Salve cari colleghi. Prima di tutto spieghiamo chi sono le Travel Girls. Le Travel Girls sono le donne che viaggiano. Sostanziamente vengono a casa tua, tu paghi loro il vitto e l'alloggio (spesso anche il viaggio aereo) e loro ti ricambiano soddisfandoti sessualmente con tutti i loro orifizi
Ovviamente c'è chi pensa di essere un gran seduttore e che la Travel Girl vada da lui perchè incantata dal suo fascino, e non andrebbe mai con nessun altro. Ma chi è un po' più intelligente sa che in genere la Travel Girl è una che questi viaggi li fa spesso e volentieri, ed ha già scopato parecchi uomini così (il fatto che ci sia uno specifico termine per definirle è già un buon indizio... ).
Quindi fondamentalmente la Travel Girl, non viene da voi perchè si è perdutamente innamorata delle 4 puttanate che le hai scritto. Viene perchè ha voglia di farsi un viaggio, più o meno pagato. E di farsi delle buone trombate.
La mia idea quindi è molto semplice: scambiamoci i contatti delle Travel Girl e facciamocele venire a trombare a casa con questa forma di mutua garanzia.
Come funziona? Sempre con lo scambio di figurine: io do una ragazza a te e tu dai una ragazza a me.
Alcune condizioni:
-la ragazza deve essere testata di persona. Inutile dare contatti di una che hai conosciuto solo su internet e non ti sei scopato
-la ragazza deve essere una Travel Girl (quindi una che vuole fare un viaggio), inutile dare contatti di ragazze che prima di muoversi vorrebbero che andassi tu nel loro paese a conoscerle, come dico alle TG che propongono questa cazzata: sei tu la travel girl non io il travel man
-bisogna dire le condizioni esatte della ragazza: se è una che vuole farsi pagare solo il viaggio, o se una è una scroccona che poi cercherà di farsi fare regali, o se direttamente a fine vacanza vuole un "regalo". Le condizioni possono essere le più varie: basta essere chiari e poi ognuno decide se accettarle. Io ad esempio se mi arriva una bella figa di 20 anni, che a fine vacanza oltre alle spese di viaggio vuole qualche centinaio di euro (ma me la sono scopata a sangue per una settimana) non mi faccio problemi.
Quindi ricapitolando le condizioni: ragazza già testata, che sia pronta a fare subito la travel girl, e conoscere le condizioni.
Il principio dello scambio di figurine è sempre lo stesso: tu dai un nome a me, io do un nome a te (di livello medesimo: non è che io ti do una figa di 20 anni e tu mi dai un cesso di 40 )
Chi è interessato può contattarmi in privato o scrivere qui. Ovviamente mi contatti chi ha da scambiare, se non avete da scambiare (o non volete scambiare, per vostre personali e legittime ragioni) non rompete le balle
otima idea! peccato che quelle che ho contattato finora non sono disposte a viaggiare, anzi, pretendono che sia io a andare da loro. Alcune dopo che le ho invitate, hanno preteso persino che facessi il visto per loro e mi occupassi del viaggio aereo, tutto ovviamente a mie spese.... :-(
ovvio che vogliono che paghi il viaggio ;) per il visto io dico che se lo fa lei e poi glielo rimborso (così le faccio sbattere un pò) anche se le migliori tg hanno giá il visto fatto per altri viaggi ;)
Io ho sempre paura che arrivi una zoccola e poi mi chieda migliaia di euro perché si è scomodata a venire fin qui :O
Infatti leggo spesso che ci sono quelle che vengono al tuo domicilio ma vogliono na barca de soldi :-|
Io avevo un'amica rep Ceca ma conosciuta in loco non in Internet.
Quando volevo veniva da me e per 1 settimana le pagavo il biglietto e alla fine della settimana scopereccia le davo 4-500 franchi
Direi che a queste condizioni travelgirls.com può andar bene.
Il biglietto lo prendevo in Internet con la mia carta di credito.
Ma chiaro che se iniziamo a chiedermi di mandar soldi con Western union senza che le conosco, l'affare non va in porto
La cosa particolarmente bella del nostro forum e' che i partecipanti, come si puo' constatare chiaramente anche da questo 3d, sono proprio dei veri gentiluomini. Persone d'altri tempi, come dei nobili inglesi, persone fini, galanti, romantiche, direi dei poeti (vorrei proprio dire, ma non ce la faccio, che sono "dei santi". Perche' anche nel cazzeggio devo avere un limite).
Di questi tempi non mi metterei mai in casa una persona totalmente sconosciuta. Rimango dell'idea che e' meglio fare il Gnocca Travel Man o al massimo in territorio neutrale( es. Hotel o motel etc...) . Solo dopo il primo incontro si puo valutare un eventuale invito a casa mia. Questo x me vale anche per la gnocca da 9/10
@master io riportavo la cosa perché come dicevi tu, questa Ceca strafiga l'avevo conosciuta ad un Erasmus in Germania
Dopo 1 settimana di 2-3 scopate al giorno chi se ne frega di spendere 400 euro che a Zurigo li spendi per andare 2 sere in discoteca?
Se volevo fare il figo dicevo che veniva a gratis si pagava il viaggio, ...
Da Internet pero mai fatto niente, corrisposto con 2-3 ma mi chiedevano subito soldi per cosa, passaporto, ...
In poche parole scamer
@roro76 ma scusa,tu hai fatto venire la strafiga ceca pagando il viaggio e altre spese,ok fin qui ci siamo
Poi al termine della settimana l'hai pagata 500 CHF oltre al viaggio,quindi girala come ti pare questa e' una puttana perché se voleva stare con te non ti chiedeva nulla alla fine
Che poi per te sia una cifra irrisoria quello è un altro discorso,perché se ragioniamo come te tutti quelli che vanno in thai trombano free :-))
Quindi te non hai fatto nessuna mossa da latrin lover,se andavi in un fkk spendevi molto meno e avevi lo stesso lol
Non avendo nulla da fare stamattina, ho provato ad iscrivermi a Travelgirls.com sotto falso nome, e con mail creata appositamente.
1) Tutte le ragazze iscirtte sono (nelle foto che mettono) delle sventole assurde. Si incomincia ad intravedere la sòla.
2) Ti contattano sebbene tu non abbia specificato di dove sia e non abbia neanche la foto. La sòla prende forma.
3) Per vedere le loro mails che ti mandano (e per rispondere) devi abbonarti a PAGAMENTO al sito. :D Sòla emersa del tutto.
Però, i profili te li puoi girare liberamente, e ho trovato questo di tale Svetlana da Ufa, che mi pare essere il più indicativo:
"Hello!!!
First - I don't travel with strangers. I'm looking for attractive, handsome, travelling man, who wants to visit me in Ufa or St.Peterburg or Moscow first and make an important step in our further friendship :) It is my main condition, please save your time if you are not. Thank you ; )Only serious and traveling persons are welcome.
My name is Svetlana, I’m 23 years old. =))) I am friendly, positive and sociable girl. I love new experiences. I love travelling, discovering, and studying languages. =))) I am a healthy girl who likes sports, dance and walks. =)))
I am very interested in other cultures, their languages and their lifestyles. I like to live among different people, to learn from them and to teach them what I can in return.=))))
I would be glad to communicate with interesting women and men!!!!
I am not escort!!!!
NO ANY SEX TOURS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I can be your travel friend, personal shopper,partner for all the hobbies you've got.
Take me skiing, flying, yachting, deep-sea fishing, golf and horse-back riding, spa's, lux-resorts, cruises ...But this is only after your visit in Russia!!!
Please do not write me if you're looking just for sex or something like that!!!!!!!!
Maybe I will meet my love )))) hahaha )))
I would like to meet man who know what he wants and know how to get it.
I don't have schengen visa!!!!!!!
If you want to invite me to schengen zone you have to help me with visa!!!)
I will be happy to see you soon.
with love, Svetlana =))))"
Infatti io mi sono iscritto ma mai fatto la membership a pagamento perché mi puzzava ...
leggendo anche i vostri pareri ne trovo conferma
con altri siti gratis come detto dopo 2 lettere erano innamorate, dopo 4 chiedevano soldi per venire
Meglio trovare una semipri che viene per 2 soldi, ma che hai già conosciuto in realtà prima
Anche anastasiadate é una cazzata trovo, avevo il profilo ma mai speso soldi in corrispondenze
Alcune viste sul sito di cui rammentavo le facce, le ho poi viste per davvero a Kiev, ma non in cerca di marito, bensì al river palace o all'arena in cerca di soldi
SE VOLETE, IO VI CEDO UNA BIONDINA 30ENNE DI ORIGINE CROATA -MA DOMICILIATA NEL TORINESE- CHE VIAGGIA A SPESE SUE E VE LA DA' SENZA TANTI PREAMBOLI E POI SE NE TORNA A CASA SUA TUTTA CONTENTA SENZA AVERVI CHIESTO NULLA IN CAMBIO, MA IN CAMBIO PRETENDO QUALCOSA DI ALTRETTANTO VALIDO (ovviamente) :)
SIETE FUORI TOPIC... il 3d è uno di quelli che potrebbe essere una miniera per tutti gli italiani amanti della gnocca e che hanno avuto a che fare con straniere.
Non c'entra nulla il sito Travelgirls.com.... SIETE OFF TOPIC.
Chiarisco l'idea di Master, io mister x sono stato con una polacca ? una giapponese ? una rumena ? ( non importa come l'abbia conosciuta non importa dove l'abbia conosciuta ), ho capito perché l'ho testata, provata, rodata, che è una donna che non ha molti scrupoli, che probabilmente non ha problemi a farsi sbattere una settimana da un'amico che la ospita e la mantiene una settimana in Italia ?
BENISSIMO, giro il contatto all'amico che a sua volta mi gira un suo contatto... morale della favola ? io mi sono battuto per trombarmi una donna, la giro all'amico e l'amico la gira a me un'altra donna rodata e testata, quindi niente fregature, nessuna paura, no panico, no rischio scammer.
Insomma non è una cosa inverosimile, ma abbastanza fattibile. E' un pò come presentare l'amica porca a un nostro amico per farlo divertire.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
pussy hai capito perfetamente (io ho sempre il forte dubbio ci sia una forte percentuale di dislessici nei forum, quando scrivo A e qualcuno capisce C).
io ho i contatti di alcune TG, se avete dei contatti ce li scambiamo. Se non li avete, amen.
Ad esempio sono interessato a quella ceca di Roro76, posso scambiare con ragazza russa, lettone o polacca ;)
flavio, ho scritto una cosa nel primo post:
se non avete da scambiare o non volete scambiare, per vostre personali e legittime ragioni, non rompete le balle ;)
Girando ho trovato questo sito mi sembra leggermente più affidabile dell'altro, sincerametne non l'ho ancora provato se qualcuno ha voglia ecco il link http://www.misstravel.com/ anche questo vuole comunque $50 per funzionare.
Travelgirls funziona, io ho conosciuto 8 ragazze in 2 anni, certo le ho pagato il biglietto e le ho ospitate a spese mie ma oltre a quello non ho mai dovuto sborsare niente ed ho sempre portato a casa il risultato! Ho ancora parecchi contatti se volete scambiarli, e posso raccontarvi come è andata se volete contattarmi!
Perchè pagare il viaggio a loro quando posso farlo io? :O
@kailes.....una curiosità....ma quando sono a lavorare o fuori casa? Ti sei fidato a lasciarla in casa tua ? Io non riuscirei.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
qualche hanno fa avevo dato un'occhiata a questi due siti:travelgirls e misstravel. Misstravel mi è sembrato più serio nel senso che almeno non mi arrivavano in continuazione messaggi da escort come in travelgirls. Ho fatto l'abbonamento per un mese a Misstravel, all'incirca 50$, ma alla fine non ho pagato il viaggio a nessuna ragazza, alcune volevano viaggiare in posti un po' fuori portata tipo, Dubai o USA, altre cercavano sponsor e fidanzato, altre invece non rispondevano manco ai miei messaggi. Alcune ragazze sono escort professioniste, altre scammer, bisogna stare attenti, alla fine ho capito che conviene molto di più andare dalla pay vicino a casa che in siti del genere
L'import esiste, ma non appena all'estero se ne accorgono, creano siti ad boc per noi italiani. I morti di figa ci cascano sempre. Chi è un buon importatore sa dove trovare le gnocche.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
23/11/2012 | 07:35
Gold
Salve cari colleghi. Prima di tutto spieghiamo chi sono le Travel Girls. Le Travel Girls sono le donne che viaggiano. Sostanziamente vengono a casa tua, tu paghi loro il vitto e l'alloggio (spesso anche il viaggio aereo) e loro ti ricambiano soddisfandoti sessualmente con tutti i loro orifizi
Ovviamente c'è chi pensa di essere un gran seduttore e che la Travel Girl vada da lui perchè incantata dal suo fascino, e non andrebbe mai con nessun altro. Ma chi è un po' più intelligente sa che in genere la Travel Girl è una che questi viaggi li fa spesso e volentieri, ed ha già scopato parecchi uomini così (il fatto che ci sia uno specifico termine per definirle è già un buon indizio... ).
Quindi fondamentalmente la Travel Girl, non viene da voi perchè si è perdutamente innamorata delle 4 puttanate che le hai scritto. Viene perchè ha voglia di farsi un viaggio, più o meno pagato. E di farsi delle buone trombate.
La mia idea quindi è molto semplice: scambiamoci i contatti delle Travel Girl e facciamocele venire a trombare a casa con questa forma di mutua garanzia.
Come funziona? Sempre con lo scambio di figurine: io do una ragazza a te e tu dai una ragazza a me.
Alcune condizioni:
-la ragazza deve essere testata di persona. Inutile dare contatti di una che hai conosciuto solo su internet e non ti sei scopato
-la ragazza deve essere una Travel Girl (quindi una che vuole fare un viaggio), inutile dare contatti di ragazze che prima di muoversi vorrebbero che andassi tu nel loro paese a conoscerle, come dico alle TG che propongono questa cazzata: sei tu la travel girl non io il travel man
-bisogna dire le condizioni esatte della ragazza: se è una che vuole farsi pagare solo il viaggio, o se una è una scroccona che poi cercherà di farsi fare regali, o se direttamente a fine vacanza vuole un "regalo". Le condizioni possono essere le più varie: basta essere chiari e poi ognuno decide se accettarle. Io ad esempio se mi arriva una bella figa di 20 anni, che a fine vacanza oltre alle spese di viaggio vuole qualche centinaio di euro (ma me la sono scopata a sangue per una settimana) non mi faccio problemi.
Quindi ricapitolando le condizioni: ragazza già testata, che sia pronta a fare subito la travel girl, e conoscere le condizioni.
Il principio dello scambio di figurine è sempre lo stesso: tu dai un nome a me, io do un nome a te (di livello medesimo: non è che io ti do una figa di 20 anni e tu mi dai un cesso di 40 )
Chi è interessato può contattarmi in privato o scrivere qui. Ovviamente mi contatti chi ha da scambiare, se non avete da scambiare (o non volete scambiare, per vostre personali e legittime ragioni) non rompete le balle
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
gianniDrudi
23/11/2012 | 08:46
Newbie
otima idea! peccato che quelle che ho contattato finora non sono disposte a viaggiare, anzi, pretendono che sia io a andare da loro. Alcune dopo che le ho invitate, hanno preteso persino che facessi il visto per loro e mi occupassi del viaggio aereo, tutto ovviamente a mie spese.... :-(
I'm not the "fiki fiki" singer...
master
23/11/2012 | 08:56
Gold
ovvio che vogliono che paghi il viaggio ;) per il visto io dico che se lo fa lei e poi glielo rimborso (così le faccio sbattere un pò) anche se le migliori tg hanno giá il visto fatto per altri viaggi ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore1630
23/11/2012 | 09:01
Silver
Io ho sempre paura che arrivi una zoccola e poi mi chieda migliaia di euro perché si è scomodata a venire fin qui :O
Infatti leggo spesso che ci sono quelle che vengono al tuo domicilio ma vogliono na barca de soldi :-|
Fino alla fine forza Juventus!
Viaggiatore6329
23/11/2012 | 09:02
Silver
Ma qualcuno di voi ha davvero già invitato una ragazza da travelgirls.com ?
Se si raccontate un po' per favore ... Provenienza, costo, ... Pagato solo il viaggio o anche dopo la consumazione a domicilio?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgianniDrudi
23/11/2012 | 09:04
Newbie
...non conosco il fenomeno ma penso che sia ancora a livello embrionale, mai sentito di donne GT, almeno fino a ora.
I'm not the "fiki fiki" singer...
Viaggiatore6329
23/11/2012 | 09:13
Silver
Io avevo un'amica rep Ceca ma conosciuta in loco non in Internet.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVQuando volevo veniva da me e per 1 settimana le pagavo il biglietto e alla fine della settimana scopereccia le davo 4-500 franchi
Direi che a queste condizioni travelgirls.com può andar bene.
Il biglietto lo prendevo in Internet con la mia carta di credito.
Ma chiaro che se iniziamo a chiedermi di mandar soldi con Western union senza che le conosco, l'affare non va in porto
Viaggiatore1630
23/11/2012 | 09:30
Silver
In pratica @roro76 era una puttana :-))
Va al Globe va che spendi meno :-))
Fino alla fine forza Juventus!
gt1
23/11/2012 | 09:37
Newbie
La cosa particolarmente bella del nostro forum e' che i partecipanti, come si puo' constatare chiaramente anche da questo 3d, sono proprio dei veri gentiluomini. Persone d'altri tempi, come dei nobili inglesi, persone fini, galanti, romantiche, direi dei poeti (vorrei proprio dire, ma non ce la faccio, che sono "dei santi". Perche' anche nel cazzeggio devo avere un limite).
INCONTRA DONNE VICINO A TEDan2012
23/11/2012 | 09:42
Silver
Di questi tempi non mi metterei mai in casa una persona totalmente sconosciuta. Rimango dell'idea che e' meglio fare il Gnocca Travel Man o al massimo in territorio neutrale( es. Hotel o motel etc...) . Solo dopo il primo incontro si puo valutare un eventuale invito a casa mia. Questo x me vale anche per la gnocca da 9/10
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore6329
23/11/2012 | 10:15
Silver
@ciula88 non spendo parole per te
@master io riportavo la cosa perché come dicevi tu, questa Ceca strafiga l'avevo conosciuta ad un Erasmus in Germania
Dopo 1 settimana di 2-3 scopate al giorno chi se ne frega di spendere 400 euro che a Zurigo li spendi per andare 2 sere in discoteca?
Se volevo fare il figo dicevo che veniva a gratis si pagava il viaggio, ...
Da Internet pero mai fatto niente, corrisposto con 2-3 ma mi chiedevano subito soldi per cosa, passaporto, ...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIn poche parole scamer
Viaggiatore1630
23/11/2012 | 10:59
Silver
@roro76 ma scusa,tu hai fatto venire la strafiga ceca pagando il viaggio e altre spese,ok fin qui ci siamo
Poi al termine della settimana l'hai pagata 500 CHF oltre al viaggio,quindi girala come ti pare questa e' una puttana perché se voleva stare con te non ti chiedeva nulla alla fine
Che poi per te sia una cifra irrisoria quello è un altro discorso,perché se ragioniamo come te tutti quelli che vanno in thai trombano free :-))
Quindi te non hai fatto nessuna mossa da latrin lover,se andavi in un fkk spendevi molto meno e avevi lo stesso lol
Fino alla fine forza Juventus!
Odisseo
23/11/2012 | 13:21
Newbie
Vedendo solamente il video di presentazione di Travelgirls.com, mi sono venuti i brividi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVQuel sito deve essere una fregatura epica.
Viaggiatore6329
23/11/2012 | 13:35
Silver
Temo hai ragione
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOdisseo
23/11/2012 | 13:45
Newbie
Non avendo nulla da fare stamattina, ho provato ad iscrivermi a Travelgirls.com sotto falso nome, e con mail creata appositamente.
1) Tutte le ragazze iscirtte sono (nelle foto che mettono) delle sventole assurde. Si incomincia ad intravedere la sòla.
2) Ti contattano sebbene tu non abbia specificato di dove sia e non abbia neanche la foto. La sòla prende forma.
3) Per vedere le loro mails che ti mandano (e per rispondere) devi abbonarti a PAGAMENTO al sito. :D Sòla emersa del tutto.
Però, i profili te li puoi girare liberamente, e ho trovato questo di tale Svetlana da Ufa, che mi pare essere il più indicativo:
"Hello!!!
First - I don't travel with strangers. I'm looking for attractive, handsome, travelling man, who wants to visit me in Ufa or St.Peterburg or Moscow first and make an important step in our further friendship :) It is my main condition, please save your time if you are not. Thank you ; )Only serious and traveling persons are welcome.
My name is Svetlana, I’m 23 years old. =))) I am friendly, positive and sociable girl. I love new experiences. I love travelling, discovering, and studying languages. =))) I am a healthy girl who likes sports, dance and walks. =)))
I am very interested in other cultures, their languages and their lifestyles. I like to live among different people, to learn from them and to teach them what I can in return.=))))
I would be glad to communicate with interesting women and men!!!!
I am not escort!!!!
NO ANY SEX TOURS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I can be your travel friend, personal shopper,partner for all the hobbies you've got.
Take me skiing, flying, yachting, deep-sea fishing, golf and horse-back riding, spa's, lux-resorts, cruises ...But this is only after your visit in Russia!!!
Please do not write me if you're looking just for sex or something like that!!!!!!!!
Maybe I will meet my love )))) hahaha )))
I would like to meet man who know what he wants and know how to get it.
I don't have schengen visa!!!!!!!
If you want to invite me to schengen zone you have to help me with visa!!!)
I will be happy to see you soon.
with love, Svetlana =))))"
Che risate :D
INCONTRA DONNE VICINO A TEDan2012
23/11/2012 | 13:49
Silver
Ma cosa pensavate di trovare???? B-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàOdisseo
23/11/2012 | 13:53
Newbie
Nulla. Appunto. :D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDan2012
23/11/2012 | 13:53
Silver
Ad Ufa e Yoshkar-Ola la materia prima piu estratta dopo il nichel e' la scammer:)
Viaggiatore2126
23/11/2012 | 13:53
Gold
@Odisseo
non è una novità, amico mio :-D
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore6329
23/11/2012 | 14:32
Silver
Infatti io mi sono iscritto ma mai fatto la membership a pagamento perché mi puzzava ...
leggendo anche i vostri pareri ne trovo conferma
con altri siti gratis come detto dopo 2 lettere erano innamorate, dopo 4 chiedevano soldi per venire
Meglio trovare una semipri che viene per 2 soldi, ma che hai già conosciuto in realtà prima
Anche anastasiadate é una cazzata trovo, avevo il profilo ma mai speso soldi in corrispondenze
Alcune viste sul sito di cui rammentavo le facce, le ho poi viste per davvero a Kiev, ma non in cerca di marito, bensì al river palace o all'arena in cerca di soldi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEflavio
23/11/2012 | 15:08
Newbie
Figuriamoci se mi metto in casa una conosciuta in chat.............
INCONTRA DONNE VICINO A TE69_forever
23/11/2012 | 15:26
Gold
SE VOLETE, IO VI CEDO UNA BIONDINA 30ENNE DI ORIGINE CROATA -MA DOMICILIATA NEL TORINESE- CHE VIAGGIA A SPESE SUE E VE LA DA' SENZA TANTI PREAMBOLI E POI SE NE TORNA A CASA SUA TUTTA CONTENTA SENZA AVERVI CHIESTO NULLA IN CAMBIO, MA IN CAMBIO PRETENDO QUALCOSA DI ALTRETTANTO VALIDO (ovviamente) :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpussy_assassins
23/11/2012 | 16:28
Silver
SIETE FUORI TOPIC... il 3d è uno di quelli che potrebbe essere una miniera per tutti gli italiani amanti della gnocca e che hanno avuto a che fare con straniere.
Non c'entra nulla il sito Travelgirls.com.... SIETE OFF TOPIC.
Chiarisco l'idea di Master, io mister x sono stato con una polacca ? una giapponese ? una rumena ? ( non importa come l'abbia conosciuta non importa dove l'abbia conosciuta ), ho capito perché l'ho testata, provata, rodata, che è una donna che non ha molti scrupoli, che probabilmente non ha problemi a farsi sbattere una settimana da un'amico che la ospita e la mantiene una settimana in Italia ?
BENISSIMO, giro il contatto all'amico che a sua volta mi gira un suo contatto... morale della favola ? io mi sono battuto per trombarmi una donna, la giro all'amico e l'amico la gira a me un'altra donna rodata e testata, quindi niente fregature, nessuna paura, no panico, no rischio scammer.
Insomma non è una cosa inverosimile, ma abbastanza fattibile. E' un pò come presentare l'amica porca a un nostro amico per farlo divertire.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
master
23/11/2012 | 16:55
Gold
pussy hai capito perfetamente (io ho sempre il forte dubbio ci sia una forte percentuale di dislessici nei forum, quando scrivo A e qualcuno capisce C).
io ho i contatti di alcune TG, se avete dei contatti ce li scambiamo. Se non li avete, amen.
Ad esempio sono interessato a quella ceca di Roro76, posso scambiare con ragazza russa, lettone o polacca ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
flavio
23/11/2012 | 17:20
Newbie
Tristezza.....poi facciamo cielo e manca...... :-(
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
23/11/2012 | 17:25
Gold
flavio, ho scritto una cosa nel primo post:
se non avete da scambiare o non volete scambiare, per vostre personali e legittime ragioni, non rompete le balle ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
corganish
23/11/2012 | 20:59
Gold
beh l idea è ottima anche se io travel girls da offrire ad amici non ne ho anche perchè è piu bello ndarsele a trombare direttamente laggiu :-D
INCONTRA DONNE VICINO A TEandy73
26/11/2012 | 11:53
Newbie
Girando ho trovato questo sito mi sembra leggermente più affidabile dell'altro, sincerametne non l'ho ancora provato se qualcuno ha voglia ecco il link http://www.misstravel.com/ anche questo vuole comunque $50 per funzionare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkailes
12/04/2015 | 18:16
Newbie
Travelgirls funziona, io ho conosciuto 8 ragazze in 2 anni, certo le ho pagato il biglietto e le ho ospitate a spese mie ma oltre a quello non ho mai dovuto sborsare niente ed ho sempre portato a casa il risultato! Ho ancora parecchi contatti se volete scambiarli, e posso raccontarvi come è andata se volete contattarmi!
Per me questo sito è una miniera d'oro!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVir_pelato
12/04/2015 | 20:33
provincia di pisa | 36-50
Gold
@andy73 ricercando il sito dice che è negli usa ma la reale locazione non si sa,per me gli è una truffa
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Genovese1975
12/04/2015 | 21:27
Gold
Perchè pagare il viaggio a loro quando posso farlo io? :O
@kailes.....una curiosità....ma quando sono a lavorare o fuori casa? Ti sei fidato a lasciarla in casa tua ? Io non riuscirei.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
FlautoMagico
12/04/2015 | 21:40
Roma | 36-50
Gold
Chiedo all'autore del thread, si parla di travel girls in generale o di ragazze dal sito travelgirls.com?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
travelest
12/04/2015 | 22:12
Newbie
qualche hanno fa avevo dato un'occhiata a questi due siti:travelgirls e misstravel. Misstravel mi è sembrato più serio nel senso che almeno non mi arrivavano in continuazione messaggi da escort come in travelgirls. Ho fatto l'abbonamento per un mese a Misstravel, all'incirca 50$, ma alla fine non ho pagato il viaggio a nessuna ragazza, alcune volevano viaggiare in posti un po' fuori portata tipo, Dubai o USA, altre cercavano sponsor e fidanzato, altre invece non rispondevano manco ai miei messaggi. Alcune ragazze sono escort professioniste, altre scammer, bisogna stare attenti, alla fine ho capito che conviene molto di più andare dalla pay vicino a casa che in siti del genere
INCONTRA DONNE VICINO A TEStilicho
12/04/2015 | 22:28
Gold
L'import esiste, ma non appena all'estero se ne accorgono, creano siti ad boc per noi italiani. I morti di figa ci cascano sempre. Chi è un buon importatore sa dove trovare le gnocche.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdongiovanni
12/04/2015 | 23:04
Silver
Cioè scusate ospito una e dovrei anche pagarle il viaggio ???? Già che ci siamo diamo anche una mancetta ogni giorno ???? #-O
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM