da tutti gli altri gnocca traveller di altre nazioni e dai maschi locali.
La risposta e' semplice.
Perche' siamo tra i migliori, anzi, penso proprio i migliori a fare il proprio dovere quando siamo a letto con una gnocca.
Noi Italiani sappiamo come fare veramente felice a letto una donna.
Le gnocche di tutto il mondo lo sanno che noi Italiani siamo i migliori in assoluto nell' arte amatoria.
Aggiungo anche che siamo di parecchi punti piu' affascinanti fisicamente rispetto agli altri popoli, in linea di massima siamo gentili, abbiamo stile e sappiamo come fare a conquistare una bella gnocca.
Quando entriamo in campo noi, sbaragliamo tutto, i nostri avversari lo sanno e quindi ci temono e ci odiano.
L' arte amatoria fa parte del nostro patrimonio genetico naturale.
Pensate per esempio ai Tedeschi ed agli Inglesi, orde di zulu' urlanti , ubriaconi e con la pancia zeppa di birra.
Loro ci odiano profondamente, ma tutto sommato li capisco.
Non so se nel 2012 esista ancora una femmina tedesca o Inglese che non sia mai stata montata da un Italico amatore, quindi poverini...bisogna anche capirli del perche' ci odiano.
Permettetemi di dire che le nostre gnocche Italiane se la tirano anche con noi perche' hanno a disposizione i migliori amatori del mondo, e quindi mi sembra anche giusto che se la tirino un po e scelgano il meglio.
Molte volte durante i miei innumerevoli viaggi per il mondo ho corteggiato splendide gnocche in feroce lotta con altri aspiranti conquistatori locali e stranieri, e molte volte la gnocca ha scelto me, ha scelto l' Italiano, proprio perche' abbiamo quel quid in piu' che gli altri non hanno.
Neanche lo psiconano saprebbe fare un'elegia migliore di questa.Io penso a certi vichinghi o tedesconi capaci di proteggere la prole maneggiando una mannaia di 40 kg...e a certi itaglioti che corrono da mamma se si fanno la bua.Dipende molto dai punti di vista.Se fossi una donna probabilmente sceglierei l'attila style.
Io credo che non si tratti solo di ars amatoria, tanti popoli come i giamaicani, i brasiliani o i senegalesi non hanno nulla da invidiarci a tal proposito, quanto piuttosto nella capacità di essere originali e di avere (tranne i maranza ovviamente) un certo stile. Nel mio caso molte donne mi hanno detto che non c'è mai nulla di scontato, spesso loro amano l'effetto sorpresa e quindi spesso suscitiamo curiosità, la bella chiavata è più che altro la ciliegina sulla torta. La passione mediterranea gioca anche a nostro favore, in Francia in particolare apprezzano la nostra eloquenza (tchatche). Mi auguro che quelle lurde delle vipere.com leggano quanto hai scritto e si facciano un esame di coscienza
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Andiamoci piano con questo elogio degli italiani.
Ho visto in Polonia alcuni italioti comportarsi da veri cafoni e purtroppo appartenenti a una certa zona geografica...ci vuole tanto tempo x guadagnarsi la stima e il rispetto ma basta un secondo per perdere tutta la considerazione acquisita.
behh dipende anche dal posto in cui vai se vai in europa in cerca di free sei malvisto perchè li ci vanno orde di italioti a fare i bischeri(e naturalmente poi si finiscano dalle seghe)se vai in un paradiso del puttaneggio li siamo ben visti d altronde per me il titolo di piu puttanieri d europa un ce lo leva nessuno mi ricordo una tipa a pattaya sett 2011 che mi chiese se ero russo e io gli risposi no from italy e lei italyyy gli luccicarono gli occhi e gli venese un sorriso a 36 denti naturalmente dopo me la spupaazai di gusto :ar! ;-)
Attenzione agli spagnoli, numerosi, casinisti e anche loro molto considerati dalle ragazze europee, soprattutto dell'est. Effettivamente abbiamo molte cose in comune, ma l'italiano è l'italiano (non quello medio di alcune aree geografiche, sia chiaro) :) .
Bhe, ognuno di voi dice una parte di verità. Certo, quelli che all'estero fanno casino, si fanno giustamente dare addosso dagli stranieri locali. Forse gli italiani sono fra quelli su cui la dimensione sessuale incide di più, nel bene o nel male. Quindi, cari gnoccatravel, fatevi ...incidere solo nel bene.
Volete qche paragone? Tempo fa vidi un servizio (mi sembra rai3) contro il razzismo dove intervistavano stanieri residenti in italia. C'era un africano di un paese dell'africa occidentale: questo disse, riferendosi al ns discorso, che le donne del suo paese che preferiscono gli italiani (diceva ce ne erano tante) li preferiscono per il savoir faire e per il touch (disse proprio questa parola e poi la tradusse con toccare accarezzare meglio).
Anche lui si riferiva ad un tipo di italiano...sano.
Per i resto, abbasso il maranza sempre :-D
@ drago
Circa la pratica a letto è proprio così, hai ragione.
Io, forse, non mi sono fatto capire intendevo dire che i luoghi comuni hanno un po di verità a loro fondamento...
Poi posso sbagliarmi, per carità...
@drago. Bello quelloc he hai trovato sui viaggi per single. Bello e interessante se uno tenta quella carta (cui io do poche probabilità, facendo proprio un discorso statistico). Grazie e ciao. ;-)
@thedriver
grazie. Purtroppo è solo un indicazione. Anch'io penso che i viaggi per single perlopiù sono delle vere fregature. Sono dei terni a lotto. Ciao :)
Mi sono già espresso sull'argomento...in sintesi l'italianità vale poco come concetto politico ma moltissimo come immagine...questo è indiscutibile ed è una gran carta da giocare...però quando sono all'estero a chi mi chiede come siamo noi italiani, io dico sempre di che siamo i migliori quando ci presentiamo da soli,mentre siamo i peggiori quando siamo in gruppo con comportamenti di cui non vale proprio la pena parlare....tanto per dire una volta in Poland una tipa, gran gnocca, conosciuta in disco, dopo i primi scambi di sorrisi e parole mi chiese subito se ero italiano mentre gli altri sfigati mi osservavano invidiosi...questa è una gran carta che se una ci sa fare te la giochi alla grande...perciò datevi da fare! :)>- ;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
" in sintesi l'italianità vale poco come concetto politico ma moltissimo come immagine "
.... d'accordissimo, oltretutto non vale concretamente nulla anche come concetto in sè per sè.
Qualcuno prima o poi dovrà spiegarmi cosa significa "italianità" al di fuori di luoghi più o meno comuni tipo "pasta, sole, mandolino", oppure "moda, arte, creatività" oppure "Roma, Firenze, Venezia" oppure "italiani brava gente, italiani grandi seduttori, italiani mammoni" ecc. ecc. e potrei andare avanti all'infinito :-)
posto che dietro ad ognuno di questi ridicoli luoghi comuni c'è un fondo di verità: la gastronomia, il design, le città d'arte, lo stile, ecc....
in definitiva, voglio dire: mi sembra che "italianità" sia una specie di brand che può essere forse ancora spendibile all'estero in qualche maniera, e non parlo solo di gnocca, ma da qui a dire che TUTTI gli italiani (60 milioni) siano i MIGLIORI e che tutti siano dei grandi scopatori... beh... si commenta da solo :-)) ... per dire, giuseppe simone è italianissimo... cosa vi sembra, un grande scopatore? :-)) :-))
Ecco si potrebbe andare avanti all'infinito con questa discussione, ma sostanzialmente si può dire che lascia il tempo che trova ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
tutto dipende da che paese visiti ed in che ambienti ti muovi..cmq per colpa di alcuni ns. connazionali, che si muovono in mega-gruppi come lupi affamati, il macho italico non viene quotato più come una volta..specie in sud-america ci provano gusto ad inculare lo straniero ed in particolare "il gringo italiano"
e quando non ne hai più, vai di braccio!! cit.
Brasile, Cuba, Thailandia, Svizzera, Spagna, Austria
dall'articolo citato: tra i peggiori amanti....i russi troppo pelosi...
Non è che hanno intervistato qualcuna che ha incontrato l'orso Миша nella tundra?
Dalle lamentele delle ragazze russe i loro maschi spesso sono alcolizzati, improponibili, disinteressati, dai modi spicci, con poco stile, simpatici come un gatto nero aggrappato ai cogl*i ma non li hanno mai citati per essere pelosi...
C'è gente in itaglia che nn scopa da 20 anni,grazie che siamo gli amanti più focosi e zerbini direi.Il maschio russo se ne sbatte le palle di essere dolce, romantico, forte, simpatico e ricco.Esce di casa incontra una figona e se la apre come una mela a nurca in mezzo alla neve.
@alex82
"tutta questa italica superiorità io non l'ho vista.... "
Concordo in pieno...al max io ho visto l'italica inferiorità che vedo anche qui e che fuori si eleva a potenza max!!!!
:-(
@loup_garou
Esatto l'hai definita bene l'italianità, soprastutto per chi non ci conosce bene, all'estero è esattamente un brand!!!! Perfetto... =D> :)>-
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
macche dite noi italiani siamo superiori siamo gli unici che in thai se scopa a gratis le australiane ce danno 500 all andiamo le conquistiamo col savoir faire le stripper de riga prendono l aereo per ridacci 200 euri e le cucchiamo colle statuette der presepe e gli spaghi ar sugo neofilizzato :-)) :-)) :-))
gli italiani come le vedo io anche con le ragazze italiane son falsi tutti dolci carini simpatici quando parlano con una donna per rimorchiare sembrano gia' innamorati....per questo son considerati in tutto il mondo dei latin lover per capacita sessuali le donne vanno in giamaica santo domingo per farsi scopare....con gli italiani ci vanno perche' le fanno stare bene......
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
vietthai
12/12/2012 | 20:14
Newbie
da tutti gli altri gnocca traveller di altre nazioni e dai maschi locali.
La risposta e' semplice.
Perche' siamo tra i migliori, anzi, penso proprio i migliori a fare il proprio dovere quando siamo a letto con una gnocca.
Noi Italiani sappiamo come fare veramente felice a letto una donna.
Le gnocche di tutto il mondo lo sanno che noi Italiani siamo i migliori in assoluto nell' arte amatoria.
Aggiungo anche che siamo di parecchi punti piu' affascinanti fisicamente rispetto agli altri popoli, in linea di massima siamo gentili, abbiamo stile e sappiamo come fare a conquistare una bella gnocca.
Quando entriamo in campo noi, sbaragliamo tutto, i nostri avversari lo sanno e quindi ci temono e ci odiano.
L' arte amatoria fa parte del nostro patrimonio genetico naturale.
Pensate per esempio ai Tedeschi ed agli Inglesi, orde di zulu' urlanti , ubriaconi e con la pancia zeppa di birra.
Loro ci odiano profondamente, ma tutto sommato li capisco.
Non so se nel 2012 esista ancora una femmina tedesca o Inglese che non sia mai stata montata da un Italico amatore, quindi poverini...bisogna anche capirli del perche' ci odiano.
Permettetemi di dire che le nostre gnocche Italiane se la tirano anche con noi perche' hanno a disposizione i migliori amatori del mondo, e quindi mi sembra anche giusto che se la tirino un po e scelgano il meglio.
Molte volte durante i miei innumerevoli viaggi per il mondo ho corteggiato splendide gnocche in feroce lotta con altri aspiranti conquistatori locali e stranieri, e molte volte la gnocca ha scelto me, ha scelto l' Italiano, proprio perche' abbiamo quel quid in piu' che gli altri non hanno.
Siamo i migliori.... orgogliosi di esserlo....
W L' ITALIA E W GLI ITALIANI.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVWE ARE THE BEST.
ertukkio_34
12/12/2012 | 20:40
Silver
una sola domanda sei napoletano o romano ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpay4play
12/12/2012 | 20:42
Silver
Neanche lo psiconano saprebbe fare un'elegia migliore di questa.Io penso a certi vichinghi o tedesconi capaci di proteggere la prole maneggiando una mannaia di 40 kg...e a certi itaglioti che corrono da mamma se si fanno la bua.Dipende molto dai punti di vista.Se fossi una donna probabilmente sceglierei l'attila style.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore4676
12/12/2012 | 20:48
Gold
Io credo che non si tratti solo di ars amatoria, tanti popoli come i giamaicani, i brasiliani o i senegalesi non hanno nulla da invidiarci a tal proposito, quanto piuttosto nella capacità di essere originali e di avere (tranne i maranza ovviamente) un certo stile. Nel mio caso molte donne mi hanno detto che non c'è mai nulla di scontato, spesso loro amano l'effetto sorpresa e quindi spesso suscitiamo curiosità, la bella chiavata è più che altro la ciliegina sulla torta. La passione mediterranea gioca anche a nostro favore, in Francia in particolare apprezzano la nostra eloquenza (tchatche). Mi auguro che quelle lurde delle vipere.com leggano quanto hai scritto e si facciano un esame di coscienza
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
gimmie
12/12/2012 | 21:09
Silver
Andiamoci piano con questo elogio degli italiani.
Ho visto in Polonia alcuni italioti comportarsi da veri cafoni e purtroppo appartenenti a una certa zona geografica...ci vuole tanto tempo x guadagnarsi la stima e il rispetto ma basta un secondo per perdere tutta la considerazione acquisita.
FICA com Deus
corganish
12/12/2012 | 21:16
Gold
behh dipende anche dal posto in cui vai se vai in europa in cerca di free sei malvisto perchè li ci vanno orde di italioti a fare i bischeri(e naturalmente poi si finiscano dalle seghe)se vai in un paradiso del puttaneggio li siamo ben visti d altronde per me il titolo di piu puttanieri d europa un ce lo leva nessuno mi ricordo una tipa a pattaya sett 2011 che mi chiese se ero russo e io gli risposi no from italy e lei italyyy gli luccicarono gli occhi e gli venese un sorriso a 36 denti naturalmente dopo me la spupaazai di gusto :ar! ;-)
PerSemperEST
12/12/2012 | 22:19
Newbie
Attenzione agli spagnoli, numerosi, casinisti e anche loro molto considerati dalle ragazze europee, soprattutto dell'est. Effettivamente abbiamo molte cose in comune, ma l'italiano è l'italiano (non quello medio di alcune aree geografiche, sia chiaro) :) .
Memento Audere Semper
thecrazy
12/12/2012 | 22:20
Newbie
ahahah oddio questa recensione è la più divertente (non la più fake a mio avviso, ma la più divertente tra quelle fake) di tutte.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvortice
12/12/2012 | 22:41
Silver
:-@ X_X
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore4908
12/12/2012 | 22:42
Silver
Bhe, ognuno di voi dice una parte di verità. Certo, quelli che all'estero fanno casino, si fanno giustamente dare addosso dagli stranieri locali. Forse gli italiani sono fra quelli su cui la dimensione sessuale incide di più, nel bene o nel male. Quindi, cari gnoccatravel, fatevi ...incidere solo nel bene.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVolete qche paragone? Tempo fa vidi un servizio (mi sembra rai3) contro il razzismo dove intervistavano stanieri residenti in italia. C'era un africano di un paese dell'africa occidentale: questo disse, riferendosi al ns discorso, che le donne del suo paese che preferiscono gli italiani (diceva ce ne erano tante) li preferiscono per il savoir faire e per il touch (disse proprio questa parola e poi la tradusse con toccare accarezzare meglio).
Anche lui si riferiva ad un tipo di italiano...sano.
Per i resto, abbasso il maranza sempre :-D
Passerator
12/12/2012 | 22:43
Newbie
Gli spagnoli sono la brutta copia degli italiani
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVobroni
12/12/2012 | 22:59
Silver
italiani al terzo posto:
http://www.qnm.it/amore/uomini-piu-bravi-a-letto-italiani-al-terzo-posto-la-top-10-post-45303.html
Become Meat Inspector
Viaggiatore2126
12/12/2012 | 23:06
Gold
@PerSemperEST
come un gruppo di bresciani che chiedevano informazioni sulle prostitute di strada in un bordello a Praga :-))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore4908
12/12/2012 | 23:25
Silver
@obroni
INCONTRA DONNE VOGLIOSEInteressante veramente. La trovo verosimile e sopratutto è la conferma che i luoghi comuni hanno un po di fondamento...
Bravo
Viaggiatore2126
12/12/2012 | 23:28
Gold
@thedriver
per essere bravi a letto si deve fare molta pratica. Hai ragione, sono solo luoghi comuni...
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore4908
12/12/2012 | 23:32
Silver
@ drago
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCirca la pratica a letto è proprio così, hai ragione.
Io, forse, non mi sono fatto capire intendevo dire che i luoghi comuni hanno un po di verità a loro fondamento...
Poi posso sbagliarmi, per carità...
Viaggiatore2126
12/12/2012 | 23:36
Gold
@thedriver
a volte sbaglio anch'io ;-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore4908
12/12/2012 | 23:42
Silver
@drago. Bello quelloc he hai trovato sui viaggi per single. Bello e interessante se uno tenta quella carta (cui io do poche probabilità, facendo proprio un discorso statistico). Grazie e ciao. ;-)
Viaggiatore2126
12/12/2012 | 23:49
Gold
@thedriver
grazie. Purtroppo è solo un indicazione. Anch'io penso che i viaggi per single perlopiù sono delle vere fregature. Sono dei terni a lotto. Ciao :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
MORALIZZATORE
12/12/2012 | 23:57
Newbie
Vietthai ti prego dimmi che credi veramnete in quello che hai scritto e non stai trollando...ho bisogno di sorridere ogni tanto
INCONTRA DONNE VOGLIOSElongjohnsilver
13/12/2012 | 00:10
Silver
Mi sono già espresso sull'argomento...in sintesi l'italianità vale poco come concetto politico ma moltissimo come immagine...questo è indiscutibile ed è una gran carta da giocare...però quando sono all'estero a chi mi chiede come siamo noi italiani, io dico sempre di che siamo i migliori quando ci presentiamo da soli,mentre siamo i peggiori quando siamo in gruppo con comportamenti di cui non vale proprio la pena parlare....tanto per dire una volta in Poland una tipa, gran gnocca, conosciuta in disco, dopo i primi scambi di sorrisi e parole mi chiese subito se ero italiano mentre gli altri sfigati mi osservavano invidiosi...questa è una gran carta che se una ci sa fare te la giochi alla grande...perciò datevi da fare! :)>- ;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Viaggiatore2126
13/12/2012 | 00:11
Gold
@ertukkio_34
no, è un fan di Berlusconi. Forza Italia :-))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
loup_garou
13/12/2012 | 14:47
Silver
@longjohnsilver
" in sintesi l'italianità vale poco come concetto politico ma moltissimo come immagine "
.... d'accordissimo, oltretutto non vale concretamente nulla anche come concetto in sè per sè.
Qualcuno prima o poi dovrà spiegarmi cosa significa "italianità" al di fuori di luoghi più o meno comuni tipo "pasta, sole, mandolino", oppure "moda, arte, creatività" oppure "Roma, Firenze, Venezia" oppure "italiani brava gente, italiani grandi seduttori, italiani mammoni" ecc. ecc. e potrei andare avanti all'infinito :-)
posto che dietro ad ognuno di questi ridicoli luoghi comuni c'è un fondo di verità: la gastronomia, il design, le città d'arte, lo stile, ecc....
in definitiva, voglio dire: mi sembra che "italianità" sia una specie di brand che può essere forse ancora spendibile all'estero in qualche maniera, e non parlo solo di gnocca, ma da qui a dire che TUTTI gli italiani (60 milioni) siano i MIGLIORI e che tutti siano dei grandi scopatori... beh... si commenta da solo :-)) ... per dire, giuseppe simone è italianissimo... cosa vi sembra, un grande scopatore? :-)) :-))
Ecco si potrebbe andare avanti all'infinito con questa discussione, ma sostanzialmente si può dire che lascia il tempo che trova ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
erprostata
13/12/2012 | 18:06
Newbie
tutto dipende da che paese visiti ed in che ambienti ti muovi..cmq per colpa di alcuni ns. connazionali, che si muovono in mega-gruppi come lupi affamati, il macho italico non viene quotato più come una volta..specie in sud-america ci provano gusto ad inculare lo straniero ed in particolare "il gringo italiano"
e quando non ne hai più, vai di braccio!! cit.
gnoccasia
13/12/2012 | 18:08
Silver
Adesso me la stampo per i momenti di tristezza :-D
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
Odisseo
13/12/2012 | 18:16
Newbie
"W L' ITALIA E W GLI ITALIANI.
WE ARE THE BEST. "
Giusto quest'ultimo tocco di classe finale svilisce e distrugge ciò che ha fatto questo sito di buono per anni e anni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalex82
13/12/2012 | 18:23
Newbie
spero che sia un fake...o qualcosa scritto in maniera provocatoria..oppure l'utente prima di scrivere si è bevuto una bottiglia di jegermeister...
perchè in tutti i viaggi che ho fatto all'estero ho spesso visto italiani fare delle cafonate e comportarsi da maleducati di prim'ordine..
tutta questa italica superiorità io non l'ho vista....
INCONTRA DONNE VICINO A TEHBS
13/12/2012 | 18:25
Newbie
dall'articolo citato: tra i peggiori amanti....i russi troppo pelosi...
Non è che hanno intervistato qualcuna che ha incontrato l'orso Миша nella tundra?
Dalle lamentele delle ragazze russe i loro maschi spesso sono alcolizzati, improponibili, disinteressati, dai modi spicci, con poco stile, simpatici come un gatto nero aggrappato ai cogl*i ma non li hanno mai citati per essere pelosi...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpay4play
13/12/2012 | 20:17
Silver
C'è gente in itaglia che nn scopa da 20 anni,grazie che siamo gli amanti più focosi e zerbini direi.Il maschio russo se ne sbatte le palle di essere dolce, romantico, forte, simpatico e ricco.Esce di casa incontra una figona e se la apre come una mela a nurca in mezzo alla neve.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlongjohnsilver
13/12/2012 | 20:31
Silver
@alex82
"tutta questa italica superiorità io non l'ho vista.... "
Concordo in pieno...al max io ho visto l'italica inferiorità che vedo anche qui e che fuori si eleva a potenza max!!!!
:-(
@loup_garou
Esatto l'hai definita bene l'italianità, soprastutto per chi non ci conosce bene, all'estero è esattamente un brand!!!! Perfetto... =D> :)>-
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
corganish
13/12/2012 | 21:08
Gold
macche dite noi italiani siamo superiori siamo gli unici che in thai se scopa a gratis le australiane ce danno 500 all andiamo le conquistiamo col savoir faire le stripper de riga prendono l aereo per ridacci 200 euri e le cucchiamo colle statuette der presepe e gli spaghi ar sugo neofilizzato :-)) :-)) :-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVertukkio_34
13/12/2012 | 22:32
Silver
aggiungerei che rimorchiano free tutte le sere al mambo di Fortaleza :-)) :-)) :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvietthai
14/12/2012 | 19:12
Newbie
Suvvia, dai, il mio scritto era in senso ironico, per farci su due risate...
INCONTRA DONNE VICINO A TEpinocchiorooms
15/12/2012 | 15:33
Newbie
gli italiani come le vedo io anche con le ragazze italiane son falsi tutti dolci carini simpatici quando parlano con una donna per rimorchiare sembrano gia' innamorati....per questo son considerati in tutto il mondo dei latin lover per capacita sessuali le donne vanno in giamaica santo domingo per farsi scopare....con gli italiani ci vanno perche' le fanno stare bene......
https://www.facebook.com/affittocamere.barpinocchiopattaya