Innanzitutto vorrei ringraziare tutti coloro che attraverso Gnocca Travel mi hanno indicato i locali giusti dove trovare gnocca pay.
Buenos Aires è una delle città con in assoluto la più alta concentrazione di gnocca che abbia mai visto. Ciò che la differenzia maggiormente dalle altre capitali sudamericane è che qui la gnocca è molto più variegata. Infatti puoi saltare dalla gnocca colorata a quella che sembra la sorella zoccola di Heidi, passando per la indios che sinceramente mi sento però di sconsigliare perché è spesso molto rassomigliante a Maradona.
Detto ciò, a febbraio 2012 mi sono ritrovato solo per cinque giorni a Buenos Aires e intenzionato a martellare come un fabbro appena giunto in albergo, ho contattato il numero indicato su il sito www.sensualbaires.com. Così, nel giro di 45 minuti è arrivato il room-service. Prezzo super abordabile, circa 120 dollari oltre 30 ARS di Taxi. Essendo questa la prima, l'ho smontata come l'omino dei playmobil. Devo dire che la tipa è stata al gioco e dopo essersi fatta una doccia preliminare ha dato tutta sé stessa, senza limitazioni di sorta. Unico neo, dopo 40 minuti, ha chiamato in la centralinista del sito internet citato la quale ha voluto parlare con la puta in questione per sincerarsi che non fossi un maniaco.
Alla sera, da bravo turista sono andato al Black, un locale nel quartiere della Recoleta, in avenida Callao e presenta un parco gnocca di prim'ordine. Qui mi sono intrattenuto per circa un'oretta a vedere le ballerine che si aggrappavano al palo della lap-dance, ma non ho concluso nessun accordo perché era il primo locale e non essendo un grande intenditore ma avendo letto le vostre precedenti recensioni ho preferito vedere qualcos'altro prima di pagare e quindi, sempre rimanendo a Recoleta, mi sono portato a all'Hipopotamus. Qui ho effettuato il mio primo acquisto in 3D. Avevo letto che era necessario trattare e così ho fatto. In effetti dopo una cifra da capogiro richiesta da una gnocca di sufficente qualità ma con il pregio di avere un fondoschiena che andrebbe catalogato nel patrimonio delle meraviglie dell'UNESCU, sono arrivato alla cifra di 150 USD per un All-inclusive da paura (almeno per me!).
Da questo giorno ho iniziato ad alternare gli acquisti on-line pomeridiani con quelli in 3D notturni. Questi però lì ho poi fatti in un terzo locale, il Madaho's posto dove se non ti fai una sega prima di entrare rischi di venire da solo nei pantaloni ancora prima di avere finito le scale d'entrata.
Conclusione. Io ed il mio uccello ci siamo divertiti da paura. Le gnocche-pay argentine sono veramente disposte a tutto e sembrano pure felici di farlo. Una volta sdraiate non ti chiedono supplementi per accedere a RAI2 o per altre prestazioni che per le nostre professioniste locali sono invece considerate degli extra. Le gnocche-pay argentine una hanno una concezione dell'all-inclusive che ti fa rimpiangere di non avere portato con te la telecamera.
Per contro non ho nessuna esperienza di gnocca argentina free.
Ringrazio ancora molto gli utenti di gnocca travel che mi hanno preceduto in questo viaggio e mi hanno consigliato i locali giusti.
@ dirtysanchez le ragazze del sito che hai indicato cioè http://www.sensualbaires.com./ sono proprio loro ?
Hai scritto che le prestazioni sono senza limitazioni di sorta all- inclusive cioè con bbj e fk ?
Grazie :-ss
Bravo @dirtysanchez i prezzi mi sembrano in linea con i nostri qui in Itaglia.... però 150 USD per quella cifra hai detto all inclusive, quindi con tutti gli extra compresi? compreso Rai2? se fosse così sarebbe un ottimo prezzo... circa 115 euri...
io però avevo letto in giro che in realtà il pay a Buenos Aires è abbastanza costoso.... dalla tua rece non sembra ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
@dirtysanchez hai frequentato i posti piu' costosi di Buenos Aires, la prossima volta ti consiglio di andare nei localini che trovi nelle vie tra Florida street e avenida 4 luglio, ci saranno un centinaio di night che aprono la sera, li' spendevi un quarto rispetto.al black....
Inoltre visto il cambio a 6.25 pesos con l'equivalente di 25 euro trovi ragazze nei bordellini degli appartamenti che sono moltissimi... Vedi sui giornali oppure su internet su gemidos.ar
Penso di si anche perche' tra Uruguay (ex provincia argentina) e l'Argentina si applicano normative simili. Comunque in due ore di traghetto da Bs.As arrivi a Montevideo che pero' non e' nemmeno da paragonare alla splendida capitale Argentina.
se le gnocche sono veramente quelle del sito i prezzi mi sembrano più bassi di quelli in Italia...115€ non bastano con una così all inclusive per 40 min.
scusa ma quando parli di localini nelle vie tra Florida street e avenida 4 luglio quando vedi una bella gnocca per concludere è possibile che venga in hotel e quanto sarebbe il disturbo ?
è molto visibile il photoshop usato cmq sono gran gnocche ugualmente e io mi accontenteri :p ... ecco perchè volevo sentire @dirtysanchez sull'attendibilità degli annunci del sito .
aî locali black, hippopotamus e madaho's come funzionà? hanno le camere li ? oppure il motel a fianco (come per esempio nella citta di san paolo) oppure bisogna
andare al proprio hotel ? grazie
@Pinco
I locali stile night club sono facili da individuare girando a piedi per le vie del microcentro vedi la lucina rossa vicino all'insegna, apri la porta ed entri gratis e poi se una ti piace ci parli, bevi e ti accordi e poi te la porti in hotel
@loup_garou
scusa ma ti informo che a Bs.As. 115 Euro ovvero 720 Pesos circa per 40 minuti e' un furto.... Con 200 - 300 Pesos puoi avere una bellissima ventenne Paraguaiana o Argentina o Brasiliana caricandola al night e portandola per una ora o anche due se e' verso la chiusura nel tuo hotel.
Guardando casualmente :-D i video delle girls ne ho beccato uno dove una signorina si diletta nell'arte del bj con un oggetto :) di gomma usando il condom ...se tanto mi dà tanto allora mi sa che cabrio niente =((
Ciao, a tutti. Grazie per condividere la mia esperienza di Buenos Aires. Allora, vorrei rispondere alle vostre domande e commenti.
Per rispondere a Loup_garoup ribadisco il concetto che una volta trattato il prezzo, la gnocca in questione è abbastanza disinibita, nel senso che non disdegna nemmeno di elargirti un bel beso-negro.
per quanto riguarda il prezzo che secondo alcuni sarebbe abbastanza caro, devo dire che non ho molta esperienza in fatto di prezzi, io ho trattato il prezzo fino ad un certo punto, però poi per paura che mi si volatilizzassero le cosce che avevo di fronte ho chiuso la trattatiiva e mi sono concentrato sulla carne.
Per rispondere a Pinco, per quanto attiene al photoshop delle girls sul sito da me consigliato devo ammettere che la prima ragazza che ho acquistato online era abbastanza differente da quella che si è presentata in camera da me. Però qualitativamente il prodotto era davvero comunque valido quindi non è che mi sono messo a fare il difficile.
Per quanto attiene all'utlizzo del condom, devo dire che a me è stato dolcemente infilato con la bocca, però al momento di sbrodolare me lo sono levato anche perché aveva appena visitato il retro della donzella e ho così dato libera uscita ai miei "ragazzi" non in bocca ma sulle tette.
Per quanto attiene ai localini più dismessi, è vero che ce ne sono ma a me hanno consigliato di fare attenzione. Buenos Aires rimane comunque una città abbastanza pericolosa ed è meglio entrare in posti dove sei anche sicuro di poterne uscire con le tue gambe. Probabilmente i locali che consigliava "Numer1pattaya" sono altrettanto sicuri di quelli che ho frequentato io, ma io avevo solo voglia di tanta topa succulenta e a tutti i costi e volevo evitare di avere casini, quindi ho puntato sul sicuro.
Ciao Vikingus, rispondo alla tua domanda dicendoti che i locali da me indicati non dispongono di camere. La gnocca la valuti, le parli, le offri un drink (lo esige il locale) tratti con lei e te la porti in hotel. Comunque il fatto di giocare in casa non mi dispiaceva per niente, anche perché prima di qualsiasi action potevo riporre il borsello nella cassetta di sicurezza della mia room.
Grazie ancora a tutti per i commenti e i consigli.
beh se a Buenos Aires 1 h o comq un ST costa intorno ai 30-50 neuri effettivamente l'amico @dirtysanchez ha speso una fortuna >:D<
io in realtà non conosco la situazione a Buenos Aires... ma girando sui thread ho visto che c'è anche gente che ha scritto di avere speso 200 euro per 1 h .... :O
Se le cose però stanno come dici tu, e se uno naturalmente conosce i posti giusti ;-) , l'Argentina diventa una meta da prendere seriamente in considerazione...
quello dev'essere un evidente messaggio subliminale.... anche perchè è l'unica che mette il condom per succhiare un cazzo di gomma! :-))
Uomo avvisato... mezzo salvato :-D
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
@loup_garou
secondo me hanno fatto confusione si tratta di 200 pesos (30 euro circa) e non 200 Euro.
Bs.A.s. e' la citta' piu' cara se vai a Rosario vedi per strada ed in discoteca delle ragazze bellissime e ci sono agenzie di servizi a domicilio oltre a night e spendi una miseria esempio mezzora in hotel 100 Pesos (15Euro).
@dirtysanchez Per quanto concerne il free, io ho l'impressione che cercare una argentina free nel suo Paese sia come cercare una croata free in Croazia, o una maltese free a Malta, o una portoghese free in Portogallo, o un'irlandese free in Irlanda (parlo dell'EIRE, ovviamente)... E' tempo perso, si rischia di spendere il proprio gnocca-travel sudando sette camicie nel tentativo di realizzare un'impresa disperata...
Riguardo al pay, trovo interessanti e sorprendenti alcuni dettagli della tua recensione, ad esempio la faccenda del "beso negro"...
ciao forever69, nel free non mi ci sono proprio cimentato. D'accordissimo con te. Tempo sprecato. Se hai pochi giorni, meglio che punti sul sicuro, oltretutto le argentine che incontri nella vita quotidiana sono abbastanza altezzose.
Non conosco la situazione di Rosario perché non ci sono mai stato però in Argentina dicono che le ragazze di questa città sono effettivamente bellissime.
Per quanto concerne il pay, i prezzi erano in dollari e li confermo. Può anche essere che sia stato un furto, però mi sono sentito come Michael Jackson a Neverland.
Ciao Master, rispondo brevemente alla tua domanda. A mio giudizio la prima esperienza con una puta scelta online, mi ha lasciato molti dubbi. Sono quasi certo che non fosse lei. Le assomigliava ma secondo me non era lei. Un conto è vedere il culo in foto o mentre si leccano un capezzolo, un conto è aprire la porta di un albergo e trovartela davanti. Ad ogni buon conto, né io né i miei spermini ce la siamo sentita di mandarla a casa. Era comunque super valida.
Io di abitudine quando faccio arrivare una troia in hotel l'aspetto al bar o nella hall (loro vogliono sempre arrivarti in camera). In questo modo vedo se è come mi piace oppure no.
Ricordo una volta a budapest avevo chiamato una figa da 9 e mi arrivò un cesso da 5. Ma ero tranquillamente seduto al bar e quindi se ne è dovuta tornare a casa ;)
@master Sono scherzetti che le troie (o meglio: coloro che organizzano il tutto) giocano sempre più frequentemente anche in Italia. A parte il caso delle orientali ("giapponesi", "coreane", "taiwanesi" ecc., che poi in realtà son tutte cesse cinesi provenienti da chissà quale fogna della Repubblica Pop., e ovviamente sono TUTTE ben diverse dalle foto che mettono sui siti e sulle riviste), anche fra tutte le altre si è diffuso questo pessimo vizio. L'ultima volta m'è capitato di vedere una bella bionda sul sito e poi di ritrovarmi di fronte un'india con l'apparecchio ai denti!!!
@master anche a me è capitato diverse volte di far arrivare ragazze in camera e non erano di mio gradimento ma le ho fatte andare via ugualmente anche se erano già lì pagando un minimo di taxi e qualche volta nemmeno quello . :-D
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
dirtysanchez
30/11/2012 | 12:43
Newbie
Buongiorno a tutti gli amanti della gnocca.
Innanzitutto vorrei ringraziare tutti coloro che attraverso Gnocca Travel mi hanno indicato i locali giusti dove trovare gnocca pay.
Buenos Aires è una delle città con in assoluto la più alta concentrazione di gnocca che abbia mai visto. Ciò che la differenzia maggiormente dalle altre capitali sudamericane è che qui la gnocca è molto più variegata. Infatti puoi saltare dalla gnocca colorata a quella che sembra la sorella zoccola di Heidi, passando per la indios che sinceramente mi sento però di sconsigliare perché è spesso molto rassomigliante a Maradona.
Detto ciò, a febbraio 2012 mi sono ritrovato solo per cinque giorni a Buenos Aires e intenzionato a martellare come un fabbro appena giunto in albergo, ho contattato il numero indicato su il sito www.sensualbaires.com. Così, nel giro di 45 minuti è arrivato il room-service. Prezzo super abordabile, circa 120 dollari oltre 30 ARS di Taxi. Essendo questa la prima, l'ho smontata come l'omino dei playmobil. Devo dire che la tipa è stata al gioco e dopo essersi fatta una doccia preliminare ha dato tutta sé stessa, senza limitazioni di sorta. Unico neo, dopo 40 minuti, ha chiamato in la centralinista del sito internet citato la quale ha voluto parlare con la puta in questione per sincerarsi che non fossi un maniaco.
Alla sera, da bravo turista sono andato al Black, un locale nel quartiere della Recoleta, in avenida Callao e presenta un parco gnocca di prim'ordine. Qui mi sono intrattenuto per circa un'oretta a vedere le ballerine che si aggrappavano al palo della lap-dance, ma non ho concluso nessun accordo perché era il primo locale e non essendo un grande intenditore ma avendo letto le vostre precedenti recensioni ho preferito vedere qualcos'altro prima di pagare e quindi, sempre rimanendo a Recoleta, mi sono portato a all'Hipopotamus. Qui ho effettuato il mio primo acquisto in 3D. Avevo letto che era necessario trattare e così ho fatto. In effetti dopo una cifra da capogiro richiesta da una gnocca di sufficente qualità ma con il pregio di avere un fondoschiena che andrebbe catalogato nel patrimonio delle meraviglie dell'UNESCU, sono arrivato alla cifra di 150 USD per un All-inclusive da paura (almeno per me!).
Da questo giorno ho iniziato ad alternare gli acquisti on-line pomeridiani con quelli in 3D notturni. Questi però lì ho poi fatti in un terzo locale, il Madaho's posto dove se non ti fai una sega prima di entrare rischi di venire da solo nei pantaloni ancora prima di avere finito le scale d'entrata.
Conclusione. Io ed il mio uccello ci siamo divertiti da paura. Le gnocche-pay argentine sono veramente disposte a tutto e sembrano pure felici di farlo. Una volta sdraiate non ti chiedono supplementi per accedere a RAI2 o per altre prestazioni che per le nostre professioniste locali sono invece considerate degli extra. Le gnocche-pay argentine una hanno una concezione dell'all-inclusive che ti fa rimpiangere di non avere portato con te la telecamera.
Per contro non ho nessuna esperienza di gnocca argentina free.
Ringrazio ancora molto gli utenti di gnocca travel che mi hanno preceduto in questo viaggio e mi hanno consigliato i locali giusti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5893
30/11/2012 | 13:09
Silver
@ dirtysanchez le ragazze del sito che hai indicato cioè http://www.sensualbaires.com./ sono proprio loro ?
TROVA HOSTESS PER CENEHai scritto che le prestazioni sono senza limitazioni di sorta all- inclusive cioè con bbj e fk ?
Grazie :-ss
loup_garou
30/11/2012 | 13:39
Silver
Bravo @dirtysanchez i prezzi mi sembrano in linea con i nostri qui in Itaglia.... però 150 USD per quella cifra hai detto all inclusive, quindi con tutti gli extra compresi? compreso Rai2? se fosse così sarebbe un ottimo prezzo... circa 115 euri...
io però avevo letto in giro che in realtà il pay a Buenos Aires è abbastanza costoso.... dalla tua rece non sembra ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Number1Pattaya
30/11/2012 | 13:41
Newbie
@dirtysanchez hai frequentato i posti piu' costosi di Buenos Aires, la prossima volta ti consiglio di andare nei localini che trovi nelle vie tra Florida street e avenida 4 luglio, ci saranno un centinaio di night che aprono la sera, li' spendevi un quarto rispetto.al black....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEInoltre visto il cambio a 6.25 pesos con l'equivalente di 25 euro trovi ragazze nei bordellini degli appartamenti che sono moltissimi... Vedi sui giornali oppure su internet su gemidos.ar
loup_garou
30/11/2012 | 13:45
Silver
@Number1Pattaya
per curiosità, in Argentina il pay è per caso legale come in Uruguay?
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Number1Pattaya
30/11/2012 | 13:49
Newbie
Penso di si anche perche' tra Uruguay (ex provincia argentina) e l'Argentina si applicano normative simili. Comunque in due ore di traghetto da Bs.As arrivi a Montevideo che pero' non e' nemmeno da paragonare alla splendida capitale Argentina.
Viaggiatore5893
30/11/2012 | 14:11
Silver
@loup_garou
se le gnocche sono veramente quelle del sito i prezzi mi sembrano più bassi di quelli in Italia...115€ non bastano con una così all inclusive per 40 min.
@Number1Pattaya
scusa ma quando parli di localini nelle vie tra Florida street e avenida 4 luglio quando vedi una bella gnocca per concludere è possibile che venga in hotel e quanto sarebbe il disturbo ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEloup_garou
30/11/2012 | 14:29
Silver
@Pinco
ho visto adesso il sito.... sono veramente notevoli @-) ....non so se hai notato ma certe hanno anche messo il video assieme alle foto :-D
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore5893
30/11/2012 | 14:33
Silver
@loup_garou
è molto visibile il photoshop usato cmq sono gran gnocche ugualmente e io mi accontenteri :p ... ecco perchè volevo sentire @dirtysanchez sull'attendibilità degli annunci del sito .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvikingus
30/11/2012 | 14:40
Newbie
aî locali black, hippopotamus e madaho's come funzionà? hanno le camere li ? oppure il motel a fianco (come per esempio nella citta di san paolo) oppure bisogna
INCONTRA DONNE VOGLIOSEandare al proprio hotel ? grazie
loup_garou
30/11/2012 | 14:41
Silver
@Pinco
navigando un po' sul sito ho visto che c'è anche un forum con le rece sulle girls... però è molto datato mi sembra:
http://www.foroescortsargentinas.com/phpBB3/
se tutto il mondo è paese probabilmente ci staranno un mucchio di fake anche lì :-|
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Number1Pattaya
30/11/2012 | 14:43
Newbie
@Pinco
I locali stile night club sono facili da individuare girando a piedi per le vie del microcentro vedi la lucina rossa vicino all'insegna, apri la porta ed entri gratis e poi se una ti piace ci parli, bevi e ti accordi e poi te la porti in hotel
Number1Pattaya
30/11/2012 | 14:52
Newbie
@loup_garou
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscusa ma ti informo che a Bs.As. 115 Euro ovvero 720 Pesos circa per 40 minuti e' un furto.... Con 200 - 300 Pesos puoi avere una bellissima ventenne Paraguaiana o Argentina o Brasiliana caricandola al night e portandola per una ora o anche due se e' verso la chiusura nel tuo hotel.
Viaggiatore5893
30/11/2012 | 15:21
Silver
Guardando casualmente :-D i video delle girls ne ho beccato uno dove una signorina si diletta nell'arte del bj con un oggetto :) di gomma usando il condom ...se tanto mi dà tanto allora mi sa che cabrio niente =((
http://www.sensualbaires.com/perl/site2/individual.pl?client=gi5876&lg=es&pg_back=h
TROVA HOSTESS PER CENEelfollador
30/11/2012 | 15:25
Newbie
andare fino a buenos aires e pagar una puttanna 115€? mahhhh :-?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdirtysanchez
30/11/2012 | 16:04
Newbie
Ciao, a tutti. Grazie per condividere la mia esperienza di Buenos Aires. Allora, vorrei rispondere alle vostre domande e commenti.
Per rispondere a Loup_garoup ribadisco il concetto che una volta trattato il prezzo, la gnocca in questione è abbastanza disinibita, nel senso che non disdegna nemmeno di elargirti un bel beso-negro.
per quanto riguarda il prezzo che secondo alcuni sarebbe abbastanza caro, devo dire che non ho molta esperienza in fatto di prezzi, io ho trattato il prezzo fino ad un certo punto, però poi per paura che mi si volatilizzassero le cosce che avevo di fronte ho chiuso la trattatiiva e mi sono concentrato sulla carne.
Per rispondere a Pinco, per quanto attiene al photoshop delle girls sul sito da me consigliato devo ammettere che la prima ragazza che ho acquistato online era abbastanza differente da quella che si è presentata in camera da me. Però qualitativamente il prodotto era davvero comunque valido quindi non è che mi sono messo a fare il difficile.
Per quanto attiene all'utlizzo del condom, devo dire che a me è stato dolcemente infilato con la bocca, però al momento di sbrodolare me lo sono levato anche perché aveva appena visitato il retro della donzella e ho così dato libera uscita ai miei "ragazzi" non in bocca ma sulle tette.
Per quanto attiene ai localini più dismessi, è vero che ce ne sono ma a me hanno consigliato di fare attenzione. Buenos Aires rimane comunque una città abbastanza pericolosa ed è meglio entrare in posti dove sei anche sicuro di poterne uscire con le tue gambe. Probabilmente i locali che consigliava "Numer1pattaya" sono altrettanto sicuri di quelli che ho frequentato io, ma io avevo solo voglia di tanta topa succulenta e a tutti i costi e volevo evitare di avere casini, quindi ho puntato sul sicuro.
Ciao Vikingus, rispondo alla tua domanda dicendoti che i locali da me indicati non dispongono di camere. La gnocca la valuti, le parli, le offri un drink (lo esige il locale) tratti con lei e te la porti in hotel. Comunque il fatto di giocare in casa non mi dispiaceva per niente, anche perché prima di qualsiasi action potevo riporre il borsello nella cassetta di sicurezza della mia room.
Grazie ancora a tutti per i commenti e i consigli.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEloup_garou
30/11/2012 | 19:34
Silver
@Number1Pattaya
beh se a Buenos Aires 1 h o comq un ST costa intorno ai 30-50 neuri effettivamente l'amico @dirtysanchez ha speso una fortuna >:D<
io in realtà non conosco la situazione a Buenos Aires... ma girando sui thread ho visto che c'è anche gente che ha scritto di avere speso 200 euro per 1 h .... :O
http://gnoccatravels.com/discussion/3/argentina-e-buenos-aires-guida-alla-gnocca
Se le cose però stanno come dici tu, e se uno naturalmente conosce i posti giusti ;-) , l'Argentina diventa una meta da prendere seriamente in considerazione...
@Pinco
quello dev'essere un evidente messaggio subliminale.... anche perchè è l'unica che mette il condom per succhiare un cazzo di gomma! :-))
Uomo avvisato... mezzo salvato :-D
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore5893
30/11/2012 | 20:45
Silver
@loup_garou
anche questa mette il condom http://www.sensualbaires.com/perl/site2/individual.pl?client=gi5559&lg=es&pg_back=h :-D
Number1Pattaya
01/12/2012 | 01:12
Newbie
@loup_garou
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsecondo me hanno fatto confusione si tratta di 200 pesos (30 euro circa) e non 200 Euro.
Bs.A.s. e' la citta' piu' cara se vai a Rosario vedi per strada ed in discoteca delle ragazze bellissime e ci sono agenzie di servizi a domicilio oltre a night e spendi una miseria esempio mezzora in hotel 100 Pesos (15Euro).
69_forever
03/12/2012 | 02:25
Gold
@dirtysanchez Per quanto concerne il free, io ho l'impressione che cercare una argentina free nel suo Paese sia come cercare una croata free in Croazia, o una maltese free a Malta, o una portoghese free in Portogallo, o un'irlandese free in Irlanda (parlo dell'EIRE, ovviamente)... E' tempo perso, si rischia di spendere il proprio gnocca-travel sudando sette camicie nel tentativo di realizzare un'impresa disperata...
Riguardo al pay, trovo interessanti e sorprendenti alcuni dettagli della tua recensione, ad esempio la faccenda del "beso negro"...
@Number1Pattaya Prendo nota di quel che dici su Rosario :)
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
03/12/2012 | 03:39
Gold
fammi capire cosa intendi per differenza tra le foto e quelle vere:
sono altre ragazze che ti arrivano, o solo sono un pò meno photoshoppate?
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
dirtysanchez
03/12/2012 | 09:37
Newbie
ciao forever69, nel free non mi ci sono proprio cimentato. D'accordissimo con te. Tempo sprecato. Se hai pochi giorni, meglio che punti sul sicuro, oltretutto le argentine che incontri nella vita quotidiana sono abbastanza altezzose.
Non conosco la situazione di Rosario perché non ci sono mai stato però in Argentina dicono che le ragazze di questa città sono effettivamente bellissime.
Per quanto concerne il pay, i prezzi erano in dollari e li confermo. Può anche essere che sia stato un furto, però mi sono sentito come Michael Jackson a Neverland.
Ciao Master, rispondo brevemente alla tua domanda. A mio giudizio la prima esperienza con una puta scelta online, mi ha lasciato molti dubbi. Sono quasi certo che non fosse lei. Le assomigliava ma secondo me non era lei. Un conto è vedere il culo in foto o mentre si leccano un capezzolo, un conto è aprire la porta di un albergo e trovartela davanti. Ad ogni buon conto, né io né i miei spermini ce la siamo sentita di mandarla a casa. Era comunque super valida.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
03/12/2012 | 10:33
Gold
Io di abitudine quando faccio arrivare una troia in hotel l'aspetto al bar o nella hall (loro vogliono sempre arrivarti in camera). In questo modo vedo se è come mi piace oppure no.
Ricordo una volta a budapest avevo chiamato una figa da 9 e mi arrivò un cesso da 5. Ma ero tranquillamente seduto al bar e quindi se ne è dovuta tornare a casa ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
69_forever
03/12/2012 | 12:39
Gold
@master Sono scherzetti che le troie (o meglio: coloro che organizzano il tutto) giocano sempre più frequentemente anche in Italia. A parte il caso delle orientali ("giapponesi", "coreane", "taiwanesi" ecc., che poi in realtà son tutte cesse cinesi provenienti da chissà quale fogna della Repubblica Pop., e ovviamente sono TUTTE ben diverse dalle foto che mettono sui siti e sulle riviste), anche fra tutte le altre si è diffuso questo pessimo vizio. L'ultima volta m'è capitato di vedere una bella bionda sul sito e poi di ritrovarmi di fronte un'india con l'apparecchio ai denti!!!
Viaggiatore5893
03/12/2012 | 13:34
Silver
@master anche a me è capitato diverse volte di far arrivare ragazze in camera e non erano di mio gradimento ma le ho fatte andare via ugualmente anche se erano già lì pagando un minimo di taxi e qualche volta nemmeno quello . :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSE