Lascia stare il femina bar che è un night come la dolce vita e tanti altri.
Via venaria,92 Caselle torinese tel 0119975870 dovrebbe essere di Roberto malone c’e il new happy day che è simile al kristal 150 la tessera e ingresso, poi le altre volte paghi 100 – 80 dipende anche dalle serate che fanno. Li non ti sbagli.
per la cronaca la serata single ci saranno una cinquantina di cazzi e una decina di femmine che fanno piazza pulita....è un'esperienza io sono andato solo una volta sembrava una macelleria :-S
Cmq è pieno di locali di questo tipo da scambi coppia, orgioni, saune, etc sono un po’ cari
Consiglio …un giretto in via guido reni stradali ma poi vai in appartamento……il livello è quello dello showpark ....parti dall'inizio e arrivi sino alla pellerina poi mi dici
interessante 3d...guido reni mi sembra interessante...qualcuno mi ha parlato di via Ormea, che mi dite?
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Tempo fa andai a visitare una in zona monte grappa...forse la sera avrei potuto beccarla in strada e poi andare in appt???
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Via Ormea va bene la prima parte partendo da corso massimo , se vai troppo oltre ci sono i trans.....va bene anche davanti le molinette li c'è proprio un residence ti portano loro ........anche la parte nord va bene via sansovino (niente male) ma zona un po discutibile, le negrette sono a candiolo..............il top rimane via guido reni per adesso poi ogni tanto cambiano zona Corso monte grappa c'è qualche sporadica presenza ma niente di ben organizzato
Ciao e buona sbombazzata! ;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
ecco il giro giusto se arrivate da via guido reni:proseguite per via de sanctis-piazza massaua-via pietro cossa-via sansovino-via reiss romoli. quasi tutte rumene.al c99 è da un po che non vado,la serata migliore era il mercoledi perchè costava 50.
@lucio @thedriver Ma al Kristal e al Club 99 quelle che la danno a chiunque sono giovani straniere o MILF italiane?
Comunque prendo nota del mercoledì sera al club 99...
50 neuri tutto compreso (se ho capito bene) non è male :)
si,se non ricordo male la tessera 20 euri,se andate chiedete gia quella nuova del 2013,per mia ultima esperienza circa 1 anno fa erano 2 italiane sui 30.nel locale ceravamo solo io e un altro,comunque guarda il loro sito perchè a volte cambiano le serate single.
al c99 sono stato solo una volta un giovedì inizio 2012. prezzo 60 entrata e 20 tessera, che serve anche in altri locali. Pochissime persone presenti..
Preciso una cosa relativa a quel giovedì, dove sono andato a segno. Secondo me, per un single è meglio la serata in cui c'è poca gente. Le donne ti notano meglio...
Quando ci son tantissime coppie, paradossalmente, ho notato che la percentuale di quelli che scopano si abbassa rispetto a quando ci sono poche coppie e qche single.
Troppa scelta blocca la donna, secondo me. Ciao
Cmq per ciò che riguarda i privè a Torino mi sento di consigliarvi questo.
Vedete di andare quando ci sono feste (tipo halloween o altre). C'è un euforia che aiuta sempre....
Poi c'è una cosa che non sono mai riuscito a fare: trovare su forum o siti scambisti gli appuntamenti che si danno in un locale o in un'altro per le feste/raduni. Qualcuno ne sa qualcosa?
Entrata 100 euro, come in tutti i locali di sabato. Ho trovato una coppia con milf veramente valida. Colpo di fortuna e riesco a conoscerli e ad agganciarli.
Ho trombato con la Milf per 1 ora e 1 quarto circa, con marito che sostanzialmente assisteva.
Il mio risultato positivo è determinato da variabili individuali e casuali, cose ci siamo sempre detti.
Popolazione del locale.
Erano presenti una decina di ragazze max 35enni che ballano da sole: queste non trombano, ballano e basta appunto.
Oltre queste c'erano 5-6 coppie: queste hanno trombato, sia fra di loro sia con qualche singles.
I singles potevano essere una dozzina.
Morale della favola, visto che è una scena che ho visto ripetersi tante volte: se andate in questi posti provate a capire chi fa animazione e che tromba veramente.
Locale valido: troppe coppie creano casino (come troppi singles) e alla fine quando c'è troppa confusione e troppo sfighettamento non scopa nessuno.
Che la recensione vi sia di guida e di buon auspicio, ovunque voi andiate...
mi pare proprio che abbiano trovato un escamotage per offrire servizi a pagamento (anche se non è specificato), parlando di massaggi e poi a fondo pagina un ulteriore link in vengono presentate le "massaggiatrici".
Una maniera come un'altra per diversificare "l'offerta..."
stato al follies di torino bel posto, pulito,centro benessere degno di essere chiamato cosi...poca gente 4 coppie ed una ragazza 5/6 singoli! ci siamo divertiti abbiamo scopato con una coppia e approcciato la lei di un'altra coppia che ci ha fatto un bel p........o a testa tutto natur con venuta in bocca!
ingresso 80 euro ( compreso tessera ) + 2 consumazioni, i padroni di casa gentilissimi specialmente la signora LAURA
appena siamo di nuovo in zona ci ritorneremo senz'zltro!
Se non siete troppo pigri e avete voglia di farvi qualche km in macchina un po' fuori dal capoluogo...suggerisco il night di Pessinetto (To).
Il locale si raggiunge da Torino percorrendo la strada dell'aeroporto fino a Ciriè.
Dopodiché dovete prendere in direzione valli di Lanzo.
Quando raggiungete Germagnano (al bivio per la valle di Viù o di Cantoira) voi prendete a destra in direzione Ceres e proseguite sempre dritto fino a Pessinetto.
Occhio che il locale è abbastanza introvabile....
Arrivati in paese notate una chiesa il cui campanile illuminato si scorge già da lontano...superate la chiesa passando in una strettoia e 50m dopo sulla sinistra c'è un comodo parcheggio.
Ok parcheggiate pure e scendete dalla macchina. Sentirete il torrente Stura che scorre sotto al parcheggio.
Tornate a piedi verso la chiesetta che a questo punto avrete sulla sinistra.
Appena prima della chiesa...sulla destra noterete un insegna
illuminata con una scritta Holiday ( gialla....almeno mi sembra di ricordare così...)
Vi trovate di fronte ad una scala che scende come in uno scantinato....bene! Scendete nello scantinato e giunti al fondo delle scale troverete una porta nera senza una minchia scritta sopra...bene...entrate pure.
Sulla sinistra, alla cassa, vi accoglierà il proprietario...loschissimo! Sembra appena uscito da un gangster movie ...ma in fondo è anche simpatico! (Sembra il sosia di Joe Pesci...)
Se non dovesse esserci lui...c'è la sua compagna (una rumena bionda sui 40 anni).
Sui divanetti di fronte a voi... circa una dozzina di ragazze...poi dipende dalle serate...nel weekend sono anche di più a volte.
Etnia: rumene, marocchine, moldave, a volte ho visto anche una russa e qualche africana...
La qualità è variabile...anche perché cambiano molto frequentemente...
Le volte che sono stato... specialmente ultimamente...c'era una marocchina veramente bbona...un telaio spaventoso e un viso da furbetta che a me attizza mostruosamente!
Mi sono capitate anche sere in cui ho visto dei catafalchi non indifferenti...quindi va anche un po' a fortuna. Nella media comunque almeno un paio di ragazze molto belle ci sono sempre...
Veniamo al dunque...
Il funzionamento è quello tipico da night club italiano.
Consumazione pagata alla girl 15x 20 minuti al tavolo (niente table dance, niente show...solo parlare)
In quei 20 min la ragazza cercherà di fare di tutto per farvi prendere una bottiglia e andare in uno dei privè (chiamarli privè è un po' azzardato....consistono infatti in un divanetto e un tavolino in un anfratto dietro la pista da ballo e la porta aperta con le code di scimmia che penzolano...!)
Se accettate il privè...sappiate che uno spumantaccio del Penny Market costa 80 se già vi orientate su qualcosa di più decoroso (Ferrari...Berlucchi..) allora il costo lievita fino a 120. Tutto questo vi dà diritto a 45 minuti da soli con la ragazza che avete scelto....ovviamente per raggiungere il vostro obiettivo dovete prendere accordi con la ragazza stessa. 80-100rose solitamente vi garantiscono una bella distrazione dallo stress della quotidianità.
P.S. Il locale è aperto dal giovedì alla domenica sera e apre verso le 23...
Io non consiglio il weekend in quanto si rischia di trovare molti avventori e pertanto dover aspettare che le ragazze si liberino...a volte mi sono rotto e me ne sono andato.
Il giovedì invece, specialmente
se arrivate sul presto, rischiate di essere gli unici clienti e di avere tutte le ragazze libere con ovviamente la possibilità di scegliere quella che volete.
Per altre info più dettagliate, se interessati scrivetemi in privato.
I night/strip club non mi piacciono. Mi da fastidio che scrocchino da bere (che poi non bevono nemmeno un alcolico ma succhi non zuccherati) per raccontare cazzate.
Ma mi è piaciuta la dettagliata descrizione dell'itinerario, il locale introvabile, il rumore della stura e il campanile illuminato.
Mi farei un giro da quelle parti, senza entrare nel locale ;-)
...e quindi di pomeriggio che succede al Follies??? Non mi dirai che se uno ci va di pomeriggio ci trova delle estetiste che gli fanno solo la manicure, la pedicure ecc.???
@69_forever non so perchè non sono mai andato di pomeriggio,penso che sia sempre club prive,se trovi coppie disponibili ci giochi,intendevo che si puo usufruire del centro benessere,piscina,idro.....cosa che al mercoledi sera è chiusa.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gnoccasia
06/12/2012 | 18:18
Silver
Ciao A tutti
Chi mi aiuta a fare una recensione dei locali di Torino (dove alla fine si tromba)?
La Bambola (Via Pr. Amedeo): un mare di figa ma tutte con gran puzza sotto il naso. PRezzi per concludere da faraoni
Femmina Bar: già meglio
Mi hanno parlato del Kristal di via Sansovino ma non ho mai provato,
Altri locali - recensioni ???
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
Viaggiatore771
06/12/2012 | 19:33
Newbie
Lascia stare il femina bar che è un night come la dolce vita e tanti altri.
Via venaria,92 Caselle torinese tel 0119975870 dovrebbe essere di Roberto malone c’e il new happy day che è simile al kristal 150 la tessera e ingresso, poi le altre volte paghi 100 – 80 dipende anche dalle serate che fanno. Li non ti sbagli.
per la cronaca la serata single ci saranno una cinquantina di cazzi e una decina di femmine che fanno piazza pulita....è un'esperienza io sono andato solo una volta sembrava una macelleria :-S
Cmq è pieno di locali di questo tipo da scambi coppia, orgioni, saune, etc sono un po’ cari
Consiglio …un giretto in via guido reni stradali ma poi vai in appartamento……il livello è quello dello showpark ....parti dall'inizio e arrivi sino alla pellerina poi mi dici
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città69_forever
06/12/2012 | 20:18
Gold
E del Kristal che mi dite?
INCONTRA DONNE VOGLIOSElucio
06/12/2012 | 21:04
Newbie
il kristal è un po scaduto,con trombata sicura cè il club 99 in via belfiore
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4908
07/12/2012 | 00:15
Silver
club99 non è male ma diverse mi son sembrate scambiste non autentiche....
INCONTRA DONNE VOGLIOSE69_forever
07/12/2012 | 14:26
Gold
beh di scambiste autentiche io ne avrò conosciute 2 o 3 in tutta la mia vita, le altre frequentano quei posti per ragioni di altro tipo...
lucio
07/12/2012 | 17:56
Newbie
e in effetti è cosi,per questo che ho scritto trombata sicura
INCONTRA DONNE VOGLIOSElongjohnsilver
07/12/2012 | 18:00
Silver
interessante 3d...guido reni mi sembra interessante...qualcuno mi ha parlato di via Ormea, che mi dite?
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
longjohnsilver
07/12/2012 | 18:03
Silver
Tempo fa andai a visitare una in zona monte grappa...forse la sera avrei potuto beccarla in strada e poi andare in appt???
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
gnoccasia
07/12/2012 | 18:20
Silver
Bene bene
Stasera giro di perlustrazione su via Reni e domani vi riferisco...
P.s. di automobilistiche ci sono alcune perle su via reiss romoli (tra via ala di stura e la tangenziale)
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
Viaggiatore771
07/12/2012 | 19:58
Newbie
Via Ormea va bene la prima parte partendo da corso massimo , se vai troppo oltre ci sono i trans.....va bene anche davanti le molinette li c'è proprio un residence ti portano loro ........anche la parte nord va bene via sansovino (niente male) ma zona un po discutibile, le negrette sono a candiolo..............il top rimane via guido reni per adesso poi ogni tanto cambiano zona Corso monte grappa c'è qualche sporadica presenza ma niente di ben organizzato
INCONTRA DONNE VOGLIOSECiao e buona sbombazzata! ;-)
longjohnsilver
08/12/2012 | 00:18
Silver
@nidavide1
ottimo!!! :)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Viaggiatore4908
08/12/2012 | 00:39
Silver
@longjohn Poi non sei più passato da torino?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVedete pure mie precedenti recensioni sui privè.
Invece vi chiedo quali serate conoscete del c99. Grazie.
lucio
08/12/2012 | 00:42
Newbie
ecco il giro giusto se arrivate da via guido reni:proseguite per via de sanctis-piazza massaua-via pietro cossa-via sansovino-via reiss romoli. quasi tutte rumene.al c99 è da un po che non vado,la serata migliore era il mercoledi perchè costava 50.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistola962
08/12/2012 | 00:47
Silver
ogni giovedi serata puttan tour con amici .quello e' un ottimo itinerario ora abbiamo le nostre "amichette" :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSE69_forever
08/12/2012 | 01:09
Gold
@lucio @thedriver Ma al Kristal e al Club 99 quelle che la danno a chiunque sono giovani straniere o MILF italiane?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàComunque prendo nota del mercoledì sera al club 99...
50 neuri tutto compreso (se ho capito bene) non è male :)
pistola962
08/12/2012 | 10:50
Silver
comunque penso bisogna fare una tessera che influira' nel prezzo.......
INCONTRA DONNE VOGLIOSElucio
08/12/2012 | 13:54
Newbie
si,se non ricordo male la tessera 20 euri,se andate chiedete gia quella nuova del 2013,per mia ultima esperienza circa 1 anno fa erano 2 italiane sui 30.nel locale ceravamo solo io e un altro,comunque guarda il loro sito perchè a volte cambiano le serate single.
Viaggiatore4908
08/12/2012 | 16:14
Silver
al c99 sono stato solo una volta un giovedì inizio 2012. prezzo 60 entrata e 20 tessera, che serve anche in altri locali. Pochissime persone presenti..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4908
08/12/2012 | 16:55
Silver
Preciso una cosa relativa a quel giovedì, dove sono andato a segno. Secondo me, per un single è meglio la serata in cui c'è poca gente. Le donne ti notano meglio...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuando ci son tantissime coppie, paradossalmente, ho notato che la percentuale di quelli che scopano si abbassa rispetto a quando ci sono poche coppie e qche single.
Troppa scelta blocca la donna, secondo me. Ciao
Viaggiatore4908
12/12/2012 | 23:49
Silver
Cmq per ciò che riguarda i privè a Torino mi sento di consigliarvi questo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVedete di andare quando ci sono feste (tipo halloween o altre). C'è un euforia che aiuta sempre....
Poi c'è una cosa che non sono mai riuscito a fare: trovare su forum o siti scambisti gli appuntamenti che si danno in un locale o in un'altro per le feste/raduni. Qualcuno ne sa qualcosa?
Viaggiatore4908
31/10/2013 | 00:34
Silver
Di recente, in una serata di sabato
sono andato al folies.
Entrata 100 euro, come in tutti i locali di sabato. Ho trovato una coppia con milf veramente valida. Colpo di fortuna e riesco a conoscerli e ad agganciarli.
Ho trombato con la Milf per 1 ora e 1 quarto circa, con marito che sostanzialmente assisteva.
Il mio risultato positivo è determinato da variabili individuali e casuali, cose ci siamo sempre detti.
Popolazione del locale.
Erano presenti una decina di ragazze max 35enni che ballano da sole: queste non trombano, ballano e basta appunto.
Oltre queste c'erano 5-6 coppie: queste hanno trombato, sia fra di loro sia con qualche singles.
I singles potevano essere una dozzina.
Morale della favola, visto che è una scena che ho visto ripetersi tante volte: se andate in questi posti provate a capire chi fa animazione e che tromba veramente.
Locale valido: troppe coppie creano casino (come troppi singles) e alla fine quando c'è troppa confusione e troppo sfighettamento non scopa nessuno.
Che la recensione vi sia di guida e di buon auspicio, ovunque voi andiate...
%%-
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlucio
03/11/2013 | 12:30
Newbie
@thedriver io vado spesso di mercoledi,costa 50.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPorcissimo
03/11/2013 | 18:17
Newbie
Come hai passato halloween, caro @thedriver?
Viaggiatore4908
03/11/2013 | 18:22
Silver
@porcissimo
In maniera non sessualmente attiva......
Non sono andato ad alcuna festa, ho saltato.
Stammi bene ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPorcissimo
04/11/2013 | 22:18
Newbie
@thedriver spero per te che la tua maniera non fosse sessualmente passiva.... :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTirofijo
04/11/2013 | 23:36
Silver
Dopo aver letto quì mi sono un pò incuriosito ed ho aperto la pagina di questo Kristal club
http://www.kristalclub.it/le-amiche.html
mi pare proprio che abbiano trovato un escamotage per offrire servizi a pagamento (anche se non è specificato), parlando di massaggi e poi a fondo pagina un ulteriore link in vengono presentate le "massaggiatrici".
Una maniera come un'altra per diversificare "l'offerta..."
@DomCasmurro
riskio72
08/11/2013 | 21:22
Newbie
un saluto a tutti ...sono nuovo del gruppo!
martedì sera con un mio amico sono
stato al follies di torino bel posto, pulito,centro benessere degno di essere chiamato cosi...poca gente 4 coppie ed una ragazza 5/6 singoli! ci siamo divertiti abbiamo scopato con una coppia e approcciato la lei di un'altra coppia che ci ha fatto un bel p........o a testa tutto natur con venuta in bocca!
ingresso 80 euro ( compreso tessera ) + 2 consumazioni, i padroni di casa gentilissimi specialmente la signora LAURA
appena siamo di nuovo in zona ci ritorneremo senz'zltro!
un saluto a tutti!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4599
08/11/2013 | 23:04
Gold
Se non siete troppo pigri e avete voglia di farvi qualche km in macchina un po' fuori dal capoluogo...suggerisco il night di Pessinetto (To).
Il locale si raggiunge da Torino percorrendo la strada dell'aeroporto fino a Ciriè.
Dopodiché dovete prendere in direzione valli di Lanzo.
Quando raggiungete Germagnano (al bivio per la valle di Viù o di Cantoira) voi prendete a destra in direzione Ceres e proseguite sempre dritto fino a Pessinetto.
Occhio che il locale è abbastanza introvabile....
Arrivati in paese notate una chiesa il cui campanile illuminato si scorge già da lontano...superate la chiesa passando in una strettoia e 50m dopo sulla sinistra c'è un comodo parcheggio.
Ok parcheggiate pure e scendete dalla macchina. Sentirete il torrente Stura che scorre sotto al parcheggio.
Tornate a piedi verso la chiesetta che a questo punto avrete sulla sinistra.
Appena prima della chiesa...sulla destra noterete un insegna
illuminata con una scritta Holiday ( gialla....almeno mi sembra di ricordare così...)
Vi trovate di fronte ad una scala che scende come in uno scantinato....bene! Scendete nello scantinato e giunti al fondo delle scale troverete una porta nera senza una minchia scritta sopra...bene...entrate pure.
Sulla sinistra, alla cassa, vi accoglierà il proprietario...loschissimo! Sembra appena uscito da un gangster movie ...ma in fondo è anche simpatico! (Sembra il sosia di Joe Pesci...)
Se non dovesse esserci lui...c'è la sua compagna (una rumena bionda sui 40 anni).
Sui divanetti di fronte a voi... circa una dozzina di ragazze...poi dipende dalle serate...nel weekend sono anche di più a volte.
Etnia: rumene, marocchine, moldave, a volte ho visto anche una russa e qualche africana...
La qualità è variabile...anche perché cambiano molto frequentemente...
Le volte che sono stato... specialmente ultimamente...c'era una marocchina veramente bbona...un telaio spaventoso e un viso da furbetta che a me attizza mostruosamente!
Mi sono capitate anche sere in cui ho visto dei catafalchi non indifferenti...quindi va anche un po' a fortuna. Nella media comunque almeno un paio di ragazze molto belle ci sono sempre...
Veniamo al dunque...
Il funzionamento è quello tipico da night club italiano.
Consumazione pagata alla girl 15x 20 minuti al tavolo (niente table dance, niente show...solo parlare)
In quei 20 min la ragazza cercherà di fare di tutto per farvi prendere una bottiglia e andare in uno dei privè (chiamarli privè è un po' azzardato....consistono infatti in un divanetto e un tavolino in un anfratto dietro la pista da ballo e la porta aperta con le code di scimmia che penzolano...!)
Se accettate il privè...sappiate che uno spumantaccio del Penny Market costa 80 se già vi orientate su qualcosa di più decoroso (Ferrari...Berlucchi..) allora il costo lievita fino a 120. Tutto questo vi dà diritto a 45 minuti da soli con la ragazza che avete scelto....ovviamente per raggiungere il vostro obiettivo dovete prendere accordi con la ragazza stessa. 80-100rose solitamente vi garantiscono una bella distrazione dallo stress della quotidianità.
P.S. Il locale è aperto dal giovedì alla domenica sera e apre verso le 23...
Io non consiglio il weekend in quanto si rischia di trovare molti avventori e pertanto dover aspettare che le ragazze si liberino...a volte mi sono rotto e me ne sono andato.
Il giovedì invece, specialmente
se arrivate sul presto, rischiate di essere gli unici clienti e di avere tutte le ragazze libere con ovviamente la possibilità di scegliere quella che volete.
Per altre info più dettagliate, se interessati scrivetemi in privato.
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4908
09/11/2013 | 00:54
Silver
@ riskio72. Buon risultato, mi sembra.
@ magic_mirror
I night/strip club non mi piacciono. Mi da fastidio che scrocchino da bere (che poi non bevono nemmeno un alcolico ma succhi non zuccherati) per raccontare cazzate.
Ma mi è piaciuta la dettagliata descrizione dell'itinerario, il locale introvabile, il rumore della stura e il campanile illuminato.
Mi farei un giro da quelle parti, senza entrare nel locale ;-)
;-)
Viaggiatore4599
09/11/2013 | 00:56
Gold
@thedriver
:-))
:-))
:-))
Under Jolly Roger!
69_forever
09/11/2013 | 01:28
Gold
@riskio72
Allora penso proprio che anch'io farò un salto al Follies, alla prima occasione! E' aperto solo di sera (dopo cena, intendo) o anche di pomeriggio?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlucio
09/11/2013 | 12:52
Newbie
@69_forever anche di pomeriggio ma come centro benessere
INCONTRA DONNE VOGLIOSE69_forever
10/11/2013 | 00:48
Gold
@lucio
...e quindi di pomeriggio che succede al Follies??? Non mi dirai che se uno ci va di pomeriggio ci trova delle estetiste che gli fanno solo la manicure, la pedicure ecc.???
:)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlucio
10/11/2013 | 01:00
Newbie
@69_forever non so perchè non sono mai andato di pomeriggio,penso che sia sempre club prive,se trovi coppie disponibili ci giochi,intendevo che si puo usufruire del centro benessere,piscina,idro.....cosa che al mercoledi sera è chiusa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE