Sono nuovo nella community, ma già da un paio d'anni ho iniziato a frequentare le pay abbastanza regolarmente.
E finalmente trovo l'occasione per provare per la prima volta un FKK, e la scelta è ricaduta sullo Zeus Club, in quando nei prossimi giorni sarò dalle parte di Arth-Goldau per motivi professionali.
Ho provato a cercare qualche informazione all'interno del sito ma (forse per mia sbadataggine) non ho trovato molte informazioni su questo club.
Qualcuno di voi c'è già stato? Mi potete aiutare a capire un po' come funziona, qualche regola base da seguire, consigli sulle regazze, ecc., così da arrivare preparato al "battesimo" di un FKK?
mah, ti dico solo che a 1 ora da li c'è il Globe a Schwerzenbach, che è il miglior fkk del mondo....vedi te dove ti convenga "sverginarti"............ :-D
Cacchio suona bene pure questo.
Il solo problema è che io riesco a liberarmi solo venerdì sera per un paio di orette, e li vicino ce appunto lo Zeus.. Dover andare fino a Schwerzenbach diventa purtroppo troppo tirata..:(
Cmq sei già stato qui?
@Freddy13 lo Zeus non è granchè come livello di gnocca , stessa cosa il coinvolgimento che le signorine del locale concedono a parte naturalmente qualche eccezione .
A pochi km dallo Zeus c'è Il Palace ...stesso proprietario del Globe e quindi stessi prezzi, locale piccolo ma il livello e quindi la partecipazione della gnocca è molto buona .
A chi piace vedere le girls completamente nude evitare il giovedì giorno in cui sono in lingerie . http://www.club-palace.ch/
@Freddy13 oppure potresti optare per il palace di root (catena globe) che è più o meno alla stessa distanza dello zeus (al limite 15\20 min in più da dove sei tu)...
pro dello zeus: posto più grande e cibo incluso (proprio la sera quando dovresti andare tu)
pro del palace: qualità media delle tipe superiore e posto più intimo (anche se più piccolo)
@DickDick esatto il giovedì le gnocche al Palace sono in lingerie al contrario del Globe dove quel giorno sono tutte ignude :p ....ma con quei mini perizoma forse è anche meglio :-D .
A mio parere sarebbe anche il giorno migliore per andarci perchè il giovedì è un giorno infrasettimanale e la maggior parte va al Globe
Per @Freddy13 , ti invito a leggere la mia recensione di non molto tempo fa, ti può aiutare. Son stato spesso sia allo zeus che al palace, la differenza sta nell'approccio delle tipe, al primo sicuramente più soft, mentre al palace, considerato anche le piccole dimensioni del locale sei un pò più come dire sotto tiro. Poi il livello di ragazze è leggermente superiore il palace. Io preferisco lo zeus poi vedi te.
@londonjack la differenza tra lo Zeus ed il Palace è anche nella prestazione cioè nel primo è più a discrezione della ragazza mentre al Palace , essendo il proprietario lo stesso del Gobe , si hanno meno sorprese negative e devono nel prezzo concedere sia bbj che fk
Per Pinco, si sono d'accordo con ciò che dici, infatti al palace mai beccato un fake, ma io preferisco comunque lo zeus anche per la mitica piscina, che neanche il globe ha. O meglio ce l'ha ma da quel che ricordo non la caga nessuno....
@londonjack è vero lo Zeus ha una invitante bella piscina al contrario di quella del Globe che ispira poco anche per l'acqua fredda mentre al Palace non c'è .
Se vogliamo fare ancora un raffronto tra il Palace e lo Zeus considerando le camere queste risultano molto più ampie e confortevoli nel primo ....in ogni caso come si dice "de gustibus" :)
Ragazzi siete fantastici, grazie mille per i tanti consigli.
Ora però mi avete messo addosso il dubbio su quale dei due puntare.. Il Palace suona molto bene.
Cmq per entrambi, ce una qualche regola d'oro da seguire? O magari qualcosa da proprio evitare?
@Freddy13 magari un giorno vai allo Zeus mentre un altro provi il Palace e così vedi la differenza .....in ogni caso dal Palace al Globe sono circa 65 km più o meno gli stessi km dallo Zeus al Globe quindi forse sarebbe meglio andare direttamente in quest'ultimo .
La regola da seguire a mio parere è evitare la domenica perchè meno ragazze e più uomini ed il sabato per ovvi motivi .
@Pinco grazie mille!! Infatti andrò venerdì sera, sperando di non trovare troppa "concorrenza" e cmq sperando ci siamo un po' di fighe..:)
Come dicevo purtroppo ho poco tempo a disposizione, oltretutto sarò in treno, quindi dovermi fare da Goldau fino al Globe in treno/taxi è dispendioso dal punto si vista del tempo e del $..
Quindi punterò o sul Zeus che è circa a 10 min o al Palace che dovrebbe essere a circa 20 min da Goldau.
Per @Freddy13 stasera allo zeus c'è una serata a tema, io vi ho partecipato una volta, è una figata, in più con 250 chf entri, usi la struttura, mangi e ti fai 2 belle chiavate. Vai qui te lo consiglio, e se non sai con chi andare, delle tipe presenti stasera io ho provato martha, una bomba atomica (tutte le sigle possibili ed immaginabili). Anche annabella non è male. Poi stasera saranno circa 25/30 tutte ignude, vedrai che ti diverti. Buona serata.
Salve amici GT. Sono stato allo Zeus lo scorso giovedì sera, uno spettacolo! Questa sera prenderò un po' di tempo per raccontarvi la mia esperinza.
N frattempo, volevo domandar i se qualcuno aveva intenzione di andarci questo vemerdì o sabato? Magari qualcuno che passa da Lugano, per organizzare un veicolo insieme?
Fatemi sapere, io come promesso questa sera vi racconto la mia serata lo scorso giovedì..:)
Eccomi di ritorno.
Dicevamo della serata di giovedì. Arrivo davanti all'entrata dello Zeus in questa zona industriale semi deserta con un accenno di nevicata.
Entro, salgo le scale e mi avvicino al bancone dove si paga l'entrata. Intanto che pagano mi passano accanto 3 gnocche completamente nude, molto carine, che già fanno svegliare il mio amichetto.. Prendo la chiave l'asciugamano, mi spoglio indossando il bell'accapatoio rosso ed esco. Faccio subito una tappa in piscina, avevo voglia di un bagnetto caldo per riscaldarmi un pò.
Davanti sfilano altre 4/5 gnocce che mettono in mostra tutto il loro ben di dio, e nel frattempo all'interno della piscina ci sono un paio di uomini che si stanno divertendo con le ragazze.
Nel giro di 4/5 minuti si siede accanto a me martha, ragazza che dice si essere dominicana, parla bene l'italiano. Scambiamo 4 chiacchere sui lettini, poi mi invita a seguirla nell'idromassaggio. Entriamo, e subito mi salta addosso baciandomi, facendomi setire le sue grosse tette addosso e la sua fighetta sul mio amichetto che si sveglia prepotentemente. Dopo una quindicina di minuti di conversazione e porcaggine in vasca, decidiamo di spostarti in camera. Non facciaimo in tempo ad entrare nella stanza, che mi prende e mi butta sul letto, mi strappa di dosso l'asciugamano ed inizio con un BBJ da urlo per alcuni minuti, andando a prenderselo fino in fondo alla gola. Prima di rischiare di finire troppo presto, la sposto di forza ed inizio io a toccarla ed a farle un prolungato cunnilingus, dove sento la sua figa bagnata spruzzarmi addosso, lei geme di godimento (se finge lo fa molto bene, in effetti è il suo lavoro, anche se a me non sembra). Adesso è lei che mi blocca e mi chiede di sfondargliela a pecora. Ogni suo desiderio è un ordine, ed inizio a sbatterla a pecora. Poco prima di venire, lei mi dice che vuole sentire il mio succo sulle sue belle e grosse tette, ed ecco che neanche il tempo di toglierglielo dalla figa che poco dopo scarico tutto il mio succo tra le sue tette ed il viso (la mira è quel che è..:) ).
Ci congediamo e mi sposto nella zona bar dove assisto a diversi spettacoli lap dance molto interessanti (le ragazze sono molto carine, alcune delle autentiche figone!! ) e mi faccio 4 risate sentendo le cazzate che racconta il DJ.
Mi si siedono accanto a turno 3/4 ragazze, carine e simpatiche ma piu che 4 chiacchere non scambio con loro. Volevo un momento di pausa e tranquillità.
D'improvviso sbuca dal nulla una dea, alta ca. 1.70m, culetto ne troppo grande ne troppo piccolo, bello sodo, un seno che sarà stato una 4a abbondante anche esso molto sodo, capelli castani chiari e sguardo moooolto intrigante. Per alcuni minuti ci scambiamo diversi sguardi e nulla più. Lei parla con amiche e un paio di cliente, ma sembra respingerli. Lo stesso capita a me con un paio di sue colleghe, ma io ho occhi solo per lei.
Finalmente mi si avvicina, mi mette le sue belle tette quasi in faccio e mi sussurra nell'orecchio di seguirla in piscina che vuole essere scopata lì.
Mi precipito all'inseguimento di questa puledra(anch'essa latina) e ci tuffiamo in piscina. Mi dice di sedermi sul muretto ed inizia anche lei con un BBJ davanti ad altre colleghe e cliente che osservano divertiti e forse un po' invidiosi. La lascio fare, spingendoglielo in fondo alla gola sentendola quasi vomitare.
Alcuni minuti dopo lascia libero il mio amico e ai sdraia su una sdraio in acqua e mi chiede di leccarglila e di giocare con la sua patata. Non me lo faccio ripetere 2 volte. Finita questa pratica si ci spostiamo di nuovo in zona muretto, mi da le spalle e mi dice che lo vuole sentire. Mi appoggio semplicemente addosso a lei covinto che la pratica sessuale fosse vietata in piscina, ma lei subito mi redarguisce dicendomi che lo vuole dentro. La cosa mi stuzzica parecchio ed allora glielo faccio prendere in mano e direzionare verso le sua caverna. Glielo sbatto dentro per un po' ed il fatto di avere tutti gli altri li accanto a guardare invidiosi mi fa godere ancora di più.
Lei ad un certo punto mi dice di fermarmi per andare in camera cosi da continuare a divertirci. Io sarei anche andato avanti a divertirmi in piscina, ma la seguo voletieri. Arrivati in camera subito mk chiede di sbatterglielo nel suo culetto, e dopo un altro BBJ bello profondo mentre io iniziavo ad allargarle manualmente il buco, glielo sbatto dentro di prepotenza. Le piace, andiamo avanti a pecora prima e con una cavalcata all'indietro poi. Sente che sto per finire ed allora mi chiede di spruzzarglielo tutto in bocca. Resto sdraiato, mi toglie il cappuccio e me lo lecca ancora un po' fino a finirle tutto il gola.
Sono sfinito, lei si accovaccia accanto a me, parliamo un pochino e si instaura un bel feeling. Mi racconta alcune sue storie molto personali ed intime ed io ricambio facendo lo stesso. Oltre ad essere una fantastica amante, è anche una ragazza molto intelligente, semplice e simpatica. Ci salutiamo, sono le 2 ed è ora di andare visto la chiusura. Sto per entrare in doccia quando sento una voce femminile che mi chiama dalla porta che andava diretto verso le stanze. È lei, che mi ringrazia per la compagnia e che mi lascia un bigliettino con il suo numero di telefono. Mi chiede se mi va di sentirci e di scriverci anche fuori dal contesto "Zeus". Io con immenso piacere annuisco, lei mi bacia e ci salutiamo.
A distanza di una settimana, ci sentiamo ancora tutti i giorni scambiamdoci alcuni sms ed alcune volte mi chiama lei o la chiamo io.
Magari questa è una pratica usata da tutte per fidelizzarsi i clienti, io vado avanti nella mia illusione che sia una cosa diversa.
Lascio commetare voi che avete di sicuro più esperienza in questo campo.
".Mi appoggio semplicemente addosso a lei covinto che la pratica sessuale fosse vietata in piscina, ma lei subito mi redarguisce dicendomi che lo vuole dentro. La cosa mi stuzzica parecchio ed allora glielo faccio prendere in mano e direzionare verso le sua caverna. Glielo sbatto dentro per un po' ed il fatto di avere tutti gli altri li accanto a guardare invidiosi mi fa godere ancora di più."
@Freddy13 leggendo il tuo racconto sembra che abbia acconsentito ad un rapporto completo senza protezione...
Bel racconto, sembra che hai avuto grande soddisfazione, solo due appunti, che
ti frega se mentre scopi finge o no, voler sapere una verità profonda non serve, anche le ragazze normali lo possono fare, e poi l 'illlusione come dici di una cosa diversa: l'amore?. Quando c' è una qualsiasi forma di scambio di denaro, si viene inquadrati in quel modo, anche se conosci una normale, nel caso tu sia ricco, è difficile sapere i suoi pensieri reconditi.
Hai omesso i costi delle pulzielle..
Della seconda tipa fra un po' ci dai il numero di telefono ma non ci hai detto come si chiama, e neanche se è mulatta o bianca, se le tette sono vere .... come si fa a riconoscerla se no ?
Anche a me leggendo è venuto lo stesso dubbio di Pinco...
Sarà meglio che tu chiarisca..
Martha l'ho provata anch'io, più o meno la stessa esperienza di Freddy. Grande hai fatto bene a scegliere lo Zeus. In quella piscina ne ho combinate di cotte e di crude, è troppo coinvolgente. Vogliamo il nome della seconda, così la vado a vedere sul sito del club.
@Pinco e @como1985, in piscina è stata un rapporto NON protetto, poi in camera per il culetto abbiamo usato il cappuccio per renderlo più lubrificato.
@como1985, le tette erano rifatte, ma molto bene, non erano dei corpi estranei come mi è già capitato di toccare, lei è bianca ma ben abbronzata, era una facola vedere il segno del perizona sul sedere. Vorrei dirvi il nome, ma come raccontavo, è nato una specie di feeling particolare (@gorgos concordo con quanto hai scritto) e quindi preferisco tenermelo per me.
Poi sono consapevole che lei si sbatterà tanti altri uomini, e magari farà le stesse cose anche con loro, però nel mio piccolo mondo immaginario lei è diversa e ne sono un pochino geloso. Spero voi possiate capire
@gorgos per quanto riguarda i prezzi, per Martha chf 120, per la seconda chf 140 (le ho però lasciato 150 perche non avevo pezzi più piccoli ma anche perchè la "prestazione" mi ha mooolto soddisfatto).
Tra l'altro vi racconto anche l'esperienza di un ragazzo che ha pagato subito dopo di me (anche lui italofono ma che conosce alla perfezione lo svizzero-tedesco) che si lamentava con il cassiere/gerente per il fatto che la sua "ragazza" appena ha visto che erano le 2 spaccate ha terminato la prestazione senza lasciarlo finire, lui ha chiesto 5 minuti in piu per aver la possibilità di venire, ma lei è stata inamovibile, e quindi il ragazzo si lamentava e chiedeva di pagare la metà la ragazza in quanto non ha potuto terminare e in quanto la pretazione non è stata soddisfacete. Beh dopo 5 minuti di discussione, alla fine gli è toccato pagare la prestazione completa. La ragazza mi è parsa fosse dell'est. Ecco perchè io prediligo le latine, da questo punto di vista mi sembrano un po' più flessibili..
Una ragazza di un fkk che incoraggia e acconsente ad un rapporto completo senza condom in piscina e quindi davanti a tutti ...sinceramente sono basito .
Anche io vorrei il nome perchè se dovessi andare allo Zeus la evito .
Strano anche i prezzi dato che di solito sono 120 o 140 chf , non ricordo bene , per mezz'ora + 100 chf per rai 2 ...almeno se non stati dimezzati per la crisi .
@Pinco allora vai con le ragazze dell'est che con loro avrai trombate coinvolgenti, passionali e caldissime. Oltre che protette secondo i tuoi desideri.
@Freddy13 se permetti vado con chi voglio ed eventualmente sempre con protezione ...abbi pazienza ma non ti ho dato consigli sul caso specifico nè mi sembra che ne abbia richiesti in generale anche perchè ognuno fa o si comporta come meglio crede .
Il nome della troia dovresti darlo. Hai chiesto informazioni e ti sono state date, poi usufruisci di una buona prestazione da parte di una troia e nn fai il nome.
Mah...resto basito.
Beh, la tua suonava come una richiesta.. Magari hai espresso male la tua opinione. Capita.
Scusa se ti ho offeso in qualche maniera. Non era mia intenzione.
@Heinze, vai e scoprilo da solo. Non passa inosservata.
E cmq sono sicuro che anche voi cari amici quando usufruite di una buona prestazione che vi coinvolge particolarmente, siete poco inclini a sputtanarvi la piacevole compagnia in favore di altre persone.
Con Martha ho avuto una bellissima esperienza che consiglio a tutti ma non è scoccata la scintille che è arrivata con questa signorina (e non troia come dici tu anche perchè il termine non è corretto.. Uno studio delle definizioni sarebbe consigliato..;) )
@Freddy13 tranquillo non c'è problema anche se i miei post erano chiari e se li leggi con più calma non possono dare adito a dubbi cioè nessuna concreta richiesta ma in verità un'opinione personale sull'accaduto , anzi la mia curiosità era sull'obolo elargito dato che i miei ricordi sullo Zeus per una mezz'ora con visuale del secondo canale non era 140 chf ma 120 o 140 chf + 100 chf per rai2
@Pinco, sulle rose date alla fanciulla garantisco la richiesta sua di 140 chf, inalzata poi da me ad appunto 150 chf (anche perchè a cash il mio portafoglio non aveva altro..)
@Freddy13
No , la mia non era una richiesta. Io non sono mai stato e credo mai andro' in un fkk.
Era solo una constatazione. Secondo me in questo forum si scambiano informazioni di cui poi possano beneficiarne tutti. Per me puoi anche giocare a fare il fidanzatino geloso, frega un cazzo.
Mi dispiace che tu te la sia presa per la mia definizione di troia. Ma una che lavora in un bordello , si fa' sfondare da cani e porci e beve litri di sborra, non saprei come altro definirla....
@Heinze, non me la sono presa per la definizione infelice. Ti spiego solo che non è il termine corretto. Prostituta, puttana, dama di compagnia, cortigiana, sarebbero stati termini più corretti da usare..;)
Vabbe' da ora in poi gli utenti staranno attenti nel dire " Ieri sono andato allo Zeus e una bellissima dama di compagnia mi ha fatto un bocchino nella piscina " :-)) .
Grazie della delucidazione ^:)^
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Freddy13
27/11/2012 | 22:35
Newbie
Salve signori.
Sono nuovo nella community, ma già da un paio d'anni ho iniziato a frequentare le pay abbastanza regolarmente.
E finalmente trovo l'occasione per provare per la prima volta un FKK, e la scelta è ricaduta sullo Zeus Club, in quando nei prossimi giorni sarò dalle parte di Arth-Goldau per motivi professionali.
Ho provato a cercare qualche informazione all'interno del sito ma (forse per mia sbadataggine) non ho trovato molte informazioni su questo club.
Qualcuno di voi c'è già stato? Mi potete aiutare a capire un po' come funziona, qualche regola base da seguire, consigli sulle regazze, ecc., così da arrivare preparato al "battesimo" di un FKK?
Grazie mille!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore214
27/11/2012 | 23:07
Silver
mah, ti dico solo che a 1 ora da li c'è il Globe a Schwerzenbach, che è il miglior fkk del mondo....vedi te dove ti convenga "sverginarti"............ :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFreddy13
28/11/2012 | 00:16
Newbie
Cacchio suona bene pure questo.
INCONTRA DONNE VICINO A TEIl solo problema è che io riesco a liberarmi solo venerdì sera per un paio di orette, e li vicino ce appunto lo Zeus.. Dover andare fino a Schwerzenbach diventa purtroppo troppo tirata..:(
Cmq sei già stato qui?
Viaggiatore5893
28/11/2012 | 00:58
Silver
@Freddy13 lo Zeus non è granchè come livello di gnocca , stessa cosa il coinvolgimento che le signorine del locale concedono a parte naturalmente qualche eccezione .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàA pochi km dallo Zeus c'è Il Palace ...stesso proprietario del Globe e quindi stessi prezzi, locale piccolo ma il livello e quindi la partecipazione della gnocca è molto buona .
A chi piace vedere le girls completamente nude evitare il giovedì giorno in cui sono in lingerie .
http://www.club-palace.ch/
DickDick
28/11/2012 | 01:15
Silver
@Freddy13 oppure potresti optare per il palace di root (catena globe) che è più o meno alla stessa distanza dello zeus (al limite 15\20 min in più da dove sei tu)...
pro dello zeus: posto più grande e cibo incluso (proprio la sera quando dovresti andare tu)
pro del palace: qualità media delle tipe superiore e posto più intimo (anche se più piccolo)
THE ESSENCE OF BLOWJOB
DickDick
28/11/2012 | 01:16
Silver
mi hai anticipato Pinco... :)
quindi il giovedì è lingerie day al palace?? non lo sapevo...
THE ESSENCE OF BLOWJOB
Viaggiatore5893
28/11/2012 | 12:37
Silver
@DickDick esatto il giovedì le gnocche al Palace sono in lingerie al contrario del Globe dove quel giorno sono tutte ignude :p ....ma con quei mini perizoma forse è anche meglio :-D .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVA mio parere sarebbe anche il giorno migliore per andarci perchè il giovedì è un giorno infrasettimanale e la maggior parte va al Globe
londonjack
28/11/2012 | 13:07
Desenzano del Garda | 36-50
Newbie
Per @Freddy13 , ti invito a leggere la mia recensione di non molto tempo fa, ti può aiutare. Son stato spesso sia allo zeus che al palace, la differenza sta nell'approccio delle tipe, al primo sicuramente più soft, mentre al palace, considerato anche le piccole dimensioni del locale sei un pò più come dire sotto tiro. Poi il livello di ragazze è leggermente superiore il palace. Io preferisco lo zeus poi vedi te.
http://www.gnoccatravels.com/discussion/3653/recensione-gnocca-travel-in-luzern-1315-luglio-2012
Londonjack!!!
Viaggiatore5893
28/11/2012 | 13:17
Silver
@londonjack la differenza tra lo Zeus ed il Palace è anche nella prestazione cioè nel primo è più a discrezione della ragazza mentre al Palace , essendo il proprietario lo stesso del Gobe , si hanno meno sorprese negative e devono nel prezzo concedere sia bbj che fk
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore214
28/11/2012 | 14:20
Silver
@Freddy13 no non ci sono mai stato allo Zeus (e nemmeno ci vado).....in svizzera Globe e basta, il top dei top! :X
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlondonjack
28/11/2012 | 17:30
Desenzano del Garda | 36-50
Newbie
Per Pinco, si sono d'accordo con ciò che dici, infatti al palace mai beccato un fake, ma io preferisco comunque lo zeus anche per la mitica piscina, che neanche il globe ha. O meglio ce l'ha ma da quel che ricordo non la caga nessuno....
Londonjack!!!
Viaggiatore5893
28/11/2012 | 18:13
Silver
@londonjack è vero lo Zeus ha una invitante bella piscina al contrario di quella del Globe che ispira poco anche per l'acqua fredda mentre al Palace non c'è .
Se vogliamo fare ancora un raffronto tra il Palace e lo Zeus considerando le camere queste risultano molto più ampie e confortevoli nel primo ....in ogni caso come si dice "de gustibus" :)
Freddy13
28/11/2012 | 21:21
Newbie
Ragazzi siete fantastici, grazie mille per i tanti consigli.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVOra però mi avete messo addosso il dubbio su quale dei due puntare.. Il Palace suona molto bene.
Cmq per entrambi, ce una qualche regola d'oro da seguire? O magari qualcosa da proprio evitare?
Viaggiatore5893
28/11/2012 | 21:57
Silver
@Freddy13 magari un giorno vai allo Zeus mentre un altro provi il Palace e così vedi la differenza .....in ogni caso dal Palace al Globe sono circa 65 km più o meno gli stessi km dallo Zeus al Globe quindi forse sarebbe meglio andare direttamente in quest'ultimo .
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa regola da seguire a mio parere è evitare la domenica perchè meno ragazze e più uomini ed il sabato per ovvi motivi .
Freddy13
28/11/2012 | 22:13
Newbie
@Pinco grazie mille!! Infatti andrò venerdì sera, sperando di non trovare troppa "concorrenza" e cmq sperando ci siamo un po' di fighe..:)
INCONTRA DONNE VICINO A TECome dicevo purtroppo ho poco tempo a disposizione, oltretutto sarò in treno, quindi dovermi fare da Goldau fino al Globe in treno/taxi è dispendioso dal punto si vista del tempo e del $..
Quindi punterò o sul Zeus che è circa a 10 min o al Palace che dovrebbe essere a circa 20 min da Goldau.
londonjack
30/11/2012 | 13:04
Desenzano del Garda | 36-50
Newbie
Per @Freddy13 stasera allo zeus c'è una serata a tema, io vi ho partecipato una volta, è una figata, in più con 250 chf entri, usi la struttura, mangi e ti fai 2 belle chiavate. Vai qui te lo consiglio, e se non sai con chi andare, delle tipe presenti stasera io ho provato martha, una bomba atomica (tutte le sigle possibili ed immaginabili). Anche annabella non è male. Poi stasera saranno circa 25/30 tutte ignude, vedrai che ti diverti. Buona serata.
Londonjack!!!
Freddy13
05/12/2012 | 18:13
Newbie
Salve amici GT. Sono stato allo Zeus lo scorso giovedì sera, uno spettacolo! Questa sera prenderò un po' di tempo per raccontarvi la mia esperinza.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVN frattempo, volevo domandar i se qualcuno aveva intenzione di andarci questo vemerdì o sabato? Magari qualcuno che passa da Lugano, per organizzare un veicolo insieme?
Fatemi sapere, io come promesso questa sera vi racconto la mia serata lo scorso giovedì..:)
Freddy13
06/12/2012 | 10:05
Newbie
Eccomi di ritorno.
Dicevamo della serata di giovedì. Arrivo davanti all'entrata dello Zeus in questa zona industriale semi deserta con un accenno di nevicata.
Entro, salgo le scale e mi avvicino al bancone dove si paga l'entrata. Intanto che pagano mi passano accanto 3 gnocche completamente nude, molto carine, che già fanno svegliare il mio amichetto.. Prendo la chiave l'asciugamano, mi spoglio indossando il bell'accapatoio rosso ed esco. Faccio subito una tappa in piscina, avevo voglia di un bagnetto caldo per riscaldarmi un pò.
Davanti sfilano altre 4/5 gnocce che mettono in mostra tutto il loro ben di dio, e nel frattempo all'interno della piscina ci sono un paio di uomini che si stanno divertendo con le ragazze.
Nel giro di 4/5 minuti si siede accanto a me martha, ragazza che dice si essere dominicana, parla bene l'italiano. Scambiamo 4 chiacchere sui lettini, poi mi invita a seguirla nell'idromassaggio. Entriamo, e subito mi salta addosso baciandomi, facendomi setire le sue grosse tette addosso e la sua fighetta sul mio amichetto che si sveglia prepotentemente. Dopo una quindicina di minuti di conversazione e porcaggine in vasca, decidiamo di spostarti in camera. Non facciaimo in tempo ad entrare nella stanza, che mi prende e mi butta sul letto, mi strappa di dosso l'asciugamano ed inizio con un BBJ da urlo per alcuni minuti, andando a prenderselo fino in fondo alla gola. Prima di rischiare di finire troppo presto, la sposto di forza ed inizio io a toccarla ed a farle un prolungato cunnilingus, dove sento la sua figa bagnata spruzzarmi addosso, lei geme di godimento (se finge lo fa molto bene, in effetti è il suo lavoro, anche se a me non sembra). Adesso è lei che mi blocca e mi chiede di sfondargliela a pecora. Ogni suo desiderio è un ordine, ed inizio a sbatterla a pecora. Poco prima di venire, lei mi dice che vuole sentire il mio succo sulle sue belle e grosse tette, ed ecco che neanche il tempo di toglierglielo dalla figa che poco dopo scarico tutto il mio succo tra le sue tette ed il viso (la mira è quel che è..:) ).
Ci congediamo e mi sposto nella zona bar dove assisto a diversi spettacoli lap dance molto interessanti (le ragazze sono molto carine, alcune delle autentiche figone!! ) e mi faccio 4 risate sentendo le cazzate che racconta il DJ.
Mi si siedono accanto a turno 3/4 ragazze, carine e simpatiche ma piu che 4 chiacchere non scambio con loro. Volevo un momento di pausa e tranquillità.
D'improvviso sbuca dal nulla una dea, alta ca. 1.70m, culetto ne troppo grande ne troppo piccolo, bello sodo, un seno che sarà stato una 4a abbondante anche esso molto sodo, capelli castani chiari e sguardo moooolto intrigante. Per alcuni minuti ci scambiamo diversi sguardi e nulla più. Lei parla con amiche e un paio di cliente, ma sembra respingerli. Lo stesso capita a me con un paio di sue colleghe, ma io ho occhi solo per lei.
Finalmente mi si avvicina, mi mette le sue belle tette quasi in faccio e mi sussurra nell'orecchio di seguirla in piscina che vuole essere scopata lì.
Mi precipito all'inseguimento di questa puledra(anch'essa latina) e ci tuffiamo in piscina. Mi dice di sedermi sul muretto ed inizia anche lei con un BBJ davanti ad altre colleghe e cliente che osservano divertiti e forse un po' invidiosi. La lascio fare, spingendoglielo in fondo alla gola sentendola quasi vomitare.
Alcuni minuti dopo lascia libero il mio amico e ai sdraia su una sdraio in acqua e mi chiede di leccarglila e di giocare con la sua patata. Non me lo faccio ripetere 2 volte. Finita questa pratica si ci spostiamo di nuovo in zona muretto, mi da le spalle e mi dice che lo vuole sentire. Mi appoggio semplicemente addosso a lei covinto che la pratica sessuale fosse vietata in piscina, ma lei subito mi redarguisce dicendomi che lo vuole dentro. La cosa mi stuzzica parecchio ed allora glielo faccio prendere in mano e direzionare verso le sua caverna. Glielo sbatto dentro per un po' ed il fatto di avere tutti gli altri li accanto a guardare invidiosi mi fa godere ancora di più.
Lei ad un certo punto mi dice di fermarmi per andare in camera cosi da continuare a divertirci. Io sarei anche andato avanti a divertirmi in piscina, ma la seguo voletieri. Arrivati in camera subito mk chiede di sbatterglielo nel suo culetto, e dopo un altro BBJ bello profondo mentre io iniziavo ad allargarle manualmente il buco, glielo sbatto dentro di prepotenza. Le piace, andiamo avanti a pecora prima e con una cavalcata all'indietro poi. Sente che sto per finire ed allora mi chiede di spruzzarglielo tutto in bocca. Resto sdraiato, mi toglie il cappuccio e me lo lecca ancora un po' fino a finirle tutto il gola.
Sono sfinito, lei si accovaccia accanto a me, parliamo un pochino e si instaura un bel feeling. Mi racconta alcune sue storie molto personali ed intime ed io ricambio facendo lo stesso. Oltre ad essere una fantastica amante, è anche una ragazza molto intelligente, semplice e simpatica. Ci salutiamo, sono le 2 ed è ora di andare visto la chiusura. Sto per entrare in doccia quando sento una voce femminile che mi chiama dalla porta che andava diretto verso le stanze. È lei, che mi ringrazia per la compagnia e che mi lascia un bigliettino con il suo numero di telefono. Mi chiede se mi va di sentirci e di scriverci anche fuori dal contesto "Zeus". Io con immenso piacere annuisco, lei mi bacia e ci salutiamo.
A distanza di una settimana, ci sentiamo ancora tutti i giorni scambiamdoci alcuni sms ed alcune volte mi chiama lei o la chiamo io.
Magari questa è una pratica usata da tutte per fidelizzarsi i clienti, io vado avanti nella mia illusione che sia una cosa diversa.
Lascio commetare voi che avete di sicuro più esperienza in questo campo.
Viaggiatore5893
06/12/2012 | 11:17
Silver
".Mi appoggio semplicemente addosso a lei covinto che la pratica sessuale fosse vietata in piscina, ma lei subito mi redarguisce dicendomi che lo vuole dentro. La cosa mi stuzzica parecchio ed allora glielo faccio prendere in mano e direzionare verso le sua caverna. Glielo sbatto dentro per un po' ed il fatto di avere tutti gli altri li accanto a guardare invidiosi mi fa godere ancora di più."
@Freddy13 leggendo il tuo racconto sembra che abbia acconsentito ad un rapporto completo senza protezione...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgorgos
06/12/2012 | 11:20
Silver
Bel racconto, sembra che hai avuto grande soddisfazione, solo due appunti, che
INCONTRA DONNE VOGLIOSEti frega se mentre scopi finge o no, voler sapere una verità profonda non serve, anche le ragazze normali lo possono fare, e poi l 'illlusione come dici di una cosa diversa: l'amore?. Quando c' è una qualsiasi forma di scambio di denaro, si viene inquadrati in quel modo, anche se conosci una normale, nel caso tu sia ricco, è difficile sapere i suoi pensieri reconditi.
Hai omesso i costi delle pulzielle..
como1985
06/12/2012 | 11:53
Silver
Della seconda tipa fra un po' ci dai il numero di telefono ma non ci hai detto come si chiama, e neanche se è mulatta o bianca, se le tette sono vere .... come si fa a riconoscerla se no ?
INCONTRA DONNE VICINO A TEAnche a me leggendo è venuto lo stesso dubbio di Pinco...
Sarà meglio che tu chiarisca..
londonjack
06/12/2012 | 12:43
Desenzano del Garda | 36-50
Newbie
Martha l'ho provata anch'io, più o meno la stessa esperienza di Freddy. Grande hai fatto bene a scegliere lo Zeus. In quella piscina ne ho combinate di cotte e di crude, è troppo coinvolgente. Vogliamo il nome della seconda, così la vado a vedere sul sito del club.
Londonjack!!!
Freddy13
06/12/2012 | 13:03
Newbie
@Pinco e @como1985, in piscina è stata un rapporto NON protetto, poi in camera per il culetto abbiamo usato il cappuccio per renderlo più lubrificato.
@como1985, le tette erano rifatte, ma molto bene, non erano dei corpi estranei come mi è già capitato di toccare, lei è bianca ma ben abbronzata, era una facola vedere il segno del perizona sul sedere. Vorrei dirvi il nome, ma come raccontavo, è nato una specie di feeling particolare (@gorgos concordo con quanto hai scritto) e quindi preferisco tenermelo per me.
Poi sono consapevole che lei si sbatterà tanti altri uomini, e magari farà le stesse cose anche con loro, però nel mio piccolo mondo immaginario lei è diversa e ne sono un pochino geloso. Spero voi possiate capire
@gorgos per quanto riguarda i prezzi, per Martha chf 120, per la seconda chf 140 (le ho però lasciato 150 perche non avevo pezzi più piccoli ma anche perchè la "prestazione" mi ha mooolto soddisfatto).
Tra l'altro vi racconto anche l'esperienza di un ragazzo che ha pagato subito dopo di me (anche lui italofono ma che conosce alla perfezione lo svizzero-tedesco) che si lamentava con il cassiere/gerente per il fatto che la sua "ragazza" appena ha visto che erano le 2 spaccate ha terminato la prestazione senza lasciarlo finire, lui ha chiesto 5 minuti in piu per aver la possibilità di venire, ma lei è stata inamovibile, e quindi il ragazzo si lamentava e chiedeva di pagare la metà la ragazza in quanto non ha potuto terminare e in quanto la pretazione non è stata soddisfacete. Beh dopo 5 minuti di discussione, alla fine gli è toccato pagare la prestazione completa. La ragazza mi è parsa fosse dell'est. Ecco perchè io prediligo le latine, da questo punto di vista mi sembrano un po' più flessibili..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore5893
06/12/2012 | 17:56
Silver
Una ragazza di un fkk che incoraggia e acconsente ad un rapporto completo senza condom in piscina e quindi davanti a tutti ...sinceramente sono basito .
Anche io vorrei il nome perchè se dovessi andare allo Zeus la evito .
Girls http://www.zeus.ch/index.php?id=girls
Strano anche i prezzi dato che di solito sono 120 o 140 chf , non ricordo bene , per mezz'ora + 100 chf per rai 2 ...almeno se non stati dimezzati per la crisi .
Freddy13
06/12/2012 | 18:01
Newbie
@Pinco allora vai con le ragazze dell'est che con loro avrai trombate coinvolgenti, passionali e caldissime. Oltre che protette secondo i tuoi desideri.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore5893
06/12/2012 | 18:16
Silver
@Freddy13 se permetti vado con chi voglio ed eventualmente sempre con protezione ...abbi pazienza ma non ti ho dato consigli sul caso specifico nè mi sembra che ne abbia richiesti in generale anche perchè ognuno fa o si comporta come meglio crede .
Grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHeinze
06/12/2012 | 18:30
Newbie
Il nome della troia dovresti darlo. Hai chiesto informazioni e ti sono state date, poi usufruisci di una buona prestazione da parte di una troia e nn fai il nome.
INCONTRA DONNE VICINO A TEMah...resto basito.
Freddy13
06/12/2012 | 18:39
Newbie
Beh, la tua suonava come una richiesta.. Magari hai espresso male la tua opinione. Capita.
Scusa se ti ho offeso in qualche maniera. Non era mia intenzione.
@Heinze, vai e scoprilo da solo. Non passa inosservata.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàE cmq sono sicuro che anche voi cari amici quando usufruite di una buona prestazione che vi coinvolge particolarmente, siete poco inclini a sputtanarvi la piacevole compagnia in favore di altre persone.
Con Martha ho avuto una bellissima esperienza che consiglio a tutti ma non è scoccata la scintille che è arrivata con questa signorina (e non troia come dici tu anche perchè il termine non è corretto.. Uno studio delle definizioni sarebbe consigliato..;) )
Freddy13
06/12/2012 | 18:45
Newbie
Cit. Dizionario etimologico
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV"TROIA: definizione data dal maschio di uomo respinto a colei che la da a tutti tranne che a lui."
Viaggiatore5893
06/12/2012 | 18:53
Silver
@Freddy13 tranquillo non c'è problema anche se i miei post erano chiari e se li leggi con più calma non possono dare adito a dubbi cioè nessuna concreta richiesta ma in verità un'opinione personale sull'accaduto , anzi la mia curiosità era sull'obolo elargito dato che i miei ricordi sullo Zeus per una mezz'ora con visuale del secondo canale non era 140 chf ma 120 o 140 chf + 100 chf per rai2
Freddy13
06/12/2012 | 19:01
Newbie
@Pinco, sulle rose date alla fanciulla garantisco la richiesta sua di 140 chf, inalzata poi da me ad appunto 150 chf (anche perchè a cash il mio portafoglio non aveva altro..)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFreddy13
06/12/2012 | 19:03
Newbie
Più che la parola "garantisco" meglio usare "ribadisco".
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHeinze
06/12/2012 | 21:25
Newbie
@Freddy13
INCONTRA DONNE VICINO A TENo , la mia non era una richiesta. Io non sono mai stato e credo mai andro' in un fkk.
Era solo una constatazione. Secondo me in questo forum si scambiano informazioni di cui poi possano beneficiarne tutti. Per me puoi anche giocare a fare il fidanzatino geloso, frega un cazzo.
Mi dispiace che tu te la sia presa per la mia definizione di troia. Ma una che lavora in un bordello , si fa' sfondare da cani e porci e beve litri di sborra, non saprei come altro definirla....
Freddy13
06/12/2012 | 21:40
Newbie
@Heinze, non me la sono presa per la definizione infelice. Ti spiego solo che non è il termine corretto. Prostituta, puttana, dama di compagnia, cortigiana, sarebbero stati termini più corretti da usare..;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHeinze
06/12/2012 | 21:55
Newbie
Vabbe' da ora in poi gli utenti staranno attenti nel dire " Ieri sono andato allo Zeus e una bellissima dama di compagnia mi ha fatto un bocchino nella piscina " :-)) .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGrazie della delucidazione ^:)^