La sera, Budapest offre molte opportunità per la vita notturna, di svago e divertimento: alcuni quartieri diventano veri e propri luoghi di incontro all’aperto, in altre zone possiamo trovare locali più o meno chic, posti per giovani e meno giovani, classiche discoteche, bar all’aperto, vinerie, locali storici, Teatri e Cinema. Insomma ce n’è per tutti i gusti.
Per spostarsi comodamente di sera, vi suggerisco di tenere a portata di mano il numero di una compagnia di taxi. E' buona cosa non fidarsi dei taxi per strada (spesso abusivi e con tariffe esagerate) e prenotare un taxi al telefono. Arrivano in pochi minuti e comunque la tariffa parte dal momento in cui entrate nel taxi. Una buona compagnia è City taxi, tel: 0036-1-2111111. La tariffa è ottima, il servizio puntuale e il centralino parla inglese. Con 4-8 euro si può andare ovunque in centro.
Budapest Tempo libero 1
I giovani di Budapest amano trascorrere le loro serate passando da un locale all’altro.
I luoghi della città che si animano la sera sono i seguenti:
Piazza Liszt Ferenc
E’ una piazza ricca di bar e locali alla moda dove bere qualcosa all'aperto o anche mangiare. Potete prendere il the al Karma, nei salottini all’interno, oppure presso lo storico café Vian in fondo alla strada, mangiare o bere nel locale trendy Menza Etterem.
Raday utca
Recentemente rinominata la Soho di Budapest, questa via è ricca di caffè, locali all’aperto, ristoranti e si possono trovare delle piacevoli vinerie dove gustare i rinomati vini ungheresi. Un ambiente informale e giovane.
I dintorni della Basilica di Santo Stefano
E' una zona rivalutata negli ultimi anni nella quale stanno fiorendo locali e ristoranti per ogni gusto.
Baross utca
Partendo dalla piazza Kalvin Ter, questa zona si promette di diventare un luogo ideale per i divertimenti di una clientela alternativa.
Il quartiere ebraico
Nel triangolo Octogon, Blaha Lujza, Astoria si trova il quartiere ebraico nel quale sono fioriti negli anni moltissimi pub in rovine, che meritano un capitolo a parte.
Pub in rovine
Da qualche anno è nata a Budapest una strana moda: quella di ascoltare musica e bere birra all’interno di edifici in rovina allestiti per l’occasione in giganteschi locali. Molto frequentati nel fine settimana, questi luoghi sono privi di insegne e all’esterno appaiono come normali palazzine. Il più conosciuto è il Szimplakert e si trova nel VII distretto, in via Kazinczy 14. Oppure Nel VI distretto c'è l'Instinct, in via Nagymezo.
e ancora...
Party notturni alle Terme
Negli ultimi tempi si sta consolidando l'abitudine di organizzare party notturni nelle terme più famose della città. In queste occasioni i bagni termali restano aperti il sabato sera dalle 22:00 di sera alle 3 del mattino. Uomini e donne possono entrare insieme, ovviamente in costume da bagno.
Teatro dell'Operetta
Budapest, insieme a Parigi e Vienna, è rinomata per l'operetta e i musical. Il Teatro dell’Operetta. si trova nel VI distretto in via Nagymezo 17.
Budapest Tempo libero 2
Cinema nel West-End Centre
Nell'enorme centro commerciale di West-End, nel VI distretto, si trovano numerosi cinema. Gli spettacoli iniziano molto tardi e a volte sono sottotitolati.
Budapest Tempo libero 3
Night Club da evitare!
Alcuni night club sono da evitare: all’entrata vi promettono ingresso gratuito, prezzi bassi e tanto divertimento, ma poi vi presentano conti di minimo 500 euro a persona, senza aver fatto nulla o per aver bevuto solo una birra. Se non avete con voi il contante, il personale del night club vi scorta al più vicino bancomat/change.
Alcuni locali sicuramente da evitare sono:
La Dolce Vita in Október 6 utca
City Center Club & restaurant in Váci utca
Mephisto Café in Váci utca
Nirvana (meglio conosciuto come Lola Club) in Szent István körút
The Black and White Club (meglio conosciuto come Tropical Bar) in Galamb utca
Fontana Cabaret in Vaci utca
Piccolo (espresso/drink bar) in Párizsi udvar
Flashdance in Váci utca
I locali più gettonati sono i seguenti:
LUNEDI: Pub Morrison in via révay, 25 nel V distretto
MARTEDI: Dokk Cafè, nel centro commerciale Mammut, a Buda, in piazza Moskva
MERCOLEDI: Tutti al Moulin Rouge nella via di Nagymezo 17, nel VI distretto
GIOVEDI: Dokk Cafè e Kamaleon nel centro commerciale Mammut, a Buda, in piazza Moskva
VENERDI: Creol, zona Basilia, nella piazza Roosevelt tér, nel V distretto
SABATO: un po’ ovunque, compreso i party notturni alle terme
DOMENICA: Pub Old Man’s, nella via Akácfa nel VII distretto
Le discoteche di Budapest:
Le discoteche più frequentate di Budapest sono il club B Seven, luogo dedicato agli amanti del ballo e alle serate a tema, come la “Roxbury’s Night” dedicata alla musica anni 90.
Utilizzando il party bus sarà poi possibile effettuare un tour di tutte le discoteche e le feste organizzate nella notte di Budapest. Tra queste troviamo quelle offerte dal Dokk, con DJ set a tema minimal, techno e house, o quelle delle varie discoteche Morrison’s della città, che pullulano di studenti universitari, di musica funk e commerciale.
Non si può non citare la discoteca più grande della città, ovvero il Bank Dance Hall che si trova in Piazza Nyugati.
Una moda degli ultimi anni, inoltre, consiste nell’organizzazione di feste notturne all’interno di Terme, che per occasioni speciali come queste rimangono aperte fino alle 3 del mattino, durante il fine settimana.
Se poi a termine serata non si fosse ancora esausti, ci si può dedicare agli after hour party, che aprono dalle 3 fino a mezzogiorno, come quelli del Club Coronita sull’isola Hajoghyari.
Budapest trasgressiva:
Ogni anno a settembre Budapest ospita “Erotika” noto evento fieristico dedicato alla trasgressione e durante tutto l’anno offre numerosi sexy bar, come i famosi Connection szex o il Gloryhole Video Center.
@IlDrago che tu sappia, questi party notturni alle terme sono accessibili a tutti?
Qualcuno nel forum ci è mai stato?
Perchè Budapest è la mia prossima mèta, e devo dire che questi party suonano interessanti.
@IlDrago Ho in programma un tour nell'ex-impero asburgico, alla prima occasione (Nord-Est d'Italia + Lubiana + Zagabria + Budapest + Bratislava + Vienna) (salto Praga e Cracovia perché allungherei troppo il giro e perché son posti che meritano una visita a parte)... Terrò conto delle tue preziose indicazioni sui locali da frequentare e soprattutto su quelli da evitare...
@Odisseo ci sono stato io 2 anni fa',ricordo ancora era il 2 gennaio,andai alle terme rudas ,beh devo dire che il rapporto uomo donna era quasi uguale,un pochetto in piu' di ragazzi,l'entrata costa 40 neuri,adesso non se e' cambiata la situazione
Ottimi locali per quantita e qualita di figa sono stati per me il Morrison 2 e il Moulin Rouge, nel week end ovviamente. Al Morrison prevalentemente universitari eta media sui 25 anni. Durante la settimana pur essendo una grande citta e' un po morta.
L'idea di andare a Budapest mi tenta sempre...visto queste recensioni e i voli low cost..........di quanto ho capito bisogna evità i night club...........mentre per la pay spero che sia tranquillo o no? Non sarà Praga questo lo sò, però vale la pena farci un salto di 3\4 gg?
@IlDrago : davvero grazie per le tue ottime informazioni. Volevo farti un ultima domanda : Tutti i locali /zone da te elencate sono aperte/disponibili anche in Estate ?? qual?è la zona piu' "sicura" dove dormire 2 notti ??
Perchè in pratica noi facciamo settimana a Siofok dal 13 al 21 Luglio e vorremmo fare il sabato che arriviamo a Budapest ( arriviamo con l'aereo a Budapest) e il venerdì sera sucessivo ( e poi il sabato pomeriggio prendiamo il volo di ritorno ).
e' vero che l'isola Margherita d'estate è ricca di locali, discoteche,ecc...?? Inoltre sarei davvero interessato alla via con i bar/pud nati dalle rovine dei vecchi capannoni/casolari abbandonati .
Ovviamente siamo un gruppo di ragazzi normali, niente esaltati, niente maleducazione.... cerchiamo solo consigli dato che dobbiamo prenotare altrimenti non troviamo più i biglietti. Vorremmo soprattutto concentrarci tra l'isola Margherita e la via dei locali/bar "costruiti sulle rovine" anche perchè non abbiamo il tempo di girare tutta la città...
Ovviamente il Pay non ci interessa soprattutto visto che come dici tu stesso ti vogliono solo fregare soldi.
purtroppo solo ora ti ho potuto rispondere. Non è consigliabile andare a Budapest in estate. Budapest viene invasa dalla marmaglia a natale, a capodanno, a pasqua e in estate. Le ragazze ungheresi "free" non vogliono vedere gli stranieri, soprattutto gli italiani, neanche in cartolina.
Vado a bp da 15 anni. Un filino di esperienza penso di averla. Quello che scrivi fa parte dei classici luoghi comuni che puoi appiccicare a qualsiasi altra città dell'est. Le ungheresi odiano i maranza.
Le ungheresi amano l'Italia e tutto quello che rappresenta nel loro immaginario.
Di qui a dire che x il solo fatto di essere italiano te la smollino all'istante ce ne corre.
Ci devi lavorare e investire tempo. Questo e' stato già detto da altri riferito alla Polonia o alla Lettonia x esempio. È la stessa cosa.
I discorsi che adesso non è + come prima ecc. ecc. li sentivo anche 15 anni fa.
Se vuoi contattaci in privato ti darò tutte le info che vuoi, senza pretendere di possedere la verità assoluta come vedo fare da altri (ciao professore ;-)
La fonte l'ho letta, la domanda era se avevi anche frequentato quei locali.
Il Morrison a me ad esempio ha sempre fatto cagare, ma sono gusti personali....
Il bed beach, coronita e tutti gli altri locali nell'isola Hajoghivari sono tutti bei locali secondo canoni italiani, ma nell'ottica delle ragazze ungheresi "normali" sono frequentati da un giro piuttosto snob, come pure il Creol e l'ormai defunto "café del Rio". Al Rio d'estate c'era sempre un giro di gnocche da paura spre tirate a lucido, ma con onesta' era molto + facile rimediare qualcosa allo Zold Pardon dall'altro lato del ponte sempre a Buda, dove il target era un attimino + basso ma + disponibile :-)
Al Moulin Rouge sono stato un paio di volte e mi sono sempre divertito.
Il kameleon e il dokk nel centro commerciale mammuth non ho info aggiornatissime ma qualche anno fa - per esperienza diretta non letto su internet - non è che andassero a 1000.
L'old man's pub non è male, soprattutto da quando hanno messo anke in Ungheria il divieto di fumo nei locali.
A mio personale giudizio vale però il discorso che hanno fatto anke altri riferito ad altre realtà dell'est. Prima di raccogliere i frutti del raccolto devi seminare molto, parlare la lingua aiuta moltissimo, coltivare i tuoi contatti e quasi tutti non hanno la v
costanza e la pazienza nel farlo.
Se passi questo primo step (e non è facile), dopo ti si apre un mondo nuovo ;-)
Ora vado spesso a feste private dove spesso è volentieri sono l'unico straniero, e ti assicuro che essere italiano non è una discriminante, anzi diventi "special guest"
Budapest, mio fratello vive lì da 7 anni e io ci sarò andato quelle 15 volte. Quest'ultima ci sono stato 2 mesi per questioni lavorative. Conosco tutto della nightlife, anche perchè il mio progetto lavorativo è proprio inerente a quello.
I locali sull'isola sono purtroppo morti e poco gettonati ormai per questioni di cui qui non sto a parlare. Per quanto riguarda le situazioni invernali c'è il Peachs & Cream che non delude mai e il Morrison's " per chi cerca divertimento di tipo universitario.
Situazioni estive: si è da poco aperto l'Hello Baby (su Andrassy ut, quasi angolo Oktogon), bell'ambiente, parecchie fighe e anche abbordabili. Se non vuoi mai sbagliare vai al Romkert. Si è inaugurata da pochissimo la serata del martedì: fighissima. Anche se il Romkert fa serate ogni giorno tranne la domenica ormai. Serate alle terme, lasciatele stare, ormai solo maschiate e situazioni scomode. Se riuscite a entrare nei giri di chi fa i party in villa ve li consiglio vivamente.
L'Ungheria è sempre l'Ungheria, lasciate stare il resto.
Sono tornato da 8 giorni da una vacanza low cost tra Siofok e Budapest. Budapest città carina ma abbiamo attaccato solo con giovani turiste , nei vari Old pub della capitale ungerese. Niente di che, qualche sorriso, qualche discorso, qaulche conoscienza , qualche pomiciata e BASTA. Ma come per ogni cosa, fidatevi, anche a 20 anni non è cosi' scontato andare-attaccare- simpatizzare-scopare. Almeno siamo stati educati e abbiamo conosciuto/ascoltato un pò di storie. Inoltre a Budapest siamo rimasti nel complesso solo 3 giorni e io son odell'idea che in qualsiasivoglia posto per "concludere" qualcosa di serio, bisogna sostare per periodi decisamente piu' lunghi. inoltre mi pare ovvio e giusto che una ragazza non te la dia subito la sera stessa. Solo le troie di professione ,pagando, te la danno subito. Per il resto bella città culturalmente ricca di chiese, sculture,ecc..
Prezzo della vita : normale sugli standard delle capitali europee ( almeno le vie centrali )
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore2126
21/11/2012 | 16:43
Gold
Vita notturna a Budapest
La sera, Budapest offre molte opportunità per la vita notturna, di svago e divertimento: alcuni quartieri diventano veri e propri luoghi di incontro all’aperto, in altre zone possiamo trovare locali più o meno chic, posti per giovani e meno giovani, classiche discoteche, bar all’aperto, vinerie, locali storici, Teatri e Cinema. Insomma ce n’è per tutti i gusti.
Per spostarsi comodamente di sera, vi suggerisco di tenere a portata di mano il numero di una compagnia di taxi. E' buona cosa non fidarsi dei taxi per strada (spesso abusivi e con tariffe esagerate) e prenotare un taxi al telefono. Arrivano in pochi minuti e comunque la tariffa parte dal momento in cui entrate nel taxi. Una buona compagnia è City taxi, tel: 0036-1-2111111. La tariffa è ottima, il servizio puntuale e il centralino parla inglese. Con 4-8 euro si può andare ovunque in centro.
Budapest Tempo libero 1
I giovani di Budapest amano trascorrere le loro serate passando da un locale all’altro.
I luoghi della città che si animano la sera sono i seguenti:
Piazza Liszt Ferenc
E’ una piazza ricca di bar e locali alla moda dove bere qualcosa all'aperto o anche mangiare. Potete prendere il the al Karma, nei salottini all’interno, oppure presso lo storico café Vian in fondo alla strada, mangiare o bere nel locale trendy Menza Etterem.
Raday utca
Recentemente rinominata la Soho di Budapest, questa via è ricca di caffè, locali all’aperto, ristoranti e si possono trovare delle piacevoli vinerie dove gustare i rinomati vini ungheresi. Un ambiente informale e giovane.
I dintorni della Basilica di Santo Stefano
E' una zona rivalutata negli ultimi anni nella quale stanno fiorendo locali e ristoranti per ogni gusto.
Baross utca
Partendo dalla piazza Kalvin Ter, questa zona si promette di diventare un luogo ideale per i divertimenti di una clientela alternativa.
Il quartiere ebraico
Nel triangolo Octogon, Blaha Lujza, Astoria si trova il quartiere ebraico nel quale sono fioriti negli anni moltissimi pub in rovine, che meritano un capitolo a parte.
Pub in rovine
Da qualche anno è nata a Budapest una strana moda: quella di ascoltare musica e bere birra all’interno di edifici in rovina allestiti per l’occasione in giganteschi locali. Molto frequentati nel fine settimana, questi luoghi sono privi di insegne e all’esterno appaiono come normali palazzine. Il più conosciuto è il Szimplakert e si trova nel VII distretto, in via Kazinczy 14. Oppure Nel VI distretto c'è l'Instinct, in via Nagymezo.
e ancora...
Party notturni alle Terme
Negli ultimi tempi si sta consolidando l'abitudine di organizzare party notturni nelle terme più famose della città. In queste occasioni i bagni termali restano aperti il sabato sera dalle 22:00 di sera alle 3 del mattino. Uomini e donne possono entrare insieme, ovviamente in costume da bagno.
Teatro dell'Operetta
Budapest, insieme a Parigi e Vienna, è rinomata per l'operetta e i musical. Il Teatro dell’Operetta. si trova nel VI distretto in via Nagymezo 17.
Budapest Tempo libero 2
Cinema nel West-End Centre
Nell'enorme centro commerciale di West-End, nel VI distretto, si trovano numerosi cinema. Gli spettacoli iniziano molto tardi e a volte sono sottotitolati.
Budapest Tempo libero 3
Night Club da evitare!
Alcuni night club sono da evitare: all’entrata vi promettono ingresso gratuito, prezzi bassi e tanto divertimento, ma poi vi presentano conti di minimo 500 euro a persona, senza aver fatto nulla o per aver bevuto solo una birra. Se non avete con voi il contante, il personale del night club vi scorta al più vicino bancomat/change.
Alcuni locali sicuramente da evitare sono:
La Dolce Vita in Október 6 utca
City Center Club & restaurant in Váci utca
Mephisto Café in Váci utca
Nirvana (meglio conosciuto come Lola Club) in Szent István körút
The Black and White Club (meglio conosciuto come Tropical Bar) in Galamb utca
Fontana Cabaret in Vaci utca
Piccolo (espresso/drink bar) in Párizsi udvar
Flashdance in Váci utca
I locali più gettonati sono i seguenti:
LUNEDI: Pub Morrison in via révay, 25 nel V distretto
MARTEDI: Dokk Cafè, nel centro commerciale Mammut, a Buda, in piazza Moskva
MERCOLEDI: Tutti al Moulin Rouge nella via di Nagymezo 17, nel VI distretto
GIOVEDI: Dokk Cafè e Kamaleon nel centro commerciale Mammut, a Buda, in piazza Moskva
VENERDI: Creol, zona Basilia, nella piazza Roosevelt tér, nel V distretto
SABATO: un po’ ovunque, compreso i party notturni alle terme
DOMENICA: Pub Old Man’s, nella via Akácfa nel VII distretto
Le discoteche di Budapest:
Le discoteche più frequentate di Budapest sono il club B Seven, luogo dedicato agli amanti del ballo e alle serate a tema, come la “Roxbury’s Night” dedicata alla musica anni 90.
Utilizzando il party bus sarà poi possibile effettuare un tour di tutte le discoteche e le feste organizzate nella notte di Budapest. Tra queste troviamo quelle offerte dal Dokk, con DJ set a tema minimal, techno e house, o quelle delle varie discoteche Morrison’s della città, che pullulano di studenti universitari, di musica funk e commerciale.
Non si può non citare la discoteca più grande della città, ovvero il Bank Dance Hall che si trova in Piazza Nyugati.
Una moda degli ultimi anni, inoltre, consiste nell’organizzazione di feste notturne all’interno di Terme, che per occasioni speciali come queste rimangono aperte fino alle 3 del mattino, durante il fine settimana.
Se poi a termine serata non si fosse ancora esausti, ci si può dedicare agli after hour party, che aprono dalle 3 fino a mezzogiorno, come quelli del Club Coronita sull’isola Hajoghyari.
Budapest trasgressiva:
Ogni anno a settembre Budapest ospita “Erotika” noto evento fieristico dedicato alla trasgressione e durante tutto l’anno offre numerosi sexy bar, come i famosi Connection szex o il Gloryhole Video Center.
Fonte:www.dunaflat.com
http://maps.google.it/maps?client=channel=fs&oe=utf-8&redir_esc=&um=1&ie=UTF-8&q=budapest+nightlife
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
gorgos
21/11/2012 | 19:34
Silver
Drago, potresti fare benissimo il giornalista....o lo sei davvero. :)>-
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2126
21/11/2012 | 19:41
Gold
@gorgos
grazie. No, io non sono un giornalista. Alcuni ci rimproverano, dicono che noi non facciamo le recensioni sui locali notturni "normali" ;)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Odisseo
21/11/2012 | 21:29
Newbie
@IlDrago che tu sappia, questi party notturni alle terme sono accessibili a tutti?
Qualcuno nel forum ci è mai stato?
Perchè Budapest è la mia prossima mèta, e devo dire che questi party suonano interessanti.
E comunque, impeccabile come sempre! ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
21/11/2012 | 21:51
Gold
@Odisseo
grazie. Altre informazioni sulle terme di Budapest
http://www.informagiovani-italia.com/terme_budapest.htm
http://www.turismoungherese.it/index.php?pyId=2001&ptId=&pageId=Comunicatistampa&psId=74
http://www.tripadvisor.it/ShowForum-g274887-i263-Budapest.html
Pub, discoteche ecc.
http://www.zingarate.com/divertirsi/stampa-contributi/ungheria/budapest/
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
21/11/2012 | 23:13
Gold
http://www.cabudapest.com/baths-spas.html
http://www.gotohungary.com/budapest-24-7/spas-of-budapest
http://baths.topbudapest.org/sparties-budapest-back-in-2012-summer
@Odisseo
questo sito è molto interessante, amico mio
http://www.cinetrip.hu/
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Odisseo
22/11/2012 | 01:48
Newbie
@IlDrago Bingo!!!! :D Quel sito è una manna!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE69_forever
22/11/2012 | 02:13
Gold
@IlDrago Ho in programma un tour nell'ex-impero asburgico, alla prima occasione (Nord-Est d'Italia + Lubiana + Zagabria + Budapest + Bratislava + Vienna) (salto Praga e Cracovia perché allungherei troppo il giro e perché son posti che meritano una visita a parte)... Terrò conto delle tue preziose indicazioni sui locali da frequentare e soprattutto su quelli da evitare...
TROVA HOSTESS PER CENEmanu1990
22/11/2012 | 03:36
Newbie
@Odisseo ci sono stato io 2 anni fa',ricordo ancora era il 2 gennaio,andai alle terme rudas ,beh devo dire che il rapporto uomo donna era quasi uguale,un pochetto in piu' di ragazzi,l'entrata costa 40 neuri,adesso non se e' cambiata la situazione
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDan2012
22/11/2012 | 09:40
Silver
Ottimi locali per quantita e qualita di figa sono stati per me il Morrison 2 e il Moulin Rouge, nel week end ovviamente. Al Morrison prevalentemente universitari eta media sui 25 anni. Durante la settimana pur essendo una grande citta e' un po morta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
22/11/2012 | 16:45
Gold
@69_forever
Grazie. Sono solo locali per divertirsi con nessuna pretesa :)
@Odisseo
:-D
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
23/11/2012 | 22:59
Gold
http://gnoccatravels.com/discussion/2391/elenco-di-night-clubs-a-budapest-da-evitare
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Facundo
15/05/2013 | 03:15
Newbie
Grazie al @IlDrago per le tante info su Budapest... prossimamente in Giugno avrò
2 notti Lunes/Martes ...provo a sgattaiolare per .. "pay" , ci sono delle novità o suggerimenti ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPako93
15/05/2013 | 11:54
Newbie
L'idea di andare a Budapest mi tenta sempre...visto queste recensioni e i voli low cost..........di quanto ho capito bisogna evità i night club...........mentre per la pay spero che sia tranquillo o no? Non sarà Praga questo lo sò, però vale la pena farci un salto di 3\4 gg?
TROVA HOSTESS PER CENEMelaGodo
21/05/2013 | 22:44
Newbie
Ci vado questo weekend. Per me viaggiare vale sempre la pena, specie dove la gnocca abbonda
:-D
Vi faro' sapere...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
22/05/2013 | 04:32
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
andrai a pagamento...
Se ti ama, ingoia
gimmie
22/05/2013 | 11:29
Silver
Comunque la città è bellissima!!
FICA com Deus
MelaGodo
22/05/2013 | 21:02
Newbie
@IlProfessore69 pagare per la gnokka e' sempre un piacere ... mica e' Equitalia :))
sbeggi
12/06/2013 | 21:36
Newbie
@IlDrago : davvero grazie per le tue ottime informazioni. Volevo farti un ultima domanda : Tutti i locali /zone da te elencate sono aperte/disponibili anche in Estate ?? qual?è la zona piu' "sicura" dove dormire 2 notti ??
Perchè in pratica noi facciamo settimana a Siofok dal 13 al 21 Luglio e vorremmo fare il sabato che arriviamo a Budapest ( arriviamo con l'aereo a Budapest) e il venerdì sera sucessivo ( e poi il sabato pomeriggio prendiamo il volo di ritorno ).
e' vero che l'isola Margherita d'estate è ricca di locali, discoteche,ecc...?? Inoltre sarei davvero interessato alla via con i bar/pud nati dalle rovine dei vecchi capannoni/casolari abbandonati .
Ovviamente siamo un gruppo di ragazzi normali, niente esaltati, niente maleducazione.... cerchiamo solo consigli dato che dobbiamo prenotare altrimenti non troviamo più i biglietti. Vorremmo soprattutto concentrarci tra l'isola Margherita e la via dei locali/bar "costruiti sulle rovine" anche perchè non abbiamo il tempo di girare tutta la città...
Ovviamente il Pay non ci interessa soprattutto visto che come dici tu stesso ti vogliono solo fregare soldi.
Un grazie in anticipo .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
21/06/2013 | 13:03
Gold
@sbeggi
purtroppo solo ora ti ho potuto rispondere. Non è consigliabile andare a Budapest in estate. Budapest viene invasa dalla marmaglia a natale, a capodanno, a pasqua e in estate. Le ragazze ungheresi "free" non vogliono vedere gli stranieri, soprattutto gli italiani, neanche in cartolina.
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
sonosemprenuts
21/06/2013 | 13:47
Newbie
@IlDrago
Vado a bp da 15 anni. Un filino di esperienza penso di averla. Quello che scrivi fa parte dei classici luoghi comuni che puoi appiccicare a qualsiasi altra città dell'est. Le ungheresi odiano i maranza.
Le ungheresi amano l'Italia e tutto quello che rappresenta nel loro immaginario.
Di qui a dire che x il solo fatto di essere italiano te la smollino all'istante ce ne corre.
Ci devi lavorare e investire tempo. Questo e' stato già detto da altri riferito alla Polonia o alla Lettonia x esempio. È la stessa cosa.
I discorsi che adesso non è + come prima ecc. ecc. li sentivo anche 15 anni fa.
@sbeggi
Se vuoi contattaci in privato ti darò tutte le info che vuoi, senza pretendere di possedere la verità assoluta come vedo fare da altri (ciao professore ;-)
sonosemprenuts
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2126
21/06/2013 | 13:56
Gold
@sonosemprenuts
contattaci?
:-?
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
sonosemprenuts
21/06/2013 | 13:59
Newbie
Contattami sorry sto kazzo di correttore
del telefono ogni tanto mi frega
;-)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2126
21/06/2013 | 15:07
Gold
@sonosemprenuts
io ho viaggio nei paesi dell'est nei lontani anni 90 fino adesso :-D
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
sonosemprenuts
21/06/2013 | 15:17
Newbie
Io pure
Guarda se secondo te budapest e' da depennare mi fai solo un favore (ovviamente meno concorrenza)
Itaglianiii
Non venite a bp
Le ragazze vi odianoooooo
Non si rimedia una mazzaaaaaa
;-)
x la cronaca il report che hai scritto e' buono.....davvero
Ma ci sei mai stato in quei posti o li hai presi solo dalla rete?
È comunque il Bank (tra parentesi in posto da ragazzini ) e' chiuso
Szia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
21/06/2013 | 15:27
Gold
io ho viaggiato nei paesi dell'est nei lontani anni 90 fino adesso;-)
@sonosemprenuts, scrivi tu una bella recensione su Budapest. Sono curioso:-)
PS: hai letto la fonte? Io almeno sono onesto
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
sonosemprenuts
21/06/2013 | 15:57
Newbie
La fonte l'ho letta, la domanda era se avevi anche frequentato quei locali.
Il Morrison a me ad esempio ha sempre fatto cagare, ma sono gusti personali....
Il bed beach, coronita e tutti gli altri locali nell'isola Hajoghivari sono tutti bei locali secondo canoni italiani, ma nell'ottica delle ragazze ungheresi "normali" sono frequentati da un giro piuttosto snob, come pure il Creol e l'ormai defunto "café del Rio". Al Rio d'estate c'era sempre un giro di gnocche da paura spre tirate a lucido, ma con onesta' era molto + facile rimediare qualcosa allo Zold Pardon dall'altro lato del ponte sempre a Buda, dove il target era un attimino + basso ma + disponibile :-)
Al Moulin Rouge sono stato un paio di volte e mi sono sempre divertito.
Il kameleon e il dokk nel centro commerciale mammuth non ho info aggiornatissime ma qualche anno fa - per esperienza diretta non letto su internet - non è che andassero a 1000.
L'old man's pub non è male, soprattutto da quando hanno messo anke in Ungheria il divieto di fumo nei locali.
A mio personale giudizio vale però il discorso che hanno fatto anke altri riferito ad altre realtà dell'est. Prima di raccogliere i frutti del raccolto devi seminare molto, parlare la lingua aiuta moltissimo, coltivare i tuoi contatti e quasi tutti non hanno la v
costanza e la pazienza nel farlo.
Se passi questo primo step (e non è facile), dopo ti si apre un mondo nuovo ;-)
Ora vado spesso a feste private dove spesso è volentieri sono l'unico straniero, e ti assicuro che essere italiano non è una discriminante, anzi diventi "special guest"
Szia
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsonosemprenuts
26/06/2013 | 18:26
Newbie
@drago
Ciao
Come vedi ho provato a scrivere le mie impressioni sui posti da te citati,
posti ke ho frequentato spesso di persona.
Tu però non hai risposto se li hai frequentati pure te o riportato solamente fonti dalla rete.
Szia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIl_Petro
29/06/2013 | 00:10
Newbie
Ragazzi sono tornato adesso da
Budapest, mio fratello vive lì da 7 anni e io ci sarò andato quelle 15 volte. Quest'ultima ci sono stato 2 mesi per questioni lavorative. Conosco tutto della nightlife, anche perchè il mio progetto lavorativo è proprio inerente a quello.
I locali sull'isola sono purtroppo morti e poco gettonati ormai per questioni di cui qui non sto a parlare. Per quanto riguarda le situazioni invernali c'è il Peachs & Cream che non delude mai e il Morrison's " per chi cerca divertimento di tipo universitario.
Situazioni estive: si è da poco aperto l'Hello Baby (su Andrassy ut, quasi angolo Oktogon), bell'ambiente, parecchie fighe e anche abbordabili. Se non vuoi mai sbagliare vai al Romkert. Si è inaugurata da pochissimo la serata del martedì: fighissima. Anche se il Romkert fa serate ogni giorno tranne la domenica ormai. Serate alle terme, lasciatele stare, ormai solo maschiate e situazioni scomode. Se riuscite a entrare nei giri di chi fa i party in villa ve li consiglio vivamente.
L'Ungheria è sempre l'Ungheria, lasciate stare il resto.
TROVA HOSTESS PER CENEgaucho80
04/07/2013 | 21:16
Newbie
@il petro descrivimi come sarà la situazione ad agosto.. meglio sjofok? quei due locali saranno aperti? età media e
mephisto
18/07/2013 | 14:33
Newbie
@ Il Petro
confermo il Romkert come locale di punta, ci sono stato a cavallo del 2 giugno dell'anno scorso.......
L'anno scorso un altro locale dove c'era un bel po di gnocca era il Moulin Rouge
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsbeggi
28/07/2013 | 21:47
Newbie
Sono tornato da 8 giorni da una vacanza low cost tra Siofok e Budapest. Budapest città carina ma abbiamo attaccato solo con giovani turiste , nei vari Old pub della capitale ungerese. Niente di che, qualche sorriso, qualche discorso, qaulche conoscienza , qualche pomiciata e BASTA. Ma come per ogni cosa, fidatevi, anche a 20 anni non è cosi' scontato andare-attaccare- simpatizzare-scopare. Almeno siamo stati educati e abbiamo conosciuto/ascoltato un pò di storie. Inoltre a Budapest siamo rimasti nel complesso solo 3 giorni e io son odell'idea che in qualsiasivoglia posto per "concludere" qualcosa di serio, bisogna sostare per periodi decisamente piu' lunghi. inoltre mi pare ovvio e giusto che una ragazza non te la dia subito la sera stessa. Solo le troie di professione ,pagando, te la danno subito. Per il resto bella città culturalmente ricca di chiese, sculture,ecc..
Prezzo della vita : normale sugli standard delle capitali europee ( almeno le vie centrali )
TROVA HOSTESS PER CENEpapallama
30/07/2013 | 13:50
Newbie
ciao sbeggi hai notizie aggiornate sul pay di budapest?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRoy
01/08/2013 | 11:07
Newbie
Si, tranquilli...Ciruzzo Bello lo prende in culo a tutte l'Ore !!!
8-X
:-))
Like Tears in Rain...
gaucho80
02/08/2013 | 22:09
Newbie
Peccato ciro si sia infilato in questo 3d..
TROVA HOSTESS PER CENE