Cari gnoccatravelles,l idea di fare una scorribanda in quel di vladivostok mi balena già da un po di tempo,ho riscontrato però delle difficolta nel reperire informazioni su questa difficile meta,se qualcuno di voi avesse info di qualsiasi tipo gliene sarei molto grato!non vorrei fare la fine del dilettante allo sbaraglio!
Vi ringrazio anticipatamente
Alfonse donatienne pirate d amour :ar!
@alfonse: Vladivostok ma per favore.....!!! Ma ci sei mai stato in Russia?...Forse non hai in mente bene cosa sia la Russia ( ovviamente eccezione per SPB e Mosca che è come andare a Milano-Parigi ma con una fauna locale nettamente superiore per qualità)
Caro alfonse, nemmeno io sono mai stato a Vladivostok, ma sono stato a Petropavlovsk Kamchatskiy, non kredo che la situazioni siano troppo differenti. Già la primavera scorsa avevo preso informazioni su Vladivostok. Essa è una città militare, fino a poco tempo fa era interdetta agli occidentali, come ad esempio Murmansk. D'estate, spostandosi un poco si può anche fare il bagno nel mar del Giappone e ci sono delle ottime strutture alberghiere, perechè ultimamente è diventata commercialmente ed industrialmente attrattiva per i paesi dell'Estremo Oriente. Quando studiavo all'MGU di Mosca avevo conosciuto una ragazza di quelle parti che mi raccontava che per loro studiare giapponese era altrettanto importante che studiare inglese, va da se che pere l'economia locale i nipponici sono quasi essenziali. Alfonse, quando vorresti andare a Vladivostok? Se ti va potremmo organizzare ed andare assieme.
@ilviaggiatore una curiosità ma che tipo di viaggi programmi tu ? perchè io il 5 Settembre 2013 non so se sarò vivo o meno.
Questo per capire come si programma un viaggio con un anno di anticipo. e' possibile ? è sensato ? che genere di viaggio ? Io viaggio per motivi lavorativi e non ho scadenze cosi a lungo termine il massimo che programmo è febbraio marzo 2013 se riesco faccio una scappata a X per incontrare il cliente Y, ma piu' che un programma serio è u'idea, un plan che di solito varia molto.
Leggo spesso di gente che chiede informazioni per l'Estate 2013, take easy è un viaggio di piacere, programmarlo con 8 mesi di anticipo è pure follia, perché se cosi fosse fate questo perché vivete (sopravvivete) solo in funzione del viaggio futuro.
Capisco anticipare i tempi ma a tutto c'è un limite, tu mi parli del 5 Settembre... sticazzi, il 25 Marzo dove sarai ? e il 1° Aprile ?
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
questo non sara' un viaggio di lavoro, ma un'avventura solitaria milano - tokio con uno scooter piaggio.
sto attendendo le ultime risposte e poi via alla preparazione finale.
se fosse un viaggio di piacere...ti do ragione,ma l'unico modo di attraversare la siberia...e' d'estate.
ovviamente non posso mettere il logo di questo sito,ma lo farei volentieri hihihihi
a tutto c'è un perche'
se tu vuoi fare un'esposizione di un tipo di porodotto quando la fai?in una determinata data. se la fiera o l'esposizione e' tra 11 mesi cosa fai? ti programmi in anticipo ovviamente. in questo caso e' un'avventura e deve essere fatta in quel periodo previa preparazione.
spero di averti tolto ogni dubbio.
ciao
ahahahahahaha e' vero
ma nel frattempo io chatto in ukr e ho gia avuto 2 numeretti
come dicevamo nell'altro post... tutto il mondo e' paese
poi...chi lo sa, ma intanto mi porto avanti con il "lavoro"
Parlando di Vladivostok, sabato pomeriggio mi trovavo nell'aeroporto di Bangkok al Suvarnabhumi, andai vicino al gate G in saletta fumatori e' mi accorsi che proprio al desk degli imbarchi c'era appunto quello per Vladivostok, , insomma per farla breve la maggiorparte dei passeggeri che aspettava di essere imbarcati erano russi o comunque si vedevano che provenivano da quelle parti, di cui parecchie belle donne, alte, bionde, tutte slanciate, c'erano anche parecchie coppie, lui con faccia da orco shrek, lei con fare da zoccoletta navigata, e poi un sacco di orientali tipo siberiano, cinese o koreano, bisogna capire ora se tornavano a casa loro tutte ste giovani fanciulle oppure erano in transito per un altra destinazione.
@ilviaggiatore bello Milano Tokio con scooter.. sticazzi !! Un mesetto e mezzo ci vorrà congratulation !!! in solitaria ? io 2 compagni di viaggio li cercherei per qualsiasi evenienza. Questo è un viaggio che richiede una lunga preparazione
ti stai proponendo? ahahahaha no scherzo
il tempo a disposizione e' di 30 giorni e.... in solitaria.
ovviamente se ci saranno delle tappe forzate causa caldo amorevole .... chi lo sa quello che succedera',ma il programma e' quello.
non ti dico di piu perche sto vedendo con 2 emittenti per delle pillole quotidiane,magari se va in porto(ma la vedo dura)in 1 filmato un adesivo di sfuggita gnoccatravel si puo anche far vedere :-))
hai per caso anche un blog dove poter seguire questo tuo racconto di viaggio che andrai a fare ? magari sarebbe bello se lo postassi anche qui su GT, e poi deve essere una cosa bellissima farsi un Milano Tokio con la vespa, immagino che avrai degli sponsor che sosterranno questa spesa non indifferente , ad ogni modo, se partirai facci sapere, noi amiamo le persone che si buttano in queste cose, tempo fa conobbi uno in Thailandia che si fece da Manchester a Bangkok in bicicletta, una roba assurda, un altro addirittura sempre da Londra a Bangkok ma con il tuk tuk :-D
Si' certo nel settembre 2013...mi ricordo c era un gt che chiedeva info sulla mongolia per un viaggio nel 2014. Qualcuno ne ha avuto piu notizie? ........
PER MAESTA,a giugno avrò 2 settimane di ferie,pensavo di utilizzarle per vladivostok,se ne vale la pena,altrimenti mar nero,nella parte russa o crimea,vedremo!
sicuramente farò 2 settimana in una zona russian o ukraina,ma zone poco battute,sto valutando tutte le opzioni,ho sempre fatto i gnoccatravels in solitaria ma non mi dispiacerebbe farne qualcuno in compagnia,potrebbe essere divertente!
Vuoi un consiglio? Se non mastichi un pò il russo lascia perdere, già a Mosca l'inglese lo parlano in pochissimi, figurati fuori........poi è una città militare, non c'è nulla di interessante a parte la gnocca...... te lo dice uno che va in russia 3-4 volte all'anno per via di amichette in quel di mosca, e avventurarsi a vladivostok onestamente la spesa non vale l'impresa, poi valuta tu......
nell'est la fica e'ovunque, tanto andare a Mosca e trovare li quelle che arrivano dalla Siberia o altre città sperdute, non è necessario avventurarsi così lontano. Un mio amico metà russo molto molto esperto, passa 6 mesi l anno tra Russia e ucraina e prima andava a cercare posti sperduti ma poi si è reso conto che non valeva la pena e che le capitali offrono molta più opportunità nonostante siano inflazionate. Sul discorso del russo comunque voglio smentirvi, io l ho imparato da poco, prima andavo solo con l inglese e sono stato con ragazze senza mai parlarci. Se ad una piaci ti fai dare il numero e in qualche modo la incontri, a volte mi sono fatto fare da interprete da persone conosciute in viaggio oppure se una e'interessata trova lei un amica che la aiuta e comunque gli sms li capiscono tutti, se scrivi ci vediamo ad una certa ora in un posto esatto, anche la più analfabeta capisce
salve a tutti........finalmente posso contribuire anche io a questo Grandissimo social che ammiro da anni!!!!! pensate solo che vi ho usati per dare informazioni a clienti di una agenzia di viaggi dove "lavoravo" e con questo ho detto tutto....cmq torniamo al discorso Vladivostok...io ci ho vissuto 3 mesi e ho fatto il mantenuto.....cmq sono partito senza conoscere una lettere dell'alfabeto cirillico e un pochino di inglese, ma devo dire che sono stato fortunato perchè la tipa parlava italiano.....botta di culo enorme...le lingue più parlate sono il russo (per ovvie ragioni) poi il cinese (si raggiunge la cina con 4 ore di auto o 7 ore di autobus e nel caso vi consiglio la doppietta se avete capito) ed in fine il giapponese....la gnacca è praticamente free, ma c'è un ma!, si infatti la donna del posto non va molto volentieri con lo straniero perchè viene vista come una prostituta, e apro piccola parentesi Vladivostok era una città non accessibile agli stranieri fino a 15 anni fa e all'inizio appena aperte le "frontiere" le donne andavano con gli stranieri per i soldi......ma non demordete i tempi sono cambiati le giovenche non la pensano più così, detto dalla mia ex le ragazze russe si sono esuberanti ma anche furbe, prima di andare con un uomo vogliono uscire più volte.....quidniminimo 3 uscite in luoghi cool susci bar di classe dove dive prenotare per trovare un posto, poi c'è la pizzeria italiana aperta 24 su 24 (una pizza alla diavola un martini e un longhaild 13/18 euro) mooolto di classe.....ecco 2 suscibar e una pizza, qualche altra colazione ed il gioco è fatto, trombate come ricci!!!!!! nelle discoteche non prendete cocktel ma solo wisky e coca spendete di meno circa 40 rubli e bevete meglio infatti i cocktel sono acqua e costano più del triplo!!! se bevete non guidate ma prendete un taxi e contrattate prima di salire, altrimenti chiedete un passaggio...ovviamente a pagamento si risparmia più del 50%, un posto molto bello è l'ARENA, se siete una comitiva prendete un tavolo e 2 bottiglie di wisky non fate l'errore di prendere la vodka le russe la bevono con acqua, ma con i distillati di cereali cadono al tappeto......cmq chi vuole maggiori informazioni mi può contattare, penso che lo staff ci possa mettere in contatto. aaaaaaa una cosa fate un piccolo corso di russo se volete andare a vladivostok, le ragazze che parlano inglese sono di ceto sociale medio alto (pochissime ed innavicinabili) tutte le altre parlano una sola lingua o al massino un dialetto, fidatevi 2 parole al posto giusto e vladivostok sarà il più bel sogno che avrete mai immaginato (mamme di 35 anni con figlie di 18) e qui veramente che dico tutto
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
alfonse
21/11/2012 | 12:53 36-50
Gold
Cari gnoccatravelles,l idea di fare una scorribanda in quel di vladivostok mi balena già da un po di tempo,ho riscontrato però delle difficolta nel reperire informazioni su questa difficile meta,se qualcuno di voi avesse info di qualsiasi tipo gliene sarei molto grato!non vorrei fare la fine del dilettante allo sbaraglio!
Vi ringrazio anticipatamente
Alfonse donatienne pirate d amour :ar!
sono un coglione
Viaggiatore2126
21/11/2012 | 13:05
Gold
Se non parli russo lascia perdere...
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
alfonse
21/11/2012 | 13:59 36-50
Gold
PER IL DRAGO,se non parlassi russo non andrei nemmeno a mosca!
sono un coglione
Viaggiatore2126
21/11/2012 | 14:02
Gold
alfonse
извинять :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
alfonse
21/11/2012 | 14:05 36-50
Gold
nicevò drago :)
sono un coglione
Dan2012
21/11/2012 | 14:58
Silver
@alfonse: Vladivostok ma per favore.....!!! Ma ci sei mai stato in Russia?...Forse non hai in mente bene cosa sia la Russia ( ovviamente eccezione per SPB e Mosca che è come andare a Milano-Parigi ma con una fauna locale nettamente superiore per qualità)
maesta
21/11/2012 | 15:20
Newbie
Caro alfonse, nemmeno io sono mai stato a Vladivostok, ma sono stato a Petropavlovsk Kamchatskiy, non kredo che la situazioni siano troppo differenti. Già la primavera scorsa avevo preso informazioni su Vladivostok. Essa è una città militare, fino a poco tempo fa era interdetta agli occidentali, come ad esempio Murmansk. D'estate, spostandosi un poco si può anche fare il bagno nel mar del Giappone e ci sono delle ottime strutture alberghiere, perechè ultimamente è diventata commercialmente ed industrialmente attrattiva per i paesi dell'Estremo Oriente. Quando studiavo all'MGU di Mosca avevo conosciuto una ragazza di quelle parti che mi raccontava che per loro studiare giapponese era altrettanto importante che studiare inglese, va da se che pere l'economia locale i nipponici sono quasi essenziali. Alfonse, quando vorresti andare a Vladivostok? Se ti va potremmo organizzare ed andare assieme.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEilviaggiatore
21/11/2012 | 16:13
Newbie
citta' portuale ed ex militare...ci transitero' verso il 5 settembre 2013...spero
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapussy_assassins
21/11/2012 | 17:54
Silver
@ilviaggiatore una curiosità ma che tipo di viaggi programmi tu ? perchè io il 5 Settembre 2013 non so se sarò vivo o meno.
Questo per capire come si programma un viaggio con un anno di anticipo. e' possibile ? è sensato ? che genere di viaggio ? Io viaggio per motivi lavorativi e non ho scadenze cosi a lungo termine il massimo che programmo è febbraio marzo 2013 se riesco faccio una scappata a X per incontrare il cliente Y, ma piu' che un programma serio è u'idea, un plan che di solito varia molto.
Leggo spesso di gente che chiede informazioni per l'Estate 2013, take easy è un viaggio di piacere, programmarlo con 8 mesi di anticipo è pure follia, perché se cosi fosse fate questo perché vivete (sopravvivete) solo in funzione del viaggio futuro.
Capisco anticipare i tempi ma a tutto c'è un limite, tu mi parli del 5 Settembre... sticazzi, il 25 Marzo dove sarai ? e il 1° Aprile ?
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
ilviaggiatore
21/11/2012 | 18:12
Newbie
questo non sara' un viaggio di lavoro, ma un'avventura solitaria milano - tokio con uno scooter piaggio.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!sto attendendo le ultime risposte e poi via alla preparazione finale.
se fosse un viaggio di piacere...ti do ragione,ma l'unico modo di attraversare la siberia...e' d'estate.
ovviamente non posso mettere il logo di questo sito,ma lo farei volentieri hihihihi
a tutto c'è un perche'
se tu vuoi fare un'esposizione di un tipo di porodotto quando la fai?in una determinata data. se la fiera o l'esposizione e' tra 11 mesi cosa fai? ti programmi in anticipo ovviamente. in questo caso e' un'avventura e deve essere fatta in quel periodo previa preparazione.
spero di averti tolto ogni dubbio.
ciao
Viaggiatore2126
21/11/2012 | 18:15
Gold
@pussy_assassins @ilviaggiatore
sto ping pong da una recensione a un'altra è divertente :-D
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
ilviaggiatore
21/11/2012 | 18:20
Newbie
ahahahahahaha e' vero
ma nel frattempo io chatto in ukr e ho gia avuto 2 numeretti
come dicevamo nell'altro post... tutto il mondo e' paese
poi...chi lo sa, ma intanto mi porto avanti con il "lavoro"
Viaggiatore3004
21/11/2012 | 18:21
Gold
Parlando di Vladivostok, sabato pomeriggio mi trovavo nell'aeroporto di Bangkok al Suvarnabhumi, andai vicino al gate G in saletta fumatori e' mi accorsi che proprio al desk degli imbarchi c'era appunto quello per Vladivostok, , insomma per farla breve la maggiorparte dei passeggeri che aspettava di essere imbarcati erano russi o comunque si vedevano che provenivano da quelle parti, di cui parecchie belle donne, alte, bionde, tutte slanciate, c'erano anche parecchie coppie, lui con faccia da orco shrek, lei con fare da zoccoletta navigata, e poi un sacco di orientali tipo siberiano, cinese o koreano, bisogna capire ora se tornavano a casa loro tutte ste giovani fanciulle oppure erano in transito per un altra destinazione.
pussy_assassins
21/11/2012 | 18:22
Silver
@ilviaggiatore bello Milano Tokio con scooter.. sticazzi !! Un mesetto e mezzo ci vorrà congratulation !!! in solitaria ? io 2 compagni di viaggio li cercherei per qualsiasi evenienza. Questo è un viaggio che richiede una lunga preparazione
@IlDrago :-D
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
ilviaggiatore
21/11/2012 | 18:32
Newbie
ti stai proponendo? ahahahaha no scherzo
TROVA HOSTESS PER CENEil tempo a disposizione e' di 30 giorni e.... in solitaria.
ovviamente se ci saranno delle tappe forzate causa caldo amorevole .... chi lo sa quello che succedera',ma il programma e' quello.
non ti dico di piu perche sto vedendo con 2 emittenti per delle pillole quotidiane,magari se va in porto(ma la vedo dura)in 1 filmato un adesivo di sfuggita gnoccatravel si puo anche far vedere :-))
Viaggiatore3004
21/11/2012 | 18:44
Gold
@ilviaggiatore,
hai per caso anche un blog dove poter seguire questo tuo racconto di viaggio che andrai a fare ? magari sarebbe bello se lo postassi anche qui su GT, e poi deve essere una cosa bellissima farsi un Milano Tokio con la vespa, immagino che avrai degli sponsor che sosterranno questa spesa non indifferente , ad ogni modo, se partirai facci sapere, noi amiamo le persone che si buttano in queste cose, tempo fa conobbi uno in Thailandia che si fece da Manchester a Bangkok in bicicletta, una roba assurda, un altro addirittura sempre da Londra a Bangkok ma con il tuk tuk :-D
ilviaggiatore
21/11/2012 | 18:50
Newbie
appena ci sara' qualcosa di definitivo,lo posto...ma...il silenzio e' d'oro
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDan2012
21/11/2012 | 19:23
Silver
Si' certo nel settembre 2013...mi ricordo c era un gt che chiedeva info sulla mongolia per un viaggio nel 2014. Qualcuno ne ha avuto piu notizie? ........
Odisseo
21/11/2012 | 21:31
Newbie
Io sono stato un mese con una ragazza di Vladivostok mentre stavo a Toronto (ora lei vive lì).
Se là sono tutte come lei, bella da capogiro, ma di una stronzaggine e di un caratteraccio da sbattere la testa contro un muro...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalfonse
22/11/2012 | 17:59 36-50
Gold
PER MAESTA,a giugno avrò 2 settimane di ferie,pensavo di utilizzarle per vladivostok,se ne vale la pena,altrimenti mar nero,nella parte russa o crimea,vedremo!
sono un coglione
22esimo_principe
22/11/2012 | 18:52
Newbie
ciao,è un'idea interessante.
TROVA HOSTESS PER CENEquindi pensi di andare a giugno?
alfonse
22/11/2012 | 18:58 36-50
Gold
sicuramente farò 2 settimana in una zona russian o ukraina,ma zone poco battute,sto valutando tutte le opzioni,ho sempre fatto i gnoccatravels in solitaria ma non mi dispiacerebbe farne qualcuno in compagnia,potrebbe essere divertente!
sono un coglione
italiano81
27/11/2012 | 23:32
Newbie
Vuoi un consiglio? Se non mastichi un pò il russo lascia perdere, già a Mosca l'inglese lo parlano in pochissimi, figurati fuori........poi è una città militare, non c'è nulla di interessante a parte la gnocca...... te lo dice uno che va in russia 3-4 volte all'anno per via di amichette in quel di mosca, e avventurarsi a vladivostok onestamente la spesa non vale l'impresa, poi valuta tu......
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmatrix
24/12/2012 | 13:46
Newbie
nell'est la fica e'ovunque, tanto andare a Mosca e trovare li quelle che arrivano dalla Siberia o altre città sperdute, non è necessario avventurarsi così lontano. Un mio amico metà russo molto molto esperto, passa 6 mesi l anno tra Russia e ucraina e prima andava a cercare posti sperduti ma poi si è reso conto che non valeva la pena e che le capitali offrono molta più opportunità nonostante siano inflazionate. Sul discorso del russo comunque voglio smentirvi, io l ho imparato da poco, prima andavo solo con l inglese e sono stato con ragazze senza mai parlarci. Se ad una piaci ti fai dare il numero e in qualche modo la incontri, a volte mi sono fatto fare da interprete da persone conosciute in viaggio oppure se una e'interessata trova lei un amica che la aiuta e comunque gli sms li capiscono tutti, se scrivi ci vediamo ad una certa ora in un posto esatto, anche la più analfabeta capisce
William99
24/12/2012 | 15:36
Newbie
@matrix
ci prendi in giro? per piacere basta con queste cose..............
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcioschi
05/01/2013 | 23:09
Newbie
salve a tutti........finalmente posso contribuire anche io a questo Grandissimo social che ammiro da anni!!!!! pensate solo che vi ho usati per dare informazioni a clienti di una agenzia di viaggi dove "lavoravo" e con questo ho detto tutto....cmq torniamo al discorso Vladivostok...io ci ho vissuto 3 mesi e ho fatto il mantenuto.....cmq sono partito senza conoscere una lettere dell'alfabeto cirillico e un pochino di inglese, ma devo dire che sono stato fortunato perchè la tipa parlava italiano.....botta di culo enorme...le lingue più parlate sono il russo (per ovvie ragioni) poi il cinese (si raggiunge la cina con 4 ore di auto o 7 ore di autobus e nel caso vi consiglio la doppietta se avete capito) ed in fine il giapponese....la gnacca è praticamente free, ma c'è un ma!, si infatti la donna del posto non va molto volentieri con lo straniero perchè viene vista come una prostituta, e apro piccola parentesi Vladivostok era una città non accessibile agli stranieri fino a 15 anni fa e all'inizio appena aperte le "frontiere" le donne andavano con gli stranieri per i soldi......ma non demordete i tempi sono cambiati le giovenche non la pensano più così, detto dalla mia ex le ragazze russe si sono esuberanti ma anche furbe, prima di andare con un uomo vogliono uscire più volte.....quidniminimo 3 uscite in luoghi cool susci bar di classe dove dive prenotare per trovare un posto, poi c'è la pizzeria italiana aperta 24 su 24 (una pizza alla diavola un martini e un longhaild 13/18 euro) mooolto di classe.....ecco 2 suscibar e una pizza, qualche altra colazione ed il gioco è fatto, trombate come ricci!!!!!! nelle discoteche non prendete cocktel ma solo wisky e coca spendete di meno circa 40 rubli e bevete meglio infatti i cocktel sono acqua e costano più del triplo!!! se bevete non guidate ma prendete un taxi e contrattate prima di salire, altrimenti chiedete un passaggio...ovviamente a pagamento si risparmia più del 50%, un posto molto bello è l'ARENA, se siete una comitiva prendete un tavolo e 2 bottiglie di wisky non fate l'errore di prendere la vodka le russe la bevono con acqua, ma con i distillati di cereali cadono al tappeto......cmq chi vuole maggiori informazioni mi può contattare, penso che lo staff ci possa mettere in contatto. aaaaaaa una cosa fate un piccolo corso di russo se volete andare a vladivostok, le ragazze che parlano inglese sono di ceto sociale medio alto (pochissime ed innavicinabili) tutte le altre parlano una sola lingua o al massino un dialetto, fidatevi 2 parole al posto giusto e vladivostok sarà il più bel sogno che avrete mai immaginato (mamme di 35 anni con figlie di 18) e qui veramente che dico tutto
Lorenzo