Salve,sono nuovo nella community e in questo freddo pomeriggio di novembre già sogno l'estate 2013. Si spera di poter organizzare un viaggio di una settimana nel periodo che potrebbe andare dal 25 luglio al 4 agosto. Il dilemma è sempre lo stesso : " La meta". Speravo in qualche consiglio dai piu' esperti di voi tenendo in considerazione che partirò con un gruppetto di ragazzi ( massimo 4) di 21 anni e abbiamo alle spalle un paio di viaggi ( Lloret de mar e Malta). Entrambi i viaggi sono stati graziosi ma oltre le tantissime "limonate" e "strusciamenti" vari non si è mai andati a segno, vuoi per il tempo limitato , vuoi x la sfortuna. La domanda è questa : Mi consigliate una meta per un viaggio indimenticabile? Ovviamente mi sono documentato e ho delle località in testa ma ci sono dei pro e dei contro. 1 Sunny beach : Molti dicono che è un paradiso , alta percentuale di gnocca, altri dicono che si trovano solo inglesi e russi ubriachi e non ne vale la pena. 2. Ibiza : Ovviamente ci sono migliaia di persone che ne parlano bene, pero' credo sia un viaggio da affrontare piu' in là , con una base economica piu' fornita.3 Isole Greche (santorini,ios,mykonos...) : Molti ne parlano male xke' come si sà la situazione economica è peggio della nostra e queste isole hanno perso il fascino che avevano qualche anno fà. 4 Mete sul Mar Nero : questi sono i viaggi che piu' mi incuriosiscono e dove ho minori informazioni , ho sentito di Yalta e di Odessa , mete dove i russi e gli ucraini passano le loro vacanze, quindi alta percentuale di gnocca di alto livello , ma ho sentito che non basta la conoscenza dell'inglese ma serve parlare il russo se no trovi ben poco. Quindi se potete illuminatemi o corregetemi. Grazie
Ciao @Young4 interessante post. A dirti il vero sto aspettando con una certa impazienza l'estate 2013, anche perché l'inverno mi mette una tristezza incredibile.
Il concetto di "viaggio indimenticabile" é molto soggettivo. Dipende soprattutto cosa vuoi fare. Vuoi una vacanza godereccia per trombare oppure un mix di tutto?
Se punti al free, allora in qualsiasi angolo del pianeta dipende tutto da te...nel senso che per il pay sono capaci tutti, mentre il free é una questione di tecniche personali.
Io sono stato ad Odessa ed in Bulgaria a Golden Sands e stando a quello che mi dicevano i locali, le mete migliori sono Yalta (Ucraina), Sunny Beach e Nesebar (Bulgaria). Ho fatto pure le isole greche. Luglio ed Agosto sono i mesi di punta specialmente Mykonos. Ad oggi la nightlife greca é forse una delle migliori in Europa...Mykonos in alta stagione é un immenso puttanaio per cui se vuoi avere esperienze da una notte forse é l'isola più indicata (se trovi la tipa disinibita, spesso non arrivi nemmeno in stanza...fai tutto in spiaggia :-) ).
Posso consigliarti anche Siofok sul lago Balathon. E' una meta che offre molto soprattutto per ragazzi dai 20-25 anni. Tanta bella gnocca, e ti consiglio il Coke Beach per il giorno e il famoso "Siesta" per ballare e divertirti la sera.
Oppure potresti optare per la Turchia ad esempio Kemer. Riconosciuta una meta festaiola con un target adulto.
Il Mar Rosso va bene quando incontri le flotte di russe, altrimenti é una meta interessante solo per le immersioni.
Ibiza é Ibiza...io non ci sono mai stato ma un mio amico ci ritorna regolarmente ogni anno. E' un'iniezione i energia.
In effetti nei paesi dell'est non sempre puoi cavartela con l'inglese. Paradossalmente a Siofok, il tedesco, dopo l'ungherese, sembra essere la lingua più parlata.
Da quando viaggio, l'alta percentuale di gnocca rispetto agli uomini non é sinonimo di trombata facile...ANZI!!! In Bulgaria non ho combinato nulla con le locali ma con una ragazza in ferie, conosciuta in un lounge bar. Come sempre, con le locali, devi investire del tempo.
PS:
Io ti consiglio di comportarvi bene, non forzate la mano e soprattutto prima di pensare alla gnocca, pensate a divertirvi. Evitate le orde di italioti e rispettate i locali cercando di crearvi dei contatti con i barman, le cameriere etc...Inoltre se vi prenderanno in simpatia potrete contare anche sul loro local knowledge.
Se hai domande, non preoccuparti, chiedi pure.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
Sensei grazie per la rapida ed articolata risposta :) Comunque si hai centrato il nostro obiettivo che è quello di divertirci a 360 gradi : belle discoteche , bel mare e belle ragazze. Puntiamo tutto sul free tranne che non ne valga la pena con il pay :) Leggendo le tue parole mi consigli vivamente Mykonos e ho trovato interessanti le tue considerazioni sulla Bulgaria e anche sulle altre mete che terro' in considerazione.Però se tu fossi nei miei panni e dovessi prenotare ora un viaggio per l'estate 2013 all'insegna del divertimento a tutto tondo prenoteresti per Mykonos o per qualche altra meta sopracitata? :)
Avete preso in considerazione Antalya o Alania in Turchia ? Oppure San Sebastian/Donostia per la Semana Grande ? Dovrebbe essere dal 10 al 17 agosto, se riuscite a organizzare in quel periodo. Penso ne valga davvero la pena
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
@Young4 Se fossi nella tua situazione col senno di poi ti direi di puntare sulle isole greche. Mykonos é per antonomasia una destinazione festaiola...per cui preparatevi a disco, spiaggia e gnocca. Molto caotica...un'isola che non dorme mai!
Direi che con una settimana a disposizione il free lo vedo meno comfortable altrove...direi che a Mykonos avrete più possibilità. Tenete presente che la trasgressione la fa da padrona per cui mettete in valigia qualche vestito un pò trasgressivo. Lasciate a casa le polo Ralph Lauren e le scarpette Prada, perché lì non gliene frega un caxxo a nessuno. :-)
Ci sono feste che iniziano il pomeriggio e finiscono la mattina successiva, altre che sembrano non finire mai.
Io sono stato qui all'epoca http://www.paradiseclubmykonos.com UNICO!!!! Pensati che era fine Giugno ma non si riusciva nemmeno a muoversi. Gnocca da paura...e poi considera che é estate per cui tutti più rilassati e con l'ormone a 2000! :-)
Per le sistemazioni, visto il periodo di punta, fai un doppio check su Trivago e Booking.com.
Ciao a tutti sono nuovo del forum e trovo subito l'argomento che stavo cercando! :) Estate 2013! (nello specifico Agosto)
Come scritto nella presentazione sono un uomo sui 40 anni con moglie e prole.
Mia moglie conosce i miei "vizietti" e non ha problemi.
Premetto che non ho moltissime esperienze se non qualcosa durante le vacanze in Thailandia.
"Ovviamente" per motivi pratici mi rivolgo solo alle pay non sono interessato alla gnocca free per non avere nessun tipo di complicazione.
Sto cercando un posto alternativo alla Thailandia.
Vi faccio un elenco delle cose che cerco in modo da poter essere più chiaro possibile.
non sono per il sesso in se e per se... mi piace anche divertirmi con la gnocca di turno... intendo far serata... disco o roba simile... per ovvi motivi no cene e cenette
già dal mio nickname credo si possa capire che mi interessano posti di striptease ma ovviamente dove si possa avere anche un "finale" ;)
mi servirebbe un posto con una "bella" città da visitare e sicuramente tanto mare :) (ovviamente anche con spostamento aereo fra una e l'altra località)
naturalmente posti tranquilli senza rischi dato che ho prole
Cosa mi consigliate?
So che molti penseranno che meglio della Thai non posso trovare ma vorrei cambiare e poi onesto... personalmente ho notato in questi ultimi anni che le Thai stanno diventando un pò freddine... o pare solo a me?
Ciao @Young4 io sono stato a Mykonos a metà Settembre quando ormai la gente era un pò defluita,e ti posso dire che da scopare c'è ne era e comeee!!!
Nel periodo a cavallo tra Luglio e Agosto c'è il maialume piu totale...le pomiciate sono all'ordine del giorno,e se ci sai fare (un minimo) c'è l'alta probabilità di andare oltre!!!
Anche IOS non deve essere male...l'età media si abbassa un pò 19-21 anni...xò è pieno di scandinave belle carburate di alcool che fanno le maialotte!!!!
Comunque riassumendo ti consiglio Mykonos...se ce la fai anche prima della data in cui volete partire voi...ti consiglio le prime due di Luglio ;) ....italian tamarraide quasi zero e tante tante tante straniere molto molto molto socievoli ;) !!!
Pensa che poco tempo fà incontrai nella città dove abito la cubista del superparadise,anche lei italiana,e li chiesi quale era il periodo piu maialo...mi rispose che fine giugno e la prima metà di Luglio c'è un atmosfera piuttosto spinta,dove,come dicono qui sopra,verso il calar del sole le trombate si consumavano direttamente sui lettini o in riva al mare.
Cmq ho una recensione su Mykonos leggila......
Anche io sto fremendo che arrivi Luglio per riandare in vacanza,e colgo l'occasione per chiederti come è stata Malta,già che ho letto che li hai già dato.
Come prima impressione mi sembra ricchissima di occasioni con roba anche di qualità, ma andare oltre la pomiciata la vedo un pò dura da come ne ho sentito parlare su questo sito...raccontami la tua esperienza mi faresti un piacere :)
Ciaooo e conto alla rovescia che l'estate è alle porte ahahahha
Rinnovo i ringraziamenti a Sensei , illuminante ;) e grazie anche a Francisco, si hai proprio ragione quando dici che il miglior periodo è ancora un pò prima delle date da noi prefissate ma purtroppo siamo universitari e nelle date che tu hai consigliato siamo in pieno studio o addirittura abbiamo esami, quindi per questo il periodo è quello che va nella settimana tra luglio e agosto cosi da poter scaricare e si spera festeggiare il periodo post-esame. Riguardo a Malta ti posso dire che io sono andato in un periodo non al top, siamo andati dal 4 al 12 settembre e avevamo un appartamento vicino Paceville , st Giulian, la famosa strada dove la notte ci sono queste chiamiamole discoteche ( anche se ritengo un po eccessivo chiamarle discoteche) tutte gratuite all'ingresso. In quel periodo ci siamo divertiti veramente tanto il venerdi sera mentre le altre sere alcune discoteche erano piene ma con una percentuale di gnocca inferiore e altre addirittura vuote. Come ho detto prima non sono mancate le limonate e pociamenti vari : Polacca, Tedesca , Maltese ( è stata la piu' difficile xke' hanno una bruttissima idea dell'italiano che và in vacanza li' , e come darle torto), Canadese, Russa. Ma purtroppo con nessuna si è potuto andare a segno , tutte di età tra i 18 e i 20 ( almeno cosi affermavano). Mancanza di tempo la causa principale e poi anche l'infantilità di alcune che secondo me cercavano soltanto la pomiciata. Mare scadente nei pressi di St Giulian ma mi hanno detto che con il taxi si poteva raggiungere Paradise Beach che a quanto ho sentito è veramente un paradio, xò i taxisti ci proponevano cifre assurde e non volevano sentirne di abbassare i prezzi. Degni di nota sono anche gli Strip club che sono adiacenti alla discotechi, il migliore è lo Stiletto. Con 20 euro hai una 15 minuti di ballo privato con la ragazza che vuoi tu . L'ho provato per curiosità, con una bellissima Bulgara di 20 anni e mi sono divertito molto, xò esci con gli ormoni a 1000 xke oltre a "mordicchiartelo" dai pantaloni non và xD Quindi in conclusione non posso nè elogiare malta ne criticarla xke penso che nel periodo estivo migliore tutte le sere sono come il venerdi sera e probabilmente in futuro ritornero' per provare la mia tesi :) Spero di esserti stato d'aiuto e ora corro a guardare la tua recensione Francisco ;)
Grazie @Young4
Hai propio ragione...la differenza tra Malta e Mykonos secondo me è il grado di infantilità,l'età media piu bassa...non a caso l'Isola greca è soprannominata "l'Isola della perdizione"!!! Un motivo ci sarà...
ANDATE a IOS l'isola popolata solo dalla gnocca teen e under 23....superdisponibilisssima e in un luogo SPETTACOLARE...se vi interessa ho scritto e commentato recensioni di gente che c'è andata di recente... O:) :)>-
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
No mai però alcuni miei amici sì e Mykonos ha un po' di tutto, invece IOS in estate è popolata solo da gnocca giovane e ovviamente allupata...Mykonos è più chic e costosa e c'è di tutto...di sicuro la vita notturna è molta e valida, ma ad Ios entri senza pagare e paghi solo la consumazione ed è veramente internazionale...leggete ci sono varie recensioni...
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
La scelta dipende da molteplici fattori... io per esempio, per divertimento 100%, punto più a sfondare le reti dei letti e tornare a casa con l'acido lattico alle gambe.
Se si punta ad una vacanza più globale, cosa che faccio anch'io, allora si punta a determinati posti... se si punta alla gnocca in altri. A me sinceramente di andare a ballare e sperare in una limonata con il sogno semmai di una trombata su un lettino in spiaggia con un'inglese sfatta dall'alcool o con qualche italiota in preda alla sindrome della vacanza non mi entusiasma tantissimo... però se è una cosa che a voi interessa allora punterei su Mykonos, Ios o Ibiza.
Altrimenti, come già citato, alcune località sul Mar Nero... però ti consiglierei Varna, dove c'è un quantitativo di gnocca molto elevato. Considera però che è la Rimini di Bulgaria e che tutto il paese si riversa li in estate, potrebbe andare a rassomigliare ai posti precedenti però qui la gnocca, male che va, la trovi... (night clubs e bordelli a go go).
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Young4
29/11/2012 | 20:25
Newbie
Salve,sono nuovo nella community e in questo freddo pomeriggio di novembre già sogno l'estate 2013. Si spera di poter organizzare un viaggio di una settimana nel periodo che potrebbe andare dal 25 luglio al 4 agosto. Il dilemma è sempre lo stesso : " La meta". Speravo in qualche consiglio dai piu' esperti di voi tenendo in considerazione che partirò con un gruppetto di ragazzi ( massimo 4) di 21 anni e abbiamo alle spalle un paio di viaggi ( Lloret de mar e Malta). Entrambi i viaggi sono stati graziosi ma oltre le tantissime "limonate" e "strusciamenti" vari non si è mai andati a segno, vuoi per il tempo limitato , vuoi x la sfortuna. La domanda è questa : Mi consigliate una meta per un viaggio indimenticabile? Ovviamente mi sono documentato e ho delle località in testa ma ci sono dei pro e dei contro. 1 Sunny beach : Molti dicono che è un paradiso , alta percentuale di gnocca, altri dicono che si trovano solo inglesi e russi ubriachi e non ne vale la pena. 2. Ibiza : Ovviamente ci sono migliaia di persone che ne parlano bene, pero' credo sia un viaggio da affrontare piu' in là , con una base economica piu' fornita.3 Isole Greche (santorini,ios,mykonos...) : Molti ne parlano male xke' come si sà la situazione economica è peggio della nostra e queste isole hanno perso il fascino che avevano qualche anno fà. 4 Mete sul Mar Nero : questi sono i viaggi che piu' mi incuriosiscono e dove ho minori informazioni , ho sentito di Yalta e di Odessa , mete dove i russi e gli ucraini passano le loro vacanze, quindi alta percentuale di gnocca di alto livello , ma ho sentito che non basta la conoscenza dell'inglese ma serve parlare il russo se no trovi ben poco. Quindi se potete illuminatemi o corregetemi. Grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSESensei_2
29/11/2012 | 21:00
Newbie
Ciao @Young4 interessante post. A dirti il vero sto aspettando con una certa impazienza l'estate 2013, anche perché l'inverno mi mette una tristezza incredibile.
Il concetto di "viaggio indimenticabile" é molto soggettivo. Dipende soprattutto cosa vuoi fare. Vuoi una vacanza godereccia per trombare oppure un mix di tutto?
Se punti al free, allora in qualsiasi angolo del pianeta dipende tutto da te...nel senso che per il pay sono capaci tutti, mentre il free é una questione di tecniche personali.
Io sono stato ad Odessa ed in Bulgaria a Golden Sands e stando a quello che mi dicevano i locali, le mete migliori sono Yalta (Ucraina), Sunny Beach e Nesebar (Bulgaria). Ho fatto pure le isole greche. Luglio ed Agosto sono i mesi di punta specialmente Mykonos. Ad oggi la nightlife greca é forse una delle migliori in Europa...Mykonos in alta stagione é un immenso puttanaio per cui se vuoi avere esperienze da una notte forse é l'isola più indicata (se trovi la tipa disinibita, spesso non arrivi nemmeno in stanza...fai tutto in spiaggia :-) ).
Posso consigliarti anche Siofok sul lago Balathon. E' una meta che offre molto soprattutto per ragazzi dai 20-25 anni. Tanta bella gnocca, e ti consiglio il Coke Beach per il giorno e il famoso "Siesta" per ballare e divertirti la sera.
Oppure potresti optare per la Turchia ad esempio Kemer. Riconosciuta una meta festaiola con un target adulto.
Il Mar Rosso va bene quando incontri le flotte di russe, altrimenti é una meta interessante solo per le immersioni.
Ibiza é Ibiza...io non ci sono mai stato ma un mio amico ci ritorna regolarmente ogni anno. E' un'iniezione i energia.
In effetti nei paesi dell'est non sempre puoi cavartela con l'inglese. Paradossalmente a Siofok, il tedesco, dopo l'ungherese, sembra essere la lingua più parlata.
Da quando viaggio, l'alta percentuale di gnocca rispetto agli uomini non é sinonimo di trombata facile...ANZI!!! In Bulgaria non ho combinato nulla con le locali ma con una ragazza in ferie, conosciuta in un lounge bar. Come sempre, con le locali, devi investire del tempo.
PS:
Io ti consiglio di comportarvi bene, non forzate la mano e soprattutto prima di pensare alla gnocca, pensate a divertirvi. Evitate le orde di italioti e rispettate i locali cercando di crearvi dei contatti con i barman, le cameriere etc...Inoltre se vi prenderanno in simpatia potrete contare anche sul loro local knowledge.
Se hai domande, non preoccuparti, chiedi pure.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
Young4
29/11/2012 | 21:24
Newbie
Sensei grazie per la rapida ed articolata risposta :) Comunque si hai centrato il nostro obiettivo che è quello di divertirci a 360 gradi : belle discoteche , bel mare e belle ragazze. Puntiamo tutto sul free tranne che non ne valga la pena con il pay :) Leggendo le tue parole mi consigli vivamente Mykonos e ho trovato interessanti le tue considerazioni sulla Bulgaria e anche sulle altre mete che terro' in considerazione.Però se tu fossi nei miei panni e dovessi prenotare ora un viaggio per l'estate 2013 all'insegna del divertimento a tutto tondo prenoteresti per Mykonos o per qualche altra meta sopracitata? :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHaran_Banjo
29/11/2012 | 22:09
Silver
Avete preso in considerazione Antalya o Alania in Turchia ? Oppure San Sebastian/Donostia per la Semana Grande ? Dovrebbe essere dal 10 al 17 agosto, se riuscite a organizzare in quel periodo. Penso ne valga davvero la pena
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Sensei_2
30/11/2012 | 10:54
Newbie
@Young4 Se fossi nella tua situazione col senno di poi ti direi di puntare sulle isole greche. Mykonos é per antonomasia una destinazione festaiola...per cui preparatevi a disco, spiaggia e gnocca. Molto caotica...un'isola che non dorme mai!
Direi che con una settimana a disposizione il free lo vedo meno comfortable altrove...direi che a Mykonos avrete più possibilità. Tenete presente che la trasgressione la fa da padrona per cui mettete in valigia qualche vestito un pò trasgressivo. Lasciate a casa le polo Ralph Lauren e le scarpette Prada, perché lì non gliene frega un caxxo a nessuno. :-)
Ci sono feste che iniziano il pomeriggio e finiscono la mattina successiva, altre che sembrano non finire mai.
Io sono stato qui all'epoca http://www.paradiseclubmykonos.com UNICO!!!! Pensati che era fine Giugno ma non si riusciva nemmeno a muoversi. Gnocca da paura...e poi considera che é estate per cui tutti più rilassati e con l'ormone a 2000! :-)
Per le sistemazioni, visto il periodo di punta, fai un doppio check su Trivago e Booking.com.
@Haran_Banjo ottime proposte.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
mragogo
30/11/2012 | 13:33
Newbie
Ciao a tutti sono nuovo del forum e trovo subito l'argomento che stavo cercando! :) Estate 2013! (nello specifico Agosto)
Come scritto nella presentazione sono un uomo sui 40 anni con moglie e prole.
Mia moglie conosce i miei "vizietti" e non ha problemi.
Premetto che non ho moltissime esperienze se non qualcosa durante le vacanze in Thailandia.
"Ovviamente" per motivi pratici mi rivolgo solo alle pay non sono interessato alla gnocca free per non avere nessun tipo di complicazione.
Sto cercando un posto alternativo alla Thailandia.
Vi faccio un elenco delle cose che cerco in modo da poter essere più chiaro possibile.
Cosa mi consigliate?
So che molti penseranno che meglio della Thai non posso trovare ma vorrei cambiare e poi onesto... personalmente ho notato in questi ultimi anni che le Thai stanno diventando un pò freddine... o pare solo a me?
_Francisco_
30/11/2012 | 13:34
Newbie
Ciao @Young4 io sono stato a Mykonos a metà Settembre quando ormai la gente era un pò defluita,e ti posso dire che da scopare c'è ne era e comeee!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSENel periodo a cavallo tra Luglio e Agosto c'è il maialume piu totale...le pomiciate sono all'ordine del giorno,e se ci sai fare (un minimo) c'è l'alta probabilità di andare oltre!!!
Anche IOS non deve essere male...l'età media si abbassa un pò 19-21 anni...xò è pieno di scandinave belle carburate di alcool che fanno le maialotte!!!!
Comunque riassumendo ti consiglio Mykonos...se ce la fai anche prima della data in cui volete partire voi...ti consiglio le prime due di Luglio ;) ....italian tamarraide quasi zero e tante tante tante straniere molto molto molto socievoli ;) !!!
Pensa che poco tempo fà incontrai nella città dove abito la cubista del superparadise,anche lei italiana,e li chiesi quale era il periodo piu maialo...mi rispose che fine giugno e la prima metà di Luglio c'è un atmosfera piuttosto spinta,dove,come dicono qui sopra,verso il calar del sole le trombate si consumavano direttamente sui lettini o in riva al mare.
Cmq ho una recensione su Mykonos leggila......
Anche io sto fremendo che arrivi Luglio per riandare in vacanza,e colgo l'occasione per chiederti come è stata Malta,già che ho letto che li hai già dato.
Come prima impressione mi sembra ricchissima di occasioni con roba anche di qualità, ma andare oltre la pomiciata la vedo un pò dura da come ne ho sentito parlare su questo sito...raccontami la tua esperienza mi faresti un piacere :)
Ciaooo e conto alla rovescia che l'estate è alle porte ahahahha
Young4
30/11/2012 | 18:14
Newbie
Rinnovo i ringraziamenti a Sensei , illuminante ;) e grazie anche a Francisco, si hai proprio ragione quando dici che il miglior periodo è ancora un pò prima delle date da noi prefissate ma purtroppo siamo universitari e nelle date che tu hai consigliato siamo in pieno studio o addirittura abbiamo esami, quindi per questo il periodo è quello che va nella settimana tra luglio e agosto cosi da poter scaricare e si spera festeggiare il periodo post-esame. Riguardo a Malta ti posso dire che io sono andato in un periodo non al top, siamo andati dal 4 al 12 settembre e avevamo un appartamento vicino Paceville , st Giulian, la famosa strada dove la notte ci sono queste chiamiamole discoteche ( anche se ritengo un po eccessivo chiamarle discoteche) tutte gratuite all'ingresso. In quel periodo ci siamo divertiti veramente tanto il venerdi sera mentre le altre sere alcune discoteche erano piene ma con una percentuale di gnocca inferiore e altre addirittura vuote. Come ho detto prima non sono mancate le limonate e pociamenti vari : Polacca, Tedesca , Maltese ( è stata la piu' difficile xke' hanno una bruttissima idea dell'italiano che và in vacanza li' , e come darle torto), Canadese, Russa. Ma purtroppo con nessuna si è potuto andare a segno , tutte di età tra i 18 e i 20 ( almeno cosi affermavano). Mancanza di tempo la causa principale e poi anche l'infantilità di alcune che secondo me cercavano soltanto la pomiciata. Mare scadente nei pressi di St Giulian ma mi hanno detto che con il taxi si poteva raggiungere Paradise Beach che a quanto ho sentito è veramente un paradio, xò i taxisti ci proponevano cifre assurde e non volevano sentirne di abbassare i prezzi. Degni di nota sono anche gli Strip club che sono adiacenti alla discotechi, il migliore è lo Stiletto. Con 20 euro hai una 15 minuti di ballo privato con la ragazza che vuoi tu . L'ho provato per curiosità, con una bellissima Bulgara di 20 anni e mi sono divertito molto, xò esci con gli ormoni a 1000 xke oltre a "mordicchiartelo" dai pantaloni non và xD Quindi in conclusione non posso nè elogiare malta ne criticarla xke penso che nel periodo estivo migliore tutte le sere sono come il venerdi sera e probabilmente in futuro ritornero' per provare la mia tesi :) Spero di esserti stato d'aiuto e ora corro a guardare la tua recensione Francisco ;)
TROVA HOSTESS PER CENE_Francisco_
30/11/2012 | 18:47
Newbie
Grazie @Young4
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHai propio ragione...la differenza tra Malta e Mykonos secondo me è il grado di infantilità,l'età media piu bassa...non a caso l'Isola greca è soprannominata "l'Isola della perdizione"!!! Un motivo ci sarà...
mragogo
01/12/2012 | 00:27
Newbie
Nessun suggerimento?
INCONTRA DONNE VOGLIOSElongjohnsilver
01/12/2012 | 01:01
Silver
ANDATE a IOS l'isola popolata solo dalla gnocca teen e under 23....superdisponibilisssima e in un luogo SPETTACOLARE...se vi interessa ho scritto e commentato recensioni di gente che c'è andata di recente... O:) :)>-
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Young4
01/12/2012 | 01:15
Newbie
@longjohnsilver tu sei stato a Mykonos? Riesci a fare un confronto?
longjohnsilver
01/12/2012 | 01:18
Silver
@Young4
No mai però alcuni miei amici sì e Mykonos ha un po' di tutto, invece IOS in estate è popolata solo da gnocca giovane e ovviamente allupata...Mykonos è più chic e costosa e c'è di tutto...di sicuro la vita notturna è molta e valida, ma ad Ios entri senza pagare e paghi solo la consumazione ed è veramente internazionale...leggete ci sono varie recensioni...
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
corganish
01/12/2012 | 14:07
Gold
anche se non ci sono stato io citerei anche sochi in russia
TROVA HOSTESS PER CENEwlf2011
01/12/2012 | 16:25
Newbie
La scelta dipende da molteplici fattori... io per esempio, per divertimento 100%, punto più a sfondare le reti dei letti e tornare a casa con l'acido lattico alle gambe.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSe si punta ad una vacanza più globale, cosa che faccio anch'io, allora si punta a determinati posti... se si punta alla gnocca in altri. A me sinceramente di andare a ballare e sperare in una limonata con il sogno semmai di una trombata su un lettino in spiaggia con un'inglese sfatta dall'alcool o con qualche italiota in preda alla sindrome della vacanza non mi entusiasma tantissimo... però se è una cosa che a voi interessa allora punterei su Mykonos, Ios o Ibiza.
Altrimenti, come già citato, alcune località sul Mar Nero... però ti consiglierei Varna, dove c'è un quantitativo di gnocca molto elevato. Considera però che è la Rimini di Bulgaria e che tutto il paese si riversa li in estate, potrebbe andare a rassomigliare ai posti precedenti però qui la gnocca, male che va, la trovi... (night clubs e bordelli a go go).
mragogo
01/12/2012 | 21:39
Newbie
Nessun uomo sposato che può suggerirmi qualche località oltre la Thailandia con le caratteristiche che ho scritto sopra? :(
INCONTRA DONNE VOGLIOSE