Ciao a tutti, sto cercando un posto economico dove andare a vivere, almeno qualche annetto, e dove sia verametne facile fare sesso (se non free veramente economico).
Ora le mete inizialmente valutate erano Thailandia o Sud America...personalmente mi piacerebbe andare in Thailandia e prendere il visto studenti così da imparare anche una lingua (andrei sul russo piuttosto che sul Thailandese ma questo è un'altro discorso).
In seguito si è unita un'altra meta che reputo la più interessante e sono le Filippine (Angeles City per la precisione).
Ora, stavo guardando i prezzi dei vari luoghi, vita e donne...e sinceramente mi sembra che la Thailandia sia molto cara sotto questo aspetto e questo mi ha stupito tanto.
Mentre sembra che ad Angeles City bastino circa 30 euro per portarsi a casa una filippina per la notte ed in Sud America (Santo Domingo) basti offrirle da mangiare (3 euro per una buona cena) in Thailandia mi sembra di aver capito che MINIMO ci vadano 80 euro (per avere una ragazza con te tutta la sera).
Visto che non sono mai stato in nessuno di questi posti e visto che la Thailandia (Bangkok principalmente) mi ispira di più per questa cosa dello studiare una nuova lingua volevo chiedere un vostro parere, semmai di chi è già stato sia in Thailandia che negli altri posti da me menzionati.
Il budget mensile è di circa 1000 euro al mese e vorrei compagnia almeno 3 sere a settimana...ad 80 euro a sera mi andrebbe via quasi tutto solo in ragazze e questo non mi piace molto
neos ti consiglio cuba che ci sono stato 5 anni. puoi prendere un visto turistico che vale un mese piu uno di prorroga, 1000 Euri sono 1250 dollari locali affitti un apt a 300 al m,ese mangi con 150 e ti puoi portare a letto ragazze belle per 20 o 30 dollari a notte oppure se te ne piace una vai a vivere a casa sua e scopare non ti costa niente e mangiare la unica spesa e dormire niente ma devi aiutare la ragazza a vivere meglio vestirsi e divertrsi 1000 euri bastano e avanzano. se vuoi sapere di piu scrivimi a ventofortissimo@yahoo.it
neos ho trascurato un dettaglio se prendi un visto studente puoi trovare casa a 120 dollari al mese tutto colpreso e se prendi cvvisto turistico ogni due mesi devi uscire in messico e rientri il giorno dopo e ricominci
rapporto qualità-prezzo è pattaya la numero 1 al mondo,prezzo delle donne da 10 €(alcune della beach road si accontentano di 400 baht,s.t.ovviamente) in su,hai tutta la scelta che vuoi.
Mhhhh non ho letto buone recensioni su Cuba...prezzi cari, non solo delle ragazze ma soprattutto delle ragazze...etc... davvero consigli Cuba piuttosto che Santo Domingo o Brasile in generale?
e comunque a mio avviso la causa primaria e' la debolezza dell'euro... solo nei confronti del baht ha perso il 20% abbondante... i 1000 euro oggi sono 39000 contro 45000/48000 di 2 anni e mezzo/3 anni fa.... e' tanta differenza...
Mha, devo essere sincero...mi state un pò confondendo :)
Io ho fatto 2 conti ed a Bangkok con 19000 baht riesco a pagare vitto ed alloggio...mi volete dire che non ne bastano 20.000 per divertirsi 3/4 sere a settimana? Non sempre portandosi la ragazza a casa tutta la notte ma...spesso...semmai prendendola alle 4 di mattina cosi' forse non conta piu' come tutta la notte :P
Frequentando beer bar e go go per un LT spendi dai 3/4000 almeno in su considerando bevute, lady drinks, barfine e tariffa della girl... quindi per 3 o 4 sere sei già tra i 10/16k la prima settimana... le altre 3 grandi pippe!
Cambiando prede e dedicandosi a freelance e street walkers diciamo che puoi scendere alla metà, quindi arrivi alla seconda settimana.... le altre 2 grandi pippe!
Quindi a meno di beccare solo FL da 1000 bath e rinunciando a bere e divertirsi con 20k mensili i tuoi progetti scoperecci non sono realizzabili..
Tolto questo sono anche i 19k di vitto e alloggio a lasciarmi un pò perplesso... qualche spesa per girare la città, visitare, altre attività oltre a imparare una lingua (il corso è gratis o non lo consideri tra le spese?)e pucciare, qualche imprevisto... tutto da mettere nel calderone
brasile 1000 euro al mese ?assolutament eimpossibile a meno che non vai a vivere nelle favelas......se poi devi pagarti le gnocche allora spenderai il triplo.ps se permetti ti do 'un consiglio quando scegli un posto magari passaci un po di tempo x vedere se ti piace io adoro il brasile magari a te non piace x niente quindi il giudizio e soggettivo .certo che se scegli x il prezzo dovresti andare in posti semisconosciuti tipo nicaragua o altri a tuo rischi oe pericolo
19000 vitto e alloggio sono anche fattibili... un mini appartamento da 7000 e 12000 per mangiare tra spesa al supermercato e bancarelle che cucinano per strada... e' il resto che lo manda fuori budget.... una serata fuori a bkk fanno presto a partire 4000 baht senza esagerare troppo....
Dal 2002 al 2003, quasi due anni, ho vissuto in Romania e non ho mai speso meno di 1000 neurini al mese avvolte spendevo anche 1800, compreso tutte le spese extra voli, visti ect ... però vivevo da signore puttaniere.
Cmq erano altri tempi e sono passati anni, voglio dire solo che per vivere all'estero se non si vive come i locali ci vogliono i soldi, non risicati in quanto siamo sempre all'estero e gli imprevisti sono dietro l'angolo, oltre al fatto che non ha senso andare all'estero a fare il "morto di fame".
Ora hai scritto voglio vivere all'estero qualche annetto con 1000 euro, bene, invece, di starci 24 mesi con 1000 euro ci stati 15 mesi con 1500 e fatti bene. Perdi 9 mesi di vacanza ma almeno te la godi, tanto è una vacanza, quindi, dovrà finire.
Studiati bene i costi e modalità per il rilascio del visto e dell'assicurazione medica, affitti, bollette ect... Tieni presente che in Thai ci sono offerte per voli con 550 Euro quasi sempre, in altri lidi di gnocca no. Spendere per il viaggio 1000 o 550 fa una bella differenza soprattutto se pensi di ritornare in Italia più volte, se inveca decidi di tornare solo a fine vacanza qualsiasi lido di gnocca va bene.
Se sei giovane io la farei subito l'avventura all'estero, se invece di 30 mesi ci stai 12 mesi che ti importa te la sei goduta, spassata, hai vissuto da solo e soprattutto hai fatto esperienza che nella vita serve sempre. In bocca al lupo
Ti faccio un budget da barbone, tutto farina d'esperienza. Sono stato una volta sola ma ho girato tutto il paese e ho provato i 5 stelle e i mezza stella, il ristorante fighetto e il banchetto da strada, le tipe del locale per giapponesi e quelle che si vendono in mezzo alla strada, quindi ti puoi fidare.
1) Per le donne invece di andare al gogo vattele a cercare freelance così ti togli dalle balle tutte quelle spese inutili tipo barfine e bevute, tanto non siamo inglesi che dobbiamo stare ubriachi tutti i giorni tutto il giorno. Io le ho provate tutte nel mio soggiorno lungo il paese e uno ST a 1000 con le freelancers lo rimedi con facilità, ST vuol dire che te la porti a casa dalla strada e te la trombi finché non finisci senza che ti rompano le balle minimamente. Se non ricordo male 1.000 = 25 Euro, quindi in un mese spendi 750 euro a scopare tutte le sere.
2) Mangia ai banchetti e te la cavi con massimo 5 euro al giorno.
3) L'affitto della casa non ti so dire, ma secondo me non dovrebbe costarti più di 200 euro al mese in un posto come pattaya, considerando che in una città di provincia italiana ne spendi 400 o 500.
In definitiva: 750 euro sesso + 200 casa + 150 cibo al banchetto pranzo e cena = 1.100 cui devi aggiungere però le spese al supermercato o le visite mediche e altri imprevisti e gli spostamenti
Aggiungo che c'è a volte la possibilità di scopare ST con meno di 1.000 e che le ragazze della strada, che qui vengono chiamate free lancer ma in Italia si direbbero stradali, non hanno da invidiare a quelle del gogo, sono sempre giovani e belle per quanto in media quelle del gogo siano meglio (perché non assumono quelle più bruttine che in strada ci possono andare come vogliono).
Per me mille è poco ma per quanto risicato ci potresti forse provare soprattutto se in caso di bisogno c'è qualcuno che possa spedirti dei soldi dall'Italia, però cercherei di avere più soldi, almeno 1.500, o di trovarmi una fidanzata locale che forse, dico forse, potrebbe costarti di meno.
Andare in thailandia per imparare il thailandese credo sia uno spreco di tempo, a chi vuoi che interessi? Faresti meglio magari ad andartene nelle Filippine a questo punto che oltre ad essere più economico dovrebbero parlare inglese. O in Cina così impari il cinese, che di questi tempi va per la migliore.
con visto studente anchio ti consiglierei la cina visto che in un futuro ti potra offrire molte piu possibilita per il lavoro e in secondo luogo india e vietnam cmq non è stato calcolato ti devi fare l assicurazione sanitaria che dovrebbe essere sulle 150euri al mese
Mha, per ora ho preso informazione visti solo sulla Thailandia...ora vedrò anche Filippine; un mio amico è stato 3 mesi a Santo Domingo e facea la vita da re con 700 euro al mese (vissuto in hotel come long resident, spiaggia tutti i giorni, fighe tutte le sere...bhe poi alcune diventarono le sue fidanzate quindi...ok ma in ogni caso 700 al mese).
Ho vissuto 2 anni a Belfast ed uscendo 3 sere a settimana (ok niente figa o altro, giusto bere e locali) spendevo sui 700 anche io...mi sembra così strano che in posti rinomati come poveri/terzo mondo serva IL DOPPIO della capitale dell'Irlanda del Nord.
La Cina non l'avevo valutata...com'è la situazione scopare li?
Il discorso è questo...ho iniziato a fare un lavoro su internet che mi rende sui 2000 al mese...cercavo un posto dove andare, lavorare su internet da la, mettere via sui 1000 e spendere gli altri 1000 per vivere trombare in questo posto....uno o due anni e poi si cambiava ... quindi prima Thai poi Filippine etc...etc...
Viaggi ed altre spese una tantum non sono contate proprio perchè li metto nei "mille" che vorrei mettere via.
Però mi state un pò demoralizzando ... forse Thai e scopata pay 1 sera a settimana + si cerca fidanzata :P ... per ora la Thailandia mi sembra la più facile per quanto riguarda visti, ci sono tante scuole etc...ora prendo informazioni anche per altri posti.
A Phuket, che credo sia il posto più caro della Thailandia, spendi circa 50 euro per portarti una freelance trovata in disco o una ladybar in camera tutta la notte.
Occhio che le ragazze lì sono bravissime a farti perdere tempo e denaro al bancone del bar, meglio quindi andare subito al sodo se vuoi risparmiare.
Con 1000 euro al mese ho paura che dovrai limitarti ad una ragazza a settimana.
Ci sono sicuramente posti più economici, sia riguardo ai prezzi che alla qualità della vita ho sentito parlare molto bene di Chiang Mai, è anche una città piuttosto grande, dovresti riuscire a trovare anche una scuola di Russo.
Io la Thailandia te la consiglio, ci sono stato 3 volte e me ne sono innamorato, con una rendita di mille euro al mese io ci andrei di corsa.
Vabbè...anche di una ragazza a settimana non ci si può lamentare...speravo meglio :) anche se mi sa che alla fine bisogna provare...leggo molti, troppi pareri contrastanti, sui prezzi, stili di vita etc...a sto punto mi sa che provo 1 anno in Thai poi valuterò.
mhhhhhh...tenendo in considerazione il costo della vita medio cosi' da ottimizzare i soldi che incasso :)
Ho praticamente incrociato la lista che ho trovato qui http://www.citymayors.com/features/cost_survey.html con quella dei posti dove la gnocca costa meno (e dove ce n'è di piu')....ed ecco venuti fuori Filippine, Thailandia e Sud America (non tutta)
@Neos.....se t interessa prova a fare una ricerca su Sihanoukville in Cambogia....un anno e mezzo fa i prezzi erano quasi la meta di Pattaya.
A me e' piaciuta molto....l unica cosa negativa...forse....e' che non ha molti collegamenti per spostamenti rapidi.....
Mhhh anche la Cambogia potrebbe non essere male ma, ad idea, mi sembra un pò povera in generale...lavorando su internet ho bisogno di una connessione veloce e stabile, non che la corrente vada via quando vuole etc...prenderò informazioni :)
Opss chiaramente ti ho consigliato Sihanoukville dando per scontato che vuoi stare al mare....in realta anche Pnom Phen non è male.....tra l altro mai avuto problemi in tutta la Cambogia con elettricita ed Internet...
La thailandia e superiore come divertimenti alla cambogia sopratutto pattaya molto siperiore ,pero appunto essendo le tentazioni tante ecco che rischi di sforare, io andrei a vivere in qualche cittadina sulla costa thai con il mare piu bello ma 1o2oredi bus vicino pattaya gia li hai dimezzato i costi e quando ne ho voglia vado a pattaya la sera conosco un po di tipe investo in qualche soft drink a baretti etc. Vado in disco scambio numeri mail facebook etc. ne scelgo una vado in hotel a ore fino alla mattina.poi mi sveglio sul tardi e me ne torno a casetta. Cosi facendo ti crei un tuo harem e qualche tipa dopo un po ti viene a trovare da te sta poco poi la mandi in giu con qualche soldino,ed in piu
Vivrai un esperienza molto piu reale della thailandia.perche il problema con i luoghi turistici e che sono costruiti sd hoc per il superdivertimento pero come fai a viverci con budget limitato e tanto tempo? Fra booling biliardo sport nautici para sailing quad tiro con larco giardini botanici e parchi zoologici massaggi di tutti i tipi aromatici ayurve dici thai tradiz. Oil gel ,cromo,seri e meno seri beauty center spas spettacoli e concerti rock jazz . . . Shopping malls ristoranti etnici di tutti i tipi nepalesi francesi giapp coreani etc. Crepes, kebabs pizza alle due di notte barebtti go go discos ,come fai a spendere poco ?anche se tutti sti servizi costano diciamo meno che in italia ,e la somma che fa il danno. E poi per esperienza ti sfido a startene buono buono davanti al tuo computerino la sera quando sai che a 1 km c e la walking o quant altro .se vai fuori da pattaya e ci rientri sul lungo periodo te la godi di piu. Ovvio se stai qualche sett all anno allora e un altro discorso.cuba eliminala per il discorso inernet, in argentina desso ci puoi stare con millino,li c e il vantaggio che capisci tutto e tutti fin da subito e non hai tutti gli smenamenti del visto bolivia ci stai dentro alla grande ma e un po come la cambogia senza mare pero ,peru? Cile scordatelo come brasile ,venezuela pericoloso paraguay mah? Colombia solo se vai a free puro con qualche morosetta ma allora li si tratta di un altro lavoro.dominicana costa come la thai su certe cose anche di piu, africa occidentale si puo fa se ti piacciono le ebony e vuoi fare un esperienza estrema ,non piu povere di bolivia o cambo comunque equador anche nicaragua, filippine vietnam siamo sulla stessa barca. per ultime ti restano india e cina ma ne so poco certo che sono un mondo a se stante e satebbero una meravigliosa esperienza di vita,meno divertente di thai e caraibi pero io opterei per la cina ,sai non so quanti anni hai ma a parte il millino che vuoi risparmiare secondo me imparare il cinese e farsi qualche contatto giusto li ha un valore economico sul medio lungo periodo mooolto superiore al millino ,ovvio devi arrivare ad un certo livello di conoscenza della lingua parlata e del luogo . Auguri.
non penso che la Cambogia abbia problemi di connessione a internet eh... :)
Anzi, in SE Asia stanno messi megli di noi per internet, wi-fi e altre amenità (per chi ha i soldi per permetterseli, of course...)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Neos
29/11/2012 | 03:03
Newbie
Ciao a tutti, sto cercando un posto economico dove andare a vivere, almeno qualche annetto, e dove sia verametne facile fare sesso (se non free veramente economico).
Ora le mete inizialmente valutate erano Thailandia o Sud America...personalmente mi piacerebbe andare in Thailandia e prendere il visto studenti così da imparare anche una lingua (andrei sul russo piuttosto che sul Thailandese ma questo è un'altro discorso).
In seguito si è unita un'altra meta che reputo la più interessante e sono le Filippine (Angeles City per la precisione).
Ora, stavo guardando i prezzi dei vari luoghi, vita e donne...e sinceramente mi sembra che la Thailandia sia molto cara sotto questo aspetto e questo mi ha stupito tanto.
Mentre sembra che ad Angeles City bastino circa 30 euro per portarsi a casa una filippina per la notte ed in Sud America (Santo Domingo) basti offrirle da mangiare (3 euro per una buona cena) in Thailandia mi sembra di aver capito che MINIMO ci vadano 80 euro (per avere una ragazza con te tutta la sera).
Visto che non sono mai stato in nessuno di questi posti e visto che la Thailandia (Bangkok principalmente) mi ispira di più per questa cosa dello studiare una nuova lingua volevo chiedere un vostro parere, semmai di chi è già stato sia in Thailandia che negli altri posti da me menzionati.
Il budget mensile è di circa 1000 euro al mese e vorrei compagnia almeno 3 sere a settimana...ad 80 euro a sera mi andrebbe via quasi tutto solo in ragazze e questo non mi piace molto
Aspetto vostre opinioni
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVanalista16
29/11/2012 | 05:33
Newbie
La tailandia e' ormai sputtanata, vai altrove.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
29/11/2012 | 07:35
Bangkok
Moderatore
1000 euro e 3 mignotte a settimana long time scordatelo...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Neos
29/11/2012 | 08:02
Newbie
Mhhhhh....da quello che ho capito in Sud America sarebbe possibile...mi sbaglio?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore7160
29/11/2012 | 11:08
Silver
neos ti consiglio cuba che ci sono stato 5 anni. puoi prendere un visto turistico che vale un mese piu uno di prorroga, 1000 Euri sono 1250 dollari locali affitti un apt a 300 al m,ese mangi con 150 e ti puoi portare a letto ragazze belle per 20 o 30 dollari a notte oppure se te ne piace una vai a vivere a casa sua e scopare non ti costa niente e mangiare la unica spesa e dormire niente ma devi aiutare la ragazza a vivere meglio vestirsi e divertrsi 1000 euri bastano e avanzano. se vuoi sapere di piu scrivimi a ventofortissimo@yahoo.it
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore7160
29/11/2012 | 11:09
Silver
neos ho trascurato un dettaglio se prendi un visto studente puoi trovare casa a 120 dollari al mese tutto colpreso e se prendi cvvisto turistico ogni due mesi devi uscire in messico e rientri il giorno dopo e ricominci
lucio
29/11/2012 | 11:16
Newbie
rapporto qualità-prezzo è pattaya la numero 1 al mondo,prezzo delle donne da 10 €(alcune della beach road si accontentano di 400 baht,s.t.ovviamente) in su,hai tutta la scelta che vuoi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNeos
29/11/2012 | 11:32
Newbie
Mhhhh non ho letto buone recensioni su Cuba...prezzi cari, non solo delle ragazze ma soprattutto delle ragazze...etc... davvero consigli Cuba piuttosto che Santo Domingo o Brasile in generale?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
29/11/2012 | 12:50
Gold
pattaya mille euro/mese scordatela
http://www.monellipattaya.com/
sexybangkok
29/11/2012 | 13:13
Bangkok
Moderatore
si ma pure in Brasile la vedo dura comunque....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Viaggiatore2126
29/11/2012 | 13:15
Gold
Neos
città note come Rio in Brasile sono diventate molto costose per le ragazze...
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
sexybangkok
29/11/2012 | 13:20
Bangkok
Moderatore
e comunque a mio avviso la causa primaria e' la debolezza dell'euro... solo nei confronti del baht ha perso il 20% abbondante... i 1000 euro oggi sono 39000 contro 45000/48000 di 2 anni e mezzo/3 anni fa.... e' tanta differenza...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Neos
29/11/2012 | 14:09
Newbie
Mha, devo essere sincero...mi state un pò confondendo :)
Io ho fatto 2 conti ed a Bangkok con 19000 baht riesco a pagare vitto ed alloggio...mi volete dire che non ne bastano 20.000 per divertirsi 3/4 sere a settimana? Non sempre portandosi la ragazza a casa tutta la notte ma...spesso...semmai prendendola alle 4 di mattina cosi' forse non conta piu' come tutta la notte :P
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsexybangkok
29/11/2012 | 14:13
Bangkok
Moderatore
se gia' stato a bangkok per un periodo che non sia qualche giorno di vacanza?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
dump
29/11/2012 | 14:47 36-50
Silver
Frequentando beer bar e go go per un LT spendi dai 3/4000 almeno in su considerando bevute, lady drinks, barfine e tariffa della girl... quindi per 3 o 4 sere sei già tra i 10/16k la prima settimana... le altre 3 grandi pippe!
INCONTRA DONNE VICINO A TECambiando prede e dedicandosi a freelance e street walkers diciamo che puoi scendere alla metà, quindi arrivi alla seconda settimana.... le altre 2 grandi pippe!
Quindi a meno di beccare solo FL da 1000 bath e rinunciando a bere e divertirsi con 20k mensili i tuoi progetti scoperecci non sono realizzabili..
Tolto questo sono anche i 19k di vitto e alloggio a lasciarmi un pò perplesso... qualche spesa per girare la città, visitare, altre attività oltre a imparare una lingua (il corso è gratis o non lo consideri tra le spese?)e pucciare, qualche imprevisto... tutto da mettere nel calderone
pistola962
29/11/2012 | 14:57
Silver
brasile 1000 euro al mese ?assolutament eimpossibile a meno che non vai a vivere nelle favelas......se poi devi pagarti le gnocche allora spenderai il triplo.ps se permetti ti do 'un consiglio quando scegli un posto magari passaci un po di tempo x vedere se ti piace io adoro il brasile magari a te non piace x niente quindi il giudizio e soggettivo .certo che se scegli x il prezzo dovresti andare in posti semisconosciuti tipo nicaragua o altri a tuo rischi oe pericolo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
29/11/2012 | 15:03
Bangkok
Moderatore
19000 vitto e alloggio sono anche fattibili... un mini appartamento da 7000 e 12000 per mangiare tra spesa al supermercato e bancarelle che cucinano per strada... e' il resto che lo manda fuori budget.... una serata fuori a bkk fanno presto a partire 4000 baht senza esagerare troppo....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
gnoccasia
29/11/2012 | 16:18
Silver
BKK con 1000 sacchi al mese te la puoi sognare
Sudamerica direi anche...
L'unica alternativa credo sia scendere di livello andando in dei paesi come vietnam o filippine. A te la scelta ma sono dei postacci
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
pinocchiorooms
29/11/2012 | 16:41
Newbie
vieni in thailandia vai a sathaip 50 km da pattaya e ogni tanto ti vieni a fare il fine settimana qua con 150 euro ti fai un bel fine settimana
https://www.facebook.com/affittocamere.barpinocchiopattaya
alebond
29/11/2012 | 17:16
Newbie
Dal 2002 al 2003, quasi due anni, ho vissuto in Romania e non ho mai speso meno di 1000 neurini al mese avvolte spendevo anche 1800, compreso tutte le spese extra voli, visti ect ... però vivevo da signore puttaniere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECmq erano altri tempi e sono passati anni, voglio dire solo che per vivere all'estero se non si vive come i locali ci vogliono i soldi, non risicati in quanto siamo sempre all'estero e gli imprevisti sono dietro l'angolo, oltre al fatto che non ha senso andare all'estero a fare il "morto di fame".
Ora hai scritto voglio vivere all'estero qualche annetto con 1000 euro, bene, invece, di starci 24 mesi con 1000 euro ci stati 15 mesi con 1500 e fatti bene. Perdi 9 mesi di vacanza ma almeno te la godi, tanto è una vacanza, quindi, dovrà finire.
Studiati bene i costi e modalità per il rilascio del visto e dell'assicurazione medica, affitti, bollette ect... Tieni presente che in Thai ci sono offerte per voli con 550 Euro quasi sempre, in altri lidi di gnocca no. Spendere per il viaggio 1000 o 550 fa una bella differenza soprattutto se pensi di ritornare in Italia più volte, se inveca decidi di tornare solo a fine vacanza qualsiasi lido di gnocca va bene.
Se sei giovane io la farei subito l'avventura all'estero, se invece di 30 mesi ci stai 12 mesi che ti importa te la sei goduta, spassata, hai vissuto da solo e soprattutto hai fatto esperienza che nella vita serve sempre. In bocca al lupo
haiku
29/11/2012 | 17:56
Newbie
Ti faccio un budget da barbone, tutto farina d'esperienza. Sono stato una volta sola ma ho girato tutto il paese e ho provato i 5 stelle e i mezza stella, il ristorante fighetto e il banchetto da strada, le tipe del locale per giapponesi e quelle che si vendono in mezzo alla strada, quindi ti puoi fidare.
1) Per le donne invece di andare al gogo vattele a cercare freelance così ti togli dalle balle tutte quelle spese inutili tipo barfine e bevute, tanto non siamo inglesi che dobbiamo stare ubriachi tutti i giorni tutto il giorno. Io le ho provate tutte nel mio soggiorno lungo il paese e uno ST a 1000 con le freelancers lo rimedi con facilità, ST vuol dire che te la porti a casa dalla strada e te la trombi finché non finisci senza che ti rompano le balle minimamente. Se non ricordo male 1.000 = 25 Euro, quindi in un mese spendi 750 euro a scopare tutte le sere.
2) Mangia ai banchetti e te la cavi con massimo 5 euro al giorno.
3) L'affitto della casa non ti so dire, ma secondo me non dovrebbe costarti più di 200 euro al mese in un posto come pattaya, considerando che in una città di provincia italiana ne spendi 400 o 500.
In definitiva: 750 euro sesso + 200 casa + 150 cibo al banchetto pranzo e cena = 1.100 cui devi aggiungere però le spese al supermercato o le visite mediche e altri imprevisti e gli spostamenti
Aggiungo che c'è a volte la possibilità di scopare ST con meno di 1.000 e che le ragazze della strada, che qui vengono chiamate free lancer ma in Italia si direbbero stradali, non hanno da invidiare a quelle del gogo, sono sempre giovani e belle per quanto in media quelle del gogo siano meglio (perché non assumono quelle più bruttine che in strada ci possono andare come vogliono).
Per me mille è poco ma per quanto risicato ci potresti forse provare soprattutto se in caso di bisogno c'è qualcuno che possa spedirti dei soldi dall'Italia, però cercherei di avere più soldi, almeno 1.500, o di trovarmi una fidanzata locale che forse, dico forse, potrebbe costarti di meno.
Andare in thailandia per imparare il thailandese credo sia uno spreco di tempo, a chi vuoi che interessi? Faresti meglio magari ad andartene nelle Filippine a questo punto che oltre ad essere più economico dovrebbero parlare inglese. O in Cina così impari il cinese, che di questi tempi va per la migliore.
INCONTRA DONNE VICINO A TEcorganish
29/11/2012 | 21:55
Gold
con visto studente anchio ti consiglierei la cina visto che in un futuro ti potra offrire molte piu possibilita per il lavoro e in secondo luogo india e vietnam cmq non è stato calcolato ti devi fare l assicurazione sanitaria che dovrebbe essere sulle 150euri al mese
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNeos
29/11/2012 | 23:52
Newbie
Mha, per ora ho preso informazione visti solo sulla Thailandia...ora vedrò anche Filippine; un mio amico è stato 3 mesi a Santo Domingo e facea la vita da re con 700 euro al mese (vissuto in hotel come long resident, spiaggia tutti i giorni, fighe tutte le sere...bhe poi alcune diventarono le sue fidanzate quindi...ok ma in ogni caso 700 al mese).
Ho vissuto 2 anni a Belfast ed uscendo 3 sere a settimana (ok niente figa o altro, giusto bere e locali) spendevo sui 700 anche io...mi sembra così strano che in posti rinomati come poveri/terzo mondo serva IL DOPPIO della capitale dell'Irlanda del Nord.
La Cina non l'avevo valutata...com'è la situazione scopare li?
Il discorso è questo...ho iniziato a fare un lavoro su internet che mi rende sui 2000 al mese...cercavo un posto dove andare, lavorare su internet da la, mettere via sui 1000 e spendere gli altri 1000 per vivere trombare in questo posto....uno o due anni e poi si cambiava ... quindi prima Thai poi Filippine etc...etc...
Viaggi ed altre spese una tantum non sono contate proprio perchè li metto nei "mille" che vorrei mettere via.
Però mi state un pò demoralizzando ... forse Thai e scopata pay 1 sera a settimana + si cerca fidanzata :P ... per ora la Thailandia mi sembra la più facile per quanto riguarda visti, ci sono tante scuole etc...ora prendo informazioni anche per altri posti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMartino
30/11/2012 | 04:14
Newbie
A Phuket, che credo sia il posto più caro della Thailandia, spendi circa 50 euro per portarti una freelance trovata in disco o una ladybar in camera tutta la notte.
Occhio che le ragazze lì sono bravissime a farti perdere tempo e denaro al bancone del bar, meglio quindi andare subito al sodo se vuoi risparmiare.
Con 1000 euro al mese ho paura che dovrai limitarti ad una ragazza a settimana.
Ci sono sicuramente posti più economici, sia riguardo ai prezzi che alla qualità della vita ho sentito parlare molto bene di Chiang Mai, è anche una città piuttosto grande, dovresti riuscire a trovare anche una scuola di Russo.
Io la Thailandia te la consiglio, ci sono stato 3 volte e me ne sono innamorato, con una rendita di mille euro al mese io ci andrei di corsa.
Neos
30/11/2012 | 05:22
Newbie
Vabbè...anche di una ragazza a settimana non ci si può lamentare...speravo meglio :) anche se mi sa che alla fine bisogna provare...leggo molti, troppi pareri contrastanti, sui prezzi, stili di vita etc...a sto punto mi sa che provo 1 anno in Thai poi valuterò.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsexybangkok
30/11/2012 | 07:05
Bangkok
Moderatore
ecco forse proprio il concetto di "paesi da terzo mondo" che ti induce in errore...
non mi hai risposto ancora: in thailandia ci sei gia' stato o no?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Neos
30/11/2012 | 07:08
Newbie
no no, mai stato in nessun posto al di fuori di Europa/Russia/Africa
INCONTRA DONNE VICINO A TEsexybangkok
30/11/2012 | 07:13
Bangkok
Moderatore
e allora come si fa a pensare di andare a vivere "almeno qualche annetto" in un posto dove neanche ci si e' passata una vacanza per sbaglio.....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Neos
30/11/2012 | 07:18
Newbie
mhhhhhh...tenendo in considerazione il costo della vita medio cosi' da ottimizzare i soldi che incasso :)
Ho praticamente incrociato la lista che ho trovato qui http://www.citymayors.com/features/cost_survey.html con quella dei posti dove la gnocca costa meno (e dove ce n'è di piu')....ed ecco venuti fuori Filippine, Thailandia e Sud America (non tutta)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVnagan
30/11/2012 | 07:44
Newbie
@Neos.....se t interessa prova a fare una ricerca su Sihanoukville in Cambogia....un anno e mezzo fa i prezzi erano quasi la meta di Pattaya.
A me e' piaciuta molto....l unica cosa negativa...forse....e' che non ha molti collegamenti per spostamenti rapidi.....
Neos
30/11/2012 | 08:00
Newbie
Mhhh anche la Cambogia potrebbe non essere male ma, ad idea, mi sembra un pò povera in generale...lavorando su internet ho bisogno di una connessione veloce e stabile, non che la corrente vada via quando vuole etc...prenderò informazioni :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVnagan
30/11/2012 | 09:46
Newbie
Opss chiaramente ti ho consigliato Sihanoukville dando per scontato che vuoi stare al mare....in realta anche Pnom Phen non è male.....tra l altro mai avuto problemi in tutta la Cambogia con elettricita ed Internet...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpoliglotta
30/11/2012 | 09:49
Silver
La thailandia e superiore come divertimenti alla cambogia sopratutto pattaya molto siperiore ,pero appunto essendo le tentazioni tante ecco che rischi di sforare, io andrei a vivere in qualche cittadina sulla costa thai con il mare piu bello ma 1o2oredi bus vicino pattaya gia li hai dimezzato i costi e quando ne ho voglia vado a pattaya la sera conosco un po di tipe investo in qualche soft drink a baretti etc. Vado in disco scambio numeri mail facebook etc. ne scelgo una vado in hotel a ore fino alla mattina.poi mi sveglio sul tardi e me ne torno a casetta. Cosi facendo ti crei un tuo harem e qualche tipa dopo un po ti viene a trovare da te sta poco poi la mandi in giu con qualche soldino,ed in piu
INCONTRA DONNE VICINO A TEpoliglotta
30/11/2012 | 10:00
Silver
Vivrai un esperienza molto piu reale della thailandia.perche il problema con i luoghi turistici e che sono costruiti sd hoc per il superdivertimento pero come fai a viverci con budget limitato e tanto tempo? Fra booling biliardo sport nautici para sailing quad tiro con larco giardini botanici e parchi zoologici massaggi di tutti i tipi aromatici ayurve dici thai tradiz. Oil gel ,cromo,seri e meno seri beauty center spas spettacoli e concerti rock jazz . . . Shopping malls ristoranti etnici di tutti i tipi nepalesi francesi giapp coreani etc. Crepes, kebabs pizza alle due di notte barebtti go go discos ,come fai a spendere poco ?anche se tutti sti servizi costano diciamo meno che in italia ,e la somma che fa il danno. E poi per esperienza ti sfido a startene buono buono davanti al tuo computerino la sera quando sai che a 1 km c e la walking o quant altro .se vai fuori da pattaya e ci rientri sul lungo periodo te la godi di piu. Ovvio se stai qualche sett all anno allora e un altro discorso.cuba eliminala per il discorso inernet, in argentina desso ci puoi stare con millino,li c e il vantaggio che capisci tutto e tutti fin da subito e non hai tutti gli smenamenti del visto bolivia ci stai dentro alla grande ma e un po come la cambogia senza mare pero ,peru? Cile scordatelo come brasile ,venezuela pericoloso paraguay mah? Colombia solo se vai a free puro con qualche morosetta ma allora li si tratta di un altro lavoro.dominicana costa come la thai su certe cose anche di piu, africa occidentale si puo fa se ti piacciono le ebony e vuoi fare un esperienza estrema ,non piu povere di bolivia o cambo comunque equador anche nicaragua, filippine vietnam siamo sulla stessa barca. per ultime ti restano india e cina ma ne so poco certo che sono un mondo a se stante e satebbero una meravigliosa esperienza di vita,meno divertente di thai e caraibi pero io opterei per la cina ,sai non so quanti anni hai ma a parte il millino che vuoi risparmiare secondo me imparare il cinese e farsi qualche contatto giusto li ha un valore economico sul medio lungo periodo mooolto superiore al millino ,ovvio devi arrivare ad un certo livello di conoscenza della lingua parlata e del luogo . Auguri.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKalashnikov
30/11/2012 | 11:54
Silver
non penso che la Cambogia abbia problemi di connessione a internet eh... :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAnzi, in SE Asia stanno messi megli di noi per internet, wi-fi e altre amenità (per chi ha i soldi per permetterseli, of course...)