Detto questo NEMMENO io condivido TUTTO cio' che afferma @Piazzastamazza,
sono sicuro al 100% che non si è inventato nulla,ANZI.
Lui va e viene e sta con una local con le contropalle (medico affermato)di sicuro oltre che bella pure intelligente...quindi ragazzi sarà stato li' un sacco di tempo e chiaramente le disavventure capitano piu' frequentemente in mesi e mesi che in 5 giorni NO????
Io per la sicurezza in UKR MAI avuto problemi,li' sarà pure MEGLIO,chissà come mai...uhm uhm AH GIA' E UN REGIME!
E cosa succede ai delinquentelli nei regimi??!!
1000 volte piu' facile farsi rapinare o sparare negli USA con tutte ste cacchio di armi in giro
Radiazioni...e funghetti radioattivi...la vedo mooooolto difficile,pero' sulla guida nazionale dell'Ukr che mi sono STU DI A TO c'è una sezione apposta su Chernobyl con relative visite guidate...insomma penso che sia molto piu' facile finire investiti che beccarsi qualcosa,o al massimo assiderarsi! :)
Pestaggi et similia...bè chiaro che girando con una figa spaziale puo' capitare no?!!
In buona sostanza a me l'Ucraina ha fatto una PESSIMA impressione,sono nel medioevo,ci sono disagi continui,e le donne ti evitano come la peste se sei occidentale,li' sarà tanto meglio???
Boh vedremo,appena fa tiepido arrivo!
Anche perchè mannaggia a voi ne parlate come LA terra della figa!
@Recensore...ma poi vogliamo mettere a paragone persone come VOI tipo Pussy Alce o Te che siete stra inseriti e PARLATE RUSSO con gente come me???
Ma SIAMO FUORI??!!
Io avro' 30 anni atletico occhi azzurri e chiaro di capelli (sembro uno della loro milizia lol) e Franco Italiano
ma appena APRO BOCCA...apriti cielo... E arrivato Illlllllll POLLLOOOOOO ;) ♥
e poco frega se sei ITA GER FRA SWE...sempre PENNUTO RESTI!!
E quindi buone feste a voi e...vado a beccare un po' di mangime!
Cmq Alce non scherzo' verro',a Torino ne ho conosciuta solo una (stronza lurida spremi vecchi) in un night, di Minsk...spero solo di non innamorarmi,senno' come faccio!!??!!
Finito di mangiare il becchime!
@Alce e @Pussy mi avete messo una curiosità addosso!
Scusate per l'incazz... di prima...ma mi da troppo fastidio quando tutti danno addosso a un collega...
Mi genufletto di fronte alla vostra conoscenza del luogo e mi complimento per la vostra scorza...vivere in un luogo con tali temperature...mamma mia...
e ho abitato a Montreal è...i - 28 li ho visti pure io!
Infatti medito di spostarmi a vivere tra Cannes e Palma de Mallorca lol...
Quando le temperature saranno miti verro' e non vedo l'ora di ricredermi!
Auguri e un abbraccio,
questa community è impagabile. :)
@Jack Eighty Two se ti fossi informato prima sull'Ucraina non avresti cercato moglie in quei lidi :-D, la volpe che non arriva all'uva, dice che è acerba ? si, forse, forse no.
Se qualcuno ha interpretato le mie parole come: la Bielorussia è il paradiso, mi
dispiace, non penso che lo sia, non è il paradiso.
Non è nemmeno quella robaccia che qualcuno ha inteso descrivere.
@Jack Eighty Two cosa succede ai delinquenti dei regimi ? per me li possono anche impalare vivi in pubblica piazza, ci sono posti dove è piu' semplice delinquere, lascia perdere la Bielorussia.
@Jack Eighty Two, probabilmente ti sfugge il senso delle recensioni, qua stiamo parlando di viaggi, di viaggi orientati, di viaggi che hanno per fine ultimo l'incontro con qualche bella gnocca. Quindi se si è liberi di fischiare a una donna c'è Libertà d'espressione :-D
@Jack Eighty Two corruzione, giustizia, difficoltà d'accesso al credito, sono elementi che vengono valutati da un possibile investitore o da un possibile resident, non certo da un vacanziere.
Un vacanziere valuta, sicurezza, divertimenti, costi, donne, etc etc...
@Jack Eighty Two ed in ultimo... primi di impestare gnoccatravel di minchiate, cerca di appurare chi sei, cosa fai e cosa cerchi, se spari cazzate di fronte a un computer stai messo molto male.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Ma forse quello che impesta Gnocca travel di FLAME perchè si dice cosi' sai sei tu...
o no?
Chi è che trolla 40 messaggi in stile Quentin Tarantino??
Maaaa questa ironia cos'è da cabaret??
O scusa siamo OFF TOPIC (si dice cosi') grande,muovi una protesta all'admin e fai togliere la discussione,in effetti da grande diplomatico quale sei avresti fatto una mediana a scarto quadratico...giusto!
Facciamo cosi' allora...@Piazza sei un pirla,chissenefrega dei funghetti al cesio e dei treni a -35,qui SOLO SOLO FIGA!
Quanto ce l'hanno larga,depilata e dopo quanto la mollano.
Mangi merda? Ti geli le palle?
Off topic.
HAi gli scarafaggi che escono dai sanitari come a me in Ukr??
CAZZO off topic!!!! Idiota!
RAi 1 Rai 2 CIM e RATE queste sono le cose che contano!
A ME INVECE la rece di @Piazza mi è piaciuta moltissimo,mi ha fatto scoprire una realtà che un saccente come te mai mi avrebbe spiegato in dettaglio,mi ha fatto viaggiare con la fantasia e immedesimare nei suoi panni.
Ma vivete solo di sborrate?
Voglio dire cazzo uno farà altro in 24 ore a Minsk no?
Quindi GRAZIE PIAZZA di cuore,è bello leggere di altre culture,IMPARARE oltre a dire sei un coglione sei un cazzaro...
Se dovessi venire in Bielorussia chiederei di sicuro a TE o a ALCE non a uno che ammazza le fiche.
E scusa ti sembra strano servire il Paese a anni 19 studiare e fare altri mestieri??
A te Killer non rispondo,leggiti la rece,ci metto pure le foto,e i video,o saranno photoshop della CIA?
Cmq,visto che fai il grandioso,io a ODESSA,a parte dei vecchi luridi porci degli USA over 40 con bambine di 18 NON ho visto un Occidentale abbordare una bella ragazza.
Si' ne ho conosciute,coi baffi,cicce...ci sono anche li' a secchi,FORSE non è il mio target sai?!
@jack Odessa e Kiev sono gli ultimi posti in cui uno che ha un minimo di esperienza proverebbe a pucciare il biscotto.come città turistiche e' ovvio che attraggano le puttane in cerca di polli.kiev e' la capitale, ovvero dove i magnaccia locali e i coglioni esteri coi soldi risiedono, la capitale fa sempre business, e Odessa e' il luogo in cui sfoggiare le palle all'aria al calduccio del mare
Ti consiglierei di fare meno ironia ed esprimersi con chiarezza, possibilmente a fini pedagogici se hai info o esperienze attendibili da esporre.di disperati da salvare ce ne sono molti
Agenzie matrimoniali, servizi sessuali e menate varie sono truffe ben oliate da anni di esperienza in cui si sono sviluppate vere e proprie organizzazioni criminali.
che l'uomo sia mediamente così coglione da credersi adone per modelle ventenni e' cosa risaputa da millenni se non decenni e se pensi a tutti quelli che son transitati agitando pacchi di dollari puoi immaginarti quanto ci abbiano messo poco ad imparare la lezione.se può consolare in fatto di coglionaggine gli italiani sono in buona compagnia con gli americani che credevano di spolparsi il paese una volta caduta l'urss e invece lo hanno preso sistematicamente nel culo. A 20 anni di distanza il loro tasso di penetrazione e' prossimo a zero in tutti i sensi.e' che la razza e' coriacea ed ha un forte istinto di sopravvivenza al corpo estraneo
L'Italia non ha mai avuto gli anticorpi e quando è stata invasa negli anni novanta e' diventata un corpo appestato da criminali romeni, albanesi e magrebini. In Ucraina gli anticorpi li avevano dai tempi del l'urss in cui ogni straniero era una spia per definizione e come si vede funzionano tutt'oggi lasciando spazio zero non solo a delinquenti esteri ma persino ad innocui coglioni capaci soltanto di far male a se stessi
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
@Recensore se mi permetti essendomi preso abbondantemente del cazzaro,
reagisco un po' come minchia mi pare ok?
Bene.
Grazie e saluti a tutti.
Apriro' 3d con miei documenti cosi' vediamo chi è il cazzaro qui con i libretti delle auto i contratti di acquisto.
Visto che sono un buffone.
E poi...ZITTI.
Flamer Troller \m/
Mamma mia sono un eroe moderno (dal 2004 vado in Belarus,avevo 25 anni ,ed ero una mezza sega 180 cm per 69 kg )e non lo sapevo,
visto che non escludo di andarci a vivere posso autodefinirmi Rambo 2013 ?
E pensare che a me piace talmente tanto la Belarus(ma io amo rischiare la vita, ,affrontare la mafia russa,fare a botte ,sfidare il kgb,le terribili dittature che non ti fanno parlare nella tua lingua ad altavoce e sopratutto voglio diventare radioattivo) che ci andai anche in vacanza con a mia ex fidanzata lettone .
Beh eravamo come superman and wonderwoman, che coraggiosi .
premettendo che vado in Bielorussia dal 1995 e l'ultima volta che ci sono stato è stato all'inizio di marzo 2013 premesso che ci sono stato almeno 30 volte e oltre a Minsk sono stato a Narovlya provincia di Gomel 30 km dal confine Ukraino, dove sono stato anche all'interno della zona evacuata (causa cernobyl) sono stato a Pastavy confine con la Lituania e ultimamente spesso a Vitebsk, inoltre ci sono stato tante voltre tra dicembre e inizi aprile, e sono ancora vivo e non surgelato inoltre ho avuto per 3 anni di seguito dal 2008 al 2010 ospite in iltalia una cittadina bielorussia con la figlia facendo semplicemente il visto consolare e senza ricorso alle forze armate, premesso che un servizio segreto o con un nome o con un altro sempre un servizio segreto è e spia i cittadini sia in bielorussia sia in italia sia in usa,premesso che ho preso tante volte i mezzi pubblici e ho fatto spesa spessissimo da solo e non ho mai avuto problema di fregature o di resto. premesso tutto ciò o tu hai fatto un brutto sogno e lo hai scambiato per la realtà oppure hai sbagliato paese.
amico mio di stupidaggini ne hai dette tante l unica vera e che ce un dittatore...per il resto
il visto si prende a roma 60 euri
riempi un form con una foto e aspetti 7 giorni costo 60 euri perche anche il visto italiano a loro costa lo stesso. l amabasciata italiana da visti a valanga col voucher dell hotel prenotato e il biglietto aereo prenotato e altri documenti npiu o meno normali e poi per noi itlainai basta un indirizzo bada non la lettera di invito di un bielorusso-a e se siete piu di 6 persone il visto costa 10 euri a testa
la polizza sanitaria si fa allaereoprto costa una miseria controllo doganale 10 minuti stai esagerando....a minsk e freddo ? mica e una novita ma se tu fai il turista che cavolo cifai in strada in mezzo alla tormenta ? a -30 ed e capiatoa me molte volte esci solo col taxi sotto casa. e vero che se rimani piu di 6 notti in un imdirizzo privato devi andare alla poilzia e perdi tempo ma te lo fa il proprietario di casa
o la tua fidanzata. se stai in albergo lo fanno loro. i cambi per la moneta e pieno minsk e sono tutti uguali e non ruba nessuno
tutti i ristoranti hanno un menu con i prezzi
percui non hai molte sorprese con 10-15 euri mangi e bevi da per tutto i belorussi spendono meno ma nei posti dove tu da turista non vai io che ci vado di lavoro
e mi adatto spendo 3-4 euri a pasto ma non vale la pena sbateresi per una settimana. disco e locali sonos empre pieni di belle ragazza anzi quello che manca e l eta di mezzo 40.50 anni stanno tutti fuori all esteroa lavorare. le donne te la danno come in tutto il mondo qualcuna si qualcuna no. ci sono le pay come in tutto il mondo alcune iu care alcune meno .i tassisiti sono tutti figli di puttana ma come in tutto il mondo..... morale a minsk tidiverti se sei con i bielorussi e fai vita con loro ingitoa rimorchiare a -30 e una cazzata ma non e poi cosi difficile come sembra basta un po di italian style. e poi la storia delle radiazioni ma dai lascia stare
ma che anche a roma compri i funghi crudi al mercato e te li mangi sempre crudi? e il pesce certo che e surgelato a parte il pesce rosso come lochiamanloro una specie di carpa di fiume,non esiste non ce mica
il mare......dai irilassati che aminsk non si sta malaccio
Si, perfetto @IlProfessore69 inoltre l'Italia ha portato a regime gli accordi di Schengen nel 1999, mi ricordo infatti che da quell'anno i nostri bambini di Chernobyl non sono più potuti entrare con il visto collettivo, ma ogniuno di loro ha dovuto fare il passaporto con il visto individuale e io andai nelle province di Gomel e Mogilev a controllare che tutti l'avessero fatto
Diciamo che il ns amico, ha un po' enfatizzato le proprie esperienze...
Sappiamo bene che la Bielorussia è un paese dittatoriale, ma noi non andiamo mica lì a fare politica,
a noi piace la fica punto.
meno 40? Non me ne frega nulla ( a parte che non è vero che si arriva a tali temperature) tanto sto in hotel a chiavare.
ultima cosa, per il taxi basta mettersi d'accordo prima di salire sul quantum,
per i soldi basta portarsi tanti pezzi da un USD o al massimo da 5 dollari...
per i resti in monetine tranquillo che io a costo di perdere mezzora mi preparo bene le monetine e pago con quelle!!!
per le fighe... l'unica preoccupazione è: con pochi turisti... poca offerta di mignotte... quindi prezzo "elevato"....
per le locali non me ne fotte un cazzo... io vado lì a puttane, se poi capita una locale glielo infilo... ma non mi frega nulla...
Ps. la mia amica, Bielorussa, qui a Bergamo 21 anni, con visto shenghen 3 mesi avuto senza problemi, certo non è una campagnola morta di fame, ma non è nemmeno figlia dell'emiro del quatar
:( che tristezza, senza essere contro chi fa' uso del pay, semplicemente trovo assurdo doversi fare un lungo viaggio ,complicato , costoso,con necessità di visto, per pagare cifre triple rispetto all'europa, quando ad un'ora di aereo dall'italia c'è il miglior trombodromo del mondo,che è la Germania.
CIAo ciò che hai scritto lo condivido in parte...premetto che adoro viaggiare...ho visto tanti posti e scopate gnocche Pay e non in giro!!!in Bielorussia ci sono stato lo scorso anno e voglio ritornarci presto!!!ho un fascio tatuato sul polso...nessuno mi ha detto nulla...ho conosciuto molte ragazze bielorusse e con loro ho conversato in inglese...sono stato in un hotel discreto in centro ed ho pagato 20 euro a notte...il visto mi e' costato cento euro (fatto in italia)...non ho avuto altre spese aggiuntive!!!in vacanza ho speso poco,la città e vivibilissima,la gente cortese e la polizia efficiente...se sei civile nessuno ti rompe!!!certo il comunismo si respira nell'area...li hanno l'ultimo dittatore europeo...ma se sei una persona civile,e lo sottolineo,a Minsk ti divertii
casino e scopi gnocche che puoi solo sognarti di notte!!!questa e' la realtà!!notte
Ahhh...poi nessuno mi ha fregato un centesimo...i taxi non mi hanno spennato e con la mia carta di credito ed il mio bancomat ho prelevato ovunque!!!diciamo la verità,non raccontiamo favole!!! Buona vita!!!
Hotel a 20 euro ????????? Premesso che serve l'appartamento a Minsk se vuoi compicciare qualcosa,ma mi sembra un prezzo fuori dal mondo,gli hotel a Minsk sono sempre stati molto cari.
C'è da dire che ne hanno costruiti tantissimi per i mondiali di hokey che si terranno in maggio,quindi forse i prezzi caleranno (certo dopo il mondiale ).
Salve a tutti. Innanzitutto ringrazio in anticipo chi avrà l'accortezza di rispondermi. Allora sono un ragazzo di 24 anni ed a fine agosto (se non vi saranno imprevisti) mi dovrei trasferire a gomel. Premetto che non sono mai stato ne in bielorussia ne in Russia
tanto meno in Ucraina Quindi da un punto di vista socio - culturale sono completamente vergine. I punti che gradirei affrontare sono : vivibilità della città,
vita notturna, il costo della vita ( avrò uno stipendio di 1000€ al mese più appartamento) , situazioni da evitare qualora esistano , locali luoghi posti dove poter incontrare della gnocca free degni di interesse
ma non hai mai pensato di scrivere qualche libro di favole per bambini ?
Avresti tra quel pubblico di sicuro un discreto successo. =D>
5 di 5
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Jack_Eighty_Two
27/12/2012 | 01:55
Torino
Newbie
Detto questo NEMMENO io condivido TUTTO cio' che afferma @Piazzastamazza,
sono sicuro al 100% che non si è inventato nulla,ANZI.
Lui va e viene e sta con una local con le contropalle (medico affermato)di sicuro oltre che bella pure intelligente...quindi ragazzi sarà stato li' un sacco di tempo e chiaramente le disavventure capitano piu' frequentemente in mesi e mesi che in 5 giorni NO????
Io per la sicurezza in UKR MAI avuto problemi,li' sarà pure MEGLIO,chissà come mai...uhm uhm AH GIA' E UN REGIME!
E cosa succede ai delinquentelli nei regimi??!!
1000 volte piu' facile farsi rapinare o sparare negli USA con tutte ste cacchio di armi in giro
Radiazioni...e funghetti radioattivi...la vedo mooooolto difficile,pero' sulla guida nazionale dell'Ukr che mi sono STU DI A TO c'è una sezione apposta su Chernobyl con relative visite guidate...insomma penso che sia molto piu' facile finire investiti che beccarsi qualcosa,o al massimo assiderarsi! :)
Pestaggi et similia...bè chiaro che girando con una figa spaziale puo' capitare no?!!
In buona sostanza a me l'Ucraina ha fatto una PESSIMA impressione,sono nel medioevo,ci sono disagi continui,e le donne ti evitano come la peste se sei occidentale,li' sarà tanto meglio???
Boh vedremo,appena fa tiepido arrivo!
Anche perchè mannaggia a voi ne parlate come LA terra della figa!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJack_Eighty_Two
27/12/2012 | 02:02
Torino
Newbie
@Recensore...ma poi vogliamo mettere a paragone persone come VOI tipo Pussy Alce o Te che siete stra inseriti e PARLATE RUSSO con gente come me???
Ma SIAMO FUORI??!!
Io avro' 30 anni atletico occhi azzurri e chiaro di capelli (sembro uno della loro milizia lol) e Franco Italiano
ma appena APRO BOCCA...apriti cielo... E arrivato Illlllllll POLLLOOOOOO ;) ♥
e poco frega se sei ITA GER FRA SWE...sempre PENNUTO RESTI!!
E quindi buone feste a voi e...vado a beccare un po' di mangime!
Cmq Alce non scherzo' verro',a Torino ne ho conosciuta solo una (stronza lurida spremi vecchi) in un night, di Minsk...spero solo di non innamorarmi,senno' come faccio!!??!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJack_Eighty_Two
27/12/2012 | 05:14
Torino
Newbie
Finito di mangiare il becchime!
@Alce e @Pussy mi avete messo una curiosità addosso!
Scusate per l'incazz... di prima...ma mi da troppo fastidio quando tutti danno addosso a un collega...
Mi genufletto di fronte alla vostra conoscenza del luogo e mi complimento per la vostra scorza...vivere in un luogo con tali temperature...mamma mia...
e ho abitato a Montreal è...i - 28 li ho visti pure io!
Infatti medito di spostarmi a vivere tra Cannes e Palma de Mallorca lol...
Quando le temperature saranno miti verro' e non vedo l'ora di ricredermi!
Auguri e un abbraccio,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEquesta community è impagabile. :)
Auroro15
27/12/2012 | 09:42
Newbie
@Jack Eighty Two Allora una conclusione la possiamo comunque trarre: le prossime volte, scrivi sempre a panza piena! :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpussy_assassins
27/12/2012 | 11:58
Silver
@Jack Eighty Two se ti fossi informato prima sull'Ucraina non avresti cercato moglie in quei lidi :-D, la volpe che non arriva all'uva, dice che è acerba ? si, forse, forse no.
Se qualcuno ha interpretato le mie parole come: la Bielorussia è il paradiso, mi
dispiace, non penso che lo sia, non è il paradiso.
Non è nemmeno quella robaccia che qualcuno ha inteso descrivere.
@Jack Eighty Two cosa succede ai delinquenti dei regimi ? per me li possono anche impalare vivi in pubblica piazza, ci sono posti dove è piu' semplice delinquere, lascia perdere la Bielorussia.
@Jack Eighty Two, probabilmente ti sfugge il senso delle recensioni, qua stiamo parlando di viaggi, di viaggi orientati, di viaggi che hanno per fine ultimo l'incontro con qualche bella gnocca. Quindi se si è liberi di fischiare a una donna c'è Libertà d'espressione :-D
@Jack Eighty Two corruzione, giustizia, difficoltà d'accesso al credito, sono elementi che vengono valutati da un possibile investitore o da un possibile resident, non certo da un vacanziere.
Un vacanziere valuta, sicurezza, divertimenti, costi, donne, etc etc...
@Jack Eighty Two ed in ultimo... primi di impestare gnoccatravel di minchiate, cerca di appurare chi sei, cosa fai e cosa cerchi, se spari cazzate di fronte a un computer stai messo molto male.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Jack_Eighty_Two
29/12/2012 | 08:28
Torino
Newbie
Ma forse quello che impesta Gnocca travel di FLAME perchè si dice cosi' sai sei tu...
o no?
Chi è che trolla 40 messaggi in stile Quentin Tarantino??
Maaaa questa ironia cos'è da cabaret??
O scusa siamo OFF TOPIC (si dice cosi') grande,muovi una protesta all'admin e fai togliere la discussione,in effetti da grande diplomatico quale sei avresti fatto una mediana a scarto quadratico...giusto!
Facciamo cosi' allora...@Piazza sei un pirla,chissenefrega dei funghetti al cesio e dei treni a -35,qui SOLO SOLO FIGA!
Quanto ce l'hanno larga,depilata e dopo quanto la mollano.
Mangi merda? Ti geli le palle?
Off topic.
HAi gli scarafaggi che escono dai sanitari come a me in Ukr??
CAZZO off topic!!!! Idiota!
RAi 1 Rai 2 CIM e RATE queste sono le cose che contano!
Jack_Eighty_Two
29/12/2012 | 08:32
Torino
Newbie
A ME INVECE la rece di @Piazza mi è piaciuta moltissimo,mi ha fatto scoprire una realtà che un saccente come te mai mi avrebbe spiegato in dettaglio,mi ha fatto viaggiare con la fantasia e immedesimare nei suoi panni.
Ma vivete solo di sborrate?
Voglio dire cazzo uno farà altro in 24 ore a Minsk no?
Quindi GRAZIE PIAZZA di cuore,è bello leggere di altre culture,IMPARARE oltre a dire sei un coglione sei un cazzaro...
Se dovessi venire in Bielorussia chiederei di sicuro a TE o a ALCE non a uno che ammazza le fiche.
E scusa ti sembra strano servire il Paese a anni 19 studiare e fare altri mestieri??
Boh...francamente qui perdo TEMPO. I-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJack_Eighty_Two
29/12/2012 | 08:36
Torino
Newbie
@Alce, lol!
Stima collega!
Postero' somma rece su Odessa.
A te Killer non rispondo,leggiti la rece,ci metto pure le foto,e i video,o saranno photoshop della CIA?
Cmq,visto che fai il grandioso,io a ODESSA,a parte dei vecchi luridi porci degli USA over 40 con bambine di 18 NON ho visto un Occidentale abbordare una bella ragazza.
Si' ne ho conosciute,coi baffi,cicce...ci sono anche li' a secchi,FORSE non è il mio target sai?!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàReCensore
29/12/2012 | 11:20
Silver
@jack Odessa e Kiev sono gli ultimi posti in cui uno che ha un minimo di esperienza proverebbe a pucciare il biscotto.come città turistiche e' ovvio che attraggano le puttane in cerca di polli.kiev e' la capitale, ovvero dove i magnaccia locali e i coglioni esteri coi soldi risiedono, la capitale fa sempre business, e Odessa e' il luogo in cui sfoggiare le palle all'aria al calduccio del mare
Ti consiglierei di fare meno ironia ed esprimersi con chiarezza, possibilmente a fini pedagogici se hai info o esperienze attendibili da esporre.di disperati da salvare ce ne sono molti
Agenzie matrimoniali, servizi sessuali e menate varie sono truffe ben oliate da anni di esperienza in cui si sono sviluppate vere e proprie organizzazioni criminali.
che l'uomo sia mediamente così coglione da credersi adone per modelle ventenni e' cosa risaputa da millenni se non decenni e se pensi a tutti quelli che son transitati agitando pacchi di dollari puoi immaginarti quanto ci abbiano messo poco ad imparare la lezione.se può consolare in fatto di coglionaggine gli italiani sono in buona compagnia con gli americani che credevano di spolparsi il paese una volta caduta l'urss e invece lo hanno preso sistematicamente nel culo. A 20 anni di distanza il loro tasso di penetrazione e' prossimo a zero in tutti i sensi.e' che la razza e' coriacea ed ha un forte istinto di sopravvivenza al corpo estraneo
L'Italia non ha mai avuto gli anticorpi e quando è stata invasa negli anni novanta e' diventata un corpo appestato da criminali romeni, albanesi e magrebini. In Ucraina gli anticorpi li avevano dai tempi del l'urss in cui ogni straniero era una spia per definizione e come si vede funzionano tutt'oggi lasciando spazio zero non solo a delinquenti esteri ma persino ad innocui coglioni capaci soltanto di far male a se stessi
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Jack_Eighty_Two
01/01/2013 | 05:07
Torino
Newbie
@Recensore se mi permetti essendomi preso abbondantemente del cazzaro,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàreagisco un po' come minchia mi pare ok?
Bene.
Grazie e saluti a tutti.
Apriro' 3d con miei documenti cosi' vediamo chi è il cazzaro qui con i libretti delle auto i contratti di acquisto.
Visto che sono un buffone.
E poi...ZITTI.
Flamer Troller \m/
fedebologna
01/01/2013 | 16:28
Newbie
Cari G.T. qui ci vorrebbe il buon caro vecchio Luoi per movimentare ancora d+ la discussione....:-)
Essere italiani è un onore... ma vivere in questo paese è una vergogna.
ivan_drago
05/02/2013 | 03:50
Gold
Mamma mia sono un eroe moderno (dal 2004 vado in Belarus,avevo 25 anni ,ed ero una mezza sega 180 cm per 69 kg )e non lo sapevo,
visto che non escludo di andarci a vivere posso autodefinirmi Rambo 2013 ?
E pensare che a me piace talmente tanto la Belarus(ma io amo rischiare la vita, ,affrontare la mafia russa,fare a botte ,sfidare il kgb,le terribili dittature che non ti fanno parlare nella tua lingua ad altavoce e sopratutto voglio diventare radioattivo) che ci andai anche in vacanza con a mia ex fidanzata lettone .
Beh eravamo come superman and wonderwoman, che coraggiosi .
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
pazzo58
22/10/2013 | 18:19
Newbie
premettendo che vado in Bielorussia dal 1995 e l'ultima volta che ci sono stato è stato all'inizio di marzo 2013 premesso che ci sono stato almeno 30 volte e oltre a Minsk sono stato a Narovlya provincia di Gomel 30 km dal confine Ukraino, dove sono stato anche all'interno della zona evacuata (causa cernobyl) sono stato a Pastavy confine con la Lituania e ultimamente spesso a Vitebsk, inoltre ci sono stato tante voltre tra dicembre e inizi aprile, e sono ancora vivo e non surgelato inoltre ho avuto per 3 anni di seguito dal 2008 al 2010 ospite in iltalia una cittadina bielorussia con la figlia facendo semplicemente il visto consolare e senza ricorso alle forze armate, premesso che un servizio segreto o con un nome o con un altro sempre un servizio segreto è e spia i cittadini sia in bielorussia sia in italia sia in usa,premesso che ho preso tante volte i mezzi pubblici e ho fatto spesa spessissimo da solo e non ho mai avuto problema di fregature o di resto. premesso tutto ciò o tu hai fatto un brutto sogno e lo hai scambiato per la realtà oppure hai sbagliato paese.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaesta
23/10/2013 | 15:37
Newbie
Quoto @pazzo58
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàflebas
18/12/2013 | 01:40
Newbie
amico mio di stupidaggini ne hai dette tante l unica vera e che ce un dittatore...per il resto
il visto si prende a roma 60 euri
riempi un form con una foto e aspetti 7 giorni costo 60 euri perche anche il visto italiano a loro costa lo stesso. l amabasciata italiana da visti a valanga col voucher dell hotel prenotato e il biglietto aereo prenotato e altri documenti npiu o meno normali e poi per noi itlainai basta un indirizzo bada non la lettera di invito di un bielorusso-a e se siete piu di 6 persone il visto costa 10 euri a testa
la polizza sanitaria si fa allaereoprto costa una miseria controllo doganale 10 minuti stai esagerando....a minsk e freddo ? mica e una novita ma se tu fai il turista che cavolo cifai in strada in mezzo alla tormenta ? a -30 ed e capiatoa me molte volte esci solo col taxi sotto casa. e vero che se rimani piu di 6 notti in un imdirizzo privato devi andare alla poilzia e perdi tempo ma te lo fa il proprietario di casa
o la tua fidanzata. se stai in albergo lo fanno loro. i cambi per la moneta e pieno minsk e sono tutti uguali e non ruba nessuno
tutti i ristoranti hanno un menu con i prezzi
percui non hai molte sorprese con 10-15 euri mangi e bevi da per tutto i belorussi spendono meno ma nei posti dove tu da turista non vai io che ci vado di lavoro
e mi adatto spendo 3-4 euri a pasto ma non vale la pena sbateresi per una settimana. disco e locali sonos empre pieni di belle ragazza anzi quello che manca e l eta di mezzo 40.50 anni stanno tutti fuori all esteroa lavorare. le donne te la danno come in tutto il mondo qualcuna si qualcuna no. ci sono le pay come in tutto il mondo alcune iu care alcune meno .i tassisiti sono tutti figli di puttana ma come in tutto il mondo..... morale a minsk tidiverti se sei con i bielorussi e fai vita con loro ingitoa rimorchiare a -30 e una cazzata ma non e poi cosi difficile come sembra basta un po di italian style. e poi la storia delle radiazioni ma dai lascia stare
ma che anche a roma compri i funghi crudi al mercato e te li mangi sempre crudi? e il pesce certo che e surgelato a parte il pesce rosso come lochiamanloro una specie di carpa di fiume,non esiste non ce mica
il mare......dai irilassati che aminsk non si sta malaccio
se volete qualche dritta sui locali chiedetemelo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
18/12/2013 | 13:03
Gold
Ciao @flebas di dove sei? io sono già stato a Minsk e ti volevo chiedere come è adesso la situazione riguardo a ragazze e a vita notturna. Ciao
Paolo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
21/12/2013 | 05:49
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Visto Schengen nell' 89?
Ma se gli accordi di Shengen sono entrati in vigore a fine 94?
Se ti ama, ingoia
maesta
21/12/2013 | 15:06
Newbie
Si, perfetto @IlProfessore69 inoltre l'Italia ha portato a regime gli accordi di Schengen nel 1999, mi ricordo infatti che da quell'anno i nostri bambini di Chernobyl non sono più potuti entrare con il visto collettivo, ma ogniuno di loro ha dovuto fare il passaporto con il visto individuale e io andai nelle province di Gomel e Mogilev a controllare che tutti l'avessero fatto
IlProfessor69
24/12/2013 | 05:11
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
nessuno sfugge al Professore...
Se ti ama, ingoia
PAOLOARGUS1
06/01/2014 | 16:48
Newbie
Diciamo che il ns amico, ha un po' enfatizzato le proprie esperienze...
Sappiamo bene che la Bielorussia è un paese dittatoriale, ma noi non andiamo mica lì a fare politica,
a noi piace la fica punto.
meno 40? Non me ne frega nulla ( a parte che non è vero che si arriva a tali temperature) tanto sto in hotel a chiavare.
ultima cosa, per il taxi basta mettersi d'accordo prima di salire sul quantum,
per i soldi basta portarsi tanti pezzi da un USD o al massimo da 5 dollari...
per i resti in monetine tranquillo che io a costo di perdere mezzora mi preparo bene le monetine e pago con quelle!!!
per le fighe... l'unica preoccupazione è: con pochi turisti... poca offerta di mignotte... quindi prezzo "elevato"....
per le locali non me ne fotte un cazzo... io vado lì a puttane, se poi capita una locale glielo infilo... ma non mi frega nulla...
Ps. la mia amica, Bielorussa, qui a Bergamo 21 anni, con visto shenghen 3 mesi avuto senza problemi, certo non è una campagnola morta di fame, ma non è nemmeno figlia dell'emiro del quatar
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
07/01/2014 | 13:18
Gold
Venite a minsk per andare a mignotte ??????
:( che tristezza, senza essere contro chi fa' uso del pay, semplicemente trovo assurdo doversi fare un lungo viaggio ,complicato , costoso,con necessità di visto, per pagare cifre triple rispetto all'europa, quando ad un'ora di aereo dall'italia c'è il miglior trombodromo del mondo,che è la Germania.
Poi degustibus....
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Amilcare
08/02/2014 | 13:59
Newbie
socc spaventosa sta recensione sulla Bielorussia
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPraga2006
26/04/2014 | 04:36
Newbie
CIAo ciò che hai scritto lo condivido in parte...premetto che adoro viaggiare...ho visto tanti posti e scopate gnocche Pay e non in giro!!!in Bielorussia ci sono stato lo scorso anno e voglio ritornarci presto!!!ho un fascio tatuato sul polso...nessuno mi ha detto nulla...ho conosciuto molte ragazze bielorusse e con loro ho conversato in inglese...sono stato in un hotel discreto in centro ed ho pagato 20 euro a notte...il visto mi e' costato cento euro (fatto in italia)...non ho avuto altre spese aggiuntive!!!in vacanza ho speso poco,la città e vivibilissima,la gente cortese e la polizia efficiente...se sei civile nessuno ti rompe!!!certo il comunismo si respira nell'area...li hanno l'ultimo dittatore europeo...ma se sei una persona civile,e lo sottolineo,a Minsk ti divertii
casino e scopi gnocche che puoi solo sognarti di notte!!!questa e' la realtà!!notte
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPraga2006
26/04/2014 | 04:41
Newbie
Ahhh...poi nessuno mi ha fregato un centesimo...i taxi non mi hanno spennato e con la mia carta di credito ed il mio bancomat ho prelevato ovunque!!!diciamo la verità,non raccontiamo favole!!! Buona vita!!!
strutter
26/04/2014 | 12:26
Gold
ciao @Praga2006 !
ti ricordi il nome dell'hotel in cui sei stato?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
26/04/2014 | 13:54
Gold
Hotel a 20 euro ????????? Premesso che serve l'appartamento a Minsk se vuoi compicciare qualcosa,ma mi sembra un prezzo fuori dal mondo,gli hotel a Minsk sono sempre stati molto cari.
C'è da dire che ne hanno costruiti tantissimi per i mondiali di hokey che si terranno in maggio,quindi forse i prezzi caleranno (certo dopo il mondiale ).
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
strutter
26/04/2014 | 13:56
Gold
appunto @ivan drago
a tal proposito ti ho inviato un messaggio pvt
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIvanILTerribile
27/04/2014 | 12:23
Newbie
20 euro a notte?? a Minsk?!?! Magari in qualche villaggio coi capanni col tetto in eternit
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGiulioairlines13
19/06/2014 | 20:03
Newbie
Salve a tutti. Innanzitutto ringrazio in anticipo chi avrà l'accortezza di rispondermi. Allora sono un ragazzo di 24 anni ed a fine agosto (se non vi saranno imprevisti) mi dovrei trasferire a gomel. Premetto che non sono mai stato ne in bielorussia ne in Russia
tanto meno in Ucraina Quindi da un punto di vista socio - culturale sono completamente vergine. I punti che gradirei affrontare sono : vivibilità della città,
vita notturna, il costo della vita ( avrò uno stipendio di 1000€ al mese più appartamento) , situazioni da evitare qualora esistano , locali luoghi posti dove poter incontrare della gnocca free degni di interesse
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMark2014
13/09/2014 | 16:10
Newbie
PIAZZA STA' MAZZA
ma non hai mai pensato di scrivere qualche libro di favole per bambini ?
Avresti tra quel pubblico di sicuro un discreto successo. =D>