la Corea non è un posto adatto al turismo tradizionale per due motivi.
Il primo sono i costi elevati da sostenere per il soggiorno, perchè andare a Jeju island o altri posti e spendere come a Porto Cervo (posto che io non amo), tanto per fare un esempio?
Il secondo sono i paesaggi e la tipologia di monumenti che affascinano meno gli europei rispetto ai coreani. Uno dei palazzi reali risalenti circa al 1500 che ho visitato a Seoul consisteva in una serie di pagode in legno "grezzamente" decorate se si fa un paragone con i palazzi dei contemporanei Medici in Toscana che manco erano dei re.
Comunque in Corea c'è molto turismo interno, anche se limitato perchè hanno pochi giorni di vacanza/ferie l'anno e molti lavorano 7/7 per cui il weekend al mare per loro sono LE vacanze. E ne fanno uno l'anno.
Per il pay una delle zone più conosciute è Itaewon, dove ci sono anche le basi militari americane (presenti da 50 anni, @pussy_assassins ecco perchè ne trovi parecchie di coreane sopra il 1,70...). Ne so poco perchè mi sono dedicato al free, che non è impossibile. Guarda nella sezione Corea del Sud, troverai qualcosa.
comq in un Paese con 30000 soldati USA stabilmente presenti sul confine (e Seoul non è troppo lontana dal confine) immagino proprio che il mercato del pay debba essere considerevole ;-) ... e oltretutto per ovvi motivi l'uso dell'inglese dovrebbe essere molto diffuso.
P.S.: allora dovremmo anche aspettarci qualche coreana color caffelatte come succedeva una volta qui in Italia finita la guerra??? :-D :-D
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
in Korea del sud il mercato del pay e' florido, molto florido, basta avere i soldi in saccoccia ;-) poi ho scritto qualcosa in precedenza su questa Nazione , riguardo la mia esperienza seppur datata 2006 :-)
Ho letto caro @Zest .... i soldi in saccoccia sono il più grande afrodisiaco del mondo ;-) ... ma mi pare di aver capito che in Corea (come in Jap) ce ne vogliano un bel po' .....
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
per quelle belle si, i soldi c'e' ne vogliono :-) (circa 120/150 x ST) pero' ti prendi anche delle belle soddisfazioni, quelle normali, con 40/50 rose ti fai uno ST senza infamia e senza lode ;-)
il mio giudizio è che una foto del genere ce la vedrei molto bene sugli annunci delle loft girls cinesi... per capirsi, quelli con scritto: "NOVA studentessa giapponese appena arrivata" "foto scattate sul posto" e naturalmente... tutte foto "piene di vero".... >-) >-) >-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Le donne orientali hanno un fascino indescrivibile, impareggiabile dalle altre razze.
Poi a livello estetico dipende dai gusti, chi è aperto a tutti i generi non può non apprezzare anche quello degli occhi a mandorla. E io sono uno di questi.
Si, sicuramente le sud coreane sono le ragazze più belle in media anche se è chiaro che mettere le foto di modelle non è esplicativo.
Di queste bamboline foto modelle di plastica ne ho viste e fotografate centinaia in tutto il mondo visto che é parte del mio mestiere e posso dire a tutti che non sanno di niente, manichini davanti all'obbiettivo e mummie a letto. Dopo che le hai fissate per tre minuti senti che dentro ai quei corpuzzi non batte niente. Il sangue giallo non é il sangue latino o africano che appena accendi la miccia parte il colpo.
sono d'accordo con te: queste sono modelle ed è chiaro che non possono essere esplicative... però queste foto sono foto REALI (magari un po' photoshoppate) di donne VERE... per cui ce ne staranno anche di queste ;-)
per quanto riguarda i corpuzzi ecc. ecc. ... de gustibus, a me questo tipo di bellezza, lineamenti, pelle, ecc. come dicevo anche sopra (a parte qualche bambolina un po' troppo esagerata) piace, più delle latine e più delle africane >:D< ... ma io sono un estimatore della gnocca con gli occhi a mandorla ;-)
alla fine come già dicevo l'intento era quello di postare un po' di gnocche più che fare le classifiche come in 5a elementare...
da te però questa proprio non me l'aspettavo... strano, in un altro thread dicevi proprio l'esatto contrario... cioè che alle latine e caraibiche preferivi di gran lunga le mignotte cinesi... tanto che te le portavi anche a casa per farti i LT.... >:D<
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
@loup_garou - nn è una questione di razza, ma di qualsiasi bambolina fotomodella, che sia caucasica, ugro-finnica, uralo-altaica, turco-mongola ecc.
Le donne finte mi dicono poco; anzi ti dirò che le fotomodelle rappresentano per me delle menomate fisiche: anoressiche, diafane, buone solo per essere fotografate e non per una trombata come si deve.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
@Il Drago per niente, a me quella feddezza quella secchezza non mi attizza, non hanno colpa loro, forse, se non hanno il sole il mare e sono sempre dei musoni o forse anche il fatto che negli ultimi dieci anni ho scopato solo latinamericano e mi piacciono molto, non mi hanno mai stanx=cato. Deve essere cosi anche se il mio desiderio é scoparmele tutte. Adesso vado in Marocco tre settimane a vedere il parco gnocca poiu con altri due gnocca travel che mi hanno scritto si va a Cuba tre o quattro settimane, mi sento già a casa.
Caro @IlDrago ho letto solo adesso la rece su Praga :-D ... i gusti sono gusti e giustamente l'amico @Ventofortissimo è innamorato della sua Cuba con parco gnocca-relativo, come tu lo sei della Russia, come altri della thai (a certi piacciono anche le nostre melanzane :-S )
... l'unica cosa che gli consiglio è almeno di provare a timbrare qualche gnocca orientale prima di volere parlare di corpuzzi dentro cui PER FORZA DI COSE non batte niente:
" VentoFortissimo
9 dicembre 2012 Segnala Per il fatto che la razza cinese in generale é più piccola della nostra caucasica, mi sono chiesto e mi chioedo, non essendo mai stato con una cinese, non hanno la vagina molto più piccola del nostro Gulliver? Li si sfonda e si fanno danni. "
:-D :-D ... magari un'orientale a letto non sarà come una cubana, ma non per questo sono necessariamente delle mummie. e poi dipende da ciò che uno cerca ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Io sono stato più di una volta a Seoul per lavoro. Il livello medio della gnocca è più alto che da altre parti. Non so se sono le più belle dell'Asia, ma se la giocano. Bisogna poi considerare un altro fattore: la chirurgia estetica! Non so che cazzo hanno, ma lì c'è proprio la moda di rifarsi più di una volta, il naso, gli occhi, le tette. Quindi qualche gnocca come quelle postate è molto probabile incontrarla. L'approccio al free non è facile, anzi. Io per fortuna ormai ho un contatto una arrappante milf sui quaranta ogni volta che vado e sono a posto così, però nei locali e discoteche certe se la tirano che neanche nel più profondo Sud Italia. Sono fighe e sanno di esserlo, in più la Corea è un Paese tutt'altro che povero, per cui non è facile. Il pay è anche difficile. Ho letto le recensioni su questo sito, ma io le prime volte se non ero accompagnato non avrei concluso niente.
io sono stato con una cinese in Uk... e sara' che ho avuto sempre la fissa delle asiatiche da ragazzo (giapponesi in verità) ma COME LE ASIATICHE nn c'e niente ihmo. Provatele in intimità...nn hanno rivali. Ovviamente non sto parlando di pay...
Cmq questa qua che avete postato all'inizio
è quasi identica ad una sud koreana che avevo in classe nella scuola di inglese... e tra l'altro era pure na mezza modella..!!! Madonna che pezzo che era...
E pensare che disse apertamente che voleva assaggiare l'"italian sausage"... ahah .. non seppi sfruttare il poco tempo a disposizione :(
PS: Le sudkoreane SONO le ragazze + truccate al mondo... esiste proprio un tipo di
make-up alla Sudkoreana in Asia... questo x dire che possono essere molto diverse da come appaiono (il che nn vuol dire che siano meno sexy.. anzi)
Ho girato l'Asia per lavoro in lungo e in largo, Cina soprattutto, Thailandia, Indonesia, Malesia, Singapore, Bangladesh e Korea.
Per esperienza personale posso confermare che le Koreane sono tra le più belle dell'Asia (per quanto ho visto).
Mediamente più alte di tutte le altre asiatiche. Gambe lunghe e dritte (a differenza delle cinesi) forse dovuto a una migliore alimentazione, culi certo non sporgenti, ma neanche piatti, e in genere dei bei visi. Cessi ce n'è ovunque, ma la media è molto alta. Anche perché si radunano tutte negli stessi posti, per cui la densità di
figa è alta. Basta fare due passi a Itaewon o Gangnam alla sera, e ti giri a guardarle ogni 10 passi.
Io non vado matto per le asiatiche, e comunque preferisco le Indonesiane (per mio
gusto personale); ma in Korea sono davvero al top, anche come modo di vestirsi.
Un po' algide forse, un po' freddine e signorine di buona famiglia...
Ma a volte è proprio quello che ti fa venire voglia di strapazzarle, o no ?
Tanto per dire sono in Korea adesso, e stasera mi faccio un giro.
Pesco a strascico, visto che domani riparto, se faccio buona pesca vi racconto ...
A Seoul per qualche giorno, la sera esco e vado a Gangnam ad annusare gnocca come un cane da tartufo
Mi sono preparato e ho l'indirizzo di un paio di anma (centri massaggi tutto incluso) della zona
Gira e rigira, sarò un coglione, ma non riesco a trovare né l'uno né l'altro.
Pazienza, vado a mangiare e poi si vedrà
Dopo cena mi ributto nella ricerca, eppure devono essere da queste parti, gira a dx, volta a sx, nei dintorni della stazione della metro (uscita 2) salgo la collina 50 metri, guardo dall'altra parte della strada e scorgo un'insegna enorme arancione MASSAGE.
Ecco, quello che cercavo
Prelevo il necessario al bancomat vicino e mi fiondo
Alla porta sono un po' timido, i ganzi all'ingresso fanno un po' una faccia da schifo tipo "no, il solito straniero-americano-dei-nostri-coglioni"
Però mi fanno entrare, chiarisco subito "io no americano / io italiano"
Il papasan consce la formazione della Juventus, e a me che non frega un cazzo di calcio, gli
dico un paio di nomi tanto per ridere
Mi chiedono una cifra sproporzionata, al chè cerco di trattare, ma il posto sembra carino e in ordine, e non ho voglia di farmi altri 5 km in cerca di un altro posto dove magari mi rimbalzano.
Accetto il compenso, e in 5 minuti sono nell'ascensore per i sotterranei della lussuria
eh, si
Corridoio di porticine colorate, tutte uguali, il
tipo suona a una qualsiasi e dentro e dentro ci sta una bella bambolina sui 25, alta quasi quanto me (coi tacchi) e un minuscolo vestito semitrasparente
La giovanotta si spoglia in un baleno, resta in mutande e reggiseno, mi accompagna nel bagno, mi lava le mani e i denti (spazzolino monouso), poi doccia insieme, sopra e sotto davanti e didietro
Poi di nuovo nella stanza mi fa accomodare e inizia un bel boccaponcio guardandomi negli occhi
Opperbacco, e il massaggio ????
machissenefrega
Evvia alle danze
la ragazza è calda e volenterosa di suo, io ci metto del mio a scaldarla per bene, e poi sono altri 40 min. di festa
Lei grida, miagola, mugugna, viene almeno 2 o 3 volte, una cagnolina insomma, tra l'altro è davvero bella, bella-bella
Alla fine io sono + che soddisfatto e la ragazza si è divertita pure
Unico neo, la cifra esosa, per fortuna non vengo in Korea tutte le settimane :)
Le sudcoreane hanno, in media, i lineamenti più delicati delle cugine provenienti da tutti gli altri paesi vicini. Concordo sull'opinione di massima secondo la quale siano le asiatiche più belle....Tra l'altro ne ho scopata una ed è stata una vera soddisfazione.
Al secondo posto metterei a pari merito thailandesi e indonesiane.
"Vagina": condotto che unisce l'utero al dilettevole.
Per me sono strafighe, ma un viaggio in loco a tema mi sembra una minkiata. La Cina è più grande e la esponenzialmente più prolifica. E' la legge dei grandi numeri.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
HBS
20/11/2012 | 14:06
Newbie
@loup_garou:
la Corea non è un posto adatto al turismo tradizionale per due motivi.
Il primo sono i costi elevati da sostenere per il soggiorno, perchè andare a Jeju island o altri posti e spendere come a Porto Cervo (posto che io non amo), tanto per fare un esempio?
Il secondo sono i paesaggi e la tipologia di monumenti che affascinano meno gli europei rispetto ai coreani. Uno dei palazzi reali risalenti circa al 1500 che ho visitato a Seoul consisteva in una serie di pagode in legno "grezzamente" decorate se si fa un paragone con i palazzi dei contemporanei Medici in Toscana che manco erano dei re.
Comunque in Corea c'è molto turismo interno, anche se limitato perchè hanno pochi giorni di vacanza/ferie l'anno e molti lavorano 7/7 per cui il weekend al mare per loro sono LE vacanze. E ne fanno uno l'anno.
Per il pay una delle zone più conosciute è Itaewon, dove ci sono anche le basi militari americane (presenti da 50 anni, @pussy_assassins ecco perchè ne trovi parecchie di coreane sopra il 1,70...). Ne so poco perchè mi sono dedicato al free, che non è impossibile. Guarda nella sezione Corea del Sud, troverai qualcosa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEloup_garou
20/11/2012 | 19:15
Silver
@HBS
ok, grazie ;-)
comq in un Paese con 30000 soldati USA stabilmente presenti sul confine (e Seoul non è troppo lontana dal confine) immagino proprio che il mercato del pay debba essere considerevole ;-) ... e oltretutto per ovvi motivi l'uso dell'inglese dovrebbe essere molto diffuso.
P.S.: allora dovremmo anche aspettarci qualche coreana color caffelatte come succedeva una volta qui in Italia finita la guerra??? :-D :-D
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore3004
20/11/2012 | 19:18
Gold
@loup_garou,
in Korea del sud il mercato del pay e' florido, molto florido, basta avere i soldi in saccoccia ;-) poi ho scritto qualcosa in precedenza su questa Nazione , riguardo la mia esperienza seppur datata 2006 :-)
loup_garou
20/11/2012 | 19:22
Silver
Ho letto caro @Zest .... i soldi in saccoccia sono il più grande afrodisiaco del mondo ;-) ... ma mi pare di aver capito che in Corea (come in Jap) ce ne vogliano un bel po' .....
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore3004
20/11/2012 | 19:27
Gold
@loup_garou,
per quelle belle si, i soldi c'e' ne vogliono :-) (circa 120/150 x ST) pero' ti prendi anche delle belle soddisfazioni, quelle normali, con 40/50 rose ti fai uno ST senza infamia e senza lode ;-)
loup_garou
20/11/2012 | 20:29
Silver
@Zest
rates sostanzialmente in linea con i nostri occidentali (anche se più bassi del Jap)... comq niente a che vedere con la LO(v)S ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
pussy_assassins
20/11/2012 | 20:50
Silver
@loup_garou si si le vietcong sono quelle che hai postato a me piacciono battagliere da combattimento :-D
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
gianniDrudi
22/11/2012 | 02:33
Newbie
un giudizio dagli utenti....
I'm not the "fiki fiki" singer...
loup_garou
05/12/2012 | 12:44
Silver
@gianniDruidi
il mio giudizio è che una foto del genere ce la vedrei molto bene sugli annunci delle loft girls cinesi... per capirsi, quelli con scritto: "NOVA studentessa giapponese appena arrivata" "foto scattate sul posto" e naturalmente... tutte foto "piene di vero".... >-) >-) >-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
wlf2011
05/12/2012 | 14:55
Newbie
Le donne orientali hanno un fascino indescrivibile, impareggiabile dalle altre razze.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPoi a livello estetico dipende dai gusti, chi è aperto a tutti i generi non può non apprezzare anche quello degli occhi a mandorla. E io sono uno di questi.
Si, sicuramente le sud coreane sono le ragazze più belle in media anche se è chiaro che mettere le foto di modelle non è esplicativo.
Viaggiatore7160
05/12/2012 | 15:12
Silver
Di queste bamboline foto modelle di plastica ne ho viste e fotografate centinaia in tutto il mondo visto che é parte del mio mestiere e posso dire a tutti che non sanno di niente, manichini davanti all'obbiettivo e mummie a letto. Dopo che le hai fissate per tre minuti senti che dentro ai quei corpuzzi non batte niente. Il sangue giallo non é il sangue latino o africano che appena accendi la miccia parte il colpo.
TROVA HOSTESS PER CENEspermaflex
05/12/2012 | 18:28 51-100
Silver
@VentoFortissimo - quoto.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
loup_garou
05/12/2012 | 20:26
Silver
@wlf2011
sono d'accordo con te: queste sono modelle ed è chiaro che non possono essere esplicative... però queste foto sono foto REALI (magari un po' photoshoppate) di donne VERE... per cui ce ne staranno anche di queste ;-)
@VentoFortissimo
per quanto riguarda i corpuzzi ecc. ecc. ... de gustibus, a me questo tipo di bellezza, lineamenti, pelle, ecc. come dicevo anche sopra (a parte qualche bambolina un po' troppo esagerata) piace, più delle latine e più delle africane >:D< ... ma io sono un estimatore della gnocca con gli occhi a mandorla ;-)
alla fine come già dicevo l'intento era quello di postare un po' di gnocche più che fare le classifiche come in 5a elementare...
@spermaflex
da te però questa proprio non me l'aspettavo... strano, in un altro thread dicevi proprio l'esatto contrario... cioè che alle latine e caraibiche preferivi di gran lunga le mignotte cinesi... tanto che te le portavi anche a casa per farti i LT.... >:D<
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
spermaflex
05/12/2012 | 20:47 51-100
Silver
@loup_garou - nn è una questione di razza, ma di qualsiasi bambolina fotomodella, che sia caucasica, ugro-finnica, uralo-altaica, turco-mongola ecc.
Le donne finte mi dicono poco; anzi ti dirò che le fotomodelle rappresentano per me delle menomate fisiche: anoressiche, diafane, buone solo per essere fotografate e non per una trombata come si deve.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Viaggiatore2126
05/12/2012 | 22:09
Gold
@loup_garou
a @VentoFortissimo non sono andate bene neanche le donne ceche :-D
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore7160
05/12/2012 | 22:19
Silver
@Il Drago per niente, a me quella feddezza quella secchezza non mi attizza, non hanno colpa loro, forse, se non hanno il sole il mare e sono sempre dei musoni o forse anche il fatto che negli ultimi dieci anni ho scopato solo latinamericano e mi piacciono molto, non mi hanno mai stanx=cato. Deve essere cosi anche se il mio desiderio é scoparmele tutte. Adesso vado in Marocco tre settimane a vedere il parco gnocca poiu con altri due gnocca travel che mi hanno scritto si va a Cuba tre o quattro settimane, mi sento già a casa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEloup_garou
12/12/2012 | 15:52
Silver
Caro @IlDrago ho letto solo adesso la rece su Praga :-D ... i gusti sono gusti e giustamente l'amico @Ventofortissimo è innamorato della sua Cuba con parco gnocca-relativo, come tu lo sei della Russia, come altri della thai (a certi piacciono anche le nostre melanzane :-S )
... l'unica cosa che gli consiglio è almeno di provare a timbrare qualche gnocca orientale prima di volere parlare di corpuzzi dentro cui PER FORZA DI COSE non batte niente:
" VentoFortissimo
9 dicembre 2012 Segnala Per il fatto che la razza cinese in generale é più piccola della nostra caucasica, mi sono chiesto e mi chioedo, non essendo mai stato con una cinese, non hanno la vagina molto più piccola del nostro Gulliver? Li si sfonda e si fanno danni. "
:-D :-D ... magari un'orientale a letto non sarà come una cubana, ma non per questo sono necessariamente delle mummie. e poi dipende da ciò che uno cerca ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Alexander78
25/12/2012 | 01:08
Newbie
Happy Xmas
MAURIX
30/12/2012 | 00:30
Newbie
ciao ragazzi!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEci sono altri posti belli fuori della citta?
tipo BUSAN ....
grazie
defloratore
05/07/2013 | 01:12
Newbie
Io sono stato più di una volta a Seoul per lavoro. Il livello medio della gnocca è più alto che da altre parti. Non so se sono le più belle dell'Asia, ma se la giocano. Bisogna poi considerare un altro fattore: la chirurgia estetica! Non so che cazzo hanno, ma lì c'è proprio la moda di rifarsi più di una volta, il naso, gli occhi, le tette. Quindi qualche gnocca come quelle postate è molto probabile incontrarla. L'approccio al free non è facile, anzi. Io per fortuna ormai ho un contatto una arrappante milf sui quaranta ogni volta che vado e sono a posto così, però nei locali e discoteche certe se la tirano che neanche nel più profondo Sud Italia. Sono fighe e sanno di esserlo, in più la Corea è un Paese tutt'altro che povero, per cui non è facile. Il pay è anche difficile. Ho letto le recensioni su questo sito, ma io le prime volte se non ero accompagnato non avrei concluso niente.
TROVA HOSTESS PER CENEAngelo88
29/08/2013 | 00:55
Newbie
io sono stato con una cinese in Uk... e sara' che ho avuto sempre la fissa delle asiatiche da ragazzo (giapponesi in verità) ma COME LE ASIATICHE nn c'e niente ihmo. Provatele in intimità...nn hanno rivali. Ovviamente non sto parlando di pay...
Cmq questa qua che avete postato all'inizio
è quasi identica ad una sud koreana che avevo in classe nella scuola di inglese... e tra l'altro era pure na mezza modella..!!! Madonna che pezzo che era...
E pensare che disse apertamente che voleva assaggiare l'"italian sausage"... ahah .. non seppi sfruttare il poco tempo a disposizione :(
PS: Le sudkoreane SONO le ragazze + truccate al mondo... esiste proprio un tipo di
make-up alla Sudkoreana in Asia... questo x dire che possono essere molto diverse da come appaiono (il che nn vuol dire che siano meno sexy.. anzi)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàluton
30/08/2013 | 12:53
Newbie
Ciao
Ho girato l'Asia per lavoro in lungo e in largo, Cina soprattutto, Thailandia, Indonesia, Malesia, Singapore, Bangladesh e Korea.
Per esperienza personale posso confermare che le Koreane sono tra le più belle dell'Asia (per quanto ho visto).
Mediamente più alte di tutte le altre asiatiche. Gambe lunghe e dritte (a differenza delle cinesi) forse dovuto a una migliore alimentazione, culi certo non sporgenti, ma neanche piatti, e in genere dei bei visi. Cessi ce n'è ovunque, ma la media è molto alta. Anche perché si radunano tutte negli stessi posti, per cui la densità di
figa è alta. Basta fare due passi a Itaewon o Gangnam alla sera, e ti giri a guardarle ogni 10 passi.
Io non vado matto per le asiatiche, e comunque preferisco le Indonesiane (per mio
gusto personale); ma in Korea sono davvero al top, anche come modo di vestirsi.
Un po' algide forse, un po' freddine e signorine di buona famiglia...
Ma a volte è proprio quello che ti fa venire voglia di strapazzarle, o no ?
Tanto per dire sono in Korea adesso, e stasera mi faccio un giro.
Pesco a strascico, visto che domani riparto, se faccio buona pesca vi racconto ...
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolska
26/01/2014 | 14:11
Newbie
@luton come è andata alla fine la tua serata..?
:-$
TROVA HOSTESS PER CENEjohnny76it
26/01/2014 | 14:12
Newbie
perfetto, già installato sul mio samsung note ed ho scaricato solo la mappa di Cuba, a Marzo vi dirò se funziona.grazie
luton
27/01/2014 | 13:34
Newbie
così così ... Della serie torcicollo dovuto al continuo girarsi, guarda quella che fi..., quell'altra è anche meglio ... etc
Ma se non si risiede l'acchiappo è difficile
Cercato centri massaggi, ma rimbalzato perché straniero
La prox volta mi organizzo meglio
Disco B-1 a Itaewon bellissima
INCONTRA DONNE VOGLIOSEluton
25/03/2014 | 15:01
Newbie
Riprendo da qua
A Seoul per qualche giorno, la sera esco e vado a Gangnam ad annusare gnocca come un cane da tartufo
Mi sono preparato e ho l'indirizzo di un paio di anma (centri massaggi tutto incluso) della zona
Gira e rigira, sarò un coglione, ma non riesco a trovare né l'uno né l'altro.
Pazienza, vado a mangiare e poi si vedrà
Dopo cena mi ributto nella ricerca, eppure devono essere da queste parti, gira a dx, volta a sx, nei dintorni della stazione della metro (uscita 2) salgo la collina 50 metri, guardo dall'altra parte della strada e scorgo un'insegna enorme arancione MASSAGE.
Ecco, quello che cercavo
Prelevo il necessario al bancomat vicino e mi fiondo
Alla porta sono un po' timido, i ganzi all'ingresso fanno un po' una faccia da schifo tipo "no, il solito straniero-americano-dei-nostri-coglioni"
Però mi fanno entrare, chiarisco subito "io no americano / io italiano"
Il papasan consce la formazione della Juventus, e a me che non frega un cazzo di calcio, gli
dico un paio di nomi tanto per ridere
Mi chiedono una cifra sproporzionata, al chè cerco di trattare, ma il posto sembra carino e in ordine, e non ho voglia di farmi altri 5 km in cerca di un altro posto dove magari mi rimbalzano.
Accetto il compenso, e in 5 minuti sono nell'ascensore per i sotterranei della lussuria
eh, si
Corridoio di porticine colorate, tutte uguali, il
tipo suona a una qualsiasi e dentro e dentro ci sta una bella bambolina sui 25, alta quasi quanto me (coi tacchi) e un minuscolo vestito semitrasparente
TROVA HOSTESS PER CENEluton
25/03/2014 | 15:08
Newbie
Il tutto si svolge come di seguito
La giovanotta si spoglia in un baleno, resta in mutande e reggiseno, mi accompagna nel bagno, mi lava le mani e i denti (spazzolino monouso), poi doccia insieme, sopra e sotto davanti e didietro
Poi di nuovo nella stanza mi fa accomodare e inizia un bel boccaponcio guardandomi negli occhi
Opperbacco, e il massaggio ????
machissenefrega
Evvia alle danze
la ragazza è calda e volenterosa di suo, io ci metto del mio a scaldarla per bene, e poi sono altri 40 min. di festa
Lei grida, miagola, mugugna, viene almeno 2 o 3 volte, una cagnolina insomma, tra l'altro è davvero bella, bella-bella
Alla fine io sono + che soddisfatto e la ragazza si è divertita pure
Unico neo, la cifra esosa, per fortuna non vengo in Korea tutte le settimane :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAvv.Randelloni
25/03/2014 | 19:32
Newbie
Le sudcoreane hanno, in media, i lineamenti più delicati delle cugine provenienti da tutti gli altri paesi vicini. Concordo sull'opinione di massima secondo la quale siano le asiatiche più belle....Tra l'altro ne ho scopata una ed è stata una vera soddisfazione.
Al secondo posto metterei a pari merito thailandesi e indonesiane.
Viaggiatore18175
27/03/2014 | 01:02
Newbie
Per me sono strafighe, ma un viaggio in loco a tema mi sembra una minkiata. La Cina è più grande e la esponenzialmente più prolifica. E' la legge dei grandi numeri.
TROVA HOSTESS PER CENE