Salve a tutti gli amici di gnoccatravels,
sono appena iscritto e devo dire che la maggior parte delle recensioni che ho letto, insieme a tutti i commenti, mi hanno divertito moltissimo, anche per la eccezionale proprietà di linguaggio, stile o lessico utilizzato dagli users, tutt'altro che sgrammaticati maranza! Proprio per questo ho deciso di iscrivermi e partecipare, sperando di arricchire o arricchirmi a mia volta attraverso la frequentazione di questo simpatico forum.
Io vivo a Minsk da 2 anni, parlo russo fluentemente, ho 38 anni e mi sono ovviamente fatto un'idea sul Belarus, su Minsk, sulla mentalità del luogo e su ciò che c'è da fare da vedere e ciò che è accuratamente da evitare.
Il primo periodo ovviamente è stato più denso di incontri, di frequentazioni, che sono poi via via venute rarefacendosi, semplicemente per noia: molti hanno scritto nel forum, giustamente, che le ragazze bielorusse sono tradizionaliste e provincialotte...il sistema educativo porta la gente a ragionare (non ragionare, meglio) tipo pappagalli, per cui lo spirito critico è azzerato, e risulta noioso alla lunga (cosa letta in un intervento di un altro amico del forum) persino portare a termine una cena al ristorante. Da noi al lavoro c'è una battuta che gira, suona così: "Ehi, sai la maggior differenza tra Sasha, Dasha e Masha?" "No, qual è?" "Ma cazzone, la prima lettera del nome, ovvio!".
Triste, ma vero. Chi viene per un weekend o qualche giorno per poi andarsene, ovviamente è motivato, interessato, incuriosito, e attratto visivamente dalle ragazze, che indubbiamente, esteticamente, sono molto belle e sempre in perfetto tiro sin dalle prime luci dell'alba. Il problema è che sono i cervelli a non offrire quella varietà di idee o originalità, che alla fine massacra la curiosità, e addirittura abbatte il testosterone. Meglio Russia e Ucraina, da questo punto di vista, anche se comunque le teste sovietiche sono poco interessanti a priori, IMHO.
Avevo postato questa recensione anche per un motivo: mi càpita a volte di scoprire che tale ragazza o tal'altra sono già uscite con italiani, ma ovviamente lo scopro non perchè me lo raccontano le pupe, ma perchè si finisce a parlare di fica con l'italiano, il collega o l'amico, e allora si smascherano montagne di balle, se state a sentire queste qui, sono tutte "belie i pushinstie", candide e intoccate. Quindi potremmo condividere una specie di database, soprattutto nel caso qualcuno dovesse innamorarsi o pensare di fare una cosa seria, per smascherare eventuali menzognere e per lo meno limitare o contenere i danni per il povero connazionale malcapitato. Questo anche per coloro che contattano le pupe su Mamba, Badoo, Tut.by ecc ecc...alla fine, quelle che bazzicano gli stranieri, essendo anche Minsk piccola e poche in percentuale le poliglotte, sono sempre quelle. Mi è capitato davvero già tante volte di sentire recensioni accurate sulla stessa vagina testata qualche settimana o mese addietro
Altro motivo, quello sanitario, e relativo alla enorme diffusione di malattie sessualmente trasmissibili che riguarda la Bielorussia, anche per questo, state in campana.
Ad ogni modo, mi rendo con piacere disponibile a fornire informazioni, dritte o dare suggerimenti per una eventuale permanenza a Minsk, per cui, sperando di farvi cosa gradita, mi metto a disposizione di tutti gli users di GT
Un abbraccio a tutti, e buone schiantate di gnocca a ogni mandingo nostrano!!
hehe Grazie Drago! Dopo due anni di frustate sulle palle a Minsk, oramai ne posso raccontare di cosette )) certo capisco, che molti la vedano come una Mecca della gnocca, e capisco perfettamente...ma a viverci....UU! Ad ogni modo, c'è anche modo di limitare, massimizzando, la resa della spendita di denaro a Minsk, e, anche se chi ha scritto che 1500 euro mensili servono tutti non esagera di moltissimo, posso suggerire mille sistemi per spendere molto molto meno a cominciare dai ristoranti e localetti! :D
@alce74 se vuoi facciano cambio te mia dai una tua dasha tasha masha a caso e io ti lascio la mia donna che e' laureata con 110 commercialista intelligentissima simpaticissima alta 1 60 e cellulite a gogo!
Vedi te anche a domicilio
@fede80 sono sicuro che con masha dasha tasha o sasha, ti divertiresti molto, sesso a gogo, ma dopo un diciamo paio di mesi, vorresti gettare le mashe e dashe nel tritacarne e tornare dalla tua commercialista che è in grado di movimentare le connessioni neuronali in maniera autonoma!! Credimi!!
e tu, Drago, non ti senti di dire che COMUNQUE, dasha o Roberta, Masha o Giuseppina che siano, la carne sempre si affratella...quindi potremmo confortare fede80...Oh...poi se qualcuno ha trovato la ricetta e l'elisir della lunga passione...che lo spartisca anche con me, gliene sarei grato vita natural durante!!
@alce74 fai bene a parlare addirittura di database, un numero spropositato di italiani non conosce i guai in cui rischia di cacciarsi quando si invaghisce di qualche fanciulla di questi luoghi pensandola innocente e soprattutto docile.
Soprattutto se conosciuta online su qualche sito truffa (tutti) e non sul luogo in precisi contesti sociali quale l'ambiente di lavoro ad esempio
Poi finiscono massacrati in tribunale e perdono tutto, mutande comprese, senza contare le prese per il culo di tutti gli italioti che avrebbero fatto la stessa ed anche una fine peggiore ma che visto che non e' ancora capitato a loro salgono in cattedra per dare dell'idiota al malcapitato di turno invece di prendersela con chi di dovere (ma si sa l'Italia e' un paese in cui si massacrano le vittime mica i criminali :D ) Poi ci sono quelli che nel culo lo hanno preso talmente bene che tacciono accuratamente di raccontare quel che gli e' successo :D e soprattutto quanto gli e' costato lo scherzo
E credo che tu di storie del genere ne conosca parecchie :D Si sei l'alce che pensavo :D
Il tuo contributo aiutera' molte persone a farsi meno male
Ancora una volta vale la pena ripetere che quando una donna e' veramente interessata a te non hai bisogno di spendere grandi cifre semplicemente cerca te non di farti spendere. Diciamo anche che la donna di oltre cortina si puo' anche avere a patto di parlare la lingua locale, spostarsi la' prima per lavoro e sopravvivere e alla fine quando si e' integrati arrivano sia le donne e tra le tante avventure alla fine arriva pure quella veramente interessata
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
@ReCensore Certamente è così, la profonda conoscenza dei rispettivi mondi pone almeno un'unione tra mentalità così distanti, sullo stesso piano di rischio dei matrimoni nostrani. Ma andare ciechi e prendere decisioni da kamikaze, è un quaterno al lotto. Ad ogni modo, mi pare che i nostri amici del sito siano interessati a svuotarsi i carichi seminali con belle fanciulle disponibili, più che a intessere relazioni d'amore. Certo è vero, che siamo l'unico cazzo di popolo in grado di innamorarsi di mignotte, prostitute, battone, parassite e compagnia bella :D Per cui sì, ne vedo a decine di catastrofi "di ritorno", ma se provi a mettere il connazionale in guardia, la reazione tipica è chiudersi a riccio, incazzarsi addirittura con te, pensare subito che vuoi rovinargli la festa, o peggio, metterti in competizione con lui. Siamo proprio strani noi italiani!!!
Ragazzi, io sto per lavoro in un paese arabo e la qualità della gnocca non è all'altezza dell'ex madre russia, ma qualche bella perla c'è...e qui vale mille volte di più ciò che dicevi alce: queste non aspettano altro che il tipo sprovveduto che se le porta in europa, dopo una bella conversione! :-) anche il livello medio dei discorsi (davanti ad un caffè, a cena per conoscersi) è molto volte catastrofico: roba che ti atrofizza ogni cosa! conversazione media: non mi piace lavorare. voglio stare a casa. la sera non posso uscire. non mi piace lavorare. quando sarà la prossima giornata festiva? che ne dici?....su qualche ragazza conosciuta finora (una decina), direi 7 almeno su questo stampo...notare: sui vari social ovviamente mettono foto fake per non farsi beccare (qui discrezione è la golden rule)...quindi rischio pacchi è altissimo...per restare in tema topic: qui viviamo una roulette russa :-)
ciao GT!
si purtroppo la reazione verso i buoni consigli e' sempre quella di rifiutarli.
Certo la diffidenza iniziale e' giustificata in ogni persona perche' va sempre soppesata l'attendibilita' di quanto uno dice ed escluso che chi te lo dice non abbia fini manipolatori o conflitti di interesse o semplicemente qualche turba mentale.
Poi pero' subentra il fattore irrazionalita' umana nelle persone meno razionali e intelligenti. Daltronde e' la testarda opposizione del ragazzino ai consigli dei genitori la prima forma di questo fenomeno. Poi pero' senti le cazzate che ti dicono gli amici fino a quando non capisci che la maggior parte sono piu' ignoranti e cazzoni di te :D
Infine poi si arriva a quel che gia' Freud aveva chiamato transfert:
seguire certi consigli significa prendere consapevolezza che tutto cio' che si e' o che si e' fatto e' stato sbagliato o tempo perso, insomma ti crolla il mondo addosso. Farlo crea un conflitto interiore enorme, anche se si tratta di un momento di crescita, e dover dare ragione a qualcuno per gli immaturi rende necessario prendersela con lo psicanalista o mentore di turno.
Pero' qualcuno lo si salva sempre, e prevenire e' meglio che curare
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
@ReCensore per quello l'idea del "database". Perchè io alla fine sono convinto che, sebbene quasi tutti in questo sito si professino scavatori di fica, freddi e chirurgici, ce n'è una fetta non piccola, anzi, che gira gira ci si prende e si innamora di qualche zoccolona conosciuta durante i pellegrinaggi in cerca di patata. Almeno evitare di farsi ripulire o coglionare del tutto. Ora si avvicinano le feste di Natale....altre mandrie di potenziali polli in arrivo a Minsk :))
@alce74 benvenuto. Terrò presente il tuo contatto per eventuali viaggi in Belarus. Mi é piaciuta la tua recensione perché lineare e genuina senza eccessi. Mi piace!
Ho avuto l'occasione di conoscere delle ragazze bielorusse sia in Ungheria sul Balathon che in Ucraina ad Odessa. Come dicevo all'esimio @IlDrago queste ragazze mi hanno sempre fatto una buona impressione e devo dire che tra le ragazze dell'est conosciute sono quelle che rispecchiano di più i miei gusti.
Pur avendo 35 anni, come dicono i vecchi "di polenta devo mangiarne ancora tanta"(traduzione: "devo fare ancora tanta esperienza"), per cui mi fa sempre piacere leggere di persone che da anni vivono in un contesto socio culturale comprendendo le peculiarità comportamentali dei locali. La condivisione delle esperienze rappresenta un sano arricchimento personale.
Dopo un decennio speso a viaggiare/lavorare in Europa, posso dire che avere dei contatti locali é sempre un valore aggiunto.
Se vorrai aggiungere ulteriori dettagli in merito alla tua esperienza, fallo pure...sei il benvenuto. Questo aiuterà sicuramente tutti i GTS.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
Ciao @gimmie. E' un gusto puramente personale. E' il frutto dei miei precedenti incontri. Ti do alcune mie impressioni basate solo ed esclusivamente sulle esperienze personali (poche) con le ragazze che tu hai menzionato.
Ho trovato le bielorusse più "semplici" non nel senso che sono più facili, ma nel senso che sono legate ancora a dei valori a mio avviso importanti. Quelle che ho conosciuto io si "emozionavano" sempre quando le portavo fuori a cena o in discoteca. Sempre molto educate e riconoscenti. Ho avuto la fortuna di avere incontrato bielorusse che parlavano benissimo inglese per cui é stato tutto più facile. Non mi hanno mai chiesto nulla. A dirti il vero, alle volte, quando provavo ad offrirgli qualcosa, rifiutavano educatamente oppure accettavano dopo vari tentativi. Questo perché non volevano sentirsi a disagio in quanto non potevano contraccambiare e una un giorno me lo ha confessato personalmente.
Un aspetto che mi ha colpito della ragazza bielorussa é che ha una quasi maniacale cura del corpo e cerca sempre di curarsi ed essere bella per il suo uomo. La mia la mattina si svegliava, si docciava, e spendeva quasi mezz'ora in bagno a prepararsi. Usciva profumata e bellissima.
Non ho conosciuto molte russe a dirti il vero...qualche ucraina. Tuttavia lavoro con le russe, ucraine, estoni e lituane.
Ho percepito le ucraine inizialmente fredde, poi si lasciano andare e si legano se capiscono che c'é un vantaggio od un tornaconto personale. Le bielorusse sono sognatrici, mentre le ucraine o le russe, sono più fataliste e pragmatiche. Le bielorusse in ferie non dedicano intere giornate a prendere il sole ma, dove c'e' la possibilità, amano visitare i musei, il teatro, l'opera. Non amano la gente che spende e spande soprattutto quelli che ostentano la loro ricchezza, perché loro la percepiscono come una mancanza di rispetto. Spesso le bielorusse mi hanno parlato della loro città, l'università...cose semplici ma per loro importanti. A dirti il vero non ne ho trovata una che si fosse concessa facilmente. Anzi a mio avviso sono delle ragazze che vogliono essere conquistate e sentirsi speciali. Ti fanno capire se gli piaci, però devi avere pazienza. Ho trovato il rapporto con la bielorussa molto più coinvolgente rispetto a quello con l'ucraina.
Per cui chi ti dice che sono delle facili zoccole, secondo me ha visto un altro film.
Su questo blog ho trovato pareri contrastanti. Tutto dipende dalle esperienze personali. Forse se conoscessi bielorusse in Belarus allora potrei darti ulteriori informazioni, ma attualmente questo é quello che penso.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
@Sensei_2 e @gimmie aggiungo le mie impressioni personali, sempre dovute e maturate in seguito a qualche annetto oramai di vita trascorsa in loco.
Sebbene qualsiasi generalizzazione lasci alla fine un po' il tempo che trova, sulla base della mia esperienza personale, potrei dire che le bielorusse sono più provinciali e molto più attente al giudizio sociale, per cui sono molto più morigerate nei loro atteggiamenti. Il loro temperamento è il più calmo e passivo del trio di nazionalità riferite. Sono molto belle e curate, vero, come lo sono in verità le ragazze dei piccoli capoluoghi di provincia italiani, se non escono truccate e belle il giorno dopo hanno paura dei pettegolezzi (addirittura una mia vicina mi dice che deve mettere i tacchi per andare a prendere il pane giù all'alimentari, perchè se la vedono le altre ragazze dello stabile poi sparlano dicendo che l'hanno vista in scarpe da ginnastica, che senza tacchi non fa la sua figura ecc ecc). Le ragazze bielorusse sono sempre curate in quanto sono meno autosufficienti economicamente, per cui sperano in qualsiasi momento del giorno e della notte di attirare l'attenzione del possibile futuro marito, e sappiamo che per gli slavi il fattore estetico della donna ricopre il primo secondo e terzo posto su quattro.
Le ragazze ucraine sembrano anche a me essere più calcolatrici, prive di particolari scrupoli, se possono avere vantaggi se ne fottono dei principi morali, il profitto che otterranno le giustifica ampiamente e ripulisce la coscienza (esempio delle madri delle ragazze che vanno a prostituirsi all'estero, ricevono con gran piacere i soldi che la figlia, sangue del proprio sangue, gli spedisce vendendosi corpo e anima, per loro non è un grande dilemma morale, acchiappano tutto, poi se la figlia si scopa 50 uomini a settimana, fa niente).
Le ucraine sono a mio avviso anche le meno nazionaliste, questo è un grosso punto a vantaggio, perchè il nazionalismo di cui soffrono i russi viene a noia ed è fastidioso. Le russe d'altro canto sono anche le più indipendenti, per cui se hanno da mandarti affanculo lo fanno, se ne fregano, mentre una bielorussa, che guadagna tanto per comprarsi i vestiti, ovviamente ci pensa due volte...la mantieni e la foraggi, quella non si leva dalle balle anche se porti le amanti in casa tua.
Io direi a @Sensei_2 occhio perchè le bielorusse sono più bravine a incartartela, con questa storia dei valori della famiglia ecc ecc. ma sono anche quelle che divorziano più di tutte in assoluto, quando si sposano uno straniero. Ragionano con la testa della propaganda e della società, raramente con la loro. Per quello io le trovo estremamente noiose e ripetitive (in media anche a letto, il culo ad esempio lo mollano mica facile - è "sporco", "non si fa" "non sta bene" e cazzate ballanti), cosa invece che le ragazze russe o ucraine sono di meno, in quanto le russe viaggiano e si permettono di più, mentre le ucraine sono maggiormente flessibili e adattabili (vedansi le badanti, in Italia le trovi quasi tutte ucraine o moldave, pochissime russe o bielorusse).
Unico fattore che purtroppo unisce queste tre culture: La rincorsa al materialismo galoppante. @Sensei_2 dice che le bielorusse non amano l'ostentazione di denaro... :) Assolutamente non vero mi permetto di dire....purtroppo....fatti una bella macchina a Minsk, sarai conosciuto per quello che ha quella macchina. Sai quante studentesse che mangiano patate vedo con i nuovi Iphone5, tutti regali del panzone di turno che si sono scopate per avere il bramato oggetto...e non arrivano a capire, stupide come sono, che se mettono un telefono da 1000$ sul tavolo ma sono vestite con 10$, ognuno penserà che la hanno data a qualcuno solo per quello...ma per loro conta solo l'ostentare lo status symbol e mettere invidia nelle amiche o persone circostanti. Se una gli fa il commento: Ma ti sei dovuta scopare un 50enne pelato con la panza, loro convinte rispondono che andando avanti con queste cazzate loro mangeranno pane e acqua, e loro, furbe, si godranno la vita e i soldi facili che si possono spremere dagli uomini. Io sento i discorsi che si fanno tra loro le ragazze e state sicuri che la macchina posseduta o lo stipendio o l'appartamento sono le prime tre cose che si dicono per caratterizzare un uomo. Ci tengono molto, tutte le sovietiche, a ingenerare invidia nelle amiche o colleghe..per questo se notate nei vari siti, tutte ma tutte postano foto con località vacanziere (sempre le stesse 4 cazzate turche egiziane, massimo Goa o talvolta capitali europee), o se possono, mettono foto vicino a macchine nuove. Penso lo avrete notato tutti questo aspetto pacchiano. Fate un giro su Badoo, cliccate Belarus, e guardate che foto mettono le pupe :)
I GTlers più esperti sapranno ad esempio che in Bielorussia, a Minsk, ci sono tutti i Casinò che sono vietati in Russia e che i russi organizzano voli charter per venire a giocarsi migliaia di dollari in un finesettimana. A parte il fatto che moltissime ragazze ambiscono a lavorare nei casinò per trovare tra i clienti il futuro sponsor/marito, vi racconto il fatto che moltissime ragazze bielorusse sono al corrente di quando giungano questi charter, soprattutto da Mosca, e si acchittino alla grandissima per cercare di catturare il pollo o l'amante di turno. Oramai fa molto più "appeal" per la bielorussa il russo di Mosca, che l'homunculus avarus dell'Unione Europea. A parità di soldi, loro preferiscono stare con uno della loro mentalità. Tra un sovietico abbiente che sgancia ma buzzurro e gretto e un occidentale colto elegante che le tratta bene ma non scuce per limiti stipendiali, state certi, cari GT-lers, che la bielorussa, come la slava in generale, si butta sul buzzurro arricchito (per la solita trita e ritrita merdata di scusa della sicurezza economica da dare ai figli, l'armonia della famiglia viene dopo :))) ): garantito al 95% (vedansi anche a riguardo gli ottimi e veri posts su turchi e arabi e slave). Conosco personalmente ragazze giovani che con questa strategia sono diventate amanti di russi facoltosi, che gli passano macchina e affitto dell'appartamento in cambio di uno o due incontri mensili. Sono tantissime le ragazze così.
Non sono tutte così direte e anche le italiane sono così, ma esaltare così un popolo (le bielorusse), che raramente pensa col proprio cervello, che ancora alla sovietica dirà a un arabo, un americano, un italiano "ti ne nash, ti inostranez" (non sei dei nostri, sei straniero), fa cadere le balle.
E un'ultima cosa...state sicuri che se fossero state soddisfatte dai loro uomini, nessuna slava verrebbe a cercare un europeo....il loro interesse per noi non è dettato dalla curiosità o dal caso o da esterofilia, ma solo da bisogno e mancanza di alternative.
Questo è il quadro generale a mio avviso.
Dosvidos rebiata :))
Scopatele a più non posso, senza avarizia, spendete il giusto, ma NON portatevele a casa in Italia e nemmeno sognate di fare una cazzata simile OK? PROMESSO? :-))
@alce74 grazie per la recensione. Devo dire che la tua esperienza diretta aggiunge dei dettagli molto importanti alla mia personale valutazione dell'insieme. In effetti come già citato non avendo esperienza diretta in Belarus, non potevo certo andare oltre ai miei commenti aggiungendo alcune considerazioni in merito al comportamento delle bielorusse in casa loro. Quello che hai scritto é molto interessante. Forse ho conosciuto delle "eccezioni" o forse con il loro fare così dolce se la sono giocata finché hanno potuto.
La vita mi ha insegnato ad essere molto cauto, specialmente con le donne e con il denaro, perché si rischia veramente di farsi del male.
La scoperta di un popolo mi affascina molto sia che passi dal cibo, dalla musica, dalla cultura, dai rituali, dalle persone...tuttavia mi rendo conto che alcuni paesi rappresentano dei mondi a parte così diversi e così distanti dai nostri schemi mentali. Il prossimo anno sarò per la prima volta in Russia. Non credo che riuscirò a fermarmi prima a Minsk. Tuttavia rimane un paese, la Bielorussia, che vorrei un giorno toccare con mano seppur per un breve periodo di tempo.
Continuo a fare tesoro di queste ed altre recensioni "genuine" che ho trovato qui su GT.
Vorrei lasciarti con una frasetta in russo giusto per chiudere in bellezza, ma ti offro un "see you around mate" :-)
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
@Sensei_2 che dirti, viaggia per questi paesi ex sovietici con tanta curiosità per la loro cultura, lingua, e tradizioni. Più ti addentrerai culturalmente nel loro mondo, e più godrai anche dei piaceri che le loro donne sapranno offrirti. L'italiano maranza e tamarro con nulla da dire che biascica 5 parole in itanglese ha fatto il suo tempo. Non abbiamo manco più i soldoni per fare gli "sboroni". Quindi, e lo vorrei suggerire a tutti gli GT, guardatevi qualche film russo, leggetevi qualche libro, imparate l'ABC della lingua, cercate di cogliere i tratti salienti della mentalità slava, queste armi funzionano molto di più ai giorni nostri. Se nulla vi interessa di queste cose, andate rigorosamente a mignotte e non fatevi vedere in giro per i locali e le città, metterete ancora più in crisi la reputazione di un'Italia già di per sè in profondissima crisi....
Anzi, prendetevi una mignotta slava in qualche strada di periferia o qualche tugurio della vostra città, farete un favore a tutti.
Bravissimo @alce74, condivido in pieno tutto quello che hai scritto!
Abbiamo le stesse idee sul mondo slavo ed ex-sovietico!
Ora vi allego un testo che ho trovato in Internet sulle russe e quindi le slave in generale (fatti i dovuti distiguo come detto sopra, bielorusse più tradizionaliste, ucraine più arriviste).
Lo riporto come l'ho trovato, però onestamente mi pare verissimo.
The Russian woman.
The advantages:
They are among the most beautiful women in the world. Very sensual. Always well dressed in any situation.
Very feminine, make a man feel very wanted. They are very sociable and curious.
Love the compliments and often speak different languages.
They are intelligent and cheerful. They are strong and determined in their goals, whatever they may be.
It is usually very difficult to feel "wounds".
The disadvantages:
Extremely opportunistic and cynical.
They know only receive.
They Are among the most stingy and mean.
They are incapable of loyalty, faithfulness and sincerity.
It 's impossible to understand and when they lie when they say the truth, even looking at them in the eye.
Actresses navigate and deceitful.
The style spy who came from the cold.
Tend to have more partners simultaneously.
They marry easily and just as easily divorced. Little or no spirituality and religiosity.
Do not know what a promise (trait common to all Russians in general, used for centuries to survive subterfuge, deception and lies).
For the rest of you say that if you're in trouble "is your problem," even against friends or important relationships, including spouse.
They do not have common values Western, first of all the rule "Do not do unto others what you would not want done to you."
The lie is part of their genetic heritage, for historical reasons, political and cultural.
Consider the most serious fault of men that call into question even the slightest desire to spend without limits to them.
They are incapable of gratitude. Always been accustomed for centuries to survive are capable of just about anything, if they see an opportunity not to be missed.
@kefiro eh sì, in linea di massima è esattamente così. Attirano perchè sono gnocche, e ti fanno cadere nell'illusione che è uno scambio alla pari. Ma sei sempre tu a dare dare dare. Sono molto tirchie in genere e molto egoiste. A parte la bellezza, io direi che sono persone di poco valore morale e spirituale.. (con le poche e dovute eccezioni)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Auroro15
16/11/2012 | 23:59
Newbie
Salve a tutti gli amici di gnoccatravels,
sono appena iscritto e devo dire che la maggior parte delle recensioni che ho letto, insieme a tutti i commenti, mi hanno divertito moltissimo, anche per la eccezionale proprietà di linguaggio, stile o lessico utilizzato dagli users, tutt'altro che sgrammaticati maranza! Proprio per questo ho deciso di iscrivermi e partecipare, sperando di arricchire o arricchirmi a mia volta attraverso la frequentazione di questo simpatico forum.
Io vivo a Minsk da 2 anni, parlo russo fluentemente, ho 38 anni e mi sono ovviamente fatto un'idea sul Belarus, su Minsk, sulla mentalità del luogo e su ciò che c'è da fare da vedere e ciò che è accuratamente da evitare.
Il primo periodo ovviamente è stato più denso di incontri, di frequentazioni, che sono poi via via venute rarefacendosi, semplicemente per noia: molti hanno scritto nel forum, giustamente, che le ragazze bielorusse sono tradizionaliste e provincialotte...il sistema educativo porta la gente a ragionare (non ragionare, meglio) tipo pappagalli, per cui lo spirito critico è azzerato, e risulta noioso alla lunga (cosa letta in un intervento di un altro amico del forum) persino portare a termine una cena al ristorante. Da noi al lavoro c'è una battuta che gira, suona così: "Ehi, sai la maggior differenza tra Sasha, Dasha e Masha?" "No, qual è?" "Ma cazzone, la prima lettera del nome, ovvio!".
Triste, ma vero. Chi viene per un weekend o qualche giorno per poi andarsene, ovviamente è motivato, interessato, incuriosito, e attratto visivamente dalle ragazze, che indubbiamente, esteticamente, sono molto belle e sempre in perfetto tiro sin dalle prime luci dell'alba. Il problema è che sono i cervelli a non offrire quella varietà di idee o originalità, che alla fine massacra la curiosità, e addirittura abbatte il testosterone. Meglio Russia e Ucraina, da questo punto di vista, anche se comunque le teste sovietiche sono poco interessanti a priori, IMHO.
Avevo postato questa recensione anche per un motivo: mi càpita a volte di scoprire che tale ragazza o tal'altra sono già uscite con italiani, ma ovviamente lo scopro non perchè me lo raccontano le pupe, ma perchè si finisce a parlare di fica con l'italiano, il collega o l'amico, e allora si smascherano montagne di balle, se state a sentire queste qui, sono tutte "belie i pushinstie", candide e intoccate. Quindi potremmo condividere una specie di database, soprattutto nel caso qualcuno dovesse innamorarsi o pensare di fare una cosa seria, per smascherare eventuali menzognere e per lo meno limitare o contenere i danni per il povero connazionale malcapitato. Questo anche per coloro che contattano le pupe su Mamba, Badoo, Tut.by ecc ecc...alla fine, quelle che bazzicano gli stranieri, essendo anche Minsk piccola e poche in percentuale le poliglotte, sono sempre quelle. Mi è capitato davvero già tante volte di sentire recensioni accurate sulla stessa vagina testata qualche settimana o mese addietro
Altro motivo, quello sanitario, e relativo alla enorme diffusione di malattie sessualmente trasmissibili che riguarda la Bielorussia, anche per questo, state in campana.
Ad ogni modo, mi rendo con piacere disponibile a fornire informazioni, dritte o dare suggerimenti per una eventuale permanenza a Minsk, per cui, sperando di farvi cosa gradita, mi metto a disposizione di tutti gli users di GT
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUn abbraccio a tutti, e buone schiantate di gnocca a ogni mandingo nostrano!!
Viaggiatore2126
17/11/2012 | 00:08
Gold
alce74
benvenuto nel nostro forum. La tua recensione è davvero interessante e simpatica. :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Auroro15
17/11/2012 | 00:12
Newbie
hehe Grazie Drago! Dopo due anni di frustate sulle palle a Minsk, oramai ne posso raccontare di cosette )) certo capisco, che molti la vedano come una Mecca della gnocca, e capisco perfettamente...ma a viverci....UU! Ad ogni modo, c'è anche modo di limitare, massimizzando, la resa della spendita di denaro a Minsk, e, anche se chi ha scritto che 1500 euro mensili servono tutti non esagera di moltissimo, posso suggerire mille sistemi per spendere molto molto meno a cominciare dai ristoranti e localetti! :D
INCONTRA DONNE VICINO A TEfede80
17/11/2012 | 00:12
Newbie
@alce74 se vuoi facciano cambio te mia dai una tua dasha tasha masha a caso e io ti lascio la mia donna che e' laureata con 110 commercialista intelligentissima simpaticissima alta 1 60 e cellulite a gogo!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVedi te anche a domicilio
Viaggiatore2126
17/11/2012 | 00:15
Gold
alce74
il mio primo viaggio a Minsk è stato nel 1996. Ormai io appartengo alla preistoria :-D
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Auroro15
17/11/2012 | 00:22
Newbie
@fede80 sono sicuro che con masha dasha tasha o sasha, ti divertiresti molto, sesso a gogo, ma dopo un diciamo paio di mesi, vorresti gettare le mashe e dashe nel tritacarne e tornare dalla tua commercialista che è in grado di movimentare le connessioni neuronali in maniera autonoma!! Credimi!!
Auroro15
17/11/2012 | 00:23
Newbie
@IlDrago C'è sempre posto per le anime e i temperamenti da drago a Minsk, senza ombra di dubbio! :)>-
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore2126
17/11/2012 | 00:26
Gold
@alce74
la mia donna bielorussa mi suona la padella sulla testa, amico mio. :(
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Auroro15
17/11/2012 | 00:30
Newbie
e tu, Drago, non ti senti di dire che COMUNQUE, dasha o Roberta, Masha o Giuseppina che siano, la carne sempre si affratella...quindi potremmo confortare fede80...Oh...poi se qualcuno ha trovato la ricetta e l'elisir della lunga passione...che lo spartisca anche con me, gliene sarei grato vita natural durante!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore2126
17/11/2012 | 00:35
Gold
alce74
con una ragazza giovane le probabilità sono maggiori, mica succede solo in Bielorussia. La mia donna e io siamo maturi... Almeno io credo :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
ReCensore
17/11/2012 | 16:20
Silver
@alce74 fai bene a parlare addirittura di database, un numero spropositato di italiani non conosce i guai in cui rischia di cacciarsi quando si invaghisce di qualche fanciulla di questi luoghi pensandola innocente e soprattutto docile.
Soprattutto se conosciuta online su qualche sito truffa (tutti) e non sul luogo in precisi contesti sociali quale l'ambiente di lavoro ad esempio
Poi finiscono massacrati in tribunale e perdono tutto, mutande comprese, senza contare le prese per il culo di tutti gli italioti che avrebbero fatto la stessa ed anche una fine peggiore ma che visto che non e' ancora capitato a loro salgono in cattedra per dare dell'idiota al malcapitato di turno invece di prendersela con chi di dovere (ma si sa l'Italia e' un paese in cui si massacrano le vittime mica i criminali :D ) Poi ci sono quelli che nel culo lo hanno preso talmente bene che tacciono accuratamente di raccontare quel che gli e' successo :D e soprattutto quanto gli e' costato lo scherzo
E credo che tu di storie del genere ne conosca parecchie :D Si sei l'alce che pensavo :D
Il tuo contributo aiutera' molte persone a farsi meno male
Ancora una volta vale la pena ripetere che quando una donna e' veramente interessata a te non hai bisogno di spendere grandi cifre semplicemente cerca te non di farti spendere. Diciamo anche che la donna di oltre cortina si puo' anche avere a patto di parlare la lingua locale, spostarsi la' prima per lavoro e sopravvivere e alla fine quando si e' integrati arrivano sia le donne e tra le tante avventure alla fine arriva pure quella veramente interessata
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Auroro15
17/11/2012 | 19:24
Newbie
@ReCensore Certamente è così, la profonda conoscenza dei rispettivi mondi pone almeno un'unione tra mentalità così distanti, sullo stesso piano di rischio dei matrimoni nostrani. Ma andare ciechi e prendere decisioni da kamikaze, è un quaterno al lotto. Ad ogni modo, mi pare che i nostri amici del sito siano interessati a svuotarsi i carichi seminali con belle fanciulle disponibili, più che a intessere relazioni d'amore. Certo è vero, che siamo l'unico cazzo di popolo in grado di innamorarsi di mignotte, prostitute, battone, parassite e compagnia bella :D Per cui sì, ne vedo a decine di catastrofi "di ritorno", ma se provi a mettere il connazionale in guardia, la reazione tipica è chiudersi a riccio, incazzarsi addirittura con te, pensare subito che vuoi rovinargli la festa, o peggio, metterti in competizione con lui. Siamo proprio strani noi italiani!!!
harrach
17/11/2012 | 21:50
Newbie
Ragazzi, io sto per lavoro in un paese arabo e la qualità della gnocca non è all'altezza dell'ex madre russia, ma qualche bella perla c'è...e qui vale mille volte di più ciò che dicevi alce: queste non aspettano altro che il tipo sprovveduto che se le porta in europa, dopo una bella conversione! :-) anche il livello medio dei discorsi (davanti ad un caffè, a cena per conoscersi) è molto volte catastrofico: roba che ti atrofizza ogni cosa! conversazione media: non mi piace lavorare. voglio stare a casa. la sera non posso uscire. non mi piace lavorare. quando sarà la prossima giornata festiva? che ne dici?....su qualche ragazza conosciuta finora (una decina), direi 7 almeno su questo stampo...notare: sui vari social ovviamente mettono foto fake per non farsi beccare (qui discrezione è la golden rule)...quindi rischio pacchi è altissimo...per restare in tema topic: qui viviamo una roulette russa :-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVciao GT!
ReCensore
18/11/2012 | 10:25
Silver
@alce74
si purtroppo la reazione verso i buoni consigli e' sempre quella di rifiutarli.
Certo la diffidenza iniziale e' giustificata in ogni persona perche' va sempre soppesata l'attendibilita' di quanto uno dice ed escluso che chi te lo dice non abbia fini manipolatori o conflitti di interesse o semplicemente qualche turba mentale.
Poi pero' subentra il fattore irrazionalita' umana nelle persone meno razionali e intelligenti. Daltronde e' la testarda opposizione del ragazzino ai consigli dei genitori la prima forma di questo fenomeno. Poi pero' senti le cazzate che ti dicono gli amici fino a quando non capisci che la maggior parte sono piu' ignoranti e cazzoni di te :D
Infine poi si arriva a quel che gia' Freud aveva chiamato transfert:
seguire certi consigli significa prendere consapevolezza che tutto cio' che si e' o che si e' fatto e' stato sbagliato o tempo perso, insomma ti crolla il mondo addosso. Farlo crea un conflitto interiore enorme, anche se si tratta di un momento di crescita, e dover dare ragione a qualcuno per gli immaturi rende necessario prendersela con lo psicanalista o mentore di turno.
Pero' qualcuno lo si salva sempre, e prevenire e' meglio che curare
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Auroro15
09/12/2012 | 01:03
Newbie
@ReCensore per quello l'idea del "database". Perchè io alla fine sono convinto che, sebbene quasi tutti in questo sito si professino scavatori di fica, freddi e chirurgici, ce n'è una fetta non piccola, anzi, che gira gira ci si prende e si innamora di qualche zoccolona conosciuta durante i pellegrinaggi in cerca di patata. Almeno evitare di farsi ripulire o coglionare del tutto. Ora si avvicinano le feste di Natale....altre mandrie di potenziali polli in arrivo a Minsk :))
INCONTRA DONNE VICINO A TESensei_2
09/12/2012 | 11:01
Newbie
@alce74 benvenuto. Terrò presente il tuo contatto per eventuali viaggi in Belarus. Mi é piaciuta la tua recensione perché lineare e genuina senza eccessi. Mi piace!
Ho avuto l'occasione di conoscere delle ragazze bielorusse sia in Ungheria sul Balathon che in Ucraina ad Odessa. Come dicevo all'esimio @IlDrago queste ragazze mi hanno sempre fatto una buona impressione e devo dire che tra le ragazze dell'est conosciute sono quelle che rispecchiano di più i miei gusti.
Pur avendo 35 anni, come dicono i vecchi "di polenta devo mangiarne ancora tanta"(traduzione: "devo fare ancora tanta esperienza"), per cui mi fa sempre piacere leggere di persone che da anni vivono in un contesto socio culturale comprendendo le peculiarità comportamentali dei locali. La condivisione delle esperienze rappresenta un sano arricchimento personale.
Dopo un decennio speso a viaggiare/lavorare in Europa, posso dire che avere dei contatti locali é sempre un valore aggiunto.
Se vorrai aggiungere ulteriori dettagli in merito alla tua esperienza, fallo pure...sei il benvenuto. Questo aiuterà sicuramente tutti i GTS.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
gimmie
09/12/2012 | 12:39
Silver
@Sensei_2, a tuo avviso cosa differenzia le bielorusse dalle ucraine e russe?
FICA com Deus
giampatar
09/12/2012 | 12:47
Silver
ottimo post
Sensei_2
09/12/2012 | 17:13
Newbie
Ciao @gimmie. E' un gusto puramente personale. E' il frutto dei miei precedenti incontri. Ti do alcune mie impressioni basate solo ed esclusivamente sulle esperienze personali (poche) con le ragazze che tu hai menzionato.
Ho trovato le bielorusse più "semplici" non nel senso che sono più facili, ma nel senso che sono legate ancora a dei valori a mio avviso importanti. Quelle che ho conosciuto io si "emozionavano" sempre quando le portavo fuori a cena o in discoteca. Sempre molto educate e riconoscenti. Ho avuto la fortuna di avere incontrato bielorusse che parlavano benissimo inglese per cui é stato tutto più facile. Non mi hanno mai chiesto nulla. A dirti il vero, alle volte, quando provavo ad offrirgli qualcosa, rifiutavano educatamente oppure accettavano dopo vari tentativi. Questo perché non volevano sentirsi a disagio in quanto non potevano contraccambiare e una un giorno me lo ha confessato personalmente.
Un aspetto che mi ha colpito della ragazza bielorussa é che ha una quasi maniacale cura del corpo e cerca sempre di curarsi ed essere bella per il suo uomo. La mia la mattina si svegliava, si docciava, e spendeva quasi mezz'ora in bagno a prepararsi. Usciva profumata e bellissima.
Non ho conosciuto molte russe a dirti il vero...qualche ucraina. Tuttavia lavoro con le russe, ucraine, estoni e lituane.
Ho percepito le ucraine inizialmente fredde, poi si lasciano andare e si legano se capiscono che c'é un vantaggio od un tornaconto personale. Le bielorusse sono sognatrici, mentre le ucraine o le russe, sono più fataliste e pragmatiche. Le bielorusse in ferie non dedicano intere giornate a prendere il sole ma, dove c'e' la possibilità, amano visitare i musei, il teatro, l'opera. Non amano la gente che spende e spande soprattutto quelli che ostentano la loro ricchezza, perché loro la percepiscono come una mancanza di rispetto. Spesso le bielorusse mi hanno parlato della loro città, l'università...cose semplici ma per loro importanti. A dirti il vero non ne ho trovata una che si fosse concessa facilmente. Anzi a mio avviso sono delle ragazze che vogliono essere conquistate e sentirsi speciali. Ti fanno capire se gli piaci, però devi avere pazienza. Ho trovato il rapporto con la bielorussa molto più coinvolgente rispetto a quello con l'ucraina.
Per cui chi ti dice che sono delle facili zoccole, secondo me ha visto un altro film.
Su questo blog ho trovato pareri contrastanti. Tutto dipende dalle esperienze personali. Forse se conoscessi bielorusse in Belarus allora potrei darti ulteriori informazioni, ma attualmente questo é quello che penso.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
Auroro15
09/12/2012 | 18:25
Newbie
@Sensei_2 e @gimmie aggiungo le mie impressioni personali, sempre dovute e maturate in seguito a qualche annetto oramai di vita trascorsa in loco.
Sebbene qualsiasi generalizzazione lasci alla fine un po' il tempo che trova, sulla base della mia esperienza personale, potrei dire che le bielorusse sono più provinciali e molto più attente al giudizio sociale, per cui sono molto più morigerate nei loro atteggiamenti. Il loro temperamento è il più calmo e passivo del trio di nazionalità riferite. Sono molto belle e curate, vero, come lo sono in verità le ragazze dei piccoli capoluoghi di provincia italiani, se non escono truccate e belle il giorno dopo hanno paura dei pettegolezzi (addirittura una mia vicina mi dice che deve mettere i tacchi per andare a prendere il pane giù all'alimentari, perchè se la vedono le altre ragazze dello stabile poi sparlano dicendo che l'hanno vista in scarpe da ginnastica, che senza tacchi non fa la sua figura ecc ecc). Le ragazze bielorusse sono sempre curate in quanto sono meno autosufficienti economicamente, per cui sperano in qualsiasi momento del giorno e della notte di attirare l'attenzione del possibile futuro marito, e sappiamo che per gli slavi il fattore estetico della donna ricopre il primo secondo e terzo posto su quattro.
Le ragazze ucraine sembrano anche a me essere più calcolatrici, prive di particolari scrupoli, se possono avere vantaggi se ne fottono dei principi morali, il profitto che otterranno le giustifica ampiamente e ripulisce la coscienza (esempio delle madri delle ragazze che vanno a prostituirsi all'estero, ricevono con gran piacere i soldi che la figlia, sangue del proprio sangue, gli spedisce vendendosi corpo e anima, per loro non è un grande dilemma morale, acchiappano tutto, poi se la figlia si scopa 50 uomini a settimana, fa niente).
Le ucraine sono a mio avviso anche le meno nazionaliste, questo è un grosso punto a vantaggio, perchè il nazionalismo di cui soffrono i russi viene a noia ed è fastidioso. Le russe d'altro canto sono anche le più indipendenti, per cui se hanno da mandarti affanculo lo fanno, se ne fregano, mentre una bielorussa, che guadagna tanto per comprarsi i vestiti, ovviamente ci pensa due volte...la mantieni e la foraggi, quella non si leva dalle balle anche se porti le amanti in casa tua.
Io direi a @Sensei_2 occhio perchè le bielorusse sono più bravine a incartartela, con questa storia dei valori della famiglia ecc ecc. ma sono anche quelle che divorziano più di tutte in assoluto, quando si sposano uno straniero. Ragionano con la testa della propaganda e della società, raramente con la loro. Per quello io le trovo estremamente noiose e ripetitive (in media anche a letto, il culo ad esempio lo mollano mica facile - è "sporco", "non si fa" "non sta bene" e cazzate ballanti), cosa invece che le ragazze russe o ucraine sono di meno, in quanto le russe viaggiano e si permettono di più, mentre le ucraine sono maggiormente flessibili e adattabili (vedansi le badanti, in Italia le trovi quasi tutte ucraine o moldave, pochissime russe o bielorusse).
Unico fattore che purtroppo unisce queste tre culture: La rincorsa al materialismo galoppante. @Sensei_2 dice che le bielorusse non amano l'ostentazione di denaro... :) Assolutamente non vero mi permetto di dire....purtroppo....fatti una bella macchina a Minsk, sarai conosciuto per quello che ha quella macchina. Sai quante studentesse che mangiano patate vedo con i nuovi Iphone5, tutti regali del panzone di turno che si sono scopate per avere il bramato oggetto...e non arrivano a capire, stupide come sono, che se mettono un telefono da 1000$ sul tavolo ma sono vestite con 10$, ognuno penserà che la hanno data a qualcuno solo per quello...ma per loro conta solo l'ostentare lo status symbol e mettere invidia nelle amiche o persone circostanti. Se una gli fa il commento: Ma ti sei dovuta scopare un 50enne pelato con la panza, loro convinte rispondono che andando avanti con queste cazzate loro mangeranno pane e acqua, e loro, furbe, si godranno la vita e i soldi facili che si possono spremere dagli uomini. Io sento i discorsi che si fanno tra loro le ragazze e state sicuri che la macchina posseduta o lo stipendio o l'appartamento sono le prime tre cose che si dicono per caratterizzare un uomo. Ci tengono molto, tutte le sovietiche, a ingenerare invidia nelle amiche o colleghe..per questo se notate nei vari siti, tutte ma tutte postano foto con località vacanziere (sempre le stesse 4 cazzate turche egiziane, massimo Goa o talvolta capitali europee), o se possono, mettono foto vicino a macchine nuove. Penso lo avrete notato tutti questo aspetto pacchiano. Fate un giro su Badoo, cliccate Belarus, e guardate che foto mettono le pupe :)
I GTlers più esperti sapranno ad esempio che in Bielorussia, a Minsk, ci sono tutti i Casinò che sono vietati in Russia e che i russi organizzano voli charter per venire a giocarsi migliaia di dollari in un finesettimana. A parte il fatto che moltissime ragazze ambiscono a lavorare nei casinò per trovare tra i clienti il futuro sponsor/marito, vi racconto il fatto che moltissime ragazze bielorusse sono al corrente di quando giungano questi charter, soprattutto da Mosca, e si acchittino alla grandissima per cercare di catturare il pollo o l'amante di turno. Oramai fa molto più "appeal" per la bielorussa il russo di Mosca, che l'homunculus avarus dell'Unione Europea. A parità di soldi, loro preferiscono stare con uno della loro mentalità. Tra un sovietico abbiente che sgancia ma buzzurro e gretto e un occidentale colto elegante che le tratta bene ma non scuce per limiti stipendiali, state certi, cari GT-lers, che la bielorussa, come la slava in generale, si butta sul buzzurro arricchito (per la solita trita e ritrita merdata di scusa della sicurezza economica da dare ai figli, l'armonia della famiglia viene dopo :))) ): garantito al 95% (vedansi anche a riguardo gli ottimi e veri posts su turchi e arabi e slave). Conosco personalmente ragazze giovani che con questa strategia sono diventate amanti di russi facoltosi, che gli passano macchina e affitto dell'appartamento in cambio di uno o due incontri mensili. Sono tantissime le ragazze così.
Non sono tutte così direte e anche le italiane sono così, ma esaltare così un popolo (le bielorusse), che raramente pensa col proprio cervello, che ancora alla sovietica dirà a un arabo, un americano, un italiano "ti ne nash, ti inostranez" (non sei dei nostri, sei straniero), fa cadere le balle.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE un'ultima cosa...state sicuri che se fossero state soddisfatte dai loro uomini, nessuna slava verrebbe a cercare un europeo....il loro interesse per noi non è dettato dalla curiosità o dal caso o da esterofilia, ma solo da bisogno e mancanza di alternative.
Questo è il quadro generale a mio avviso.
Dosvidos rebiata :))
Auroro15
09/12/2012 | 19:07
Newbie
Morale:
Scopatele a più non posso, senza avarizia, spendete il giusto, ma NON portatevele a casa in Italia e nemmeno sognate di fare una cazzata simile OK? PROMESSO? :-))
INCONTRA DONNE VICINO A TESensei_2
09/12/2012 | 19:07
Newbie
@alce74 grazie per la recensione. Devo dire che la tua esperienza diretta aggiunge dei dettagli molto importanti alla mia personale valutazione dell'insieme. In effetti come già citato non avendo esperienza diretta in Belarus, non potevo certo andare oltre ai miei commenti aggiungendo alcune considerazioni in merito al comportamento delle bielorusse in casa loro. Quello che hai scritto é molto interessante. Forse ho conosciuto delle "eccezioni" o forse con il loro fare così dolce se la sono giocata finché hanno potuto.
La vita mi ha insegnato ad essere molto cauto, specialmente con le donne e con il denaro, perché si rischia veramente di farsi del male.
La scoperta di un popolo mi affascina molto sia che passi dal cibo, dalla musica, dalla cultura, dai rituali, dalle persone...tuttavia mi rendo conto che alcuni paesi rappresentano dei mondi a parte così diversi e così distanti dai nostri schemi mentali. Il prossimo anno sarò per la prima volta in Russia. Non credo che riuscirò a fermarmi prima a Minsk. Tuttavia rimane un paese, la Bielorussia, che vorrei un giorno toccare con mano seppur per un breve periodo di tempo.
Continuo a fare tesoro di queste ed altre recensioni "genuine" che ho trovato qui su GT.
Vorrei lasciarti con una frasetta in russo giusto per chiudere in bellezza, ma ti offro un "see you around mate" :-)
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
Auroro15
11/12/2012 | 02:13
Newbie
@Sensei_2 che dirti, viaggia per questi paesi ex sovietici con tanta curiosità per la loro cultura, lingua, e tradizioni. Più ti addentrerai culturalmente nel loro mondo, e più godrai anche dei piaceri che le loro donne sapranno offrirti. L'italiano maranza e tamarro con nulla da dire che biascica 5 parole in itanglese ha fatto il suo tempo. Non abbiamo manco più i soldoni per fare gli "sboroni". Quindi, e lo vorrei suggerire a tutti gli GT, guardatevi qualche film russo, leggetevi qualche libro, imparate l'ABC della lingua, cercate di cogliere i tratti salienti della mentalità slava, queste armi funzionano molto di più ai giorni nostri. Se nulla vi interessa di queste cose, andate rigorosamente a mignotte e non fatevi vedere in giro per i locali e le città, metterete ancora più in crisi la reputazione di un'Italia già di per sè in profondissima crisi....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAnzi, prendetevi una mignotta slava in qualche strada di periferia o qualche tugurio della vostra città, farete un favore a tutti.
Saigon
15/12/2012 | 03:10
Newbie
altro che guida michelin ragazzi.. è una goduria leggervi, siete poeti metropolitani
kefiro
03/01/2013 | 16:13
Silver
Bravissimo @alce74, condivido in pieno tutto quello che hai scritto!
Abbiamo le stesse idee sul mondo slavo ed ex-sovietico!
Ora vi allego un testo che ho trovato in Internet sulle russe e quindi le slave in generale (fatti i dovuti distiguo come detto sopra, bielorusse più tradizionaliste, ucraine più arriviste).
Lo riporto come l'ho trovato, però onestamente mi pare verissimo.
The Russian woman.
The advantages:
They are among the most beautiful women in the world. Very sensual. Always well dressed in any situation.
Very feminine, make a man feel very wanted. They are very sociable and curious.
Love the compliments and often speak different languages.
They are intelligent and cheerful. They are strong and determined in their goals, whatever they may be.
It is usually very difficult to feel "wounds".
The disadvantages:
Extremely opportunistic and cynical.
They know only receive.
They Are among the most stingy and mean.
They are incapable of loyalty, faithfulness and sincerity.
It 's impossible to understand and when they lie when they say the truth, even looking at them in the eye.
Actresses navigate and deceitful.
The style spy who came from the cold.
Tend to have more partners simultaneously.
They marry easily and just as easily divorced. Little or no spirituality and religiosity.
Do not know what a promise (trait common to all Russians in general, used for centuries to survive subterfuge, deception and lies).
For the rest of you say that if you're in trouble "is your problem," even against friends or important relationships, including spouse.
They do not have common values Western, first of all the rule "Do not do unto others what you would not want done to you."
The lie is part of their genetic heritage, for historical reasons, political and cultural.
Consider the most serious fault of men that call into question even the slightest desire to spend without limits to them.
They are incapable of gratitude. Always been accustomed for centuries to survive are capable of just about anything, if they see an opportunity not to be missed.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAuroro15
03/01/2013 | 18:32
Newbie
@kefiro eh sì, in linea di massima è esattamente così. Attirano perchè sono gnocche, e ti fanno cadere nell'illusione che è uno scambio alla pari. Ma sei sempre tu a dare dare dare. Sono molto tirchie in genere e molto egoiste. A parte la bellezza, io direi che sono persone di poco valore morale e spirituale.. (con le poche e dovute eccezioni)
INCONTRA DONNE VOGLIOSElongjohnsilver
13/01/2013 | 12:43
Silver
fantastico sto 3d!!!
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.