Saluti a tutti gli Gnoccatravellers.
Nella precedente discussione ho parlato in particolare dei soapland. Adesso, vorrei dare un quadro più generale di questa bellissima e, grazie a Dio, ancora poco conosciuta città.
Una precisazione: l'ultima mia visita risale al 2009 ed è durata solamente un mese durante il quale ho studiato il giapponese e quindi non ha avuto molto tempo per provare i tutti i locali, che tra bar e club sono davvero tanti. La mia speranza è di poter andare di nuovo nel 2013 e fornire a tutti voi informazioni più fresche e più dettagliate.
INFORMAZIONI VARIE
Fukuoka si trova nell'isola di Kyushu, una delle 4 isole maggiori che compongono l'arcipelago giapponese e la
più meridionale. I momenti migliori per visitare la città sono, tra marzo e aprile, durante la fioritura dei ciliegi
e ad inizio luglio quando si tiene il festival di Hakata.
Questi 2 eventi sono importanti momenti di aggregazione dove i giapponesi pensano a divertirsi e sono un'pò
meno chiusi.
In particolare, durante la fioritura dei ciliegi tra marzo ed aprile, l'anno scolastico finisce e quindi per la città è
molto facile incontrare orde di studentesse vestite con gli abiti tradizionali oppure con abitini tipo prima comunione che per festeggiare il diploma o la laurea fanno il giro dei locali.
Senza dubbio, in queste occasioni le possibilità di conoscere una ragazza free toccano il picco massimo.
Siccome Fukuoka è una citta relativamente piccola e poco famosa, è poco frequentata dai turisti stranieri quindi non illudetevi di avere vita facile solo con l'inglese. Anzi, una conoscenza almeno basilare del giapponese è indispensabile.
La città è divisa in due dal fiume Naka o Nakagawa (gawa significa fiume). Attraversando il fiume si passa dal
quartiere chiamato Tenjin a Nakasu. Tenjin è il centro della città Ci sono diversi centri commerciali frequentati
da belle ragazze su cui tra tutti spicca il "Tenjin Core".
Nakasu invece è una delle zone rosse della città In questo quartiere si concentrano i soapland e gli hostess
club. Per maggiori informazioni vedasi la discussione "soapland a Fukuoka".
In questa zona ci sono anche molti club privati ma quando mi sono informato su cosa fare per poterci entrare mi è stato risposto che è difficile anche per i giapponesi.
COME MUOVERSI PER TROVARE GNOCCA FREE
Prima di partire non è sbagliato effettuare una scansione delle gnocche presenti nella zona obiettivo tramite un sito di incontri (se siete iscritti). Ovvamente, in Giappone, non si fanno mancare nulla e gli scambisti esitono anche lì tuttavia se volete contattarli via internet installate la tastiera giapponese e preparatevi ad una estenuante ricerca. Questo metodo lo consiglio solo a chi è in grado di leggere il giapponese.
Se avete la fortuna di poter stare in città per un lungo periodo, 1 mese o più la prima cosa da fare è andare in
un posto chiamato "rainbow plaza". Si tratta di una sorta di bacheca pubblica e gratuita dove chiunque può
lasciare messaggi e il proprio contatto. Lasciate un messaggio che dica, per esempio: "ragazzo italiano cerca
amiche per uscite insieme" magari arricchito da qualche particolare personale e le ragazze vi contatteranno via
e-mail. A questo punto stà tutto alla vostra abilità. Mi rendo conto che la cosa sembra incredibile ma io l'ho
fatto e posso garantire che funziona.
I migliori club della città si trovano quasi tutti a Tenjin in una strada chiamata Oyafukudori.
Devo ammettere che non ne ho provati tanti ma quello in cui mi sono trovato meglio è il FU-BAR.
Praticamente un bar con una piccola sala per ballare ma molto ben frequentato.
Da evitare come la peste il ben più famoso HAPPY COCK, sito nel quartiere di Akasaka, li troverete solamente
immigrati, rigorosamente maschi, militari americani provenienti dalla vicina base di Sasebo e poche gnocche
locali che saranno interessate principalmente ai negroni alti il doppio di loro oppure a bere fino a svenire.
una recensione in piu' sul mondo orientale non fa mai male, qua siamo parecchi estimatori della gnocca mandorlata, e ti ringraziamo per queste info che ci stai dando, ma a parte il free, visto che non si ha tanto tempo da perdere, ne siamo piu' giovincelli, ci spieghi un po' come e' strutturato il pay da quelle parti ? rates ? rapporto qualita' prezzo ? indirizzi ? orari dove fare i migliori acquisti di gnocca , dove , come e quando ?
Visto il cambio attuale euro/yen, per il momento mi sento di sconsigliare la gnocca pay in Giappone. Ovviamente se tu hai la fortuna di lavorare in Giappone in questo momento (mi è sembrato di capire che hai fatto il cuoco in varie parti del mondo) e vieni pagato in valuta locale, a te questo discorso non si applica.
Comunque, di una cosa sono sicuro. Le ragazze giapponesi (o almeno una buona parte di loro) amano l'uomo straniero, maturo e affermato quindi penso che potrai avare buone possibilità anche con le free. Inoltre, se pensi che la cucina italiana è molto gettonata in Giappone e che tu sei un cuoco, le possibilità a tuo favore sono anche maggiori ;-)
Se avete la fortuna di poter stare in città per un lungo periodo, 1 mese o più la prima cosa da fare è andare in
un posto chiamato "rainbow plaza". Si tratta di una sorta di bacheca pubblica e gratuita dove chiunque può
lasciare messaggi e il proprio contatto. Lasciate un messaggio che dica, per esempio: "ragazzo italiano cerca
amiche per uscite insieme" magari arricchito da qualche particolare personale e le ragazze vi contatteranno via
e-mail. A questo punto stà tutto alla vostra abilità. Mi rendo conto che la cosa sembra incredibile ma io l'ho
fatto e posso garantire che funziona.
Ora, penso che a molti di noi farebbe piacere conoscere ulteriori dettagli su cosa sei riuscito ad ottenere grazie a quei messaggi in bacheca... Voglio dire, ho capito che delle tipe locali ti hanno contattato via mail, ed è ovvio che poi vi siete incontrati, ma quanti anni avevano? Dopo quanto tempo si sono rese disponibili ad incontrarti? E come si è poi sviluppato il vostro RAPPORTO??? Dài, non tenerci sulle spine, dicci tutto...
Purtroppo, devo ammettere di essere stato sfortunato. Ho scoperto il posto (rainbow plaza) troppo tardi, quando ormai ero arrivato a metà del mio soggiorno.
Nel messaggio in bacheca, specificai che ero italiano e che parlavo inglese. Sebbene non avessi specificato che volevo incontrare solo ragazze, nelle 2 settimane seguenti ricevetti e-mail da almeno una decina di ragazze e da un unico ragazzo che se non ricordo male voleva studiare l'italiano (chissà magari gli piacevano le melanzane).
A molte delle ragazze che mi hanno contattato, che si aspettavano aiuto per studiare l'inglese o l'italiano sono stato costretto a dire che sarei ripartito da li a pochi giorni Tuttavia, il penultimo giorno sono riuscito ad ottenere un appuntamento con una tipa. La tipa in questione era molto carina ma mi fece incazzare fin da subito. Per prima cosa, si presentò con una masnada di amici. Il gruppo era già intenzionato ad andare al maledetto Happy Cock. Dopo un'oretta passata in quel posto di merda a prendere per la collottola ragazze strafatte e a tentare di far parlare la ragazza la quale sorrideva senza dire niente mi sono rotto le palle e ho piantato in asso lei e tutto il suo gruppetto e me ne sono andato al caro vecchio FU-BAR.
Come ho detto nella recensione stà tutto nell'abilità, nella fortuna e nel tempo a disposizione. Resta il fatto che è un buon modo per conoscere gente e, cosa che non guasta, totalmente gratuito.
Per quanto riguarda Sapporo, sembra che le ragazze di quella città siano tanto belle quanto disinibite per questo sono non vedo l'ora di andarci.
Beh, nell'isola di Hokkaido le persone dovrebbero essere fisicamente un po' più simili a noi europei, perché nel nord del Giappone (quindi prevalentemente a Hokkaido) la popolazione autoctona era originariamente costituita dagli Ainu, che poi si sono fusi con le popolazioni dai tratti più tipicamente orientali...
Anch'io ho in programma un viaggio in Giappone; teniamoci aggiornati, magari.
Concordo con 69Forever nel sapere cosa hai concluso in un mese, il rapporto seghe-trombate.
Purtroppo immagino che in un mese sia tendente al 31-0 ( se basta una sega al giorno ) perche' ripeto che in Giappone e' dura !!
Sotto questo punto di vista il Jap e' il peggiore posto al mondo , se non ti riesce il free non puoi neanche darti al pay !!! e percio' rimane solo la cara e vecchia mano.
Io vivo in Jap e penso che dire che le ragazze di Hokkaido siano piu' disinibite non abbia alcun senso cosi' come dire che dovrebbero essere piu' simili a " noi " fisicamente ( che vantaggio avrebbe per il free? )
Considerando che ho fatto 2 viaggi in Giappone e che complessivamente sono rimasto 6 settimane che possiamo arrotondare per eccesso a 45 giorni (1 mese da 30 giorni e mezzo).
Chiavate pay: 4 con 4 ragazze diverse per 1 ora, spesa totale 78000 yen (circa 459 euri al cambio del luglio 2008 oggi sarebbero 780 euri :-( ).
Chiavate free: 4 con 2 ragazze diverse (in questo caso per chiavata intendo una notte di sesso).
Non ho incluso seghe, pompe e pomiciate varie nei locali.
Totale 8 chiavate con 6 ragazze diverse.
45/8=5,62 mediamente una chiavata ogni 5 giorni e mezzo
Mi rendo conto che una media simile potrà far sorridere molti Grandi Maestri della seduzione però io non mi lamento se si considera che in Italia sono riuscito a rimediare solo 1 (una) notte di sesso con una tipa che faceva anche abbastanza schifo.
Se mi dici che in Giappone è dura... sono io ad essere curioso. Dimmi in quale parte del Giappone vivi in modo tale che durante il mio prossimo viaggio eviterò accuratamente di passare da quelle parti.
Non è che per caso vivi a Tokyo o Osaka? Te lo chiedo perchè ho sempre ritenuto che quelle città ormai fossero sputtanate quindi magari puoi confermare il mio presentimento.
Lasciando stare il free che intanto è impossibile da giudicare e valutare . Mi concentrerei sul pay quindi ti chiedo se gentilmente mi puoi descrivere le tue esperienze.
Sono molto curioso e soprattutto ti stimerei moltissimo se, da turista,in pochi giorni, in una citta' super provinciale e non turistica ( turisti stranieri ) , tu fosti riuscito ad usufruire di servizi pay cosi' con grande facilita' da come si deduce dai tuoi discorsi.
La cosa che mi stupisce ( ma ne sarei felice se fosse vero ) e' che addirittura parli di pompe, seghe a volonta' nei locali !!
Se tutto corrisponde alla realta' allora cambio idea e dico a tutti i GT : venite in Jap, lasciate stare Tokyo, Osaka, Nagoya.......e andate a Fukuoka !!!!
La mia idea, valida per il Giappone, così come per ogni parte del mondo, è che bisogna lasciar perdere le grandi metropoli turistiche e concentrarsi sulla provincia.
Mi spiego meglio: qualche hanno fa andai a Stoccolma con un amico. Quest'ultimo amante delle bionde così come io sono amante delle asiatiche. Aggiungo che l'amico in questione è uno che in Italia acchiappa a più non posso.
Sapete cosa abbiamo ottenuto a Stoccolma? Assolutamente niente!
Perchè? Perchè le ragazze se la tiravano in modo incredibile. Le uniche svedesi con cui siamo stati in grado di scambiare qualche parola erano tutte della provincia.
Quello che voglio dire è che se sei una ragazza e ti trovi in una grande città sei in grado di distinguere all'istante il tipo che conta qualcosa (a cui conviene darla), dal turista senza ne arte ne parte.
Se invece sei una ragazza di periferia che non ha mai messo il naso fuori dalla provincia, circondata da maschietti che magari sono una versione locale dei maranza italiani, è molto più probabile che tu sia propensa a socializzare con il turista.
Il Giappone potrà non essere rovinato dai truzzi per una serie di ragioni che non sto a scrivere ma sicuramente è frequentato da un'altra pericolosissima specie: l'otaku.
E l'otaku italiano, dall'alto della sua cultura, acquisita leggendo manga, il giorno in cui si deciderà ad andare in Giappone, quale città potrà mai scegliere? Ma a Tokyo, ovviamente, o al massimo Osaka con un breve soggiorno a Kyoto.
Io scelsi di studiare la lingua giapponese a Fukuoka per un motivo molto semplice: volevo incontrare il minor numero possibile di stranieri (e di italiani soprattutto).
Su questo certamente ho raggiunto il mio scopo visto che in totale ne ho incontrati 5, 1 in meno rispetto alle ragazze che ho inseminato.
Io non sono mai stato a Tokyo, Osaka e Nagoya quindi non so com'è la situazione in quei posti, ma il mio istinto mi dice di evitarli.
Se è vero che vivi in Giappone ti sarei molto grato di voler condividere le tue impressioni e le tue esperienze, anche se negative, in modo tale da poter fornire a tutti gli GT, incluso me, elementi utili a tracciare un quadro della situazione.
sei libero di non crederci ma la prima a darmela senza preservativo è stata anche la mia prima pay. ero nella vasca da bagno (ofuro) quando lei entrò a sua volta e si fece impalare :-D . sul momento la cosa mi sembro insolita per non dire preoccupante ma non protestai e continuammo sul letto sempre senza goldone.
la seconda era free. semplicemente, dopo averla rimorchiata in discoteca e accompagnata al mio appartamento abbiamo cominciato a scopare ma io non avevo goldoni e quindi abbiamo fatto senza.
Le mie impressioni e esperienze le puoi trovare girovagando su GT.
Non ho scritto tantissimo sia perche' sono nuovo nel forum sia perche' non ho tanto tempo a disposizione.
Rimango a disposizione per aiutare chiunque fosse seriamente interessato a venire in Jap.
Purtroppo non sono soddisfattp della tua recensione dettagliata , e' troppo generica , parli di soapland, di 外人ダメ.......
Inoltre resto in attesa di come sei riuscito a ricevere seghe, pompini e pomiciate nei locali free........
Tu hai scritto:
"Purtroppo non sono soddisfattp della tua recensione dettagliata , e' troppo generica"
Mi devi scusare ma io proprio non capisco. O la mia recensione è dettagliata, oppure è troppo generica. Scegli.
Per quanto riguarda le pomiciate funziona come in qualsiasi parte del mondo: balli con la ragazza; vedi che lei è propensa; azzardi un bacio; lei ricambia.
Le seghe e i pompini non li ho avuti nei locali ma durante le uscite con le mie amiche free.
La tua recensione me la aspettavo dettagliata ma l'ho trovata generica.
Io in 10 anni di Giappone non ho mai visto nessuno pomiciare nei locali ne tantomeno fare seghe e pompini !!!
Anche la piu' grande maiala giapponese non bacerebbe mai in pubblico a meno di avere un tasso alcolico tale da essere assimilato a stupro.
Comunque, ritenendo che le nostre disquisuzioni non apportino nulla di nuovo o interessante al forum dire di finirla qui.
Ultimo consiglio, visto che riporti al centesimo quanto hai speso anni orsono, sicuramente avrai tenuto un diario, delle note.....percio' sarebbe utile per tutti noi se ci dicessi i nomi delle soap dove hanno accolto a braccia aperte lo straniero.
Sono favorevole alla tua proposta di non postare ulteriori commenti inutili. Se vorrai contattarmi, anche tu sentiti libero di mandarmi un messaggio in privato.
Tu hai scritto:
"Io in 10 anni di Giappone non ho mai visto nessuno pomiciare nei locali ne tantomeno fare seghe e pompini !!!"
Scusami di nuovo ma questo non è propio quello che ho scritto...
Per quanto riguarda il diario devo deluderti. Semplicemente, ho una buona memoria per i numeri. Non ricordo con precisione dove era e come si chiamava tale Soapland. Mi limitavo a camminare per il quartiere di Nakasu dove i Soapland sono decine, uno adiacente all'altro. Non c'era bisogno nemmeno di chiedere, se il buttafuori incrociava le braccia sopra la testa, sapevo che dovevo passare oltre.
Stai sicuro che non c'era da camminare molto per trovare un locale gaijin-friendly.
Diciamo che le rece sul free hanno questo limite che sono troppo soggettive, arbitrarie e dipendenti da molte variabili, per cui l'esperienza che va bene ad uno non va bene all'altro, spesso è questione di essere nel posto giusto al momento giusto, cose così insomma...
va anche detto che secondo me se uno non batte chiodo in Italia, difficilmente ci sono più possibilità andando in vacanza, magari per pochi giorni, in un Paese di cui non conosce bene lingua, locali, abitudini, ecc...
ma in tutta Fukuoka ci stanno solo quei due locali che hai citato?? e a livello di turismo extra-gnocca merita il posto???
poi, per il discorso grande città/piccola città, devo dire che sono solo in parte d'accordo con te: le grandi città frequentate da turisti e da milioni (nel caso di Tokyo 30...) di persone ogni singolo giorni sono molto dispersive
...ma questo è anche il lato positivo della medaglia... tanta gente, tanti posti dove conoscere gnocca, inoltre c'è molta più scelta per trovare compagnie e locali in cui cuccare la tipologia di gnocca che uno preferisce ;-)
Forse comq uno dei metodi migliori, se si ha poco tempo e uno proprio non vuole andare a pay (sempre e comunque la soluzione migliore ;-) ) è quello di prepararsi un po' di contatti da avere sul territorio... perchè sennò la cosa è difficile, specie in posti fuori dai giri del turismo internazionale dove magari non sanno manco l'inglese :-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
No, ci sono diversi locali. Il fatto è che ho preferito includere i locali che più mi hanno colpito, nel bene e nel male.
Ho preferito non includere nella rece le attrazioni turistiche in quanto tali informazioni sono reperibili ovunque.
Per quel che mi riguarda, continuerò a nutrire speranze per le piccole città anche perchè mi sembra riduttivo giudicare un Paese solo sulla base delle città più grandi e delle zone turistiche.
Concordo pienamente con te sul valore della preparazione del terreno.
Penso che proverò a chiedere ai miei contatti in Giappone quali sono i siti migliori per conoscere gnocca free o pay. Se avrò abbastanza informazioni farò una rece proprio su quest'argomento.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Erikvm
26/11/2012 | 13:23
Newbie
Saluti a tutti gli Gnoccatravellers.
Nella precedente discussione ho parlato in particolare dei soapland. Adesso, vorrei dare un quadro più generale di questa bellissima e, grazie a Dio, ancora poco conosciuta città.
Una precisazione: l'ultima mia visita risale al 2009 ed è durata solamente un mese durante il quale ho studiato il giapponese e quindi non ha avuto molto tempo per provare i tutti i locali, che tra bar e club sono davvero tanti. La mia speranza è di poter andare di nuovo nel 2013 e fornire a tutti voi informazioni più fresche e più dettagliate.
INFORMAZIONI VARIE
Fukuoka si trova nell'isola di Kyushu, una delle 4 isole maggiori che compongono l'arcipelago giapponese e la
più meridionale. I momenti migliori per visitare la città sono, tra marzo e aprile, durante la fioritura dei ciliegi
e ad inizio luglio quando si tiene il festival di Hakata.
Questi 2 eventi sono importanti momenti di aggregazione dove i giapponesi pensano a divertirsi e sono un'pò
meno chiusi.
In particolare, durante la fioritura dei ciliegi tra marzo ed aprile, l'anno scolastico finisce e quindi per la città è
molto facile incontrare orde di studentesse vestite con gli abiti tradizionali oppure con abitini tipo prima comunione che per festeggiare il diploma o la laurea fanno il giro dei locali.
Senza dubbio, in queste occasioni le possibilità di conoscere una ragazza free toccano il picco massimo.
Siccome Fukuoka è una citta relativamente piccola e poco famosa, è poco frequentata dai turisti stranieri quindi non illudetevi di avere vita facile solo con l'inglese. Anzi, una conoscenza almeno basilare del giapponese è indispensabile.
La città è divisa in due dal fiume Naka o Nakagawa (gawa significa fiume). Attraversando il fiume si passa dal
quartiere chiamato Tenjin a Nakasu. Tenjin è il centro della città Ci sono diversi centri commerciali frequentati
da belle ragazze su cui tra tutti spicca il "Tenjin Core".
Nakasu invece è una delle zone rosse della città In questo quartiere si concentrano i soapland e gli hostess
club. Per maggiori informazioni vedasi la discussione "soapland a Fukuoka".
In questa zona ci sono anche molti club privati ma quando mi sono informato su cosa fare per poterci entrare mi è stato risposto che è difficile anche per i giapponesi.
COME MUOVERSI PER TROVARE GNOCCA FREE
Prima di partire non è sbagliato effettuare una scansione delle gnocche presenti nella zona obiettivo tramite un sito di incontri (se siete iscritti). Ovvamente, in Giappone, non si fanno mancare nulla e gli scambisti esitono anche lì tuttavia se volete contattarli via internet installate la tastiera giapponese e preparatevi ad una estenuante ricerca. Questo metodo lo consiglio solo a chi è in grado di leggere il giapponese.
Se avete la fortuna di poter stare in città per un lungo periodo, 1 mese o più la prima cosa da fare è andare in
un posto chiamato "rainbow plaza". Si tratta di una sorta di bacheca pubblica e gratuita dove chiunque può
lasciare messaggi e il proprio contatto. Lasciate un messaggio che dica, per esempio: "ragazzo italiano cerca
amiche per uscite insieme" magari arricchito da qualche particolare personale e le ragazze vi contatteranno via
e-mail. A questo punto stà tutto alla vostra abilità. Mi rendo conto che la cosa sembra incredibile ma io l'ho
fatto e posso garantire che funziona.
I migliori club della città si trovano quasi tutti a Tenjin in una strada chiamata Oyafukudori.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDevo ammettere che non ne ho provati tanti ma quello in cui mi sono trovato meglio è il FU-BAR.
Praticamente un bar con una piccola sala per ballare ma molto ben frequentato.
Da evitare come la peste il ben più famoso HAPPY COCK, sito nel quartiere di Akasaka, li troverete solamente
immigrati, rigorosamente maschi, militari americani provenienti dalla vicina base di Sasebo e poche gnocche
locali che saranno interessate principalmente ai negroni alti il doppio di loro oppure a bere fino a svenire.
Viaggiatore3004
26/11/2012 | 13:39
Gold
@Erikvm ,
una recensione in piu' sul mondo orientale non fa mai male, qua siamo parecchi estimatori della gnocca mandorlata, e ti ringraziamo per queste info che ci stai dando, ma a parte il free, visto che non si ha tanto tempo da perdere, ne siamo piu' giovincelli, ci spieghi un po' come e' strutturato il pay da quelle parti ? rates ? rapporto qualita' prezzo ? indirizzi ? orari dove fare i migliori acquisti di gnocca , dove , come e quando ?
Insomma raccontaci un po' di piu' ;-)
Erikvm
26/11/2012 | 14:02
Newbie
@Zest
Tempo fa, ho pubblicato una recensione sui soapland di Fukoka. Non so se l'hai letta comunque ecco il link.
http://gnoccatravels.com/discussion/5654/gnocca-travel-giapponese-soapland-a-fukuoka
Visto il cambio attuale euro/yen, per il momento mi sento di sconsigliare la gnocca pay in Giappone. Ovviamente se tu hai la fortuna di lavorare in Giappone in questo momento (mi è sembrato di capire che hai fatto il cuoco in varie parti del mondo) e vieni pagato in valuta locale, a te questo discorso non si applica.
Comunque, di una cosa sono sicuro. Le ragazze giapponesi (o almeno una buona parte di loro) amano l'uomo straniero, maturo e affermato quindi penso che potrai avare buone possibilità anche con le free. Inoltre, se pensi che la cucina italiana è molto gettonata in Giappone e che tu sei un cuoco, le possibilità a tuo favore sono anche maggiori ;-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore2126
26/11/2012 | 15:10
Gold
Erikvm
bravo. Il panorama sul Giappone sta diventando più ampio su Gnoccatravels :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Erikvm
26/11/2012 | 15:27
Newbie
@Il Drago
Grazie! Spero di poter organizzare un bel viaggio per il 2013. Mi piacerebbe poter visitare Sapporo per vedere se quello che si dice è vero.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV69_forever
26/11/2012 | 17:35
Gold
@Erikvm Hai scritto una cosa molto interessante:
Se avete la fortuna di poter stare in città per un lungo periodo, 1 mese o più la prima cosa da fare è andare in
un posto chiamato "rainbow plaza". Si tratta di una sorta di bacheca pubblica e gratuita dove chiunque può
lasciare messaggi e il proprio contatto. Lasciate un messaggio che dica, per esempio: "ragazzo italiano cerca
amiche per uscite insieme" magari arricchito da qualche particolare personale e le ragazze vi contatteranno via
e-mail. A questo punto stà tutto alla vostra abilità. Mi rendo conto che la cosa sembra incredibile ma io l'ho
fatto e posso garantire che funziona.
Ora, penso che a molti di noi farebbe piacere conoscere ulteriori dettagli su cosa sei riuscito ad ottenere grazie a quei messaggi in bacheca... Voglio dire, ho capito che delle tipe locali ti hanno contattato via mail, ed è ovvio che poi vi siete incontrati, ma quanti anni avevano? Dopo quanto tempo si sono rese disponibili ad incontrarti? E come si è poi sviluppato il vostro RAPPORTO??? Dài, non tenerci sulle spine, dicci tutto...
69_forever
26/11/2012 | 17:35
Gold
P.S.: cosa si dice su Sapporo???? :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVErikvm
26/11/2012 | 19:31
Newbie
@69_forever
Purtroppo, devo ammettere di essere stato sfortunato. Ho scoperto il posto (rainbow plaza) troppo tardi, quando ormai ero arrivato a metà del mio soggiorno.
Nel messaggio in bacheca, specificai che ero italiano e che parlavo inglese. Sebbene non avessi specificato che volevo incontrare solo ragazze, nelle 2 settimane seguenti ricevetti e-mail da almeno una decina di ragazze e da un unico ragazzo che se non ricordo male voleva studiare l'italiano (chissà magari gli piacevano le melanzane).
A molte delle ragazze che mi hanno contattato, che si aspettavano aiuto per studiare l'inglese o l'italiano sono stato costretto a dire che sarei ripartito da li a pochi giorni Tuttavia, il penultimo giorno sono riuscito ad ottenere un appuntamento con una tipa. La tipa in questione era molto carina ma mi fece incazzare fin da subito. Per prima cosa, si presentò con una masnada di amici. Il gruppo era già intenzionato ad andare al maledetto Happy Cock. Dopo un'oretta passata in quel posto di merda a prendere per la collottola ragazze strafatte e a tentare di far parlare la ragazza la quale sorrideva senza dire niente mi sono rotto le palle e ho piantato in asso lei e tutto il suo gruppetto e me ne sono andato al caro vecchio FU-BAR.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEErikvm
26/11/2012 | 20:13
Newbie
continuo il post precedente:
Come ho detto nella recensione stà tutto nell'abilità, nella fortuna e nel tempo a disposizione. Resta il fatto che è un buon modo per conoscere gente e, cosa che non guasta, totalmente gratuito.
Per quanto riguarda Sapporo, sembra che le ragazze di quella città siano tanto belle quanto disinibite per questo sono non vedo l'ora di andarci.
INCONTRA DONNE VICINO A TE69_forever
27/11/2012 | 04:04
Gold
Beh, nell'isola di Hokkaido le persone dovrebbero essere fisicamente un po' più simili a noi europei, perché nel nord del Giappone (quindi prevalentemente a Hokkaido) la popolazione autoctona era originariamente costituita dagli Ainu, che poi si sono fusi con le popolazioni dai tratti più tipicamente orientali...
Anch'io ho in programma un viaggio in Giappone; teniamoci aggiornati, magari.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàumeboshi
27/11/2012 | 08:17
Newbie
Concordo con 69Forever nel sapere cosa hai concluso in un mese, il rapporto seghe-trombate.
Purtroppo immagino che in un mese sia tendente al 31-0 ( se basta una sega al giorno ) perche' ripeto che in Giappone e' dura !!
Sotto questo punto di vista il Jap e' il peggiore posto al mondo , se non ti riesce il free non puoi neanche darti al pay !!! e percio' rimane solo la cara e vecchia mano.
Io vivo in Jap e penso che dire che le ragazze di Hokkaido siano piu' disinibite non abbia alcun senso cosi' come dire che dovrebbero essere piu' simili a " noi " fisicamente ( che vantaggio avrebbe per il free? )
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVspermaflex
27/11/2012 | 08:43 51-100
Silver
@umeboshi - il vantaggio è che almeno sai dove tengono posizionata la gnocca :-))
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Erikvm
27/11/2012 | 14:48
Newbie
Stimati colleghi.
Considerando che ho fatto 2 viaggi in Giappone e che complessivamente sono rimasto 6 settimane che possiamo arrotondare per eccesso a 45 giorni (1 mese da 30 giorni e mezzo).
Chiavate pay: 4 con 4 ragazze diverse per 1 ora, spesa totale 78000 yen (circa 459 euri al cambio del luglio 2008 oggi sarebbero 780 euri :-( ).
Chiavate free: 4 con 2 ragazze diverse (in questo caso per chiavata intendo una notte di sesso).
Non ho incluso seghe, pompe e pomiciate varie nei locali.
Totale 8 chiavate con 6 ragazze diverse.
45/8=5,62 mediamente una chiavata ogni 5 giorni e mezzo
Mi rendo conto che una media simile potrà far sorridere molti Grandi Maestri della seduzione però io non mi lamento se si considera che in Italia sono riuscito a rimediare solo 1 (una) notte di sesso con una tipa che faceva anche abbastanza schifo.
@69_forever
Per uno studio antropologico della fauna gnocchifera dell'isola di Hokkaido mi permetto di consigliarti consiglio di leggere il post di IlDrago:
http://gnoccatravels.com/discussion/5733/giappone-le-pi%C3%B9-belle-ragazze-giapponesi-abitano-a-sapporo
Spero ardententemente di poter raccogliere prove sperimentali che confermino queste teorie durante la prima metà dell'anno venturo.
@umeboshi
Se mi dici che in Giappone è dura... sono io ad essere curioso. Dimmi in quale parte del Giappone vivi in modo tale che durante il mio prossimo viaggio eviterò accuratamente di passare da quelle parti.
Non è che per caso vivi a Tokyo o Osaka? Te lo chiedo perchè ho sempre ritenuto che quelle città ormai fossero sputtanate quindi magari puoi confermare il mio presentimento.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV69_forever
28/11/2012 | 02:44
Gold
Le giapponesi che ho conosciuto io (e sono tante) vivevano tutte a Honshu (l'isola principale)...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEumeboshi
28/11/2012 | 02:44
Newbie
Lasciando stare il free che intanto è impossibile da giudicare e valutare . Mi concentrerei sul pay quindi ti chiedo se gentilmente mi puoi descrivere le tue esperienze.
INCONTRA DONNE VICINO A TESono molto curioso e soprattutto ti stimerei moltissimo se, da turista,in pochi giorni, in una citta' super provinciale e non turistica ( turisti stranieri ) , tu fosti riuscito ad usufruire di servizi pay cosi' con grande facilita' da come si deduce dai tuoi discorsi.
La cosa che mi stupisce ( ma ne sarei felice se fosse vero ) e' che addirittura parli di pompe, seghe a volonta' nei locali !!
Se tutto corrisponde alla realta' allora cambio idea e dico a tutti i GT : venite in Jap, lasciate stare Tokyo, Osaka, Nagoya.......e andate a Fukuoka !!!!
Erikvm
28/11/2012 | 11:15
Newbie
La mia idea, valida per il Giappone, così come per ogni parte del mondo, è che bisogna lasciar perdere le grandi metropoli turistiche e concentrarsi sulla provincia.
Mi spiego meglio: qualche hanno fa andai a Stoccolma con un amico. Quest'ultimo amante delle bionde così come io sono amante delle asiatiche. Aggiungo che l'amico in questione è uno che in Italia acchiappa a più non posso.
Sapete cosa abbiamo ottenuto a Stoccolma? Assolutamente niente!
Perchè? Perchè le ragazze se la tiravano in modo incredibile. Le uniche svedesi con cui siamo stati in grado di scambiare qualche parola erano tutte della provincia.
Quello che voglio dire è che se sei una ragazza e ti trovi in una grande città sei in grado di distinguere all'istante il tipo che conta qualcosa (a cui conviene darla), dal turista senza ne arte ne parte.
Se invece sei una ragazza di periferia che non ha mai messo il naso fuori dalla provincia, circondata da maschietti che magari sono una versione locale dei maranza italiani, è molto più probabile che tu sia propensa a socializzare con il turista.
Il Giappone potrà non essere rovinato dai truzzi per una serie di ragioni che non sto a scrivere ma sicuramente è frequentato da un'altra pericolosissima specie: l'otaku.
E l'otaku italiano, dall'alto della sua cultura, acquisita leggendo manga, il giorno in cui si deciderà ad andare in Giappone, quale città potrà mai scegliere? Ma a Tokyo, ovviamente, o al massimo Osaka con un breve soggiorno a Kyoto.
Io scelsi di studiare la lingua giapponese a Fukuoka per un motivo molto semplice: volevo incontrare il minor numero possibile di stranieri (e di italiani soprattutto).
Su questo certamente ho raggiunto il mio scopo visto che in totale ne ho incontrati 5, 1 in meno rispetto alle ragazze che ho inseminato.
@umeboshi
Sulla mia esperienza pay a Fukuoka puoi trovare tutto in questo link:
http://gnoccatravels.com/discussion/5654/gnocca-travel-giapponese-soapland-a-fukuoka
Io non sono mai stato a Tokyo, Osaka e Nagoya quindi non so com'è la situazione in quei posti, ma il mio istinto mi dice di evitarli.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSe è vero che vivi in Giappone ti sarei molto grato di voler condividere le tue impressioni e le tue esperienze, anche se negative, in modo tale da poter fornire a tutti gli GT, incluso me, elementi utili a tracciare un quadro della situazione.
69_forever
28/11/2012 | 13:11
Gold
"inseminato"? non vorrai dire che te l'hanno data SENZA preservativo?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVErikvm
28/11/2012 | 13:22
Newbie
@69_forever
noooo dicevo così per dire.
Ad essere preciso, un paio me le sono trombate senza preservativo però non sono venuto dentro.
69_forever
28/11/2012 | 13:41
Gold
quelle che te l'hanno data SENZA erano free? ma come le hai conosciute? età?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVErikvm
28/11/2012 | 14:13
Newbie
@69_forever
sei libero di non crederci ma la prima a darmela senza preservativo è stata anche la mia prima pay. ero nella vasca da bagno (ofuro) quando lei entrò a sua volta e si fece impalare :-D . sul momento la cosa mi sembro insolita per non dire preoccupante ma non protestai e continuammo sul letto sempre senza goldone.
la seconda era free. semplicemente, dopo averla rimorchiata in discoteca e accompagnata al mio appartamento abbiamo cominciato a scopare ma io non avevo goldoni e quindi abbiamo fatto senza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE69_forever
28/11/2012 | 14:37
Gold
entrambe a Fukuoka?
INCONTRA DONNE VICINO A TEErikvm
28/11/2012 | 15:05
Newbie
@69_forever
affermativo. comunque sentiti pure libero di mandarmi un messaggio privato se hai altre curiosità.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàErikvm
28/11/2012 | 15:08
Newbie
Ecco una foto presa sul ponte sul fiume Naka. La parte a sx è Nakasu mentre a destra si va a Tenjin
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV69_forever
28/11/2012 | 16:24
Gold
Grazie Erik, teniamoci in contatto... Ehi, tu in che zona abiti?
umeboshi
28/11/2012 | 16:30
Newbie
Le mie impressioni e esperienze le puoi trovare girovagando su GT.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNon ho scritto tantissimo sia perche' sono nuovo nel forum sia perche' non ho tanto tempo a disposizione.
Rimango a disposizione per aiutare chiunque fosse seriamente interessato a venire in Jap.
Purtroppo non sono soddisfattp della tua recensione dettagliata , e' troppo generica , parli di soapland, di 外人ダメ.......
Inoltre resto in attesa di come sei riuscito a ricevere seghe, pompini e pomiciate nei locali free........
Erikvm
28/11/2012 | 17:30
Newbie
@umeboshi
Tu hai scritto:
"Purtroppo non sono soddisfattp della tua recensione dettagliata , e' troppo generica"
Mi devi scusare ma io proprio non capisco. O la mia recensione è dettagliata, oppure è troppo generica. Scegli.
Per quanto riguarda le pomiciate funziona come in qualsiasi parte del mondo: balli con la ragazza; vedi che lei è propensa; azzardi un bacio; lei ricambia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELe seghe e i pompini non li ho avuti nei locali ma durante le uscite con le mie amiche free.
umeboshi
29/11/2012 | 01:34
Newbie
La tua recensione me la aspettavo dettagliata ma l'ho trovata generica.
Io in 10 anni di Giappone non ho mai visto nessuno pomiciare nei locali ne tantomeno fare seghe e pompini !!!
Anche la piu' grande maiala giapponese non bacerebbe mai in pubblico a meno di avere un tasso alcolico tale da essere assimilato a stupro.
Comunque, ritenendo che le nostre disquisuzioni non apportino nulla di nuovo o interessante al forum dire di finirla qui.
Ultimo consiglio, visto che riporti al centesimo quanto hai speso anni orsono, sicuramente avrai tenuto un diario, delle note.....percio' sarebbe utile per tutti noi se ci dicessi i nomi delle soap dove hanno accolto a braccia aperte lo straniero.
Ciao !!
またね!
INCONTRA DONNE VICINO A TEErikvm
29/11/2012 | 11:41
Newbie
@umeboshi
Sono favorevole alla tua proposta di non postare ulteriori commenti inutili. Se vorrai contattarmi, anche tu sentiti libero di mandarmi un messaggio in privato.
Tu hai scritto:
"Io in 10 anni di Giappone non ho mai visto nessuno pomiciare nei locali ne tantomeno fare seghe e pompini !!!"
Scusami di nuovo ma questo non è propio quello che ho scritto...
Per quanto riguarda il diario devo deluderti. Semplicemente, ho una buona memoria per i numeri. Non ricordo con precisione dove era e come si chiamava tale Soapland. Mi limitavo a camminare per il quartiere di Nakasu dove i Soapland sono decine, uno adiacente all'altro. Non c'era bisogno nemmeno di chiedere, se il buttafuori incrociava le braccia sopra la testa, sapevo che dovevo passare oltre.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStai sicuro che non c'era da camminare molto per trovare un locale gaijin-friendly.
loup_garou
29/11/2012 | 11:44
Silver
Diciamo che le rece sul free hanno questo limite che sono troppo soggettive, arbitrarie e dipendenti da molte variabili, per cui l'esperienza che va bene ad uno non va bene all'altro, spesso è questione di essere nel posto giusto al momento giusto, cose così insomma...
va anche detto che secondo me se uno non batte chiodo in Italia, difficilmente ci sono più possibilità andando in vacanza, magari per pochi giorni, in un Paese di cui non conosce bene lingua, locali, abitudini, ecc...
@Erikvm
ma in tutta Fukuoka ci stanno solo quei due locali che hai citato?? e a livello di turismo extra-gnocca merita il posto???
poi, per il discorso grande città/piccola città, devo dire che sono solo in parte d'accordo con te: le grandi città frequentate da turisti e da milioni (nel caso di Tokyo 30...) di persone ogni singolo giorni sono molto dispersive
...ma questo è anche il lato positivo della medaglia... tanta gente, tanti posti dove conoscere gnocca, inoltre c'è molta più scelta per trovare compagnie e locali in cui cuccare la tipologia di gnocca che uno preferisce ;-)
Forse comq uno dei metodi migliori, se si ha poco tempo e uno proprio non vuole andare a pay (sempre e comunque la soluzione migliore ;-) ) è quello di prepararsi un po' di contatti da avere sul territorio... perchè sennò la cosa è difficile, specie in posti fuori dai giri del turismo internazionale dove magari non sanno manco l'inglese :-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Erikvm
29/11/2012 | 15:29
Newbie
@loup_garau
No, ci sono diversi locali. Il fatto è che ho preferito includere i locali che più mi hanno colpito, nel bene e nel male.
Ho preferito non includere nella rece le attrazioni turistiche in quanto tali informazioni sono reperibili ovunque.
Per quel che mi riguarda, continuerò a nutrire speranze per le piccole città anche perchè mi sembra riduttivo giudicare un Paese solo sulla base delle città più grandi e delle zone turistiche.
Concordo pienamente con te sul valore della preparazione del terreno.
Penso che proverò a chiedere ai miei contatti in Giappone quali sono i siti migliori per conoscere gnocca free o pay. Se avrò abbastanza informazioni farò una rece proprio su quest'argomento.
umeboshi
29/11/2012 | 16:14
Newbie
Siti per conoscere gnocca pay ?!? :-S
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV