Per andare sul concreto. Le cose che attirano gnocca in italia sono poche, le principali sono:
-la moda (con le varie agenzie a milano)
-la prostituzione: vengono a fare le troie o lavorare nei night
-il clima (i vari villaggi vacanze che fanno i pacchetti per i russi).
un "lavoro normale" intesa come normale occupazione è da escludere, dato che l'itaglia ha tra gli stipendi più bassi d'europa e quindi una gnocca deve essere rincoglionita per venire qui a fare un lavoro che nei paesi scandivanvi è pagato 3 volte tanto.
Quindi altre cose che portino gnocca in italia
Come vedete cari colleghi, sto pensando a soluzioni concrete. Vediamo di ragionare un po' su questo interessante argomento:
cosa può portare gnocca in italia? (e facendo lo step successivo: come sfruttare questa cosa ;)
I soldi ovvero poche speranze. La gnocca, se non è quella autoctona, va in un posto dove gira il grano. Questo purtroppo esclude l'Italia in parte visto che di ricchi ce ne sono molti ma il potere d'acquisto medio è bassino al momento.
i soldi sono un concetto astratto @wlf2011
vai nei posti dove puoi fare soldi facendo qualcosa, dato che di posti dove i soldi sono per strana non ne conosco. Rimaniamo sulle cose concrete:
in italia ho riportato dei casi specifici:
-vengono per la moda
-vengono per fare le puttane
-oppure vengono in vacanza per il clima
Non vengono a fare lavori "regolari" perchè come ho già detto gli stipendi sono i più bassi d'europa
Poi ci sono anche quelle che vengono a fare le badanti, ma in genere sono dei cessi, quindi le escludiamo dal discorso, dato che qui si parla di far arrivare "gnocca" ;)
Pensandoci c'è anche il discorso studentesse. Ma considerando il livello infimo delle università italiane nelle classifiche internazionali (basta andarsele a guardare, non mi arrivi lo studentello a rompere il cazzo dicendo che la sua università è d'eccellezza, le università italiane stanno tutte in fondo alle classifiche) anche qui a parte qualche caso raro in itaglia non ci vengono.
Sempre considerando la pessima situazione economica, diciamo pure che anche il livello delle puttane sta nettamente calando: le vere fighe vanno nei paesi dove possono fare veri soldi.
Quindi restano due motivi per cui una gnocca dovrebbe venire in itaglia:
-vuole provare a lavorare nella moda
-vuole venire in vacanza al caldo
Queste sono le uniche due strade che possono portare gnocca in questo paese.
Quindi come sfruttarle?
Ci apriamo una agenzia di moda o apriamo un villaggio turistico? O avete altre idee ;)
Volevo dire che vanno dove possono guadagnare più soldi o meglio dove farseli dare. Direi quindi le grandi metropoli mondiali... LA, NY, Londra, Tokyo, Mosca, Shanghai... e zone ad alto tasso di ricconi tipo Dubai, Macao, Las Vegas, Miami... in questi posti, guardacaso, vedi in giro gnocche da copertina di playboy.
Se parliamo solo di troie, li come ho detto: il top va dove c'è più grano e non è l'italia ovviamente.
Una gnocca che vuole andare in vacanza al caldo invece c'è ancora possibilità che venga qui.
Se parliamo di moda, per adesso Milano è ancora una piazza che può attirare gnocca. (anche se sempre più in declino, tra poco sarà bruciata anche questa)
dehh scusate se scrivo no poco male ma sn apppena tornato da una bella seratina alcolica :-D :-D :-D cmq la mia risposta l è semplice la legaòizzazzione della prostituzione oltre ai tanti agognati fkk initaly essesndo un toscanaccio ma m immaggino quanto frutterebbe un go go bar con le gnocche russe a viareggio o forte dei marmi ;-)
non so perchè ma ho i dubbi che le thailandesi abbiano voglia di emigrare in occidente calcolando il piu e il meno nemmeno io emigrerei l uniche che fossero libere da vincoli e verrebbero a frotte sarebbero seciondo me le cubane piuttoto mi domanderei come mai fra le pay sia otr che loft mancano totalmente di alcune nazionalita specie di paesi dove non credo guadagnino molto es etiopia eritrea cambogia laos angola madascar serbia bosnia o kosovo
Io mi chiedo da parecchio perchè i cinesi continuano a venire in itaglia.
Qualche decennio fa era comprensibile, ora sono la seconda economia al mondo e crescono al 10%, mentre questo paese va a puttane... non capisco cosa gli possa ancora spingere a venire qui... boh.
@master : sui cinesi ho la mia teoria...son come le iene e gli avvoltoi arrivano a frotte in paesi da economie deboli o disastrate e aprono le loro attivita' (ben unti e finanziati dalle Triadi), di fatti te li trovi anche qui in Nigeria (insieme ai libanesi)
Su cosa puo' attirare gnocca in Italia? Credo che in qualche paese anglosassone (sopratutto USA, NZ, Australia) il nostro patrimonio artistico sia ancora una grande fonte di interesse, pero' siamo consci che il resto del sistema Italia e' veramente di una tristezza infinita comparata agli standards di quei paesi.
Per attirare gnocca estica come hai detto tu la moda (quindi Milano) ha sempre un forte appeal....per le troie credo che a parte quelle sfruttate dai vari papponi albanesi, rumeni se hanno un minimo di razocinio usano l'Italia come passaggio per Svizzera o Austria...
Per quanto ne so', continuano a venire qua perche' hanno degli aiutini fiscali nn indefferenti , grazie a vari intrallazzi anche con persone compiacenti italiane. Non dimentichiamo che l'Italia come corruzione si trova nelle prime posizioni, addirittura a parimerito con il Ghana. Quindi con i loro soldi freschi e in contanti è facile che smuovano parecchi paletti. C'è da dire anche qui permettono loro di lavorare in condizioni disumane e sfruttando i loro compaesani. Cose che in un altro paese civile europeo non gli sarebbe di certo concesso. Anche vero che di certo nn arrivano quelli colti delle grandi metropoli, ma quelli delle campagne cinesi, non molti istruiti e quindi facilmente soggiogati dai loro compaesani, che comunque dopo un tot di anni nel bel paese tornano nei loro paesini in Cina.
non è che segreto che i cinesi vendono merda a basso costo,in Italia ci sarà pur la fame ma sempre si devono vestire e dove andare per spendere poco?Pei i Cinesi l'itaglia è una piazza d'oro
"Mi sto arrovellando su un complicato problema: cosa portare gnocca in itaglia? "
Non fare fatica, Master.
Non puoi combattere contro milioni di zerbini.
Esiste un proverbio: se la montagna non va da maometto, maometto andrà alla montagna.
Non cercare di portare la gnocca in Italia, vai tu da loro.
la gnocca va dove pensa di star bene pero come tutti sappiamo spesso fa delle valutazioni sbagliate.
Bisognerebbe fargli credere alle balle del bel paese, altrimenti non viene nessuna proprio per le ragioni gia citate.
Ps anche io non capisco i cinesi perche sono qua
Io un'ideuzza ce l'avrei!!!
Mettiamo su un'agenzia per scambio alla pari.
Mi spiego:
Una tipa vuole andare in danimarca.
Va nell'agenzia gnoccatravels e cerca una ragazza che abita nella città dove vuole andare (per studio, per conoscere il paese, per vacanza...). La tipa va in danimarca a casa di una danese che vuole venire in italia!!!
Parte economica: tutti i GT che sono interessati alla gnocca danese faranno colletta per pagare i viaggi e si presenteranno a turno per provarci con lei e farle visitare l'italia (ancora bellissima) e la camera da letto!!!!
comunque i cinesi sono una divagazione fuori tema, dato che le gnocche cinesi in italia non ci vengono (mi ricordo anni fa che qualche figa la si vedeva, ora sono dei cessi).
E questo fa capire bene anche l'idea che hanno dell'itaglia. E' la loro pattumiera dove a fare le puttane ci mandano i cessi che i cinesi non si scoperebbero mai ;)
Effettivamente ci sono arrivate solo cesse cinesi da bombardare….che sono state addescate con l’inganno in qualche paesino sperduto in cina ….Ah Ah l’itaglia che paese ……….ho “amiche” cinesi che si lamentano tutte perché non guadagnano e devono grattare la schiena per 40 minuti 20 euro a qualche nonnetto ciccione e peloso ………..il problema che adesso non vanno neanche quelli ...w la dolce vita!! :-))
beh cari colleghi una soluzione semplice ci sarebbe il ritorno alla lira cosi per russi europei e americani venire in ferie in italy sarebbe vantaggioso la romagna tornerrebbe quella degli anni 80 e 90 tanta cara a nonno @pawel e se ci fossero imprenditori svegli(dubito)si potrebbe sviluppare alla grande anche altre localita tipo gallipoli o la sicilia
-Le puttane (rumene in massima parte per problematiche di visto (aprire un'agenzia che le aiuti nel visto e nel trovare gli appartamenti).
-Vacanza per il clima (Tutte fighe e cesse)
-Vacanza per shopping (Tutte fighe e cesse)
-Vacanza culturale (Tutte fighe e cesse)
-Lavoro i qualsiasi natura (ancora ad est gli stipendi medi sono bassi, vero che potrebbero scegliere il Giappone o la Svezia, ma in questi casi funziona l'amicizia, nel senso io sono russa conosco Master che mi offre il lavoro da segretaria/commessa a Milano, io vado a Milano se penso che il tenore di vita che posso avere a Milano sia migliore di quello che attualmente ho a Riga in questo caso master avrà cura di sceglierLa gnocca).
In nessun caso prevedo invasioni o orde di gnocche straniere arrivare in Italia.
L'unico settore che potrebbe far arrivare una 30/40 di fighe insieme in maniera legale potrebbe essere l'apertura di un simil casinò in Italia.
Ormai si iniziano a vedere non saprei come definirli mini casinò, sale da gioco in stile casinò con Slot machine e varie, ecco un mega investimento in un settore del genere lo farei aggiungendoci, una 10 di assistenti di sala fighe straniere, e una 30 di finte giocatrici troie di professione come si vedono in tutti i casinò del mondo. Abbinerei i 2 settori che non conoscono crisi, gioco e sticchio.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Riguardo le sale slot, posso dire la mia a ragion veduta. Stavo per collaborare con dei russi per apertura di una catena in italia....
Quando i ricconi di Mosca si muovono hanno gia tutto. Soldi, donne e inciuci vari.
Acquistano 20/30 locali e fanno sorgere ste sale slot...... Gli italiani sono quasi d'intralcio...
Peró si potrebbe aprire una sala slot degna di nota e contattare (voi che avete gli agganci giusti) diverse ragazze dell'est per farle lavorare!
:)
Gnocca's slot!!!
XD
Il problema c'è se becchi ragazze che sono conosciute da questi magnati, ti danno fuoco al locale per la concorrenza!!!
In italia cè poco che va bene, ma funzionano le organizzazioni malavitose, non penso che i russi abbiano voglia di dar fuoco ad un locale a Roma, Napoli, Palermo, Milano, Torino, Reggio etc.
Però pensando pensando la riapertura dei bordelli alliscerebbe per bene la cresta alle nostre fanciulle garantendo più concorrenza……fai la difficile …esco e vado a chiavare …Fantasticooooo :) ……il tutto con esemplare naturalezza
Mi ero informato tempo fa per una sala slot. Vi dico una cosa che pochi sanno: lo stato italiano si trattiene intorno al 60% delle vincite.
Poi devi pagare la percentuale a quello che ti da le macchinette (che ti solito è il 50% di quello che resta).
E con quello che ti rimane devi pagarci le spese del locale.
Qundi per capirci. Se guadagni 100: 60 va allo stato. 20 va a chi ti da le macchine. A te rimane 20 con cui pagare l'attività (ed in questo caso pagare anche le fighe che hai messo li a fare le hostes ;) )
Le macchinette funzionano solo in 2 casi:
-hai già un bar o altro, e le piazzi in una stanza: tutto guadagno extra visto che i costi del locale non ti aumentano
-oppure lo fa la criminalità. Quindi: non paga un cazzo allo stato, non paga un cazzo di noleggio delle macchine, e si tiene il 100% del guadagno.
In altra epoca si poteva dire la cultura,il fascino della stessa, ma oggi persino alcune rumene non pay mi hanno confessato la loro delusione tremenda da sto punto di vista...certo poi le pseudo troie le fanno cmq, quindi direi che la prostituzione può essere un ottimo attrattore, poi se riaprono le case chiuse sarà una grande festa!!!
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
la moda: fenomeno che riguarda SOLO Milano e comunque è in fase calante da 5/6 anni a favore di altre piazze ben più remunerative. Oggi fanno un passaggio per avere tear sheet fatti a Milano da inserire nel book e capitalizzare altrove per le campagne e gli editorial. Quelle che sfilano vengono giusto 5/6 giorni max prima della settimana della moda per i casting sempre che non lavorino solo su chiamata diretta; e appena terminato di lavorare volano subito a Parigi per l'inizio delle sfilate lì. Rimangono solo quelle da show-room.
la prostituzione: come giustamente noti quelle di livello vanno dove c'è il cash e l'Italia ultimamente non è uno dei posti migliori parlando di classe media, che poi è quella che crea la massa critica per questo tipo di business. Invece il miGliardario che se le fa arrivare esisterà sempre
le vacanze: le orde di tedesche anni 50/60 e scandinave anni 60/70 scordiamocele. L'Italia non è più meta turistica per ragazze giovani che si vogliono divertire. Grecia e Spagna per le nordiche e Turchia ed Egitto per le estiche sono molto più gettonate
il clima: potrebbe essere, ma varrebbe solo per il centro-sud. Un'ucraina in Trentino si sentirà come a casa, se non peggio.
città d'arte: questo è forse l'unico motivo IMHO che potrebbe attirare una gnocca in Italia. Dico forse perchè non è detto che la gnocca sia particolarmente interessata alla cultura (le nuove generazioni di paesi una volta acculturati sono ormai uguali a quelle del resto del mondo) e poi perchè la gestione in Italia del patrimonio artistico è scandalosa: musei con orari creativi, chiusure nei giorni festivi, monumenti che in qualsiasi altro paese sarebbero delle attrazioni di prima categoria da noi vengono lasciati cadere a pezzi.
uomo italiano: se benestante, esteticamente non sgradevole e con i dovuti modi, sconosciuti alle bestie dei loro paesi, può ancora rappresentare un'attrattiva. L'impiegato delle poste (solo un esempio generale, non voglio offendere nessuno) un po' sfigatello la gnocca straniera deve scordarsela. Punto. Se per qualche congiunzione astrale dovesse riuscirci allora la tenga ben nascosta perchè saltare da un treno all'altro è l'attività che meglio riesce alle donne.
Bottom line: trasferisciti a Londra, NY, Kiev, Mosca, San Pietroburgo, etc e ogni tanto passa un week-end in una città d'arte o al mare in Italia con la straniera di turno ;)
Dipende molto dalla città.Certo se la porti nella provincia di napoli a fare la fame,in mezzo alla monnezza,all'inciviltà,alle blatte,nel caldo umido infernale estivo,attorniate da esseri rurali e pitecomorfi,nn penso che ne troverai molte neanche a pagarle.Viceversa se le porti a firenze o roma è tutt'altra musica,anche se comunque l'aspetteranno i soliti piranas denoialtri.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
02/12/2012 | 00:52
Gold
Salve colleghi. Mi sto arrovellando su un complicato problema: cosa portare gnocca in itaglia?
Mi spiego, non sto pensando come portarne una, ma cosa può attirare molta in questo triste paese. Un isola felice con abbondanza di gnocca.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
02/12/2012 | 00:57
Gold
Per andare sul concreto. Le cose che attirano gnocca in italia sono poche, le principali sono:
-la moda (con le varie agenzie a milano)
-la prostituzione: vengono a fare le troie o lavorare nei night
-il clima (i vari villaggi vacanze che fanno i pacchetti per i russi).
un "lavoro normale" intesa come normale occupazione è da escludere, dato che l'itaglia ha tra gli stipendi più bassi d'europa e quindi una gnocca deve essere rincoglionita per venire qui a fare un lavoro che nei paesi scandivanvi è pagato 3 volte tanto.
Quindi altre cose che portino gnocca in italia
Come vedete cari colleghi, sto pensando a soluzioni concrete. Vediamo di ragionare un po' su questo interessante argomento:
cosa può portare gnocca in italia? (e facendo lo step successivo: come sfruttare questa cosa ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
wlf2011
02/12/2012 | 02:52
Newbie
I soldi ovvero poche speranze. La gnocca, se non è quella autoctona, va in un posto dove gira il grano. Questo purtroppo esclude l'Italia in parte visto che di ricchi ce ne sono molti ma il potere d'acquisto medio è bassino al momento.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
02/12/2012 | 03:12
Gold
i soldi sono un concetto astratto @wlf2011
vai nei posti dove puoi fare soldi facendo qualcosa, dato che di posti dove i soldi sono per strana non ne conosco. Rimaniamo sulle cose concrete:
in italia ho riportato dei casi specifici:
-vengono per la moda
-vengono per fare le puttane
-oppure vengono in vacanza per il clima
Non vengono a fare lavori "regolari" perchè come ho già detto gli stipendi sono i più bassi d'europa
Poi ci sono anche quelle che vengono a fare le badanti, ma in genere sono dei cessi, quindi le escludiamo dal discorso, dato che qui si parla di far arrivare "gnocca" ;)
Pensandoci c'è anche il discorso studentesse. Ma considerando il livello infimo delle università italiane nelle classifiche internazionali (basta andarsele a guardare, non mi arrivi lo studentello a rompere il cazzo dicendo che la sua università è d'eccellezza, le università italiane stanno tutte in fondo alle classifiche) anche qui a parte qualche caso raro in itaglia non ci vengono.
Sempre considerando la pessima situazione economica, diciamo pure che anche il livello delle puttane sta nettamente calando: le vere fighe vanno nei paesi dove possono fare veri soldi.
Quindi restano due motivi per cui una gnocca dovrebbe venire in itaglia:
-vuole provare a lavorare nella moda
-vuole venire in vacanza al caldo
Queste sono le uniche due strade che possono portare gnocca in questo paese.
Quindi come sfruttarle?
Ci apriamo una agenzia di moda o apriamo un villaggio turistico? O avete altre idee ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
wlf2011
02/12/2012 | 03:24
Newbie
Volevo dire che vanno dove possono guadagnare più soldi o meglio dove farseli dare. Direi quindi le grandi metropoli mondiali... LA, NY, Londra, Tokyo, Mosca, Shanghai... e zone ad alto tasso di ricconi tipo Dubai, Macao, Las Vegas, Miami... in questi posti, guardacaso, vedi in giro gnocche da copertina di playboy.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
02/12/2012 | 03:39
Gold
Se parliamo solo di troie, li come ho detto: il top va dove c'è più grano e non è l'italia ovviamente.
Una gnocca che vuole andare in vacanza al caldo invece c'è ancora possibilità che venga qui.
Se parliamo di moda, per adesso Milano è ancora una piazza che può attirare gnocca. (anche se sempre più in declino, tra poco sarà bruciata anche questa)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
corganish
02/12/2012 | 04:46
Gold
dehh scusate se scrivo no poco male ma sn apppena tornato da una bella seratina alcolica :-D :-D :-D cmq la mia risposta l è semplice la legaòizzazzione della prostituzione oltre ai tanti agognati fkk initaly essesndo un toscanaccio ma m immaggino quanto frutterebbe un go go bar con le gnocche russe a viareggio o forte dei marmi ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
02/12/2012 | 07:50
Gold
Ma sai che bellezza se togliessero il visto alle povere thailandesi ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
corganish
02/12/2012 | 09:42
Gold
non so perchè ma ho i dubbi che le thailandesi abbiano voglia di emigrare in occidente calcolando il piu e il meno nemmeno io emigrerei l uniche che fossero libere da vincoli e verrebbero a frotte sarebbero seciondo me le cubane piuttoto mi domanderei come mai fra le pay sia otr che loft mancano totalmente di alcune nazionalita specie di paesi dove non credo guadagnino molto es etiopia eritrea cambogia laos angola madascar serbia bosnia o kosovo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
02/12/2012 | 10:13
Gold
Io mi chiedo da parecchio perchè i cinesi continuano a venire in itaglia.
Qualche decennio fa era comprensibile, ora sono la seconda economia al mondo e crescono al 10%, mentre questo paese va a puttane... non capisco cosa gli possa ancora spingere a venire qui... boh.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Ussaro77
02/12/2012 | 10:38
Newbie
@master : sui cinesi ho la mia teoria...son come le iene e gli avvoltoi arrivano a frotte in paesi da economie deboli o disastrate e aprono le loro attivita' (ben unti e finanziati dalle Triadi), di fatti te li trovi anche qui in Nigeria (insieme ai libanesi)
Su cosa puo' attirare gnocca in Italia? Credo che in qualche paese anglosassone (sopratutto USA, NZ, Australia) il nostro patrimonio artistico sia ancora una grande fonte di interesse, pero' siamo consci che il resto del sistema Italia e' veramente di una tristezza infinita comparata agli standards di quei paesi.
Per attirare gnocca estica come hai detto tu la moda (quindi Milano) ha sempre un forte appeal....per le troie credo che a parte quelle sfruttate dai vari papponi albanesi, rumeni se hanno un minimo di razocinio usano l'Italia come passaggio per Svizzera o Austria...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHeinze
02/12/2012 | 10:43
Newbie
Per quanto ne so', continuano a venire qua perche' hanno degli aiutini fiscali nn indefferenti , grazie a vari intrallazzi anche con persone compiacenti italiane. Non dimentichiamo che l'Italia come corruzione si trova nelle prime posizioni, addirittura a parimerito con il Ghana. Quindi con i loro soldi freschi e in contanti è facile che smuovano parecchi paletti. C'è da dire anche qui permettono loro di lavorare in condizioni disumane e sfruttando i loro compaesani. Cose che in un altro paese civile europeo non gli sarebbe di certo concesso. Anche vero che di certo nn arrivano quelli colti delle grandi metropoli, ma quelli delle campagne cinesi, non molti istruiti e quindi facilmente soggiogati dai loro compaesani, che comunque dopo un tot di anni nel bel paese tornano nei loro paesini in Cina.
lospaccaculi
02/12/2012 | 10:48
Newbie
non è che segreto che i cinesi vendono merda a basso costo,in Italia ci sarà pur la fame ma sempre si devono vestire e dove andare per spendere poco?Pei i Cinesi l'itaglia è una piazza d'oro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuinzio
02/12/2012 | 11:12
Newbie
"Mi sto arrovellando su un complicato problema: cosa portare gnocca in itaglia? "
Non fare fatica, Master.
Non puoi combattere contro milioni di zerbini.
Esiste un proverbio: se la montagna non va da maometto, maometto andrà alla montagna.
Non cercare di portare la gnocca in Italia, vai tu da loro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore771
02/12/2012 | 12:20
Newbie
la gnocca va dove pensa di star bene pero come tutti sappiamo spesso fa delle valutazioni sbagliate.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBisognerebbe fargli credere alle balle del bel paese, altrimenti non viene nessuna proprio per le ragioni gia citate.
Ps anche io non capisco i cinesi perche sono qua
MaCheGnocca
02/12/2012 | 12:43
Newbie
Io un'ideuzza ce l'avrei!!!
Mettiamo su un'agenzia per scambio alla pari.
Mi spiego:
Una tipa vuole andare in danimarca.
Va nell'agenzia gnoccatravels e cerca una ragazza che abita nella città dove vuole andare (per studio, per conoscere il paese, per vacanza...). La tipa va in danimarca a casa di una danese che vuole venire in italia!!!
Parte economica: tutti i GT che sono interessati alla gnocca danese faranno colletta per pagare i viaggi e si presenteranno a turno per provarci con lei e farle visitare l'italia (ancora bellissima) e la camera da letto!!!!
:P
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMi sà di cazzata XD
master
02/12/2012 | 21:40
Gold
comunque i cinesi sono una divagazione fuori tema, dato che le gnocche cinesi in italia non ci vengono (mi ricordo anni fa che qualche figa la si vedeva, ora sono dei cessi).
E questo fa capire bene anche l'idea che hanno dell'itaglia. E' la loro pattumiera dove a fare le puttane ci mandano i cessi che i cinesi non si scoperebbero mai ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore771
02/12/2012 | 22:07
Newbie
Effettivamente ci sono arrivate solo cesse cinesi da bombardare….che sono state addescate con l’inganno in qualche paesino sperduto in cina ….Ah Ah l’itaglia che paese ……….ho “amiche” cinesi che si lamentano tutte perché non guadagnano e devono grattare la schiena per 40 minuti 20 euro a qualche nonnetto ciccione e peloso ………..il problema che adesso non vanno neanche quelli ...w la dolce vita!! :-))
corganish
02/12/2012 | 23:45
Gold
beh cari colleghi una soluzione semplice ci sarebbe il ritorno alla lira cosi per russi europei e americani venire in ferie in italy sarebbe vantaggioso la romagna tornerrebbe quella degli anni 80 e 90 tanta cara a nonno @pawel e se ci fossero imprenditori svegli(dubito)si potrebbe sviluppare alla grande anche altre localita tipo gallipoli o la sicilia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpussy_assassins
03/12/2012 | 14:57
Silver
Mi pare che tu abbia dato una risposta esaustiva.
-Lavorare nella moda (ci provano qualcuna riesce)
-Le puttane (rumene in massima parte per problematiche di visto (aprire un'agenzia che le aiuti nel visto e nel trovare gli appartamenti).
-Vacanza per il clima (Tutte fighe e cesse)
-Vacanza per shopping (Tutte fighe e cesse)
-Vacanza culturale (Tutte fighe e cesse)
-Lavoro i qualsiasi natura (ancora ad est gli stipendi medi sono bassi, vero che potrebbero scegliere il Giappone o la Svezia, ma in questi casi funziona l'amicizia, nel senso io sono russa conosco Master che mi offre il lavoro da segretaria/commessa a Milano, io vado a Milano se penso che il tenore di vita che posso avere a Milano sia migliore di quello che attualmente ho a Riga in questo caso master avrà cura di sceglierLa gnocca).
In nessun caso prevedo invasioni o orde di gnocche straniere arrivare in Italia.
L'unico settore che potrebbe far arrivare una 30/40 di fighe insieme in maniera legale potrebbe essere l'apertura di un simil casinò in Italia.
Ormai si iniziano a vedere non saprei come definirli mini casinò, sale da gioco in stile casinò con Slot machine e varie, ecco un mega investimento in un settore del genere lo farei aggiungendoci, una 10 di assistenti di sala fighe straniere, e una 30 di finte giocatrici troie di professione come si vedono in tutti i casinò del mondo. Abbinerei i 2 settori che non conoscono crisi, gioco e sticchio.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
MaCheGnocca
03/12/2012 | 15:27
Newbie
Riguardo le sale slot, posso dire la mia a ragion veduta. Stavo per collaborare con dei russi per apertura di una catena in italia....
Quando i ricconi di Mosca si muovono hanno gia tutto. Soldi, donne e inciuci vari.
Acquistano 20/30 locali e fanno sorgere ste sale slot...... Gli italiani sono quasi d'intralcio...
Peró si potrebbe aprire una sala slot degna di nota e contattare (voi che avete gli agganci giusti) diverse ragazze dell'est per farle lavorare!
:)
Gnocca's slot!!!
XD
Il problema c'è se becchi ragazze che sono conosciute da questi magnati, ti danno fuoco al locale per la concorrenza!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore771
03/12/2012 | 21:08
Newbie
In italia cè poco che va bene, ma funzionano le organizzazioni malavitose, non penso che i russi abbiano voglia di dar fuoco ad un locale a Roma, Napoli, Palermo, Milano, Torino, Reggio etc.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPerò pensando pensando la riapertura dei bordelli alliscerebbe per bene la cresta alle nostre fanciulle garantendo più concorrenza……fai la difficile …esco e vado a chiavare …Fantasticooooo :) ……il tutto con esemplare naturalezza
flavio
03/12/2012 | 23:34
Newbie
In estate in luoghi come Portofino locali carillon o al covo di nord est in liguria.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEToscana versilia il twiga pieno di straniere
master
03/12/2012 | 23:51
Gold
Mi ero informato tempo fa per una sala slot. Vi dico una cosa che pochi sanno: lo stato italiano si trattiene intorno al 60% delle vincite.
Poi devi pagare la percentuale a quello che ti da le macchinette (che ti solito è il 50% di quello che resta).
E con quello che ti rimane devi pagarci le spese del locale.
Qundi per capirci. Se guadagni 100: 60 va allo stato. 20 va a chi ti da le macchine. A te rimane 20 con cui pagare l'attività (ed in questo caso pagare anche le fighe che hai messo li a fare le hostes ;) )
Le macchinette funzionano solo in 2 casi:
-hai già un bar o altro, e le piazzi in una stanza: tutto guadagno extra visto che i costi del locale non ti aumentano
-oppure lo fa la criminalità. Quindi: non paga un cazzo allo stato, non paga un cazzo di noleggio delle macchine, e si tiene il 100% del guadagno.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
longjohnsilver
04/12/2012 | 00:42
Silver
In altra epoca si poteva dire la cultura,il fascino della stessa, ma oggi persino alcune rumene non pay mi hanno confessato la loro delusione tremenda da sto punto di vista...certo poi le pseudo troie le fanno cmq, quindi direi che la prostituzione può essere un ottimo attrattore, poi se riaprono le case chiuse sarà una grande festa!!!
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
HBS
04/12/2012 | 12:56
Newbie
@master
la moda: fenomeno che riguarda SOLO Milano e comunque è in fase calante da 5/6 anni a favore di altre piazze ben più remunerative. Oggi fanno un passaggio per avere tear sheet fatti a Milano da inserire nel book e capitalizzare altrove per le campagne e gli editorial. Quelle che sfilano vengono giusto 5/6 giorni max prima della settimana della moda per i casting sempre che non lavorino solo su chiamata diretta; e appena terminato di lavorare volano subito a Parigi per l'inizio delle sfilate lì. Rimangono solo quelle da show-room.
la prostituzione: come giustamente noti quelle di livello vanno dove c'è il cash e l'Italia ultimamente non è uno dei posti migliori parlando di classe media, che poi è quella che crea la massa critica per questo tipo di business. Invece il miGliardario che se le fa arrivare esisterà sempre
le vacanze: le orde di tedesche anni 50/60 e scandinave anni 60/70 scordiamocele. L'Italia non è più meta turistica per ragazze giovani che si vogliono divertire. Grecia e Spagna per le nordiche e Turchia ed Egitto per le estiche sono molto più gettonate
il clima: potrebbe essere, ma varrebbe solo per il centro-sud. Un'ucraina in Trentino si sentirà come a casa, se non peggio.
città d'arte: questo è forse l'unico motivo IMHO che potrebbe attirare una gnocca in Italia. Dico forse perchè non è detto che la gnocca sia particolarmente interessata alla cultura (le nuove generazioni di paesi una volta acculturati sono ormai uguali a quelle del resto del mondo) e poi perchè la gestione in Italia del patrimonio artistico è scandalosa: musei con orari creativi, chiusure nei giorni festivi, monumenti che in qualsiasi altro paese sarebbero delle attrazioni di prima categoria da noi vengono lasciati cadere a pezzi.
uomo italiano: se benestante, esteticamente non sgradevole e con i dovuti modi, sconosciuti alle bestie dei loro paesi, può ancora rappresentare un'attrattiva. L'impiegato delle poste (solo un esempio generale, non voglio offendere nessuno) un po' sfigatello la gnocca straniera deve scordarsela. Punto. Se per qualche congiunzione astrale dovesse riuscirci allora la tenga ben nascosta perchè saltare da un treno all'altro è l'attività che meglio riesce alle donne.
Bottom line: trasferisciti a Londra, NY, Kiev, Mosca, San Pietroburgo, etc e ogni tanto passa un week-end in una città d'arte o al mare in Italia con la straniera di turno ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDott._Pompatutte
20/01/2013 | 02:12
Gold
sempre e solo i soldi alla fine portano le gnocche in italia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
20/01/2013 | 06:08
Gold
@hbs speravo in un tuo parere :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
spermaflex
20/01/2013 | 09:13 51-100
Silver
Dove l'economia schizza il pil si rizza e la gnocca impazza.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
pay4play
20/01/2013 | 13:09
Silver
Dipende molto dalla città.Certo se la porti nella provincia di napoli a fare la fame,in mezzo alla monnezza,all'inciviltà,alle blatte,nel caldo umido infernale estivo,attorniate da esseri rurali e pitecomorfi,nn penso che ne troverai molte neanche a pagarle.Viceversa se le porti a firenze o roma è tutt'altra musica,anche se comunque l'aspetteranno i soliti piranas denoialtri.