Dalla mia esperienza sono soldi buttati.
Più che soldi buttati (non chiedono molto per l'iscrizione) quello che da fastidio è il tempo perso e le aspettative che vengono di continuo disattese.
Il rapporto M/F è come al solito stratosferico e se non metti online un profilo che sia molto ricercato non becchi assolutamente nulla.
Credo che le donne (che non hanno bisogno di servizi del genere) lo usino per selezionare più in fretta solo quelli che interessano a loro, il che vuol dire quelli con tanti soldi da spendere.
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Io l'ho fatto.
Appena finisce il semestre che ho pagato, non mi rinnovo.
Grandissime rotture di palle. Hanno molto tempo da perdere. Prima devi chattare a lungo, poi le foto, poi il telefono, se dici qualche cosa un minimo più spinta ti arriva subito il richiamo della Direzione.
Poi io ho dichiarato un reddito molto alto, per stimolare le gnocche italiane a conoscermi....... E sono stato bombardato da un numero spaventoso di fake estiche, la maggior parte secondo me uomini, che come prima cosa ti danno una mail extra metic, per poi magari inviarti dei trojan horses con le foto, o per chiederti soldi o altre puttanate varie. Occhio se ti danno subito una mail perche' la sola e' pronta a scattare.
Io stavo sulla fascia d'eta' delle milfotte, avendo dichiarato 47 anni. Comunque quelle che visitavano il mio profilo erano soprattutto 50enni ( dichiarati, poi va a sapere) e oltre. Poi c'erano tante 28enni con foto da superbonazze, ma erano le fake, in realta' uomini.
Le signorinette 50enni (e oltre) volevano tutte un rapporto "autentico", non avventure.
Insomma: MI HANNO MACIULLATO LE PALLE!!!!!!
Io ho provato un mese gratis (una promo), qualche sera mi sono messo anche di impegno ma niente ...qualche risultato lo ho avuto con nirvam costa anche meno (se non ricordo male 60 euro un anno e le donne non pagano) e trovi pay, indipay e free.
meetic lo sconsiglio proprio è tipo il libro delle facce ma devi pagare trenta euro al mese......ma pensano di prendere per il culo la gente!! che siamo i soliti itagliani morti di figa
p.s. per la cronaca se ti iscrivi ad una agenzia matrimoniale tipo eliana monti paghi 1200 euro l'anno........no coment fate voi
Sono due anni che bazzico, saltuariamente su meetic.
Ho rinnovato per un anno a 9 euro al mese,poichè è un modo semplice e rapido per conoscere gnocche. Ho conosciuto decine di donne, di cui tre me le sono portate a letto,ma devo dire che potevo portarmele tutte,ad eccezzione una. Questo non per mia bellezza o bravura,solo che erano inchiavabili o giu di lì. E' vero che ci vuole un pò di pazienza, però qualcosa si rimorchia. Ho fatto anche sesso in chat. Ci sono molte russe che ti inviano il loro indirizzo mail, ma onestamente non ho mai approfondito molto, ritenendo la cosa troppo difficile da realizzare.
Su meetic c'è di tutto, donne molto belle almeno dalle foto che postano a donne sposate in cerca di amanti, donne che si divertono e quelle che cercano sesso in chat, bisogna essere fortunati e pazienti e per chi si accontanta ,secondo me tromba alla grande.
Ma certo ragazzi solo inculate su quei siti...fake e truffe a tutto spam!!! ;-) :-D
Per non parlare dello scamming che su quei siti raggiunge livelli di alta professionalità...@gt1 tranquillo su qualsiasi sito di incontri e non, ti danno la mail per arruolarti in un rapporto personale il fake/scammer è sempre dietro l'angolo...lo dico specialmente ai più giovini che potrebbero cascarci in pieno... O:) =;
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Io a meetic non ho mai fatto l'abbonamento....un mi collega era iscritto....ha conosciuto delle donne che dicevano di essere delle gran fighe e quando le ha incontrate erano le sorelle brutte e piu grasse di Susy Blady... :-)) quindi lo sconsiglio.Io ho bazzicato un po su ICQ e devo dire che con pazienza ho portato a casa senza pagare e mi sono parecchio divertito.Bisogna avere pazienza ed essere brillanti e simpatici senza esagerare.Dopo un po quando inizia un po di confidenza e l'interesse magari la curiosità prende il sopravvento e mi mandano la foto.Poi ti puoi anche incontrare.Io ho incontrato e mi sono anche divertito BJ.RAI 1.RAI 2 in macchina ed in Motel.Una è venuta anche a casa mia per il week end ho fatto vedere un po la città poi quando siamo stati a casa da me ha iniziato all 1 di notte a parlare del suo ex tipo.Al che le ho detto magari vista l'ora parliamo meno e scopiamo di piu.Detto fatto si è fatta per bene ripassare e con la bocca piena ha parlato un pò meno... ;-) Ovviamente quando sono passato da casa sua per lavoro una sera mi ha fatto passare una notte da urlo.La mattina dopo ero in ufficio con gli occhiali da sole....pompini da urlo ; ).Girerei anche i nomi ai colleghi ma purtroppo gli stessi cambiano spesso e quindi bisogna provare.Buona gnocca a tutti
effettivamente costa troppo! dovrei pagare 30 Euro mensili per chattare.
quindi da quello che avete scritto mi dite di non farlo?
volevo evadere dalla routine solita con la mia ragazza.
bah..io su meetic mi ero iscritto per curiosità e avevo fatto l'abbonamento di 3 mesi..
la maggior parte delle ragazze sono suddivise in:
1) fake con foto false (spesso uomini o gay)
2) trans
3) straniere divorziate con figli (la maggior parte rumene)
4) cessi inchiavabili.
5) ragazze (forse vere) che se la tirano ai massimi livelli e manco ti rispondono.
A te Alex forse e' andata ancora peggio che a me perche' sei giovane, se sei dell'82 hai 30 anni, e di ragazze giovani ho avuto l'impressione che ce ne siano molto poche.
Io stavo su una fascia d'eta' molto piu' avanzata e li' di 40-50enni reali ce ne sono molte. Il problema e' che le melanzane perdono il pelo ma non il vizio, e anche quando sono quasi nonne rimangono sempre melanzane, per cui si sentono in diritto, direi quasi che si sentono in dovere, di MACIULLARTI LE PALLEEEE!!!!!!!
mi sono iscritto. per ora niente di che.
molte non rispondo o altre sono delle melanzane.
staremo a vedere.
vorrei trovarne almeno una per qualche trombata.
@rasato01@Novizio67 Beati voi, io ne ho conosciute (e incontrate) (e portate a letto, talvolta) molte su altri siti (una volta msn, recentemente vivastreet, twoo e altri) e riviste di annunci, ma su meetic mai neanche una. C'è da dire che ho sempre solo usufruito di quei 3 giorni gratis (che vengono offerti ogni tanto) per mandare centinaia di messaggi tutti uguali, però almeno QUALCHE risposta positiva me la aspettavo, invece no. Ma voi in che zona abitate (anche questo è importante)? Io in Liguria.
dopo essermi iscritto e presentato inizio a dare il mio contributo parlando di questo sito vista la mia lunga esperienza .
Ricordo di essermi iscritto la prima volta circa 7/8 anni fa ed era veramente il paese dei balocchi
figa a volontà (ancora non esisteva facebook) e incontri a raffica con alte probabilità di inzuppare il biscotto al primo incontro.
(Parlo di roma e range di età 30 anni circa,bella presenza/dialettica)
ricordo che,volendo potevo tranquillamente uscire tutte le sere con una diversa.
Dopo qualche annetto di assenza mi sono ri-iscritto prima dell'estate e ho verificato un netto calo delle presenze femminili,diciamo nell'ordine del 70%
Tuttavia ho trovato ancora qualcosa di interessante (parlo sempre di roma,immagino che nelle città più piccole sia differente)
Aggiungo però che bisogna tassativamente essere dei bei ragazzi con foto a testimonianza altrimenti non risponderanno mai ai vostri messaggi,sempre se non vi accontentiate dei cessi. Purtroppo le chiacchiere stanno a zero queste finte santarelline pensano solo all'estetica e al cash
Ultima nota,da quest'estate ad oggi le presenze si sono dimezzate ancora e non credo valga la pena iscriversi in questo periodo invernale ma aspettare la primavera quando tutte hanno più voglia di uscire/nuovi incontri.
Per l'abbonamento vi consiglio di mandare una mail e "contrattare" ...io approfittando di una promozione ho pagato i primi 6 mesi 75 euro,mentre il rinnovo di ulteriori 6 mesi mi è costato "solo" 24 euro ,direi quasi un'occasione non considerando però come ho già detto che in questo periodo ci sono veramente pochissime iscritte online.
Aggiungo infine che a differenza di badoo dove bisogna districarsi tra innumerevoli profili falsi,trans gay ecc questi su meetic sono molto pochi e facilmente riconoscibili (1 foto sola magari ritoccata
dimenticavo,ovviamente ci vuole applicazione e costanza,sconsigliatissimo a chi ha poco tempo a disposizione per stare al pc,per ottenere qualche risultato bisogna considerarlo quasi un secondo lavoro
@tradizione mi pare che sia stato esaustivo ed abbia esattamente inquadrato la situazione. All'inizio ossia nel 2004 meetic era una miniera d'oro nel senso che a livello italiano c'era qualità e quantità anche perché non esisteva nient'altro di simile. Ora le cose sono drasticamente cambiate il che significa trovare in Italia donne di livello estetico mediocre se non pessimo.. Ovviamente occorre capire quali sono le aspettative... Io in passato mi sono molto divertito ma ora non farei l'abbonamento a meetic neppure se fosse gratis ;) . Per pagare meno di quanto previsto consiglio di creare il profilo ed aspettare che sia meetic a mandarvi una promozione speciale il che può significare ad esempio un mese a 5 euro o una settimana gratis o ad 1 euro. In ogni caso su meetic puntare direttamente sulle francesi che presentano ancora una discreta qualità ( ma si necessita conoscenza della lingua anche perché le "cugine" transalpine sono poco propense a parlare in inglese). Ad maiora ragazzi ;)
P.S: mi dispiace dover contraddire qualcuno ma su meetic l'unica cosa reale sono proprio i profili... Pochissimi fake e scam di trans neanche l'ombra, il problema e' attualmente la qualità della gnocca. Devo ammettere che uno dei profili fasulli l'avevo proprio creato io mettendo foto di una mia super ex (avventura di un weekend) per vedere la reazione dei piselloni presenti (interessante indagine sociologica) .. È stato molto ma proprio tanto divertente leggere le loro poetiche mails... Chiamatemi pure pawelotti il bastardo :))
Aggiungo una postilla: come affermato da @tradizione non pensate che l'iscrizione ad un sito di dating comporti la conoscenza intima immediata di decine di donzelle attraenti... Se non avete pazienza non dovete proprio creare alcun profilo ed inoltre dovete capire che se non siete piacenti non otterrete alcun risultato e rimarrete delusi a meno che non vi proponete a dei cessi nel qual caso forse ci sarà una speranza :))
Scusa ma perchè non usi badoo che gratis? non ho capito come mai non ci sono profili falsi su meetic mentre su badoo si?
Per altro secondo me bisogna sempre considerare quali sono le aspettative di partenza.
chauu
io "uso" meetic,badoo e cerco di incastrare pollastrelle anche su facebook,insomma lavoro a pieno regime e a tutto campo :D
non ho detto che non ci sono profili falsi su meetic,ci sono anche su facebook e ci saranno su qualunque sito del genere ma per mia personale esperienza su meetic ce ne sono di meno rispetto alla media,su badoo ce ne sono molti di più
Benissimo, visto che sei iperattivo cosa consigli? qual'e' il migliore secondo te?
io punto invece su obietivi molto specifici, anche se da quando vivo all'estero trovare gnocca non è più un problema
Ciao william, normalmente si usa mettere un numero dopo il nome, nel nick, per indicare l'anno di nascita o l'eta'.
Nel tuo caso, william99, il 99 sta ad indicare l'anno di nascita ( 1999), e quindi hai 13 anni?
Oppure indica l'età, e quindi hai 99 anni?
In ambedue i casi devo farti i complimenti, sei molto precoce, oppure molto (proprio molto) arzillo.
tra badoo e meetic sicuramente meetic anche se a pagamento,ma ripeto come ho scritto anche prima,io ho pagato 24 euro per 6 mesi ovvero 4 euro al mese,mi sembra "ragionevole".
tra l'altro su badoo per usufruire di alcune funzioni devi pagare...quindi..
ma in definitiva consiglio di iscriversi solo a chi ha tempo per "lavorarci" sopra e dopo...voglia di uscire con il rischio di spendere soldi per aperitivo/cena e magari andare in bianco
inoltre consiglio di iscrivervi solo se avete almeno una di queste caratteristiche:
(ovviamente più ne avete meglio è)
1) siete particolarmente attraenti
2) siete discretamente ricchi
3) siete molto simpatici e ci sapete fare con le donne
Leggendo vari forum quasi tutti dicono di non iscriversi su meetic. Onestamente leggendo anche le recensioni degli utenti sul sito maniachat ho ricontrato pareri molto discordanti in merito. A questo punto se devo pagare preferisco farlo direttamente alle ragazze.
Iscritto e scaduto, mai più!! Io ho fatto di internet strumento di lavoro e ricerca con un successo brillantissimo!! Ma sconsiglio vivamente uno strumento del genere per scopi "dalla vita in giù" :D Nemmeno con le più buone intenzioni... a meno di non essere proprio assetati e trovare laqualunque.
Qui su GT ancora devo capire come funziona ma sono comunque fiducioso :))
Ciao, ragazzi, io sto su Meetic da anni e devo dire che non mi sono trovato male.
Per quanto riguarda le donne devo dire che ci sono moltissime perditempo, quindi bisogna capire quando è il caso di mollare e passare oltre.
La fascia di età direi che è oltre i 30, la fascia sociale non bassa (quindi mettete in conto di offrire qualcosa almeno le prime volte), alcune sono davvero molto belle, spesso con problemi ma per chiavare va bene così anche se non si dichiareranno mai come chiavatrici; ci si conosce molto facilmente.
Gli uomini saranno pure molti di più, ma sono quasi tutti dei dementi, quindi se siete decenti non avrete problemi.
Per la gestione della cosa posso darvi questi consigli:
1) fatevi un profilo vero, completo, esauriente, con foto recenti, che vi mettano in evidenza, anche in costume ma non da sborone, no occhiali da sole, barche, macchine, catene d’oro, orecchini, anelloni, braccialoni, non specificate se site pronti ad impegnarvi, descrizione di voi simpatica e completa, non polemica, se siete di Roma Cap 00100 (sembra una sciocchezza ma non lo è); inserite tra le caratteristiche di “chi sto cercando” un’età con un range di 10 anni intorno alla vostra reale. Senza particolari e soprattutto senza foto è assolutamente inutile.
2) A questo punto dovete decidere se non volete spendere nulla: avete le possibilità ridotte all' 1% perché dovrete cercare solo donne che abbiano l’opzione “top” per poter comunicare; ovviamente qualcosa si rimedia sempre però si rosica
3) Consiglio, se siete interessati a cuccare attraverso il sito, di farvi un abbonamento per un solo mese ma assolutamente con l’opzione “top” (non la “relax”, che non serve a niente) al costo di circa € 40 + qualcosa per il “booster”: non è poco, ma con l’abbonamento normale da circa € 30, se la donna non paga (come la maggior parte) non potrete comunque comunicare con lei! Basta un mese di permanenza sul sito, ma perdeteci più tempo possibile e siate più rapidi possibili a rispondere: una volta preso il contatto potrete gestirvelo anche nei mesi successivi .. Ricordatevi, dopo qualche giorno ma 3 giorni prima della scadenza, di disdire l’abbonamento: l’operazione è lunga e volutamente farragginosa, ma fatela bene altrimenti vi toglieranno i soldi a vita
4) A questo punto rimanete sempre connessi al sito, anche se non ci siete
5) Per agganciare: rispondete, nell’ordine: a quelle che vi hanno scritto un messaggio, a chi vi ha chiesto di chattare, a chi ha sbandato; rispondete ANCHE a chi non ha foto, lo so che fa rodere ma spesso le più fighe sono nascoste lì, naturalmente poi con calma e tatto gli chiederete di inviarvi delle foto in privato.;
6) Solo in seguito provate a chattare o scrivere a chi vi piace, inserendo per la ricerca il vostro Cap ed estendendo la distanza fino a che volete; considerate che buona parte potrebbe non rispondere: non insistete mai e seguite solo chi vi dà “feedback”
7) All’inizio sarà un casino gestire una marea di contatti ma poi la selezione si farà da sé
8) Un po’ per volta, rispettando i loro tempi, fatevi dare il telefono, chiamate voi, e buona fortuna.
Grazie m, per gli ottimi consigli. Io mi ero iscritto a Meetic qualche anno fa (il mio primo sito di incontri) e mi ero trovato abbastanza bene. Ho conosciuto e incontrato diverse donne soprattutto all'estero. Parlo di donne di 30-40 o piú e non di ragazzine, vista la mia etá. Mi sono iscritto di nuovo recentemente e mi sembra che la situazione sia molto piú rarefatta con molte meno iscritte e con molti profili senza foto. Penso che adesso sia un sito valido, per quantitá e qualitá, solo in Francia e comunque va bene per chi lavorando al computer é piú o meno spesso connesso. ho sempre rifiutato il contatto con i profili senza foto, ma visto il tuo suggerimento, proveró ad ... esplorare l'ignoto ahah .. solo una volta sono uscito con una senza foto e tutto si é concluso con un bel film visto insieme, visto che la donna simpatica non meritava approfondimenti..
Diao a tutti.... Ho provato a registrarmi su meetic senza aver pagato ancora nulla quindi non posso stalkerare....
Visto che continuano arrivarmi mail con allert di femmine che visualizzano il mio profilo o sono interessate a conoscermi , non so se pagare quei 30 euro x 6 mesi......
Non vorrei fosse una melanzanata come badoo che funziona solo un minimo all estero ma in italia nulla..... Saluti
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
renzo800
09/12/2012 | 21:31
Newbie
conviene iscriversi a meetic? chi lo ha già fatto?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgimmie
09/12/2012 | 21:51
Silver
Beh prova,fatti magari un abbonamento trimestrale e poi ci racconti.
FICA com Deus
Quinzio
09/12/2012 | 23:03
Newbie
Dalla mia esperienza sono soldi buttati.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPiù che soldi buttati (non chiedono molto per l'iscrizione) quello che da fastidio è il tempo perso e le aspettative che vengono di continuo disattese.
Il rapporto M/F è come al solito stratosferico e se non metti online un profilo che sia molto ricercato non becchi assolutamente nulla.
Credo che le donne (che non hanno bisogno di servizi del genere) lo usino per selezionare più in fretta solo quelli che interessano a loro, il che vuol dire quelli con tanti soldi da spendere.
longjohnsilver
09/12/2012 | 23:55
Silver
Ma mi facci il piacere!!!! MAI!!!
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
gt1
10/12/2012 | 10:11
Newbie
Io l'ho fatto.
TROVA HOSTESS PER CENEAppena finisce il semestre che ho pagato, non mi rinnovo.
Grandissime rotture di palle. Hanno molto tempo da perdere. Prima devi chattare a lungo, poi le foto, poi il telefono, se dici qualche cosa un minimo più spinta ti arriva subito il richiamo della Direzione.
Poi io ho dichiarato un reddito molto alto, per stimolare le gnocche italiane a conoscermi....... E sono stato bombardato da un numero spaventoso di fake estiche, la maggior parte secondo me uomini, che come prima cosa ti danno una mail extra metic, per poi magari inviarti dei trojan horses con le foto, o per chiederti soldi o altre puttanate varie. Occhio se ti danno subito una mail perche' la sola e' pronta a scattare.
Io stavo sulla fascia d'eta' delle milfotte, avendo dichiarato 47 anni. Comunque quelle che visitavano il mio profilo erano soprattutto 50enni ( dichiarati, poi va a sapere) e oltre. Poi c'erano tante 28enni con foto da superbonazze, ma erano le fake, in realta' uomini.
Le signorinette 50enni (e oltre) volevano tutte un rapporto "autentico", non avventure.
Insomma: MI HANNO MACIULLATO LE PALLE!!!!!!
Viaggiatore771
10/12/2012 | 23:45
Newbie
Io ho provato un mese gratis (una promo), qualche sera mi sono messo anche di impegno ma niente ...qualche risultato lo ho avuto con nirvam costa anche meno (se non ricordo male 60 euro un anno e le donne non pagano) e trovi pay, indipay e free.
meetic lo sconsiglio proprio è tipo il libro delle facce ma devi pagare trenta euro al mese......ma pensano di prendere per il culo la gente!! che siamo i soliti itagliani morti di figa
p.s. per la cronaca se ti iscrivi ad una agenzia matrimoniale tipo eliana monti paghi 1200 euro l'anno........no coment fate voi
rasato01
11/12/2012 | 00:50
Newbie
Sono due anni che bazzico, saltuariamente su meetic.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHo rinnovato per un anno a 9 euro al mese,poichè è un modo semplice e rapido per conoscere gnocche. Ho conosciuto decine di donne, di cui tre me le sono portate a letto,ma devo dire che potevo portarmele tutte,ad eccezzione una. Questo non per mia bellezza o bravura,solo che erano inchiavabili o giu di lì. E' vero che ci vuole un pò di pazienza, però qualcosa si rimorchia. Ho fatto anche sesso in chat. Ci sono molte russe che ti inviano il loro indirizzo mail, ma onestamente non ho mai approfondito molto, ritenendo la cosa troppo difficile da realizzare.
Su meetic c'è di tutto, donne molto belle almeno dalle foto che postano a donne sposate in cerca di amanti, donne che si divertono e quelle che cercano sesso in chat, bisogna essere fortunati e pazienti e per chi si accontanta ,secondo me tromba alla grande.
longjohnsilver
11/12/2012 | 00:52
Silver
Ma certo ragazzi solo inculate su quei siti...fake e truffe a tutto spam!!! ;-) :-D
Per non parlare dello scamming che su quei siti raggiunge livelli di alta professionalità...@gt1 tranquillo su qualsiasi sito di incontri e non, ti danno la mail per arruolarti in un rapporto personale il fake/scammer è sempre dietro l'angolo...lo dico specialmente ai più giovini che potrebbero cascarci in pieno... O:) =;
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Novizio67
11/12/2012 | 01:52
Newbie
Io a meetic non ho mai fatto l'abbonamento....un mi collega era iscritto....ha conosciuto delle donne che dicevano di essere delle gran fighe e quando le ha incontrate erano le sorelle brutte e piu grasse di Susy Blady... :-)) quindi lo sconsiglio.Io ho bazzicato un po su ICQ e devo dire che con pazienza ho portato a casa senza pagare e mi sono parecchio divertito.Bisogna avere pazienza ed essere brillanti e simpatici senza esagerare.Dopo un po quando inizia un po di confidenza e l'interesse magari la curiosità prende il sopravvento e mi mandano la foto.Poi ti puoi anche incontrare.Io ho incontrato e mi sono anche divertito BJ.RAI 1.RAI 2 in macchina ed in Motel.Una è venuta anche a casa mia per il week end ho fatto vedere un po la città poi quando siamo stati a casa da me ha iniziato all 1 di notte a parlare del suo ex tipo.Al che le ho detto magari vista l'ora parliamo meno e scopiamo di piu.Detto fatto si è fatta per bene ripassare e con la bocca piena ha parlato un pò meno... ;-) Ovviamente quando sono passato da casa sua per lavoro una sera mi ha fatto passare una notte da urlo.La mattina dopo ero in ufficio con gli occhiali da sole....pompini da urlo ; ).Girerei anche i nomi ai colleghi ma purtroppo gli stessi cambiano spesso e quindi bisogna provare.Buona gnocca a tutti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrenzo800
12/12/2012 | 10:33
Newbie
effettivamente costa troppo! dovrei pagare 30 Euro mensili per chattare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEquindi da quello che avete scritto mi dite di non farlo?
volevo evadere dalla routine solita con la mia ragazza.
alex82
12/12/2012 | 12:30
Newbie
bah..io su meetic mi ero iscritto per curiosità e avevo fatto l'abbonamento di 3 mesi..
TROVA HOSTESS PER CENEla maggior parte delle ragazze sono suddivise in:
1) fake con foto false (spesso uomini o gay)
2) trans
3) straniere divorziate con figli (la maggior parte rumene)
4) cessi inchiavabili.
5) ragazze (forse vere) che se la tirano ai massimi livelli e manco ti rispondono.
gt1
12/12/2012 | 13:39
Newbie
A te Alex forse e' andata ancora peggio che a me perche' sei giovane, se sei dell'82 hai 30 anni, e di ragazze giovani ho avuto l'impressione che ce ne siano molto poche.
Io stavo su una fascia d'eta' molto piu' avanzata e li' di 40-50enni reali ce ne sono molte. Il problema e' che le melanzane perdono il pelo ma non il vizio, e anche quando sono quasi nonne rimangono sempre melanzane, per cui si sentono in diritto, direi quasi che si sentono in dovere, di MACIULLARTI LE PALLEEEE!!!!!!!
renzo800
13/12/2012 | 12:31
Newbie
mi sono iscritto. per ora niente di che.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmolte non rispondo o altre sono delle melanzane.
staremo a vedere.
vorrei trovarne almeno una per qualche trombata.
69_forever
13/12/2012 | 18:26
Gold
@rasato01 @Novizio67 Beati voi, io ne ho conosciute (e incontrate) (e portate a letto, talvolta) molte su altri siti (una volta msn, recentemente vivastreet, twoo e altri) e riviste di annunci, ma su meetic mai neanche una. C'è da dire che ho sempre solo usufruito di quei 3 giorni gratis (che vengono offerti ogni tanto) per mandare centinaia di messaggi tutti uguali, però almeno QUALCHE risposta positiva me la aspettavo, invece no. Ma voi in che zona abitate (anche questo è importante)? Io in Liguria.
TROVA HOSTESS PER CENENovizio67
14/12/2012 | 00:08
Newbie
Io Lombardia Milano terreno difficile per il free se non hai il grano....e quindi difficile per me
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città:-))
tradizione
20/12/2012 | 13:48
Newbie
dopo essermi iscritto e presentato inizio a dare il mio contributo parlando di questo sito vista la mia lunga esperienza .
Ricordo di essermi iscritto la prima volta circa 7/8 anni fa ed era veramente il paese dei balocchi
figa a volontà (ancora non esisteva facebook) e incontri a raffica con alte probabilità di inzuppare il biscotto al primo incontro.
(Parlo di roma e range di età 30 anni circa,bella presenza/dialettica)
ricordo che,volendo potevo tranquillamente uscire tutte le sere con una diversa.
Dopo qualche annetto di assenza mi sono ri-iscritto prima dell'estate e ho verificato un netto calo delle presenze femminili,diciamo nell'ordine del 70%
Tuttavia ho trovato ancora qualcosa di interessante (parlo sempre di roma,immagino che nelle città più piccole sia differente)
Aggiungo però che bisogna tassativamente essere dei bei ragazzi con foto a testimonianza altrimenti non risponderanno mai ai vostri messaggi,sempre se non vi accontentiate dei cessi. Purtroppo le chiacchiere stanno a zero queste finte santarelline pensano solo all'estetica e al cash
Ultima nota,da quest'estate ad oggi le presenze si sono dimezzate ancora e non credo valga la pena iscriversi in questo periodo invernale ma aspettare la primavera quando tutte hanno più voglia di uscire/nuovi incontri.
Per l'abbonamento vi consiglio di mandare una mail e "contrattare" ...io approfittando di una promozione ho pagato i primi 6 mesi 75 euro,mentre il rinnovo di ulteriori 6 mesi mi è costato "solo" 24 euro ,direi quasi un'occasione non considerando però come ho già detto che in questo periodo ci sono veramente pochissime iscritte online.
Aggiungo infine che a differenza di badoo dove bisogna districarsi tra innumerevoli profili falsi,trans gay ecc questi su meetic sono molto pochi e facilmente riconoscibili (1 foto sola magari ritoccata
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtradizione
20/12/2012 | 13:52
Newbie
dimenticavo,ovviamente ci vuole applicazione e costanza,sconsigliatissimo a chi ha poco tempo a disposizione per stare al pc,per ottenere qualche risultato bisogna considerarlo quasi un secondo lavoro
TROVA HOSTESS PER CENEpawelotti
20/12/2012 | 15:23
Newbie
@tradizione mi pare che sia stato esaustivo ed abbia esattamente inquadrato la situazione. All'inizio ossia nel 2004 meetic era una miniera d'oro nel senso che a livello italiano c'era qualità e quantità anche perché non esisteva nient'altro di simile. Ora le cose sono drasticamente cambiate il che significa trovare in Italia donne di livello estetico mediocre se non pessimo.. Ovviamente occorre capire quali sono le aspettative... Io in passato mi sono molto divertito ma ora non farei l'abbonamento a meetic neppure se fosse gratis ;) . Per pagare meno di quanto previsto consiglio di creare il profilo ed aspettare che sia meetic a mandarvi una promozione speciale il che può significare ad esempio un mese a 5 euro o una settimana gratis o ad 1 euro. In ogni caso su meetic puntare direttamente sulle francesi che presentano ancora una discreta qualità ( ma si necessita conoscenza della lingua anche perché le "cugine" transalpine sono poco propense a parlare in inglese). Ad maiora ragazzi ;)
P.S: mi dispiace dover contraddire qualcuno ma su meetic l'unica cosa reale sono proprio i profili... Pochissimi fake e scam di trans neanche l'ombra, il problema e' attualmente la qualità della gnocca. Devo ammettere che uno dei profili fasulli l'avevo proprio creato io mettendo foto di una mia super ex (avventura di un weekend) per vedere la reazione dei piselloni presenti (interessante indagine sociologica) .. È stato molto ma proprio tanto divertente leggere le loro poetiche mails... Chiamatemi pure pawelotti il bastardo :))
pawelotti
20/12/2012 | 15:44
Newbie
Aggiungo una postilla: come affermato da @tradizione non pensate che l'iscrizione ad un sito di dating comporti la conoscenza intima immediata di decine di donzelle attraenti... Se non avete pazienza non dovete proprio creare alcun profilo ed inoltre dovete capire che se non siete piacenti non otterrete alcun risultato e rimarrete delusi a meno che non vi proponete a dei cessi nel qual caso forse ci sarà una speranza :))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEWilliam99
20/12/2012 | 15:45
Newbie
@tradizione
Scusa ma perchè non usi badoo che gratis? non ho capito come mai non ci sono profili falsi su meetic mentre su badoo si?
TROVA HOSTESS PER CENEPer altro secondo me bisogna sempre considerare quali sono le aspettative di partenza.
chauu
tradizione
20/12/2012 | 16:02
Newbie
@william99
io "uso" meetic,badoo e cerco di incastrare pollastrelle anche su facebook,insomma lavoro a pieno regime e a tutto campo :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànon ho detto che non ci sono profili falsi su meetic,ci sono anche su facebook e ci saranno su qualunque sito del genere ma per mia personale esperienza su meetic ce ne sono di meno rispetto alla media,su badoo ce ne sono molti di più
William99
20/12/2012 | 16:06
Newbie
@tradizione
Benissimo, visto che sei iperattivo cosa consigli? qual'e' il migliore secondo te?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEio punto invece su obietivi molto specifici, anche se da quando vivo all'estero trovare gnocca non è più un problema
gt1
20/12/2012 | 16:13
Newbie
Ciao william, normalmente si usa mettere un numero dopo il nome, nel nick, per indicare l'anno di nascita o l'eta'.
TROVA HOSTESS PER CENENel tuo caso, william99, il 99 sta ad indicare l'anno di nascita ( 1999), e quindi hai 13 anni?
Oppure indica l'età, e quindi hai 99 anni?
In ambedue i casi devo farti i complimenti, sei molto precoce, oppure molto (proprio molto) arzillo.
tradizione
20/12/2012 | 16:21
Newbie
@william99
tra badoo e meetic sicuramente meetic anche se a pagamento,ma ripeto come ho scritto anche prima,io ho pagato 24 euro per 6 mesi ovvero 4 euro al mese,mi sembra "ragionevole".
tra l'altro su badoo per usufruire di alcune funzioni devi pagare...quindi..
ma in definitiva consiglio di iscriversi solo a chi ha tempo per "lavorarci" sopra e dopo...voglia di uscire con il rischio di spendere soldi per aperitivo/cena e magari andare in bianco
tradizione
20/12/2012 | 16:23
Newbie
inoltre consiglio di iscrivervi solo se avete almeno una di queste caratteristiche:
INCONTRA DONNE VOGLIOSE(ovviamente più ne avete meglio è)
1) siete particolarmente attraenti
2) siete discretamente ricchi
3) siete molto simpatici e ci sapete fare con le donne
fracoscio
04/11/2013 | 16:05
Newbie
nata vota? pure mi-tic? ma ci facciano il piacere... da 20 anni TUTTI i siti del genere sono ormai sgamati e diventati coacervi di truffa...
TROVA HOSTESS PER CENEpaolorox
22/02/2014 | 23:37
Silver
@tradizione
se mancano tutte e tre le caratteristiche ti resta solo il pay....
ma non solo su meetic...nella vita
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcicociccio
09/05/2014 | 19:40
Newbie
Leggendo vari forum quasi tutti dicono di non iscriversi su meetic. Onestamente leggendo anche le recensioni degli utenti sul sito maniachat ho ricontrato pareri molto discordanti in merito. A questo punto se devo pagare preferisco farlo direttamente alle ragazze.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIgor83
12/06/2014 | 20:16
Newbie
Iscritto e scaduto, mai più!! Io ho fatto di internet strumento di lavoro e ricerca con un successo brillantissimo!! Ma sconsiglio vivamente uno strumento del genere per scopi "dalla vita in giù" :D Nemmeno con le più buone intenzioni... a meno di non essere proprio assetati e trovare laqualunque.
Qui su GT ancora devo capire come funziona ma sono comunque fiducioso :))
TROVA HOSTESS PER CENEStilicho
12/06/2014 | 22:03
Gold
A meetic spa conviene sempre.
m
13/06/2014 | 00:15
Newbie
Ciao, ragazzi, io sto su Meetic da anni e devo dire che non mi sono trovato male.
Per quanto riguarda le donne devo dire che ci sono moltissime perditempo, quindi bisogna capire quando è il caso di mollare e passare oltre.
La fascia di età direi che è oltre i 30, la fascia sociale non bassa (quindi mettete in conto di offrire qualcosa almeno le prime volte), alcune sono davvero molto belle, spesso con problemi ma per chiavare va bene così anche se non si dichiareranno mai come chiavatrici; ci si conosce molto facilmente.
Gli uomini saranno pure molti di più, ma sono quasi tutti dei dementi, quindi se siete decenti non avrete problemi.
Per la gestione della cosa posso darvi questi consigli:
1) fatevi un profilo vero, completo, esauriente, con foto recenti, che vi mettano in evidenza, anche in costume ma non da sborone, no occhiali da sole, barche, macchine, catene d’oro, orecchini, anelloni, braccialoni, non specificate se site pronti ad impegnarvi, descrizione di voi simpatica e completa, non polemica, se siete di Roma Cap 00100 (sembra una sciocchezza ma non lo è); inserite tra le caratteristiche di “chi sto cercando” un’età con un range di 10 anni intorno alla vostra reale. Senza particolari e soprattutto senza foto è assolutamente inutile.
2) A questo punto dovete decidere se non volete spendere nulla: avete le possibilità ridotte all' 1% perché dovrete cercare solo donne che abbiano l’opzione “top” per poter comunicare; ovviamente qualcosa si rimedia sempre però si rosica
3) Consiglio, se siete interessati a cuccare attraverso il sito, di farvi un abbonamento per un solo mese ma assolutamente con l’opzione “top” (non la “relax”, che non serve a niente) al costo di circa € 40 + qualcosa per il “booster”: non è poco, ma con l’abbonamento normale da circa € 30, se la donna non paga (come la maggior parte) non potrete comunque comunicare con lei! Basta un mese di permanenza sul sito, ma perdeteci più tempo possibile e siate più rapidi possibili a rispondere: una volta preso il contatto potrete gestirvelo anche nei mesi successivi .. Ricordatevi, dopo qualche giorno ma 3 giorni prima della scadenza, di disdire l’abbonamento: l’operazione è lunga e volutamente farragginosa, ma fatela bene altrimenti vi toglieranno i soldi a vita
4) A questo punto rimanete sempre connessi al sito, anche se non ci siete
5) Per agganciare: rispondete, nell’ordine: a quelle che vi hanno scritto un messaggio, a chi vi ha chiesto di chattare, a chi ha sbandato; rispondete ANCHE a chi non ha foto, lo so che fa rodere ma spesso le più fighe sono nascoste lì, naturalmente poi con calma e tatto gli chiederete di inviarvi delle foto in privato.;
6) Solo in seguito provate a chattare o scrivere a chi vi piace, inserendo per la ricerca il vostro Cap ed estendendo la distanza fino a che volete; considerate che buona parte potrebbe non rispondere: non insistete mai e seguite solo chi vi dà “feedback”
7) All’inizio sarà un casino gestire una marea di contatti ma poi la selezione si farà da sé
8) Un po’ per volta, rispettando i loro tempi, fatevi dare il telefono, chiamate voi, e buona fortuna.
Per qualunque domanda sono a disposizione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore185
23/07/2014 | 19:24
Silver
Grazie m, per gli ottimi consigli. Io mi ero iscritto a Meetic qualche anno fa (il mio primo sito di incontri) e mi ero trovato abbastanza bene. Ho conosciuto e incontrato diverse donne soprattutto all'estero. Parlo di donne di 30-40 o piú e non di ragazzine, vista la mia etá. Mi sono iscritto di nuovo recentemente e mi sembra che la situazione sia molto piú rarefatta con molte meno iscritte e con molti profili senza foto. Penso che adesso sia un sito valido, per quantitá e qualitá, solo in Francia e comunque va bene per chi lavorando al computer é piú o meno spesso connesso. ho sempre rifiutato il contatto con i profili senza foto, ma visto il tuo suggerimento, proveró ad ... esplorare l'ignoto ahah .. solo una volta sono uscito con una senza foto e tutto si é concluso con un bel film visto insieme, visto che la donna simpatica non meritava approfondimenti..
TROVA HOSTESS PER CENEGIUSTIZIERE-NOTTURNO
07/09/2016 | 20:45
Newbie
Diao a tutti.... Ho provato a registrarmi su meetic senza aver pagato ancora nulla quindi non posso stalkerare....
Visto che continuano arrivarmi mail con allert di femmine che visualizzano il mio profilo o sono interessate a conoscermi , non so se pagare quei 30 euro x 6 mesi......
Non vorrei fosse una melanzanata come badoo che funziona solo un minimo all estero ma in italia nulla..... Saluti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBreva48
08/09/2016 | 11:24
Silver
Io [-X ci ho provato mi sono arrivate solo melanzane avvizzite che dovevano pagarmi loro!!!! Mi sono cancellato velocemente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore438
08/09/2016 | 13:20
Newbie
Provai anni fa: una delusione.
TROVA HOSTESS PER CENE