Lo so che ci sono 3000 post ,ma non posso leggerli tutti essendo disordinati,e parlano tutti del pay, vorrei andare in Thailandia, ma non so sinceramente in quale città,ma la cosa importante è che mi piace solo scopare gratis, ne ho le possibilità non sono vecchio,quindi non voglio pagare nemmeno 5 euro, ma conoscere qualche tipa che voglia scopare senza soldi,al massimo e dico al massimo posso offrire un drink o qualche cena cose che insomma valgono un gioco di seduzione. Quindi Pattaya non corro il rischio di trovare solo puttane e basta? Cosa mi consigliate per uscire e rimorchiare senza problemi essendo un bel ragazzo?
Allora, di indipay spenderai sicuramente molto di più. Ricorda che anche una puttana puoi non pagarla, ma fra pranzi, colazione, cene e regali, spenderai il triplo. Specie a Pattaya poi :D
Per il free la thailandia, se ci stai solo 15 giorni in vacanza, scordatela. E' il posto meno indicato.
Se poi dovessi trattenerti lì almeno due mesi e cominciare a conoscere ed entrare in certi giri, beh, allora possiamo parlarne.
Ma per 15 giorni, anche se trovi le regular, subito verrai etichettato come quello che viene in thailandia per scopare..
E con le ragazze di buona famiglia, in così poco tempo non avrai neanche modo di entrare in contatto.
se no Cambogia ,Vietnam , Malesia, Bali? voglio scopare gratis conoscendo una ragazza in disco o in giro,parlarle scambiare il numero di telefono e a limite scoparla il giorno dopo e nel frattempo nei tempi morti conosco altre. Pagare 3 euro per un drink o 4 euro per una pizza non mi fotte,ma la mignotta non la voglio....
ma io in 7 giorni se vado in polonia russia lituania o qualche volta capita anche a londra stesso, almeno una ho buone possibilità di scoparla gratis ,vorrei capire se in thailandia o paesi limitrofi ci sta qualche possibilità.
se la mignotta non la vuoi, la soluzione è semplice... non andare in Thailandia, e soprattutto a Pattaya, il centro della prostituzione mondiale :D
Ricordati che rispetto a russe, lituane ed estiche in generale, tra noi e le thai c'è anche un abisso culturale, che di certo conpuoi sperare di colmare in 15 giorni...
Parlo di quelle benestanti eh, che mai e poi mai troveresti nei posti per farang.
Se vuoi ti do qualche indirizzo di posti solo thai e frequentati dalla gioventù per bene, ma ti avviso che daranno solo musica thai e le ragazze saranno divise in gruppetti comprensivi di thaimen (come avviene qui in Italia) e non ti cagheranno proprio ;)
Ti do un consiglio. Conosci prima qualche tipa su fb (ovviamente il 90% sono mignotte e freelancer e vedi come va). Io ne ho a centinaia di contatti, distribuiti per Bangkok, Pattaya, Puket e Chiang Mai... chiedi e ti sarà dato ;)
guarda che puoi benissimo trovare qualche gnocca senza pagare anche in pochi giorni, poi magari per tè non è una mignotta e ti costerà 50 euro di bere mangiare, ecc. x altri sarà una mignotta e gli costerà 30 euro solo x scoparla tutta la notte!!
mi ricorda un mio amico, a cui interessa conquistare le donne, lo scopare viene in secondo piano!!!!! ognuno la pensa in maniera diversa, c è chi vuole appagare il suo ego convincendosi di piacere e chi vuole come mè e appagare il suo uccello convinto che le doone meno le fai parlare più ti fanno godere!!!!!
Ragazzi, io devo passare un 15 giorni a Napoli, pero' la pizza NON la voglio. Sono un bel ragazzo e la pizza proprio non mi va, me fa ingrassà. Mi piace la caseoula. Chi mi dà un bel consiglio su dove trovare la caseoula a Fuorigrotta, o a Piedigrotta. Posso spimgermi fino a Torre del Greco..............
@ Passerator: mi spiace se vuoi posso suggerirti dove fanno una buona polenta o bagnacauda all'ombra del Vesuvio o i famosi pizzoccheri di Afragola!
Io invece voglio andare in Cina ma non voglio vedere occhi a mandorla, mi raccomando!
Cari amici questo e' il primo post che scrivo ,visto che mi sono appena iscritto....la donna che costa meno e' quella che paghi subito.....se conosci una in discoteca che non accetta denaro ma che ti scopi il giorno dopo qui in Thailand sarà la Troia più costosa di sempre .Ma sempre Troia e'.....già parlano male l inglese e quindi anche se sei un premio Nobel non lo capirebbero onde per cui la conquista la fai solo perché offrì e spendi....Poi se sei giovane e bello e ricco la Thailandia ti sorriderà ( come il resto del mondo).
Tre amici avventurieri mi hanno scritto oggi che in Thailandia hanno scopato free delle turiste simpatiche e divertenti mentre le thai le hanno dovute pagare e non c'é stato verso anche dopo avere tirato il prezzo a 20 euri alla fine hanno dovuto sganciare per non sorbirsi i piagnistei del "bambino senza padre" o della "nonna moribonda". Poi in Thailandia vige il Buddhismo la cui filosofia nasce dall'equilibrio fra il dare e l'avere; se tiri troppo la corda si spezza, se la tiri poco resta slenta e non fa la musica desiderata.
@Renzo - è come se tu volessi andare al casino (sai quelle "case" di una volta abolite poi in Italia nel '58) pretendendo di scopare gratis solo perchè sei belloccio.
O, se preferisci, è come se tu pensassi di prendere cose al supermercato (sai quei posti delle grande distribuzione dove si vendono alimentari e altri prodotti per uso domestico ecc.) con l'idea di non dovere poi passare alla cassa.
Lodevole aspirazione quella di non voler pagare! Ma allora ti procuri direttamente ciò che ti serve, in natura. Hai voglia di bistecca? Ti armi di arco e frecce (per il fucile dovresti, comunque, pagare la tassa sul porto d'armi ecc.) e vai a caccia dove la terra non appartiene a nessuno (se no il proprietario ti spara a pallettoni nel culo). Dopo qualche giorno così, o soccombi o ti riconverti al "pay" (merceolgico o di altro tipo).
Analogamente, ci sono posti (e Paesi) dove il semplice fatto di andarci comporta un'intenzione di acquisto. Non che la Thailandia sia solo il supermarket della gnocca; perché c'è tutta una parte della popolazione femminile che si guadagna da vivere in modi più tradizionali, però sappi che un turista europeo (caucasico in generale) lì viene percepito come uno che cerca gnocca facile (cosa che è, appunto, nelle tue intenzioni) e, automaticamente, finisce per ritrovarsi intrappolato nella catena del "pay".
Per concludere: vuoi il free? resta a cacciare nel tuo territorio che è il posto che conosci meglio (ma anche dove ti conoscono meglio - forse è proprio per questo che vuoi emigrare). Oppure ti trasferisciti per qualche mese in Thailandia, Filippine ecc. a studiare o lavorare e allora quello diventa il tuo nuovo territorio, perché il sistema "mordi e fuggi", alla fine, "paga" molto meno del "cash and carry".
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
a mè è capitato qualche volta che la gnocca di turno non volesse soldi, ma io vado in vacanza e le mignotte le pago, non vado in vacanza per farmi la fidanzatina!!!!! anche xchè la fidanzatina non la voglio neanche in italia!!!! ricordate, la puttana và sempre licenziata!!!!!!
A parte che una richiesta del genere porta a pensare che sei un Troll. Cerco comunque di darti delle indicazioni plausibili: iscriviti su thaifriendly e cerca di procurarti qualche aggancio prima di arrivare. Se hai molta pazienza è possibile trovare qualcosa di buono.
Prova con le hostess della Thai all'aeroporto quando arrivi...sei belloccio (no?), loro son carine, hanno un buon lavoro e quindi non credo siano pay (o forse semi pro) e per tutto il resto c'e' Mastercard (ma anche Visa, American Express, JCB etc....)
Il signor "Renzo" , l'8 novembre , ha aperto un 3D dello stesso tipo ma sulla Svizzera. Lui vuole andare a Lugano e scopare free. E chiede pure consigli......
A' Rensssooo , vai a cagare..
@renzino suvvia... perchè ti sei voluto risparmiare la lettura di "3000 post, tutti disordinati e che parlano tutti di pay" (guarda caso aggiungo io.... :-" ) .... avresti capito da solo che non serviva aprire l'ennesimo thread sul mitico "free in Thailanda" ... un po' il Sacro Graal dei Gt's a quanto pare.....
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Renzo
01/12/2012 | 19:45
Newbie
Lo so che ci sono 3000 post ,ma non posso leggerli tutti essendo disordinati,e parlano tutti del pay, vorrei andare in Thailandia, ma non so sinceramente in quale città,ma la cosa importante è che mi piace solo scopare gratis, ne ho le possibilità non sono vecchio,quindi non voglio pagare nemmeno 5 euro, ma conoscere qualche tipa che voglia scopare senza soldi,al massimo e dico al massimo posso offrire un drink o qualche cena cose che insomma valgono un gioco di seduzione. Quindi Pattaya non corro il rischio di trovare solo puttane e basta? Cosa mi consigliate per uscire e rimorchiare senza problemi essendo un bel ragazzo?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKalashnikov
01/12/2012 | 19:49
Silver
Allora, di indipay spenderai sicuramente molto di più. Ricorda che anche una puttana puoi non pagarla, ma fra pranzi, colazione, cene e regali, spenderai il triplo. Specie a Pattaya poi :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPer il free la thailandia, se ci stai solo 15 giorni in vacanza, scordatela. E' il posto meno indicato.
Se poi dovessi trattenerti lì almeno due mesi e cominciare a conoscere ed entrare in certi giri, beh, allora possiamo parlarne.
Ma per 15 giorni, anche se trovi le regular, subito verrai etichettato come quello che viene in thailandia per scopare..
E con le ragazze di buona famiglia, in così poco tempo non avrai neanche modo di entrare in contatto.
corganish
01/12/2012 | 19:54
Gold
con qsti propositi a pattaya t ammazzerai dalle pippe mentre i peggio bruttoni se spupazeranno le meglio bamboline :-)) :-)) :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjerrazzo
01/12/2012 | 19:58
Silver
se hai tanto tempo ogni posto è buono se fai una breve vacanza divertiti!!!! e ricordati chi non scopa pagando muore cagando!!!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRenzo
01/12/2012 | 20:01
Newbie
se no Cambogia ,Vietnam , Malesia, Bali? voglio scopare gratis conoscendo una ragazza in disco o in giro,parlarle scambiare il numero di telefono e a limite scoparla il giorno dopo e nel frattempo nei tempi morti conosco altre. Pagare 3 euro per un drink o 4 euro per una pizza non mi fotte,ma la mignotta non la voglio....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmarco87
01/12/2012 | 20:03
Newbie
secondo me fai prima a restare a casa !!!!se vai via solo 15 giorni il free scordatelo
Renzo
01/12/2012 | 20:06
Newbie
ma io in 7 giorni se vado in polonia russia lituania o qualche volta capita anche a londra stesso, almeno una ho buone possibilità di scoparla gratis ,vorrei capire se in thailandia o paesi limitrofi ci sta qualche possibilità.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKalashnikov
01/12/2012 | 20:17
Silver
se la mignotta non la vuoi, la soluzione è semplice... non andare in Thailandia, e soprattutto a Pattaya, il centro della prostituzione mondiale :D
Ricordati che rispetto a russe, lituane ed estiche in generale, tra noi e le thai c'è anche un abisso culturale, che di certo conpuoi sperare di colmare in 15 giorni...
Parlo di quelle benestanti eh, che mai e poi mai troveresti nei posti per farang.
Se vuoi ti do qualche indirizzo di posti solo thai e frequentati dalla gioventù per bene, ma ti avviso che daranno solo musica thai e le ragazze saranno divise in gruppetti comprensivi di thaimen (come avviene qui in Italia) e non ti cagheranno proprio ;)
Ti do un consiglio. Conosci prima qualche tipa su fb (ovviamente il 90% sono mignotte e freelancer e vedi come va). Io ne ho a centinaia di contatti, distribuiti per Bangkok, Pattaya, Puket e Chiang Mai... chiedi e ti sarà dato ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHeinze
01/12/2012 | 20:43
Newbie
Ancora queste domande....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5893
01/12/2012 | 21:25
Silver
@Renzo ci saranno molti thread sulla Thailandia ma in questo forse sull'argomento che ti interessa ci sono dei post che li riassume un pò....
http://gnoccatravels.com/viaggidellagnocca/5634/5-mesi-di-gnocche-thai-in-thailandia
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjerrazzo
01/12/2012 | 21:29
Silver
guarda che puoi benissimo trovare qualche gnocca senza pagare anche in pochi giorni, poi magari per tè non è una mignotta e ti costerà 50 euro di bere mangiare, ecc. x altri sarà una mignotta e gli costerà 30 euro solo x scoparla tutta la notte!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore6329
01/12/2012 | 21:35
Silver
lascia perdere la thailandia allora
efo
01/12/2012 | 21:49
Gold
vuoi scopare free rimani in italia o in europa, scordati la thailandia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjerrazzo
01/12/2012 | 22:40
Silver
mi ricorda un mio amico, a cui interessa conquistare le donne, lo scopare viene in secondo piano!!!!! ognuno la pensa in maniera diversa, c è chi vuole appagare il suo ego convincendosi di piacere e chi vuole come mè e appagare il suo uccello convinto che le doone meno le fai parlare più ti fanno godere!!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPasserator
01/12/2012 | 22:51
Newbie
Ragazzi, io devo passare un 15 giorni a Napoli, pero' la pizza NON la voglio. Sono un bel ragazzo e la pizza proprio non mi va, me fa ingrassà. Mi piace la caseoula. Chi mi dà un bel consiglio su dove trovare la caseoula a Fuorigrotta, o a Piedigrotta. Posso spimgermi fino a Torre del Greco..............
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgimmie
01/12/2012 | 23:29
Silver
@ Passerator: mi spiace se vuoi posso suggerirti dove fanno una buona polenta o bagnacauda all'ombra del Vesuvio o i famosi pizzoccheri di Afragola!
Io invece voglio andare in Cina ma non voglio vedere occhi a mandorla, mi raccomando!
FICA com Deus
Kikk
02/12/2012 | 01:37
Newbie
Cari amici questo e' il primo post che scrivo ,visto che mi sono appena iscritto....la donna che costa meno e' quella che paghi subito.....se conosci una in discoteca che non accetta denaro ma che ti scopi il giorno dopo qui in Thailand sarà la Troia più costosa di sempre .Ma sempre Troia e'.....già parlano male l inglese e quindi anche se sei un premio Nobel non lo capirebbero onde per cui la conquista la fai solo perché offrì e spendi....Poi se sei giovane e bello e ricco la Thailandia ti sorriderà ( come il resto del mondo).
Kikk soi11
Viaggiatore7160
02/12/2012 | 01:41
Silver
Tre amici avventurieri mi hanno scritto oggi che in Thailandia hanno scopato free delle turiste simpatiche e divertenti mentre le thai le hanno dovute pagare e non c'é stato verso anche dopo avere tirato il prezzo a 20 euri alla fine hanno dovuto sganciare per non sorbirsi i piagnistei del "bambino senza padre" o della "nonna moribonda". Poi in Thailandia vige il Buddhismo la cui filosofia nasce dall'equilibrio fra il dare e l'avere; se tiri troppo la corda si spezza, se la tiri poco resta slenta e non fa la musica desiderata.
wlf2011
02/12/2012 | 02:44
Newbie
Vuoi fare free (che alla fine costa di più) in Thailandia? Che idea bizzarra!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
02/12/2012 | 06:47
Bangkok
Moderatore
cos'e' il troll della domenica mattina questo?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
analista16
02/12/2012 | 09:13
Newbie
Cercare il free in thai e' come pretendere di trovare Imam mussulmani in Vaticano...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUssaro77
02/12/2012 | 09:19
Newbie
@sexybangkok : mi sa che hai centrato il punto :) sempre sul pezzo eh?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàspermaflex
02/12/2012 | 09:28 51-100
Silver
@Renzo - è come se tu volessi andare al casino (sai quelle "case" di una volta abolite poi in Italia nel '58) pretendendo di scopare gratis solo perchè sei belloccio.
O, se preferisci, è come se tu pensassi di prendere cose al supermercato (sai quei posti delle grande distribuzione dove si vendono alimentari e altri prodotti per uso domestico ecc.) con l'idea di non dovere poi passare alla cassa.
Lodevole aspirazione quella di non voler pagare! Ma allora ti procuri direttamente ciò che ti serve, in natura. Hai voglia di bistecca? Ti armi di arco e frecce (per il fucile dovresti, comunque, pagare la tassa sul porto d'armi ecc.) e vai a caccia dove la terra non appartiene a nessuno (se no il proprietario ti spara a pallettoni nel culo). Dopo qualche giorno così, o soccombi o ti riconverti al "pay" (merceolgico o di altro tipo).
Analogamente, ci sono posti (e Paesi) dove il semplice fatto di andarci comporta un'intenzione di acquisto. Non che la Thailandia sia solo il supermarket della gnocca; perché c'è tutta una parte della popolazione femminile che si guadagna da vivere in modi più tradizionali, però sappi che un turista europeo (caucasico in generale) lì viene percepito come uno che cerca gnocca facile (cosa che è, appunto, nelle tue intenzioni) e, automaticamente, finisce per ritrovarsi intrappolato nella catena del "pay".
Per concludere: vuoi il free? resta a cacciare nel tuo territorio che è il posto che conosci meglio (ma anche dove ti conoscono meglio - forse è proprio per questo che vuoi emigrare). Oppure ti trasferisciti per qualche mese in Thailandia, Filippine ecc. a studiare o lavorare e allora quello diventa il tuo nuovo territorio, perché il sistema "mordi e fuggi", alla fine, "paga" molto meno del "cash and carry".
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
jerrazzo
02/12/2012 | 09:43
Silver
a mè è capitato qualche volta che la gnocca di turno non volesse soldi, ma io vado in vacanza e le mignotte le pago, non vado in vacanza per farmi la fidanzatina!!!!! anche xchè la fidanzatina non la voglio neanche in italia!!!! ricordate, la puttana và sempre licenziata!!!!!!
sexybangkok
02/12/2012 | 09:44
Bangkok
Moderatore
@Ussaro77 si fa quello che si puo'....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
obroni
02/12/2012 | 10:05
Silver
A parte che una richiesta del genere porta a pensare che sei un Troll. Cerco comunque di darti delle indicazioni plausibili: iscriviti su thaifriendly e cerca di procurarti qualche aggancio prima di arrivare. Se hai molta pazienza è possibile trovare qualcosa di buono.
Become Meat Inspector
Ussaro77
02/12/2012 | 10:54
Newbie
Prova con le hostess della Thai all'aeroporto quando arrivi...sei belloccio (no?), loro son carine, hanno un buon lavoro e quindi non credo siano pay (o forse semi pro) e per tutto il resto c'e' Mastercard (ma anche Visa, American Express, JCB etc....)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuinzio
02/12/2012 | 11:05
Newbie
Ah Renzo !!!!!!!!
Ma vai dallo psicologo, vah.
Andare in Thailandia per la gnocca free. :-))
Conosco uno che voleva portare il vangelo ai mussulmani.
"Sta ancora a piagnere per i carci ner culo che c'ha preso". *
*: Citazione dal film "Un sacco bello" di Carlo Verdone, detto dalla compagna dell'hippie al padre (mitico Mario Brega).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjoepesci
02/12/2012 | 12:59
Milano
Newbie
Vabbè ragazzi ma stare a dare corda a certi sproloqui è del tutto inutile!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE@renzo buona fortuna! va è spezza cuori thai
Passerator
02/12/2012 | 13:04
Newbie
Il signor "Renzo" , l'8 novembre , ha aperto un 3D dello stesso tipo ma sulla Svizzera. Lui vuole andare a Lugano e scopare free. E chiede pure consigli......
A' Rensssooo , vai a cagare..
efo
02/12/2012 | 13:09
Gold
ma a lugano città o nei postriboli ticinesi :-D presumo scopare free all'oceano o al corona è più da lui visto le richieste sopra
INCONTRA DONNE VOGLIOSEloup_garou
02/12/2012 | 13:21
Silver
8-| 8-| 8-|
@renzino suvvia... perchè ti sei voluto risparmiare la lettura di "3000 post, tutti disordinati e che parlano tutti di pay" (guarda caso aggiungo io.... :-" ) .... avresti capito da solo che non serviva aprire l'ennesimo thread sul mitico "free in Thailanda" ... un po' il Sacro Graal dei Gt's a quanto pare.....
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
loup_garou
02/12/2012 | 13:22
Silver
... che poi scusa.... vai a Catania per fottere AGGRATIS, no? :-D
http://gnoccatravels.com/viaggidellagnocca/4715/gnocca-travel-a-catania-magica-perla-del-rimorchio-di-gnocche
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
gimmie
02/12/2012 | 13:23
Silver
E vuole pure andare all'Albert Club di Fino Mornasco...la prossima sarà trombare.gratis in fkk
FICA com Deus
Passerator
02/12/2012 | 13:26
Newbie
@gimmie :-))
MI scrive Rensso in privato : mi chiede come trombare gratis una moldava stradale con protettore serbo-croato sul Laurentino 38. Che je rispondo ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSE