e come deve entrare con mille cautele? la cosa più bella della monta è proprio l'irruenza e la lunga durata e la femmina che rantola e si lubrifica sotto di te
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
Ragazzi buona notte a tutti vado a dormire che oggi pomeriggio ho fatto ripassare il Kamasutra alla melanzana Paoletta, lei è sfiancata e dorme nella suo appartamento ma -sebbene provato anche io (un RAI1 + RAI1DOGGY STYLE PROFONDO + un MFM assieme ad Alberto : santo CIALIS) penso che passerò a farle un saluto della buona notte con un RAI1 DOGGY STYLE od un RAI2 che soffre sempre molto...soffre si ma s'offre :-)) @sidera ...ma "mi faccia il piacere" diceva Totò...
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
repost (tag sbagliato):
@thedriver: nessuna, ma cosa ci posso fare io se le melanzane sono incapaci di scegliere con la propria testa e van dietro ancora a ideali che sono stati impiantati quand'erano ancora bambine?
Prova ad andare in Russia e ti accorgi da sola perchè molti italiani dopo essere andati là non si cagano più le italiane....tenetevi pure i tronisti di uomini e donne che a 40 anni inizieranno a rompersi le palle di passare la vita in palestra e che terminate le ospitate in discoteca non avranno più entrate e sopratutto, avendo passato la vita sempre in palestra o in giro per locali non avranno sviluppato competenze in grado di fargli avere un lavoro qualificato e vi faranno fare una vita di merda a voi e ai vostri figli e noi ci teniamo le russe (nel mio caso e di tanti altri) o quello che è in base ai gusti degli altri utenti....
Già vi ci vedo ad andare in piazza perchè con le entrate familiari non arrivate a fine mese e con il vostro marito/fidanzato super-coatto (e precario) di turno che inizierà a prendere a bastonate i beni privati di cittadini per sfogare la sua rabbia per la sua vita fallimentare di merda...a pensarci bene lo fate già
Ognuno raccoglie quel che semina...fermo restando che sto parlando all'incirca dell'80% delle ragazze italiane...ce n'è un 20% che sa come comportarsi e che pensa anche al futuro, ma da parte mia le russe continuano ad essere migliori perchè cresciute in un ambiente migliore.
@sidera come fai a startene li rannicchiata nella paura di vivere con serenità la funzione che la natura ti ha dato? Succhiare ed essere penetrata? Dov'é il problema? Forse non direttamente tu ma il panorama melanzanesco italiano é il peggiore al mondo e dalla tua consapevolezza non scaturisce niente che faccia pensare che tu hai rispetto per gli organi da cui sei in primis stata concepita: I testicoli. Continui a piangerti addosso che non sei una bella gnocca, questo fa capire che se lo fossi non staresti qui a dialogare con amatori del triangolo ma te la tireresti come tutte le altre. Anche se chi ha scritto qui sopra di me ha in parte usato toni ironici, la cosa é assai grave, molto grave. In Italia s'é dato un sopravvento al potere in mano alle donne che ha mandato il paese alla catastofre al punto che ormai non vi caga più nessuno ed ora vi piangete addosso ma continuate a tirarvela senza mollarla. Tutte le garanzie che chiedi, di essere considerata non solo un oggetto ma una persona fanno smontare l'uccello che invece desidera cantare spensierato, e stai pur certa che se tu abbandonassi la tua volontà condizionata e la smollassi nel modo più semplice e sereno nessuno ti considererebbe una troia da quattro soldi ma una femmina che si comporta come natura l'ha fatta e dunque saresti rispettata e protetta.
Dunque lascia l'ascia e accetta l'accetta.
Saranno contenti i morti di figa , che incominceranno a tempestarla di messaggi . Sbaglio o c'era un' utente che cercava su questo sito una donna per viaggio a Madrid ? O una cosa simile .
@Sidera: ho letto il tuo intervento di apertura (educato e ben scritto), pero' non ho colto il punto, cioe' cosa vuoi esattamente da GT? Scoprire il perche' la gnocca ci piace cosi' tanto? Sapere perche' le italiane chiamate melanzane a noi non suscitano gli stessi entusiasmi delle varie estiche,sudamericane,asiatiche? Forse perche' ci siamo stufati di dover argomentare, giustificare, subire situazioni allucinanti con le donne italiane che hanno (a mio modesto avviso) perso ogni capacita' di saper conquistare un uomo con le armi che la natura dovrebbe aver dato loro (femminilita' e fascino).
Quando penso alle donne italiane mi vengono in mente due tipi: la svampinata-simil velina 20nne o l'inacidita' intelletualoide radical chic over 40 tutta Repubblica e Saviano....di tutt'erba un fascio? Forse si...ma non credo che sul prato rimangano altri fili o fiorellini.
allora... non ho mai detto d'essere un'eccezione... ho parlato in generale...
se permettete, non la mollo al primo mona che mi capita per strada... penso che conoscersi un minimo prima di darla non sia un reato...
@sidera, tu cerchi l'amore, noi cerchiamo una bella trombata non c'è unicità d'intenti. Tu cerchi l'uomo col il quale avere una rapporto a 360°, noi una donna per un rapporto a 90°.
I colleghi, chi in modo gentile chi meno, hanno fatto presente questa differenza palese ed evidente di obiettivi ecco perché abbiamo poco da dirci, ecco perché non sei la benvenuta. Non pensare che non siamo cortesi ma noi parliamo di calcio e tu di curling.
Apprezzo la tua "libertà", ma sappi che la tua "libertà" dovrebbe essere la norma, la normalità, non un plus. Ecco perché tanti di noi cercano la tua "libertà" in altri luoghi.
Riguardo il lato estetico, accetta il consiglio c'è sempre modo e tempo per migliorarsi, palestra, cura alimentare, abbigliamento, make up.
A 19 anni si può essere molto molto femminili, basta volerlo, in altri lidi questa è la norma in Italia no.
Questo è un fattore di educazione, tu stessa ci dici che tua mamma è cattolicissima. che a 19 anni è normale non esserlo.
Noi non la pensiamo così, la femminilità e l'eleganza è una dote che si sviluppa da bambina, con l'esempio del mondo che vi circonda. Lavora sodo riuscirai a colmare il Gap.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
@ElDiabloJack sai certe volte parli con una zitella melenzana molto inacidita :-D Certo è divertente quello che scrivi, talvolta si ravvisa pure dell'acume, ma spero che non ti prendi troppo sul serio ... altrimenti devo compiangerti :-S in poche parole più che definire le italiane melanzane cerca di fare tu introspezione ... ora puoi rispondermi che tu non vivi in italia e che non ti accompagni con donne italiane, bene su questo nulla da eccepire e posso capire che la femmina italica non sia di tuo gradimento ma di qui ad essere sprezzante come lo sei tu ne passa di acqua sotto i ponti. Il punto è questo a mio parare questa tuo comportamento sprezzante è sinonimo di debolezza, tu sei debole nel confronto con quelle che definisci melanzane italiche... No non sono uno zerbino , e so che lo stai pensando , io non ho mai legato con le femmine italiche per altri motivi, così come non legherò mai con le gnocche dell'est o le asiatiche esteticamente non mi piacciono , io amo solo latine e afro... ma non per questo disprezzo le donne italiche ossia non le disprezzo tutte ... In genere io apprezzo tutte le donne che hanno un cervello e in giro sia italiane che non ce ne sono cosi come ovunque ci sono quelle che non ne hanno ... ma non sono un mio problema. Quello che invece disprezzo senza eccezione sono gli uomini che si credeno superiori e che poi ragionano con l'uccello ossia il 90% del genere maschile.
Dolce @sidera, mi piacerebbe accarezzare i tuoi capelli di seta, sfiorarti la gelida manina ed accompagnarti sulla spiaggia per assistere insieme al tramonto del sole che si poggia sul mare dello stesso colore dei tuoi occhi. Vorrei titillarti con la lingua il lobo dell'orecchio e sussurrarti parole dolcissime, mormorarti col cuore pieno di gioia che sei la migliore ragazza che io abbia mai conosciuto, poi invitarti a raccogliere le meravigliose conchiglie che abbondano sulla riva e approfittare per affondare la mia verga nerboruta nel tuo magico sfintere anale, prima di impadronirmi delle tue meravigliose labbra pronte ad accogliere il mio nettare supremo in segno di ringraziamento. TI AMOOOO. Mi puoi mandare un preventivo per favore?
Sinceramente non riesco a capire come mai sei venuta qui a scrivere dicendo a tutti che non sei una figa e dicendoci di non usare facili stereotipi per descrivere le donne.
Premetto che da un punto di vista di PNL il tuo tentativo di rapport é stato vano e non ha sortito l'effetto desiderato. Per quanto riguarda il corpo del testo a dirti il vero l'ho trovato semanticamente fiacco e molto banale. Speravi di essere presa in considerazione solo perché hai usato qualche parola propria del tecnoletto maschile?
Credo che le donne abbiamo già i loro spazi nel web, le loro riviste, i loro gruppi di ascolto etc... per cui venire qui e cercare di stabilire un contatto é un progetto molto ambizioso.
Se non te ne sei resa conto qui non chiediamo pareri alle donne, ma scriviamo le nostre storie che spesso e volentieri parlano di melanzane, di troie, di free, di pay o semplicemente di viaggi.
Il fatto che tu sia una melanzana e cessa sottolinea ancora di più il fatto che tu degli uomini non hai capito molto, perché se lo avessi capito magari a quest'ora non saresti qui a scrivere le tue minkiate ma sarsti in una palestra con un personal trainer per bruciare i chili di troppo e cercare di indossare quel vestito elegante con le scarpe col tacco che a noi piacciono tanto.
La maggior parte dei GTS non disprezza le donne...ANZI. Qui ci sono persone che disprezzano il modo di comportarsi di alcune donne, specialmente quelle italiane, per cui ad un certo punto del loro percorso evolutivo hanno ben pensato di trovare quello che cercavano altrove. A 19 anni una donna può essere molto femminile, come può non esserlo a 40. Non é una questione di età é una questione di comportamento, portamento, gusto e classe. Il fattore estetico non é l'unico elemento discriminante. Una donna può essere molto femminile anche con un jeans ed una maglietta...il problema che alcune non ce la fanno ad esserlo perché il contenitore di partenza risulta essere banale e poco interessante.
Tu ammetti in due occasioni di fare pietà...beh non é certo questa consapevolezza che ti aiuterà a trovare un uomo, o a renderti più interessante. Ogni uomo in generale riceve quello che sa dare, ed a me sembra che con queste premesse tu ti stia autolimitando.
Per concludere: non ha importanza se una donna te la dà la prima o la terza sera, l'importante per entrambi risulta l'esperienza, il momento in cui si vive un determinato rapporto. Ancora una volta tu ti fai condizionare dall'ambiente che ti circonda dicendo che non vuoi passare per quella bla bla bla...credimi che qui siamo disgustati dagli stereotipi e dalle donne che si comportano in un certo modo solo per salvare l'apparenza. La serietà di una donna si valuta dalla sua attitudine, dal modo di parlare, dalla sua propensione ad assemblare pensieri costruttivi...e non da un fattore temporale associato alla sua disponibilità nel fare sesso prima o dopo un tempo T stabilito da una comunità.
Il tuo intervento risulta uno sterile e banale tentativo atto a creare un dialogo con un gruppo di persone che hanno chiaramente trovato le tue parole scontate e retoriche.
Una volta un giornalista chiese a Luis Armstrong "Che cos'é il jazz" ed Armstrong rispose "Se me lo chiedi vuol dire che non hai capito nulla".
Il problema non sta nei nostri interventi su questo blog, il problema é nella testa delle donne, che continuano a sentirsi delle creature evolute che pretendono di essere capite dall'animale uomo...se solo si fermassero un momento e iniziassero anche loro a capire ed ascoltare l'uomo forse si renderebbero conto che é solo un problema di "comprensione" reciproca.
Qui puoi trovare dei consigli su come fare un buon boccaponcio, per cui ti consiglio di leggere attentamente ed iniziare a far pratica.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
questa è la classica cessa che, grazie allo sviluppo e a qualche zerbino, diventa la media melanzana femminazi italica aspirante velina date retta.. ocio a non aggiungere altro, mai sia che ci denunci per stalking solo per averle risposto! :-"
mi permetta l'ardire di nominarla "untore del mese", il suo ilarico racconto è stata vera fucina di risate grasse al punto tale da rotolarmi in terra e lesionare il braccialetto! :-))
p.s.: @sidera se qualsiasi tuo beniamino dello spettacolo o della musica volesse un boccaponcio e rai international, sono certo che non ti faresti tutte ste masturbazioni mentali ;)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@don pizza io pagherei solo per vedere mentre si fa sputare sul buco del culo e poi infilzare dallo spiedo ...e' abituata così...peccato non averle chiesto cosa pensa della venuta in faccia o del MFM ...magari è cessa ma è abituata anche a quelli...
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
oddio troppi post da leggere... Ho quarantanni e ho scoperto le straniere solo da non molti anni. Bhe le italiane mi hanno rovinato la vita sessuale e sentimentale, mi hanno fatto credere che il mondo sia come loro lo prospettano, a parte delle brave ragazze fidanzate e sposate con alcuni miei amici, (c'è da vedere per quanto tempo ancora...) il resto le butterei al cesso. Il discorso è troppo lungo, ma perchè sono nato in questo paese???? Per voi siamo tutti poveri sfigati, Dio mio mi sono trombato fighe bellissime straniere, ma prima ero un povero sfigato e non sono ne brutto ne morto di fame. Ma sai quanti cazzi, anche nel cuolo hanno preso quelle italiane che conosco io? Qui, nella mia zona, va forte il giocatore di basket professionista, specie straniero, c'è una brunetta che si è fatta sfondare letteramelte il culo dal pivot negro di 2 mt. e va in giro a fare la precisina, pare insegni o perlomeno sia precaria in tal senso. Ma andate a dare via il culo a chi volete voi....
La ringrazio Dottor @Damien e le chiedo scusa per il braccialetto, spero che lei si inculi una bella braccialettaia che glielo ripari durante la sodomia. Sappia che la stimo tanto. @Sidera, te ne intendi di braccialetti? @Caro @prick, credo che lei sia un gran maestro della penetrazione anale, quindi mi auguro anch'io un giorno di poter assistere alla sua promiscuità con la dolce paoletta, sarebbe meraviglioso se la mia amata sidera si unisse per realizzare l'amplesso del secolo, il tutto in una magica atmosfera piena di sentimenti e di tenere effusioni.
Ci mancava la melanzana pseudo-atea,figlia di una signora appartenente a una setta religiosa (vorrei sapere se è Mormone, Scientology, i Quaccheri o semplicemente il movimento 5 stelle??? :-)) :-)) :-)) )...dicevo madre severissima che se becca la figlia, del tutto ignara sui ritardi mestruali ben chiariti da quegli esperimenti psicanalitici di al femminile.com, a scrivere su un sito di puttanieri che fa ???
Forse la sodomizza sputandole il culo prima del entrata profonda come da prima comandamento della sua non meglio identificata religio??? >:-) >:-) >:-)
Ragazza impara e cresci e soprattutto inizia a pensare che le favole che ti raccontano a casa sono solo favole e se non ti aprirai al mondo e alla vita anche scopando sarai SOLA e poi vedrai da dove arriveranno gli sputi in culo...Tuttavia sei molto in tempo per crescere e imparare ma lascia stare i siti,non solo questo e quello delle nazifemministe da te citato e pensa alla realtà...Buona fortuna e Addio!
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
@cheflatino78 ti ringrazio, davvero, di cuore!! mi hai dato la possibilità di MANDARTI AFFANCULO B-) :-c
ti hanno proprio ammaestrato bene.. "chi è sprezzante, è debole" di solito è debole chi fa troppo il fenomeno e poi si ritrova a terra con la mascella spostata ;) .... ma a parte questi dettagli, io mi sono limitato a dire le cose come stanno e a difendere il forum, in passato ho contribuito in generale e ora continuo a farlo nella sessione swiss... e tu? oltre dei commenti a volte riusciti e a volte meno, direi il nulla più totale.... ora inizia a contribuire DAVVERO su questo forum e POI vieni a parlare con me, chiaro?
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@sidera Guarda ho un attimo di tempo quindi provo a risponderti secondo il mio pensiero a riguardo della situazione.
Il problema della donna italiana emolto complesso e deriva da molteplici fattori.
Innanzitutto la mentalita italiana ma piuche altro la mentalita di un paese distrutto dalla chiesa. Ipocrisia, bigottismo, arretratezza mentale, chiusura verso il futuro, verso il diverso, ignoranza. Tutte queste cose hanno forgiato la mente di tanti italiani su vari aspetti e tra i tanti soprattutto il sesso. E le donne sono quelle che hanno pagato di piu. Il sesso e tutt'ora un tabu e non ebene farlo specialmente per le ragazze. Insomma una ragazza che ha avuto piu 3 uomini nella propria vita euna zoccola e questo purtroppo e una cosa che inibisce al sesso le donne italiane. Non ecolpa vostra ma non avete mai fatto niente per uscire da questa cosa. Purtroppo anche alcuni scemi italiani non fanno niente per evitare cio.
Secondo punto, alle donne italiane non piace far sesso. Le donne italiane godono nel trasformare il proprio partner a quello che epiu vicino ad un servo, godono nel vedere dei maschi che gli vanno dietro. Stop. Questi sono i loro orgasmi. Utilizzate il sesso come mezzo per governare partner e mariti. Il piacere dell'atto sessuale viene molto dopo. E questa emolto colpa vostra.
Terzo, la donna italiana e troppo esigente e ha aspettative troppo alte, ma purtroppo, avvantaggiata dalle conseguenze dei primi due punti ovvero uomini molto arrapati, riesce a volte a ottenere quello che non dovrebbe essere equo. Mi spiego, gli uomini in Italia hanno cosipoche possibilita di far sesso che alla fine andrebbero con ragazze molto piubrutte di loro. Tutto cio inevitabilmente valorizza questo sistema e le donne italiane continuano a puntare alto e a non darla.
E qui la colpa eun po di tutti e due.
Quarto, la donna italiana etroppo superficiale, troppo provinciale e materialista e si sente troppo la principessa. Ma al contempo e totalmente chiusa a livello sociale e mentale. Fa la fica, tutta moderna, acchittata, alla moda, ma poi euna schizzinosa schiava del giudizio altrui. Tutto a causa del mix letale del consumismo, unito all'ignoranza italica e all'influenza religiosa. In nessun altro paese c'e questa diffusione cosi ampia. Tu mi dirai, non sono tutte cosi, ok, puo darsi, ma la media ebassa e poi permettimi, a noi interessano le belle ragazze, non i cessi, almeno io. Questo non significa che me la credo come una ragazza che pensa di potersi portare a letto anche Raoul Bova (non credo di potermi fare belen o federica nargi per esempio) pero andando all'estero si trovano ragazze molto ma molto piubelle che in Italia che comunque se la tirano di meno e ci stanno prima. Oppure andando con prostitute ma sempre meglio dell'ipocrisia italiana, della scarsa bellezza e delle tante scocciature annesse (ma qui si aprirebbe un altro capito cui non troverei fatica a motivare molto bene... a differenza del giudizio medio italiano).
Per concludere, qui spesso non interessa l'aspetto culturale, il carattere, non si parla di fare relazioni serie. Si parla principalmente di sesso da una notte o relazioni facili. Chiaro che in questo contesto conta l'aspetto fisico in primis, ovviamente anche il carattere ma a mio avviso piu come apertura mentale che intelligenza (non eche se una ha due lauree mi viene voglia di farmela ne tantomeno se e gentile). Quindi qui ci si riferisce a ragazze belle e non a cessi. Le ragazze belle italiane sono le peggiori di tutte di tutti gli altri paesi del mondo e la loro bellezza media e` inferiore a molti altri paesi del mondo.
@ElDiabloJack veramente il fallito sei tu in tutti i sensi io non sono ne un fenomeno ne l'ultimo della classe , quindi mantieniti calmo... c'è chi del forum mi conosce anche fuori e quindi sa chi io sono anche nella realtà, come credo c'è chi conosce te, quindi al quel paese ci vai tu con la tua ottusa acidità, la tua cupa grettezza di piccolo villico appena disceso dalle montagne, non so se tu sia bianco o meno ma se lo sei un punto in più per mandarti a fanculo con tutto il cuore ;) io condivido il forum condivido anche certi discorsi ma quelle cazzate perchè le tue sono cazzate no ... potrai essere anche una persona apposto per tutto il resto ma nello specifico meno di 0 . Io qui ci sto a dire quello che mi va e come detto innumerevoli volte non sono mai andato in un viaggio appositamente per la gnocca non sono un imbelle morto di fica come te o come chi come te la pensa, se ho avuto l'occasione ho scopato, non mi è capitata non ho scopato, tutto qua ho altre priorità nella vita. e queste priorità non hanno caretteristiche umane ne maschili ne femminili traducendosi in un una sola parola soldi .
vedi? sei tu l'idiota fallito e molto, ma molto presuntuoso... io mi sono limitato a parlare del tuo contributo (INESISTENTE) nel forum, mentre tu attacchi la mia persona.... quelli che mi conoscono sanno che non faccio viaggi della speranza, ma viaggi di lavoro... e non mi hanno obbligato ad andare li, ma ho scelto io di fare affari da quelle parti, non sono il burattino di nessuno e sopratutto posso scegliere, cosa che non penso tu possa fare più di tanto....
il mio credo è money over bitches e ci credo molto più di quanto ci possa credere tu in questo motto....
ripeto: quando non sai con chi parli, stai zitto, informati e poi FORSE parli, che fai più bella figura ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ragazzi per stemperare il tutto....Raffaella Fico ha partorito ......Balotelli è papà.....questo si che è vero amore....disinteressato ,come nn si fà a nn amare un ragazzo cosi intelligente ,simpatico di cultura e umile !!!!!! se fossi il fratello o il padre della siG Fico in Balotelli ,sarei l uomo più felice del mondo, queste sono le melanzane.......
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Prick
07/12/2012 | 00:37
Newbie
e come deve entrare con mille cautele? la cosa più bella della monta è proprio l'irruenza e la lunga durata e la femmina che rantola e si lubrifica sotto di te
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
sidera
07/12/2012 | 00:50
Newbie
@prick: non ho detto che deve avere mille cautele! magari sputarci sopra e poi entrare...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPrick
07/12/2012 | 00:53
Newbie
Ragazzi buona notte a tutti vado a dormire che oggi pomeriggio ho fatto ripassare il Kamasutra alla melanzana Paoletta, lei è sfiancata e dorme nella suo appartamento ma -sebbene provato anche io (un RAI1 + RAI1DOGGY STYLE PROFONDO + un MFM assieme ad Alberto : santo CIALIS) penso che passerò a farle un saluto della buona notte con un RAI1 DOGGY STYLE od un RAI2 che soffre sempre molto...soffre si ma s'offre :-))
@sidera ...ma "mi faccia il piacere" diceva Totò...
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
sidera
07/12/2012 | 00:54
Newbie
repost (tag sbagliato):
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città@thedriver: nessuna, ma cosa ci posso fare io se le melanzane sono incapaci di scegliere con la propria testa e van dietro ancora a ideali che sono stati impiantati quand'erano ancora bambine?
sidera
07/12/2012 | 00:55
Newbie
@prick: cosa ti posso dire? mi hanno abituata così! comunque, notte... e divertiti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPrick
07/12/2012 | 01:00
Newbie
@sidera io mi divertirò di sicuro e domani le darò un giorno di ferie così si riprende
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
StefanoMilan
07/12/2012 | 01:50
Silver
Prova ad andare in Russia e ti accorgi da sola perchè molti italiani dopo essere andati là non si cagano più le italiane....tenetevi pure i tronisti di uomini e donne che a 40 anni inizieranno a rompersi le palle di passare la vita in palestra e che terminate le ospitate in discoteca non avranno più entrate e sopratutto, avendo passato la vita sempre in palestra o in giro per locali non avranno sviluppato competenze in grado di fargli avere un lavoro qualificato e vi faranno fare una vita di merda a voi e ai vostri figli e noi ci teniamo le russe (nel mio caso e di tanti altri) o quello che è in base ai gusti degli altri utenti....
Già vi ci vedo ad andare in piazza perchè con le entrate familiari non arrivate a fine mese e con il vostro marito/fidanzato super-coatto (e precario) di turno che inizierà a prendere a bastonate i beni privati di cittadini per sfogare la sua rabbia per la sua vita fallimentare di merda...a pensarci bene lo fate già
Ognuno raccoglie quel che semina...fermo restando che sto parlando all'incirca dell'80% delle ragazze italiane...ce n'è un 20% che sa come comportarsi e che pensa anche al futuro, ma da parte mia le russe continuano ad essere migliori perchè cresciute in un ambiente migliore.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore7160
07/12/2012 | 02:53
Silver
@sidera come fai a startene li rannicchiata nella paura di vivere con serenità la funzione che la natura ti ha dato? Succhiare ed essere penetrata? Dov'é il problema? Forse non direttamente tu ma il panorama melanzanesco italiano é il peggiore al mondo e dalla tua consapevolezza non scaturisce niente che faccia pensare che tu hai rispetto per gli organi da cui sei in primis stata concepita: I testicoli. Continui a piangerti addosso che non sei una bella gnocca, questo fa capire che se lo fossi non staresti qui a dialogare con amatori del triangolo ma te la tireresti come tutte le altre. Anche se chi ha scritto qui sopra di me ha in parte usato toni ironici, la cosa é assai grave, molto grave. In Italia s'é dato un sopravvento al potere in mano alle donne che ha mandato il paese alla catastofre al punto che ormai non vi caga più nessuno ed ora vi piangete addosso ma continuate a tirarvela senza mollarla. Tutte le garanzie che chiedi, di essere considerata non solo un oggetto ma una persona fanno smontare l'uccello che invece desidera cantare spensierato, e stai pur certa che se tu abbandonassi la tua volontà condizionata e la smollassi nel modo più semplice e sereno nessuno ti considererebbe una troia da quattro soldi ma una femmina che si comporta come natura l'ha fatta e dunque saresti rispettata e protetta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDunque lascia l'ascia e accetta l'accetta.
master
07/12/2012 | 05:22
Gold
cari colleghi, io a queste cazzate non ho nemmeno voglia di commentare.
arrivano sempre qui dicendo le solite due cazzate:
-che concordano con quello che diciano
-che però ci sono le eccezioni e lei è tra queste
va bene. quindi? ora che hai detto che abbiamo ragione ma che tu sei diversa te ne puoi pure andare ;)
o hai qualche cosa utile da scrivere in un forum dove uomini si scambiano consigli su dove andare a fottere per il mondo? io dico di no ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
HermanPalomares
07/12/2012 | 05:59
Silver
Saranno contenti i morti di figa , che incominceranno a tempestarla di messaggi . Sbaglio o c'era un' utente che cercava su questo sito una donna per viaggio a Madrid ? O una cosa simile .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUssaro77
07/12/2012 | 08:17
Newbie
@Sidera: ho letto il tuo intervento di apertura (educato e ben scritto), pero' non ho colto il punto, cioe' cosa vuoi esattamente da GT? Scoprire il perche' la gnocca ci piace cosi' tanto? Sapere perche' le italiane chiamate melanzane a noi non suscitano gli stessi entusiasmi delle varie estiche,sudamericane,asiatiche? Forse perche' ci siamo stufati di dover argomentare, giustificare, subire situazioni allucinanti con le donne italiane che hanno (a mio modesto avviso) perso ogni capacita' di saper conquistare un uomo con le armi che la natura dovrebbe aver dato loro (femminilita' e fascino).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuando penso alle donne italiane mi vengono in mente due tipi: la svampinata-simil velina 20nne o l'inacidita' intelletualoide radical chic over 40 tutta Repubblica e Saviano....di tutt'erba un fascio? Forse si...ma non credo che sul prato rimangano altri fili o fiorellini.
vortice
07/12/2012 | 09:52
Silver
fuori dai maroni la melanzanoide !
sidera
07/12/2012 | 10:30
Newbie
allora... non ho mai detto d'essere un'eccezione... ho parlato in generale...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEse permettete, non la mollo al primo mona che mi capita per strada... penso che conoscersi un minimo prima di darla non sia un reato...
sexybangkok
07/12/2012 | 10:53
Bangkok
Moderatore
ecco il primo troll del weekend... non dategli corda in modo da non dargli soddisfazione...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
pussy_assassins
07/12/2012 | 11:12
Silver
@sidera, tu cerchi l'amore, noi cerchiamo una bella trombata non c'è unicità d'intenti. Tu cerchi l'uomo col il quale avere una rapporto a 360°, noi una donna per un rapporto a 90°.
I colleghi, chi in modo gentile chi meno, hanno fatto presente questa differenza palese ed evidente di obiettivi ecco perché abbiamo poco da dirci, ecco perché non sei la benvenuta. Non pensare che non siamo cortesi ma noi parliamo di calcio e tu di curling.
Apprezzo la tua "libertà", ma sappi che la tua "libertà" dovrebbe essere la norma, la normalità, non un plus. Ecco perché tanti di noi cercano la tua "libertà" in altri luoghi.
Riguardo il lato estetico, accetta il consiglio c'è sempre modo e tempo per migliorarsi, palestra, cura alimentare, abbigliamento, make up.
A 19 anni si può essere molto molto femminili, basta volerlo, in altri lidi questa è la norma in Italia no.
Questo è un fattore di educazione, tu stessa ci dici che tua mamma è cattolicissima. che a 19 anni è normale non esserlo.
Noi non la pensiamo così, la femminilità e l'eleganza è una dote che si sviluppa da bambina, con l'esempio del mondo che vi circonda. Lavora sodo riuscirai a colmare il Gap.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
spermaflex
07/12/2012 | 11:13 51-100
Silver
@sidera - personalmente apprezzo il tuo tentativo di instaurare un dialogo, ma non è questo nè il modo (sei troppo belante), nè il luogo.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
sidera
07/12/2012 | 12:20
Newbie
@pussy_assassins: grazie per il consiglio... cercherò di mettere in pratica...
e saluto tutti... me ne vado per la mia strada, così faccio felici molti di voi... grazie per tutte le risposte e buonagiornata
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
07/12/2012 | 13:10
Gold
brava, ora si che hai avuto una buona idea.
addio e buona fortuna per tutto ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
cheflatino78
07/12/2012 | 13:14
Silver
@ElDiabloJack sai certe volte parli con una zitella melenzana molto inacidita :-D Certo è divertente quello che scrivi, talvolta si ravvisa pure dell'acume, ma spero che non ti prendi troppo sul serio ... altrimenti devo compiangerti :-S in poche parole più che definire le italiane melanzane cerca di fare tu introspezione ... ora puoi rispondermi che tu non vivi in italia e che non ti accompagni con donne italiane, bene su questo nulla da eccepire e posso capire che la femmina italica non sia di tuo gradimento ma di qui ad essere sprezzante come lo sei tu ne passa di acqua sotto i ponti. Il punto è questo a mio parare questa tuo comportamento sprezzante è sinonimo di debolezza, tu sei debole nel confronto con quelle che definisci melanzane italiche... No non sono uno zerbino , e so che lo stai pensando , io non ho mai legato con le femmine italiche per altri motivi, così come non legherò mai con le gnocche dell'est o le asiatiche esteticamente non mi piacciono , io amo solo latine e afro... ma non per questo disprezzo le donne italiche ossia non le disprezzo tutte ... In genere io apprezzo tutte le donne che hanno un cervello e in giro sia italiane che non ce ne sono cosi come ovunque ci sono quelle che non ne hanno ... ma non sono un mio problema. Quello che invece disprezzo senza eccezione sono gli uomini che si credeno superiori e che poi ragionano con l'uccello ossia il 90% del genere maschile.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsidera
07/12/2012 | 13:19
Newbie
@master: buona fortuna anche a te!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccasia
07/12/2012 | 13:56
Silver
Addio, senza rimpianto
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
don_pizza
07/12/2012 | 14:09
Newbie
Dolce @sidera, mi piacerebbe accarezzare i tuoi capelli di seta, sfiorarti la gelida manina ed accompagnarti sulla spiaggia per assistere insieme al tramonto del sole che si poggia sul mare dello stesso colore dei tuoi occhi. Vorrei titillarti con la lingua il lobo dell'orecchio e sussurrarti parole dolcissime, mormorarti col cuore pieno di gioia che sei la migliore ragazza che io abbia mai conosciuto, poi invitarti a raccogliere le meravigliose conchiglie che abbondano sulla riva e approfittare per affondare la mia verga nerboruta nel tuo magico sfintere anale, prima di impadronirmi delle tue meravigliose labbra pronte ad accogliere il mio nettare supremo in segno di ringraziamento. TI AMOOOO. Mi puoi mandare un preventivo per favore?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSensei_2
07/12/2012 | 14:23
Newbie
Sinceramente non riesco a capire come mai sei venuta qui a scrivere dicendo a tutti che non sei una figa e dicendoci di non usare facili stereotipi per descrivere le donne.
Premetto che da un punto di vista di PNL il tuo tentativo di rapport é stato vano e non ha sortito l'effetto desiderato. Per quanto riguarda il corpo del testo a dirti il vero l'ho trovato semanticamente fiacco e molto banale. Speravi di essere presa in considerazione solo perché hai usato qualche parola propria del tecnoletto maschile?
Credo che le donne abbiamo già i loro spazi nel web, le loro riviste, i loro gruppi di ascolto etc... per cui venire qui e cercare di stabilire un contatto é un progetto molto ambizioso.
Se non te ne sei resa conto qui non chiediamo pareri alle donne, ma scriviamo le nostre storie che spesso e volentieri parlano di melanzane, di troie, di free, di pay o semplicemente di viaggi.
Il fatto che tu sia una melanzana e cessa sottolinea ancora di più il fatto che tu degli uomini non hai capito molto, perché se lo avessi capito magari a quest'ora non saresti qui a scrivere le tue minkiate ma sarsti in una palestra con un personal trainer per bruciare i chili di troppo e cercare di indossare quel vestito elegante con le scarpe col tacco che a noi piacciono tanto.
La maggior parte dei GTS non disprezza le donne...ANZI. Qui ci sono persone che disprezzano il modo di comportarsi di alcune donne, specialmente quelle italiane, per cui ad un certo punto del loro percorso evolutivo hanno ben pensato di trovare quello che cercavano altrove. A 19 anni una donna può essere molto femminile, come può non esserlo a 40. Non é una questione di età é una questione di comportamento, portamento, gusto e classe. Il fattore estetico non é l'unico elemento discriminante. Una donna può essere molto femminile anche con un jeans ed una maglietta...il problema che alcune non ce la fanno ad esserlo perché il contenitore di partenza risulta essere banale e poco interessante.
Tu ammetti in due occasioni di fare pietà...beh non é certo questa consapevolezza che ti aiuterà a trovare un uomo, o a renderti più interessante. Ogni uomo in generale riceve quello che sa dare, ed a me sembra che con queste premesse tu ti stia autolimitando.
Per concludere: non ha importanza se una donna te la dà la prima o la terza sera, l'importante per entrambi risulta l'esperienza, il momento in cui si vive un determinato rapporto. Ancora una volta tu ti fai condizionare dall'ambiente che ti circonda dicendo che non vuoi passare per quella bla bla bla...credimi che qui siamo disgustati dagli stereotipi e dalle donne che si comportano in un certo modo solo per salvare l'apparenza. La serietà di una donna si valuta dalla sua attitudine, dal modo di parlare, dalla sua propensione ad assemblare pensieri costruttivi...e non da un fattore temporale associato alla sua disponibilità nel fare sesso prima o dopo un tempo T stabilito da una comunità.
Il tuo intervento risulta uno sterile e banale tentativo atto a creare un dialogo con un gruppo di persone che hanno chiaramente trovato le tue parole scontate e retoriche.
Una volta un giornalista chiese a Luis Armstrong "Che cos'é il jazz" ed Armstrong rispose "Se me lo chiedi vuol dire che non hai capito nulla".
Il problema non sta nei nostri interventi su questo blog, il problema é nella testa delle donne, che continuano a sentirsi delle creature evolute che pretendono di essere capite dall'animale uomo...se solo si fermassero un momento e iniziassero anche loro a capire ed ascoltare l'uomo forse si renderebbero conto che é solo un problema di "comprensione" reciproca.
Qui puoi trovare dei consigli su come fare un buon boccaponcio, per cui ti consiglio di leggere attentamente ed iniziare a far pratica.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
Damien
07/12/2012 | 15:07 36-50
Silver
questa è la classica cessa che, grazie allo sviluppo e a qualche zerbino, diventa la media melanzana femminazi italica aspirante velina date retta.. ocio a non aggiungere altro, mai sia che ci denunci per stalking solo per averle risposto! :-"
@don pizza
mi permetta l'ardire di nominarla "untore del mese", il suo ilarico racconto è stata vera fucina di risate grasse al punto tale da rotolarmi in terra e lesionare il braccialetto! :-))
p.s.: @sidera se qualsiasi tuo beniamino dello spettacolo o della musica volesse un boccaponcio e rai international, sono certo che non ti faresti tutte ste masturbazioni mentali ;)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Prick
07/12/2012 | 15:45
Newbie
@don pizza io pagherei solo per vedere mentre si fa sputare sul buco del culo e poi infilzare dallo spiedo ...e' abituata così...peccato non averle chiesto cosa pensa della venuta in faccia o del MFM ...magari è cessa ma è abituata anche a quelli...
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
devil1
07/12/2012 | 15:51
Silver
Ti straquoto collega @sensei_2 !!! =D>
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàOK
07/12/2012 | 16:13
Newbie
oddio troppi post da leggere... Ho quarantanni e ho scoperto le straniere solo da non molti anni. Bhe le italiane mi hanno rovinato la vita sessuale e sentimentale, mi hanno fatto credere che il mondo sia come loro lo prospettano, a parte delle brave ragazze fidanzate e sposate con alcuni miei amici, (c'è da vedere per quanto tempo ancora...) il resto le butterei al cesso. Il discorso è troppo lungo, ma perchè sono nato in questo paese???? Per voi siamo tutti poveri sfigati, Dio mio mi sono trombato fighe bellissime straniere, ma prima ero un povero sfigato e non sono ne brutto ne morto di fame. Ma sai quanti cazzi, anche nel cuolo hanno preso quelle italiane che conosco io? Qui, nella mia zona, va forte il giocatore di basket professionista, specie straniero, c'è una brunetta che si è fatta sfondare letteramelte il culo dal pivot negro di 2 mt. e va in giro a fare la precisina, pare insegni o perlomeno sia precaria in tal senso. Ma andate a dare via il culo a chi volete voi....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccasia
07/12/2012 | 16:54
Silver
La scena di lei che sussurra al suo amato: "tesoro sputami in culo prima di piantarmelo..."
BELLISSIMA!!!
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
don_pizza
07/12/2012 | 16:58
Newbie
La ringrazio Dottor @Damien e le chiedo scusa per il braccialetto, spero che lei si inculi una bella braccialettaia che glielo ripari durante la sodomia. Sappia che la stimo tanto. @Sidera, te ne intendi di braccialetti? @Caro @prick, credo che lei sia un gran maestro della penetrazione anale, quindi mi auguro anch'io un giorno di poter assistere alla sua promiscuità con la dolce paoletta, sarebbe meraviglioso se la mia amata sidera si unisse per realizzare l'amplesso del secolo, il tutto in una magica atmosfera piena di sentimenti e di tenere effusioni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSElongjohnsilver
07/12/2012 | 17:49
Silver
Ci mancava la melanzana pseudo-atea,figlia di una signora appartenente a una setta religiosa (vorrei sapere se è Mormone, Scientology, i Quaccheri o semplicemente il movimento 5 stelle??? :-)) :-)) :-)) )...dicevo madre severissima che se becca la figlia, del tutto ignara sui ritardi mestruali ben chiariti da quegli esperimenti psicanalitici di al femminile.com, a scrivere su un sito di puttanieri che fa ???
Forse la sodomizza sputandole il culo prima del entrata profonda come da prima comandamento della sua non meglio identificata religio??? >:-) >:-) >:-)
Ragazza impara e cresci e soprattutto inizia a pensare che le favole che ti raccontano a casa sono solo favole e se non ti aprirai al mondo e alla vita anche scopando sarai SOLA e poi vedrai da dove arriveranno gli sputi in culo...Tuttavia sei molto in tempo per crescere e imparare ma lascia stare i siti,non solo questo e quello delle nazifemministe da te citato e pensa alla realtà...Buona fortuna e Addio!
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Viaggiatore29
07/12/2012 | 18:22
Gold
@cheflatino78 ti ringrazio, davvero, di cuore!! mi hai dato la possibilità di MANDARTI AFFANCULO B-) :-c
ti hanno proprio ammaestrato bene.. "chi è sprezzante, è debole" di solito è debole chi fa troppo il fenomeno e poi si ritrova a terra con la mascella spostata ;) .... ma a parte questi dettagli, io mi sono limitato a dire le cose come stanno e a difendere il forum, in passato ho contribuito in generale e ora continuo a farlo nella sessione swiss... e tu? oltre dei commenti a volte riusciti e a volte meno, direi il nulla più totale.... ora inizia a contribuire DAVVERO su questo forum e POI vieni a parlare con me, chiaro?
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
wlf2011
07/12/2012 | 19:05
Newbie
@sidera Guarda ho un attimo di tempo quindi provo a risponderti secondo il mio pensiero a riguardo della situazione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIl problema della donna italiana e
molto complesso e deriva da molteplici fattori. Innanzitutto la mentalita
italiana ma piuche altro la mentalita
di un paese distrutto dalla chiesa. Ipocrisia, bigottismo, arretratezza mentale, chiusura verso il futuro, verso il diverso, ignoranza. Tutte queste cose hanno forgiato la mente di tanti italiani su vari aspetti e tra i tanti soprattutto il sesso. E le donne sono quelle che hanno pagato di piu. Il sesso e
tutt'ora un tabu e non ebene farlo specialmente per le ragazze. Insomma una ragazza che ha avuto piu
3 uomini nella propria vita euna zoccola e questo purtroppo e
una cosa che inibisce al sesso le donne italiane. Non ecolpa vostra ma non avete mai fatto niente per uscire da questa cosa. Purtroppo anche alcuni scemi italiani non fanno niente per evitare cio
.Secondo punto, alle donne italiane non piace far sesso. Le donne italiane godono nel trasformare il proprio partner a quello che e
piu
vicino ad un servo, godono nel vedere dei maschi che gli vanno dietro. Stop. Questi sono i loro orgasmi. Utilizzate il sesso come mezzo per governare partner e mariti. Il piacere dell'atto sessuale viene molto dopo. E questa emolto colpa vostra. Terzo, la donna italiana e
troppo esigente e ha aspettative troppo alte, ma purtroppo, avvantaggiata dalle conseguenze dei primi due punti ovvero uomini molto arrapati, riesce a volte a ottenere quello che non dovrebbe essere equo. Mi spiego, gli uomini in Italia hanno cosipoche possibilita
di far sesso che alla fine andrebbero con ragazze molto piubrutte di loro. Tutto cio
inevitabilmente valorizza questo sistema e le donne italiane continuano a puntare alto e a non darla.E qui la colpa e
un po
di tutti e due.Quarto, la donna italiana e
troppo superficiale, troppo provinciale e materialista e si sente troppo la principessa. Ma al contempo e
totalmente chiusa a livello sociale e mentale. Fa la fica, tutta moderna, acchittata, alla moda, ma poi euna schizzinosa schiava del giudizio altrui. Tutto a causa del mix letale del consumismo, unito all'ignoranza italica e all'influenza religiosa. In nessun altro paese c'e
questa diffusione cosi ampia. Tu mi dirai, non sono tutte cosi, ok, puo
darsi, ma la media ebassa e poi permettimi, a noi interessano le belle ragazze, non i cessi, almeno io. Questo non significa che me la credo come una ragazza che pensa di potersi portare a letto anche Raoul Bova (non credo di potermi fare belen o federica nargi per esempio) pero
andando all'estero si trovano ragazze molto ma molto piubelle che in Italia che comunque se la tirano di meno e ci stanno prima. Oppure andando con prostitute ma sempre meglio dell'ipocrisia italiana, della scarsa bellezza e delle tante scocciature annesse (ma qui si aprirebbe un altro capito cui non troverei fatica a motivare molto bene... a differenza del giudizio medio italiano). Per concludere, qui spesso non interessa l'aspetto culturale, il carattere, non si parla di fare relazioni serie. Si parla principalmente di sesso da una notte o relazioni facili. Chiaro che in questo contesto conta l'aspetto fisico in primis, ovviamente anche il carattere ma a mio avviso piu
come apertura mentale che intelligenza (non eche se una ha due lauree mi viene voglia di farmela ne tantomeno se e
gentile). Quindi qui ci si riferisce a ragazze belle e non a cessi. Le ragazze belle italiane sono le peggiori di tutte di tutti gli altri paesi del mondo e la loro bellezza media e` inferiore a molti altri paesi del mondo.cheflatino78
07/12/2012 | 19:06
Silver
@ElDiabloJack veramente il fallito sei tu in tutti i sensi io non sono ne un fenomeno ne l'ultimo della classe , quindi mantieniti calmo... c'è chi del forum mi conosce anche fuori e quindi sa chi io sono anche nella realtà, come credo c'è chi conosce te, quindi al quel paese ci vai tu con la tua ottusa acidità, la tua cupa grettezza di piccolo villico appena disceso dalle montagne, non so se tu sia bianco o meno ma se lo sei un punto in più per mandarti a fanculo con tutto il cuore ;) io condivido il forum condivido anche certi discorsi ma quelle cazzate perchè le tue sono cazzate no ... potrai essere anche una persona apposto per tutto il resto ma nello specifico meno di 0 . Io qui ci sto a dire quello che mi va e come detto innumerevoli volte non sono mai andato in un viaggio appositamente per la gnocca non sono un imbelle morto di fica come te o come chi come te la pensa, se ho avuto l'occasione ho scopato, non mi è capitata non ho scopato, tutto qua ho altre priorità nella vita. e queste priorità non hanno caretteristiche umane ne maschili ne femminili traducendosi in un una sola parola soldi .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
07/12/2012 | 19:18
Gold
vedi? sei tu l'idiota fallito e molto, ma molto presuntuoso... io mi sono limitato a parlare del tuo contributo (INESISTENTE) nel forum, mentre tu attacchi la mia persona.... quelli che mi conoscono sanno che non faccio viaggi della speranza, ma viaggi di lavoro... e non mi hanno obbligato ad andare li, ma ho scelto io di fare affari da quelle parti, non sono il burattino di nessuno e sopratutto posso scegliere, cosa che non penso tu possa fare più di tanto....
il mio credo è money over bitches e ci credo molto più di quanto ci possa credere tu in questo motto....
ripeto: quando non sai con chi parli, stai zitto, informati e poi FORSE parli, che fai più bella figura ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
scorpio73
07/12/2012 | 19:42
Silver
ragazzi per stemperare il tutto....Raffaella Fico ha partorito ......Balotelli è papà.....questo si che è vero amore....disinteressato ,come nn si fà a nn amare un ragazzo cosi intelligente ,simpatico di cultura e umile !!!!!! se fossi il fratello o il padre della siG Fico in Balotelli ,sarei l uomo più felice del mondo, queste sono le melanzane.......
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSE