... credo che si possa mantenere un rapporto di amicizia con una puttana ... tutto qui ,
se ti innamori in Italia son gia' cazzi , figurati poi in thai con una puttana! ... quando le incontri , quando ci parli devi fargli capire subito che sai perfettamente che mestiere fanno, e li smettono subito il teatrino (bisogna essere convinti pero' ... convinti che loro sono puttane e tu il puttaniere).
In questo modo e' possibile avere un rapporto piu' "sincero" ... e invece di raccontarti che la nonna sta male magari ti raccontano come si sono inculate un australiano il giorno prima ... e ti fanno anche leggere la chat ... se sai l'inglese meglio di loro ti fanno anche rispondere. (io evito di solito ... dall' altra parte del terminale di solito c'e' una persona illusa ... e non e' un bel gesto aggravare la sua situazione)
anaconda1977 queste son specializzate il teatrino ormai non te lo fanno neanche piu' nel periodo che sei in ferie ma quando sei a casa....facile dire teniamo il rapporto puttana cliente ma gente crede che possano cambiare e son convinto anche io che qualcuna cambi perche' conosco gente sposata da anni con thai in italia pero' e' 1 su 1000 se va bene che cambia e col culo che ci ritroviamo vuoi che siam noi i fortunati?? rapporto sincero con queste non ci sara mai loro son false di natura ti posso assicurare che sulla mia pelle o su miei clienti o sentito loro raccontar storie.....io dico sempre non credete a quello che dicono
@pinocchiorooms .... tutto vero ... infatti mai cercarle piu di tanto , alle volte possono anche farti dei favori , pero' devono vederti come uno con pochi soldi altrimenti come ' ovvio se possono cercano di prenderteli . In ogni caso se uno va li in vacanza a ste cose non deve pensare ... conosci , paghi , saluti cosi' non ti sbagli.
Per quella 1 su 1000 che si redime ... o se vuoi si innamora ...magari 10 anni fa ; quelle che hanno da 23 ai 30 adesso sono troppo radicate nella cultura farang=soldi ... poi adesso si rovinano anche e penso tu sappia come stando li ... yaba etc.. etc.. ,
la magigior parte non gli ne frega un cazzo di sposarsi ... il loro cervello segue questi assiomi ... dormire ... chiamare le amiche ... bere ... ballare ... divertirsi ... scopare ... guadagnare .... spendere ... ee dormire e si riparte ... triste ma vero.
All'insomnia ne ho beccata una, si chiamava Mint, che marchettava con la mamma all'insomnia. Questa qua aveva 17 anni e io ci stavo perdutamente sotto. Mister gt può testimoniare...
La prima notte non abbiamo trombato, perchè io ero spaventato dall'età di lei (potevano farmi il culo volendo), la seconda notte invece l'abbiamo passata insieme, e siamo stati parecchio tempo a chiacchierare e scherzare, complice anche una spiacevole disavventura capitata al mio compagno di viaggio...
Purtroppo il giorno dopo non si è fatta più sentire e cinque giorni dopo mi ha chiamato quando ero già al check-in per rientrare in Italia.
Questa qua era una perla autentica, altro che la mignottona del billboard...
E' l'unica che mi ha fatto provare sensazioni simili alla prima volta in thai :(
Scoparne tante è facile, trovarne così è difficile.
@anaconda1977 ovvio che non si innamorano o si accasano ragazzine.....quelle che si accasano son sopra i 35 anni perche' hanno capito che son a fine cariera..........@Kalashnikov occhio perche' poi e' la mamma a venderti alla polizia lo so che molte dimostrano di piu' e ci andrei anche io ma sempre meglio non rischiare
@pinocchiorooms
Ciò che mi ha colpito della tipa è che ha aiutato un mio amico a pararsi il culo. Quella che si era portata una sera era mezza ubriaca e gli ha vomitato in stanza. Chiaramente lui l'ha mandata subito via, senza trombarla (e senza pagarla) e ha chiamato la reception per farla uscire. Questa qua aveva minacciato, ovviamente in thai, di chiamare degli amici il giorno dopo per fargliela pagare. Lei ha preso la parte del mio amico, gli ha tradotto quella che aveva detto la ragazza quando questa se ne è andata e l'ha messo in guardia.
Fortunatamente non gli è successo niente, ma quante thai prendono la parte del farang quando ci sono problemi? Ben poche penso. Infatto subito dopo ci ha pregato di non dire che era stata lei ad avvisarci.
Questa qui era fantastica, da sposare cazzo! :(
la thai è un posto per vecchi puttanieri incalliti e materialisti se non avete almeno 5 anni di carriera di fiero puttaniere state a casa ;-) (nessun rifermento a gente der forum ;-) ) cmq mi ci gioco una cena che il 90 per 100 dei miei compaesani se vengono in thai s innamorano anche loro
codesti sono quasi convinto che s innamorano e poi deh se ci fossi stato io a pattaya al ritorno in italy avrei fatto uno sterminio di melanzane :-)) :-)) :-))
cit:
Ora io turista sono avvicinato da uno che mi dice che costano 100 bath le cosumazioni. Entro e dopo mi sparano quella cifra, ovviamente giocano sulla paura del turista, ma se uno a caso gli sferra un pugno mentre è aggredito e non ha paura, la polizia si schiera dalla parte del thai o riconosce la truffa? Loro sapranno che funziona cosi', quindi c'è compiacenza o si combatte a tutela del turista? Se fosse il primo caso, c'è da riflettere. Ringrazio gli esperti thai di spiegarmi cosa mi potrebbe succedere.
@epicuro, ricordati sempre che siamo sempre a casa loro, quindi per non sapere ne leggere e' ne scrivere, accetta la truffa che sia nei limiti , come e' successo ai 2 tipi nel video che hanno pagato i mille bht per un paio di drink, anche perche' non sai mai chi si ha davanti, ed i thai davanti ai soldi diventano delle furie animali, ti attaccano in branco, perche' uno contro uno sono vigliacchi. Poi cosa vuoi molti proprietari dei locali pagano mensilmente la police, proprio per non avere grane con i customers , chi non vuole pagare, chi fa casini con le ledies, chi si ubriaca, insomma, bisogna stare sempre in campana, ma il mio consiglio e di non entrare mai nei locali dove il tipo fuori pubblicizza sui bigliettini sti spettacolini del cazzo, che andavano di moda si, ma 20 anni fa', quando ancora in Thai, si stava da Dio (non che ora sia da meno).
Poi noi in Thai siamo e saremo sempre farangs, quindi fatti 2 conti, ad ogni modo, io dico sempre che parlare il thai, serve tantissimo, almeno non ti fai passare per il cazzone di turno che e appena arrivato in Los, infatti il tipo nel video dopo che gli hanno presentato il conto iniziale di 7000bht , solo convincendolo e parlandogli il thai al proprietario del locale, sono riusciti a mettersi d'accordo per il millino.
La Thailandia, rimane ancora un paese sicuro, bisogna solo non lasciarsi coinvolgere da loschi individui che si incontrano per strada, e se qualcuno cerca di venderci i suoi servizi, noi gentilmente ci rispondiamo NO.
la truffa del ping pong show e' vecchia quanto il colosseo ormai e questi ci hanno fatto un servizio televisivo... potevano fare di meglio a bangkok...
Grazie zietto @zest, gentilissimo come sempre. Io non lo conoscevo questo tipo di presa per il culo, non sono mai stato in Thai (spero inizio marzo) quindi per me è buono a sapersi, sarei potuto caderci come un pollo, e conoscendomi non me la sarei tenuta. Due francesi si sono sposati con due ex go go girls, ho visto un video ma è tutto in francese, e sono felicissimi, ma io credo che siano casi eccezionali e concordo che innamoramenti di questo tipo siano pericolosissimi (come a Cuba), Pretty woman è un film che ha rincoglionito più di una persona.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
"Purtroppo il giorno dopo non si è fatta più sentire e cinque giorni dopo mi ha chiamato quando ero già al check-in per rientrare in Italia.
Questa qua era una perla autentica, altro che la mignottona del billboard... "
perche' nei 5 giorni aveva un altro cliente... altro che perla autentica... mignotta professionista a 17 anni degna figlia di sua madre che l'ha ben instradata
Quello che fa sorridere è il tipo che spiega la truffa del tuktuk e dei templi chiusi come se fosse chissà quale intrigo internazionale quando da tempo immemorabile è spiegata anche sulla Lonely Planet.
A me a Pechino, in coda per l'ingresso alla città proibita a Tienanmen è capitato che due insospettabili ragazzi spacciatisi per coppia di universitari di Tianjin volessero tentare di portarmi in una Teahouse con la scusa di fare amicizia. Parlavano molto bene inglese e non avevano affatto l'aspetto dei truffatori, ma fui certo del loro scopo quando insistettero per andare alla teahouse prima della visita. Ovviamente alla teahouse sarebbe arrivato un conto esorbitante.
Quella della teahouse è una fregatura abbastanza diffusa a Pechino in prossimità dei luoghi turistici e per ovvii motivi è di solito messa in pratica da ragazze sole. Siccome la voce deve essere ormai girata, si sono evoluti.
Morale, un pò il tutto il mondo quando ci si trova nei luoghi turistici è meglio stare all'occhio, non è che occorra chissà quale scienza. A meno di trovarsi ad Oslo, accertarsi che il tassista faccia partire il meter eccetera eccetera, sono precauzioni di buon senso, che a certa gente occorra il servizio del NG per capire che un sedicente ex economista dell'ONU con la faccia da zanza in cazzeggio in un tempio dove ti hanno portato perchè quello dove volevi andare era "chiuso" sia un tipo da evitare come la peste, beh io dico che certa gente se le merita certe fregature, vuoi vedere che la prossima volta se ne stanno a casa? :)
forse non so se qualcuno di voi e' a conoscenza di alcune regole non scritte, ma una e' meglio tenersela bene a mente, se vi capita di litigare dentro un locale (vi auguro mai di no, sopratutto se e' thai), non fatelo mai dentro , ma fuori, in mezzo alla strada, cosicche' non andrete incntro a guai ben peggiori, sopratutto se vi arriva la police, questo perche' se nel caso voi aveste ragione, la police non puo fare nulla, visto che la lite e' avvenuta fuori il locale e' non dentro, dove il proprietario ha piena autorita' anche di farvi passare tranquillamente dalla parte del torto.
sono d'accordo con zest bisogna limitare i danni e non venitemi a dire che di fronte ad una truffa siete tutti pronti a fare a cazzotti con i thay .voglio vedere se ci si trova in quel momento cosa si fa .bisogna pensare alle conseguenze ,non ho piu' voglia di andare in giro a fare rissa i tempi passano, ovviamente essere presi x il culo non piace a nessuno e io che sono un tipo tranquillo ma irrascibile la dice lunga.bisogna usare la testa piu' delle mani ,sopratutto a chi non mastica bene neanche l'inglese ne vedo tanti che non sanno una mazza .ma se il tipo gli dice ti sparo che fai gli salti addosso?
la soluzione e' semplice 20 euro per chi viene in ferie sono niente ti truffano in n locale?? paghi e smetti di andarci facendo cattiva pubblicita al locale questo e' l'unico modo per fargliela pagare conosco molti posti dove la gente non va piu' perche' dicono che truffano e sti posti sono alla ricerca di clienti perche' altrimenti chiudono....quindi il miglior modo e' farli chiudere col passa parola non andare li che ti truffano e non vi preoccupate saranno anche milioni i turisti che vengono ma fa presto a spargersi la voce anche fra gli stranieri....altro che fare a scazzottate coi thai che c'e' solo da rimetterci
CHINATOWN27
beve o non beve le storielle credo che tutti siano maggiorenni e vaccinati ,tutti sono espertissimi e ci devono sbattere il grugno.poi diventano saggi ma non dicono a nessuno del passato.Comunque sono d'accordo su tutto cio che dici.
Ritornando sull'argomento iniziale..... la cosa che ho notato più di tutte non è tanto il fatto mignotte/bugie/e tanto altro.... quanto che con le thai non si parla quasi mai di amore ma sempre e solo di prendersi cura (take care). Questa mi sembra la loro preoccupazione e questo il motivo per cui tengono i piedi in più scarpe. Il farang è di passaggio.... al massimo un mese riesce a stare in ferie e quindi si trovano più di un fidanzato che le riempia l'anno.... ovviamente cercando di farsi inviare soldi da tutti.
"Quest'orrore della solitudine, questo bisogno di dimenticare il proprio io nella carne esteriore, l'uomo lo chiama nobilmente bisogno d'amare."
Io personalmente sono stato solo due volte in Thailandia di cui la prima in vacanza con la ragazza (che tristezza), la seconda recentemente sono stato a Pattaya.
Personalmente non ne ho trovata una che si potesse dire, "è diversa, speciale, bla bla bla". A me molte sembrano tutte molto felici di fare cassa per farsi la bella vita regali, parrucchiere, vestitini e poi discoteche, bottiglie, yaba etc.
Non serve una grande esperienza di Thailandia per capire da dove venga alimentato il loro tenore di vita, piuttosto serve una grande ingenuità a credere che queste ragazze non abbiano farang innamorati in qualche parte del mondo.
Quest'orrore della solitudine, questo bisogno di dimenticare il proprio io nella carne esteriore, l'uomo lo chiama nobilmente bisogno d'amare
@siamhousepattaya
'il miglior sistema per non farsi raccontare frottole in qualsiasi parte del mondo è di non fare domande '
Pensa che mi ero illuso di avere il brevetto di questa formula che uso da molti anni in Italia ed all'estero e non solo con la gnocca. ;-)
Vale veramente oro ed io la uso sempre ed ha un'utilità ENORME.
c è gente che becca tipe vestite di notte che parafrasando gli 883 facevano prima ad uscire in bikini tacco 12 e son capaci a chieder loro LAVORI O STUDI? ......
Ragazzi suvvia quello è un grosso parco di divertimenti vietato ai minori :)
è facile perdere la testa per un bel faccino che sia thay o russa! poi diciamolo che in italia sono vermente stronze e pretendono l'impossibile, ovvio chi va li a thay-gardaland e vede tutta quella gentilezza e disponibilità perde la testa, non solo qui in italia per prenderla, benzina, cena, dopo cena, rosa che non apprezzano ecc ecc poi spendere anche 250€ per ottenere cosa? che gli fai da psicologo, poi se per grazia ricevuta te la dà, non si stacca più è diventa lagnosa, dice di essere incinta solo dopo un bacio hahahaha e li con 1000 o 2000 bath puoi farti delle fighe assurde, portarle in hotel dormirci e svegliarle la notte per boom boom, provateci con un italiana a svegliarla la notte O.o poi cosa che mi ha meravigliato la gentilezza e l'educazione che hanno, posso prendere da bere, posso, posso... in italia: ho sete! portami da bere! ho caldo, uffa, mha, ma perchè, dai, fa caldo....
per ultimo quando hai i panni sporchi per tutto l'hotel lei li prende e te li piega a cubo sul letto
:O
cazzo manco con quelle che ci sono stato anni si sono mai degnate di aiutarmi a fare la valigia o dirmi se ho preso tutto dall'armadio.
Cosa più sconvolgente giovani belli palestrati almeno all'apparenza qua in palestra senti la strage di fica che fanno, poi a phuket li vedi adorare il sigaro di carne
:-))
quanti ne vedi per strada o che esce un travella dalla loro stanza quando ritorni la notte hahahaha. Ad un italiano gli ho detto "occhio al padulo!" e lui: qualè? "quello che vola all'altezza del culo, ma dalla faccia vedo che hai gradito!" :-))
Comunque molti sono nerd, malvestiti o abituati a giocare tutto il giorno online, ovvio che tra le coatte e strappone de qui, li gli sembra il paradiso ;)
puo anche capitare di innamorarsi di una puttana,ma bisogna sempre essere coscienti che stai amando una puttana..sul fatto di mandare soldi vuoi nn aiutare la famiglia in difficoltà?il fratello malato?la morte della nonna?il bufalo malato?la stanza da pagare?tanto immagino che siete sicuri che la vostra amata è al villaggio,non a pattaya e che la vostra nn é come le altre,è diversa...si si è diversa è ancora più troia!
Esperienza in diretta premetto mi dissocio totalmente avendo gliene dette di tutti i colori al mio amico .la storia e questa non diversa da altri il ganzo l'anno scorso si infatua di una 20enne ci sta tutte le ferie si torna a casa vengo a sapere gli ha spedito soldi ....ora siamo qua a patong le mie ferie stanno finendo ne cambiò una a sera almeno so cosa mi costa una trombata quando arriva a mattino cosa che gli ho ripetuto lui dice che tromba non pagando a questa frase i miei rapporti di sono quasi interrotti con lui impossibile ragionare così gli ho detto che è una Troia e anche lui paga si è offeso .lei ne anche bella porca Troia almeno bona sceglila!tutto questo nonostante lui Sa! Che lei ha 6 conti correnti suoi aperti da falang appartamento pagato da un altro fesso francese x un anno motobike pagato x un anno .chicca ha aperto le pratiche x portarla in Italia .me lo vedo nel paesello passeggero con sto monkie perché niente ha di sensuale ma il mio e un giudizio di parte a e sole detto in faccia la Troia che è qui si chiude e stasera si tromba stesso letto passerà diversa
sono molti anni che vengo in thai e non ho mai preso una fregatura e leggere alcuni post mi viene pure da ridere per come siamo fessi ... inutile dare consigli, i coglioni ci saranno sempre a credere all'innamoramento con una thai o di SD, Cuba, ecc. ... poi gli stupidi o gli sprovveduti, anche di 60 anni è giusto che siano legnati ... fate come me ... mi identifico in un vecchio post nel lovers killer ... agite da soli, scopatevi quella che volete, pagate e fine, niente legami ... il pay alla fine costa sempre meno dell'indipay o del free (illusi!) ... non date mai confidenza a nessuno, men che meno degli "amici" ... state lontano dagli italiani ... io parlo bene francese e mi prendono per french
... in certi posti preferisco essere preso per turco che italiano ... pensate quando odio i mangiapizzaepasta che fra tutti i farang sono i più sbruffoni e quelli che se la prendono in culo più degli altri
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
anaconda1977
14/12/2012 | 17:46
Newbie
... credo che si possa mantenere un rapporto di amicizia con una puttana ... tutto qui ,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEse ti innamori in Italia son gia' cazzi , figurati poi in thai con una puttana! ... quando le incontri , quando ci parli devi fargli capire subito che sai perfettamente che mestiere fanno, e li smettono subito il teatrino (bisogna essere convinti pero' ... convinti che loro sono puttane e tu il puttaniere).
In questo modo e' possibile avere un rapporto piu' "sincero" ... e invece di raccontarti che la nonna sta male magari ti raccontano come si sono inculate un australiano il giorno prima ... e ti fanno anche leggere la chat ... se sai l'inglese meglio di loro ti fanno anche rispondere. (io evito di solito ... dall' altra parte del terminale di solito c'e' una persona illusa ... e non e' un bel gesto aggravare la sua situazione)
pinocchiorooms
14/12/2012 | 18:38
Newbie
anaconda1977 queste son specializzate il teatrino ormai non te lo fanno neanche piu' nel periodo che sei in ferie ma quando sei a casa....facile dire teniamo il rapporto puttana cliente ma gente crede che possano cambiare e son convinto anche io che qualcuna cambi perche' conosco gente sposata da anni con thai in italia pero' e' 1 su 1000 se va bene che cambia e col culo che ci ritroviamo vuoi che siam noi i fortunati?? rapporto sincero con queste non ci sara mai loro son false di natura ti posso assicurare che sulla mia pelle o su miei clienti o sentito loro raccontar storie.....io dico sempre non credete a quello che dicono
https://www.facebook.com/affittocamere.barpinocchiopattaya
siamhousepattaya
14/12/2012 | 19:02
Gold
il miglior sistema per non farsi raccontare frottole in qualsiasi parte del mondo è di non fare domande
http://www.monellipattaya.com/
anaconda1977
14/12/2012 | 19:05
Newbie
@pinocchiorooms .... tutto vero ... infatti mai cercarle piu di tanto , alle volte possono anche farti dei favori , pero' devono vederti come uno con pochi soldi altrimenti come ' ovvio se possono cercano di prenderteli . In ogni caso se uno va li in vacanza a ste cose non deve pensare ... conosci , paghi , saluti cosi' non ti sbagli.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer quella 1 su 1000 che si redime ... o se vuoi si innamora ...magari 10 anni fa ; quelle che hanno da 23 ai 30 adesso sono troppo radicate nella cultura farang=soldi ... poi adesso si rovinano anche e penso tu sappia come stando li ... yaba etc.. etc.. ,
la magigior parte non gli ne frega un cazzo di sposarsi ... il loro cervello segue questi assiomi ... dormire ... chiamare le amiche ... bere ... ballare ... divertirsi ... scopare ... guadagnare .... spendere ... ee dormire e si riparte ... triste ma vero.
Kalashnikov
14/12/2012 | 19:19
Silver
All'insomnia ne ho beccata una, si chiamava Mint, che marchettava con la mamma all'insomnia. Questa qua aveva 17 anni e io ci stavo perdutamente sotto. Mister gt può testimoniare...
TROVA HOSTESS PER CENELa prima notte non abbiamo trombato, perchè io ero spaventato dall'età di lei (potevano farmi il culo volendo), la seconda notte invece l'abbiamo passata insieme, e siamo stati parecchio tempo a chiacchierare e scherzare, complice anche una spiacevole disavventura capitata al mio compagno di viaggio...
Purtroppo il giorno dopo non si è fatta più sentire e cinque giorni dopo mi ha chiamato quando ero già al check-in per rientrare in Italia.
Questa qua era una perla autentica, altro che la mignottona del billboard...
E' l'unica che mi ha fatto provare sensazioni simili alla prima volta in thai :(
Scoparne tante è facile, trovarne così è difficile.
pinocchiorooms
14/12/2012 | 19:42
Newbie
@anaconda1977 ovvio che non si innamorano o si accasano ragazzine.....quelle che si accasano son sopra i 35 anni perche' hanno capito che son a fine cariera..........@Kalashnikov occhio perche' poi e' la mamma a venderti alla polizia lo so che molte dimostrano di piu' e ci andrei anche io ma sempre meglio non rischiare
https://www.facebook.com/affittocamere.barpinocchiopattaya
Kalashnikov
14/12/2012 | 20:02
Silver
@pinocchiorooms
INCONTRA DONNE VOGLIOSECiò che mi ha colpito della tipa è che ha aiutato un mio amico a pararsi il culo. Quella che si era portata una sera era mezza ubriaca e gli ha vomitato in stanza. Chiaramente lui l'ha mandata subito via, senza trombarla (e senza pagarla) e ha chiamato la reception per farla uscire. Questa qua aveva minacciato, ovviamente in thai, di chiamare degli amici il giorno dopo per fargliela pagare. Lei ha preso la parte del mio amico, gli ha tradotto quella che aveva detto la ragazza quando questa se ne è andata e l'ha messo in guardia.
Fortunatamente non gli è successo niente, ma quante thai prendono la parte del farang quando ci sono problemi? Ben poche penso. Infatto subito dopo ci ha pregato di non dire che era stata lei ad avvisarci.
Questa qui era fantastica, da sposare cazzo! :(
corganish
14/12/2012 | 21:10
Gold
la thai è un posto per vecchi puttanieri incalliti e materialisti se non avete almeno 5 anni di carriera di fiero puttaniere state a casa ;-) (nessun rifermento a gente der forum ;-) ) cmq mi ci gioco una cena che il 90 per 100 dei miei compaesani se vengono in thai s innamorano anche loro
TROVA HOSTESS PER CENEKalashnikov
14/12/2012 | 21:23
Silver
Beh, a Pattaya ormai vedi puttanieri pischelli, anche di 18-19 anni, quindi non e'piu' cosi...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcorganish
14/12/2012 | 21:29
Gold
codesti sono quasi convinto che s innamorano e poi deh se ci fossi stato io a pattaya al ritorno in italy avrei fatto uno sterminio di melanzane :-)) :-)) :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
15/12/2012 | 04:51
Gold
cit:
Ora io turista sono avvicinato da uno che mi dice che costano 100 bath le cosumazioni. Entro e dopo mi sparano quella cifra, ovviamente giocano sulla paura del turista, ma se uno a caso gli sferra un pugno mentre è aggredito e non ha paura, la polizia si schiera dalla parte del thai o riconosce la truffa? Loro sapranno che funziona cosi', quindi c'è compiacenza o si combatte a tutela del turista? Se fosse il primo caso, c'è da riflettere. Ringrazio gli esperti thai di spiegarmi cosa mi potrebbe succedere.
@epicuro, ricordati sempre che siamo sempre a casa loro, quindi per non sapere ne leggere e' ne scrivere, accetta la truffa che sia nei limiti , come e' successo ai 2 tipi nel video che hanno pagato i mille bht per un paio di drink, anche perche' non sai mai chi si ha davanti, ed i thai davanti ai soldi diventano delle furie animali, ti attaccano in branco, perche' uno contro uno sono vigliacchi. Poi cosa vuoi molti proprietari dei locali pagano mensilmente la police, proprio per non avere grane con i customers , chi non vuole pagare, chi fa casini con le ledies, chi si ubriaca, insomma, bisogna stare sempre in campana, ma il mio consiglio e di non entrare mai nei locali dove il tipo fuori pubblicizza sui bigliettini sti spettacolini del cazzo, che andavano di moda si, ma 20 anni fa', quando ancora in Thai, si stava da Dio (non che ora sia da meno).
Poi noi in Thai siamo e saremo sempre farangs, quindi fatti 2 conti, ad ogni modo, io dico sempre che parlare il thai, serve tantissimo, almeno non ti fai passare per il cazzone di turno che e appena arrivato in Los, infatti il tipo nel video dopo che gli hanno presentato il conto iniziale di 7000bht , solo convincendolo e parlandogli il thai al proprietario del locale, sono riusciti a mettersi d'accordo per il millino.
La Thailandia, rimane ancora un paese sicuro, bisogna solo non lasciarsi coinvolgere da loschi individui che si incontrano per strada, e se qualcuno cerca di venderci i suoi servizi, noi gentilmente ci rispondiamo NO.
Un abbraccio ;-)
sexybangkok
15/12/2012 | 06:10
Bangkok
Moderatore
la truffa del ping pong show e' vecchia quanto il colosseo ormai e questi ci hanno fatto un servizio televisivo... potevano fare di meglio a bangkok...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
siamhousepattaya
15/12/2012 | 08:47
Gold
infatti
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore4676
15/12/2012 | 09:35
Gold
Grazie zietto @zest, gentilissimo come sempre. Io non lo conoscevo questo tipo di presa per il culo, non sono mai stato in Thai (spero inizio marzo) quindi per me è buono a sapersi, sarei potuto caderci come un pollo, e conoscendomi non me la sarei tenuta. Due francesi si sono sposati con due ex go go girls, ho visto un video ma è tutto in francese, e sono felicissimi, ma io credo che siano casi eccezionali e concordo che innamoramenti di questo tipo siano pericolosissimi (come a Cuba), Pretty woman è un film che ha rincoglionito più di una persona.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
sexybangkok
15/12/2012 | 10:21
Bangkok
Moderatore
"Purtroppo il giorno dopo non si è fatta più sentire e cinque giorni dopo mi ha chiamato quando ero già al check-in per rientrare in Italia.
Questa qua era una perla autentica, altro che la mignottona del billboard... "
perche' nei 5 giorni aveva un altro cliente... altro che perla autentica... mignotta professionista a 17 anni degna figlia di sua madre che l'ha ben instradata
"Questa qui era fantastica, da sposare cazzo!"
eh si proprio....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
chinatown27
15/12/2012 | 10:25
Newbie
Quello che fa sorridere è il tipo che spiega la truffa del tuktuk e dei templi chiusi come se fosse chissà quale intrigo internazionale quando da tempo immemorabile è spiegata anche sulla Lonely Planet.
A me a Pechino, in coda per l'ingresso alla città proibita a Tienanmen è capitato che due insospettabili ragazzi spacciatisi per coppia di universitari di Tianjin volessero tentare di portarmi in una Teahouse con la scusa di fare amicizia. Parlavano molto bene inglese e non avevano affatto l'aspetto dei truffatori, ma fui certo del loro scopo quando insistettero per andare alla teahouse prima della visita. Ovviamente alla teahouse sarebbe arrivato un conto esorbitante.
Quella della teahouse è una fregatura abbastanza diffusa a Pechino in prossimità dei luoghi turistici e per ovvii motivi è di solito messa in pratica da ragazze sole. Siccome la voce deve essere ormai girata, si sono evoluti.
Morale, un pò il tutto il mondo quando ci si trova nei luoghi turistici è meglio stare all'occhio, non è che occorra chissà quale scienza. A meno di trovarsi ad Oslo, accertarsi che il tassista faccia partire il meter eccetera eccetera, sono precauzioni di buon senso, che a certa gente occorra il servizio del NG per capire che un sedicente ex economista dell'ONU con la faccia da zanza in cazzeggio in un tempio dove ti hanno portato perchè quello dove volevi andare era "chiuso" sia un tipo da evitare come la peste, beh io dico che certa gente se le merita certe fregature, vuoi vedere che la prossima volta se ne stanno a casa? :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
15/12/2012 | 10:30
Gold
la parola d'ordine e' LIMITARE I DANNI !
forse non so se qualcuno di voi e' a conoscenza di alcune regole non scritte, ma una e' meglio tenersela bene a mente, se vi capita di litigare dentro un locale (vi auguro mai di no, sopratutto se e' thai), non fatelo mai dentro , ma fuori, in mezzo alla strada, cosicche' non andrete incntro a guai ben peggiori, sopratutto se vi arriva la police, questo perche' se nel caso voi aveste ragione, la police non puo fare nulla, visto che la lite e' avvenuta fuori il locale e' non dentro, dove il proprietario ha piena autorita' anche di farvi passare tranquillamente dalla parte del torto.
pistola962
15/12/2012 | 11:25
Silver
sono d'accordo con zest bisogna limitare i danni e non venitemi a dire che di fronte ad una truffa siete tutti pronti a fare a cazzotti con i thay .voglio vedere se ci si trova in quel momento cosa si fa .bisogna pensare alle conseguenze ,non ho piu' voglia di andare in giro a fare rissa i tempi passano, ovviamente essere presi x il culo non piace a nessuno e io che sono un tipo tranquillo ma irrascibile la dice lunga.bisogna usare la testa piu' delle mani ,sopratutto a chi non mastica bene neanche l'inglese ne vedo tanti che non sanno una mazza .ma se il tipo gli dice ti sparo che fai gli salti addosso?
pinocchiorooms
15/12/2012 | 11:50
Newbie
la soluzione e' semplice 20 euro per chi viene in ferie sono niente ti truffano in n locale?? paghi e smetti di andarci facendo cattiva pubblicita al locale questo e' l'unico modo per fargliela pagare conosco molti posti dove la gente non va piu' perche' dicono che truffano e sti posti sono alla ricerca di clienti perche' altrimenti chiudono....quindi il miglior modo e' farli chiudere col passa parola non andare li che ti truffano e non vi preoccupate saranno anche milioni i turisti che vengono ma fa presto a spargersi la voce anche fra gli stranieri....altro che fare a scazzottate coi thai che c'e' solo da rimetterci
https://www.facebook.com/affittocamere.barpinocchiopattaya
piranha
17/12/2012 | 12:51
Silver
CHINATOWN27
TROVA HOSTESS PER CENEbeve o non beve le storielle credo che tutti siano maggiorenni e vaccinati ,tutti sono espertissimi e ci devono sbattere il grugno.poi diventano saggi ma non dicono a nessuno del passato.Comunque sono d'accordo su tutto cio che dici.
piranha
17/12/2012 | 12:54
Silver
chinatown27
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuando dici giro a largo da italiani,non hai minimamente idea di quanto tu possa avere ragione.
kikkostarhotelpatong
18/12/2012 | 21:47
Newbie
Ritornando sull'argomento iniziale..... la cosa che ho notato più di tutte non è tanto il fatto mignotte/bugie/e tanto altro.... quanto che con le thai non si parla quasi mai di amore ma sempre e solo di prendersi cura (take care). Questa mi sembra la loro preoccupazione e questo il motivo per cui tengono i piedi in più scarpe. Il farang è di passaggio.... al massimo un mese riesce a stare in ferie e quindi si trovano più di un fidanzato che le riempia l'anno.... ovviamente cercando di farsi inviare soldi da tutti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMatador77
17/01/2013 | 02:43
Newbie
@piranha Ciao cicciuzzo come stai???
TROVA HOSTESS PER CENEAlex_Bull
20/01/2013 | 15:29 26-35
Newbie
"Quest'orrore della solitudine, questo bisogno di dimenticare il proprio io nella carne esteriore, l'uomo lo chiama nobilmente bisogno d'amare."
Io personalmente sono stato solo due volte in Thailandia di cui la prima in vacanza con la ragazza (che tristezza), la seconda recentemente sono stato a Pattaya.
Personalmente non ne ho trovata una che si potesse dire, "è diversa, speciale, bla bla bla". A me molte sembrano tutte molto felici di fare cassa per farsi la bella vita regali, parrucchiere, vestitini e poi discoteche, bottiglie, yaba etc.
Non serve una grande esperienza di Thailandia per capire da dove venga alimentato il loro tenore di vita, piuttosto serve una grande ingenuità a credere che queste ragazze non abbiano farang innamorati in qualche parte del mondo.
Quest'orrore della solitudine, questo bisogno di dimenticare il proprio io nella carne esteriore, l'uomo lo chiama nobilmente bisogno d'amare
gil2002
20/01/2013 | 16:17
Newbie
@siamhousepattaya
'il miglior sistema per non farsi raccontare frottole in qualsiasi parte del mondo è di non fare domande '
Pensa che mi ero illuso di avere il brevetto di questa formula che uso da molti anni in Italia ed all'estero e non solo con la gnocca. ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVale veramente oro ed io la uso sempre ed ha un'utilità ENORME.
siamhousepattaya
20/01/2013 | 20:46
Gold
c è gente che becca tipe vestite di notte che parafrasando gli 883 facevano prima ad uscire in bikini tacco 12 e son capaci a chieder loro LAVORI O STUDI? ......
http://www.monellipattaya.com/
gigithai
22/01/2013 | 11:22
Newbie
io ho sempre conosciuto ragazze che lavoravano o studiavano.....ahahahahah
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCody
04/02/2013 | 00:20
Newbie
Ragazzi suvvia quello è un grosso parco di divertimenti vietato ai minori :)
è facile perdere la testa per un bel faccino che sia thay o russa! poi diciamolo che in italia sono vermente stronze e pretendono l'impossibile, ovvio chi va li a thay-gardaland e vede tutta quella gentilezza e disponibilità perde la testa, non solo qui in italia per prenderla, benzina, cena, dopo cena, rosa che non apprezzano ecc ecc poi spendere anche 250€ per ottenere cosa? che gli fai da psicologo, poi se per grazia ricevuta te la dà, non si stacca più è diventa lagnosa, dice di essere incinta solo dopo un bacio hahahaha e li con 1000 o 2000 bath puoi farti delle fighe assurde, portarle in hotel dormirci e svegliarle la notte per boom boom, provateci con un italiana a svegliarla la notte O.o poi cosa che mi ha meravigliato la gentilezza e l'educazione che hanno, posso prendere da bere, posso, posso... in italia: ho sete! portami da bere! ho caldo, uffa, mha, ma perchè, dai, fa caldo....
per ultimo quando hai i panni sporchi per tutto l'hotel lei li prende e te li piega a cubo sul letto
:O
cazzo manco con quelle che ci sono stato anni si sono mai degnate di aiutarmi a fare la valigia o dirmi se ho preso tutto dall'armadio.
Cosa più sconvolgente giovani belli palestrati almeno all'apparenza qua in palestra senti la strage di fica che fanno, poi a phuket li vedi adorare il sigaro di carne
:-))
quanti ne vedi per strada o che esce un travella dalla loro stanza quando ritorni la notte hahahaha. Ad un italiano gli ho detto "occhio al padulo!" e lui: qualè? "quello che vola all'altezza del culo, ma dalla faccia vedo che hai gradito!" :-))
Comunque molti sono nerd, malvestiti o abituati a giocare tutto il giorno online, ovvio che tra le coatte e strappone de qui, li gli sembra il paradiso ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEULTRASONPUTTANTOUR
05/02/2013 | 05:24
Newbie
puo anche capitare di innamorarsi di una puttana,ma bisogna sempre essere coscienti che stai amando una puttana..sul fatto di mandare soldi vuoi nn aiutare la famiglia in difficoltà?il fratello malato?la morte della nonna?il bufalo malato?la stanza da pagare?tanto immagino che siete sicuri che la vostra amata è al villaggio,non a pattaya e che la vostra nn é come le altre,è diversa...si si è diversa è ancora più troia!
TROVA HOSTESS PER CENEpistola962
05/02/2013 | 05:33
Silver
Esperienza in diretta premetto mi dissocio totalmente avendo gliene dette di tutti i colori al mio amico .la storia e questa non diversa da altri il ganzo l'anno scorso si infatua di una 20enne ci sta tutte le ferie si torna a casa vengo a sapere gli ha spedito soldi ....ora siamo qua a patong le mie ferie stanno finendo ne cambiò una a sera almeno so cosa mi costa una trombata quando arriva a mattino cosa che gli ho ripetuto lui dice che tromba non pagando a questa frase i miei rapporti di sono quasi interrotti con lui impossibile ragionare così gli ho detto che è una Troia e anche lui paga si è offeso .lei ne anche bella porca Troia almeno bona sceglila!tutto questo nonostante lui Sa! Che lei ha 6 conti correnti suoi aperti da falang appartamento pagato da un altro fesso francese x un anno motobike pagato x un anno .chicca ha aperto le pratiche x portarla in Italia .me lo vedo nel paesello passeggero con sto monkie perché niente ha di sensuale ma il mio e un giudizio di parte a e sole detto in faccia la Troia che è qui si chiude e stasera si tromba stesso letto passerà diversa
Mont-ano
05/02/2013 | 06:08
Newbie
Si dice "testa di cazzo" proprio per questo motivo!! Ragiona con le parti basse.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
ULTRASONPUTTANTOUR
05/02/2013 | 06:57
Newbie
storie sentite e risentite ogni giorno...e ne sentiremo sempre di nuove!quanti coglioni ci sono....
TROVA HOSTESS PER CENEiron
05/02/2013 | 10:20
Newbie
sono molti anni che vengo in thai e non ho mai preso una fregatura e leggere alcuni post mi viene pure da ridere per come siamo fessi ... inutile dare consigli, i coglioni ci saranno sempre a credere all'innamoramento con una thai o di SD, Cuba, ecc. ... poi gli stupidi o gli sprovveduti, anche di 60 anni è giusto che siano legnati ... fate come me ... mi identifico in un vecchio post nel lovers killer ... agite da soli, scopatevi quella che volete, pagate e fine, niente legami ... il pay alla fine costa sempre meno dell'indipay o del free (illusi!) ... non date mai confidenza a nessuno, men che meno degli "amici" ... state lontano dagli italiani ... io parlo bene francese e mi prendono per french
... in certi posti preferisco essere preso per turco che italiano ... pensate quando odio i mangiapizzaepasta che fra tutti i farang sono i più sbruffoni e quelli che se la prendono in culo più degli altri
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbruttu
05/02/2013 | 10:47
Newbie
Never love a Thai bar girl Pattaya
Quello che i Farang non capiscono degli Thailandesi
http://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=it&js=n&prev=_t&hl=en&ie=UTF-8&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fwww.stickmanbangkok.com%2FReader%2Freader1844.htm&act=url
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccasia
05/02/2013 | 10:57
Silver
Perchè si innamorano: sono abbituati alle fighe di legno italiche, che se la tirano da schifo etc etc
Sbarcano in Thai dove tutte ti sorridono, dolci gentili e ti fanno scopare come un riccio...
Paghi ma ti convincono che non stai pagando una troia ma aiutando la tua "fidanzata" nel momento di difficoltà
Con la testa piena di questa merda rientri in Itaglia e ritrovi le solite melanzane ed
il gioco è fatto...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....