Posso concludere il racconto (ipotetico) della mia ricerca del night dicendo che arrivato al campanile (simbolo fallico), andrei verso il ruscello e me la farei ciucciare dalla pay che porto in macchina, al rumore delle dolci acque...
Oppure se non ho la pay a bordo, rientro verso Torino e faccio tappa al New Happy a Caselle o al Folies e scanno lì....
Scusate, vi vedo molto ferrati in materia, avrei una domanda generica. Esiste un posto magari non proprio legalissimo che assomigli ad un bordello, nel senso che pago e scopo sicuro?
Faccio questa domanda perché con le escort c'è lo sbattimento di non poterle intervistare prima, se uno vuole cambiare spesso diventa pesante saltare da una casa all'altra.
Grazie
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Ragazzi, mercoledì sarò a Torino, e già che ci vado pensavo di approfittarne per ottimizzare il tempo a mia disposizione visitando anche quel bel club privé. Solo a Torino città, però. NON nei dintorni. Immagino che sceglierò o il Club 99 o il Kristal o il Follies, dipende anche da quanto tempo avrò a disposizione. L'ideale sarebbe un locale aperto anche il pomeriggio e possibilmente ubicato in pieno centro oppure in prossimità di qualche fermata della metropolitana, così non dovrò perdere troppo tempo per raggiungerlo in altro modo. Se poi qualcuno avesse voglia di organizzare una scorribanda insieme, mi contatti al più presto, magari riusciamo ad accordarci su un orario comodo per entrambi!
Ho scritto "quel bel club privé" ma intendevo dire "qualche bel club privé", ovviamente. A conti fatti, penso che il più adatto alle mie esigenze sia il Club 99 (che è a due passi da Porta Nuova). Qualcuno di voi c'è stato, ultimamente (intendo nel pomeriggio) ? Come sono le ragazze "disponibili" che si fanno trovare lì il mercoledì pomeriggio?
:)
Gli altri due club privé di cui si è parlato sono in zona Corso Grosseto, un po' lontano.
Ma non si è capito quali sono le tue esigenze. Vuoi scopare o vuoi solo compagnia?
Perché nel primo caso hai l'imbarazzo della scelta, nel secondo, io sto schiumando da un po' perché non si trova merce di qualità, nei rari casi in cui si scopa.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
No, niente night né posti del genere. Non mi interessano proprio. Intendevo luoghi in cui l'approccio è più "diretto", per così dire. Insomma posti in cui non si perde tanto tempo in convenevoli e cerimonie, tanto più che di tempo a disposizione ne avrò effettivamente non moltissimo (un paio d'ore al massimo, che vorrei sfruttare al meglio)
:)
In passato sentivo parlare del Divina Sempre (non lontano dalla fermata "Bernini" della metro), del Vintage (zona Lingotto) (ma credo fosse aperto solo di sera, ed inoltre penso avesse poi cambiato sia nome che indirizzo, come spesso succede coi club privé) e soprattutto dell' Acquain di Via Renier. Rispetto al Club 99 (e al Kristal) (e al Follies), c'è qualche particolare differenza o sono tutti simili sia come prezzo d'ingresso ecc. che come orari che come tipo di approccio?
Il Club 99 ha cambiato numero di telefono... E' incredibile la rapidità con cui quasi tutti i club privé cambiano numero di telefono... Oltretutto, non so perché, mi viene da pensare che non sia buon segno...
Poco più di un mese fa, un giovedì, sono passato dal C99. La via del locale è piena di localini, vinerie, bar. Entro nel cortile ma trovo chiuso. Non ho fatto più puntate nel locale da allora. Ci ero stato solamente anni fa un'altra sola volta. Quindi non ho più notizie.
A Milano i club privé sono dislocati in varie zone della città, diciamo che ce n'è uno per ogni quartiere, più o meno. A Torino, invece, oramai sono pressoché tutti situati nella zona di Corso Grosseto-Via Sansovino (fatta eccezione per il Club 99, che comunque al momento è chiuso), che tra l'altro non è una zona molto invitante...
L'inizio del 2014 (per me) si presenta sotto l'insegna del folies. A gennaio mi è andata bene due volte su due.
Comunque bisognerebbe aprire un 3d sui priveè di Torino-Milano, per consentire all'utenza single della zona nord-ovest di orientarsi. Se siete, per vostra fortuna, coppie è allora un'altro discorso....e avete un'autostrada davanti!
Uhm.. ultime news Club 99. Mi sa che non riaprono o comunque se riapriranno (ma a questo punto dubito) lo faranno da un'altra parte perché adesso al 24 di via belfiore c'è un locale da ballo e non un prive.
Ciao a tutti, in via Sansovino 243, attenzione perchè rimane leggermente all'interno di una via laterale ma lo vedete per via di un neon blu se non sbaglio, c'è il Millenium, in teoria un privè, ma in realtà ci sono di solito 6/7 ragazze (dipende dalle serate) con cui ballare e chiaccherare... poi verso l'una ci si sposta nelle salette attigue la pista e succede di tutto :-).
Il costo di entrata è di 50 euro di solito tessera compresa, il proprietario sembra losco ma è malleabile, il locale è piccolo e la qualità delle ragazze varia, a volte ho conosciuto delle belle figliole, a volte carciofi!! In ogni caso il finale è assicurato e volendo anche più di uno...
Interessante il tuo discorso sul Millenium C.P. di Via Sansovino... Peccato che si debba aspettare l'una di notte, prima che l'atmosfera si "riscaldi"... Quando poi uno esce per tornarsene a casa, saranno come minimo le 2 o le 3 di notte, e ho idea che -a quell'ora- quella zona di Torino (piuttosto periferica, tra l'altro) non sia particolarmente invitante...
Quando parlavi della serata consigliabile per i single ti riferivi al Follies C.P. di Via Masaccio o a qualche altro C.P.?
Ah, a proposito di quella richiesta che avevi fatto tempo fa sulle serate in cui si organizzano feste di vario genere, mi viene in mente che una coppia torinese che avevo conosciuto tempo fa frequenta l'Hollywood C.P., e so che ricevono periodicamente da quel locale una specie di newsletter che li informa su eventi vari organizzati dall'Hollywood... Se ti interessa, mi informo meglio
BABILONIA: la settimana scorsa c'erano 3 ragazze (su una decina presenti) di alto livello. La cantante superfiga di nome Sheril è da evitare come la peste perché oltre a tutte le altre cose mi ha anche confidato che non scopa da almeno 6 mesi e non ne sente la mancanza. Lei scopa solo con la persona che ama e idiozie simili. Anche se è rumena era sincera e quindi con lei è proprio impossibile concludere. Molto più interessante la cubana Ortica. Se non avete più di 30 aanni ci sono buoni margini di manovra. L'ho portata a fare shopping e siamo diventati amici in poco tempo perché è molto socievole. Ha due tette naturali davvero sode e si muove molto bene. Farebbe resuscitare un morto. Va via dal Babilonia il 26 novembre quindi dovete sbrigarvi.
SAMARA: una certa Desy (bulgara biondina di 27 anni con due belle tette anche se rifatte) scopa da dio. Non l'ho testata personalmente ma fonti ben informate e documentate (un video di cellulare girato con lei consenziente) mi hanno assicurato che è da paradiso. In effettilo si vede già da come si muove quando balla lo streap nel locale. Evitate come la peste invece una superfigona con i capelli neri alta almeno 1,8 con i tacchi di cui non ricordo il nome perché è una rampa missilistica. Ha i capelli neri lisci lunghi, in genere è vestita di bianco e rossetto molto forte. Magra tette gigantesche rifatte (bene perché le ho toccate e sono davvero un buon lavoro). Il problema è che la sua bellezza l'ha fatta diventare una macchina da soldi e da quello che so te la smolla solamente dopo molti molti incontri pay. Quindi evitatela. Infine consiglio una bella cerbiatta con occhi azzurri, 22 o 23 anni, biondina con capelli lisci e lunghi. Molto simpatica, socievole ma per scopare chiede soldi. Cioè se volete indipay con lei non si riesce. E' una pay pura e a chi piace il genere mi sento di consigliarla perché immagino che sia molto brava. Sa mettere a prprio agio e non ha mai fretta. Anzi, le piace parlare molto, fare le cose con calma.
Dimenticavo la super mitica strafiga fotonica Caterina al Babilonia. Bionda da panico, 24 anni, laureata in qualche roba di politico filosofico. Se avete meno di 30 anni potete ottenere buoni risultati. Fate solamente attenzione perché ha la tendenza a fumare e bere come una spugna anche di pomeriggio o a pranzo. Inoltre ha 2 problemi: non sa davvero una parola di italiano e pochissimo di inglese e poi le suona continuamente il cellulare. Una palla colossale. E' sempre con sto cellulare che suona, se lo porta anche a letto. E' brava, simpatica ma il quoziente intellettivo è medio basso. Anzi, basso. Se in macchina sente una canzone che le piace vi alza il volume della radio a palla da vera tamarra e si mette a cantare a squarcia gola. Vi fate dei pezzi con i passanti che la guardano come se fosse pazza... Non la consiglio per un'uscita con gli amici perché è difficile da gestire se si è in gruppo (soprattutto se ci sono altre ragazze)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore4908
10/11/2013 | 15:18
Silver
@ MAGIC_MIRROR
Mi hai capito! Sei un grande ;-)
;-)
Posso concludere il racconto (ipotetico) della mia ricerca del night dicendo che arrivato al campanile (simbolo fallico), andrei verso il ruscello e me la farei ciucciare dalla pay che porto in macchina, al rumore delle dolci acque...
Oppure se non ho la pay a bordo, rientro verso Torino e faccio tappa al New Happy a Caselle o al Folies e scanno lì....
Fine sega..mentale :-))
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
11/11/2013 | 11:31
Gold
@thedriver
:-bd
Under Jolly Roger!
dipassaggio
11/11/2013 | 12:14
Newbie
Scusate, vi vedo molto ferrati in materia, avrei una domanda generica. Esiste un posto magari non proprio legalissimo che assomigli ad un bordello, nel senso che pago e scopo sicuro?
Faccio questa domanda perché con le escort c'è lo sbattimento di non poterle intervistare prima, se uno vuole cambiare spesso diventa pesante saltare da una casa all'altra.
Grazie
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
dipassaggio
12/11/2013 | 20:20
Newbie
Rispondetemi anche in PVT se vi preoccupa
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Viaggiatore4908
24/11/2013 | 21:30
Silver
@ dipassaggio
NOn ne conosco, non ti saprei proprio dire...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città69_forever
09/12/2013 | 21:03
Gold
Ragazzi, mercoledì sarò a Torino, e già che ci vado pensavo di approfittarne per ottimizzare il tempo a mia disposizione visitando anche quel bel club privé. Solo a Torino città, però. NON nei dintorni. Immagino che sceglierò o il Club 99 o il Kristal o il Follies, dipende anche da quanto tempo avrò a disposizione. L'ideale sarebbe un locale aperto anche il pomeriggio e possibilmente ubicato in pieno centro oppure in prossimità di qualche fermata della metropolitana, così non dovrò perdere troppo tempo per raggiungerlo in altro modo. Se poi qualcuno avesse voglia di organizzare una scorribanda insieme, mi contatti al più presto, magari riusciamo ad accordarci su un orario comodo per entrambi!
69_forever
10/12/2013 | 12:49
Gold
Ho scritto "quel bel club privé" ma intendevo dire "qualche bel club privé", ovviamente. A conti fatti, penso che il più adatto alle mie esigenze sia il Club 99 (che è a due passi da Porta Nuova). Qualcuno di voi c'è stato, ultimamente (intendo nel pomeriggio) ? Come sono le ragazze "disponibili" che si fanno trovare lì il mercoledì pomeriggio?
:)
Gli altri due club privé di cui si è parlato sono in zona Corso Grosseto, un po' lontano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdipassaggio
10/12/2013 | 13:25
Newbie
@69_forever
Ma non si è capito quali sono le tue esigenze. Vuoi scopare o vuoi solo compagnia?
Perché nel primo caso hai l'imbarazzo della scelta, nel secondo, io sto schiumando da un po' perché non si trova merce di qualità, nei rari casi in cui si scopa.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Monaco
10/12/2013 | 22:22
Newbie
Mi dicono che il miami sia un locale di lap dance ma con ragazze con cui si possa concludere poi fuori
TROVA HOSTESS PER CENE69_forever
11/12/2013 | 00:33
Gold
No, niente night né posti del genere. Non mi interessano proprio. Intendevo luoghi in cui l'approccio è più "diretto", per così dire. Insomma posti in cui non si perde tanto tempo in convenevoli e cerimonie, tanto più che di tempo a disposizione ne avrò effettivamente non moltissimo (un paio d'ore al massimo, che vorrei sfruttare al meglio)
:)
In passato sentivo parlare del Divina Sempre (non lontano dalla fermata "Bernini" della metro), del Vintage (zona Lingotto) (ma credo fosse aperto solo di sera, ed inoltre penso avesse poi cambiato sia nome che indirizzo, come spesso succede coi club privé) e soprattutto dell' Acquain di Via Renier. Rispetto al Club 99 (e al Kristal) (e al Follies), c'è qualche particolare differenza o sono tutti simili sia come prezzo d'ingresso ecc. che come orari che come tipo di approccio?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!dipassaggio
11/12/2013 | 10:30
Newbie
Quindi stai parlando di locali per scambisti giusto?
Bhò, se t accontenti della qualità scarsa buon per te :)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Viaggiatore4599
11/12/2013 | 12:38
Gold
@69_forever
Un paio d'ore...humm...
secondo me vai qui:
http://www.torinoerotica.com/annuncio_Escort_singole_Piemonte_Torino_CYNDI_7343.html
Vai a botta sicura, Granarolo Alta Qualità.... e ti diverti moooooolto di più...e la spesa più o meno è la stessa...
Under Jolly Roger!
69_forever
12/12/2013 | 01:52
Gold
Il Club 99 ha cambiato numero di telefono... E' incredibile la rapidità con cui quasi tutti i club privé cambiano numero di telefono... Oltretutto, non so perché, mi viene da pensare che non sia buon segno...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4908
15/12/2013 | 19:22
Silver
@69_forever
Poco più di un mese fa, un giovedì, sono passato dal C99. La via del locale è piena di localini, vinerie, bar. Entro nel cortile ma trovo chiuso. Non ho fatto più puntate nel locale da allora. Ci ero stato solamente anni fa un'altra sola volta. Quindi non ho più notizie.
In che senso hanno cambiato
num di telefono?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaHomo_Eroticus
18/12/2013 | 16:08
Newbie
Il C99 è al momento chiuso, dovrebbero riaprire nell'anno nuovo.
Così almeno mi hanno detto al telefono
:)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4908
18/12/2013 | 18:52
Silver
@Homo
Grazie
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!robbi
23/12/2013 | 16:49
Newbie
Ciao ragazzi,
ma a Milano c'è qualche locale per scambisti che merita?
Grazie.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città69_forever
31/12/2013 | 14:23
Gold
A Milano i club privé sono dislocati in varie zone della città, diciamo che ce n'è uno per ogni quartiere, più o meno. A Torino, invece, oramai sono pressoché tutti situati nella zona di Corso Grosseto-Via Sansovino (fatta eccezione per il Club 99, che comunque al momento è chiuso), che tra l'altro non è una zona molto invitante...
dipassaggio
31/12/2013 | 15:56
Newbie
"tra l'altro non è una zona molto invitante..."
Dipende se cerchi otr trovi un po' di tutto, scannatoi compresi!
:-))
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
69_forever
15/02/2014 | 01:40
Gold
Il Club 99 ha riaperto o no? Qualcuno di voi ci è stato, ultimamente?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaHomo_Eroticus
16/02/2014 | 12:47
Newbie
Io non ho notizie, per ora..
:-(
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4908
16/02/2014 | 16:20
Silver
Folies, folies, non cercate altro cari singles.
L'inizio del 2014 (per me) si presenta sotto l'insegna del folies. A gennaio mi è andata bene due volte su due.
Comunque bisognerebbe aprire un 3d sui priveè di Torino-Milano, per consentire all'utenza single della zona nord-ovest di orientarsi. Se siete, per vostra fortuna, coppie è allora un'altro discorso....e avete un'autostrada davanti!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Homo_Eroticus
17/02/2014 | 20:46
Newbie
Ciao @thedriver, ci sono serate particolari per singles al Folies? Ho visitato il loro sito e sembra un posto carino.. ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4908
18/02/2014 | 23:49
Silver
La serata per singles è meercoledì: succede sempre qcosa. Il sabato
incontri qualche rara coppia vera... Ma mi sono promesso di parlarne più diffusamente.
Ciau
Homo_Eroticus
07/03/2014 | 15:36
Newbie
Uhm.. ultime news Club 99. Mi sa che non riaprono o comunque se riapriranno (ma a questo punto dubito) lo faranno da un'altra parte perché adesso al 24 di via belfiore c'è un locale da ballo e non un prive.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore38979
07/03/2014 | 20:08
Newbie
Ciao a tutti, in via Sansovino 243, attenzione perchè rimane leggermente all'interno di una via laterale ma lo vedete per via di un neon blu se non sbaglio, c'è il Millenium, in teoria un privè, ma in realtà ci sono di solito 6/7 ragazze (dipende dalle serate) con cui ballare e chiaccherare... poi verso l'una ci si sposta nelle salette attigue la pista e succede di tutto :-).
Il costo di entrata è di 50 euro di solito tessera compresa, il proprietario sembra losco ma è malleabile, il locale è piccolo e la qualità delle ragazze varia, a volte ho conosciuto delle belle figliole, a volte carciofi!! In ogni caso il finale è assicurato e volendo anche più di uno...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia69_forever
18/05/2014 | 18:53
Gold
@travel-free
Interessante il tuo discorso sul Millenium C.P. di Via Sansovino... Peccato che si debba aspettare l'una di notte, prima che l'atmosfera si "riscaldi"... Quando poi uno esce per tornarsene a casa, saranno come minimo le 2 o le 3 di notte, e ho idea che -a quell'ora- quella zona di Torino (piuttosto periferica, tra l'altro) non sia particolarmente invitante...
TROVA HOSTESS PER CENE69_forever
18/05/2014 | 19:01
Gold
@thedriver
Quando parlavi della serata consigliabile per i single ti riferivi al Follies C.P. di Via Masaccio o a qualche altro C.P.?
Ah, a proposito di quella richiesta che avevi fatto tempo fa sulle serate in cui si organizzano feste di vario genere, mi viene in mente che una coppia torinese che avevo conosciuto tempo fa frequenta l'Hollywood C.P., e so che ricevono periodicamente da quel locale una specie di newsletter che li informa su eventi vari organizzati dall'Hollywood... Se ti interessa, mi informo meglio
:)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Jack_Knight
19/05/2014 | 04:42
Newbie
Ah bene,il Millennium...ma è un night,un privè??
Un locale di scambisti?
Mi pare di esserci stato un secolo fa
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
HectorDany
06/07/2014 | 00:23
Newbie
Ciao a tutti vorrei sapere il nome di un night club so che dentro e dipinto un cavallo e piccole stelle mi potete aiutare grazie
psicologo
16/11/2014 | 23:14
Silver
Vediamo di aggiornare questo post.
BABILONIA: la settimana scorsa c'erano 3 ragazze (su una decina presenti) di alto livello. La cantante superfiga di nome Sheril è da evitare come la peste perché oltre a tutte le altre cose mi ha anche confidato che non scopa da almeno 6 mesi e non ne sente la mancanza. Lei scopa solo con la persona che ama e idiozie simili. Anche se è rumena era sincera e quindi con lei è proprio impossibile concludere. Molto più interessante la cubana Ortica. Se non avete più di 30 aanni ci sono buoni margini di manovra. L'ho portata a fare shopping e siamo diventati amici in poco tempo perché è molto socievole. Ha due tette naturali davvero sode e si muove molto bene. Farebbe resuscitare un morto. Va via dal Babilonia il 26 novembre quindi dovete sbrigarvi.
SAMARA: una certa Desy (bulgara biondina di 27 anni con due belle tette anche se rifatte) scopa da dio. Non l'ho testata personalmente ma fonti ben informate e documentate (un video di cellulare girato con lei consenziente) mi hanno assicurato che è da paradiso. In effettilo si vede già da come si muove quando balla lo streap nel locale. Evitate come la peste invece una superfigona con i capelli neri alta almeno 1,8 con i tacchi di cui non ricordo il nome perché è una rampa missilistica. Ha i capelli neri lisci lunghi, in genere è vestita di bianco e rossetto molto forte. Magra tette gigantesche rifatte (bene perché le ho toccate e sono davvero un buon lavoro). Il problema è che la sua bellezza l'ha fatta diventare una macchina da soldi e da quello che so te la smolla solamente dopo molti molti incontri pay. Quindi evitatela. Infine consiglio una bella cerbiatta con occhi azzurri, 22 o 23 anni, biondina con capelli lisci e lunghi. Molto simpatica, socievole ma per scopare chiede soldi. Cioè se volete indipay con lei non si riesce. E' una pay pura e a chi piace il genere mi sento di consigliarla perché immagino che sia molto brava. Sa mettere a prprio agio e non ha mai fretta. Anzi, le piace parlare molto, fare le cose con calma.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicologo
16/11/2014 | 23:25
Silver
Dimenticavo la super mitica strafiga fotonica Caterina al Babilonia. Bionda da panico, 24 anni, laureata in qualche roba di politico filosofico. Se avete meno di 30 anni potete ottenere buoni risultati. Fate solamente attenzione perché ha la tendenza a fumare e bere come una spugna anche di pomeriggio o a pranzo. Inoltre ha 2 problemi: non sa davvero una parola di italiano e pochissimo di inglese e poi le suona continuamente il cellulare. Una palla colossale. E' sempre con sto cellulare che suona, se lo porta anche a letto. E' brava, simpatica ma il quoziente intellettivo è medio basso. Anzi, basso. Se in macchina sente una canzone che le piace vi alza il volume della radio a palla da vera tamarra e si mette a cantare a squarcia gola. Vi fate dei pezzi con i passanti che la guardano come se fosse pazza... Non la consiglio per un'uscita con gli amici perché è difficile da gestire se si è in gruppo (soprattutto se ci sono altre ragazze)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia