Pubblicato dal gnoccatraveler reporter Pungiglione Solitario in data 17 febbraio 2011.
Buongiorno porcelloni gnoccatravelers… ecco a voi il reportage della mia prima giornata di fatiche durante il soggiorno in Francoforte – Germania.
Vi scrivo da Taununstrasse, 39 Francoforte – Germania, il mio internet point personale.
Aghero ore 15:00 il tempo e favorevole non piove c’è il sole ed una temperatura di 20° centigradi, mi appresto a fare il chek-in in perfetto anticipo… l’aereo dall’aeroporto di Hahn – Francoforte è puntuale spacca il minuto… come tutto in Germania, eseguo l’imbarco tutto va liscio, all’arrivo fa un po’ freddo circa 8° gradi centigradi ma non piove… subito mi reco alla reception dell’agenzia Sixt per il noleggio auto, dove la tipa come al solito si accorge subito che non capisco una mazza della loro lingua… ma questo non conta…!!! Noleggio l’auto questa volta un bidone e mi accingo in un viaggio rilassato pensando a tutto quel ben di dio che mi aspetta… non vado nemmeno all’hotel a posare le valige, ma direttamente al Mainhattan perché ormai la tensione inizia a farsi sentire… arrivo in perfetto orario alle 21:00 e subito una bella sorpresa appena mi accingo all’ingresso, due tipe super perizomate… il che mi intriga parecchio, e da questo capto subito che questa è la loro divisa di lavoro, più tardi una gnocca Rumena di nome Laura, che parla perfettamente italiano mi conferma che quello è il look delle lavoratrici del mercoledì sera, che fortuna! Anche la recepionist di nome Natascha, Ungherese è molto bona sarebbe da scopare di brutto, senza interruzione.
Mi reco nella sala ristorante per la cena, solo per acquisire le forze necessarie per lo scopo finale… ci sono poche persone tra cui 3 belle pischelle perizomate a farmi compagna, mangio un buon pasto il menu e ricco c’è persino la macedonia, dopo cena, fatta una bella doccietta mi butto nella arena delle leonesse, che si presenta molto buona… tutte vestite con perizomi e vestitini trasparenti molto intriganti… subito mi abborda Laura, carnagione chiara e un bel culetto perizomato… Rumena per metà da parte di madre e Italiana da parte di padre, con la quale si instaura subito un certo feeling… tra risate e quant’altro, ci catapultiamo subito in camera per quattro capriole di salute…
Svuotati i gioielli di famiglia, decido nel concedermi una sauna e un bel bagno idromassaggio fino alle ore 23.00 quando noto due bellissime fighe che iniziano a stare al gioco con lingue e smorfie, a cui mi avvicino subito anch’esse per metà Rumene e meta Spagnole, molto simpatiche e con una carnagione più abbronzata… e con due culetti da svenire, o per meglio dire da venire. Pertanto nell’indecisione di chi scegliere per la partita, mi faccio il regalo, me le porto entrambi per 30 minuti di sovrapposizioni di corpi, sono state davvero bravissime…
Chiudo a 5 scopate totali in questa 1° giornata di lavoro, sono stanco e alle ore 04.00 aspetto la chiusura del locale, saluto tutte le gnocche e mi dirigo verso l’hotel “Russia” per recuperare le forze per il 2° giorno decidendo nella notte la meta del giorno dopo tra l’”Oase” o il “World”. Ore 11.00 del mattina sveglia con pensiero fisso, la gnocca! Decido prima di recarmi al mio solito internet point per passare alcune ore in chat con gli amici dell’Italia a cui raccontare la stupenda giornata trascorsa…
Verso ora di pranzo vado a mangiare un boccone in Baselerstrasse e pensando dove recarmi per aiutare la mia digestione incontro un Americano di nome Sami Vinny, collega gnoccatraveler conosciuto la sera precedente al locale Mainhattan, con cui avevo condiviso oltre che alcune risate anche le due topolone Rumene / Spagnole, infatti dopo di me le aveva trombate anche lui. Fatta una buona colazione tedesca decido nel locale “World”.
Siccome pertanto mi era parso una persona tranquilla, amante della gnocca quindi con gli stessi miei obbiettivi, lo invito a venire al locale “World” con me, nella mia 2° giornata di gnocca.
Arriviamo alla meta intorno alle ore 15.00 e dopo aver fatto alcune foto ricordo all’ingresso del locale, ci dirigiamo all’interno. Operanti poche gnocche ma di qualità, alcune già bombate in precedenti viaggi del piacere, dopo un breve saluto e qualche bacetto qua e la, mi invitano subito ad andare in camera, ma ho rifiutato ho sentito il missile in arrivo… Con la crisi economica che avanza gli Euro vanno smollati solo quando la gnocca merita ed è super gentile, pertanto solo dopo un ulteriore check decido di approfondire realmente la conoscenza con una bella Rumena di 27 anni e ben in carne, con carnagione chiara e due belle tette morbide e original. L’unico difetto che ha avuto è stato durante la prestazione, il boccaponcio incappucciato che ha rovinato la dolce atmosfera creatasi.
Nella seconda sessione lavorativa, decido di andare a caccia di un boccaponcio DOC, d’origine controllata, sentendone per ovvi motivi la nostalgia, ed impostandolo fin da subito come un must nelle trattative con le tope. Concludo l’attività con altre due maiale Rumene di degno rispetto per i servizi prestati, tra cui sintonizzazione Rai2.
Esausto dalla tripletta di gnocche, mentre mi stavo rilassando su un lettino relax, arriva il colpo di scena, Sami il mio amico Americano si era stufato del “World” obbiettivamente non era un gran giorno, con la conseguenza che malgrado il mio freno all’iniziativa per non pagare un ulteriore ticket d’ingresso, volendo ritornare al “Mainhattan”. Con ulteriori due ingroppate, una la gnoccolona del giorno precedente. Bilancio figa della giornata chiuso a 5 pungiglionate.
Se devo essere obbiettivo cari gnoccatravelers lettori di Gnoccatravels.com questa volta il locale “Mainhattan” mi ha regalato più emozioni del “World”, sia per la qualità di gnocche ma anche per la loro stessa partecipazione. Inoltre voglio sottolineare la forza della gnocca, si sa tira di più un pelo di gnocca che un carro di buoi, il mio amico Sami è venuto dagli U.S.A. solo per galoppare a Francoforte.
Vostro gnoccatraveler Punglione Solitario amante della sana gnocca.
Ragazzi me l'hanno modificata parecchio!!! Manca il pezzo piu bello quando l'americano che era un marines US Venuto da iraq facendo scalo in kuwait ( doveva ritornare li!!) mi ha RIPAGATO l'ingresso .... e siamo ritornat.i al mainhattan xke si voleva... e si ha pompato ....di nuovo una delle due amiche rumene/ spagnole!!! Questa recensione risale a quando le pubblicavano ancora loro!! Ci sono molti errori!! Ero andato dal TURCO X IL KEBAB!! E vinny sami l'americano l'avevo beccato uscendo da una stanza che si aveva appena trombato una rumena nei puff!!!
Tuttoora ci sentiamo x mail xke vuole le recensioni del pungiglione in inglese!!!e le racconta ai sui commilitoni!! Quindi se vado in new orleas mi ospitana!!!!hahaahahaha
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Trapanatore
16/05/2011 | 08:34
Gold
RECENSIONE: Pungiglione Solitario – 17/02/2011
Pubblicato dal gnoccatraveler reporter Pungiglione Solitario in data 17 febbraio 2011.
Buongiorno porcelloni gnoccatravelers… ecco a voi il reportage della mia prima giornata di fatiche durante il soggiorno in Francoforte – Germania.
Vi scrivo da Taununstrasse, 39 Francoforte – Germania, il mio internet point personale.
Aghero ore 15:00 il tempo e favorevole non piove c’è il sole ed una temperatura di 20° centigradi, mi appresto a fare il chek-in in perfetto anticipo… l’aereo dall’aeroporto di Hahn – Francoforte è puntuale spacca il minuto… come tutto in Germania, eseguo l’imbarco tutto va liscio, all’arrivo fa un po’ freddo circa 8° gradi centigradi ma non piove… subito mi reco alla reception dell’agenzia Sixt per il noleggio auto, dove la tipa come al solito si accorge subito che non capisco una mazza della loro lingua… ma questo non conta…!!! Noleggio l’auto questa volta un bidone e mi accingo in un viaggio rilassato pensando a tutto quel ben di dio che mi aspetta… non vado nemmeno all’hotel a posare le valige, ma direttamente al Mainhattan perché ormai la tensione inizia a farsi sentire… arrivo in perfetto orario alle 21:00 e subito una bella sorpresa appena mi accingo all’ingresso, due tipe super perizomate… il che mi intriga parecchio, e da questo capto subito che questa è la loro divisa di lavoro, più tardi una gnocca Rumena di nome Laura, che parla perfettamente italiano mi conferma che quello è il look delle lavoratrici del mercoledì sera, che fortuna! Anche la recepionist di nome Natascha, Ungherese è molto bona sarebbe da scopare di brutto, senza interruzione.
Mi reco nella sala ristorante per la cena, solo per acquisire le forze necessarie per lo scopo finale… ci sono poche persone tra cui 3 belle pischelle perizomate a farmi compagna, mangio un buon pasto il menu e ricco c’è persino la macedonia, dopo cena, fatta una bella doccietta mi butto nella arena delle leonesse, che si presenta molto buona… tutte vestite con perizomi e vestitini trasparenti molto intriganti… subito mi abborda Laura, carnagione chiara e un bel culetto perizomato… Rumena per metà da parte di madre e Italiana da parte di padre, con la quale si instaura subito un certo feeling… tra risate e quant’altro, ci catapultiamo subito in camera per quattro capriole di salute…
Svuotati i gioielli di famiglia, decido nel concedermi una sauna e un bel bagno idromassaggio fino alle ore 23.00 quando noto due bellissime fighe che iniziano a stare al gioco con lingue e smorfie, a cui mi avvicino subito anch’esse per metà Rumene e meta Spagnole, molto simpatiche e con una carnagione più abbronzata… e con due culetti da svenire, o per meglio dire da venire. Pertanto nell’indecisione di chi scegliere per la partita, mi faccio il regalo, me le porto entrambi per 30 minuti di sovrapposizioni di corpi, sono state davvero bravissime…
Chiudo a 5 scopate totali in questa 1° giornata di lavoro, sono stanco e alle ore 04.00 aspetto la chiusura del locale, saluto tutte le gnocche e mi dirigo verso l’hotel “Russia” per recuperare le forze per il 2° giorno decidendo nella notte la meta del giorno dopo tra l’”Oase” o il “World”. Ore 11.00 del mattina sveglia con pensiero fisso, la gnocca! Decido prima di recarmi al mio solito internet point per passare alcune ore in chat con gli amici dell’Italia a cui raccontare la stupenda giornata trascorsa…
Verso ora di pranzo vado a mangiare un boccone in Baselerstrasse e pensando dove recarmi per aiutare la mia digestione incontro un Americano di nome Sami Vinny, collega gnoccatraveler conosciuto la sera precedente al locale Mainhattan, con cui avevo condiviso oltre che alcune risate anche le due topolone Rumene / Spagnole, infatti dopo di me le aveva trombate anche lui. Fatta una buona colazione tedesca decido nel locale “World”.
Siccome pertanto mi era parso una persona tranquilla, amante della gnocca quindi con gli stessi miei obbiettivi, lo invito a venire al locale “World” con me, nella mia 2° giornata di gnocca.
Arriviamo alla meta intorno alle ore 15.00 e dopo aver fatto alcune foto ricordo all’ingresso del locale, ci dirigiamo all’interno. Operanti poche gnocche ma di qualità, alcune già bombate in precedenti viaggi del piacere, dopo un breve saluto e qualche bacetto qua e la, mi invitano subito ad andare in camera, ma ho rifiutato ho sentito il missile in arrivo… Con la crisi economica che avanza gli Euro vanno smollati solo quando la gnocca merita ed è super gentile, pertanto solo dopo un ulteriore check decido di approfondire realmente la conoscenza con una bella Rumena di 27 anni e ben in carne, con carnagione chiara e due belle tette morbide e original. L’unico difetto che ha avuto è stato durante la prestazione, il boccaponcio incappucciato che ha rovinato la dolce atmosfera creatasi.
Nella seconda sessione lavorativa, decido di andare a caccia di un boccaponcio DOC, d’origine controllata, sentendone per ovvi motivi la nostalgia, ed impostandolo fin da subito come un must nelle trattative con le tope. Concludo l’attività con altre due maiale Rumene di degno rispetto per i servizi prestati, tra cui sintonizzazione Rai2.
Esausto dalla tripletta di gnocche, mentre mi stavo rilassando su un lettino relax, arriva il colpo di scena, Sami il mio amico Americano si era stufato del “World” obbiettivamente non era un gran giorno, con la conseguenza che malgrado il mio freno all’iniziativa per non pagare un ulteriore ticket d’ingresso, volendo ritornare al “Mainhattan”. Con ulteriori due ingroppate, una la gnoccolona del giorno precedente. Bilancio figa della giornata chiuso a 5 pungiglionate.
Se devo essere obbiettivo cari gnoccatravelers lettori di Gnoccatravels.com questa volta il locale “Mainhattan” mi ha regalato più emozioni del “World”, sia per la qualità di gnocche ma anche per la loro stessa partecipazione. Inoltre voglio sottolineare la forza della gnocca, si sa tira di più un pelo di gnocca che un carro di buoi, il mio amico Sami è venuto dagli U.S.A. solo per galoppare a Francoforte.
Vostro gnoccatraveler Punglione Solitario amante della sana gnocca.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpungiglione
12/03/2012 | 17:47
cagliari | 36-50
Gold
@amicodellemogli e sam questa l'avevate letta?? avevo beccato un americano hahahaa che ridere!! @sam
TROVA HOSTESS PER CENEAmicoDelleMogli
12/03/2012 | 19:04
Newbie
ahahahah bellissima :) mi hai fatto venire il dubbio sul mainhattan....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSam
13/03/2012 | 04:41
Newbie
pungiglione leggo leggo :-) devo fare un pieno di arginina..... ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGundam
13/03/2012 | 04:54
Newbie
@pungiglione ...sei top !!!
TROVA HOSTESS PER CENEpungiglione
13/03/2012 | 08:20
cagliari | 36-50
Gold
Ragazzi me l'hanno modificata parecchio!!! Manca il pezzo piu bello quando l'americano che era un marines US Venuto da iraq facendo scalo in kuwait ( doveva ritornare li!!) mi ha RIPAGATO l'ingresso .... e siamo ritornat.i al mainhattan xke si voleva... e si ha pompato ....di nuovo una delle due amiche rumene/ spagnole!!! Questa recensione risale a quando le pubblicavano ancora loro!! Ci sono molti errori!! Ero andato dal TURCO X IL KEBAB!! E vinny sami l'americano l'avevo beccato uscendo da una stanza che si aveva appena trombato una rumena nei puff!!!
Tuttoora ci sentiamo x mail xke vuole le recensioni del pungiglione in inglese!!!e le racconta ai sui commilitoni!! Quindi se vado in new orleas mi ospitana!!!!hahaahahaha