Ieri ero al solito centro commerciale dove mi rifornisco del necessario per vivere.
Il centro commerciale è dotato di qualche bar/ fast food.
Capita che prima o dopo mi fermo in uno di quei fast food per prendere un caffe / un panino / cenare, ecc.
Siccome sono da solo non vado ad occupare dei tavoli per niente, mi fermo su una specie di bancone con sgabelli. Ci sono due file di sgabelli 6/7 per lato.
Bene, a un certo punto si ferma una donna con sua figlia, alla quale aveva comprato qualcosa da mangiare.
Con la coda dell'occhio vedo che sistema sua figlia davanti a me, lei si siede di fianco alla figlia.
Ora, in situazioni del genere non vado a fare figure del cazzo, cioè non sto a pensare per 5 minuti a qualcosa di intelligente da dire per poi fare comunque una figura del cazzo.
Allora voi che avreste fatto ?
Mi sono voltato per vedere se i tavoli regolari erano tutti pieni. Non erano del tutto pieni ma qualche posto c'era qua e la.
Insomma non sto dicendo che si era seduta li perchè aveva visto che io ero li da solo, però è anche vero che se il locale è pieno e l'unico posto libero è davanti a me, non vado a pensare altro. Mi dava l'impressione di una donna separata, tra l'altro una bella donna, vestita bene, anche piacente.
Insomma voi che fareste/direste ? Gli date del tu, del lei ? A una donna di 35/40 anni forse è meglio dare del lei. Però mi sembra così falso, tanto lo sa anche lei che non voglio vendere delle pentole, tanto vale dare del tu.
La cosa che non mi piace è questa: metti che non ne vuole sapere, metti che si è fermata li perchè sua figlia gli rompeva l'anima per mangiare il gelato, se gli dai fastidio quella prende sua figlia e se ne va via coi coglioni girati.
Son capitate anche a me situazioni analoghe (come credo a quasi tutte), e anche se son a volte fin troppo timido e riservato, qualche volta anche una semplice battuta educata o una frase gentile puo' servire a rompere il ghiaccio...male che vada ti rispondera' con freddezza e spetta a te capire che non c'e' trippa ma avrai comunque fatto la figura di una persona perbene e non di un morto di figa...
L'attitudine della donna, lo sguardo sereno o incazzato o riflessivo, determina il nostro comportamento. Ci sono donne che pur di non accostarsi ad un uomo preferiscono andar via subito, soprattutto se sono belle evitano qualsiasi avvicinamento fisico per evirate l'approccio. Nel tuo caso c'erano anche altri posti liberi, quindi qualora le avessi rivolto la parola non ci sarebbe stato nulla di male, se poi trova inopportuna anche una semplice frase amichevole il problema è suo, tu non l'hai aggredita e non hai fatto nessuna brutta figura, non conoscendola non potevi sapere prima che era sposata o che voleva stare per cazzi suoi.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Mannaggia !!! Avevi anche l'aggancio della bambina. Se fa un po' di capricci le dici di fare la brava o il gelataio rivuole indietro il gelato, o qualsiasi altra cazzata e nel frattempo vedi come reagisce la panterona ...
Secondo me questa lasciata é proprio persa.
Ogni lasciata è persa, concordo. Anche solo per non avere questi rimorsi...se poi ti avesse mandato a quel paese, avresti sempre potuto provare con le pentole :-D
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
Avete ragione, a volte, troppo spesso, sono solo una gran testa di cazzo.
Ma non per questa volta. Onestamente non credo sarei andato molto in la, ma avete assolutamente ragione che provare con educazione non costa nulla.
Il fatto è che vi dovrei raccontare qualche altro episodio, in cui ho davvero dato il peggio di me stesso. Però non mi va di prendere insulti, me li tengo per me.
@epicuro
"Ci sono donne che pur di non accostarsi ad un uomo preferiscono andar via subito, soprattutto se sono belle evitano qualsiasi avvicinamento fisico per evirate l'approccio."
Si , è vero hai ragione. E ci avevo pensato anche la davanti a lei.
Sai che aveva anche tirato fuori il suo telefonino e ci guardava Facebook ?
Purtroppo io ho tutto un pezzo di cervello che mi ragiona uguale a quello di una donna. E in quelle situazioni non è davvero d'aiuto.
Ve ne siete accorti vero ? Dai, qualcuno che ha letto i miei post, è vero che è così, no ?
Mi sa che gli unici posti dove racimolo qualcosa sono gli FKK, e anche li dentro mi faccio compatire. Anche la dentro.
@Quinzio: credimi son capitate anche molte situazioni in cui, ragionando a mente fredda dopo, avrei potuto giocarmela in maniera migliore e chissa' portare a casa il risultato...ma vuoi per timidezza, educazione, o altri situazioni contingenti adesso son solo rimpianti.
Ma credo che anche i rimpianti aiutino a capire dove migliorare e fare esperienza per il futuro, comunque io preferisco sempre agire sull'educato e rispettoso perche' il modellobastardo stronzo (modello Corona per intenderci) lo lascio ai vari itaglioti-trogloditi tronisti e con sopracciglio rifatto :)
@Quinzio, da come scrivi tu sembri tutto fuorchè una persona da compatire in un FKK. Sei semplicemente una persona discreta che non vuole invadere la privacy dell'altra, nel senso che vuoi essere sicuro che la donna abbia voglia della tua compagnia, ma non possiamo saperlo se non si fa il passo, bisogna osare, avere l'audacia. Il fatto poi di mettersi nei panni della donna è un vantaggio notevole per carpirne i desideri, probabilmente il solo fatto di avere avuto una lunga relazione o una sorella per es. ti aiuta a capire meglio la loro psicologia, nel caso tuo se parli come scrivi, ovvero con proprietà di linguaggio, l'approccio non dovrebbe essere un problema. Sbattitene le palle, chi tromba di più è quello che osa di più, in ogni caso è bello conoscere una non fosse che poi puo' sempre presentarti ad amiche, invitarti a serate, etc. Daccordissimo con voi che l'approccio deve essere sempre educato, altrimenti ci si incula da soli, ma questo è stato ripetutamente detto e secondo me vale in tutto il mondo, tranne magari durante il carnevale di rio o in situazioni simili.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@quinzio
beh...penso che ad ognuno siano capitati episodi simili...che al momento magari non ci fai caso, poi quando sei a casa e ci ripensi (anche ai comportamenti di lei) ti rendi conto che magari lei ci provava.........
Epicuro ha ragione...l'educazione paga...sicuramente hai piu chances che a comportarti da buzzurro....una battuta educata non ha mai offeso nessuno...anzi poi puo far sorridere e darti lo spunto per attaccar bottone.La volgarità allontana.Poi sul fatto che tutti prima o poi ci siamo mangiati le palle...ripensando ad occasioni perse...non fa di te o di noi dei coglioni.... ;-)
@quinzio dovevi giocartela...
questa l'hai proprio xsa...magari nn ci facevi nulla ma resterai col dubbio magari ti facevi una grande scopata...cazzo una battuta la potevi lanciare..una cosa educata...ha tirato fuori il cell? fb? insomma t'inventavi una palla con la ricezione del tuo telefono...che tu nn avevi campo...una cavolata del genere...e rompevi il ghiaccio...ma vabbè poi a freddo tutti siamo casanova...
cmnq l'importante è essere educato!
@spermaflex
La figlia aveva 8 anni :-? Però era già noiosa e capricciosa come quelle grandi.
@bunny
Ma guarda, il mio problema è essere fin troppo educato.
Hai ragione dovevo giocarmela, anche se le probabilità di sentirmi dire "Grazie arrivederci" erano alte.
Come dicevo prima vi dovrei raccontare qualche altro episodio, che invece è stato più esplicito. Mi capita poche volte, ovvio. Anzi forse è il fatto che capita raramente, quando capita sto li a pensare invece di agire. E' meglio se non racconto gli altri episodi altrimenti mi prendo degli insulti, che forse mi farebbero bene.
beh..in fatto di occasioni perse ti racconto questa:
un paio di anni fa...vado a sciare sulle piste a 10 km da casa mia..
Era un mercoledì pomeriggio...c'era pochissima gente e faceva un freddo cane (sui -5 °C) con vento.
Prendo la seggiovia e accanto a me sale una donna (sui 33-35 anni) con suo figlio di 6/7 anni.
Attacca lei pezza chiedendomi info sulle varie piste, poi sui ristoranti della zona..
Io però non le do tanto corda...come detto prima c'era -5° e a stare a parlare non ne avevo moltissima voglia.
Poi il fatto che magari ci stesse provando non mi era passato minimamente per la testa...aveva il figlio di fianco ...magari il marito che era salito prima..
Arriva l'orario di chiusura e vado al bar di fianco alle piste dove lavora un mio amico.
Vedo la donna della seggiovia che sta broccolando con il socio del mio amico..
due giorni dopo ho rivisto il mio amico e mi ha detto che il suo socio quella donna se l'è trombata la sera stessa...
A me una volta una tipa giovane e sposata mi disse di essersi innamorata di me mentre cullava il suo ultimo pargolo in braccio e il marito lavorava nel bar del luogo dove ci trovavamo...la rifiutai con ampio cazziatone moralizzatore :-)) :-D
primo perchè ovviamente non mi piaceva ed era mezza cessa, secondo per manifesta e subdola inferiorità mentale... che non è poca cosa!!!! [-X :)>- :>
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
@quinzio le altre storie tienile per te...nn è che devi confessarti ;-)
qui nessuno è nato imparato! cmnq il mio consiglio è vergogna zero...anche xchè fino a prova contraria ci stai provando con una donna o melenzana che si voglia e nn c'è nulla di male...anzi vedi quanti finocchi ci sono ingiro...e nn s vergonano cazzo :O
quindi sempre pronto e fottitene se pigli 2 di picche mica andrà sempre male....
tutti ci siamo passati in situazioni cosi....che quando ci pensi ti dai del coglione da solo...
una che non mi dimentichero mai era una paninara a san siro...prima di una partita...
mi guarda e mi sorride da lontano....penso che stesse sorridendo con qualche cliente... mi avvicino per prendere una bottiglia d'acqua e nonostante la folla mi sorride ancora piu chiaramente....mi allontano con l amico che mi faceva compagnia e lui infatti mi butta la battuta anche lui si accorge....attraverso la strada....mi giro e anche lei mi fissa....
ancora mi ricordo la scena , come fosse ieri....di lei davvero bella(tipica mediterranea) e di me,che da cojonazzo non ho fatto niente
Io non credo che 1 mamma per quanto avvenente e libertina, vada a farsi abbordare alla tavola calda con bambina rompiscatole al seguito. Quando ha voglia sa a chi lasciarla. Nell'usare l'aggancio della figlia c'è il rischio di essere scambiati per pedofili e nella migliore delle ipotesi per degli scocciatori e la mamma era già stressata di suo.
Se avesse voluto qualcosa avrebbe lanciato il segnale "fai la brava, non disturbare il signore".
@Quinzio. Quoto alla grande il maestro @epicuro (come spesso succede).
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Caro @STENKA, è sempre un piacere ritrovarti ;-) Purtroppo, e qui il @magic sarà daccordo con me, quando si vive in Italia il loro atteggiamento inibitorio ci fa dubitare di noi stessi, nel mio caso io ho preso realmente coscienza delle mie potenzialità solo nel '92 a Nantes, ho scoperto che le donne ti potevano corteggiare, telefonare, sorridere, accompagnare al supermercato per fare la spesa, etc., fregandosene se abitavo in una camera di 9 metri quadrati col cesso in comune come gli altri studenti :) ed avevo una bici scassata, si piantavano regolarmente sul manubrio anche sotto la pioggia (anche perchè piove sempre là)
E' bastato oltrepassare il confine per scoprire il
mondo, riflettere su quando dovevo supplicare una nana di merda con i brufoli per una sega o fare bere una grossa per un pompino. A Lecce ci si litigava anche per invitare una dall'ascella pezzata e truccata come Liz Taylor :-))
@teser, la celebrità (o la semplice somiglianza ad essa) attira in tutto il mondo, una volta mi sono spacciato per un grande tennista ed ho raggiunto lo scopo :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
grande la storia del tennista! Peccato che adesso non sia tanto attuabile, in quanto stanno un momento a verificare sul cellulare. Saranno melanzane ma non fesse !
io dico che a ogni luogo e ogni situazione ci vuole il suo metodo d'approccio. E anche in base a quello che ti trasmette a pelle la persona che vuoi accordare. Cmq in linea di massima l'approccio devi farlo in maniera sicura. Se sei titubante hai già perso tanti punti. Poi ok essere cortesi, ma non troppo.. cioè tirarsela un po, essere autoironici, e fare finta di avere te il coltello dalla parte del manico.. oltre al manico :) devi farle credere che tu non ci perdi niente al suo rifiuto. Devi lasciarla non svelandoti troppo, incuriosendOla, così che accetti di rivederti
cmq storia di quando ero ragazzo adolescente... in spiaggia una tipa davanti a me mi provocava guardandomi con sguardi maliziosi e passandosi la lingua sulle labbra in modo iper eccitante e io cosa feci? Nulla! Ridevo! Ma che Cazzo ridi?! Mi verrebbe da pensare adesso! Sembrerà assurdo ma quella volta le ragazze Sì mi interessavano ma preferivo i videogiochi! Ahinoi ! La rovina della gioventù!
Cmq se vuoi puoi dirci le altre tue disavventure, così magari possiamo consigliarti cosa fare se si ripresentasse l'occasione.
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
@epicuro. Mi hai fatto scompisciare con la storia del "tennista". Diavolo di un uomo! Questo però dimostra, come dice giustamente @oasiall, che sei un "Maestro". Compliments!
@teser. Sinceramente anch'io non capisco come si possa "attaccare" in un centro commerciale. Sopratutto tenendo conto della "fretta" di oggigiorno. Mah!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Secondo me le figure di m... sono propedeutiche e terapeutiche, come dice il proverbio sbagliando si impara.
Io purtroppo per motivi miei ho rinunciato da un po' all'abbordaggio delle singole e corro dietro solo alle coppie, ma anche con le coppie se non ci sai fare un po' ti scordi di combinare qualcosa.
Nelle ultime 2 vacanze al mare sono salito su delle barche principesche e partecipato a cose che solo 10 anni fa mai avrei immaginato neanche succedessero nei film porno, e tutto solo padroneggiando un po' di inglese, qualche frase simpatica e sostenendo con solide argomentazioni la balla di essere un massaggiatore professionista (non lo sono ma ci so veramente fare, e non avete idea di quante donne dicono di sì alla proposta di essere palpate con la scusa del massaggio).
Certo è che se non inizi mai, non arrivi mai a nulla e, come quando si va in bicicletta, il rischio di cadere e di sbucciarsi c'è sempre, pero' una volta imparato ad andare, ci si diverte un sacco....
in un centro commerciale devi usare un metodo più amichevole. Non fargli capire che le rivolgi la parola Xkè vuoi portarla a letto ma giusto x fare un po di conversazione. Cioè se ha comprato qualcosa in un negozio le chiedi come si trova, che vorresti comprare anche tu qualcosa per una tua amica... oppure se è al bar fai finta di non essere mai stato in quel centro commerciale e le chiedi un po di informazioni su dove poter acquistare una borsa per farti un esempio! Cioè, un po di fantasia
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
...Ma insomma. Bisogna sempre ricordarvi le due semplici, basilari, imprescindibili Regole del Caso...Mah !!! :-?
E' proprio vero..." per molti, ma non per tutti " !!! :-))
:ar!
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Quinzio
02/12/2012 | 09:31
Newbie
Ieri ero al solito centro commerciale dove mi rifornisco del necessario per vivere.
Il centro commerciale è dotato di qualche bar/ fast food.
Capita che prima o dopo mi fermo in uno di quei fast food per prendere un caffe / un panino / cenare, ecc.
Siccome sono da solo non vado ad occupare dei tavoli per niente, mi fermo su una specie di bancone con sgabelli. Ci sono due file di sgabelli 6/7 per lato.
Bene, a un certo punto si ferma una donna con sua figlia, alla quale aveva comprato qualcosa da mangiare.
Con la coda dell'occhio vedo che sistema sua figlia davanti a me, lei si siede di fianco alla figlia.
Ora, in situazioni del genere non vado a fare figure del cazzo, cioè non sto a pensare per 5 minuti a qualcosa di intelligente da dire per poi fare comunque una figura del cazzo.
Allora voi che avreste fatto ?
Mi sono voltato per vedere se i tavoli regolari erano tutti pieni. Non erano del tutto pieni ma qualche posto c'era qua e la.
Insomma non sto dicendo che si era seduta li perchè aveva visto che io ero li da solo, però è anche vero che se il locale è pieno e l'unico posto libero è davanti a me, non vado a pensare altro. Mi dava l'impressione di una donna separata, tra l'altro una bella donna, vestita bene, anche piacente.
Insomma voi che fareste/direste ? Gli date del tu, del lei ? A una donna di 35/40 anni forse è meglio dare del lei. Però mi sembra così falso, tanto lo sa anche lei che non voglio vendere delle pentole, tanto vale dare del tu.
La cosa che non mi piace è questa: metti che non ne vuole sapere, metti che si è fermata li perchè sua figlia gli rompeva l'anima per mangiare il gelato, se gli dai fastidio quella prende sua figlia e se ne va via coi coglioni girati.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUssaro77
02/12/2012 | 10:26
Newbie
Son capitate anche a me situazioni analoghe (come credo a quasi tutte), e anche se son a volte fin troppo timido e riservato, qualche volta anche una semplice battuta educata o una frase gentile puo' servire a rompere il ghiaccio...male che vada ti rispondera' con freddezza e spetta a te capire che non c'e' trippa ma avrai comunque fatto la figura di una persona perbene e non di un morto di figa...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4676
02/12/2012 | 12:49
Gold
L'attitudine della donna, lo sguardo sereno o incazzato o riflessivo, determina il nostro comportamento. Ci sono donne che pur di non accostarsi ad un uomo preferiscono andar via subito, soprattutto se sono belle evitano qualsiasi avvicinamento fisico per evirate l'approccio. Nel tuo caso c'erano anche altri posti liberi, quindi qualora le avessi rivolto la parola non ci sarebbe stato nulla di male, se poi trova inopportuna anche una semplice frase amichevole il problema è suo, tu non l'hai aggredita e non hai fatto nessuna brutta figura, non conoscendola non potevi sapere prima che era sposata o che voleva stare per cazzi suoi.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
BelButeleto
02/12/2012 | 23:55
Silver
Mannaggia !!! Avevi anche l'aggancio della bambina. Se fa un po' di capricci le dici di fare la brava o il gelataio rivuole indietro il gelato, o qualsiasi altra cazzata e nel frattempo vedi come reagisce la panterona ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSecondo me questa lasciata é proprio persa.
mrtwenty
03/12/2012 | 02:32
Newbie
Ogni lasciata è persa, concordo. Anche solo per non avere questi rimorsi...se poi ti avesse mandato a quel paese, avresti sempre potuto provare con le pentole :-D
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
69_forever
03/12/2012 | 02:42
Gold
@Ussaro77 Concordo
Quinzio
03/12/2012 | 02:51
Newbie
Avete ragione, a volte, troppo spesso, sono solo una gran testa di cazzo.
Ma non per questa volta. Onestamente non credo sarei andato molto in la, ma avete assolutamente ragione che provare con educazione non costa nulla.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIl fatto è che vi dovrei raccontare qualche altro episodio, in cui ho davvero dato il peggio di me stesso. Però non mi va di prendere insulti, me li tengo per me.
Quinzio
03/12/2012 | 03:00
Newbie
@epicuro
"Ci sono donne che pur di non accostarsi ad un uomo preferiscono andar via subito, soprattutto se sono belle evitano qualsiasi avvicinamento fisico per evirate l'approccio."
Si , è vero hai ragione. E ci avevo pensato anche la davanti a lei.
Sai che aveva anche tirato fuori il suo telefonino e ci guardava Facebook ?
Purtroppo io ho tutto un pezzo di cervello che mi ragiona uguale a quello di una donna. E in quelle situazioni non è davvero d'aiuto.
Ve ne siete accorti vero ? Dai, qualcuno che ha letto i miei post, è vero che è così, no ?
Mi sa che gli unici posti dove racimolo qualcosa sono gli FKK, e anche li dentro mi faccio compatire. Anche la dentro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEspermaflex
03/12/2012 | 08:48 51-100
Silver
E la figlia com'era? ;-)
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Ussaro77
03/12/2012 | 09:10
Newbie
@Quinzio: credimi son capitate anche molte situazioni in cui, ragionando a mente fredda dopo, avrei potuto giocarmela in maniera migliore e chissa' portare a casa il risultato...ma vuoi per timidezza, educazione, o altri situazioni contingenti adesso son solo rimpianti.
Ma credo che anche i rimpianti aiutino a capire dove migliorare e fare esperienza per il futuro, comunque io preferisco sempre agire sull'educato e rispettoso perche' il modellobastardo stronzo (modello Corona per intenderci) lo lascio ai vari itaglioti-trogloditi tronisti e con sopracciglio rifatto :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4676
03/12/2012 | 10:04
Gold
@Quinzio, da come scrivi tu sembri tutto fuorchè una persona da compatire in un FKK. Sei semplicemente una persona discreta che non vuole invadere la privacy dell'altra, nel senso che vuoi essere sicuro che la donna abbia voglia della tua compagnia, ma non possiamo saperlo se non si fa il passo, bisogna osare, avere l'audacia. Il fatto poi di mettersi nei panni della donna è un vantaggio notevole per carpirne i desideri, probabilmente il solo fatto di avere avuto una lunga relazione o una sorella per es. ti aiuta a capire meglio la loro psicologia, nel caso tuo se parli come scrivi, ovvero con proprietà di linguaggio, l'approccio non dovrebbe essere un problema. Sbattitene le palle, chi tromba di più è quello che osa di più, in ogni caso è bello conoscere una non fosse che poi puo' sempre presentarti ad amiche, invitarti a serate, etc. Daccordissimo con voi che l'approccio deve essere sempre educato, altrimenti ci si incula da soli, ma questo è stato ripetutamente detto e secondo me vale in tutto il mondo, tranne magari durante il carnevale di rio o in situazioni simili.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
alex82
03/12/2012 | 11:02
Newbie
@quinzio
beh...penso che ad ognuno siano capitati episodi simili...che al momento magari non ci fai caso, poi quando sei a casa e ci ripensi (anche ai comportamenti di lei) ti rendi conto che magari lei ci provava.........
Novizio67
05/12/2012 | 20:30
Newbie
Epicuro ha ragione...l'educazione paga...sicuramente hai piu chances che a comportarti da buzzurro....una battuta educata non ha mai offeso nessuno...anzi poi puo far sorridere e darti lo spunto per attaccar bottone.La volgarità allontana.Poi sul fatto che tutti prima o poi ci siamo mangiati le palle...ripensando ad occasioni perse...non fa di te o di noi dei coglioni.... ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUssaro77
06/12/2012 | 16:39
Newbie
@Novizio67 : ti quoto in pieno
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbunny
07/12/2012 | 00:57
Newbie
@quinzio dovevi giocartela...
INCONTRA DONNE VICINO A TEquesta l'hai proprio xsa...magari nn ci facevi nulla ma resterai col dubbio magari ti facevi una grande scopata...cazzo una battuta la potevi lanciare..una cosa educata...ha tirato fuori il cell? fb? insomma t'inventavi una palla con la ricezione del tuo telefono...che tu nn avevi campo...una cavolata del genere...e rompevi il ghiaccio...ma vabbè poi a freddo tutti siamo casanova...
cmnq l'importante è essere educato!
Quinzio
07/12/2012 | 03:03
Newbie
@spermaflex
La figlia aveva 8 anni :-? Però era già noiosa e capricciosa come quelle grandi.
@bunny
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMa guarda, il mio problema è essere fin troppo educato.
Hai ragione dovevo giocarmela, anche se le probabilità di sentirmi dire "Grazie arrivederci" erano alte.
Come dicevo prima vi dovrei raccontare qualche altro episodio, che invece è stato più esplicito. Mi capita poche volte, ovvio. Anzi forse è il fatto che capita raramente, quando capita sto li a pensare invece di agire. E' meglio se non racconto gli altri episodi altrimenti mi prendo degli insulti, che forse mi farebbero bene.
alex82
07/12/2012 | 13:08
Newbie
beh..in fatto di occasioni perse ti racconto questa:
un paio di anni fa...vado a sciare sulle piste a 10 km da casa mia..
Era un mercoledì pomeriggio...c'era pochissima gente e faceva un freddo cane (sui -5 °C) con vento.
Prendo la seggiovia e accanto a me sale una donna (sui 33-35 anni) con suo figlio di 6/7 anni.
Attacca lei pezza chiedendomi info sulle varie piste, poi sui ristoranti della zona..
Io però non le do tanto corda...come detto prima c'era -5° e a stare a parlare non ne avevo moltissima voglia.
Poi il fatto che magari ci stesse provando non mi era passato minimamente per la testa...aveva il figlio di fianco ...magari il marito che era salito prima..
Arriva l'orario di chiusura e vado al bar di fianco alle piste dove lavora un mio amico.
Vedo la donna della seggiovia che sta broccolando con il socio del mio amico..
due giorni dopo ho rivisto il mio amico e mi ha detto che il suo socio quella donna se l'è trombata la sera stessa...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUssaro77
07/12/2012 | 17:22
Newbie
@alex82 :( spero che almeno ti sia goduto la sciata
longjohnsilver
07/12/2012 | 18:12
Silver
A me una volta una tipa giovane e sposata mi disse di essersi innamorata di me mentre cullava il suo ultimo pargolo in braccio e il marito lavorava nel bar del luogo dove ci trovavamo...la rifiutai con ampio cazziatone moralizzatore :-)) :-D
primo perchè ovviamente non mi piaceva ed era mezza cessa, secondo per manifesta e subdola inferiorità mentale... che non è poca cosa!!!! [-X :)>- :>
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
bunny
08/12/2012 | 00:28
Newbie
@quinzio le altre storie tienile per te...nn è che devi confessarti ;-)
qui nessuno è nato imparato! cmnq il mio consiglio è vergogna zero...anche xchè fino a prova contraria ci stai provando con una donna o melenzana che si voglia e nn c'è nulla di male...anzi vedi quanti finocchi ci sono ingiro...e nn s vergonano cazzo :O
quindi sempre pronto e fottitene se pigli 2 di picche mica andrà sempre male....
@alex82 questa è una alina cazzo..... :-(
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolorox
20/02/2014 | 23:52
Silver
tutti ci siamo passati in situazioni cosi....che quando ci pensi ti dai del coglione da solo...
una che non mi dimentichero mai era una paninara a san siro...prima di una partita...
mi guarda e mi sorride da lontano....penso che stesse sorridendo con qualche cliente... mi avvicino per prendere una bottiglia d'acqua e nonostante la folla mi sorride ancora piu chiaramente....mi allontano con l amico che mi faceva compagnia e lui infatti mi butta la battuta anche lui si accorge....attraverso la strada....mi giro e anche lei mi fissa....
ancora mi ricordo la scena , come fosse ieri....di lei davvero bella(tipica mediterranea) e di me,che da cojonazzo non ho fatto niente
INCONTRA DONNE VICINO A TEStilicho
21/02/2014 | 06:49
Gold
Io non credo che 1 mamma per quanto avvenente e libertina, vada a farsi abbordare alla tavola calda con bambina rompiscatole al seguito. Quando ha voglia sa a chi lasciarla. Nell'usare l'aggancio della figlia c'è il rischio di essere scambiati per pedofili e nella migliore delle ipotesi per degli scocciatori e la mamma era già stressata di suo.
Se avesse voluto qualcosa avrebbe lanciato il segnale "fai la brava, non disturbare il signore".
È andata bene così. Meglio non fare figuracce.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4599
21/02/2014 | 11:16
Gold
@Quinzio
"Sai che aveva anche tirato fuori il suo telefonino e ci guardava Facebook ?
"
Oddio...allora avevo proprio ragione io...è una malattia nazionale...
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/14883/melanzane-e-cellulare-un-binomio-indissolubile-by-magic_mirror#Item_116
Non che questo mi conforti...sia chiaro.
A parte tutto credo che l'analisi del maestro @epicuro non faccia una piega.
Se non fai il primo passo...il NO lo metti tu...
Under Jolly Roger!
STENKA
21/02/2014 | 11:25
Silver
@Quinzio. Quoto alla grande il maestro @epicuro (come spesso succede).
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
teser
21/02/2014 | 14:51
Silver
Estremamente facile così:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=C9Ko6Xfa84w
bisogna però metter su un bel teatrino con un mezzo imitatore che somiglia ad
una celebrità maschile, questi sono i valori di oggi purtroppo!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore4676
21/02/2014 | 18:37
Gold
Caro @STENKA, è sempre un piacere ritrovarti ;-) Purtroppo, e qui il @magic sarà daccordo con me, quando si vive in Italia il loro atteggiamento inibitorio ci fa dubitare di noi stessi, nel mio caso io ho preso realmente coscienza delle mie potenzialità solo nel '92 a Nantes, ho scoperto che le donne ti potevano corteggiare, telefonare, sorridere, accompagnare al supermercato per fare la spesa, etc., fregandosene se abitavo in una camera di 9 metri quadrati col cesso in comune come gli altri studenti :) ed avevo una bici scassata, si piantavano regolarmente sul manubrio anche sotto la pioggia (anche perchè piove sempre là)
E' bastato oltrepassare il confine per scoprire il
mondo, riflettere su quando dovevo supplicare una nana di merda con i brufoli per una sega o fare bere una grossa per un pompino. A Lecce ci si litigava anche per invitare una dall'ascella pezzata e truccata come Liz Taylor :-))
@teser, la celebrità (o la semplice somiglianza ad essa) attira in tutto il mondo, una volta mi sono spacciato per un grande tennista ed ho raggiunto lo scopo :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore5808
21/02/2014 | 19:37
Gold
Il mitico lupin @epicuro maestro dei travestimenti e ladro di fregne
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
21/02/2014 | 20:46
Roma | 36-50
Gold
Io potrei firmare autografi... :-D
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore13331
22/02/2014 | 00:42
Newbie
@epicuro
grande la storia del tennista! Peccato che adesso non sia tanto attuabile, in quanto stanno un momento a verificare sul cellulare. Saranno melanzane ma non fesse !
@Quinzio
io dico che a ogni luogo e ogni situazione ci vuole il suo metodo d'approccio. E anche in base a quello che ti trasmette a pelle la persona che vuoi accordare. Cmq in linea di massima l'approccio devi farlo in maniera sicura. Se sei titubante hai già perso tanti punti. Poi ok essere cortesi, ma non troppo.. cioè tirarsela un po, essere autoironici, e fare finta di avere te il coltello dalla parte del manico.. oltre al manico :) devi farle credere che tu non ci perdi niente al suo rifiuto. Devi lasciarla non svelandoti troppo, incuriosendOla, così che accetti di rivederti
cmq storia di quando ero ragazzo adolescente... in spiaggia una tipa davanti a me mi provocava guardandomi con sguardi maliziosi e passandosi la lingua sulle labbra in modo iper eccitante e io cosa feci? Nulla! Ridevo! Ma che Cazzo ridi?! Mi verrebbe da pensare adesso! Sembrerà assurdo ma quella volta le ragazze Sì mi interessavano ma preferivo i videogiochi! Ahinoi ! La rovina della gioventù!
Cmq se vuoi puoi dirci le altre tue disavventure, così magari possiamo consigliarti cosa fare se si ripresentasse l'occasione.
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
teser
22/02/2014 | 01:17
Silver
@taconele
ogni luogo ed ogni situazione ci vuole il suo metodo di approccio
e siamo d'accordo..
ma in un centro commerciale quale potrebbe essere la situazione con estrema
faccia tosta?
STENKA
22/02/2014 | 09:06
Silver
@epicuro. Mi hai fatto scompisciare con la storia del "tennista". Diavolo di un uomo! Questo però dimostra, come dice giustamente @oasiall, che sei un "Maestro". Compliments!
@teser. Sinceramente anch'io non capisco come si possa "attaccare" in un centro commerciale. Sopratutto tenendo conto della "fretta" di oggigiorno. Mah!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
massmaster
22/02/2014 | 10:22
Newbie
Secondo me le figure di m... sono propedeutiche e terapeutiche, come dice il proverbio sbagliando si impara.
Io purtroppo per motivi miei ho rinunciato da un po' all'abbordaggio delle singole e corro dietro solo alle coppie, ma anche con le coppie se non ci sai fare un po' ti scordi di combinare qualcosa.
Nelle ultime 2 vacanze al mare sono salito su delle barche principesche e partecipato a cose che solo 10 anni fa mai avrei immaginato neanche succedessero nei film porno, e tutto solo padroneggiando un po' di inglese, qualche frase simpatica e sostenendo con solide argomentazioni la balla di essere un massaggiatore professionista (non lo sono ma ci so veramente fare, e non avete idea di quante donne dicono di sì alla proposta di essere palpate con la scusa del massaggio).
Certo è che se non inizi mai, non arrivi mai a nulla e, come quando si va in bicicletta, il rischio di cadere e di sbucciarsi c'è sempre, pero' una volta imparato ad andare, ci si diverte un sacco....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore13331
22/02/2014 | 10:50
Newbie
@teser
in un centro commerciale devi usare un metodo più amichevole. Non fargli capire che le rivolgi la parola Xkè vuoi portarla a letto ma giusto x fare un po di conversazione. Cioè se ha comprato qualcosa in un negozio le chiedi come si trova, che vorresti comprare anche tu qualcosa per una tua amica... oppure se è al bar fai finta di non essere mai stato in quel centro commerciale e le chiedi un po di informazioni su dove poter acquistare una borsa per farti un esempio! Cioè, un po di fantasia
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
Viaggiatore13331
22/02/2014 | 11:17
Newbie
@massmaster
se adesso ti sei buttato sulle coppie ti tocca soddisfare anche lui però ;)
spiega un po meglio questo tuo business. Come fai a farti contattare da queste coppie?
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
Viaggiatore2470
22/02/2014 | 11:21
Gold
...Ma insomma. Bisogna sempre ricordarvi le due semplici, basilari, imprescindibili Regole del Caso...Mah !!! :-?
E' proprio vero..." per molti, ma non per tutti " !!! :-))
:ar!
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )