..... allora.... sono 2 mesi che sono a Patong, da residente e non da turista, il che cambia di molto la prospettiva delle cose. In questo periodo mi sono accorto che veramente tantissimi uomini perdono letteralmente la testa per le Thai, dicendosi innamorati, inviando soldi e aspettandosi che lei stia buona e brava ad aspettare il suo ritorno non facendo nulla come lavoro...
come e' possibile tutto questo ? semplice, il potere della fig@ :-) tantissimi che mai hanno vista la gnocca in vita loro, alla prima che incontrano e ci aprono le cosce , 2 paroline smielate, vedi che il gioco e fatto ;-) poi quasi tutti ti diranno che "mine is different" che l'hanno conosciuta, per caso al paesello, o che fa la commessa, la parucchiera, la cassiera in banca, senza sapere che anche quelle fanno le arrotondiste a tempo perso :-)
ci sono migliaia di persone innamorate o che credono di trovare l'amore....primo perche' loro son dolci carine quando vengono con te sembra che sia la tua ragazza....molti di questi sono abituati ad andare a puttane in italia dove son fredde una botta e levati dai coglioni......poi anche sto fatto di internet facebook e altri siti dove uno rimane in contatto con lei e lei sembra innamorata ma loro nelle chat hanno dei copia incolla con tutti.....io e' quasi 3 anni che vivo a pattaya e quando arrivano le tipe in camera la prima cosa che fanno accendono il mio computer aprono facebook ed iniziano a chattare molte volte son complice e dico io come fare dicendogli questo e' un pollo prima o poi ti spedisce soldi....a volte con quelle che son piu' in confidenza chatto io e poi mi vien la gente e mi dice ma lei parla anche un po' di italiano......comunque interet le ha rovinate anche a loro
Confermo quello che dice Pinocchio....decine di pirla mandano soldi e le troie poi si arricchiscono diventando sempre più schizzinose con chi i soldi li da solo se aprono le gambe......centinai di falang ( italiani compresi) si fanno fregare dal sorriso ahahahah
Innamorarsi di una mignotta è la cosa più pericolosa e impossibile di questo mondo..ti farà star male e se lei si accorge di questa tua debolezza per lei..se ne approfitterà spremendoti bene bene il cervello e il portafoglio..
semplice perchè è gente che in vita loro finora ha scopato di molto poco e di molto male o come diceva il buon vecchio @littlet non hanno i calli sull uccello ma io mi gioco una cena che il 90 per 100 delle persone se le porto in thai gli succederrebbe uguale
Beh, basta non portare nulla in Italia.... e poi non spedire niente dall'Italia una volta rientrati. Ci prendiamo il nostro periodo di stacco da questo schifo di paese e una volta la scegliamo se trombare varie volte o trovare la fidanzatina a ore.... o a giorni. Una volta rientrati si puo' mantenere l'amicizia tramite i social netwoork, ma niente di piu'. Se decidiamo di tornare la o ribecchiamo la stessa ragazza della volta prima ben consci pero' che mentrenoi eravamo assenti.... puo' essere capitato di tutto e di piu'.... oppure sceglierne un' altra. Tanto se ben ho capito non si fa fatica a trovare da scopare a differenza di qui in ITALIA CHE, ALMENO A ME LA COSA E' INTERDETTA. .....
sono giovane, sono bello, sono un porcello.Con poco soldello ma molto pisello.....
l'amore è il veleno con cui le donne ti annebbiano la vista, ti levano la ragione, ti fregano i soldi e la libertà!
SE VEDI QUALCUNO
INNAMORATO
DIGLI DI SMETTERE!
Pubblicità Progresso
a cura del Ministero Gnoccatravel
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@lukkayyy79
'.....Tanto se ben ho capito non si fa fatica a trovare da scopare a differenza di qui in ITALIA CHE, ALMENO A ME LA COSA E' INTERDETTA. ..... '
Guarda che in Thai per scopare paghi!
E se paghi, scopi anche in Italia ed ovunque.
Basta pagare e non ci sono limitazioni! ;-) di paese ed età.
ormai ho la giusta esperienza x non farmi inculare ma ho anche capito che non e eta' che fa l'esperienza ho visto polli cinquantenni spennati da ventenni consumate che si parli di thay o brasile o cuba le scuse sono uguali saranno piu' calde in sudamerica ma vedo molte similitudini.in conclusione io quando vado in ferie stacco l'interruttore mi diverto trombo poi finite le ferie si riaccende l'interruttore e si torna a casa ,si ricorda i bei momenti ma finisce li .non ho facebook quindi niente contatti se me li chiedono glieli do' falsi cosi mi ricordero' di loro come brave filgiole che verigini vergini sono venute con me perche' sono bellissimo :-))
Lasciate perdere ragazzi...le favole ci sono sempre state,il principe la principessa...e vissero felici e contenti...ma qua stiamo parlando della realta',c'e' poco da innamorarsi,stiamo parlando di patong,insieme a pattaya la capitale del sesso a pagamento...e delle mignotte....soldi soldi - amore amore...finiti i soldi finisce anche l'amore
buondi gnoccatori, mi permetto di dire la mia anche se non vivo in Thailandia ma in Filippine da 14 anni e piu esattamente ad ANGELES la pattaya locale.
Per me e' un problema generale di tutto il sud est asiatico, il fascino degli occhi a mandorla a della pelle "morena" la mancanza di comunicazione con l'altro sesso nel proprio paese la fantasia e la "debolezza" delle persone che a casa parlano solo con il .... muro.
Alle volte vedo gli internet cafe locali pieni di dolci pulzelle, che con impegno intrattengono i vari "fidanzati" con una metodicita da RAGIONIERE esatto "copia e incolla" qualche lacrimuccia in skipe e immancabilmente il solito parente stretto che e' all'ospedale, storie da strapparsi i capelli....
La solitudine e' una brutta bestia, ti fa vedere una troia come biancaneve e allora....
ti mando 200 euro al mese per te e la tua famiglia cosi ti aiuto e non devi uscire con nessuno. hehehehe qui la rete viene tirata, non solo beccano i 200 cucuzzoni ma continuano ad uscire come e' logico nel loro sistema di vita.
Per finire come ripeto non e' un problema solo ITALIANO e' un problema di sfigati che hanno tante nazionalita e sono li come pesciolini pronti ad abboccare per un sorriso... Tanto la mia e' diversa.... (il 95 per cento qui indipendentemente dal lavoro se ha l'occasione arrotonda perche' la sacralita' e' AIUTARE LA FAMIGLIA con ogni mezzo o aZIONEW.)
cIAO
a me dispiace perche' certa gente ci crede veramente e si arrabbia con me...io per farlo capire ho perso anche clienti si sono arrabbiati dicendomi che io non capisco.....ovvio potrei dargli anche le prove che la loro era con un'altro visto che molti italiani dormono da me.....pero' non le do' perche' io qua' ci vivo e non voglio problemi neanche con le ragazze pensa queste che perdono sponsor da 10-20 30000 bht come si imbufaliscono....io cerco di spiegarlo in generico portando esempi ma niente da fare questi preferiscono litigare e non venir piu' da me che darmi retta
Personalmente mi innamoro ogni volta che ci vado; poi, quando riparto, mi disfo della Chimera delle illusioni e porto a casa solo i bei ricordi.
Fino alla volta successiva.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
" a me dispiace perche' certa gente ci crede veramente e si arrabbia con me...io per farlo capire ho perso anche clienti si sono arrabbiati dicendomi che io non capisco.....ovvio potrei dargli anche le prove che la loro era con un'altro visto che molti italiani dormono da me..... "
è incredibile come certa gente riesca addirittura ad essere gelosa anche delle puttane.... :O
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
M a non è un problema di sfigati o chi ha mai visto na gnocca in vita sua, io vedo sempre piu giovoni 20/30 belli palestrati almeno che all apparenza non avrebbero nessuna difficolta a beccare in casa, niente vanno in thai e perdon la testa.
Boh forse il fatto di essere giovani e piacenti pensano che il loro è vero amore
Esiste sul web una letteratura così vasta sull'argomento donne thai che non basterebbe tutta la vita davanti al monitor per leggere tutto.
Quando misi la prima volta piede in LOS nel 1987 funzionava più o meno alla stessa maniera, solo che i contatti avvenivano per via epistolare ed assai raramente per telefono visto che - al di là dei costi (che comunque per esperienza non fermano il farang dallo spirito ottimista) - le ragazze non erano certo dotate di telefono presso le loro dimore, nè in quelle temporanee di BKK, PTY, Patong eccetera, nè tantomeno in quelle di famiglia in mezzo alle risaie.
Qualche annetto più tardi, fu pubblicato il famoso "Hello my big big Honey" che raccoglieva alcune interessanti corrispondenze TG-Farang, mentre chiaramente il salto di qualità nelle comunicazioni si ebbe con la telefonia mobile ed ancora più con il web. Mitiche, verso la fine degli anni novanta, le romantiche conversazioni dall'ormai defunto Patpong Internet, osservate dalla postazione a fianco della ragazza di turno che a volte mi sorrideva con evidente complicità.
Ogni ragazza aveva svariati account (non dubito che anche oggi sia così) con gruppi di utenti omogenei. Le più sofisticate dividevano i gruppi in base al livello di sponsorizzazione mensile, evitando così di non dedicare abbastanza tempo a quelli che pagavano di più , visto che sistematicamente, quando si mostravano online, tempo zero si aprivano una decina di finestre di innamoroni transplanetari :-c tutti o quasi pronti a bere le panzane più inverosimili (c'è da dire che il popolo thai non brilla per intelligenza, ma evidentemente ci sono anche molti farang che si commuovono di fronte al bufalo influenzato).
A distanza di anni niente è cambiato, tutte le informazioni disponibili in rete non hanno cambiato di una virgola tutto ciò, anzi lo hanno peggiorato, basta andare nei puttanodromi per vedere i peggiori sfigati del globo (gli itagliani non sono gli unici ma -va detto - si distinguono sempre) giocare a fare i patetici briatorini da quattro soldi con quattro mignotte (che manco sanno camminare sui tacchi) che si atteggiano a modelle (quando si tratta di scimmiottare le thai non sono seconde a nessuno, solo che non hanno , per loro cultura , il senso del ridicolo X_X ).
Imbarazzanti scene di geosia per delle zoccole conclamate sono purtroppo all'ordine del giorno e tra il tasso alcolico ed il fatto che i personaggi in questione non abbiano esattamente l'aplomb e l'eleganza di Lord Brummel non è raro assistere ad episodi spiacevoli o addirittura molto gravi. Ogni tanto , specie a PTY, qualcuno ci rimette anche le penne per questi futili motivi #-O
Che dire, io sarei per un rigidissimo esame per la concessione del passaporto. Altro che voli low cost.
Ho guardato i tre video e mi sembrano interessanti, per quanto alcune cose fossero facilmente immaginabili. E' ovvio che le pseudoguide abbiano rapporti commerciali con i venditori, non vedo nulla di strano per quanto possa sembrare fastidioso, cosi' come che le ragazze ti prendano per culo, è risaputo, quello che mi ha colpito di più sono l'amico degli uccelli (glieli avrei fatti mangiare) ma soprattutto la prima truffa del Night. Ora io turista sono avvicinato da uno che mi dice che costano 100 bath le cosumazioni. Entro e dopo mi sparano quella cifra, ovviamente giocano sulla paura del turista, ma se uno a caso gli sferra un pugno mentre è aggredito e non ha paura, la polizia si schiera dalla parte del thai o riconosce la truffa? Loro sapranno che funziona cosi', quindi c'è compiacenza o si combatte a tutela del turista? Se fosse il primo caso, c'è da riflettere. Ringrazio gli esperti thai di spiegarmi cosa mi potrebbe succedere.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
ultimamente la polizia inizia a schierarsi meno dalla parte dei thai qualche volta a ragione anche il farang specie su moto d'acqua motorini......anche la polizia a paura che cali in maniera drastica il turismo a causa di ste truffe.......non ho visto i video ora li guardero' pero' penso che uno la truffa se la cerchi a me non e' mai capitato niente (per fortuna)
sto guardando la terza parte questa non e' truffa e' aver capito che si ha 3 coglioni per le mani..........trovare un cazzo e' facile sono i coglioni che son difficili da trovare
ognuno ha le proprie idee
più l età avanza e più si radicano
io non do giudizi ma solo 1 consiglio
se capita di parlare delle persone che mandano soldi dall estero alle thai,a volte con i pochi che ammettono di farlo,più spesso con i molti che li mandano senza dirlo,sappiate che se dite loro che sbagliano,perchè mandano soldi a una che continua a fare la puttana allegramente,perderete la loro stima perchè non capite un cazzo,siete invidiosi,etc etc
se invece dite loro che fanno bene a mandare i soldi perderete la loro stima nel momento in cui scopriranno da soli la verità,e vi accuseranno che dovevate avvisarli o che siete d accordo con le tipe
PERSONALMENTE quando si parla di ste cose NON DICO PIU' UNA PAROLA
@piranha il problema è che la stragrande maggioranza beve la storia che la ragazza smette di fare la mignotta.
Per quei pochi benefattori consapevoli che vogliono solo farsi il film della pseudostoria quelle due o tre settimane all'anno che vanno in LOS e si rendono conto che le ragazze non passano il resto del loro tempo a sorseggiare il the con le amiche, ovviamente sono cazzi loro.
Personalmente, non avendo la sventura di doverlo fare per lavoro, ho sempre girato il più possibile al largo dagli itagliani in LOS, comunque per quello che ho avuto modo di vedere in 25 anni, concordo completamente con @siamhousepattaya
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
kikkostarhotelpatong
13/12/2012 | 03:28
Newbie
..... allora.... sono 2 mesi che sono a Patong, da residente e non da turista, il che cambia di molto la prospettiva delle cose. In questo periodo mi sono accorto che veramente tantissimi uomini perdono letteralmente la testa per le Thai, dicendosi innamorati, inviando soldi e aspettandosi che lei stia buona e brava ad aspettare il suo ritorno non facendo nulla come lavoro...
Come è possibile tutto questo?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3004
13/12/2012 | 03:32
Gold
come e' possibile tutto questo ? semplice, il potere della fig@ :-) tantissimi che mai hanno vista la gnocca in vita loro, alla prima che incontrano e ci aprono le cosce , 2 paroline smielate, vedi che il gioco e fatto ;-) poi quasi tutti ti diranno che "mine is different" che l'hanno conosciuta, per caso al paesello, o che fa la commessa, la parucchiera, la cassiera in banca, senza sapere che anche quelle fanno le arrotondiste a tempo perso :-)
pinocchiorooms
13/12/2012 | 09:55
Newbie
ci sono migliaia di persone innamorate o che credono di trovare l'amore....primo perche' loro son dolci carine quando vengono con te sembra che sia la tua ragazza....molti di questi sono abituati ad andare a puttane in italia dove son fredde una botta e levati dai coglioni......poi anche sto fatto di internet facebook e altri siti dove uno rimane in contatto con lei e lei sembra innamorata ma loro nelle chat hanno dei copia incolla con tutti.....io e' quasi 3 anni che vivo a pattaya e quando arrivano le tipe in camera la prima cosa che fanno accendono il mio computer aprono facebook ed iniziano a chattare molte volte son complice e dico io come fare dicendogli questo e' un pollo prima o poi ti spedisce soldi....a volte con quelle che son piu' in confidenza chatto io e poi mi vien la gente e mi dice ma lei parla anche un po' di italiano......comunque interet le ha rovinate anche a loro
https://www.facebook.com/affittocamere.barpinocchiopattaya
Kikk
13/12/2012 | 10:05
Newbie
Confermo quello che dice Pinocchio....decine di pirla mandano soldi e le troie poi si arricchiscono diventando sempre più schizzinose con chi i soldi li da solo se aprono le gambe......centinai di falang ( italiani compresi) si fanno fregare dal sorriso ahahahah
Kikk soi11
GIRAGNOCCA86
13/12/2012 | 10:15
Silver
Innamorarsi di una mignotta è la cosa più pericolosa e impossibile di questo mondo..ti farà star male e se lei si accorge di questa tua debolezza per lei..se ne approfitterà spremendoti bene bene il cervello e il portafoglio..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVxavi
13/12/2012 | 10:40
Newbie
la testa penso non l abbiano mai avuta
siamhousepattaya
13/12/2012 | 14:09
Gold
non tutto il male viene per nuocere :-D :-D :-D
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
13/12/2012 | 14:09
Gold
non tutto il male viene per nuocere :-D :-D :-D
http://www.monellipattaya.com/
corganish
13/12/2012 | 21:53
Gold
semplice perchè è gente che in vita loro finora ha scopato di molto poco e di molto male o come diceva il buon vecchio @littlet non hanno i calli sull uccello ma io mi gioco una cena che il 90 per 100 delle persone se le porto in thai gli succederrebbe uguale
INCONTRA DONNE VICINO A TElukkayyy79
13/12/2012 | 22:14
Newbie
Beh, basta non portare nulla in Italia.... e poi non spedire niente dall'Italia una volta rientrati. Ci prendiamo il nostro periodo di stacco da questo schifo di paese e una volta la scegliamo se trombare varie volte o trovare la fidanzatina a ore.... o a giorni. Una volta rientrati si puo' mantenere l'amicizia tramite i social netwoork, ma niente di piu'. Se decidiamo di tornare la o ribecchiamo la stessa ragazza della volta prima ben consci pero' che mentrenoi eravamo assenti.... puo' essere capitato di tutto e di piu'.... oppure sceglierne un' altra. Tanto se ben ho capito non si fa fatica a trovare da scopare a differenza di qui in ITALIA CHE, ALMENO A ME LA COSA E' INTERDETTA. .....
sono giovane, sono bello, sono un porcello.Con poco soldello ma molto pisello.....
sabai
13/12/2012 | 22:24
Newbie
Io mi sono innamorato una volta sola: a Cuba la prima volta. 15 volte in Thai mi piace,ma non m'innamoro,mah
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDamien
13/12/2012 | 23:01 36-50
Silver
l'amore è il veleno con cui le donne ti annebbiano la vista, ti levano la ragione, ti fregano i soldi e la libertà!
SE VEDI QUALCUNO
INNAMORATO
DIGLI DI SMETTERE!
Pubblicità Progresso
a cura del Ministero Gnoccatravel
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Kalashnikov
13/12/2012 | 23:12
Silver
Io mi sono innamorato 1 volta e mezza. La seconda (anzi, la mezza) senza essere ricambiato pero'... altrimenti chissa' quali pazzie avrei fatto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgil2002
13/12/2012 | 23:19
Newbie
@lukkayyy79
'.....Tanto se ben ho capito non si fa fatica a trovare da scopare a differenza di qui in ITALIA CHE, ALMENO A ME LA COSA E' INTERDETTA. ..... '
Guarda che in Thai per scopare paghi!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE se paghi, scopi anche in Italia ed ovunque.
Basta pagare e non ci sono limitazioni! ;-) di paese ed età.
sabai
13/12/2012 | 23:49
Newbie
In Italia moltiplica x10 il prezzo però
INCONTRA DONNE VICINO A TEpistola962
14/12/2012 | 00:18
Silver
ormai ho la giusta esperienza x non farmi inculare ma ho anche capito che non e eta' che fa l'esperienza ho visto polli cinquantenni spennati da ventenni consumate che si parli di thay o brasile o cuba le scuse sono uguali saranno piu' calde in sudamerica ma vedo molte similitudini.in conclusione io quando vado in ferie stacco l'interruttore mi diverto trombo poi finite le ferie si riaccende l'interruttore e si torna a casa ,si ricorda i bei momenti ma finisce li .non ho facebook quindi niente contatti se me li chiedono glieli do' falsi cosi mi ricordero' di loro come brave filgiole che verigini vergini sono venute con me perche' sono bellissimo :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhotworld
14/12/2012 | 01:21
Newbie
Lasciate perdere ragazzi...le favole ci sono sempre state,il principe la principessa...e vissero felici e contenti...ma qua stiamo parlando della realta',c'e' poco da innamorarsi,stiamo parlando di patong,insieme a pattaya la capitale del sesso a pagamento...e delle mignotte....soldi soldi - amore amore...finiti i soldi finisce anche l'amore
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlucaa
14/12/2012 | 01:37
Newbie
buondi gnoccatori, mi permetto di dire la mia anche se non vivo in Thailandia ma in Filippine da 14 anni e piu esattamente ad ANGELES la pattaya locale.
Per me e' un problema generale di tutto il sud est asiatico, il fascino degli occhi a mandorla a della pelle "morena" la mancanza di comunicazione con l'altro sesso nel proprio paese la fantasia e la "debolezza" delle persone che a casa parlano solo con il .... muro.
Alle volte vedo gli internet cafe locali pieni di dolci pulzelle, che con impegno intrattengono i vari "fidanzati" con una metodicita da RAGIONIERE esatto "copia e incolla" qualche lacrimuccia in skipe e immancabilmente il solito parente stretto che e' all'ospedale, storie da strapparsi i capelli....
La solitudine e' una brutta bestia, ti fa vedere una troia come biancaneve e allora....
ti mando 200 euro al mese per te e la tua famiglia cosi ti aiuto e non devi uscire con nessuno. hehehehe qui la rete viene tirata, non solo beccano i 200 cucuzzoni ma continuano ad uscire come e' logico nel loro sistema di vita.
Per finire come ripeto non e' un problema solo ITALIANO e' un problema di sfigati che hanno tante nazionalita e sono li come pesciolini pronti ad abboccare per un sorriso... Tanto la mia e' diversa.... (il 95 per cento qui indipendentemente dal lavoro se ha l'occasione arrotonda perche' la sacralita' e' AIUTARE LA FAMIGLIA con ogni mezzo o aZIONEW.)
cIAO
pinocchiorooms
14/12/2012 | 10:18
Newbie
a me dispiace perche' certa gente ci crede veramente e si arrabbia con me...io per farlo capire ho perso anche clienti si sono arrabbiati dicendomi che io non capisco.....ovvio potrei dargli anche le prove che la loro era con un'altro visto che molti italiani dormono da me.....pero' non le do' perche' io qua' ci vivo e non voglio problemi neanche con le ragazze pensa queste che perdono sponsor da 10-20 30000 bht come si imbufaliscono....io cerco di spiegarlo in generico portando esempi ma niente da fare questi preferiscono litigare e non venir piu' da me che darmi retta
https://www.facebook.com/affittocamere.barpinocchiopattaya
spermaflex
14/12/2012 | 11:22 51-100
Silver
Personalmente mi innamoro ogni volta che ci vado; poi, quando riparto, mi disfo della Chimera delle illusioni e porto a casa solo i bei ricordi.
Fino alla volta successiva.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
machete
14/12/2012 | 11:29
Newbie
machete
14/12/2012 | 11:30
Newbie
machete
14/12/2012 | 11:31
Newbie
loup_garou
14/12/2012 | 12:31
Silver
@pinocchiorooms
" a me dispiace perche' certa gente ci crede veramente e si arrabbia con me...io per farlo capire ho perso anche clienti si sono arrabbiati dicendomi che io non capisco.....ovvio potrei dargli anche le prove che la loro era con un'altro visto che molti italiani dormono da me..... "
è incredibile come certa gente riesca addirittura ad essere gelosa anche delle puttane.... :O
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
loup_garou
14/12/2012 | 12:33
Silver
.... e d'altronde c'hanno perso la testa, e sono venuti meno al I Comandamento:
"Mai innamorarsi di una puttana" =((
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
machete
14/12/2012 | 12:58
Newbie
M a non è un problema di sfigati o chi ha mai visto na gnocca in vita sua, io vedo sempre piu giovoni 20/30 belli palestrati almeno che all apparenza non avrebbero nessuna difficolta a beccare in casa, niente vanno in thai e perdon la testa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBoh forse il fatto di essere giovani e piacenti pensano che il loro è vero amore
chinatown27
14/12/2012 | 13:23
Newbie
Esiste sul web una letteratura così vasta sull'argomento donne thai che non basterebbe tutta la vita davanti al monitor per leggere tutto.
Quando misi la prima volta piede in LOS nel 1987 funzionava più o meno alla stessa maniera, solo che i contatti avvenivano per via epistolare ed assai raramente per telefono visto che - al di là dei costi (che comunque per esperienza non fermano il farang dallo spirito ottimista) - le ragazze non erano certo dotate di telefono presso le loro dimore, nè in quelle temporanee di BKK, PTY, Patong eccetera, nè tantomeno in quelle di famiglia in mezzo alle risaie.
Qualche annetto più tardi, fu pubblicato il famoso "Hello my big big Honey" che raccoglieva alcune interessanti corrispondenze TG-Farang, mentre chiaramente il salto di qualità nelle comunicazioni si ebbe con la telefonia mobile ed ancora più con il web. Mitiche, verso la fine degli anni novanta, le romantiche conversazioni dall'ormai defunto Patpong Internet, osservate dalla postazione a fianco della ragazza di turno che a volte mi sorrideva con evidente complicità.
Ogni ragazza aveva svariati account (non dubito che anche oggi sia così) con gruppi di utenti omogenei. Le più sofisticate dividevano i gruppi in base al livello di sponsorizzazione mensile, evitando così di non dedicare abbastanza tempo a quelli che pagavano di più , visto che sistematicamente, quando si mostravano online, tempo zero si aprivano una decina di finestre di innamoroni transplanetari :-c tutti o quasi pronti a bere le panzane più inverosimili (c'è da dire che il popolo thai non brilla per intelligenza, ma evidentemente ci sono anche molti farang che si commuovono di fronte al bufalo influenzato).
A distanza di anni niente è cambiato, tutte le informazioni disponibili in rete non hanno cambiato di una virgola tutto ciò, anzi lo hanno peggiorato, basta andare nei puttanodromi per vedere i peggiori sfigati del globo (gli itagliani non sono gli unici ma -va detto - si distinguono sempre) giocare a fare i patetici briatorini da quattro soldi con quattro mignotte (che manco sanno camminare sui tacchi) che si atteggiano a modelle (quando si tratta di scimmiottare le thai non sono seconde a nessuno, solo che non hanno , per loro cultura , il senso del ridicolo X_X ).
Imbarazzanti scene di geosia per delle zoccole conclamate sono purtroppo all'ordine del giorno e tra il tasso alcolico ed il fatto che i personaggi in questione non abbiano esattamente l'aplomb e l'eleganza di Lord Brummel non è raro assistere ad episodi spiacevoli o addirittura molto gravi. Ogni tanto , specie a PTY, qualcuno ci rimette anche le penne per questi futili motivi #-O
Che dire, io sarei per un rigidissimo esame per la concessione del passaporto. Altro che voli low cost.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore4676
14/12/2012 | 13:55
Gold
Ho guardato i tre video e mi sembrano interessanti, per quanto alcune cose fossero facilmente immaginabili. E' ovvio che le pseudoguide abbiano rapporti commerciali con i venditori, non vedo nulla di strano per quanto possa sembrare fastidioso, cosi' come che le ragazze ti prendano per culo, è risaputo, quello che mi ha colpito di più sono l'amico degli uccelli (glieli avrei fatti mangiare) ma soprattutto la prima truffa del Night. Ora io turista sono avvicinato da uno che mi dice che costano 100 bath le cosumazioni. Entro e dopo mi sparano quella cifra, ovviamente giocano sulla paura del turista, ma se uno a caso gli sferra un pugno mentre è aggredito e non ha paura, la polizia si schiera dalla parte del thai o riconosce la truffa? Loro sapranno che funziona cosi', quindi c'è compiacenza o si combatte a tutela del turista? Se fosse il primo caso, c'è da riflettere. Ringrazio gli esperti thai di spiegarmi cosa mi potrebbe succedere.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
pinocchiorooms
14/12/2012 | 14:11
Newbie
ultimamente la polizia inizia a schierarsi meno dalla parte dei thai qualche volta a ragione anche il farang specie su moto d'acqua motorini......anche la polizia a paura che cali in maniera drastica il turismo a causa di ste truffe.......non ho visto i video ora li guardero' pero' penso che uno la truffa se la cerchi a me non e' mai capitato niente (per fortuna)
https://www.facebook.com/affittocamere.barpinocchiopattaya
pinocchiorooms
14/12/2012 | 14:23
Newbie
sto guardando la terza parte questa non e' truffa e' aver capito che si ha 3 coglioni per le mani..........trovare un cazzo e' facile sono i coglioni che son difficili da trovare
https://www.facebook.com/affittocamere.barpinocchiopattaya
Viaggiatore4676
14/12/2012 | 14:23
Gold
Grazie @pinocchiorooms, parlo del primo video
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
siamhousepattaya
14/12/2012 | 14:59
Gold
ognuno ha le proprie idee
più l età avanza e più si radicano
io non do giudizi ma solo 1 consiglio
se capita di parlare delle persone che mandano soldi dall estero alle thai,a volte con i pochi che ammettono di farlo,più spesso con i molti che li mandano senza dirlo,sappiate che se dite loro che sbagliano,perchè mandano soldi a una che continua a fare la puttana allegramente,perderete la loro stima perchè non capite un cazzo,siete invidiosi,etc etc
se invece dite loro che fanno bene a mandare i soldi perderete la loro stima nel momento in cui scopriranno da soli la verità,e vi accuseranno che dovevate avvisarli o che siete d accordo con le tipe
PERSONALMENTE quando si parla di ste cose NON DICO PIU' UNA PAROLA
http://www.monellipattaya.com/
piranha
14/12/2012 | 15:20
Silver
Scusate l?intrusione,ma se uno vuole innamorarsi di una mignotta e gli vuole mandare anche i soldi(i propri),io non ci vedo nulla di male.
INCONTRA DONNE VICINO A TEpistola962
14/12/2012 | 15:36
Silver
i primi due sono utili x i principianti .il terzo beh ragazzi i soldi glieli do al mattino quando se ne va e finisce li.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàchinatown27
14/12/2012 | 15:52
Newbie
@piranha il problema è che la stragrande maggioranza beve la storia che la ragazza smette di fare la mignotta.
Per quei pochi benefattori consapevoli che vogliono solo farsi il film della pseudostoria quelle due o tre settimane all'anno che vanno in LOS e si rendono conto che le ragazze non passano il resto del loro tempo a sorseggiare il the con le amiche, ovviamente sono cazzi loro.
Personalmente, non avendo la sventura di doverlo fare per lavoro, ho sempre girato il più possibile al largo dagli itagliani in LOS, comunque per quello che ho avuto modo di vedere in 25 anni, concordo completamente con @siamhousepattaya
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV