.... lo dicevo a te in riferimento a questo intervento : "praticamente per trombare gratis devo fare in pagliaccio falso che tristezza" ... dato che è firmato efo ... non per altro ...
Forse mi sono spiegato male, lo detto perchè io non mi invento strategie varie per scopare gratis,illudere una ragazza e dire stronzate,non ho di questi problemi di latrin lover,io
vado con una professionista la pago tutto qui ciaooooooooo
@marco433 "cerca di trombarla gratis prima di chiederle quanto vuole. E raccontale di quanto sei ricco e che chissà magari la porteresti in italia e perchè no, anche sposarla".
io devo raccontare ste cose a una ragazza per non pagarla? questa cosa mi mette tristezza
@efo ... ora ci sono ... abbi pazienza sono un pò distratto in questo periodo ... o forse certe cose le leggo poi le dimentico ... ( a parte che per come siamo messi ora in Italia .... non ne trovi una che ci vuol venire ...) ...
allora mi spiego meglio...e vorrei che anaconda e siamhosepattaya commentassero quanto sto per dire. Efo no. Efo subdolamente mi ha dato del buffone e non dovresti farlo 1 perchè potrei non esserlo ma soprattutto 2 perchè caro Efo, dirle che la sposo o che sono ricco per tentare di scopare gratis è tutto quanto di male posso fare a queste creature, oltre ovviamte ad alimentare l'industria del turismo sessuale che moralmente, per alcuni è una cosa gravissima!!!...Ma tutto ciò è niente, se paragonato al fatto che parecchie di queste donnine ti darebbero una coltellata per 100 bat!!!
Ma torniamo a noi...
...oltre che a cuba, brasile, venezuela ecc,
sono stato in cina, a bali, a singapore e a bangkok. Lo dico perchè quando mi risponderete, scrivere tenedo presente che parlo con cognizione di causa. Non capisco cosa intende simhousepattaya dicendomi "auguri"....e neanche capisco anaconda quando mi parla del "sistema-pay".
Quando io dico che prima di pagarle bisogna tentare di non pagarle, non sto dicendo altra cosa che questa. Non sto dicendo che io sono solito non pagare le tipe e che quando andrò a pataya e puket riuscirò a non pagarle.
Quando vado in questi posti e incontro queste fichette giovani, pulite, educate, non drogate e simpatiche, e se penso che alla tipa in questione l'uccello piace al di là che poi ci guadagna sopra, allora io caccio fuori i soldi (il giusto però, non il doppio) e lo faccio con grande soddisfazione. Lo so da solo che in 15 gg divisi tra pattaya e phuket, se sono fortunato, riuscirò a trombarmi gratis al massimo 1 fichetta come l'ho descritta prima, ma forse neanche quella. Ma anche se parto coi sfavori del pronostico, cercherò SEMPRE di chiederla gratis. Lei risponderà di no, e io la pagherò!!
Ragazzi io vi racconto una cosa: andai a fortaleza qualche anno fa, ci rimasi solo una settimana. Mi ero autoimposto di non pagare le donne perchè io a puttane non ci vado neanche qui. Alla fine della vacanza ne trombai 2 assolutamente gratis. Una il secondo giorno di pomeriggio di ritorno dalla spiaggia con la sua macchina. Un'altra la sera dopo e l'ho tenuta per i restanti 4 giorni. Le davo 25 reais per il taxi, che all'epoca erno circa 8 euro.
La qualità delle tipe però era scadente. Mica dei cessi!!!...ma tornando mi chiesi: ne è valsa la pena?....la risposta fu - assolutamente no!!.....Gli anni a venire mi buttai in mezzo a ste troie. Un anno ne trombai 8 in 15 gg tutte pagate eccetto una che la ritrombai la seconda volta perchè aveva acconsentito alla mia richiesta di non pagarla, avendola già pagata giorni prima. Bhè, molto meglio così!!!....Ma ad ognuna di quelle 8 ho chiesto di scopare gratis tentando di darmici appuntameno per il gg dopo dicendo loro che saremmo andati a cena fuori in un bel ristorante ecc ecc....ma nessuna accettò la mie offerte...tutte volevano monetizzare subito e ci sono riuscite.
Alla luce delle mie esperienze pregresse (ora mi rivolgo decisamente ad anaconda), posso star certo che quando sarò in terra thai, troverò esattamente le stesse dinamiche sudamericane. Che oggi come oggi sono le stesse in tutto il mondo. Perciò chiedo ad anaconda di spiegarmi meglio cosa intende quando mi dice che in thailandia sarà diverso e che sarò un bacomat ambulante. Anche in brasile lo ero. E nel caso leggendo tutto quanto ho scritto simhosepattaya si sia dimenticato, vorrei sapere cosa significava dirmi quando mi ha scritto "auguri"...
Spero di aver chiarito i miei punti di vista, forse nella mia di prima sono stato troppo categorico agevolando delle incomprensioni. Il che stona molto col fatto che quando leggo ciò che pubblicano anaconda e simhose, sono per sommi capi abbastanza d'accordo su quasi tutto che dicono...
dunque vediamo come posso spiegarmi ... partiamo dal presupposto che qui andare a troie e' come comprare alle bancarelle , e che per assunto
presupposto un uomo non e' un vero uomo se non paga le donne (oltre ad avere quella che chiamano una moglie buona) ... stiamo parlando dei thai .. del loro modo di vedere il sesso e la figura femminile ... ovvero la donna secondo loro e' inferiore all' uomo ... secondo la famiglia e' fonte di denaro ... per tutta la vita paghera' il debito di nascita ... e molte altre cose che non e' sede di citare.
In sud america la religione e' cattolica ... la prostituzione e' sicuramente pane quotidiano ... ma non e' radicata come qui nella cultura popolare ... qui le prostitute che vedi sono tante e di vario tipo ... alcune lavorano con i farang ... altre con gli asiatici ... alcune lavorano prevalentemente coi thai ... nel senso che lo straniero non e' l' unico ad andare a puttane qui ... anzi!!! ( e spesso i thai pagano di piu' dei farang le free lance ... non parlo dei massaggi dove hanno prezzi diversi .. parlo nei locali dove loro vanno a rimorchiare .. e magari hanno solo due orette ... e spesso tirano fuori anche 1500 .. 2000 per una ragazza se gli piace per una chiavata botta e via ... cosa che noi difficilmente facciamo.
Spesso ti capitera' di vedere una tipa con cui sei pregare Budda sul cuscino ... cio' significa che secondo loro la filosofia buddista accetta il loro essere .. e che la donna ... al contrario dell' uomo non ha un "EGO" da perdere ... dunque se in difficolta' puo' prostituirsi ... un uomo che fa il puttano e' emarginato perche' perde l' ego ... ed e' un fenomeno che pur esiste .. dato che qui esiste tutto.
In sud america , non mi e' mai capitato che una ragazza dicesse l' Ave Maria prima di fare sesso .. o dopo ... nemmeno che pregasse la Regla de Ocha ... o il Voodo ... ecco culturalmente la reputo una grossa differenza ... un punto critico che cambia la consapevolezza delle persone ... se essere una badgirl e' una colpa oppure puo' diventare un diritto acquisito ... cioe' dopo tutto si puo' fare ... nella vita quotidiana e nel sociale fa una grossa differenza a mio parere.
Per il fatto di chiedere o meno i rapporti free ... sei libero
di farlo ... ovvero non chiedere e aspetta se mai che ti venga chiesto ... e alla fine chiarisci la questione se pensi che lei stia lavorando , se hai un dubbio ... quelle che incontri in vacanza lavorano tutte ... se secondo te e' sincera .. e' davvero in difficolta' .. non sperpera denaro in droga e cazzate ogni secondo ... ecco li magari anche se non te li chiede 1000 baht dalli ,, sarebbe la prassi che lei si aspetta ... ma dipende tutto da te il rapporto che instauri .. alcune troie sanno essere donne ... altre solo troie ... e' una cosa che devi vedere tu ... e che non scoprirarai di certo con gli short time ... ma solo comunicando.
Qui non esiste una logica convenzionale ... il fatalismo e' una parte concreta della vita di tutti i giorni ... i rapporti personali sono regolati anch' essi dal fatalismo ... solo i soldi regolano la questione in "maniera occidentale" ... spesso qui si usano i soldi perche' non si e' in grado di comunicare ed in quel modo si appiana la questione comunicativa sociale ... ma ricordati una cosa ... le ragazze thai credono ancora nell' amore ... un amore diverso da quello che intendiamo noi occidentali ... pero' e' un sentimento di speranza simile al nostro ... un aspettativa di ualcosa di grande .. e come succede a noi quando gli capita non riescono mai a rispettarlo ...
ebbene io posso dire soltanto che i tuoi pensieri sono ben collegati tra loro e che riesci ad entrare nel cuore delle tematiche senza quella odiosa presunzione che accomuna molte genti.
Concordo con te quando dici che con uno short non si riuscirà a comunicare. Sappi, che una donna la si inizia a scopare da quando ci si scontra col suo sguardo per la prima volta. Poi si va da lei, le si offre da bere, ci si parla, ci cerca di sintonizzarcisi e se ci si riesce si va avanti nella serata. Si può bere di nuovo e se si continua ad essere ben collegati, a questo punto si chiede lo short!!!...Forse il problema è mio e del tutto personale, ma dopo averla trombata un'ora di lei non me ne po ffregà dde meno!!!....Ma alla fine ho fatto un LONG, ma l'ho pagato SHORT. Dico io: meglio parlarci tutta la sera e trombarla short, piuttosto che parlarci short e trombarla tutta la sera!!!
Concordo anche quando dici che la religione può avere i suoi effetti nel background culturale delle thai e che questo spieghi parte delle differenze col sudamerica.
Ma per il resto che hai scritto, pur trovandolo corretto, non è differente da quel che accade in brasile ovvero:
1) anche in brasile quando nasce femmina stappano na bottiglia de vino per festegiare
2) forse le brasiliane non chiamano cristo prima di scopare e neanche dopo, ma se le infuochi bene lo fanno MENTRE le trombi. Chiamano la madonna e tutti i santi!....e le thai poverine, sembrano così traumatizzate dalla vita e chissà, proprio dalla loro religione, che sembra quasi di trombarsi una malata di mente, e per la maggior parte sono pezzi di legno. Ma non è di questo che parlavamo. Ho deragliato solo perchè fuori strada mi ci sono fatto portare dalla battuta sul "quando si chiama Dio"...perdonami questa piccola digressione.
3) che gli uomini thai vadano a mignotta mentre i brasiliani trombano in ogni vicolo è vero, ma non so quanto possa influire sulla ipotizzata divesità culturale di cui si parla.
4) anche le ragazze brasiliane credono FEROCEMENTE nell'amore, tendenza universale questa che come al punto 3, non spiega le diversità
Una cosa che però voglio aggiungere è questa. Le brasiliane iniziano a scopare perchè non hanno lavoro e vogliono aiutare genitori, fratelli e i propri figli. Portano a casa parte dei soldi coi quali ci pagano le tasse e ci fanno la spesa. Un'altra parte li riinvestono su se stesse per apparire più piacenti rispetto alla loro concorrenza. E reinvestendo appagano fantasmaticamente le proprie tendenze narcisistiche perchè si sentono giustificate nell'andare continuamente al salao de beleza, nel comprare i profumi, fare le unghie, spalmarsi le migliori creme, riempirsi l'armadio di scarpe e vestiti. Quello che rimane lo mettono da parte. Ma questo all'inizio!!!!!!!....poi ci prendono gusto, i figli li parcheggiano dai nonni e gli danno un'occhiata quando ci ripensano, comprano i-phine 4, 5, 6 ,7, 8 e 9, invece di prendere il pulman per andare ad abbordare in discoteca arrivano in taxi, e lo fanno con 2 ore di anticipo perchè prima di mettersi in vetrina, si pappano una bella cenetta all'aperto con le colleghe nei miglior ristoranti. Queste non fanno le troie per bisogno. fanno le troie perchè sono troie. Bevono, sniffano, sono per la maggior parte lesbiche, maleducate, spesso aggressive.
Spero che la diversità di cui tu mi parli si rifletta principalmente negli atteggiamenti diametralmente opposti che mi auguro le thai abbiano rispetto alle brasiliane.
Ah, un'altra cosa: il campione di riferimento che tu hai (ma se non è così smentiscimi pure) è composto da donne thai, giovani, belline, che scopano facendosi pagare. Io non so se e quanto questo campione di riferimento possa essere influenzato dalla religione. Bisognerebbe sapere come vivono il sesso le donne thai che non scopano a pagamento, e confrontarlo con le nostre troiette per vedere se ci sono differenze significative. Ma è un obiettivo che si discosta così tanto e che andrebbe misurato con una dovizia di particolari così grande che non è questa la sede, e per quello che mi riguarda, non ne avrei neanche le competenze.
Mi limito a scrivere sperando di dare e ricevere contributi pratici, pricologici, socilogici, religiosi, ecc ecc, che trovo molto ultili quando posso confrontarmi con gente che dimostra di avere un cervello.
le free lance accanite delle disco di bkk .. per esempio sono esattamente come le puttane brasiliane di cui parli .. bambini ai nonni .. scopare , bere , telefono , yaba .. ice ... io di necessita' non ne vedo .. e cmq non e' affar mio giudicarle ... mi stanno sul cazzo ... la loro nullafacenza mi indispone ... se posso gli faccio il culo e non le pago ... mi ci diverto quando ne ho voglia ... le tratto come loro trattano me ... e te lo dico col cuore ... ne conosco tante ... non le chiamo amiche ... almeno sino a che non mi dimostrano qualcosa .
Se non ti piacciono i tipi .. ce ne sono altre ... piu' umili .. piu' thai ... piu' donne secondo me ... bisogna guardare e valutare ... questo in linea generale.
con molta franchezza sono abbastanza annoiato di dire le mie opinioni riguardo le stesse cose.io a pattaya ci vengo da 7 anni,ci vivo da 3 e da quasi 2 ci lavoro.
non ho pretese di conoscere la verità assoluta ma semplicemente di dire mie opinioni.opinioni che + passa il tempo + si radicano nel mio pensiero perchè il vissuto ogni giorno mi conferma la regola.
a pattaya se vuoi trombare si paga.ci sono molteplici variabili ai perchè ed ai per come sia così,ognuno se ha voglia creda in cosa vuole e si dia le spiegazioni o gli alibi che più lo aggradano.ma la sostanza non cambia
a pattaya se vuoi trombare si paga
ci sono scuole di pensiero diverse? bene c è spazio per tutti.dato che non me ne può fregare di meno io mi limito ad augurare buona fortuna a chi la pensa così che ne ha tanto bisogno
aggiungo che personalmente NON HO MAI conosciuto NESSUNO che abbia trombato gratis e di gente che bazzica sta parte ne conosco parecchia,può darsi che siano tutti sfigati come me beninteso.
termino dicendo che è cosa ben diversa a mio giudizio non pagare una donna dopo aver trombato facendo verso di lei una prepotenza.c è chi lo fa e qualche volta,c
è chi lo fa quello è vero,e qualche volta dopo gli capitano brutte cose (giustamente) e in cuor mio vorrei che capitasse + spesso
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
anaconda1977
04/03/2013 | 15:44
Newbie
@efo
.... lo dicevo a te in riferimento a questo intervento : "praticamente per trombare gratis devo fare in pagliaccio falso che tristezza" ... dato che è firmato efo ... non per altro ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
04/03/2013 | 16:22
Gold
Forse mi sono spiegato male, lo detto perchè io non mi invento strategie varie per scopare gratis,illudere una ragazza e dire stronzate,non ho di questi problemi di latrin lover,io
vado con una professionista la pago tutto qui ciaooooooooo
TROVA HOSTESS PER CENEanaconda1977
04/03/2013 | 16:34
Newbie
@efo ...
... non recepisco i riferimenti ,,, cmq. sono daccordo con te ... ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàefo
04/03/2013 | 16:54
Gold
@marco433 "cerca di trombarla gratis prima di chiederle quanto vuole. E raccontale di quanto sei ricco e che chissà magari la porteresti in italia e perchè no, anche sposarla".
io devo raccontare ste cose a una ragazza per non pagarla? questa cosa mi mette tristezza
INCONTRA DONNE VOGLIOSEanaconda1977
04/03/2013 | 17:13
Newbie
@efo ... ora ci sono ... abbi pazienza sono un pò distratto in questo periodo ... o forse certe cose le leggo poi le dimentico ... ( a parte che per come siamo messi ora in Italia .... non ne trovi una che ci vuol venire ...) ...
TROVA HOSTESS PER CENEmarco433
04/03/2013 | 18:21
Newbie
allora mi spiego meglio...e vorrei che anaconda e siamhosepattaya commentassero quanto sto per dire. Efo no. Efo subdolamente mi ha dato del buffone e non dovresti farlo 1 perchè potrei non esserlo ma soprattutto 2 perchè caro Efo, dirle che la sposo o che sono ricco per tentare di scopare gratis è tutto quanto di male posso fare a queste creature, oltre ovviamte ad alimentare l'industria del turismo sessuale che moralmente, per alcuni è una cosa gravissima!!!...Ma tutto ciò è niente, se paragonato al fatto che parecchie di queste donnine ti darebbero una coltellata per 100 bat!!!
Ma torniamo a noi...
...oltre che a cuba, brasile, venezuela ecc,
sono stato in cina, a bali, a singapore e a bangkok. Lo dico perchè quando mi risponderete, scrivere tenedo presente che parlo con cognizione di causa. Non capisco cosa intende simhousepattaya dicendomi "auguri"....e neanche capisco anaconda quando mi parla del "sistema-pay".
Quando io dico che prima di pagarle bisogna tentare di non pagarle, non sto dicendo altra cosa che questa. Non sto dicendo che io sono solito non pagare le tipe e che quando andrò a pataya e puket riuscirò a non pagarle.
Quando vado in questi posti e incontro queste fichette giovani, pulite, educate, non drogate e simpatiche, e se penso che alla tipa in questione l'uccello piace al di là che poi ci guadagna sopra, allora io caccio fuori i soldi (il giusto però, non il doppio) e lo faccio con grande soddisfazione. Lo so da solo che in 15 gg divisi tra pattaya e phuket, se sono fortunato, riuscirò a trombarmi gratis al massimo 1 fichetta come l'ho descritta prima, ma forse neanche quella. Ma anche se parto coi sfavori del pronostico, cercherò SEMPRE di chiederla gratis. Lei risponderà di no, e io la pagherò!!
Ragazzi io vi racconto una cosa: andai a fortaleza qualche anno fa, ci rimasi solo una settimana. Mi ero autoimposto di non pagare le donne perchè io a puttane non ci vado neanche qui. Alla fine della vacanza ne trombai 2 assolutamente gratis. Una il secondo giorno di pomeriggio di ritorno dalla spiaggia con la sua macchina. Un'altra la sera dopo e l'ho tenuta per i restanti 4 giorni. Le davo 25 reais per il taxi, che all'epoca erno circa 8 euro.
La qualità delle tipe però era scadente. Mica dei cessi!!!...ma tornando mi chiesi: ne è valsa la pena?....la risposta fu - assolutamente no!!.....Gli anni a venire mi buttai in mezzo a ste troie. Un anno ne trombai 8 in 15 gg tutte pagate eccetto una che la ritrombai la seconda volta perchè aveva acconsentito alla mia richiesta di non pagarla, avendola già pagata giorni prima. Bhè, molto meglio così!!!....Ma ad ognuna di quelle 8 ho chiesto di scopare gratis tentando di darmici appuntameno per il gg dopo dicendo loro che saremmo andati a cena fuori in un bel ristorante ecc ecc....ma nessuna accettò la mie offerte...tutte volevano monetizzare subito e ci sono riuscite.
Alla luce delle mie esperienze pregresse (ora mi rivolgo decisamente ad anaconda), posso star certo che quando sarò in terra thai, troverò esattamente le stesse dinamiche sudamericane. Che oggi come oggi sono le stesse in tutto il mondo. Perciò chiedo ad anaconda di spiegarmi meglio cosa intende quando mi dice che in thailandia sarà diverso e che sarò un bacomat ambulante. Anche in brasile lo ero. E nel caso leggendo tutto quanto ho scritto simhosepattaya si sia dimenticato, vorrei sapere cosa significava dirmi quando mi ha scritto "auguri"...
Spero di aver chiarito i miei punti di vista, forse nella mia di prima sono stato troppo categorico agevolando delle incomprensioni. Il che stona molto col fatto che quando leggo ciò che pubblicano anaconda e simhose, sono per sommi capi abbastanza d'accordo su quasi tutto che dicono...
anaconda1977
04/03/2013 | 18:56
Newbie
@marco433 ...
dunque vediamo come posso spiegarmi ... partiamo dal presupposto che qui andare a troie e' come comprare alle bancarelle , e che per assunto
presupposto un uomo non e' un vero uomo se non paga le donne (oltre ad avere quella che chiamano una moglie buona) ... stiamo parlando dei thai .. del loro modo di vedere il sesso e la figura femminile ... ovvero la donna secondo loro e' inferiore all' uomo ... secondo la famiglia e' fonte di denaro ... per tutta la vita paghera' il debito di nascita ... e molte altre cose che non e' sede di citare.
In sud america la religione e' cattolica ... la prostituzione e' sicuramente pane quotidiano ... ma non e' radicata come qui nella cultura popolare ... qui le prostitute che vedi sono tante e di vario tipo ... alcune lavorano con i farang ... altre con gli asiatici ... alcune lavorano prevalentemente coi thai ... nel senso che lo straniero non e' l' unico ad andare a puttane qui ... anzi!!! ( e spesso i thai pagano di piu' dei farang le free lance ... non parlo dei massaggi dove hanno prezzi diversi .. parlo nei locali dove loro vanno a rimorchiare .. e magari hanno solo due orette ... e spesso tirano fuori anche 1500 .. 2000 per una ragazza se gli piace per una chiavata botta e via ... cosa che noi difficilmente facciamo.
Spesso ti capitera' di vedere una tipa con cui sei pregare Budda sul cuscino ... cio' significa che secondo loro la filosofia buddista accetta il loro essere .. e che la donna ... al contrario dell' uomo non ha un "EGO" da perdere ... dunque se in difficolta' puo' prostituirsi ... un uomo che fa il puttano e' emarginato perche' perde l' ego ... ed e' un fenomeno che pur esiste .. dato che qui esiste tutto.
In sud america , non mi e' mai capitato che una ragazza dicesse l' Ave Maria prima di fare sesso .. o dopo ... nemmeno che pregasse la Regla de Ocha ... o il Voodo ... ecco culturalmente la reputo una grossa differenza ... un punto critico che cambia la consapevolezza delle persone ... se essere una badgirl e' una colpa oppure puo' diventare un diritto acquisito ... cioe' dopo tutto si puo' fare ... nella vita quotidiana e nel sociale fa una grossa differenza a mio parere.
Per il fatto di chiedere o meno i rapporti free ... sei libero
di farlo ... ovvero non chiedere e aspetta se mai che ti venga chiesto ... e alla fine chiarisci la questione se pensi che lei stia lavorando , se hai un dubbio ... quelle che incontri in vacanza lavorano tutte ... se secondo te e' sincera .. e' davvero in difficolta' .. non sperpera denaro in droga e cazzate ogni secondo ... ecco li magari anche se non te li chiede 1000 baht dalli ,, sarebbe la prassi che lei si aspetta ... ma dipende tutto da te il rapporto che instauri .. alcune troie sanno essere donne ... altre solo troie ... e' una cosa che devi vedere tu ... e che non scoprirarai di certo con gli short time ... ma solo comunicando.
Qui non esiste una logica convenzionale ... il fatalismo e' una parte concreta della vita di tutti i giorni ... i rapporti personali sono regolati anch' essi dal fatalismo ... solo i soldi regolano la questione in "maniera occidentale" ... spesso qui si usano i soldi perche' non si e' in grado di comunicare ed in quel modo si appiana la questione comunicativa sociale ... ma ricordati una cosa ... le ragazze thai credono ancora nell' amore ... un amore diverso da quello che intendiamo noi occidentali ... pero' e' un sentimento di speranza simile al nostro ... un aspettativa di ualcosa di grande .. e come succede a noi quando gli capita non riescono mai a rispettarlo ...
... saluti ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmarco433
04/03/2013 | 20:03
Newbie
x anaconda
ebbene io posso dire soltanto che i tuoi pensieri sono ben collegati tra loro e che riesci ad entrare nel cuore delle tematiche senza quella odiosa presunzione che accomuna molte genti.
Concordo con te quando dici che con uno short non si riuscirà a comunicare. Sappi, che una donna la si inizia a scopare da quando ci si scontra col suo sguardo per la prima volta. Poi si va da lei, le si offre da bere, ci si parla, ci cerca di sintonizzarcisi e se ci si riesce si va avanti nella serata. Si può bere di nuovo e se si continua ad essere ben collegati, a questo punto si chiede lo short!!!...Forse il problema è mio e del tutto personale, ma dopo averla trombata un'ora di lei non me ne po ffregà dde meno!!!....Ma alla fine ho fatto un LONG, ma l'ho pagato SHORT. Dico io: meglio parlarci tutta la sera e trombarla short, piuttosto che parlarci short e trombarla tutta la sera!!!
Concordo anche quando dici che la religione può avere i suoi effetti nel background culturale delle thai e che questo spieghi parte delle differenze col sudamerica.
Ma per il resto che hai scritto, pur trovandolo corretto, non è differente da quel che accade in brasile ovvero:
1) anche in brasile quando nasce femmina stappano na bottiglia de vino per festegiare
2) forse le brasiliane non chiamano cristo prima di scopare e neanche dopo, ma se le infuochi bene lo fanno MENTRE le trombi. Chiamano la madonna e tutti i santi!....e le thai poverine, sembrano così traumatizzate dalla vita e chissà, proprio dalla loro religione, che sembra quasi di trombarsi una malata di mente, e per la maggior parte sono pezzi di legno. Ma non è di questo che parlavamo. Ho deragliato solo perchè fuori strada mi ci sono fatto portare dalla battuta sul "quando si chiama Dio"...perdonami questa piccola digressione.
3) che gli uomini thai vadano a mignotta mentre i brasiliani trombano in ogni vicolo è vero, ma non so quanto possa influire sulla ipotizzata divesità culturale di cui si parla.
4) anche le ragazze brasiliane credono FEROCEMENTE nell'amore, tendenza universale questa che come al punto 3, non spiega le diversità
Una cosa che però voglio aggiungere è questa. Le brasiliane iniziano a scopare perchè non hanno lavoro e vogliono aiutare genitori, fratelli e i propri figli. Portano a casa parte dei soldi coi quali ci pagano le tasse e ci fanno la spesa. Un'altra parte li riinvestono su se stesse per apparire più piacenti rispetto alla loro concorrenza. E reinvestendo appagano fantasmaticamente le proprie tendenze narcisistiche perchè si sentono giustificate nell'andare continuamente al salao de beleza, nel comprare i profumi, fare le unghie, spalmarsi le migliori creme, riempirsi l'armadio di scarpe e vestiti. Quello che rimane lo mettono da parte. Ma questo all'inizio!!!!!!!....poi ci prendono gusto, i figli li parcheggiano dai nonni e gli danno un'occhiata quando ci ripensano, comprano i-phine 4, 5, 6 ,7, 8 e 9, invece di prendere il pulman per andare ad abbordare in discoteca arrivano in taxi, e lo fanno con 2 ore di anticipo perchè prima di mettersi in vetrina, si pappano una bella cenetta all'aperto con le colleghe nei miglior ristoranti. Queste non fanno le troie per bisogno. fanno le troie perchè sono troie. Bevono, sniffano, sono per la maggior parte lesbiche, maleducate, spesso aggressive.
Spero che la diversità di cui tu mi parli si rifletta principalmente negli atteggiamenti diametralmente opposti che mi auguro le thai abbiano rispetto alle brasiliane.
Ah, un'altra cosa: il campione di riferimento che tu hai (ma se non è così smentiscimi pure) è composto da donne thai, giovani, belline, che scopano facendosi pagare. Io non so se e quanto questo campione di riferimento possa essere influenzato dalla religione. Bisognerebbe sapere come vivono il sesso le donne thai che non scopano a pagamento, e confrontarlo con le nostre troiette per vedere se ci sono differenze significative. Ma è un obiettivo che si discosta così tanto e che andrebbe misurato con una dovizia di particolari così grande che non è questa la sede, e per quello che mi riguarda, non ne avrei neanche le competenze.
Mi limito a scrivere sperando di dare e ricevere contributi pratici, pricologici, socilogici, religiosi, ecc ecc, che trovo molto ultili quando posso confrontarmi con gente che dimostra di avere un cervello.
ciao
TROVA HOSTESS PER CENEanaconda1977
04/03/2013 | 20:16
Newbie
@marco433...
le free lance accanite delle disco di bkk .. per esempio sono esattamente come le puttane brasiliane di cui parli .. bambini ai nonni .. scopare , bere , telefono , yaba .. ice ... io di necessita' non ne vedo .. e cmq non e' affar mio giudicarle ... mi stanno sul cazzo ... la loro nullafacenza mi indispone ... se posso gli faccio il culo e non le pago ... mi ci diverto quando ne ho voglia ... le tratto come loro trattano me ... e te lo dico col cuore ... ne conosco tante ... non le chiamo amiche ... almeno sino a che non mi dimostrano qualcosa .
Se non ti piacciono i tipi .. ce ne sono altre ... piu' umili .. piu' thai ... piu' donne secondo me ... bisogna guardare e valutare ... questo in linea generale.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàefo
04/03/2013 | 21:18
Gold
@marco433 io non ti ho dato del buffone,ho solo commentato quello che hai scritto, è li da leggere è inutile che adesso fai marcia indietro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmarco433
04/03/2013 | 21:26
Newbie
bravo
TROVA HOSTESS PER CENEefo
04/03/2013 | 21:30
Gold
lo sò che sono bravo :-))
siamhousepattaya
05/03/2013 | 07:58
Gold
con molta franchezza sono abbastanza annoiato di dire le mie opinioni riguardo le stesse cose.io a pattaya ci vengo da 7 anni,ci vivo da 3 e da quasi 2 ci lavoro.
non ho pretese di conoscere la verità assoluta ma semplicemente di dire mie opinioni.opinioni che + passa il tempo + si radicano nel mio pensiero perchè il vissuto ogni giorno mi conferma la regola.
a pattaya se vuoi trombare si paga.ci sono molteplici variabili ai perchè ed ai per come sia così,ognuno se ha voglia creda in cosa vuole e si dia le spiegazioni o gli alibi che più lo aggradano.ma la sostanza non cambia
a pattaya se vuoi trombare si paga
ci sono scuole di pensiero diverse? bene c è spazio per tutti.dato che non me ne può fregare di meno io mi limito ad augurare buona fortuna a chi la pensa così che ne ha tanto bisogno
aggiungo che personalmente NON HO MAI conosciuto NESSUNO che abbia trombato gratis e di gente che bazzica sta parte ne conosco parecchia,può darsi che siano tutti sfigati come me beninteso.
termino dicendo che è cosa ben diversa a mio giudizio non pagare una donna dopo aver trombato facendo verso di lei una prepotenza.c è chi lo fa e qualche volta,c
è chi lo fa quello è vero,e qualche volta dopo gli capitano brutte cose (giustamente) e in cuor mio vorrei che capitasse + spesso
http://www.monellipattaya.com/