@dragodoro,lo so,noi apparteniamo ad altra generazione,quella dei tardoni,forse,ma senti ,te lo ricordi quando eravamo fringuelli e andavamo in disco alle 10 di sera a ballare i lenti tutti attaccati,col pisello a mille e poi al max le 2 di notte si andava a trombare e si sfruttava anche la domenica?? bei tempi,adesso se va bene esci al mattino dalla disco ,assonnato ,con qualche bicchiere di troppo e la voglia di andare solo a dormire,mahhh,forse e giusto cosi ,ma io preferivo ai miei tempi.tu che ne pensi?@ermes ,e giusto che tu indossi capi firmati,nulla da ridire,fai benissimo,ma fai attenzione a non fare lo sborone,senno ti parte anche a te la maglietta ideata dal gran maestro. :-))
:-)) Grande ermes,devo dire che hai dalla tua parte la simpatia e l'ingenuita del giovine perbene,questo ho notato nei tuoi scritti,sempre educato gentile mai arrogante,complimenti ermes sei na brava persona.Questo te lo dovevo,visto che ho scherzato un po con te.ciao,e per favore basta seghe mentali.
Eh..eh..eh.quando eravamo "fringuelli" azz.. Tiriamo in ballo le guerre Puniche :-)) certo che ricordo,un bel po' di decine d'anni or sono! Si ballavano i lenti (in casa)...avvinghiati come conigli in calore alla porcellina di turno,con le palle che facevano male e l'alfiere che spingeva sulla Topa! :p
:-D ...e si...! Le trombate in macchina all'uscita delle disco con la leva del cambio tra le palle :-))
:-)) Ma si bei tempi! A volte ci si ripensa con "tenerezza" del come eravamo! Ma io guardo sempre all'oggi,le nostalgie non fanno per me!
L'ultima volta in disco a Pattaya,la mia "bamante" Thai vale a dire badante/amante
:-))...che Buddha la benedica! Mi ha letteralmente " raccolto " da sotto il tavolino,c'eravamo scolati io,lei e la sua amichetta (lesbica) una bottiglia di Johnnie Walker dopo esserci fatti un paio di giri di Vodka lemon...m'hanno rimorchiato in hotel in taxi
:-)) Svegliato il mezzogiorno dopo con le due gnocche che se la slinguavano ed io mezzo rincoglionito...Aspirina o Kamagra???che le osservavo :-)) Calma ragazzi e fatemi riprendere!....un paio di ore dopo ho puccianto il savoiardo anch'io.... :p
Va bene così! Chi si accontenta GODE!! altroché...finché dura..e LUI duro.... :-))
ps. ....ragazzi non ve la menate tanto con i "conticini" e i diagrammi,siete lì per divertirvi! Pagate & trombate! Tutte ste' analisi cervellotiche/commercialistiche lasciatele ai veri Economisti! Perché come si dice: Il cazzo non vuole pensieri!!!
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@dragodoro,il cazzo non vuole pensieri,GRANDE,questa me la segno.Carissimo,io non penso al passato con nostalgia,ma con enorme piacere,anche se devo dire che per fortuna c'era federica la mano amica,Era il lontano 1978,ero in liguria,al confine con la francia,bene,due volte a settimana ero sulla costa azzura,e da mentone fino a cannes era zona mia,quanti soldi e quanta topa,che bei ricordi,a quei tempi i francesi erano 20 anni avanti a noi,credo che lo siano tutt'ora,ma quante trombate in riva al mare,e a nizza sulla promenade,non me ne parlare,a montecarlo soldi buttati alla roulette e rimorchiato anche qualche tardona che mi manteneva,tanto bastava imbucare il biscotto che andava bene.Senti,riguardo alla foto da defunto,bene,meglio quello che sti inglesi,sempre ubriachi e attaccabrighe, che lo stile la classe ed eleganza non sanno neanche dove sia di casa.Permettimi di fare per una volta lo sborone.Ognuno di noi ha i propri vizi e virtu,io da parte mia il vizio principe e quello di acquistare camice e vestiti,ho circa 180 camice e 70 vestiti,fra invernali ed estivi,ebbene si ,cio la passione.Chiedo scusa se ho fatto un po lo sborone,la maglietta da sborone me la consegno da solo.Riguardo alle due lesbiche nel letto onestamante mi mancano,tre donne le ho avute, ma che fossero pure lesbiche mi manca,devo provvedere quest'anno alla prima occasione.Un caro saluto Gran maestro di cerimonie.A proposito e gia un po che non si sente@solo,sara ancora in ferie.Se si sono contento per lui.
@wolfarang a pattaya non so neanche se la conoscono la Hermes, io personalmente non c'è lho comunque. @piranha quando si scherza con educazione e senza malizia mi sta sempre bene. è vero sono ancora un ragazzo ingenuo sotto alcuni aspetti come tutti, con tanta voglia di gnocca thai, che andrà per la seconda volta a pattaya con un bagaglio di esperienza migliore del primo viaggio. Adesso sono ancora più consapevole di ciò che mi aspetta e una volta sul posto saprò come muovermi e gestirmi ancora meglio. Che la gnocca sia con noi,senza dimenticare che è solo sesso, niente amore.
il problema di chi è stato pluribannato per demenza conclamata dopo un pò fa fatica a trovare nuovi nick inediti non riconducibili immediatamente ai precedenti
@Zest, che dire, da "giovane ingenuo", visto che siamo in tema, anche se sarebbe più appropriato "giovane che sguazza nella sua ignoranza", cado dal pero!
Non immaginavo neanche che portando una banconota da 100 o 2 banconote da 50 avevo 2 tasso di cambio differenti...
Cioè, del tipo che magari quella da 100 me la cambiamo a 44.5 mentre quelle da 50 a 44.2...
@PhR47 si i tagli più grossi hanno un tasso di cambio migliore,
ma ad esempio super rich ha una differenza tra le banconote da 50 e quelle da 100/500 di solo 0.1 (ad oggi 44.95 contro 44.85).
Questo significa che cambiando 10.000 euro ti ritrovi con 1000 baht in più portando i tagli grossi. La differenza è minima quando si parla di cambiare cifre al di sotto dei 10 mila euro.
Più che altro avere tagli grossi è pratico per evitare di trasportare malloppi di banconote che sono difficili da tenere nel portafogli.
Io personalmente ho paura a girare con tanto contante addosso, mi sentirei totalmente a disagio (oltre alle limitazioni legali esistenti e al rischio controlli in aeroporto).
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
@walfarang, grazie, me ne ero reso conto controllando anche il cambio del VASU! ;)
Comunque anche io non amo viaggiare imballato di contanti...
Solitamente metto tutto sulle carte, a questo giro per la Thai farò un'eccezione per ovvi motivi di cambio...
alla fine starò sull'attenti per il viaggio d'andata e metterò tutto in cassaforte da cambiare mano mano una volta in loco, per il ritorno credo non sarà rimasta una cifra tale da potermi far preoccupare più di tanto! :)) :))
Si al ritorno di solito queste preoccupazioni non ci sono
:-))
Comunque non è per seminare paura (finora non ho avuto problemi nè ho sentito gente averne) ma sappiate comunque che le cassaforti che avete nelle camere dell'hotel non possono essere considerate sicure al 100% e la copertura assicurativa dell'hotel in riferimento a quanto ci mettete dentro è limitata e varia da hotel ad hotel.
Se avete oggetti o somme importanti non tenetele in quelle casseforti ma dichiarateli alla reception e fatevi dare una ricevuta, li custodiranno loro nelle casseforti centrali dell'hotel.
Nel caso della Thailandia la copertura della safe box della camera di solito ha massimali piuttosto bassi quindi il mio consiglio è sempre di informarvi e di mettere in queste cassaforti quello che volete proteggere ma solo ed esclusivamente quello che potete permettervi di perdere.
ps: tanto per capirci, alcune safe box di basso livello se manca la corrente in camera si resettano quindi si aprono..........
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
per tutti quelli che vanno sempre in Los, almeno un paio di volte l'anno, il mio consiglio e di farvi un thai cc, una volta che arrivate in Thai con il contante, lo depositate subito sul vostro conto corrente thailandese e prelevate con la debit card (la Thailandia e piena zeppa di ATM machine, persino nelle risaie sperdute troverete una macchinetta per il prelievo contante) che la banca vi rilasciera' una volta aperto il vostro conto. Piu' comodo di cosi' non ci sono altre vie, per le banche potete scegliere tra la KrungThai bank, la Bangkok Bank, la Siam commercial bank (questa la sconsiglierei) la Bank of Ayudhya.
@wolfarang, beh diciamo che intendo massimo 3k euro, ovvero la cifra che mi consente di andare avanti per un soggiorno di 3 settimane circa senza sbattimenti...
Io di solito metto soldi e passaporto nella cassetta di sicurezza e mai avuto problemi, ma quello che dici te sembra più sicuro...
Non avendolo mai fatto mi chiedo, tutti gli hotel forniscono questo servizio?
@zest ho solamente bloccato il biglietto si mi sembra sia la kuwait airlines. Non ho idea di ciò che mi aspetta dato che l'ultima volta ho viaggiato col diretto della thai ed è stata una passeggiata di salute. Lo scalo in kuwait è di 5 ore che cosa dovrei fare tutto quel tempo?
@Zest la soluzione del conto non è male per chi ci va spesso, ma per aprirne uno le banche non ti chiedono di dimostrare di resiedere in Thai?
@PhR47 anch'io metto passaporto, computer e qualche soldo e non ho avuto problemi ma se le cifre sono importanti (es tutto il budget vacanza) prova a chiedere alla reception quanto sei coperto nella room safe e quanto se lasci in deposito alla reception.
Di solito la maggior parte degli hotel (diciamo dai 3 stelle in su) offrono il servizio di deposito, ma anche qui, la normativa varia da Paese a Paese e le coperture assicurative da hotel ad hotel quindi bisogna chiedere e valutare caso per caso :)
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Alcune banche (per quello ho messo la lista da poterle verificare ad una ad una , una volta che siete sul posto) con un visto non immigrant o tourist visa a doppia entrata
te lo aprono tranquillamente, io ne ho 2 di conti aperti fatti anni fa', ho poca roba dentro giusto per tenerli ancora in vita, ogni volta che torno in Thai metto giu' i soldi sul conto.
ps: la miglior soluzione e' quella che ho detto io, apritevi un conto in banca , vi rilasciano subito una debit card e con quella prelevate in qualsiasi ATM dove voi siete da Mae Sai fino a Yala Pattani.
cosa fare in 5 ore lo sai solo tu, ma il tempo lo puoi impiegare, andando a mangiare qualcosa al ristorante , leggerti qualche libro, ascoltarti un po' di musica, surfare con il pc, fartri na pennichella, insomma, vedi tu... girare per duty free, 5 ore volendo passano....
@ermes,il tuo problema e cosa fare per quelle 5 ore ,sai,inizio a preoccuparmi,non per me,ma per te,seghe mentali all'ennesima potenza,speriamo che parti presto,cosi saremo tutti piu tranquilli.
Dopo...free vs pay,dopo millino e non più millino,dopo short time o long time,dopo sponsor o no sponsor,dopo infradito o mocassino,dopo amore o solo sesso,dopo caricare in disco aspettando le 4 del mattino..( per non pagare il barfine)....etcc...etcc...
Un altro insormontabile & terribile problema angoscia & angustia il gt....COSA FARE TRA UNO SCALO TECNICO & L'ALTRO ???
Qualche idea???
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
il mio scalo è di solo 2 ore a Bangkok..al ritorno forse la thai mi fa atterrare prima a Roma >:D< e vabbè se è cosi non è la fine del mondo,certo gli scali sono noiosi se si è soli come mè poi :-W
@zest il pc non me lo porto, talmente sarà l'ansia che la pennichella non penso di riuscire a farla. Se c'è il wifi libero mi aiuterebbe, ma sono sempre 5 ore. @piranha perdona la mia ansia, ma quando parto solo per me è sempre cosi.@dragodoro per me quelle 5 ore in kuwait saranno le più lunghe della mia vita. Non voglio pensare a quando dovrò rifarle al ritorno scazzato di brutto perchè sto tornando a casa. Cmq so di essere un segaiolo mentale
@ermes,vabbe ho capito,dimmi quando parti che mi compro un biglietto e ti accompagno.Guarda,vorrei essere un fantasma per vedere cosa cazzo combini in thai,ovviemente con una telecamera,anche lei fantasma.ermes,quanti anni hai?se non e un segreto.
@dragodoro,stavo pensando,te lo immagini te eastwood e ermes in vacanza insieme e per di piu nella stessa stanza.Io sto gia ridendo adesso,sono uno l'opposto dell'altro,sai che ridere.Per il dilemma,io una idea l'avrei,potrei consigliare ad ermes di correre per l'aeroporto a togliere i veli alle donne e vedere di nascosto l'effetto che fa.vengo anche io ,no tu no.
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@piranha lo faresti veramente? Vieni con me in kuwait, aspetti 5 ore, poi io volo a bangkok e tu torni a casa ahahhaah!! @piranha sono ancora giovane, la prima cifra è ancora un 2. Se mi filmassi di nascosto mi vedresti trombare 3 volte al giorno, come la scorsa volta. Penso che alla fine ti annoieresti e ti butteresti nella mischia anche da fantasma! eheheh!! In kuwait se scopro le donne arabe mi ammazzano. ahahaha @dragodoro tutte quelle seghe le ho già dentro la mia testa malata. Più che comprarle vorrei svenderle o regalarle
@dragodoro quando avevo scali lunghi ed ero in Germania o Austria mi ubriacavo :-D
:-)) tanto per preparare il fegato,li la birra costava poco,poi se facevo scalo a monaco di baviera uscivo dall'aereoporto e andavo al beergarden davanti,se ero in medio oriente dubai abu dabi cervavo di stare sullo scalo di 2 ore ciao
la scorsa volta ho scambiato un po di contante, ma il vero budget era nelle my cash bnl. Non so adesso a quanto sta la commissione per ogni prelievo, che fino ad un anno fa comunque non mi permetteva di prelevare più di 10.000 a botta, una vera rottura. E in tutto ciò potevo prelevare solo dagli ATM della Bangkok Bank.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
piranha
07/01/2014 | 11:01
Silver
@dragodoro,@ermes,la classe non e acqua,e non per apparire agli altri ,ma per se stessi,e,sempre secondo me,non basta acqua e sapone.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpiranha
07/01/2014 | 12:52
Silver
@dragodoro,lo so,noi apparteniamo ad altra generazione,quella dei tardoni,forse,ma senti ,te lo ricordi quando eravamo fringuelli e andavamo in disco alle 10 di sera a ballare i lenti tutti attaccati,col pisello a mille e poi al max le 2 di notte si andava a trombare e si sfruttava anche la domenica?? bei tempi,adesso se va bene esci al mattino dalla disco ,assonnato ,con qualche bicchiere di troppo e la voglia di andare solo a dormire,mahhh,forse e giusto cosi ,ma io preferivo ai miei tempi.tu che ne pensi?@ermes ,e giusto che tu indossi capi firmati,nulla da ridire,fai benissimo,ma fai attenzione a non fare lo sborone,senno ti parte anche a te la maglietta ideata dal gran maestro. :-))
:-)) Grande ermes,devo dire che hai dalla tua parte la simpatia e l'ingenuita del giovine perbene,questo ho notato nei tuoi scritti,sempre educato gentile mai arrogante,complimenti ermes sei na brava persona.Questo te lo dovevo,visto che ho scherzato un po con te.ciao,e per favore basta seghe mentali.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdragodoro
07/01/2014 | 13:49
Silver
Caro @piranha
Eh..eh..eh.quando eravamo "fringuelli" azz.. Tiriamo in ballo le guerre Puniche :-)) certo che ricordo,un bel po' di decine d'anni or sono! Si ballavano i lenti (in casa)...avvinghiati come conigli in calore alla porcellina di turno,con le palle che facevano male e l'alfiere che spingeva sulla Topa! :p
:-D ...e si...! Le trombate in macchina all'uscita delle disco con la leva del cambio tra le palle :-))
:-)) Ma si bei tempi! A volte ci si ripensa con "tenerezza" del come eravamo! Ma io guardo sempre all'oggi,le nostalgie non fanno per me!
L'ultima volta in disco a Pattaya,la mia "bamante" Thai vale a dire badante/amante
:-))...che Buddha la benedica! Mi ha letteralmente " raccolto " da sotto il tavolino,c'eravamo scolati io,lei e la sua amichetta (lesbica) una bottiglia di Johnnie Walker dopo esserci fatti un paio di giri di Vodka lemon...m'hanno rimorchiato in hotel in taxi
:-)) Svegliato il mezzogiorno dopo con le due gnocche che se la slinguavano ed io mezzo rincoglionito...Aspirina o Kamagra???che le osservavo :-)) Calma ragazzi e fatemi riprendere!....un paio di ore dopo ho puccianto il savoiardo anch'io.... :p
Va bene così! Chi si accontenta GODE!! altroché...finché dura..e LUI duro.... :-))
Un saluto al simpaticone di @ermes
ps. ....ragazzi non ve la menate tanto con i "conticini" e i diagrammi,siete lì per divertirvi! Pagate & trombate! Tutte ste' analisi cervellotiche/commercialistiche lasciatele ai veri Economisti! Perché come si dice: Il cazzo non vuole pensieri!!!
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
piranha
07/01/2014 | 14:34
Silver
@dragodoro,il cazzo non vuole pensieri,GRANDE,questa me la segno.Carissimo,io non penso al passato con nostalgia,ma con enorme piacere,anche se devo dire che per fortuna c'era federica la mano amica,Era il lontano 1978,ero in liguria,al confine con la francia,bene,due volte a settimana ero sulla costa azzura,e da mentone fino a cannes era zona mia,quanti soldi e quanta topa,che bei ricordi,a quei tempi i francesi erano 20 anni avanti a noi,credo che lo siano tutt'ora,ma quante trombate in riva al mare,e a nizza sulla promenade,non me ne parlare,a montecarlo soldi buttati alla roulette e rimorchiato anche qualche tardona che mi manteneva,tanto bastava imbucare il biscotto che andava bene.Senti,riguardo alla foto da defunto,bene,meglio quello che sti inglesi,sempre ubriachi e attaccabrighe, che lo stile la classe ed eleganza non sanno neanche dove sia di casa.Permettimi di fare per una volta lo sborone.Ognuno di noi ha i propri vizi e virtu,io da parte mia il vizio principe e quello di acquistare camice e vestiti,ho circa 180 camice e 70 vestiti,fra invernali ed estivi,ebbene si ,cio la passione.Chiedo scusa se ho fatto un po lo sborone,la maglietta da sborone me la consegno da solo.Riguardo alle due lesbiche nel letto onestamante mi mancano,tre donne le ho avute, ma che fossero pure lesbiche mi manca,devo provvedere quest'anno alla prima occasione.Un caro saluto Gran maestro di cerimonie.A proposito e gia un po che non si sente@solo,sara ancora in ferie.Se si sono contento per lui.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàermes
07/01/2014 | 15:09
Silver
@wolfarang a pattaya non so neanche se la conoscono la Hermes, io personalmente non c'è lho comunque. @piranha quando si scherza con educazione e senza malizia mi sta sempre bene. è vero sono ancora un ragazzo ingenuo sotto alcuni aspetti come tutti, con tanta voglia di gnocca thai, che andrà per la seconda volta a pattaya con un bagaglio di esperienza migliore del primo viaggio. Adesso sono ancora più consapevole di ciò che mi aspetta e una volta sul posto saprò come muovermi e gestirmi ancora meglio. Che la gnocca sia con noi,senza dimenticare che è solo sesso, niente amore.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpiranha
07/01/2014 | 15:39
Silver
@ermes,solo sesso,niente amore,aggiungerei anche meno problemi.
siamhousepattaya
07/01/2014 | 15:52
Gold
il problema di chi è stato pluribannato per demenza conclamata dopo un pò fa fatica a trovare nuovi nick inediti non riconducibili immediatamente ai precedenti
http://www.monellipattaya.com/
ermes
07/01/2014 | 22:32
Silver
Ben detto @piranha anche se alla fine per qualcuna è normale perdere la testa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPhR47
08/01/2014 | 02:05
Silver
@Zest, che dire, da "giovane ingenuo", visto che siamo in tema, anche se sarebbe più appropriato "giovane che sguazza nella sua ignoranza", cado dal pero!
Non immaginavo neanche che portando una banconota da 100 o 2 banconote da 50 avevo 2 tasso di cambio differenti...
Cioè, del tipo che magari quella da 100 me la cambiamo a 44.5 mentre quelle da 50 a 44.2...
Ho capito bene?
In ogni caso grazie mille! :)
INCONTRA DONNE VICINO A TEwolfarang
08/01/2014 | 02:27
Silver
@PhR47 si i tagli più grossi hanno un tasso di cambio migliore,
ma ad esempio super rich ha una differenza tra le banconote da 50 e quelle da 100/500 di solo 0.1 (ad oggi 44.95 contro 44.85).
Questo significa che cambiando 10.000 euro ti ritrovi con 1000 baht in più portando i tagli grossi. La differenza è minima quando si parla di cambiare cifre al di sotto dei 10 mila euro.
Più che altro avere tagli grossi è pratico per evitare di trasportare malloppi di banconote che sono difficili da tenere nel portafogli.
Io personalmente ho paura a girare con tanto contante addosso, mi sentirei totalmente a disagio (oltre alle limitazioni legali esistenti e al rischio controlli in aeroporto).
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
PhR47
08/01/2014 | 02:34
Silver
@walfarang, grazie, me ne ero reso conto controllando anche il cambio del VASU! ;)
Comunque anche io non amo viaggiare imballato di contanti...
Solitamente metto tutto sulle carte, a questo giro per la Thai farò un'eccezione per ovvi motivi di cambio...
alla fine starò sull'attenti per il viaggio d'andata e metterò tutto in cassaforte da cambiare mano mano una volta in loco, per il ritorno credo non sarà rimasta una cifra tale da potermi far preoccupare più di tanto! :)) :))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVwolfarang
08/01/2014 | 02:54
Silver
Si al ritorno di solito queste preoccupazioni non ci sono
:-))
Comunque non è per seminare paura (finora non ho avuto problemi nè ho sentito gente averne) ma sappiate comunque che le cassaforti che avete nelle camere dell'hotel non possono essere considerate sicure al 100% e la copertura assicurativa dell'hotel in riferimento a quanto ci mettete dentro è limitata e varia da hotel ad hotel.
Se avete oggetti o somme importanti non tenetele in quelle casseforti ma dichiarateli alla reception e fatevi dare una ricevuta, li custodiranno loro nelle casseforti centrali dell'hotel.
Nel caso della Thailandia la copertura della safe box della camera di solito ha massimali piuttosto bassi quindi il mio consiglio è sempre di informarvi e di mettere in queste cassaforti quello che volete proteggere ma solo ed esclusivamente quello che potete permettervi di perdere.
ps: tanto per capirci, alcune safe box di basso livello se manca la corrente in camera si resettano quindi si aprono..........
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
ermes
08/01/2014 | 03:11
Silver
bisognerebbe avere una sfiga assurda perchè ti vengano sottratti beni dalla cassaforte dell'albergo. Qualcuno ha mai fatto scalo in kuwait?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3004
08/01/2014 | 03:15
Gold
@ermes
viaggi con kuwait airlines ?
Viaggiatore3004
08/01/2014 | 03:23
Gold
@tutti
per tutti quelli che vanno sempre in Los, almeno un paio di volte l'anno, il mio consiglio e di farvi un thai cc, una volta che arrivate in Thai con il contante, lo depositate subito sul vostro conto corrente thailandese e prelevate con la debit card (la Thailandia e piena zeppa di ATM machine, persino nelle risaie sperdute troverete una macchinetta per il prelievo contante) che la banca vi rilasciera' una volta aperto il vostro conto. Piu' comodo di cosi' non ci sono altre vie, per le banche potete scegliere tra la KrungThai bank, la Bangkok Bank, la Siam commercial bank (questa la sconsiglierei) la Bank of Ayudhya.
PhR47
08/01/2014 | 03:39
Silver
@wolfarang, beh diciamo che intendo massimo 3k euro, ovvero la cifra che mi consente di andare avanti per un soggiorno di 3 settimane circa senza sbattimenti...
Io di solito metto soldi e passaporto nella cassetta di sicurezza e mai avuto problemi, ma quello che dici te sembra più sicuro...
Non avendolo mai fatto mi chiedo, tutti gli hotel forniscono questo servizio?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàermes
08/01/2014 | 04:00
Silver
@zest ho solamente bloccato il biglietto si mi sembra sia la kuwait airlines. Non ho idea di ciò che mi aspetta dato che l'ultima volta ho viaggiato col diretto della thai ed è stata una passeggiata di salute. Lo scalo in kuwait è di 5 ore che cosa dovrei fare tutto quel tempo?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVwolfarang
08/01/2014 | 04:20
Silver
@Zest la soluzione del conto non è male per chi ci va spesso, ma per aprirne uno le banche non ti chiedono di dimostrare di resiedere in Thai?
@PhR47 anch'io metto passaporto, computer e qualche soldo e non ho avuto problemi ma se le cifre sono importanti (es tutto il budget vacanza) prova a chiedere alla reception quanto sei coperto nella room safe e quanto se lasci in deposito alla reception.
Di solito la maggior parte degli hotel (diciamo dai 3 stelle in su) offrono il servizio di deposito, ma anche qui, la normativa varia da Paese a Paese e le coperture assicurative da hotel ad hotel quindi bisogna chiedere e valutare caso per caso :)
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Viaggiatore3004
08/01/2014 | 05:46
Gold
@wolfarang
Alcune banche (per quello ho messo la lista da poterle verificare ad una ad una , una volta che siete sul posto) con un visto non immigrant o tourist visa a doppia entrata
te lo aprono tranquillamente, io ne ho 2 di conti aperti fatti anni fa', ho poca roba dentro giusto per tenerli ancora in vita, ogni volta che torno in Thai metto giu' i soldi sul conto.
ps: la miglior soluzione e' quella che ho detto io, apritevi un conto in banca , vi rilasciano subito una debit card e con quella prelevate in qualsiasi ATM dove voi siete da Mae Sai fino a Yala Pattani.
@ermes
cosa fare in 5 ore lo sai solo tu, ma il tempo lo puoi impiegare, andando a mangiare qualcosa al ristorante , leggerti qualche libro, ascoltarti un po' di musica, surfare con il pc, fartri na pennichella, insomma, vedi tu... girare per duty free, 5 ore volendo passano....
siamhousepattaya
08/01/2014 | 07:20
Gold
c è il wifi libero,puoi sempre chattare con le tue amiche thailandesi
:-))
sennò youporn che forse è meglio
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore38979
08/01/2014 | 10:40
Newbie
informazione: quanto costa mediamente una telefonata da operatore thay verso un cell. in italia..?
INCONTRA DONNE VICINO A TEpiranha
08/01/2014 | 12:07
Silver
@travel-free,costa poco telefonare in italia.
@ermes,il tuo problema e cosa fare per quelle 5 ore ,sai,inizio a preoccuparmi,non per me,ma per te,seghe mentali all'ennesima potenza,speriamo che parti presto,cosi saremo tutti piu tranquilli.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdragodoro
08/01/2014 | 14:07
Silver
Dopo...free vs pay,dopo millino e non più millino,dopo short time o long time,dopo sponsor o no sponsor,dopo infradito o mocassino,dopo amore o solo sesso,dopo caricare in disco aspettando le 4 del mattino..( per non pagare il barfine)....etcc...etcc...
Un altro insormontabile & terribile problema angoscia & angustia il gt....COSA FARE TRA UNO SCALO TECNICO & L'ALTRO ???
Qualche idea???
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Eastwood
08/01/2014 | 14:33
Newbie
@dragodoro
il mio scalo è di solo 2 ore a Bangkok..al ritorno forse la thai mi fa atterrare prima a Roma >:D< e vabbè se è cosi non è la fine del mondo,certo gli scali sono noiosi se si è soli come mè poi :-W
siamhousepattaya
08/01/2014 | 15:00
Gold
http://www.monellipattaya.com/
ermes
08/01/2014 | 15:08
Silver
@zest il pc non me lo porto, talmente sarà l'ansia che la pennichella non penso di riuscire a farla. Se c'è il wifi libero mi aiuterebbe, ma sono sempre 5 ore. @piranha perdona la mia ansia, ma quando parto solo per me è sempre cosi.@dragodoro per me quelle 5 ore in kuwait saranno le più lunghe della mia vita. Non voglio pensare a quando dovrò rifarle al ritorno scazzato di brutto perchè sto tornando a casa. Cmq so di essere un segaiolo mentale
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpiranha
08/01/2014 | 17:03
Silver
@ermes,vabbe ho capito,dimmi quando parti che mi compro un biglietto e ti accompagno.Guarda,vorrei essere un fantasma per vedere cosa cazzo combini in thai,ovviemente con una telecamera,anche lei fantasma.ermes,quanti anni hai?se non e un segreto.
INCONTRA DONNE VICINO A TEpiranha
08/01/2014 | 17:08
Silver
@dragodoro,stavo pensando,te lo immagini te eastwood e ermes in vacanza insieme e per di piu nella stessa stanza.Io sto gia ridendo adesso,sono uno l'opposto dell'altro,sai che ridere.Per il dilemma,io una idea l'avrei,potrei consigliare ad ermes di correre per l'aeroporto a togliere i veli alle donne e vedere di nascosto l'effetto che fa.vengo anche io ,no tu no.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdragodoro
08/01/2014 | 17:41
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
ermes
08/01/2014 | 18:36
Silver
@piranha lo faresti veramente? Vieni con me in kuwait, aspetti 5 ore, poi io volo a bangkok e tu torni a casa ahahhaah!! @piranha sono ancora giovane, la prima cifra è ancora un 2. Se mi filmassi di nascosto mi vedresti trombare 3 volte al giorno, come la scorsa volta. Penso che alla fine ti annoieresti e ti butteresti nella mischia anche da fantasma! eheheh!! In kuwait se scopro le donne arabe mi ammazzano. ahahaha @dragodoro tutte quelle seghe le ho già dentro la mia testa malata. Più che comprarle vorrei svenderle o regalarle
efo
08/01/2014 | 20:34
Gold
@dragodoro quando avevo scali lunghi ed ero in Germania o Austria mi ubriacavo :-D
:-)) tanto per preparare il fegato,li la birra costava poco,poi se facevo scalo a monaco di baviera uscivo dall'aereoporto e andavo al beergarden davanti,se ero in medio oriente dubai abu dabi cervavo di stare sullo scalo di 2 ore ciao
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVir_pelato
08/01/2014 | 21:46
provincia di pisa | 36-50
Gold
dehhh io in thai scambio solo pezzi o da 500 euri o da 100 :bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ermes
08/01/2014 | 21:51
Silver
Secondo voi a pattaya conviene prelevare dagli ATM col costo di commissione o scambiare i soldi in qualche sportello?
INCONTRA DONNE VICINO A TEPesci72
09/01/2014 | 00:24
Newbie
Io ti consiglio di prelevare dagli ATM, anche se paghi qualcosa in commissione, ma eviti di portare contanti.
Io in genere porto carta di credito, bancomat e un po' di contante che raramente o cambiato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàermes
09/01/2014 | 00:54
Silver
la scorsa volta ho scambiato un po di contante, ma il vero budget era nelle my cash bnl. Non so adesso a quanto sta la commissione per ogni prelievo, che fino ad un anno fa comunque non mi permetteva di prelevare più di 10.000 a botta, una vera rottura. E in tutto ciò potevo prelevare solo dagli ATM della Bangkok Bank.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV