Entrerete con un visto valido trenta giorni, oltre al biglietto A/R é richiesta l'assicurazione medica. La stessa agenzia dove hai acquistato il biglietto la puo' fare oppure si puo' fare online con EURASSISTANCE, con 40 o 50 euri ve la cavate oppure ve la fanno all'aeroporto al vostro arrivo ma perdete tempo prezioso poiché un sacco di gnocchine stanno aspettando il vostro pisello accompagnato da un po' di grana. E' mondiale nei paesi del terzo mondo, dunque anche a Cuba di contrattare per i taxi, se vi fate vedere sprovveduti sparano alto, voi calcolate un CUC (moneta locale) che equivale a 80 cent di Euro per kilometro circa.
Nelle case particular i prezzi oscillano fra i 25 e i 35 al giorno. Non andate assolutamente a pranzo o cena in ristoranti dello stato, fanno tutti schifo, quasi tutti. La paladar, piccole trattorie casalinghe, vi garantiscono più qualità a buoni prezzi dai 10 ai 20. Non comprate sigari dai ragazzi che ve li offrono in strada, sono tutti taroccati, vi offriranno Cohiba Esplendido a 40 la confezione di 25 sigari ma sono taroccati, spazzatura, merda. Col proprietario della casa dove andrete non andate oltre il rapporto concernente l'affito della casa poiché se siete dei novellini vi consigliano luoghi dove prendreranno delle comissioni alte. Se restate più di un mese, pochi giorni prima della scadenza, procuratevi presso una qualsiasi filiale del Banco Metropolitano un francobollo (sello) di 25 CUC presentandovi col passaporto e facendo una fila di almeno mezzora. L'ufficio mligratorio si trova al reparto (quartiere) Flores, dopo Miramar, vi costa fra i 5 e i 10 CUC per arrivare in 15/20 minuti. Aperto solo il mattino dovrete poi riempire un formulario e presentare ancora l'assicurazione medica valida per il periodo di prorroga senno ve la fanno loro. Ai cubani, come ai caraibici in genere, la voglia di lavorare non gli é mai saltata addosso per il caldo ed il loro modo di essere quindi immergetevi nelle loro flemma sapendo che per una cazzatina da dieci minuti perdete la giornata ma non la notte che vi aspetta al leccaggio di meravigliose passerine. Gli ufficiali migratori sono tutte donne giovani, militari ed hanno un comportamento di regola autoritario che gli é imposto ma nella realtà sono donne, ragazze estremamente dolci e disponibili a chiarire ogni vostro dubbio, parlano quasi tutte anche l'inglese.
A Cuba é proibitissimo l'uso di droghe di ogni tipo ma voi siete a Cuba per la pàssera quindi non date corda a chi vi offre erba o coca. E' anche proibito fare sesso con minori di sedici anni, esigete sempre un identificazione se vedete che la gnocchina stuzzica il vostro biscotto e pensate sia troppo giovane.
I parchi gnocca sono nelle due "Casa de la Musica" una in Galliano, l'altra a Miramar. All'Avana Vecchia di giorno si cucca camminando per la calle Obispo arrivando fino alla Plaza Vieja, molto bella con la Casa de la cerveca.
Nel Parque Central a fianco dell' Hotel Inglaterra c'e una pasticceria francese dove troverete un buon assortimento di paste e croissant per fare colazione. e poco distante, all'angolo fra calle Prado e calle Nettuno un ristorante italiano bello e con buona qualità di cibo e prezzo e con un servizio più garbato e professionale si chiama appunto Ristorante Prado y Neptuno. Attraversando il Paseo del Prado c'é la Società asturiana con tre o quattro buoni ristoranti e al pian terreno un bar moderno con musica dal vivo di sera e dopo mezza notte arrivano un po' di fighette a caccia di turisti.
Le più belle fighe in assoluto all'Avana le trovate nei locali di Miramar e sono: "La Meson' dove si trovano tutte le modelle che sono anche tutte puttane educate che chiedono 80/100 CUC o anche a "La Cecilia" bel locale con tante belle fighe e il "Dos Gardenias". Al quartiere Vedado c'é il Capri o Salon Rojo dove c'é un discreto parco gnocca come anche al Teatro "Bertold Brecht" in calle Linea e "J" o "G" e li per chi é bello simpatico furbo e presentabile si puo cuccare senza pagare. Io già da anni sono fuori target e dunque: Largo ai giovani.
Per chi vuole cuccare in spiaggia eviti Varadero, il posto più palloso del mondo per noi cacciatori di gnocca ma paradiso per famiglie cubane che non hanno visto altro se non in TV e anche meta di impacchettati turisti "all inclusive" che vanno a ubriacarsi per tutto il tempo bevendo e mangiando merda. Mentre invece si cucca bene in spiaggia a Marazul che ci arrivate con un taxi per 15/20 CUC o in un modernissimo bus per turismo con un biglietto di 5 CUC A/R con frequenza ogni mezzora partendo dal Parque Central. A Marazul ci sono alcuni chioschi, non quelli sulla spiaggia ma appena fuori dove si mangia bene economico e pulito.
Una piaga feroce a Cuba é la connessione a internet. Vendono negli hotels delle schede da 6 CUC che durano un ora e sono lentissime. All'angolo Malecon/Galliano, poco distante dalla Casa della Musica, c'é l'hotel Deuville con dentro una discotechina che da mezza notte in poi si riempie di fighine che vengono dalla provincia a smarchettare, io abitando a cinquanta metri ne ho prese su parecchie che chiedono 50 CUC ma pou una volta a casa gli dico che di quei 50 CUC ne devo pagare 20 o 25 per l'affitto della stanza e si accontentano di 25/30 ma non tutte.
Quando vi chiedono di dove siete non dite che siete italiani se siete di Roma o di Napoli perché il resto dell'Italia é popolato di gente per bene, cordiale, sensibile e disponibile. O meglio se siete romani o napoletani statevene nei vostri cessi a casa vostra a fottervi gli uni con gli altri che il resto dell'Italia é bello e pulito ne ha piene le palle di essere confusa con voi.
Io, VentoFortissimo andro' all'Avana a fine Gennaio inizio Febbraio e mi hanno già contattato tre gnocca travel per fare una caravan del sesso e divertimento. Più siamo e più ci divertiamo e mi perdoneranno i pochi romani e napoletani che non si identificano con la descrizione appena fatta poiché sanno che non parlo di eccezioni ma di una cultura della cafonaggine purtroppo ancora molto diffusa ma siano benvenuti al gozzoviglio.
In questo momento non mi viene in mente altro, ma non esitate, chiedete, chiedete e chiedete.
Dimenticavo un dettaglio importante per chi va per la prima volta che le nostre carte di credito non servono a niente come le maestro cirrus ecc. Solo VISA e MASTERCARD
@giovanevecchio1956@sabai
Se vai con luquido e' sicuro se li dai a chi ti affitta poiche' se ti si perdono in camera tua mentre c'e' una piragna che ti spompeggia loro non sono responsabili. Dei cubani che hanno la regolare licenza per affittare ti puoi fidare, magari scrivete la cifra assieme su un bigliettino scritto da te e lo tiene lei e viceversa cosi conti chiari mantengono l'amicizia. Stai tranqullo in questo modo.
Il rischio che qualcuno ti rubi la valigia in camera è basso a cuba , poi tutto può succedere , Molti tengono il denaro in tasche interne dei pantaloni ,
@giovanevecchio1956@uno@sabai se avete tanta paranoia che vi rubino i soldi il luogo migliore e' quello di metterseli nel culo e ricordarsi di toglierli quando andate in bagno. Dovreste invece tare attenti a orologi cellulari profumi, e se vi rubano ve lo siete cercato.
Per fare sesso eta' minima 16 se sei adulto, senno' e' violenza. Se invece ha compiuto i 16 nessuno deve sapere che hai pagato senno' e' corruzione.
Ma se sei fidanzato fisso e convivi nella casa di lei, puo anche avere 14 o 15 anni.
Un italiano e' stato condannato a 6 anni di prigione, fatti tutti, non per avere fatto sesso con una quindicenne perche' era gia' puta ma per averle dato 50 dollari: Corruzione di minore.
a mio modesto parere dipende dove vai e cosa vuoi fare arrivo a cuba il 27 per 1 mese tolto il biglietto metto in buget 100 euro al giorno se poi riesco a spendere meno tutto di guadagnato ripeto dipende doe vai e cosa vuoi fare se ti fermi 1 mese per esempio a Moron te ne bastano la meta' se lo passi interamente nella capitale sei al pelo . quindi per 1 mese farei almeno 3 citta' differenti , ti prendi appunti magistralmente scritti su questo sito dai piu' esperti per quanto riguarda locali case e via dicendo poi il meglio da fare lo decidi tu stesso.
il mio consiglio che adesso cuba è diventata cara,quindi attenti a quello che fate xckè rischiate di restare senza soldi,se invece avete contanti meglio darle al proprietario della casa particular (attenti deve avere la licenza ed un adesivo sulla porta che certifica che è autorizzato dal governo)loro hanno tutti una cassaforte,la valigia si usa per metterci indumenti vari ricordate che in questi paesi il bisogno aguzza l'ingegno aprire una valigia o una macchina o rubarvi i soldi sotto il naso sono dei maestri-quando ci andavo io non facevo nessuna assicurazione medica ma pagavo solo l'ingresso cioè un timbro che mettono nel visto è che ritirano all'uscita-ricordate se la compagnia aerea non vi fornisce il visto non vi fanno entrare a cuba.ciao
@sabai , le risposte te le hanno date. Se vai in albergo hai la cassetta di sicurezza in Particulares no. Ho viaggiato parecchio e posso assicurarti che far sparire il tuo bagaglio da una particulares equivale alla galera per i proprietari e di sicuro non ci tengono. Assicurati ti fanno firmare il registro quando arrivi che comprovano alloggi lì, non importa per quanti giorni, e lascia soldi e documenti in valigia con il lucchetto.
Oppure so di alcuni che hanno aperto un conto corrente e prelevano quando serve.
E a me le suddette risposte non mi piacciono,anche io viaggio da più di 20 anni. Una volta che mi hanno fregato i soldi sarei rovinato,cosa mi interessa se il padrone passasse dei guai. Sembra che solo io viaggio coi soldi,voi no. Mah
x sabai aprrovo la tua considerazione finale viaggio sempre con contanti e prepagate nelle case particular in cui sono stato non ho mai havuto problemi e anche con le ragazze nessuna ha mai toccato niente ( fortuna) non so , manco in hotel mettevo soldi in cassaforte lasciavo nella valigia chiusa e niet problemi
rispondo a Uno Moron cittadina a 70 km dal mare spigge di cayo coco , in citta' un hotel con piscina dove praticamente ci sei tu il barista il bagnino e la security e la ragazza che vuoi portare con te', dentro l'hotel apre una discoteca il sabato ragazze dipende dalle serate, e' tornato appena ora un mio paesano mi riferisce di una nuova disco aperta in centro paese dove il venerdi' e sabato frequentata da tante ragazze per il ressto altri 3o 4 posti per mangiare poi finish. Nella casa dove sono stato niet problema e so per certo anche in altre in quanto ho parlato con italiani che frequentano solo questo posto in quanto prezzi modici per tutto. Non sara la Capitale o Santiago ma comunque belle ragazze non mancano e non sparano certo cifre esorbitanti. Turisti a parte qualche pensionato Italiano praticamente 0. A 30 km si trova Ciego de Avila piu' grande di Moron e piu' movimento, pero' niente mare solo piscina in Hotel. quindi il discorso cade su cosa uno vuole fare se cerchi relax no sbattimenti sicurezza e una giovincella per la notte va sicuramente bene. il mio primo giro a Cuba sono andato li' con un mio Amico pensionato che ci va' ormai da 8 anni a Moron e 20 a Cuba e quindi mi ha insegnato metodi e comportamenti, ora viaggio solo e giro.Non voglio entrare nello specifico vantandomi di quante ragazze sono entrate in camera mia ma la prima sera arrivato a moron mentre parlvavo con il mio amico e' arrivata una ragazza in casa della propietaria dopo 5 minuti era ad aspettarmi in camera non volevo crederci , la signora della casa aveva gia sparso la voce che sarebbe arrivato un nuovo cliente prima volta a cuba quindi potete immaginare. Nel mio prossimo tour a fine mese ho deciso di farmi qualche giorno a MORON per vedere dopo 6 anni quali nuove ragazze ci sono in giro per il resto L'amico mio che va 2 volte all'anno dice niet problemi.
@sabai per non farsi derubare i modi sono due, o ti metti tutto il malloppo su per il culo oppure appena fai entrare quella troia in camera ti fai dare la carta di identità e gliela restituisci quando se ne va. Non ci sono metodi migliori.
@sabai@VentoFortissimo in molte case cmq il dueno la predende lui la carta di identita non per registrarla ma per sicureezza del cliente la tiene lui fino a quando la ragazza se ne va
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore7160
06/12/2012 | 14:54
Silver
Entrerete con un visto valido trenta giorni, oltre al biglietto A/R é richiesta l'assicurazione medica. La stessa agenzia dove hai acquistato il biglietto la puo' fare oppure si puo' fare online con EURASSISTANCE, con 40 o 50 euri ve la cavate oppure ve la fanno all'aeroporto al vostro arrivo ma perdete tempo prezioso poiché un sacco di gnocchine stanno aspettando il vostro pisello accompagnato da un po' di grana. E' mondiale nei paesi del terzo mondo, dunque anche a Cuba di contrattare per i taxi, se vi fate vedere sprovveduti sparano alto, voi calcolate un CUC (moneta locale) che equivale a 80 cent di Euro per kilometro circa.
Nelle case particular i prezzi oscillano fra i 25 e i 35 al giorno. Non andate assolutamente a pranzo o cena in ristoranti dello stato, fanno tutti schifo, quasi tutti. La paladar, piccole trattorie casalinghe, vi garantiscono più qualità a buoni prezzi dai 10 ai 20. Non comprate sigari dai ragazzi che ve li offrono in strada, sono tutti taroccati, vi offriranno Cohiba Esplendido a 40 la confezione di 25 sigari ma sono taroccati, spazzatura, merda. Col proprietario della casa dove andrete non andate oltre il rapporto concernente l'affito della casa poiché se siete dei novellini vi consigliano luoghi dove prendreranno delle comissioni alte. Se restate più di un mese, pochi giorni prima della scadenza, procuratevi presso una qualsiasi filiale del Banco Metropolitano un francobollo (sello) di 25 CUC presentandovi col passaporto e facendo una fila di almeno mezzora. L'ufficio mligratorio si trova al reparto (quartiere) Flores, dopo Miramar, vi costa fra i 5 e i 10 CUC per arrivare in 15/20 minuti. Aperto solo il mattino dovrete poi riempire un formulario e presentare ancora l'assicurazione medica valida per il periodo di prorroga senno ve la fanno loro. Ai cubani, come ai caraibici in genere, la voglia di lavorare non gli é mai saltata addosso per il caldo ed il loro modo di essere quindi immergetevi nelle loro flemma sapendo che per una cazzatina da dieci minuti perdete la giornata ma non la notte che vi aspetta al leccaggio di meravigliose passerine. Gli ufficiali migratori sono tutte donne giovani, militari ed hanno un comportamento di regola autoritario che gli é imposto ma nella realtà sono donne, ragazze estremamente dolci e disponibili a chiarire ogni vostro dubbio, parlano quasi tutte anche l'inglese.
A Cuba é proibitissimo l'uso di droghe di ogni tipo ma voi siete a Cuba per la pàssera quindi non date corda a chi vi offre erba o coca. E' anche proibito fare sesso con minori di sedici anni, esigete sempre un identificazione se vedete che la gnocchina stuzzica il vostro biscotto e pensate sia troppo giovane.
I parchi gnocca sono nelle due "Casa de la Musica" una in Galliano, l'altra a Miramar. All'Avana Vecchia di giorno si cucca camminando per la calle Obispo arrivando fino alla Plaza Vieja, molto bella con la Casa de la cerveca.
Nel Parque Central a fianco dell' Hotel Inglaterra c'e una pasticceria francese dove troverete un buon assortimento di paste e croissant per fare colazione. e poco distante, all'angolo fra calle Prado e calle Nettuno un ristorante italiano bello e con buona qualità di cibo e prezzo e con un servizio più garbato e professionale si chiama appunto Ristorante Prado y Neptuno. Attraversando il Paseo del Prado c'é la Società asturiana con tre o quattro buoni ristoranti e al pian terreno un bar moderno con musica dal vivo di sera e dopo mezza notte arrivano un po' di fighette a caccia di turisti.
Le più belle fighe in assoluto all'Avana le trovate nei locali di Miramar e sono: "La Meson' dove si trovano tutte le modelle che sono anche tutte puttane educate che chiedono 80/100 CUC o anche a "La Cecilia" bel locale con tante belle fighe e il "Dos Gardenias". Al quartiere Vedado c'é il Capri o Salon Rojo dove c'é un discreto parco gnocca come anche al Teatro "Bertold Brecht" in calle Linea e "J" o "G" e li per chi é bello simpatico furbo e presentabile si puo cuccare senza pagare. Io già da anni sono fuori target e dunque: Largo ai giovani.
Per chi vuole cuccare in spiaggia eviti Varadero, il posto più palloso del mondo per noi cacciatori di gnocca ma paradiso per famiglie cubane che non hanno visto altro se non in TV e anche meta di impacchettati turisti "all inclusive" che vanno a ubriacarsi per tutto il tempo bevendo e mangiando merda. Mentre invece si cucca bene in spiaggia a Marazul che ci arrivate con un taxi per 15/20 CUC o in un modernissimo bus per turismo con un biglietto di 5 CUC A/R con frequenza ogni mezzora partendo dal Parque Central. A Marazul ci sono alcuni chioschi, non quelli sulla spiaggia ma appena fuori dove si mangia bene economico e pulito.
Una piaga feroce a Cuba é la connessione a internet. Vendono negli hotels delle schede da 6 CUC che durano un ora e sono lentissime. All'angolo Malecon/Galliano, poco distante dalla Casa della Musica, c'é l'hotel Deuville con dentro una discotechina che da mezza notte in poi si riempie di fighine che vengono dalla provincia a smarchettare, io abitando a cinquanta metri ne ho prese su parecchie che chiedono 50 CUC ma pou una volta a casa gli dico che di quei 50 CUC ne devo pagare 20 o 25 per l'affitto della stanza e si accontentano di 25/30 ma non tutte.
Quando vi chiedono di dove siete non dite che siete italiani se siete di Roma o di Napoli perché il resto dell'Italia é popolato di gente per bene, cordiale, sensibile e disponibile. O meglio se siete romani o napoletani statevene nei vostri cessi a casa vostra a fottervi gli uni con gli altri che il resto dell'Italia é bello e pulito ne ha piene le palle di essere confusa con voi.
Io, VentoFortissimo andro' all'Avana a fine Gennaio inizio Febbraio e mi hanno già contattato tre gnocca travel per fare una caravan del sesso e divertimento. Più siamo e più ci divertiamo e mi perdoneranno i pochi romani e napoletani che non si identificano con la descrizione appena fatta poiché sanno che non parlo di eccezioni ma di una cultura della cafonaggine purtroppo ancora molto diffusa ma siano benvenuti al gozzoviglio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIn questo momento non mi viene in mente altro, ma non esitate, chiedete, chiedete e chiedete.
uno
06/12/2012 | 19:27
Newbie
ciao vento ti avevevo fatto delle domande nell altro post dove hai messo le foto
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore7160
06/12/2012 | 22:26
Silver
Dimenticavo un dettaglio importante per chi va per la prima volta che le nostre carte di credito non servono a niente come le maestro cirrus ecc. Solo VISA e MASTERCARD
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsabai
07/12/2012 | 18:02
Newbie
Allora @Ventofortissimo la mia principale preoccupazione è: dove metti i soldi nella casa particular ?Ci sono cassette di sicurezza ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGrazie
giovanevecchio1956
07/12/2012 | 18:16
Newbie
I soldi puoi darli in custodia a chi ti affitta la casa , i miei amici facevano cosi ,io li tenevo nella valigia ...naturalmente ben chiusa a chiave.
TROVA HOSTESS PER CENEsabai
07/12/2012 | 19:05
Newbie
La valigia non può essere una cassetta di sicurezza,la apre un bambino.
Viaggiatore7160
07/12/2012 | 19:13
Silver
@giovanevecchio1956 @sabai
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe vai con luquido e' sicuro se li dai a chi ti affitta poiche' se ti si perdono in camera tua mentre c'e' una piragna che ti spompeggia loro non sono responsabili. Dei cubani che hanno la regolare licenza per affittare ti puoi fidare, magari scrivete la cifra assieme su un bigliettino scritto da te e lo tiene lei e viceversa cosi conti chiari mantengono l'amicizia. Stai tranqullo in questo modo.
sabai
07/12/2012 | 19:40
Newbie
Grazie,non è proprio il massimo ma se non ci sono cassette di sicurezza...
TROVA HOSTESS PER CENEuno
07/12/2012 | 19:49
Newbie
a cuba ti devi adattare, una catena nella valigia con un bel luccheto io la porto sempre
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgiovanevecchio1956
07/12/2012 | 19:53
Newbie
Il rischio che qualcuno ti rubi la valigia in camera è basso a cuba , poi tutto può succedere , Molti tengono il denaro in tasche interne dei pantaloni ,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore7160
07/12/2012 | 20:05
Silver
@giovanevecchio1956 @uno @sabai se avete tanta paranoia che vi rubino i soldi il luogo migliore e' quello di metterseli nel culo e ricordarsi di toglierli quando andate in bagno. Dovreste invece tare attenti a orologi cellulari profumi, e se vi rubano ve lo siete cercato.
TROVA HOSTESS PER CENEuno
07/12/2012 | 20:34
Newbie
aahhhaa
viaggiatore12
07/12/2012 | 22:30 36-50
Newbie
Come l'età del consenso è sedici anni, how sono bambine di età compresa tra sedici e diciassette anni nelle discoteche a L'Avana.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore7160
07/12/2012 | 22:47
Silver
Per fare sesso eta' minima 16 se sei adulto, senno' e' violenza. Se invece ha compiuto i 16 nessuno deve sapere che hai pagato senno' e' corruzione.
TROVA HOSTESS PER CENEMa se sei fidanzato fisso e convivi nella casa di lei, puo anche avere 14 o 15 anni.
Un italiano e' stato condannato a 6 anni di prigione, fatti tutti, non per avere fatto sesso con una quindicenne perche' era gia' puta ma per averle dato 50 dollari: Corruzione di minore.
cierre71
03/01/2013 | 01:16
Newbie
Ciao VentoFortissimo, mi sai dire per cortesia l'indirizzo del ristorante che era locale di proprietå di al capone? Grazie
Lovet
j2020
03/01/2013 | 14:21
Silver
@ventofortissimo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEma quanto costerebbe secondo te fare una vacanza ALL INCLUSIVE di un mesetto (a parte l'aereo) ?
Viaggiatore41816
03/01/2013 | 15:12
Gold
a mio modesto parere dipende dove vai e cosa vuoi fare arrivo a cuba il 27 per 1 mese tolto il biglietto metto in buget 100 euro al giorno se poi riesco a spendere meno tutto di guadagnato ripeto dipende doe vai e cosa vuoi fare se ti fermi 1 mese per esempio a Moron te ne bastano la meta' se lo passi interamente nella capitale sei al pelo . quindi per 1 mese farei almeno 3 citta' differenti , ti prendi appunti magistralmente scritti su questo sito dai piu' esperti per quanto riguarda locali case e via dicendo poi il meglio da fare lo decidi tu stesso.
TROVA HOSTESS PER CENEattenti_al_cane
03/01/2013 | 15:57
Newbie
il mio consiglio che adesso cuba è diventata cara,quindi attenti a quello che fate xckè rischiate di restare senza soldi,se invece avete contanti meglio darle al proprietario della casa particular (attenti deve avere la licenza ed un adesivo sulla porta che certifica che è autorizzato dal governo)loro hanno tutti una cassaforte,la valigia si usa per metterci indumenti vari ricordate che in questi paesi il bisogno aguzza l'ingegno aprire una valigia o una macchina o rubarvi i soldi sotto il naso sono dei maestri-quando ci andavo io non facevo nessuna assicurazione medica ma pagavo solo l'ingresso cioè un timbro che mettono nel visto è che ritirano all'uscita-ricordate se la compagnia aerea non vi fornisce il visto non vi fanno entrare a cuba.ciao
sabai
03/01/2013 | 16:16
Newbie
Infatti l'unico mio problema e' e rimane: dove mettere i soldi ? Nessuno ha una risposta SERIA
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
03/01/2013 | 16:51
Moderatore
@sabai , le risposte te le hanno date. Se vai in albergo hai la cassetta di sicurezza in Particulares no. Ho viaggiato parecchio e posso assicurarti che far sparire il tuo bagaglio da una particulares equivale alla galera per i proprietari e di sicuro non ci tengono. Assicurati ti fanno firmare il registro quando arrivi che comprovano alloggi lì, non importa per quanti giorni, e lascia soldi e documenti in valigia con il lucchetto.
TROVA HOSTESS PER CENEOppure so di alcuni che hanno aperto un conto corrente e prelevano quando serve.
sabai
03/01/2013 | 17:27
Newbie
E a me le suddette risposte non mi piacciono,anche io viaggio da più di 20 anni. Una volta che mi hanno fregato i soldi sarei rovinato,cosa mi interessa se il padrone passasse dei guai. Sembra che solo io viaggio coi soldi,voi no. Mah
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàuno
03/01/2013 | 17:38
Newbie
tirati dietro anche una catena coun un lucchetto, molte volte magari ce una armadio al quale riesci a mettere la catena
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuno
03/01/2013 | 17:45
Newbie
@torero una info come e sto moron? movimento, disco, fanno problemi nelle case per le chice?
TROVA HOSTESS PER CENEForzanat
03/01/2013 | 18:37
Moderatore
@uno, io so solo che le chicas de Moron sono super calientes.......confermato anche da Cubani!!
Viaggiatore41816
03/01/2013 | 19:52
Gold
x sabai aprrovo la tua considerazione finale viaggio sempre con contanti e prepagate nelle case particular in cui sono stato non ho mai havuto problemi e anche con le ragazze nessuna ha mai toccato niente ( fortuna) non so , manco in hotel mettevo soldi in cassaforte lasciavo nella valigia chiusa e niet problemi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsabai
03/01/2013 | 20:04
Newbie
C'e' anche chi non si allaccia mai la cintura ,o va in moto senza casco, chi scopa senza condom...
TROVA HOSTESS PER CENEXaus
03/01/2013 | 20:10
Newbie
ecco un'altra testa di cazzo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore41816
03/01/2013 | 20:21
Gold
rispondo a Uno Moron cittadina a 70 km dal mare spigge di cayo coco , in citta' un hotel con piscina dove praticamente ci sei tu il barista il bagnino e la security e la ragazza che vuoi portare con te', dentro l'hotel apre una discoteca il sabato ragazze dipende dalle serate, e' tornato appena ora un mio paesano mi riferisce di una nuova disco aperta in centro paese dove il venerdi' e sabato frequentata da tante ragazze per il ressto altri 3o 4 posti per mangiare poi finish. Nella casa dove sono stato niet problema e so per certo anche in altre in quanto ho parlato con italiani che frequentano solo questo posto in quanto prezzi modici per tutto. Non sara la Capitale o Santiago ma comunque belle ragazze non mancano e non sparano certo cifre esorbitanti. Turisti a parte qualche pensionato Italiano praticamente 0. A 30 km si trova Ciego de Avila piu' grande di Moron e piu' movimento, pero' niente mare solo piscina in Hotel. quindi il discorso cade su cosa uno vuole fare se cerchi relax no sbattimenti sicurezza e una giovincella per la notte va sicuramente bene. il mio primo giro a Cuba sono andato li' con un mio Amico pensionato che ci va' ormai da 8 anni a Moron e 20 a Cuba e quindi mi ha insegnato metodi e comportamenti, ora viaggio solo e giro.Non voglio entrare nello specifico vantandomi di quante ragazze sono entrate in camera mia ma la prima sera arrivato a moron mentre parlvavo con il mio amico e' arrivata una ragazza in casa della propietaria dopo 5 minuti era ad aspettarmi in camera non volevo crederci , la signora della casa aveva gia sparso la voce che sarebbe arrivato un nuovo cliente prima volta a cuba quindi potete immaginare. Nel mio prossimo tour a fine mese ho deciso di farmi qualche giorno a MORON per vedere dopo 6 anni quali nuove ragazze ci sono in giro per il resto L'amico mio che va 2 volte all'anno dice niet problemi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore7160
05/01/2013 | 13:01
Silver
@sabai per non farsi derubare i modi sono due, o ti metti tutto il malloppo su per il culo oppure appena fai entrare quella troia in camera ti fai dare la carta di identità e gliela restituisci quando se ne va. Non ci sono metodi migliori.
TROVA HOSTESS PER CENEuno
05/01/2013 | 17:34
Newbie
@sabai @VentoFortissimo in molte case cmq il dueno la predende lui la carta di identita non per registrarla ma per sicureezza del cliente la tiene lui fino a quando la ragazza se ne va