche dopo i 30 gli italioti continuano a essere i soliti zerbini.
Facci caso: in giro ci sono battaglioni di donne separate con figli a carico che cercano attivamente un pollo che le mantenga. Per quanto vedo nel Centro-Sud (le zone nelle quali vivo attualmente), questa ricerca è nella maggioranza dei casi fruttuosa. Addirittura vedo ultra 40enni che non hanno problemi ad avere partner anche più giovani disposti a mantenere loro e la prole (e parlo di donne che nell'Est non le guarderebbero neanche i cani). Non so al Nord, e specificatamente a Milano (dove pure ho vissuto), come sia la situazione adesso.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863