ecco bravo prenditi una bella troperaia ;-) una commessa, una che lavora al mall, quelle sono graaaaaaaaaatisss, una che lavora all'internet point e perche' no, anche una sciampista che fa la parrucchiera, aspettano il farang per farsi la loro sveltina free, aaaaahhhhhh che bello scopare le commesse in thai , ma perche' continuate ad andare a zoccole se tutte ste ragazze serie la danno via a gratis ?
@Zest, ti svelo un segreto che in molti anni di frequentazione della LOS mi era sfuggito ;) , ma per fortuna un resident di lungo corso, ovviamente itagliano, mi ha recentemente illuminato, che dire...meglio tardi che mai :-c
Se vai nei club di BKK come Barsu, Spasso, Bed e QBar, oltre ad imbatterti in stormi di designer plurilaureate (se chiedi la più scarsa ha come minimo un dottorato), se sei fortunato può capitare che una bella thailandesina hi-so (che come sai adorano accompagnarsi a farang di cui notoriamente apprezzano la cultura, il savoir faire ma soprattutto il fisico ;) ) si innamori pazzamente di te e scelga di tenerti in Siam a fare il michelasso a sue spese, pranzo all'Oriental, cena da Beccofino e un bel Poseidon ogni tanto per non perdere l'allenamento, ovviamente con una del terzo piano, tutto a sue spese ;)
Quindi raga, datemi retta, venite in Thai ma lasciate perdere i pesci piccoli, le commesse , le cassiere eccetera e puntate al bersaglio grosso, finisce che vi ritrovate pure con il culo al caldo tutto a schiena della vostra bella ;)
ah ok, scusa ;-) .... ma da come era scritta avevo capito che andavi in un centro massaggi e che deliberatamente non facevi il servizio completo pay... per poterlo poi fare "free" dopo un settimana di massaggi "con il freno a mano tirato".... la qual cosa non avrebbe in effetti avuto molto senso, se non per autoconvincersi di avere trombato aggratis! :-)) :-))
mah.... il problema è che nella stragrandissima maggioranza dei casi anche " le thai che lavorano nei ristoranti, negli hotel, nei negozi (magari non tutte ma molte) " sono della arrotondiste che fanno marchette :-D
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
A mio avviso la Thailandia, come i Paesi nordafricani e mediorientali, è un posto in cui i turisti (uomini e donne) europei/nordamericani/australiani che non sono interessati al pay -ma che comunque vogliono divertirsi- scopano con altri turisti europei/nordamericani/australiani, non con la popolazione locale. Di certo le turiste europee non vanno a cercare gli uomini thai, quindi è evidente che scopano con altri turisti (oppure vanno lì a spendere i loro risparmi e a bruciare le loro ferie per sditalinarsi dalla mattina alla sera, ma quest'ultima ipotesi mi pare improbabile)...
Hai ragione @efo, ho notato anch'io che molte, soprattutto le melanzane, anche se respingono un italiano carino, sono capaci di farsi sbattere dagli esquimesi o dai pigmei quando vanno in Africa, queste bagasce ce la fanno sudare solo a noi.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
suvvia un glie fate passare la voglia al povero @renzo la free è possibilissima siete voi che un ci credete è come trovare un onesto a montecitorio :-)) :-)) ps giovane playboy @renzo glielo dico io il segreto per scopare gratis in thai vai in una farmacia laggiu e chideti la serendipty con 3 euri te danno una boccetta de 40 pastiglie è il piu potenti afrodisiaco mondiale con una di quelle te cascano alli piedi tutte le donne del mondo ;-)
Appena rientrato da 3 giorni a Bangkok Town + 5 giorni a Patong Phuket in caccia di free. Ora sono troppo stanco, ma appena mi riprendo aprirò una nuova discussione. Giusto per darvi un assaggio, a Patong (cuore della vita notturna di Phuket) il free non esiste, a meno che non beccate delle turiste (Australiane o ricche Thailandesi) e non vedo l'ora di raccontarvi i dettagli. Ho puntato su cameriere e commesse come suggerito da molti, e come ho sempre fatto ovunque, e le ho frequentate per diversi giorni per cercare di capire come girano effettivamente le cose. In fine tante tristi e amare scoperte: quelle che lavorano onestamente guadagnano talmente poco che hanno tutte bisogno di arrotondare pure loro. A Patong c'è un "organizzazione" per la quale le ragazze Thai (anche quelle "per bene") prendono le provvigioni sulle bevute del turista che accompagnano. (cosi come a Bangkok tutti i taxisti prendono le provvigioni sui turisti che accompagnano in discoteca, ne più ne meno. Il turista è un pollo da spennare e su di lui devono guadagnarci tutti).
Ma a Patong la situazione è estremamente complessa: la stessa ragazza conosciuta in un locale, se capisce che siete un puttaniere vi dirà subito la cifra che vuole, se invece le dite che non siete in Thai per andare a puttane perchè siete dei fighi ecc ecc e vi ponete in modo educato, simpatico, galante da veri seduttori, allora vi dirà che lei è una ragazza seria, che ha un lavoro onesto, e che frequenta molto raramente i locali, ma solo per vedere le amiche (che fatalità sono tutte mignotte). A quel punto sarà dolce e carina, le offrirete da bere, la tratterete come la vostra fidanzata, e probabilmente le farete anche un regalino, lei prenderà le percentuali da tutti i posti in cui starete (vi chiederete perchè va sempre in bagno... va a farsi dare le provvigioni!!). Voi spenderete sicuramente di più, lei incasserà almeno la stessa ciffra, ma lei avrà vissuto delle situazioni meno squallide, magari avrà potuto mangiare Sushi a vostre spese, e voi vi sarete illusi di avere sedotto una Thai!. Con questo non voglio assolutamente condannare le Thai, se andrete in cerca di free e ci sapete fare, vi prenderanno per il culo dicendovi che siete dei fighi per farvi contenti e per farvi spenderete molto volentieri i vostri soldi, ma in realtà, che vi piaccia o no, a queste povere ragazze servono i soldi per mangiare. A presto
ogni volta ne sento una nuova,cose sta storia delle frelance che prendono provvigioni dai bar?sono stato parecchie volte a patong e mai avevo sentito sta storia qualcuno mi può illuminare per pura curiosità
@pablos74 "cosi come a Bangkok tutti i taxisti prendono le provvigioni sui turisti che accompagnano in discoteca, ne più ne meno. Il turista è un pollo da spennare e su di lui devono guadagnarci tutti"
ma se una ragazza mi piace, cosa mi importa se prende le provvigioni sul drink che le offro? al massimo si può dire che se ti accorgi che è una prostituta che reicta la parte allora invece di offrire chiedile la tariffa cosi risparmi i soldi del drink e te la porti diretta a casa.
ma nel caso contrario io offro un drink a una thailandese come a una russa come a una italiana se sono interessato, ci mancherebbe che offro da bere pensando che grazie al long insland me la scopo. o non avete mai offerto ad una ragazza per galanteria?
non credo ci sia qualcuno in questo forum che è seriamente convinto che offrire da bere o da mangiare possa aumentare le chance di scopare? (forse oscar :D)
è ovvio e scontato che quando esci con una donna (di qualunque nazionalità) offri tu, anche se è una tua amica o tua cugina ma non certo con l'idea che se offri scopi. Magari fosse cosi semplice.
dire...alla fine hai speso di più è come dire che ci sono uomini che spendono 100 euro di drinks nella speranza che lei te la dia..mi pare assurdo...e se cosi fosse allora sì mi associo al coro e gli dico "ma vai a mignotte che spendi meno".
Ma sinceramente, se offro dieci euro di drink o 30 euro di cena e poi me la porto a casa per tutta la notte ho risparmiato e anche parecchio rispetto ad una prostituta.
Se non me la da pace, sono le regole del gioco, se non ti piace non giocare e vai a mignotte. Il free è fatto di rischi e soddisfazioni, non c'è compravendita ne certezza.
Chiunque arrivi a offrire, cene, viaggi, regali, case e vitalizi per portarsi a letto una donna è un pazzo.
Devi essere in grado di valutare la donna e capire quante possibilità hai. Se non ne hai mollare il colpo altrimenti, come gia detto, meglio andare a mignotte.
In fatto eche Renzo si e espresso male e non lo ha sottolineato
Se ti ho capito bene Vorresti scoparti la thailandese senza pagare per la scoppata, ma invece vorresti pagarle in modo indiretto.
Sommando le cifre sei sullo stesso punto. La thailandese sta con te per i soldi o sia o la pagi in modo diretto o indiretto non cambia tanto.
Per esempio. Quando ero a marzo in Phuket mi sono scopato una ragazza che lavorava in un beer bar per tre gironi di fila. Sono stato in sua compania qualche volta anche di giornio e ho giocato la mia strategia dicendole che la volevo sposare e poratre con me in Europa. In totale ho speso per lei pocco niente - qualche pranzo, cena in totale meno di 500 baht. Per le scoppate non mi ha mai chiesto neanche un baht, pero io gia dal inizio capivo la sua strategia. Giocava in un modo diverso dalle altre. Pensava che mi sarei inammorato follemente e di lei e per questo al mio ultimo giorno di permanenza mi chiede se li compro un bracialetto per 4000 bath. Se abbocavo i conti li tornavano e come, pero per sua sfortuan non ho abbocato. Ma con qualcun altro poteva anche riuscire la sua strategia.
@everlook probabilmente non mi sono spiegato bene. Tante ragazze thai pay che peschi nei locali e discoteche della Bangla Road di Patong a Phuket , se ti proponi con l'attacco free, ti diranno che loro non sono mignotte, ma sono li per divertirsi, e ti daranno corda con l'obiettivo di scroccare il più possibile anche se non gli piaci per niente, e punteranno a diventare la tua fidanzatina in ogni caso, anche se gli fai schifo. Faranno le ruffiane a più non posso, ti diranno : andiamo al tigher a salutare una mia amica che lavora la'? E faranno a metà' sulle percentuali di ciò che consumi, ti faranno fare un tour nei locali che scelgono loro, ti diranno "you are a sexy man" anche se sei tutt altro per farti sentire a tuo agio e farti spendere volentieri. Ripeto, io in vacanza ci vado solo per il free, a Patong puoi beccare free o australiane in vacanza, o qualche rarissima ricca thai in vacanza, ma per quanto riguarda le thai che vivono la', meglio fissare la cifra e pagare subito, piuttosto che farsi prendere per il culo. Poi, puoi anche fare l'attacco free alla thai, scopartela prima che riesca a scroccarti qualcosa e poi sparire, ma non cambia nulla, perché' comunque lei non sarà' venuta a letto con te perché' le piaci, e ha voglia di prendere il tuo uccello, ma per un investimento che per lei sarà' andato male. Io ho fatto "amicizia" con diverse ragazze thai che fanno le commesse o lavorano nei ristoranti, ti assicuro, e mi devi credere, che guadagnano talmente poco che devono comunque arrotondare per vivere, mangiare, ricaricare il cellulare, mettere la benzina nel motorino ecc. Diversamente non riuscirebbero a campare.
In sintesi: Patong e' un posto consigliatissimo per chi vuole andare a pay con l illusione di aver scopato ragazze normali.... E c'è ne sono veramente di bellissime!
Poi, puoi anche fare l'attacco free alla thai, scopartela prima che riesca a scroccarti qualcosa e poi sparire.
O ragas ocio che la maggior parte di loro ha i fidanzati thai se fate ste mosse poi son cazzi
Pattaya è semplicemente il top del top... in walking street sono tutte pay o quasi... io per ovviare a questo problema, dato che non voglio le pay, ho iniziato a cercare fuori di giorno... Bariste, commesse e massaggiatrici (non di QUEL genere) ed ho ottenuto ottimi risultati!
comunque è ovvio che ti diano del puttaniere (i maschietti perche probabilmente son gelosi che non possono andarci e le femminucce perche vorrebbero anche loro ma verrebbero etichettate come zoccole e quindi son de legno...). io me ne sbatto e tra 3 mesi ci torno...
@machete ti straquoto. Non vorrei anticipare troppi punti del lunghissimo racconto che ho intenzione di scrivere. Sentite questa:
arriviamo a Patong io e il mio compagno di merende super discotecaro d'assalto, andiamo in un resort gestito da un italiano, gli chiediamo, super gasati, se possiamo portare gnocche in camera, e dice che non ci sono problemi. Gli chiediamo dove possiamo trovare gnocche free e ci risponde: "ragazzi, mi raccomando, fissate SUBITO la cifra con la ragazza, mi raccomando". A quel punto noi facciamo i bulli e rispondiamo: "guarda, noi di pagare per trombare non se ne parla, ma se troviamo quelle che ci stanno per divertirsi un po' ce le portiamo in camera volentieri". Il tipo risponde: "anche se vi dicono che non vogliono niente, al mattino dopo datele comunque qualcosa, mi raccomando", a questo punto ci impuntiamo e rispondiamo: "NO, noi le ragazze non le paghiamo e stop". Il tizio risponde :"ragazzi io vi ho già inquadrato, voi siete convinti che siccome avete 30 annie e siete fighi venite qua e trombate gratis, qua non funziona cosi, le ragazze vanno nei locali per lavorare, perchè gli servono i soldi per mangiare e stop, se voi non le pagate, queste vi piantano tanti di quei casini, ma talmente tanti che nemmeno vi immaginate.." e noi: "cioe?", e lui: "o vi trovate la polizia in camera e sono cazzi.... o ad ogni modo ve la fanno pagare cara..", noi rispondiamo sorridendo: "va be dai, staremo attenti". A quel punto il tipo dice: "ragazzi, amici come prima dai... non prendetevela... trovatevi un altro posto dove andare a dormire, io non voglio guai, quindi cercateveli pure da soli, ma state attenti". Insomma ce ne siamo andati altrove.
questo mi sembra proprio un fenomeno come quello che diceva che scopava tutte le sere gratis con le ragazze incontrate al mambo di fortaleza fenomeni ..........
beh il il gestore dell'hotel ha annusato problemi e giustamente ha preso la soluzione migliore x lui.io rispetto le donne di tutte le etnie e le pago tutte ........ ;-) .giusto chi dice di scegliere un altra meta .ma sicuramente quando saranno tornati avranno raccontato di aver trombato gratis. di fenomeni cosi ne ho conosciuti tanti il piu' vecchio aveva 70anni da ridere x non piangere quello che diceva .
io tilf lover so che il free esiste e quando posso lo pratico ma pataya e sopratutto il mambo a fortaleza sono posti off limit per il free per lo piu si puo arrivare ad un indiretpay
Se a qualcuno proprio non va giu l˙idea di pagare per la scoppata in Thailandia puo giocare su altre carte ma alla fine si deve sempre pagare o in modo diretto o indiretto. E in Thailandia si paga sempre meno per la gnocca che in Europa. In ogni caso quando si va in thailandia non fattevi tanti problemi e godetevela fino in fondo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore3004
03/12/2012 | 15:42
Gold
ecco bravo prenditi una bella troperaia ;-) una commessa, una che lavora al mall, quelle sono graaaaaaaaaatisss, una che lavora all'internet point e perche' no, anche una sciampista che fa la parrucchiera, aspettano il farang per farsi la loro sveltina free, aaaaahhhhhh che bello scopare le commesse in thai , ma perche' continuate ad andare a zoccole se tutte ste ragazze serie la danno via a gratis ?
efo
03/12/2012 | 16:01
Gold
zest sai che non lo sò mica perchè vado a zoccole :-? devo buttarmi anchio sul free :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàchinatown27
03/12/2012 | 16:25
Newbie
@Zest, ti svelo un segreto che in molti anni di frequentazione della LOS mi era sfuggito ;) , ma per fortuna un resident di lungo corso, ovviamente itagliano, mi ha recentemente illuminato, che dire...meglio tardi che mai :-c
Se vai nei club di BKK come Barsu, Spasso, Bed e QBar, oltre ad imbatterti in stormi di designer plurilaureate (se chiedi la più scarsa ha come minimo un dottorato), se sei fortunato può capitare che una bella thailandesina hi-so (che come sai adorano accompagnarsi a farang di cui notoriamente apprezzano la cultura, il savoir faire ma soprattutto il fisico ;) ) si innamori pazzamente di te e scelga di tenerti in Siam a fare il michelasso a sue spese, pranzo all'Oriental, cena da Beccofino e un bel Poseidon ogni tanto per non perdere l'allenamento, ovviamente con una del terzo piano, tutto a sue spese ;)
Quindi raga, datemi retta, venite in Thai ma lasciate perdere i pesci piccoli, le commesse , le cassiere eccetera e puntate al bersaglio grosso, finisce che vi ritrovate pure con il culo al caldo tutto a schiena della vostra bella ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdump
03/12/2012 | 16:31 36-50
Silver
@martino ti ho mandato un PM rispondimi appena puoi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàloup_garou
03/12/2012 | 17:13
Silver
@martino
ah ok, scusa ;-) .... ma da come era scritta avevo capito che andavi in un centro massaggi e che deliberatamente non facevi il servizio completo pay... per poterlo poi fare "free" dopo un settimana di massaggi "con il freno a mano tirato".... la qual cosa non avrebbe in effetti avuto molto senso, se non per autoconvincersi di avere trombato aggratis! :-)) :-))
@everlook
mah.... il problema è che nella stragrandissima maggioranza dei casi anche " le thai che lavorano nei ristoranti, negli hotel, nei negozi (magari non tutte ma molte) " sono della arrotondiste che fanno marchette :-D
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
69_forever
03/12/2012 | 17:42
Gold
A mio avviso la Thailandia, come i Paesi nordafricani e mediorientali, è un posto in cui i turisti (uomini e donne) europei/nordamericani/australiani che non sono interessati al pay -ma che comunque vogliono divertirsi- scopano con altri turisti europei/nordamericani/australiani, non con la popolazione locale. Di certo le turiste europee non vanno a cercare gli uomini thai, quindi è evidente che scopano con altri turisti (oppure vanno lì a spendere i loro risparmi e a bruciare le loro ferie per sditalinarsi dalla mattina alla sera, ma quest'ultima ipotesi mi pare improbabile)...
efo
03/12/2012 | 19:48
Gold
69_forever ne ho viste più di una di turiste europee con i thai non è la giamaica ma le donne si arrangiano anche in thai ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4676
03/12/2012 | 19:52
Gold
Hai ragione @efo, ho notato anch'io che molte, soprattutto le melanzane, anche se respingono un italiano carino, sono capaci di farsi sbattere dagli esquimesi o dai pigmei quando vanno in Africa, queste bagasce ce la fanno sudare solo a noi.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
corganish
03/12/2012 | 20:52
Gold
suvvia un glie fate passare la voglia al povero @renzo la free è possibilissima siete voi che un ci credete è come trovare un onesto a montecitorio :-)) :-)) ps giovane playboy @renzo glielo dico io il segreto per scopare gratis in thai vai in una farmacia laggiu e chideti la serendipty con 3 euri te danno una boccetta de 40 pastiglie è il piu potenti afrodisiaco mondiale con una di quelle te cascano alli piedi tutte le donne del mondo ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdon_pizza
03/12/2012 | 21:01
Newbie
Io o preso sette pastiglie e ho dovuto cacciarle a calci in culo perchè non la finivano
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcorganish
03/12/2012 | 21:06
Gold
hai visto @renzo che è successo a @don pizza???fidati dei miei consigli un gli dar retta a sti 4 puttanieri invidiosi :-)) :-)) :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
03/12/2012 | 21:14
Gold
ma alla fine dovè il playboy Renzo??????' :-)) :-)) :-))
Viaggiatore6329
03/12/2012 | 22:09
Silver
@zest ahahahha spero lo segua il tuo consiglio di tirare le campane )))))))))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpablos74
09/12/2012 | 20:18
Newbie
Appena rientrato da 3 giorni a Bangkok Town + 5 giorni a Patong Phuket in caccia di free. Ora sono troppo stanco, ma appena mi riprendo aprirò una nuova discussione. Giusto per darvi un assaggio, a Patong (cuore della vita notturna di Phuket) il free non esiste, a meno che non beccate delle turiste (Australiane o ricche Thailandesi) e non vedo l'ora di raccontarvi i dettagli. Ho puntato su cameriere e commesse come suggerito da molti, e come ho sempre fatto ovunque, e le ho frequentate per diversi giorni per cercare di capire come girano effettivamente le cose. In fine tante tristi e amare scoperte: quelle che lavorano onestamente guadagnano talmente poco che hanno tutte bisogno di arrotondare pure loro. A Patong c'è un "organizzazione" per la quale le ragazze Thai (anche quelle "per bene") prendono le provvigioni sulle bevute del turista che accompagnano. (cosi come a Bangkok tutti i taxisti prendono le provvigioni sui turisti che accompagnano in discoteca, ne più ne meno. Il turista è un pollo da spennare e su di lui devono guadagnarci tutti).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMa a Patong la situazione è estremamente complessa: la stessa ragazza conosciuta in un locale, se capisce che siete un puttaniere vi dirà subito la cifra che vuole, se invece le dite che non siete in Thai per andare a puttane perchè siete dei fighi ecc ecc e vi ponete in modo educato, simpatico, galante da veri seduttori, allora vi dirà che lei è una ragazza seria, che ha un lavoro onesto, e che frequenta molto raramente i locali, ma solo per vedere le amiche (che fatalità sono tutte mignotte). A quel punto sarà dolce e carina, le offrirete da bere, la tratterete come la vostra fidanzata, e probabilmente le farete anche un regalino, lei prenderà le percentuali da tutti i posti in cui starete (vi chiederete perchè va sempre in bagno... va a farsi dare le provvigioni!!). Voi spenderete sicuramente di più, lei incasserà almeno la stessa ciffra, ma lei avrà vissuto delle situazioni meno squallide, magari avrà potuto mangiare Sushi a vostre spese, e voi vi sarete illusi di avere sedotto una Thai!. Con questo non voglio assolutamente condannare le Thai, se andrete in cerca di free e ci sapete fare, vi prenderanno per il culo dicendovi che siete dei fighi per farvi contenti e per farvi spenderete molto volentieri i vostri soldi, ma in realtà, che vi piaccia o no, a queste povere ragazze servono i soldi per mangiare. A presto
efo
09/12/2012 | 21:34
Gold
ogni volta ne sento una nuova,cose sta storia delle frelance che prendono provvigioni dai bar?sono stato parecchie volte a patong e mai avevo sentito sta storia qualcuno mi può illuminare per pura curiosità
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhotworld
09/12/2012 | 21:39
Newbie
Zest sono tanto curioso di vedere le foto dell'hotel da 150bht al giorno...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
10/12/2012 | 04:14
Gold
@hotworld
gli hotel da 150bht al giorno si trovano sotto i ponti della sukhumvit rd :-)) ;-)
sexybangkok
10/12/2012 | 06:02
Bangkok
Moderatore
@pablos74 "cosi come a Bangkok tutti i taxisti prendono le provvigioni sui turisti che accompagnano in discoteca, ne più ne meno. Il turista è un pollo da spennare e su di lui devono guadagnarci tutti"
be se non si paga la corsa del taxi non vedo che problema ci sia... http://sexybangkok.info/sexybangkok-taxi-gratis-per-andare-in-discoteca/
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
anaconda1977
10/12/2012 | 11:49
Newbie
@pablos74 quando vanno spesso in bagno non e' per le provigioni caro mio .... ma per ben dell 'altro purtroppo ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeverlook
10/12/2012 | 13:00
Silver
@pablos74
tutto giusto..continuo a non capire una cosa...
ma se una ragazza mi piace, cosa mi importa se prende le provvigioni sul drink che le offro? al massimo si può dire che se ti accorgi che è una prostituta che reicta la parte allora invece di offrire chiedile la tariffa cosi risparmi i soldi del drink e te la porti diretta a casa.
ma nel caso contrario io offro un drink a una thailandese come a una russa come a una italiana se sono interessato, ci mancherebbe che offro da bere pensando che grazie al long insland me la scopo. o non avete mai offerto ad una ragazza per galanteria?
non credo ci sia qualcuno in questo forum che è seriamente convinto che offrire da bere o da mangiare possa aumentare le chance di scopare? (forse oscar :D)
è ovvio e scontato che quando esci con una donna (di qualunque nazionalità) offri tu, anche se è una tua amica o tua cugina ma non certo con l'idea che se offri scopi. Magari fosse cosi semplice.
dire...alla fine hai speso di più è come dire che ci sono uomini che spendono 100 euro di drinks nella speranza che lei te la dia..mi pare assurdo...e se cosi fosse allora sì mi associo al coro e gli dico "ma vai a mignotte che spendi meno".
Ma sinceramente, se offro dieci euro di drink o 30 euro di cena e poi me la porto a casa per tutta la notte ho risparmiato e anche parecchio rispetto ad una prostituta.
Se non me la da pace, sono le regole del gioco, se non ti piace non giocare e vai a mignotte. Il free è fatto di rischi e soddisfazioni, non c'è compravendita ne certezza.
Chiunque arrivi a offrire, cene, viaggi, regali, case e vitalizi per portarsi a letto una donna è un pazzo.
Devi essere in grado di valutare la donna e capire quante possibilità hai. Se non ne hai mollare il colpo altrimenti, come gia detto, meglio andare a mignotte.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjacques9
11/12/2012 | 00:27
Silver
In fatto e
INCONTRA DONNE VOGLIOSEche Renzo si e
espresso male e non lo ha sottolineatoSe ti ho capito bene Vorresti scoparti la thailandese senza pagare per la scoppata, ma invece vorresti pagarle in modo indiretto.
Sommando le cifre sei sullo stesso punto. La thailandese sta con te per i soldi o sia o la pagi in modo diretto o indiretto non cambia tanto.
Per esempio. Quando ero a marzo in Phuket mi sono scopato una ragazza che lavorava in un beer bar per tre gironi di fila. Sono stato in sua compania qualche volta anche di giornio e ho giocato la mia strategia dicendole che la volevo sposare e poratre con me in Europa. In totale ho speso per lei pocco niente - qualche pranzo, cena in totale meno di 500 baht. Per le scoppate non mi ha mai chiesto neanche un baht, pero io gia dal inizio capivo la sua strategia. Giocava in un modo diverso dalle altre. Pensava che mi sarei inammorato follemente e di lei e per questo al mio ultimo giorno di permanenza mi chiede se li compro un bracialetto per 4000 bath. Se abbocavo i conti li tornavano e come, pero per sua sfortuan non ho abbocato. Ma con qualcun altro poteva anche riuscire la sua strategia.
pappone
11/12/2012 | 00:33 36-50
Newbie
kiniao!!! :-D
avessi scopato un decimo della figa che mi son scopato io.....
pablos74
11/12/2012 | 10:33
Newbie
@everlook probabilmente non mi sono spiegato bene. Tante ragazze thai pay che peschi nei locali e discoteche della Bangla Road di Patong a Phuket , se ti proponi con l'attacco free, ti diranno che loro non sono mignotte, ma sono li per divertirsi, e ti daranno corda con l'obiettivo di scroccare il più possibile anche se non gli piaci per niente, e punteranno a diventare la tua fidanzatina in ogni caso, anche se gli fai schifo. Faranno le ruffiane a più non posso, ti diranno : andiamo al tigher a salutare una mia amica che lavora la'? E faranno a metà' sulle percentuali di ciò che consumi, ti faranno fare un tour nei locali che scelgono loro, ti diranno "you are a sexy man" anche se sei tutt altro per farti sentire a tuo agio e farti spendere volentieri. Ripeto, io in vacanza ci vado solo per il free, a Patong puoi beccare free o australiane in vacanza, o qualche rarissima ricca thai in vacanza, ma per quanto riguarda le thai che vivono la', meglio fissare la cifra e pagare subito, piuttosto che farsi prendere per il culo. Poi, puoi anche fare l'attacco free alla thai, scopartela prima che riesca a scroccarti qualcosa e poi sparire, ma non cambia nulla, perché' comunque lei non sarà' venuta a letto con te perché' le piaci, e ha voglia di prendere il tuo uccello, ma per un investimento che per lei sarà' andato male. Io ho fatto "amicizia" con diverse ragazze thai che fanno le commesse o lavorano nei ristoranti, ti assicuro, e mi devi credere, che guadagnano talmente poco che devono comunque arrotondare per vivere, mangiare, ricaricare il cellulare, mettere la benzina nel motorino ecc. Diversamente non riuscirebbero a campare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIn sintesi: Patong e' un posto consigliatissimo per chi vuole andare a pay con l illusione di aver scopato ragazze normali.... E c'è ne sono veramente di bellissime!
machete
11/12/2012 | 10:39
Newbie
Poi, puoi anche fare l'attacco free alla thai, scopartela prima che riesca a scroccarti qualcosa e poi sparire.
O ragas ocio che la maggior parte di loro ha i fidanzati thai se fate ste mosse poi son cazzi
tilf-lover
11/12/2012 | 11:43
Bangkok | 36-50
Silver
Pattaya è semplicemente il top del top... in walking street sono tutte pay o quasi... io per ovviare a questo problema, dato che non voglio le pay, ho iniziato a cercare fuori di giorno... Bariste, commesse e massaggiatrici (non di QUEL genere) ed ho ottenuto ottimi risultati!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcomunque è ovvio che ti diano del puttaniere (i maschietti perche probabilmente son gelosi che non possono andarci e le femminucce perche vorrebbero anche loro ma verrebbero etichettate come zoccole e quindi son de legno...). io me ne sbatto e tra 3 mesi ci torno...
pablos74
11/12/2012 | 19:54
Newbie
@machete ti straquoto. Non vorrei anticipare troppi punti del lunghissimo racconto che ho intenzione di scrivere. Sentite questa:
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàarriviamo a Patong io e il mio compagno di merende super discotecaro d'assalto, andiamo in un resort gestito da un italiano, gli chiediamo, super gasati, se possiamo portare gnocche in camera, e dice che non ci sono problemi. Gli chiediamo dove possiamo trovare gnocche free e ci risponde: "ragazzi, mi raccomando, fissate SUBITO la cifra con la ragazza, mi raccomando". A quel punto noi facciamo i bulli e rispondiamo: "guarda, noi di pagare per trombare non se ne parla, ma se troviamo quelle che ci stanno per divertirsi un po' ce le portiamo in camera volentieri". Il tipo risponde: "anche se vi dicono che non vogliono niente, al mattino dopo datele comunque qualcosa, mi raccomando", a questo punto ci impuntiamo e rispondiamo: "NO, noi le ragazze non le paghiamo e stop". Il tizio risponde :"ragazzi io vi ho già inquadrato, voi siete convinti che siccome avete 30 annie e siete fighi venite qua e trombate gratis, qua non funziona cosi, le ragazze vanno nei locali per lavorare, perchè gli servono i soldi per mangiare e stop, se voi non le pagate, queste vi piantano tanti di quei casini, ma talmente tanti che nemmeno vi immaginate.." e noi: "cioe?", e lui: "o vi trovate la polizia in camera e sono cazzi.... o ad ogni modo ve la fanno pagare cara..", noi rispondiamo sorridendo: "va be dai, staremo attenti". A quel punto il tipo dice: "ragazzi, amici come prima dai... non prendetevela... trovatevi un altro posto dove andare a dormire, io non voglio guai, quindi cercateveli pure da soli, ma state attenti". Insomma ce ne siamo andati altrove.
ertukkio_34
11/12/2012 | 20:53
Silver
questo mi sembra proprio un fenomeno come quello che diceva che scopava tutte le sere gratis con le ragazze incontrate al mambo di fortaleza fenomeni ..........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtilf-lover
11/12/2012 | 21:02
Bangkok | 36-50
Silver
Ertukkio la scopata gratis esiste... soprattutto se ci sai fare... non è il mio caso eppure ogni tanto capita anche a me ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpay4play
11/12/2012 | 21:19
Silver
Per gli amanti del free esistono ben altre mete...io direi la buon vecchia UK in primis.Lascia stare la thai,è la mecca del pay.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhotworld
11/12/2012 | 21:26
Newbie
Eh' si'...in thay per trovare la gnocca free...e non vuoi puttane...si' si'...come barzelletta non e' male :-))
pistola962
11/12/2012 | 22:05
Silver
beh il il gestore dell'hotel ha annusato problemi e giustamente ha preso la soluzione migliore x lui.io rispetto le donne di tutte le etnie e le pago tutte ........ ;-) .giusto chi dice di scegliere un altra meta .ma sicuramente quando saranno tornati avranno raccontato di aver trombato gratis. di fenomeni cosi ne ho conosciuti tanti il piu' vecchio aveva 70anni da ridere x non piangere quello che diceva .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtilf-lover
11/12/2012 | 22:27
Bangkok | 36-50
Silver
Beh io in terra thai ho scopato sia pay che free.... sia a pattaya ke puket è possibile... A bkk invece solo free!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàertukkio_34
11/12/2012 | 23:37
Silver
io tilf lover so che il free esiste e quando posso lo pratico ma pataya e sopratutto il mambo a fortaleza sono posti off limit per il free per lo piu si puo arrivare ad un indiretpay
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtilf-lover
11/12/2012 | 23:47
Bangkok | 36-50
Silver
Off limits se bazzichi bangla road e walkin street... ma se cucchi di giorno al di fuori... beh il mondo free si apre alla grande!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjacques9
12/12/2012 | 00:29
Silver
Se a qualcuno proprio non va giu l˙idea di pagare per la scoppata in Thailandia puo giocare su altre carte ma alla fine si deve sempre pagare o in modo diretto o indiretto. E in Thailandia si paga sempre meno per la gnocca che in Europa. In ogni caso quando si va in thailandia non fattevi tanti problemi e godetevela fino in fondo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE