ho cercato info sul sito ma non ne ho trovate, spero quindi di non chiedere una cosa già chiesta.
Vorrei organizzare un addio al celibato per un amico per il giugno prossimo.
Noi siamo in 6/7 amici sui trent'anni, di piacenza. Nessuno di noi è mai andato oltre ad un privee con una pay, ma più volte siam stati in alcuni night per divertimento.
Ci piacerebbe andare all'estero, ma senza spendere eccessivamente per il viaggio: diciamo intorno ai 200 euro a testa, ma credo che qualche posto in europa sia raggiungibile
(in aereo o auto) con questa cifra, prenotando in anticipo.
Vi scrivo per chiedervi se avete qualche consiglio specifico su dove andare: il nome di qualche bel locale (piuttosto che un consiglio generico su una città).
Grazie in anticipo!
Se non mi dimentico, almeno per sdebitarmi, a giugno vi racconto com'è andata
Ma perchè si deve scrivere "siamo stati in un night per divertimento" ?
Quando si va a figa si va a figa e basta.
Come se per andare a mangiare al ristorante o per andare al cinema uno dicesse "vado a divertirmi".
Boh...
Poi meglio non andare in un FKK, quello che si sposa quando rivede la sua fidansata gli prende un coccolone.
Ma cos'è una usanza italiana quella di fare l'addio al celibato a puttane ? O in tutto il mondo c'è questa minchiata ?
Il matrimonio inizia a puttane, complimenti, poi piangono quando la moglie glielo mette in quel posto o quando semplicemente non apre più le gambe.
Va beh, per stasera chiudo GT, mi sento acido come una melanzana andata a male, a leggere minchiate non resisto a parlare.
Mi verrebbe da dire che con quei soldi ci compri giusto uno @zaino nuovo da regalare, fra qualche anno, alla figlia del tuo amico :-D
Scherzi a parte ti consiglierei certamente un fkk tedesco.
Il budget è assolutamente soggettivo ed è stato più volte oggetto di discussione e ironia da parte di molti GTs. Alcuni colleghi partono il venerdì sera e tornano la domenica, altri fanno dal sabato mattina alla domenica pomeriggio, qualche folle (nel senso buono della parola) preferisce il blitz di 24 ore non prendendo la camera in hotel e rimanendo tutto il giorno nel locale.
Partendo dal presupposto che ognuno è libero di spendere i propri soldi come minchia preferisce, io rimango dell'idea che un fine settimana in un fkk (se non vuoi farti mancare niente, andando sì per scopare ma anche per divertirti con gli amici) ti viene a costare dai 500 euro in su.
Per farti capire meglio ti elenco i dettagli di un mio weekend tipo a Francoforte, facendoti notare che comunque partiamo sempre almeno in tre:
volo ryanair (da Pisa o Bologna) 50 euro a testa comprese tasse
hotel per 2 notti in centro a Francoforte (giusto per appoggiare la valigia e riposare 4-5 ore a notte in una stanza pulita) 60 euro a testa
auto a noleggio (per spostarsi da Hahn a Friedrieschsdorf-Burgholzhausen in tutta comodità) 20 euro a testa x 2 giorni ovvero 60 euro totali
due giorni di entrata nel locale (sabato e domenica) 130 euro a testa ovvero 65 al giorno
due cene da Guido (ristorante italiano nei pressi dell'Oase) 40 euro a testa
Tot. 300 euro viaggio+soggiorno+entrate+cene
Noi andiamo più che altro per fare due risate e rilassarci un fine settimana. Considera che la sera non ceniamo mai dentro il locale. Preferiamo farci fare il timbro, uscire per spezzare la giornata e rientrare (dopo una buona cena e un ottimo vino) due/tre ore più tardi. Per quanto riguarda le ragazze considera 50 euro la prestazione standard per 30 minuti. Noi non siamo "maratoneti" e generalmente ci "accontentiamo" di 6 ragazze in 2 giorni. Quindi aggiungi altri 300 euro a quelli di prima e ottieni i 600 euro che, secondo me, richiede un fine settimana in Germania senza farsi mancare niente (dal venerdì pomeriggio alla domenica sera).
Se ovviamente tu partissi il sabato mattina e tornassi la domenica all'alba (sfacchinata che io non farei mai), tagliando tutte le spese sopra indicate e giudicandole "superflue", magari con 300/350 euro riusciresti a cavartela entrando e scopandoti 3/4 ragazze.
Se però vuoi un consiglio fraterno, con 200 euro non partire nemmeno...rischi di rimanere a guardare gli altri che si divertono. Considera che 150 euro ti partono solo per il volo, l'entrata e gli spostamenti (taxi, navetta o auto che dir si voglia). Magari aspetta un mese in più e parti con più soldi ;-)
Quelli che parlano così @Quinzio generalmente sono aspiranti GTs alle prime armi. Si vergognano di ammettere che vanno a mignotte :-))
In quanto all'addio al celibato a zoccole...solito luogo comune italiano :-q
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
Mi sono espresso male: quando ho scritto 200 euro intendevo per il trasporto, cioè aereo o auto. In un weekend di giugno credo sia difficile trovare voli sotto i 100 euro.. ma ho voluto specificare una somma indicativa per non ricevere suggerimenti esagerati.
Un'altra precisazione che posso aggiungere è che non siamo mai stati in un FKK ma mi pare sia abbastanza consigliato, no? inoltre non credo che nessuno di noi (tanto meno il futuro sposo) sia interessato a scopare.. è sconsigliato andare in un FKK e poi non scopare? ok ora non sommergetemi di insulti "allora che cosa chiedi qui a fare??" please :) ..che ho le idee poco chiare è vero però, ma per questo chiedo e accetto suggerimenti! grazie @mrtwenty!
come diceva in un film il grande al pacino...." ,,,ma che te lo dico a fare....""!!!!!!! :-)) cmq io e i miei amici l'abbiamo fatto l'addio al celibato a villach un mese fa..partenza sabato mattina con 2 pullmini da 9 posti...ritorno domenica sera...800 km andata e ritorno...e tra tutto comprese 2 scopate a testa ci sono partiti sui 400 euro a cranio...ma entrare all'andiamo e non scoparne nemmeno una di quelle strafighe che ti girano nude attorno...la vedo dura....ma molto dura!!!!!!!diciamo che è come portare dei bambini al luna park e poi dirgli che non possono salire sulle giostre!!!!!
se non volete scopare il peggior posto dove andare e' proprio un fkk!
ma che e' sta mania di voler fare gli addi al celibato senza un po' di buon sesso?? c'ho un sacco di amici per paura delle fidanzate ragionano pure loro cosi'.. e come ultima occasione da non sposati si ubriacano e basta..strani gusti
Questa era bella! No, ma quando mai! Perchè sconsigliartelo...
Io ti direi anche di uscire con una bella donna, di portartela a casa e poi di farti una pippa in bagno mentre lei si addormenta nel tuo letto :-D
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
"è sconsigliato andare in un FKK e poi non scopare? ok ora non sommergetemi di insulti "allora che cosa chiedi qui a fare??" please"
che domanda....sarebbe come andare in gelateria e non prendere un gelato :-)
secondo me se non volete far niente di così trasgressivo (per risparmiare tempo e denaro) vi conviene semplicemente andare in quei locali che fanno cene di addi celibato. Prendete una bella sbornia e fate gli asini con altre melanzane che partecipano ad altri addii al nubilato....
Io ho organizzato ai primi di settembre una trasferta per un'addio al celibato a Lloret de mar dai costi contenuti, e mi sono trovato abbastanza bene.
Dai un'occhiata alla sezione apposita, ce la siamo cavata volo+appartamento+macchina sotto i 100 euro a persona (ovviamente dividendo la quota del festeggiato) e poi ci sono gli extra che sono ovviamente soggettivi.
Puoi trovare sia free che pay ed indirizzare quindi la festa come meglio credi...
A parte l'età media che è un po' bassina, si può trovare sempre qualcosa di interessante.
ad ogni modo il Rapporto qualità-prezzo decisamente onesto.
Prima di venire su questo sito non sapevo neanche cosa fosse un FKK. Per non disturbarvi a chiederlo me lo sono andato a leggere, ma non avevo capito fosse una cosa così strana andare in un FKK e non scopare. Ok ora mi è chiaro... e direi che per noi è meglio qualcosa di più tranquillo.... grazie per i consigli comunque...
C'è un signore di piacenza sul topic del dottor mario che consiglia timisoara, altrimenti c'è un puttanone a Bergamo che si offre per servizi vari, da piacenza non siete lontani
io direi malt...
scherzi a parte, più o meno ho compreso il "target" al quale volete mirare, dunque...
chiaramente è un viaggio ove non vi è come scopo finale il mero sollazzo dell'augello, ma solo un'occasione per esplorare nuovi lidi e possibilmente unire al piacere dell'addio al celibato anche l'occasione di vedere un pò di gnocca.
io ti suggerisco qualche meta già testata, fra le quali bratislava, riga e barcelona.
volendo mirare al safe pay io proporrei bratislava, infatti il volo è alquanto economico e anche hotel e bar, discobar, night vari non sono particolarmente costosi.
tieni presente che bratislava ha un centro abbastanza piccolo e, a differenza di budapest per esempio, te lo puoi girare tranquillamente in un week end con gli amici.
io mi sono trovato bene sia per il rapporto cibo/prezzi (mangi e bevi a volontà senza dilapidare un patrimonio) e sopratutto puoi girare le diverse discoteche in centro senza entrata con consumazione.
l'ambiente delle disco e dei bar è molto divertente, secondo me le slovacche sono veramente notevoli (alte, fighe e seconde probabilmente solo a riga e tallin) e in disco non sarà impossibile che siano loro stesse ad approcciarvi.
Tieni conto che però questo non vuol dire nulla, nella mentalità della movida di bratislava fra l'approccio con un turista (relativamente facile) e il passo successivo verso l'hotel vi è un mare (quindi poche illusioni, ma non vuol dire che non ci possa scappare per i più esperti).
i bordellini che troverete recensiti anche su gt sono carini, ma di qualità e prezzi moooolto inferiori a praga o altri paesi dell'est (io non consiglierei nessuno di andare a bratislava solo per il pay) ma se il vostro scopo è puramente goliardico potete sempre farci una scappata e organizzare qualche spettacolo privato tipo lesbo per il futuro sposo ( a memoria della perduta libertà).
le ragazze di riga invece sono di qualità altissima e anche le discoteche molto moderne e divertenti, ma il problema è che per 4 turisti italiani da week end le possibilità di socializzare sono praticamente pari a zero, quindi guardare e basta (sempre che non proviate a fare la spesa in un supermercato di pomeriggio, lì pare che si combini parecchio... :-D) ) e anche i locali pay sono praticamente inesistenti o solo spennapolli.
su barcelona invece è stato detto molto e basta una ricerca su gt per trovare varie dritte: in sintesi barcelona va sempre bene sia per un addio al celibato senza voler concludere in puticlub o anche solo per sbaraccare un week end.
de nada!
una precisazione: dall'areoporto di orio al serio di bergamo (ad un'ora da piacenza) puoi raggiungere tutte le mete descritte con una spesa abbastanza modica dai 50 ai 100 (ma più probabilisticamente sui 65 euro) se vuoi una guida più dettagliata ti rimando a queste recensioni
io ti consiglierei di contattare il buon @gabriele che con due lire ti organizza un bel gnoccatour nell'europa dell'est a bordo del mirabolante pulmino gnocchifero
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
zaino
01/12/2012 | 18:38
Newbie
Ciao ragazzi,
ho cercato info sul sito ma non ne ho trovate, spero quindi di non chiedere una cosa già chiesta.
Vorrei organizzare un addio al celibato per un amico per il giugno prossimo.
Noi siamo in 6/7 amici sui trent'anni, di piacenza. Nessuno di noi è mai andato oltre ad un privee con una pay, ma più volte siam stati in alcuni night per divertimento.
Ci piacerebbe andare all'estero, ma senza spendere eccessivamente per il viaggio: diciamo intorno ai 200 euro a testa, ma credo che qualche posto in europa sia raggiungibile
(in aereo o auto) con questa cifra, prenotando in anticipo.
Vi scrivo per chiedervi se avete qualche consiglio specifico su dove andare: il nome di qualche bel locale (piuttosto che un consiglio generico su una città).
Grazie in anticipo!
Se non mi dimentico, almeno per sdebitarmi, a giugno vi racconto com'è andata
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
01/12/2012 | 21:57
Gold
Vai in un bordello della Svizzera o in un FKK della Germania.
I mie colleghi ti daranno certamente informazioni migliori sul tema
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Quinzio
01/12/2012 | 22:42
Newbie
Ma perchè si deve scrivere "siamo stati in un night per divertimento" ?
Quando si va a figa si va a figa e basta.
Come se per andare a mangiare al ristorante o per andare al cinema uno dicesse "vado a divertirmi".
Boh...
Poi meglio non andare in un FKK, quello che si sposa quando rivede la sua fidansata gli prende un coccolone.
Ma cos'è una usanza italiana quella di fare l'addio al celibato a puttane ? O in tutto il mondo c'è questa minchiata ?
Il matrimonio inizia a puttane, complimenti, poi piangono quando la moglie glielo mette in quel posto o quando semplicemente non apre più le gambe.
Va beh, per stasera chiudo GT, mi sento acido come una melanzana andata a male, a leggere minchiate non resisto a parlare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGIRAGNOCCA86
01/12/2012 | 22:45
Silver
Se lo porti in un fkk quello col cazzo che si sposa!!ahahah :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEspermaflex
02/12/2012 | 12:44 51-100
Silver
@zaino - lascia perdere e tieni via i soldi per festeggiare fra quache annetto l'addio al matrimonio.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
alex82
02/12/2012 | 15:42
Newbie
se abiti a piacenza vai a lugano...in 2 ore sei su...
mrtwenty
02/12/2012 | 18:40
Newbie
Mi verrebbe da dire che con quei soldi ci compri giusto uno @zaino nuovo da regalare, fra qualche anno, alla figlia del tuo amico :-D
Scherzi a parte ti consiglierei certamente un fkk tedesco.
Il budget è assolutamente soggettivo ed è stato più volte oggetto di discussione e ironia da parte di molti GTs. Alcuni colleghi partono il venerdì sera e tornano la domenica, altri fanno dal sabato mattina alla domenica pomeriggio, qualche folle (nel senso buono della parola) preferisce il blitz di 24 ore non prendendo la camera in hotel e rimanendo tutto il giorno nel locale.
Partendo dal presupposto che ognuno è libero di spendere i propri soldi come minchia preferisce, io rimango dell'idea che un fine settimana in un fkk (se non vuoi farti mancare niente, andando sì per scopare ma anche per divertirti con gli amici) ti viene a costare dai 500 euro in su.
Per farti capire meglio ti elenco i dettagli di un mio weekend tipo a Francoforte, facendoti notare che comunque partiamo sempre almeno in tre:
volo ryanair (da Pisa o Bologna) 50 euro a testa comprese tasse
hotel per 2 notti in centro a Francoforte (giusto per appoggiare la valigia e riposare 4-5 ore a notte in una stanza pulita) 60 euro a testa
auto a noleggio (per spostarsi da Hahn a Friedrieschsdorf-Burgholzhausen in tutta comodità) 20 euro a testa x 2 giorni ovvero 60 euro totali
due giorni di entrata nel locale (sabato e domenica) 130 euro a testa ovvero 65 al giorno
due cene da Guido (ristorante italiano nei pressi dell'Oase) 40 euro a testa
Tot. 300 euro viaggio+soggiorno+entrate+cene
Noi andiamo più che altro per fare due risate e rilassarci un fine settimana. Considera che la sera non ceniamo mai dentro il locale. Preferiamo farci fare il timbro, uscire per spezzare la giornata e rientrare (dopo una buona cena e un ottimo vino) due/tre ore più tardi. Per quanto riguarda le ragazze considera 50 euro la prestazione standard per 30 minuti. Noi non siamo "maratoneti" e generalmente ci "accontentiamo" di 6 ragazze in 2 giorni. Quindi aggiungi altri 300 euro a quelli di prima e ottieni i 600 euro che, secondo me, richiede un fine settimana in Germania senza farsi mancare niente (dal venerdì pomeriggio alla domenica sera).
Se ovviamente tu partissi il sabato mattina e tornassi la domenica all'alba (sfacchinata che io non farei mai), tagliando tutte le spese sopra indicate e giudicandole "superflue", magari con 300/350 euro riusciresti a cavartela entrando e scopandoti 3/4 ragazze.
Se però vuoi un consiglio fraterno, con 200 euro non partire nemmeno...rischi di rimanere a guardare gli altri che si divertono. Considera che 150 euro ti partono solo per il volo, l'entrata e gli spostamenti (taxi, navetta o auto che dir si voglia). Magari aspetta un mese in più e parti con più soldi ;-)
Quelli che parlano così @Quinzio generalmente sono aspiranti GTs alle prime armi. Si vergognano di ammettere che vanno a mignotte :-))
In quanto all'addio al celibato a zoccole...solito luogo comune italiano :-q
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
zaino
02/12/2012 | 21:28
Newbie
Grazie per le risposte.
Mi sono espresso male: quando ho scritto 200 euro intendevo per il trasporto, cioè aereo o auto. In un weekend di giugno credo sia difficile trovare voli sotto i 100 euro.. ma ho voluto specificare una somma indicativa per non ricevere suggerimenti esagerati.
TROVA HOSTESS PER CENEUn'altra precisazione che posso aggiungere è che non siamo mai stati in un FKK ma mi pare sia abbastanza consigliato, no? inoltre non credo che nessuno di noi (tanto meno il futuro sposo) sia interessato a scopare.. è sconsigliato andare in un FKK e poi non scopare? ok ora non sommergetemi di insulti "allora che cosa chiedi qui a fare??" please :) ..che ho le idee poco chiare è vero però, ma per questo chiedo e accetto suggerimenti! grazie @mrtwenty!
GIRAGNOCCA86
02/12/2012 | 21:46
Silver
In un fkk senza scopare??????? :O
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMa mi faccia il piacere..
lupo74
02/12/2012 | 23:57
Newbie
come diceva in un film il grande al pacino...." ,,,ma che te lo dico a fare....""!!!!!!! :-)) cmq io e i miei amici l'abbiamo fatto l'addio al celibato a villach un mese fa..partenza sabato mattina con 2 pullmini da 9 posti...ritorno domenica sera...800 km andata e ritorno...e tra tutto comprese 2 scopate a testa ci sono partiti sui 400 euro a cranio...ma entrare all'andiamo e non scoparne nemmeno una di quelle strafighe che ti girano nude attorno...la vedo dura....ma molto dura!!!!!!!diciamo che è come portare dei bambini al luna park e poi dirgli che non possono salire sulle giostre!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSERomolo
03/12/2012 | 00:10
Newbie
se non volete scopare il peggior posto dove andare e' proprio un fkk!
ma che e' sta mania di voler fare gli addi al celibato senza un po' di buon sesso?? c'ho un sacco di amici per paura delle fidanzate ragionano pure loro cosi'.. e come ultima occasione da non sposati si ubriacano e basta..strani gusti
http://passionedellatopa.blogspot.com
mrtwenty
03/12/2012 | 02:22
Newbie
Questa era bella! No, ma quando mai! Perchè sconsigliartelo...
Io ti direi anche di uscire con una bella donna, di portartela a casa e poi di farti una pippa in bagno mentre lei si addormenta nel tuo letto :-D
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
alex82
03/12/2012 | 11:14
Newbie
"è sconsigliato andare in un FKK e poi non scopare? ok ora non sommergetemi di insulti "allora che cosa chiedi qui a fare??" please"
che domanda....sarebbe come andare in gelateria e non prendere un gelato :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsecondo me se non volete far niente di così trasgressivo (per risparmiare tempo e denaro) vi conviene semplicemente andare in quei locali che fanno cene di addi celibato. Prendete una bella sbornia e fate gli asini con altre melanzane che partecipano ad altri addii al nubilato....
wonderboy
03/12/2012 | 11:28
Newbie
Io ho organizzato ai primi di settembre una trasferta per un'addio al celibato a Lloret de mar dai costi contenuti, e mi sono trovato abbastanza bene.
TROVA HOSTESS PER CENEDai un'occhiata alla sezione apposita, ce la siamo cavata volo+appartamento+macchina sotto i 100 euro a persona (ovviamente dividendo la quota del festeggiato) e poi ci sono gli extra che sono ovviamente soggettivi.
Puoi trovare sia free che pay ed indirizzare quindi la festa come meglio credi...
A parte l'età media che è un po' bassina, si può trovare sempre qualcosa di interessante.
ad ogni modo il Rapporto qualità-prezzo decisamente onesto.
samallardyce
03/12/2012 | 18:24
Silver
l'addio al celibato una volta è,come si fa a fare i conti x risparmiare?andate in Germania e spendete finchè l'uccello nn dice basta :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàzaino
03/12/2012 | 20:31
Newbie
Prima di venire su questo sito non sapevo neanche cosa fosse un FKK. Per non disturbarvi a chiederlo me lo sono andato a leggere, ma non avevo capito fosse una cosa così strana andare in un FKK e non scopare. Ok ora mi è chiaro... e direi che per noi è meglio qualcosa di più tranquillo.... grazie per i consigli comunque...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdon_pizza
03/12/2012 | 21:08
Newbie
C'è un signore di piacenza sul topic del dottor mario che consiglia timisoara, altrimenti c'è un puttanone a Bergamo che si offre per servizi vari, da piacenza non siete lontani
TROVA HOSTESS PER CENEnotoriusbig
03/12/2012 | 21:17
Silver
io direi malt...
scherzi a parte, più o meno ho compreso il "target" al quale volete mirare, dunque...
chiaramente è un viaggio ove non vi è come scopo finale il mero sollazzo dell'augello, ma solo un'occasione per esplorare nuovi lidi e possibilmente unire al piacere dell'addio al celibato anche l'occasione di vedere un pò di gnocca.
io ti suggerisco qualche meta già testata, fra le quali bratislava, riga e barcelona.
volendo mirare al safe pay io proporrei bratislava, infatti il volo è alquanto economico e anche hotel e bar, discobar, night vari non sono particolarmente costosi.
tieni presente che bratislava ha un centro abbastanza piccolo e, a differenza di budapest per esempio, te lo puoi girare tranquillamente in un week end con gli amici.
io mi sono trovato bene sia per il rapporto cibo/prezzi (mangi e bevi a volontà senza dilapidare un patrimonio) e sopratutto puoi girare le diverse discoteche in centro senza entrata con consumazione.
l'ambiente delle disco e dei bar è molto divertente, secondo me le slovacche sono veramente notevoli (alte, fighe e seconde probabilmente solo a riga e tallin) e in disco non sarà impossibile che siano loro stesse ad approcciarvi.
Tieni conto che però questo non vuol dire nulla, nella mentalità della movida di bratislava fra l'approccio con un turista (relativamente facile) e il passo successivo verso l'hotel vi è un mare (quindi poche illusioni, ma non vuol dire che non ci possa scappare per i più esperti).
i bordellini che troverete recensiti anche su gt sono carini, ma di qualità e prezzi moooolto inferiori a praga o altri paesi dell'est (io non consiglierei nessuno di andare a bratislava solo per il pay) ma se il vostro scopo è puramente goliardico potete sempre farci una scappata e organizzare qualche spettacolo privato tipo lesbo per il futuro sposo ( a memoria della perduta libertà).
le ragazze di riga invece sono di qualità altissima e anche le discoteche molto moderne e divertenti, ma il problema è che per 4 turisti italiani da week end le possibilità di socializzare sono praticamente pari a zero, quindi guardare e basta (sempre che non proviate a fare la spesa in un supermercato di pomeriggio, lì pare che si combini parecchio... :-D) ) e anche i locali pay sono praticamente inesistenti o solo spennapolli.
su barcelona invece è stato detto molto e basta una ricerca su gt per trovare varie dritte: in sintesi barcelona va sempre bene sia per un addio al celibato senza voler concludere in puticlub o anche solo per sbaraccare un week end.
Viaggiatore2126
03/12/2012 | 21:35
Gold
@notoriusbig
è un viaggio troppo impegnativo... :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
zaino
03/12/2012 | 22:01
Newbie
grazie notoriusbig!
TROVA HOSTESS PER CENEnotoriusbig
03/12/2012 | 23:33
Silver
de nada!
una precisazione: dall'areoporto di orio al serio di bergamo (ad un'ora da piacenza) puoi raggiungere tutte le mete descritte con una spesa abbastanza modica dai 50 ai 100 (ma più probabilisticamente sui 65 euro) se vuoi una guida più dettagliata ti rimando a queste recensioni
http://gnoccatravels.net/bratislava.htm
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/3189/gnocca-travel-barcellona-2012-recensione-sulla-gnocca
tutte molte accurate, quello che ha realizzato la recensione su barcelona è un grande poi... :-) :-) :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànotoriusbig
03/12/2012 | 23:34
Silver
@ in che senso drago?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvortice
03/12/2012 | 23:38
Silver
io ti consiglierei di contattare il buon @gabriele che con due lire ti organizza un bel gnoccatour nell'europa dell'est a bordo del mirabolante pulmino gnocchifero
TROVA HOSTESS PER CENE