ciao a tutti trombatori!!!
dopo decine di viaggi a cuba colombia, repubblica dominicana, costa rica.... mi sono innamorato di una cubana. conosciuta a settembre al tropicana di santiago, ritornato a cuba a novembre.
gnocca di 19-20 anni alta bianca bionda (chissà in quanti l'avete già trombata!!!) gran frequentatrice di ogni discoteca di santiago (la chiamano necessità............. che troie!!)
ho già fatto e consegnato le carte per invitarla in italia a gennaio.
è una cazzata portarla qui? lascio perdere?
magari qualcuno ha già fatto questa esperienza....attendo pareri da tutti
w la figaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciao Mordiefuggi,io o 40 anni,e 56 presenze a Cuba.....posso darti un consiglio,fai tutti quello che vui li a Cuba,pero stai attento che quando lei tocca suolo Italiano cambiera al 100%e potrebbe avere dei compatrioti,che la aspettano.....questo e il tuo rischio.....pero sai hai un 10%che tutto ti andra bene,pero occhio che queste non hanno scrupoli di Fulminano ok
@mordiefuggi io ho convissuto gli ultimi 4 anni con una brasiliana che conobbi a fortaleza e poi feci venire qui ai tempi.
premetto che lei era una madre di famiglia e non faceva programa, inoltre non aveva 20 anni.
io ho 50 anni e non porterei a milano una ragazza che potrebbe essere mia figlia, mi sentirei ridicolo. tu quanti anni hai?
cmq non è una cazzata, se proprio ti va...fallo!! in fondo ti costerà solo il prezzo del volo a/r e poi più di 3 mesi non potrà rimanere senno sarebbe irregolare.
inoltre una giovane sudamericana se rimanesse qui che farebbe in futuro, o la mantieni per anni, la sposi e ci fai figli...e allora sono cazzi!! o dovrebbe andare a fare la colf...o peggio!
però con la parola AMORE ci andrei piano...perchè se poi veramente ci perdi la testa allora poi rischieresti di farti male :X :X :X
Ma che se ne stiano a casa loro questa brave sudamericane oltretutto quello che si conoscono nai troiai.....smaettiamola di fare "beneficenza " a sti stranieri che ci sono tanti nostri connazionali che muoino di fame.......
L entuisiasmo di oggi ti puo costare molte ferite domani. Il piacere che provi oggi per questa stra figa lo pagherai domani. Io frequento Cuba da anni per scopare e di film ne ho visti tanti, ma tanti e ti vorrei aprire gli occhi dicendoti che alle cubane piacciono i cubani e basta, tu rappresenti per lei solo un respiro poiche e giovane senza soldi e ha voglia di beni di consumi anche lei, comprensibile tralaltro. Se non fossi tu sarebbe un altro ma e tu rappresenti solo uno scalino per lei, per miglioirare la propria vita. Se sei uno scopatore indefesso ti suggerisco di godertela ora il piu possibile, spremila tutta e getta la buccia come farebbe e fara lei con te. Ora per smontartela bene ti mando un link da visitare una storia che e successa a una brava persona e che ora paga lo scotto per avere avuto fiducia in unabella fighina cubana. il link e www.storiadelmiobimbocubano.blogspot.com poi mi farai il commento e chiedo scusa a chi sta leggendo per non avere messo gli accenti sulle e che in questa tastiera del cazzo in questo hotel del cazzo in questa citta del cazzo, Praga non c e .
ragazzi grazie :)
ho 8 anni in più di lei... cambia qualcosa?
con la testa fra le nuvole...difficile capire qualcosa.... i vostri consigli sono ben accetti grazie!!
dopo leggo il post colelgato e dò il mio parere @ventofortissimo
w la figaaaaaaaaaaaaaa sempreeeeeeeeee
non voglio generalizzare...il fatto che si offra nelle discoteche non è detto che sia per forza una stronza e ti voglia fottere!
però se te la porti a casa agisci con cautela e sale in zucca senza comprometterti troppo...divertiti, stai attento a quando ficchi...e poi rimandala a cuba, e se son rose fioriranno!
io ho portato in italia 3 cubane... con le prime due mi sono lasciato... con la terza convivo da anni..... e sto da dio... probabilmente sarà la madre dei miei figli... dipende molto da chi trovi.... come al solito tutto il mondo è paese... tieni conto che io però è 10 anni che andavo a cuba... poi un abisso tra le bianche e le mulatte/nere... le bianche sono molto più brave... certo però che se cercate le puttane..... sono puttane ovunque...... le brave ragazze ci sono ovunque.... i discorsi razzisti sono da ignoranti....... saluti
io penso che un bellissimo fiore no bisognerebbe mai strapparlo dalla sua terra d´origino e piantarlo in un altro posto perche´corri il rischio che appassisca!
comunque sicuramente puo´andarti bene con lei e male con una melanzana del cazzo! o viceversa.
la cosoa che mi tristezza invece e´portarle nel paese dei balocchi per loro naturalmente e poi riggettarle nella merda che ben conosciamo noi frequentatori della Isla.
per esempio e come crescere una persona fino a 20 anni con pane e merda darle caviale per 3 mesi e poi di nuovo pane e merda!!!!
fate un po´voi l´impatto ma non quando arriva in Italia ma piuttosto quando torna in Cuba.lo dico per esperienza diretta di una valanga di cubani che conosco bene e che ora vivono in Cuba di nuovo per loro forse era meglio non vedere che soffrire ora per il ricordo di pochi giorni di vita da film che hanno passato in tutta europa.....
per il resto vedeto voi!!!
Ti faccio un esempio Mordiefuggi:tu faresti credere ad una cubana (strafiga da morire,che ti si drizza l'uccello solo a pensarla),di amarla,solo per scopartela a morte tutti i giorni senza tirare fuori un soldo?penso di si....loro fanno uguale,ti fanno credere che ti amano per farti tirare fuori i soldi e basta.Comunque hai avuto fegato a raccontarci questo e ti stimo per aver chiesto alla community cosa ne pensasse...vuoi un consiglio?lascia stare,senza dirti "fai quello che credi giusto",saro' spocchioso e presuntuoso,ma è cosi...preferisco che tu pensi che io sia un coglione insensibile ma che ti salvi da eventuali danni che ti assicuro,farai e fara' (se è una gran paracula)...anche se non ti conosco,spero che prenderai la decisione giusta,che gia sai qual'e'...in bocca al lupo!
Ti dico la mia esperienza e quello che penso personalmente, tralasciando la morale:
1) Anche io quasi dieci anni fa decido, dopo la fine del mio gnocca resident in Romania, ti portarmi in Italia con me una romena per un motivo mi ero innamorato;
2) All'epoca nel 2004 occorreva l'invito, assicurazione medica e polizza fideussoria per il visto turistico spesa subito un 1000 di neurini compreso aereo A/R, cosa pari pari ad oggi per una cubana;
3) la romena in Italia non si comportava neanche malissimo, riuscivo a trovargli un lavoro, come addetta alle pulizie, ero riuscito a farla entrare dentro il decreto flussi ed avere un permesso di soggiorno da lavoratrice subordinata;
4) alla fine dopo 10 mesi ci lasciamo per un semplice motivo avevamo caratteri incompatibili. La convivenza non è facile, ancora oggi ringrazio Dio che sono riuscito a trovargli un lavoro e non lo sposata, anche se la tentazione era forte in alcuni momenti l'amore, almeno quando è finita pedata in culo e via;
5) Ad oggi cmq l'esperienza mi è servita ed mi ha temprato il carattere, ero veramente innamorato, ci dovevo battere il capo per capire in cosa mi ero messo. Dopo di lei ho avuto altre tre convivenze, tutte con donne italiane, la storia più o meno è andata uguale. Però una differenza c'è fra una straniera ed italiana o cmq straniera già residente in Italia. La straniera arriva in Italia non ha amici, difficilmente trova un lavoro che gli piace e ti scazza il cazzo molto di più di una italiana perchè si annoia in effetti cosa cazzo ci fa in Italia, giustamente va anche capita è sola e senza amici. Punto due ti costa molto di più, almeno finche non trova un lavoro e forse contribuisce, salvo che non è una scroccona. La mia romena in 10 mesi fra burocrazia, volo, uscite in Italia e cazzate varie mi è costata tra 4.000 e 5.000 neurini.
6) Oggi rifarei tutto, per un solo motivo, anche se mi è costata una bella cifra, ho acquisito esperienza di vita di coppia con una donna di cultura straniera, praticamente poi con l'italiane è stato tutto più facile e capivo mesi prima quando non valeva più investire nel rapporto e mandarle a fanculo, ed ho sofferto molto meno per la fine della storia, quei anticorpi che mi sono fatto mi sono veramente serviti;
7) Sei disposto a buttare via nel cesso un pò di soldi? l'ami è vuoi provare? Se a queste due domande rispondi si, prova e rischia c'è a chi vanno bene ste storie.
8) Un punto è fondamentale non ti sposare è l'unica arma che avrai e ti salverà se le cose andranno male.
9) Se per caso o volontà ci fai un figlio non firmare mai il passaparto del bambino, se senti che la cosa puzza, nel senso la tipa vuole fuggire con il bimbo, vai subito alla polizia a fare una istanza di pericolo di sottrazione internazionale di minore a tutti i punti di frontiera dell'UE non faranno più uscire il bambino senza il consenso del padre.
10) Se la tipa durante i tre mesi di visto turistico ti abbandona vai subito da un Avvocato avvisa la Polizia di Stato, Ufficio immigrazione, segnala il fatto, altrimenti rischi veramente ti trovarti senza saperlo una denuncia di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, ricorda con il permesso di soggiorno per Turismo, il soggetto che ospita il cittadino extra UE e anche garante di questo per la sua uscita dal territorio dello Stato italiano dopo tre mesi, non è certo che ti accusino ma ci sono delle buoen probabilità, visto le cantonate che prende la Procura della Repubblica Italiana e la polizia giudiziaria;
10) In bocca al Lupo ...
Io per fortuna sono sempre riuscito a comandare l'uccello e non ho mai avuto simili problemi. @alebond ha descritto perfettamente quali sono i rischi che tu corri @Mordiefuggi.
Non li sottovalutare ;-)
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
Nel caso invece di una brava ragazza, di cui sei abbastanza sicuro, occorre pensarci almeno mille volte, prima di fare un passo del genere.
La mia ragazza è dominicana, piuttosto in gamba, e stiamo molto bene insieme; ma non potendo vivere la quotidianità REALE per problemi logistici, secondo me il rapporto è molto falsato.
grazie @alebond sono tutte cose sensate soprattutto quella che le persone straniere si trovano sole e senza amici. è verissimo che si annoiano, penso che sia una della principali noie per loro, se non l'unica...ma si può sempre rimediare azzardando ad inserirle al meglio che si può
comunque un grazie a tutti perchè ho visto molti pareri giustissimi e consigli di ogni tipo, anche in privato.
apprezzo molto ;-)
aggiungo una cosa: w la figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
:-D
dai cazzooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
@mordiefuggi
É meglio vivere nel rimpianto, o rischiare una delusione ?
Crescere significa imparare a camminare, correre e per alcuni anche volare, ma se non vuoi rischiare di cadere puoi continuare a strisciare e non cadrai mai.
Non rinnegare le emozioni e i desideri, dopotutto la logica ti aiuta solo a trovare il percorso migliore, ma sono emozioni e desideri a definire la destinazione.
Coraggio e incoscenza devono restare sempre concetti distinti. Se corri e salti lungo un marciapide, potresti cadere, ma al massimo ti sbucci un ginocchio ed in poco tempo torni come nuovo. Se corri e salti tra un balcone e l'altro forse ti diverti di piú e se cadi sempre sul marciapiede finisci, ma la similitudine finisce li.
Io dopo 3 anni di convivenza ho sposato una straniera di 14 anni piú giovane di me. É stata una delle cose migliori che abbia mai fatto e dopo 13 anni e un figlio siamo ancora una famiglia felice.
@Mordiefuggi, mira ti parlo di esperienze personali, non ho tanto tempo per descrivere bene il tutto, sono preso da tanto tanto lavoro, però ti dico che per conto mio in tre mesi se porti la ragazza in Italia minimo minimo ti costa 3000 neurini, ma forse anche 5000 neurini per tutta una serie di cose, es. gli dovrai fare il gurdaroba invernale ? qui in Italia siamo in pieno inverno almeno fino a marzo fai un pò di conti. E poi sai quanti cazzi e mazzi e palle e perdità di tempo è andare a fare tutti i documenti ... oltre al fatto che questo "povero essere umano qualcosa dovrà fare e avere non si può ridurre ad uno schiavo" preparti ad una serie di palle per noia che in alcuni momenti ti verrà da spararti dalla cazzata che hai fatto, però quando vedrai quel corpicino esotico sul tuo letto dormire dopo una scopata godrai tanto ma tanto.
Il giochino è sempre il solito la nostra razionalità riesce a dominare le nostre emozioni, le nostre emozioni però ci fanno sentire vivi e sognare, cioè vivi, trovare il giustro equilibrio non è mai facile e come un pendolo oggi tira lì domani di là, però l'emozioni ci piacciono maledetttamente ... trascinandoci avvolte in grandi stronzate esta es la vida ...
Poi ripeto se hai i soldi, sei innamorato, ti ho detto io e anche gli altri come comportarti e quali sono i rischi, basta essere più furbi delle gnocche e stop, non ci vuole tanto. Se la porti spenderai soldi, forse ti giocherai qualche GT, di sicuro acquisterai esperienza e guadagnerai te ,se riesci a non farti fregare. Discorso diverso se ti fai fregare, uscirai a pezzi e sputtanando tanti soldi ma tanti.
A livello teorico sai quasi tutto quello che c'è da sapere, l'importante, una volta fatta la scelta, applica nella pratica la teoria.
Buena sorte ermano GT
P.S.
Un mio amico grande puttaniere, Franco, conosciuto in Romania, frequentatore ai tempi di Ciaucescu di anni 50 con tre matrimoni alle spalle e 6 figli da 4 donne, io lo chiamavo Sperminetor mi diceva sempre "prima di mettersi in una relazione seria con una donna un uomo deve avere avuto almeno 50 relazioni di una certa serietà con una donna, solo in quel momento è pronto, per non farsi inculare".
Faccio un'altra citazione letta qui sul forum, mai fu più saggia non ricordo però l'autore:
"Ci sono le puttane perchè ci sono i puttanieri, ma non è detto che quando il puttaniere decida di smettere di fare il puttaniere lo faccia anche la sua puttana"
L'ho parafrasata ma si capisce ...
Amor Cruz y maldicion para mucho Hombre
@mordiefuggi - fa quello che ti detta il cuore e l'istinto perché nn si può vivere solo di esperienze altrui. E, comunque, meglio delusioni che rimpianti!
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Siete innamorati di una latino-americana che vive al suo paese? Bene, trasferitevi voi là e non fate la cazzata di portarla in Italia.
Nella maggior parte dei casi, è sempre finita male a noi uomini.
Chiedete l'anno sabbatico al vs datore di lavoro o aspettativa, andate lì per un lungo periodo e cercate di capire se è possibile intraprendere una qualsiasi attività in proprio a costi ragionevoli.
Se invece non potete trasferirvi ma amate quel genere di ragazze, allora dovrete cercarle qui in loco, immelanzanite ma almeno hanno già un lavoro, documenti per vivere in Italia e soprattutto non dovrete mantenerle.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
@alebond@6li e anche WLF e tutti, avete tutti ragione!!
ogni cosa scritta è vera
tra l'altro 6li e alebond avete scritto 3 o 4 cose da applauso ;-)
direi che abbiamo scritto un post molto utile a chiunque si trovi in questa barca.
io dò il mio parere: santiago è strapiena di zoccole, ma veramente! di una cosa sono certo: che dicono facilmente mille cazzate quindi occhio!!! è anche vero che per certi versi apprezzano delle cose mille volte di più rispetto ad un'italiana che ha tutto.................
in definitiva:
tutte zoccole? non penso
portarla qui un mese? vale la pena perchè la vita va vissuta e non bisogna scappare dalle proprie scelte e emozioni. solo i conigli scappano.
innamorarsi? meglio tenere a bada i sentimenti e non farsi fregare da ciò che il pisello decide!!
potrebbe essere una donna sincera una cubana? potrebbe esserlo lei come potrebbe esserlo una svedese, italiana, canadese, inglese... questo è sempre soggettivo!!
sempre occhi aperti ragazzi!!!
un w la figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa generale!!!!!!!!!!!!
tutti in coro!!!!!!!!!!!!!!!!!
w la gnoccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grazie cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciaoooooooooooooooo
@alex82 grazie del parere, può darsi ma non è affatto detto che sia così.
bisogna mantenere quel distacco necessario da non fare i polli innamorati persi, che in quel caso sì che ti fregano e manipolano, come farebbe ogni ragazza del mondo italiane comprese!!!!
mai farsi abbindolare e sottomettere!!!
sempre w la patataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
confermo i commenti fatti da altri GT, ovvero, una cosa è stare con la tipa in ferie e godersela al 100%, tutt'altra cosa è vivere il quotidiano in Italia con una donna che sopratutto all'inizio come riferimento ha solo te e che dovrai mantenere..poi cominciano a chiedere sempre di più e per esperienza personale non danno molto valore ai soldi...chiaramente non si può generalizzare e per fortuna ci sono anche storie a lieto fine, ma, per evitare grosse delusioni è bene cercare di capire chi hai davvero davanti e soprattutto non farsi illudere, perchè le donne (in generale) sono molto brave a manipolarci..
e quando non ne hai più, vai di braccio!! cit.
Brasile, Cuba, Thailandia, Svizzera, Spagna, Austria
Una caraibica in Europa sta male, è come un animale in gabbia o una pianta tropicale che lentamente morirà , e molte volte quando uno se la sposa e poi divorzia la colpa è che lei muore dentro , non è facile per persone cresciute al caldo e all'allegria alla solidarietà vivere in un paese europeo , te lo dico perché ne conosco diverse
Io mi innamorai di una Guantanamera,ci siamo sposati ma dopo 3 anni separati,perchè lei stando in Italia è cambiata,non era più la persona che avevo sposato
@sabai mi dispiace che sei andata male, ma questa è la vita non sempre le cose vanno bene, soprattutto con le donne indipendetemente da dove provengono.
Mordiefuggi ci deve battere la testa, come del resto hanno fatto molti di noi, solo dagli errori si impara, si può crescere e maturare l'importante è non affligersi e uscire con meno danni, economici ed emotivi, possibili.
Appena avrò un pò più di tempo faccio una discussione generale sulle donne e i possibili rischi che un uomo può subire, dettagliata anche legalmente per non farsi inculare dalle donne, senza presunzione, ma al solo scopo di aiutare i più giovani e meno esperti. Ecco metterò la mia esperienza a favore di tutti.
Ma una cosa mi sento di dire fin da ora: per le donne la peggior cosa è la noia, preferiscono la morte alla noia, una donna, purtroppo si annoia molto facilmente, mentre un uomo si annoia meno è può fare le solite cose un milione di volte una donna se fa la stessa cosa più di due volte, per lei diventa noia, per gli uomini diventa, inveve, la normalità e tranqullità.
Il matrimonio spesso si trasforma in noia ed ecco il perchè tanti matrimoni oggi finiscono, spesso trascinando uomini nella merda totale, perchè diciamoci le cose come stanno la legge favorisce le donne e questa è una certezza, che ciascuno di noi deve sempre tenere presente.
l'amore è il veleno con cui la donna induce l'uomo a divenirne schiavo, come ogni veleno, a piccole dosi, si riesce a reggerlo e non farsi inculare!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Mordiefuggi
02/12/2012 | 20:32
Newbie
ciao a tutti trombatori!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdopo decine di viaggi a cuba colombia, repubblica dominicana, costa rica.... mi sono innamorato di una cubana. conosciuta a settembre al tropicana di santiago, ritornato a cuba a novembre.
gnocca di 19-20 anni alta bianca bionda (chissà in quanti l'avete già trombata!!!) gran frequentatrice di ogni discoteca di santiago (la chiamano necessità............. che troie!!)
ho già fatto e consegnato le carte per invitarla in italia a gennaio.
è una cazzata portarla qui? lascio perdere?
magari qualcuno ha già fatto questa esperienza....attendo pareri da tutti
w la figaaaaaaaaaaaaaaaaaa
simpatico78
02/12/2012 | 20:59
Silver
Ciao Mordiefuggi,io o 40 anni,e 56 presenze a Cuba.....posso darti un consiglio,fai tutti quello che vui li a Cuba,pero stai attento che quando lei tocca suolo Italiano cambiera al 100%e potrebbe avere dei compatrioti,che la aspettano.....questo e il tuo rischio.....pero sai hai un 10%che tutto ti andra bene,pero occhio che queste non hanno scrupoli di Fulminano ok
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjoepesci
03/12/2012 | 09:54
Milano
Newbie
@mordiefuggi io ho convissuto gli ultimi 4 anni con una brasiliana che conobbi a fortaleza e poi feci venire qui ai tempi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpremetto che lei era una madre di famiglia e non faceva programa, inoltre non aveva 20 anni.
io ho 50 anni e non porterei a milano una ragazza che potrebbe essere mia figlia, mi sentirei ridicolo. tu quanti anni hai?
cmq non è una cazzata, se proprio ti va...fallo!! in fondo ti costerà solo il prezzo del volo a/r e poi più di 3 mesi non potrà rimanere senno sarebbe irregolare.
inoltre una giovane sudamericana se rimanesse qui che farebbe in futuro, o la mantieni per anni, la sposi e ci fai figli...e allora sono cazzi!! o dovrebbe andare a fare la colf...o peggio!
però con la parola AMORE ci andrei piano...perchè se poi veramente ci perdi la testa allora poi rischieresti di farti male :X :X :X
scorpio73
03/12/2012 | 10:27
Silver
Ma che se ne stiano a casa loro questa brave sudamericane oltretutto quello che si conoscono nai troiai.....smaettiamola di fare "beneficenza " a sti stranieri che ci sono tanti nostri connazionali che muoino di fame.......
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalex82
03/12/2012 | 11:08
Newbie
bah...siamo nel 2013 e ancora mi tocca leggere o sentire questi episodi..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuomini svegliatevi !! togliete le fette di prosciutto dagli occhi !!
Viaggiatore7160
03/12/2012 | 11:37
Silver
L entuisiasmo di oggi ti puo costare molte ferite domani. Il piacere che provi oggi per questa stra figa lo pagherai domani. Io frequento Cuba da anni per scopare e di film ne ho visti tanti, ma tanti e ti vorrei aprire gli occhi dicendoti che alle cubane piacciono i cubani e basta, tu rappresenti per lei solo un respiro poiche e giovane senza soldi e ha voglia di beni di consumi anche lei, comprensibile tralaltro. Se non fossi tu sarebbe un altro ma e tu rappresenti solo uno scalino per lei, per miglioirare la propria vita. Se sei uno scopatore indefesso ti suggerisco di godertela ora il piu possibile, spremila tutta e getta la buccia come farebbe e fara lei con te. Ora per smontartela bene ti mando un link da visitare una storia che e successa a una brava persona e che ora paga lo scotto per avere avuto fiducia in unabella fighina cubana. il link e www.storiadelmiobimbocubano.blogspot.com poi mi farai il commento e chiedo scusa a chi sta leggendo per non avere messo gli accenti sulle e che in questa tastiera del cazzo in questo hotel del cazzo in questa citta del cazzo, Praga non c e .
mrtwenty
03/12/2012 | 11:48
Newbie
@Mordiefuggi per te vale lo stesso suggerimento scritto in post analoghi...mai innamorarsi di una mignottaaaaaaaaaaaaaa [-X
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
Mordiefuggi
03/12/2012 | 14:50
Newbie
ragazzi grazie :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàho 8 anni in più di lei... cambia qualcosa?
con la testa fra le nuvole...difficile capire qualcosa.... i vostri consigli sono ben accetti grazie!!
dopo leggo il post colelgato e dò il mio parere @ventofortissimo
w la figaaaaaaaaaaaaaa sempreeeeeeeeee
Mordiefuggi
03/12/2012 | 14:51
Newbie
@joepesci: lei 20 anni, io 28
INCONTRA DONNE VOGLIOSEche danno sta situazione.....
joepesci
03/12/2012 | 15:04
Milano
Newbie
non voglio generalizzare...il fatto che si offra nelle discoteche non è detto che sia per forza una stronza e ti voglia fottere!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàperò se te la porti a casa agisci con cautela e sale in zucca senza comprometterti troppo...divertiti, stai attento a quando ficchi...e poi rimandala a cuba, e se son rose fioriranno!
Dott._Pompatutte
03/12/2012 | 22:49
Gold
io ho portato in italia 3 cubane... con le prime due mi sono lasciato... con la terza convivo da anni..... e sto da dio... probabilmente sarà la madre dei miei figli... dipende molto da chi trovi.... come al solito tutto il mondo è paese... tieni conto che io però è 10 anni che andavo a cuba... poi un abisso tra le bianche e le mulatte/nere... le bianche sono molto più brave... certo però che se cercate le puttane..... sono puttane ovunque...... le brave ragazze ci sono ovunque.... i discorsi razzisti sono da ignoranti....... saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdankobox
04/12/2012 | 00:25
Newbie
io penso che un bellissimo fiore no bisognerebbe mai strapparlo dalla sua terra d´origino e piantarlo in un altro posto perche´corri il rischio che appassisca!
comunque sicuramente puo´andarti bene con lei e male con una melanzana del cazzo! o viceversa.
la cosoa che mi tristezza invece e´portarle nel paese dei balocchi per loro naturalmente e poi riggettarle nella merda che ben conosciamo noi frequentatori della Isla.
per esempio e come crescere una persona fino a 20 anni con pane e merda darle caviale per 3 mesi e poi di nuovo pane e merda!!!!
fate un po´voi l´impatto ma non quando arriva in Italia ma piuttosto quando torna in Cuba.lo dico per esperienza diretta di una valanga di cubani che conosco bene e che ora vivono in Cuba di nuovo per loro forse era meglio non vedere che soffrire ora per il ricordo di pochi giorni di vita da film che hanno passato in tutta europa.....
per il resto vedeto voi!!!
Mordiefuggi
04/12/2012 | 02:27
Newbie
@ventofortissimo ho letto il blog del tuo link. bisogna leggerlo per capire che storiaccia triste è.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMordiefuggi
04/12/2012 | 02:31
Newbie
@dankobox grazie hermano :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàquello che scrivi, sai che lo penso anch'io.
grazie!!!
Mordiefuggi
04/12/2012 | 02:34
Newbie
@Dott. Pompatutte grazie :)
un grazie generale a tutti.
w la figa sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPapito
04/12/2012 | 02:39
Newbie
Ti faccio un esempio Mordiefuggi:tu faresti credere ad una cubana (strafiga da morire,che ti si drizza l'uccello solo a pensarla),di amarla,solo per scopartela a morte tutti i giorni senza tirare fuori un soldo?penso di si....loro fanno uguale,ti fanno credere che ti amano per farti tirare fuori i soldi e basta.Comunque hai avuto fegato a raccontarci questo e ti stimo per aver chiesto alla community cosa ne pensasse...vuoi un consiglio?lascia stare,senza dirti "fai quello che credi giusto",saro' spocchioso e presuntuoso,ma è cosi...preferisco che tu pensi che io sia un coglione insensibile ma che ti salvi da eventuali danni che ti assicuro,farai e fara' (se è una gran paracula)...anche se non ti conosco,spero che prenderai la decisione giusta,che gia sai qual'e'...in bocca al lupo!
Papito
Mordiefuggi
04/12/2012 | 03:08
Newbie
grazie @Papito !!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsì lo so qual'è la cosa giusta, la sappiamo un po' tutti....la sto mettendo in pratica..... un adios
alebond
04/12/2012 | 22:13
Newbie
Ti dico la mia esperienza e quello che penso personalmente, tralasciando la morale:
1) Anche io quasi dieci anni fa decido, dopo la fine del mio gnocca resident in Romania, ti portarmi in Italia con me una romena per un motivo mi ero innamorato;
2) All'epoca nel 2004 occorreva l'invito, assicurazione medica e polizza fideussoria per il visto turistico spesa subito un 1000 di neurini compreso aereo A/R, cosa pari pari ad oggi per una cubana;
3) la romena in Italia non si comportava neanche malissimo, riuscivo a trovargli un lavoro, come addetta alle pulizie, ero riuscito a farla entrare dentro il decreto flussi ed avere un permesso di soggiorno da lavoratrice subordinata;
4) alla fine dopo 10 mesi ci lasciamo per un semplice motivo avevamo caratteri incompatibili. La convivenza non è facile, ancora oggi ringrazio Dio che sono riuscito a trovargli un lavoro e non lo sposata, anche se la tentazione era forte in alcuni momenti l'amore, almeno quando è finita pedata in culo e via;
5) Ad oggi cmq l'esperienza mi è servita ed mi ha temprato il carattere, ero veramente innamorato, ci dovevo battere il capo per capire in cosa mi ero messo. Dopo di lei ho avuto altre tre convivenze, tutte con donne italiane, la storia più o meno è andata uguale. Però una differenza c'è fra una straniera ed italiana o cmq straniera già residente in Italia. La straniera arriva in Italia non ha amici, difficilmente trova un lavoro che gli piace e ti scazza il cazzo molto di più di una italiana perchè si annoia in effetti cosa cazzo ci fa in Italia, giustamente va anche capita è sola e senza amici. Punto due ti costa molto di più, almeno finche non trova un lavoro e forse contribuisce, salvo che non è una scroccona. La mia romena in 10 mesi fra burocrazia, volo, uscite in Italia e cazzate varie mi è costata tra 4.000 e 5.000 neurini.
6) Oggi rifarei tutto, per un solo motivo, anche se mi è costata una bella cifra, ho acquisito esperienza di vita di coppia con una donna di cultura straniera, praticamente poi con l'italiane è stato tutto più facile e capivo mesi prima quando non valeva più investire nel rapporto e mandarle a fanculo, ed ho sofferto molto meno per la fine della storia, quei anticorpi che mi sono fatto mi sono veramente serviti;
7) Sei disposto a buttare via nel cesso un pò di soldi? l'ami è vuoi provare? Se a queste due domande rispondi si, prova e rischia c'è a chi vanno bene ste storie.
8) Un punto è fondamentale non ti sposare è l'unica arma che avrai e ti salverà se le cose andranno male.
9) Se per caso o volontà ci fai un figlio non firmare mai il passaparto del bambino, se senti che la cosa puzza, nel senso la tipa vuole fuggire con il bimbo, vai subito alla polizia a fare una istanza di pericolo di sottrazione internazionale di minore a tutti i punti di frontiera dell'UE non faranno più uscire il bambino senza il consenso del padre.
10) Se la tipa durante i tre mesi di visto turistico ti abbandona vai subito da un Avvocato avvisa la Polizia di Stato, Ufficio immigrazione, segnala il fatto, altrimenti rischi veramente ti trovarti senza saperlo una denuncia di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, ricorda con il permesso di soggiorno per Turismo, il soggetto che ospita il cittadino extra UE e anche garante di questo per la sua uscita dal territorio dello Stato italiano dopo tre mesi, non è certo che ti accusino ma ci sono delle buoen probabilità, visto le cantonate che prende la Procura della Repubblica Italiana e la polizia giudiziaria;
10) In bocca al Lupo ...
mrtwenty
04/12/2012 | 22:54
Newbie
Io per fortuna sono sempre riuscito a comandare l'uccello e non ho mai avuto simili problemi.
@alebond ha descritto perfettamente quali sono i rischi che tu corri @Mordiefuggi.
Non li sottovalutare ;-)
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
Juan
04/12/2012 | 23:02
Newbie
Se fa la meretrice, LASCIA PERDERE.
Nel caso invece di una brava ragazza, di cui sei abbastanza sicuro, occorre pensarci almeno mille volte, prima di fare un passo del genere.
La mia ragazza è dominicana, piuttosto in gamba, e stiamo molto bene insieme; ma non potendo vivere la quotidianità REALE per problemi logistici, secondo me il rapporto è molto falsato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMordiefuggi
04/12/2012 | 23:09
Newbie
grazie @alebond sono tutte cose sensate soprattutto quella che le persone straniere si trovano sole e senza amici. è verissimo che si annoiano, penso che sia una della principali noie per loro, se non l'unica...ma si può sempre rimediare azzardando ad inserirle al meglio che si può
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcomunque un grazie a tutti perchè ho visto molti pareri giustissimi e consigli di ogni tipo, anche in privato.
apprezzo molto ;-)
aggiungo una cosa: w la figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
:-D
dai cazzooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
6li
05/12/2012 | 00:09
Newbie
@mordiefuggi
É meglio vivere nel rimpianto, o rischiare una delusione ?
Crescere significa imparare a camminare, correre e per alcuni anche volare, ma se non vuoi rischiare di cadere puoi continuare a strisciare e non cadrai mai.
Non rinnegare le emozioni e i desideri, dopotutto la logica ti aiuta solo a trovare il percorso migliore, ma sono emozioni e desideri a definire la destinazione.
Coraggio e incoscenza devono restare sempre concetti distinti. Se corri e salti lungo un marciapide, potresti cadere, ma al massimo ti sbucci un ginocchio ed in poco tempo torni come nuovo. Se corri e salti tra un balcone e l'altro forse ti diverti di piú e se cadi sempre sul marciapiede finisci, ma la similitudine finisce li.
Io dopo 3 anni di convivenza ho sposato una straniera di 14 anni piú giovane di me. É stata una delle cose migliori che abbia mai fatto e dopo 13 anni e un figlio siamo ancora una famiglia felice.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalebond
05/12/2012 | 00:47
Newbie
@Mordiefuggi, mira ti parlo di esperienze personali, non ho tanto tempo per descrivere bene il tutto, sono preso da tanto tanto lavoro, però ti dico che per conto mio in tre mesi se porti la ragazza in Italia minimo minimo ti costa 3000 neurini, ma forse anche 5000 neurini per tutta una serie di cose, es. gli dovrai fare il gurdaroba invernale ? qui in Italia siamo in pieno inverno almeno fino a marzo fai un pò di conti. E poi sai quanti cazzi e mazzi e palle e perdità di tempo è andare a fare tutti i documenti ... oltre al fatto che questo "povero essere umano qualcosa dovrà fare e avere non si può ridurre ad uno schiavo" preparti ad una serie di palle per noia che in alcuni momenti ti verrà da spararti dalla cazzata che hai fatto, però quando vedrai quel corpicino esotico sul tuo letto dormire dopo una scopata godrai tanto ma tanto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIl giochino è sempre il solito la nostra razionalità riesce a dominare le nostre emozioni, le nostre emozioni però ci fanno sentire vivi e sognare, cioè vivi, trovare il giustro equilibrio non è mai facile e come un pendolo oggi tira lì domani di là, però l'emozioni ci piacciono maledetttamente ... trascinandoci avvolte in grandi stronzate esta es la vida ...
Poi ripeto se hai i soldi, sei innamorato, ti ho detto io e anche gli altri come comportarti e quali sono i rischi, basta essere più furbi delle gnocche e stop, non ci vuole tanto. Se la porti spenderai soldi, forse ti giocherai qualche GT, di sicuro acquisterai esperienza e guadagnerai te ,se riesci a non farti fregare. Discorso diverso se ti fai fregare, uscirai a pezzi e sputtanando tanti soldi ma tanti.
A livello teorico sai quasi tutto quello che c'è da sapere, l'importante, una volta fatta la scelta, applica nella pratica la teoria.
Buena sorte ermano GT
P.S.
Un mio amico grande puttaniere, Franco, conosciuto in Romania, frequentatore ai tempi di Ciaucescu di anni 50 con tre matrimoni alle spalle e 6 figli da 4 donne, io lo chiamavo Sperminetor mi diceva sempre "prima di mettersi in una relazione seria con una donna un uomo deve avere avuto almeno 50 relazioni di una certa serietà con una donna, solo in quel momento è pronto, per non farsi inculare".
Faccio un'altra citazione letta qui sul forum, mai fu più saggia non ricordo però l'autore:
"Ci sono le puttane perchè ci sono i puttanieri, ma non è detto che quando il puttaniere decida di smettere di fare il puttaniere lo faccia anche la sua puttana"
L'ho parafrasata ma si capisce ...
Amor Cruz y maldicion para mucho Hombre
HermanPalomares
05/12/2012 | 03:58
Silver
Alebond =D>
spermaflex
05/12/2012 | 11:03 51-100
Silver
@mordiefuggi - fa quello che ti detta il cuore e l'istinto perché nn si può vivere solo di esperienze altrui. E, comunque, meglio delusioni che rimpianti!
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
WLF
05/12/2012 | 14:30
Silver
Siete innamorati di una latino-americana che vive al suo paese? Bene, trasferitevi voi là e non fate la cazzata di portarla in Italia.
Nella maggior parte dei casi, è sempre finita male a noi uomini.
Chiedete l'anno sabbatico al vs datore di lavoro o aspettativa, andate lì per un lungo periodo e cercate di capire se è possibile intraprendere una qualsiasi attività in proprio a costi ragionevoli.
Se invece non potete trasferirvi ma amate quel genere di ragazze, allora dovrete cercarle qui in loco, immelanzanite ma almeno hanno già un lavoro, documenti per vivere in Italia e soprattutto non dovrete mantenerle.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Mordiefuggi
06/12/2012 | 03:16
Newbie
@alebond @6li e anche WLF e tutti, avete tutti ragione!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEogni cosa scritta è vera
tra l'altro 6li e alebond avete scritto 3 o 4 cose da applauso ;-)
direi che abbiamo scritto un post molto utile a chiunque si trovi in questa barca.
io dò il mio parere: santiago è strapiena di zoccole, ma veramente! di una cosa sono certo: che dicono facilmente mille cazzate quindi occhio!!! è anche vero che per certi versi apprezzano delle cose mille volte di più rispetto ad un'italiana che ha tutto.................
in definitiva:
tutte zoccole? non penso
portarla qui un mese? vale la pena perchè la vita va vissuta e non bisogna scappare dalle proprie scelte e emozioni. solo i conigli scappano.
innamorarsi? meglio tenere a bada i sentimenti e non farsi fregare da ciò che il pisello decide!!
potrebbe essere una donna sincera una cubana? potrebbe esserlo lei come potrebbe esserlo una svedese, italiana, canadese, inglese... questo è sempre soggettivo!!
sempre occhi aperti ragazzi!!!
un w la figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa generale!!!!!!!!!!!!
tutti in coro!!!!!!!!!!!!!!!!!
w la gnoccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grazie cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciaoooooooooooooooo
alex82
06/12/2012 | 10:03
Newbie
@mordiefuggi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàse la porti in italia per un mese secondo me è ancora peggio....te ne innamori ancora di più...
Mordiefuggi
06/12/2012 | 14:54
Newbie
@alex82 grazie del parere, può darsi ma non è affatto detto che sia così.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbisogna mantenere quel distacco necessario da non fare i polli innamorati persi, che in quel caso sì che ti fregano e manipolano, come farebbe ogni ragazza del mondo italiane comprese!!!!
mai farsi abbindolare e sottomettere!!!
sempre w la patataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
erprostata
07/12/2012 | 11:02
Newbie
confermo i commenti fatti da altri GT, ovvero, una cosa è stare con la tipa in ferie e godersela al 100%, tutt'altra cosa è vivere il quotidiano in Italia con una donna che sopratutto all'inizio come riferimento ha solo te e che dovrai mantenere..poi cominciano a chiedere sempre di più e per esperienza personale non danno molto valore ai soldi...chiaramente non si può generalizzare e per fortuna ci sono anche storie a lieto fine, ma, per evitare grosse delusioni è bene cercare di capire chi hai davvero davanti e soprattutto non farsi illudere, perchè le donne (in generale) sono molto brave a manipolarci..
e quando non ne hai più, vai di braccio!! cit.
Flaco
07/12/2012 | 11:55
Newbie
Una caraibica in Europa sta male, è come un animale in gabbia o una pianta tropicale che lentamente morirà , e molte volte quando uno se la sposa e poi divorzia la colpa è che lei muore dentro , non è facile per persone cresciute al caldo e all'allegria alla solidarietà vivere in un paese europeo , te lo dico perché ne conosco diverse
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsabai
07/12/2012 | 17:51
Newbie
Io mi innamorai di una Guantanamera,ci siamo sposati ma dopo 3 anni separati,perchè lei stando in Italia è cambiata,non era più la persona che avevo sposato
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalebond
07/12/2012 | 23:06
Newbie
@sabai mi dispiace che sei andata male, ma questa è la vita non sempre le cose vanno bene, soprattutto con le donne indipendetemente da dove provengono.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMordiefuggi ci deve battere la testa, come del resto hanno fatto molti di noi, solo dagli errori si impara, si può crescere e maturare l'importante è non affligersi e uscire con meno danni, economici ed emotivi, possibili.
Appena avrò un pò più di tempo faccio una discussione generale sulle donne e i possibili rischi che un uomo può subire, dettagliata anche legalmente per non farsi inculare dalle donne, senza presunzione, ma al solo scopo di aiutare i più giovani e meno esperti. Ecco metterò la mia esperienza a favore di tutti.
Ma una cosa mi sento di dire fin da ora: per le donne la peggior cosa è la noia, preferiscono la morte alla noia, una donna, purtroppo si annoia molto facilmente, mentre un uomo si annoia meno è può fare le solite cose un milione di volte una donna se fa la stessa cosa più di due volte, per lei diventa noia, per gli uomini diventa, inveve, la normalità e tranqullità.
Il matrimonio spesso si trasforma in noia ed ecco il perchè tanti matrimoni oggi finiscono, spesso trascinando uomini nella merda totale, perchè diciamoci le cose come stanno la legge favorisce le donne e questa è una certezza, che ciascuno di noi deve sempre tenere presente.
sabai
08/12/2012 | 12:46
Newbie
Si esatto adesso lo tengo presentissimo, non mi sposero' mai più : errare e' umano ,ma perseverare e' diabolico.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDamien
26/03/2013 | 11:09 36-50
Silver
l'amore è il veleno con cui la donna induce l'uomo a divenirne schiavo, come ogni veleno, a piccole dosi, si riesce a reggerlo e non farsi inculare!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.