Ho vissuto a Milano per tre anni, non mi reputo uno sfigato ne uno che non ci sa fare, ma definire Milano e corso Como come un luogo che si pesca facile ce ne vuole, così come molti dei locali che sono stati menzionati qui sopra....molto belli si per andare a fare la "tappezzeria" e poter dire di girare nei locali "in".... ps: se esistevano sti luoghi in Italia, questo forum non esisteva....
Confermo...le modelle sono off-limits a meno che non sei bellissimo o sganci tanti soldi..xro' resta cmq il fatto che delle citta' italiane e' quella con piu stranieri e si riesce cmq a portare dei buoni colpi a casa con perseveranza ed esperienza..
grazie a Dio milano è una città in cui nella nightlife si possono trovare molte straniere...dato che che la maggior parte di queste atterrano a Malpensa e a bergamo qualche serata a milano se la fanno sempre......ultimamente ho notato una vera e propria invasione di russe in centro a fare shopping,se si è bravi ad approciare in vittorio emanuele ci sono un sacco di occasioni
Nei locali di corso como trovi escort che vogliono 300 euro, le trovi al bancone, nei pressi dei cessi, in pista, capitato piu'di una volta, risposta mia con 300 euro in ticino ci trombo 3 volte, comunque il movimento ce' ma e' vedere e non toccare, e poi tante melanzane italiane sfigate che si credono di averla a 48 carati, e non reggono il confronto con le straniere, il madison beh lasciamo perdere, ma qualche tardona, milfona la trovate e forse qualche trans appoggiato alla vostra auto se parcheggiate in viale certosa, cone capitato a me
300 euri piu' albergo ma abitando a 5 minuti da corso como vengono anke al tuo domicilio, ma
ripeto se devo spendere, quella cifra vado in ticino o al globe a zurigo, comunque ce' un buon movimento anche all'ora dell'happy hour sopratutto in zona corso garibaldi davanti al radaesky,
Corso Como ai miei amici portoghesi , che erano anche vestiti male ne hanno beccata più di una ( no italiane , no modelle ) grazie ad un loro inglese fluente e dose di simpatia . Personalmente evito la zona . Madison : lasciamo perdere e leggete bene i commenti precedenti del sottoscritto ed altri utenti .
Ciao ragazzi....io non capisco perché si discute di vie o locali in cui le donne la darebbero più facilmente....
Secondo me se uno non è' Figo di suo, deve lottare su ogni pallone del suo genere...a me e' capitato di prender 2 di picche da dei catorci , come cuccare belle ragazze
L'ultima volta che sono stato @CorsoComo ero io con 2 fiche lituane,una mia ex troia del Williams,altra troia del Just Cavalli con fidanzato pieno di soldi under 40 con 4S e 2000E in tasca...
mi guardavano come un marziano,una volta invece era pieno di belle donne viziate troie di tutti i luoghi...si è impoverita pure Milan ma cazzo!!!
I tipi degli happy hour che vengono in mezzo alla strada a fare i butta dentro in inglese...e ci provavano con l amica...ma che tristezza...
Per di piu io vestito malissimo sembravo un pimp albanese...orribile....
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
Mi sono sentito proprio fuori luogo...invece nel 2010 ero andato con una ragazza local ed ero rimasto basito da quante belle donne Gold Digger c erano...una gara a chi si accaparrava il pagliaccio piu giovane col 911 4S...Fate Vobis...
A me...boh roba di mercenarie...come le troie...uguale...anzi PEGGIO indirect PAY uguale morte cerebrale
:-))
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
@jack night " Mi sono sentito proprio fuori luogo...invece nel 2010 ero andato con una ragazza local ed ero rimasto basito da quante belle donne Gold Digger c erano...una gara a chi si accaparrava il pagliaccio piu giovane col 911 4S...Fate Vobis...
A me...boh roba di mercenarie...come le troie...uguale...anzi PEGGIO indirect PAY uguale morte cerebrale ""
ci sono stato l'estate scorsa a me piu che altro sembrava il paese dei balocchi pieno di drogati e ubriaconi che davano calci alle vetrine dei negozi sputavano ecc per non parlare del vomito in giro scene davvero raccapriccianti per non parlare dei vari personaggi che ti chiedono di andare nei vari locali a bere ecc bah!!!se quella e la zona inn di milano stanno messi bene heheh andate a roma o a napoli gente di tuttaltro carisma!!!
@Moralizzatore,ehm coff coff in effetti scritto da cani,dovevo essere ubriaco marcio...eheheh (solo questo c'è da fare qui)
Intendo dire che all'epoca,sarà che era un venerdi' sera e non mercoledi' era pieno di zoccole italiane tirate a lucido con pagliacci TUTTI rolexati che parlavano solo di quando sarebbero riusciti a farsi comprare il 4S dal papi o a vendersi un rene per averlo (gente under 30).
Tanta bella figa in giro,INAVVICINABILE e onestamente un'atmosfera tossica e malsana,superficiale,un pizza margherita 16€ tutto caro tutti a parlare di soldi a 20 anni...
ma andate a cagaaaaaaaaare va e imparate a godervi la vita cocainomani esaltati!
La gara a chi ce l'ha piu' gonfio (il portafoglio) per poi trombare una volta al mese.
Si facessero furbi.
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
@Moralizzatore si' mea culpa,pero' a me girare in ste vie pedonali bellissime over 8 mila al metro quadro con sti giovani sti ragazzi che sembrano usciti da un altro pianeta mi mette una @tristezza infinita.
Gold diggers troie di ogni dove,italiane in primis,tutti a fare a gara a chi spende di piu'...che schifo...gente superficiale,triste,scialba...poi tutti i fenomeni in Svizzera a fare maratone di chiavate pay dopo Chiasso perchè ovviamente li' anche con il 4S o il Turbo concludi un cazzo...tanto ci sarà SEMPRE chi spende piu' di te.
Esperienza fatta quando avevo il GranturismoS fiammante sotto il culo...andato bevuto da solo,tenuto alla larga le markette e partito,sempre da solo.
Che allegria.
Non è che poi uno l'auto se la possa portare dentro il locale... :-))
Stessa roba a Torino SushySound dietro al Reposi,il massimo era passare sgasando come un missile...ahahah! Adios!
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
@Anthony c'è da dire pero' che Mi attira tanti studenti e professioniste da tutta Europa a differenza di sto cesso di fogna di Torino dove abito,in metro ad esempio avevo beccato una ragazza russa carinissima...poi magari era un a marka da night,pero' di giorno in centro si possono sempre fare degli incontri piacevoli inaspettati.
Certo se uno va in certi luoghi è identico a @Riga dove andava tanto di moda per sti fighetti andare a farsi rimbalzare dalle locals per poi tornare a Milano sparando vaccate.
Sono ambienti malsani,deviati,sta alla nostra intelligenza di GT starne alla larga.
E i GT si fanno anche in Italia con le straniere nei luoghi giusti!
:-h
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
Io sono andato in Corso Como di recente e mi stupisce molto che venga definita un luogo dove trovare gnocca.
Premetto che non sono andato nelle discoteche tipo Hollywood, Tocqueville etc.. quindi non so se effettivamente la situazione sia differente rispetto ai bar della zona e quindi se qualcuno di voi sa dirmi qualcosa a riguardo gli sarei grato :)
Tornando al discorso di partenza sicuramente non vado in quella zona per trovare l'amore.....ovviamente cerco una avventura da una notte e via o una da scopare finchè non mi stanca (mi scuso per la franchezza e ruvidità).
I bar della zona fanno ridere o meglio le persone che ci trovi fanno ridere!
La tipologia di persone è questa: gruppo (mai una da sola) di ragazze, amiche o addirittura gruppetti di fidanzati che sono così deficienti da andare a prendere al bar e spendere dagli 8 euro in su per drinks del cazzo perchè, diciamo la verità, nessuno ha la cultura del drink ricercato....l'Aperol Spritz è da conisìderare già un drink da persona colta e informata!
Quindi subito uno si stupisce perché gente del genere che potrebbe tranquillamente starsene a casa (mi riferisco ai fidanzatini) a trombare per ore la sera, sprechi tempo
a fare gruppetto.
Questo è il problema che io ho riscontrato: molta figa ma una mentalità retrogada. Non so se la donna Italiana esca per l'avventura, probabilmente vuole l'incontro serio, o il principe azzuro......piccolo problema nessuna di queste è una principessa o una a cui dedicare tempo ed energie quindi ovviamente si pensa solo all'avventura....ma se appena ti avvicini scopri che quella in minigonna che lancia segnali da troia in calore ha una paura di essere avvicinata, è insicura, non sta al gioco, chiede aiuto allo smartphone ti domandi.....ma che cazzo ci fà quì.
Io non so la vostra esperienza e la mia è ovviamente un'esperienza personale ma il problema quì è la mentalità non la disponibilità.
In Corso Como non trovi gente aperta alle avventure ovvero con mente dinamica e voglia di vivere!
Spero di essere in errore e di poter essere smentido dalle vostre esperienze magari in discoteche della zona.
(Gradirei avere un'opinione sulle varie discoteche della zona così pianifico la mia prossima esperienza.....qualunque sia il risultato)
Ma in realtà corso como non è la zona più "fighetta" di milano...
la più fighetta è senza dubbio brera, là davvero è un raduno di figli di papà "veri", quelli "vecchio stile" e coi soldi veri (anche lì comunque ci sono i finti-ricchi)
corso como è preferita da chi viene da fuori (hinterland e estero) perchè è più conosciuta ma ormai fa abbastanza schifo...soprattutto d'inverno...l'hollywood ormai non se lo caga nessuno, il tocqueville pure non è più come una volta e l'eleven per far vedere che è "figo" si è inventato la serata "modelle" dove invita un pò di modelle per far credere che sia un locale di tendenza (lol)
I "bar" lungo il corso poi sono normalissimi, niente di che
Al giorno d'oggi più che altro ci vanno i "finti ricchi"...quelli che credono che l'hollywood sia ancora quello del pre-scandalo e quelli che prendono le bottiglie in disco (con orologio sul collo di bottiglia) per poi postare le foto su facebook vantandosi di quanto sono ricchi...ops finti ricchi ahahhaha
Brera invece è preferita dai fighetti e fighette milanesi figli di papà o giovani professionisti che guadagnano bene (pochissimi considerando il periodo), la vera gente "snob" che se la tira...
Per me Mi è scomoda ma rispetto a To non c'è paragone,poi io che sono abituato alla Cecenia della fica li sguazzo...pero' ci va tanta faccia da culo,soldi un po',vestito perfetto e una presenza carina.
Se pensi di fare club e beccare qualcosa prepara i soldi,quelli verdi pero'...almeno.
All'Armani il tavolo fa 500€,al Tocqueville e Hollywood almeno 200€...io mi sono fatto anche il Cavalli estivo...altri soldi nel cesso.
Non so...io non penso lo faro' mai piu'...i soldi me li tengo e piuttosto faccio 5 km a piedi in corso Como e Navigli 100 2 di picche 5 ci stanno magari...
E ho una bella presenza...non decente...ah sono 3 lingue che aiuta...ma la cosa piu' importante è la perseveranza e la faccia di bronzo.
E come una recita,palle a gogo,ti inventi vite parallele lavori banfi...
non puoi mai al 90% essere te stesso e parlare come farei io
"di come il post impressionismo nelle sue cromie ti abbia toccato il cuore...di come ancora di notte ti chiedi come si faccia a miscelare cosi' i colori,i toni...o altri discorsi piu' diciamo spirituali...il valore delle persone la fiducia..."
Ma vaaaa pirlaaaa figa quanto alzi al mese ?!!!!
Cilindrata auto?? Rolexato? Ma sfigato mica quello del butcher? Nooo ci va il modello ceramica!
Ecco lo spessore dei miei coetanei dai 18 ai 35...
X_X
[-O<
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
@Stefano grazie della cronaca in diretta piu' aggiornata,fa sempre piacere sentire i locals.
Io l'ultima volta hanno provato a farmi fare:
Corso Como 60€ in drinks (io e 2 donne),poi Brera altri soldi nel cesso,poi Nobu sushy buono ma stracaro poi ancora volevano pippare ste markette dell'est...gli ho detto ma andate a cagareeeeee ho preso l'autostrada e me ne sono tornato a casa...scroccone luride.
Mai piu'...all'Hollywood quel posto lurido sono andato il week prima della chiusura per la chilata di bamba...posto orrendo una cantina dipendenti maleducatissimi.
Poi per carità se sai di serate valide postale o mandale in pvt...grazie!
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
Vi racconto, tanto per farvi ridere, una piccola esperienza educativa in zona Brera.
Ritorno a casa a piedi dopo avre visto lo squallore di corso Como e Garibaldi.
Arrivo in piazza del Carmine e mi trovo una ragazza, evidentemente ubriaca che parla al cellulare; la guardo e non è male insomma la cosa si può fare.
Aspetto finisca la telefonata per approcciarla (meglio avere una faccia di bronzo che spender soldi per me).
Passano alcuni minuti e cosa sento; questa quì dice all'amica con cui parlava: "Adesso torno dagli altri"!!!
In Italia le ubriache fanno gruppo! Ovvero devono tornare nel loro gruppetto di amici semi-sobri per essere sicure di aver passato la serata tutti nel modo più patetico possibile.
Ma la decenza di ubriacarsi e tornarsene a casa da sole no?
Per inciso: prima di questo magnifico incontro ho incorciato in zona Brera una bella fila di amici che aspettava fuori da un locale che credo fosse karaoke.
Ci rendiamo conto! Siamo arrivati al karaoke! Ma cazzo fate quattro passi e poi a casa a scopare! Non è mentalmente sano infilarsi all'una di notte in un karaoke.
Sembra di essere in un film di Boldi/DeSica! Anzi peggio!
Sarà una zona di figetti e di quelli con i soldi ma a meno che tu non abbia voglia di amici cerebrolesi o ragazze che dopo la scopata aprono la bocca e preghi Dio di essere sordo, cieco e muto io ci penserei due volte prima di idealizzare il soldo.
Meglio avere una dignità e una buona faccia di bronzo che al massimo sei contento di averci provato piuttosto che anadre a colpo sicuro (il che con la mentalità italiana anche se sei multi miliardario direi che è difficle) usando il soldo per trovare una scopata.
A questo punto chi ha i soldi meglio che vada a prostitute che trovi sicuramente gente molto più dignitosa e civile di tante ragazzine che finiranno zitelle a 30 anni....se non lo sono già a 20!
Mi venne un grosso dubbio dopo aver visto una coppia di stangone strafighe che però dopo un approccio da straniero "Ehi ragazze conoscete qualche locale in zona" ricevetti una simile risposta: "Eh eh (ovvero risata da deficente di prima categoria) ma quì è pieno di locali".....libido sotto zero e voglia di ridere loro in faccia a mille....se questa è la fauna di quei locali altro che avere i soldi uno deve prima farsi lobotomizzare per poi andare in posti del genere!
Punterò su altri lidi....se ce ne sono
Se comunque una prossima visita Milanese vuoi un compagno dallo spessore intellettuale/morale migliore fammi un fischio che al massimo ci faccimo due ristae e due passi e ci becchiamo qualche sano 2 di picche piuttosto che spender soldi.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
devil1
18/04/2014 | 15:46
Silver
Gia'solo il fatto di camminare su Corso Como si sentono delle fighe irragiungibili X_X
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIlProfessor69
18/04/2014 | 19:38
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
questo topic è una di quelle cose che alla Sagra delle
Stronzate sarebbe in vendita sulle bancarelle :D :D :D
Se ti ama, ingoia
MicaelRoma
18/04/2014 | 19:51
Newbie
Ho vissuto a Milano per tre anni, non mi reputo uno sfigato ne uno che non ci sa fare, ma definire Milano e corso Como come un luogo che si pesca facile ce ne vuole, così come molti dei locali che sono stati menzionati qui sopra....molto belli si per andare a fare la "tappezzeria" e poter dire di girare nei locali "in".... ps: se esistevano sti luoghi in Italia, questo forum non esisteva....
INCONTRA DONNE VICINO A TEdevil1
18/04/2014 | 22:02
Silver
@MicaelRoma =D> ,Buona Pasqua e che la gnocca sia con te,con noi B-) !!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLinus
19/04/2014 | 00:03
Newbie
Confermo...le modelle sono off-limits a meno che non sei bellissimo o sganci tanti soldi..xro' resta cmq il fatto che delle citta' italiane e' quella con piu stranieri e si riesce cmq a portare dei buoni colpi a casa con perseveranza ed esperienza..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtega86
19/04/2014 | 00:42 26-35
Silver
grazie a Dio milano è una città in cui nella nightlife si possono trovare molte straniere...dato che che la maggior parte di queste atterrano a Malpensa e a bergamo qualche serata a milano se la fanno sempre......ultimamente ho notato una vera e propria invasione di russe in centro a fare shopping,se si è bravi ad approciare in vittorio emanuele ci sono un sacco di occasioni
IlProfessor69
19/04/2014 | 01:38
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Di modelle a Milano con ragazzi bellissimi non ne ho viste, ma con
uomini danarosi tutte....
Se ti ama, ingoia
Porcissimo
19/04/2014 | 02:42
Newbie
A milano le modelle si beccano in due casi: se sei un pr o se sei uno spacciatore
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore13047
19/04/2014 | 02:53
Gold
Nei locali di corso como trovi escort che vogliono 300 euro, le trovi al bancone, nei pressi dei cessi, in pista, capitato piu'di una volta, risposta mia con 300 euro in ticino ci trombo 3 volte, comunque il movimento ce' ma e' vedere e non toccare, e poi tante melanzane italiane sfigate che si credono di averla a 48 carati, e non reggono il confronto con le straniere, il madison beh lasciamo perdere, ma qualche tardona, milfona la trovate e forse qualche trans appoggiato alla vostra auto se parcheggiate in viale certosa, cone capitato a me
INCONTRA DONNE VICINO A TELinus
19/04/2014 | 03:32
Newbie
Naturalmente sarebbe meglio vivere a Riga o San Pietroburgo...bisogna accontentarsi :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsimon82
19/04/2014 | 13:20
Newbie
ieri sera serata pessima al madison, ho deluso anche gli amici... maledizione! sarà stata la pasqua ma non c'erano le millantate straniere
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlumi
19/04/2014 | 13:41
Silver
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/7371/milano-la-citt%C3%A0-dei-polli-da-spennare-dalle-gnocche/p2
:D
Monaco
19/04/2014 | 14:24
Newbie
300 euri se bastano......
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore13047
19/04/2014 | 16:46
Gold
@monaco
300 euri piu' albergo ma abitando a 5 minuti da corso como vengono anke al tuo domicilio, ma
ripeto se devo spendere, quella cifra vado in ticino o al globe a zurigo, comunque ce' un buon movimento anche all'ora dell'happy hour sopratutto in zona corso garibaldi davanti al radaesky,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
19/04/2014 | 18:18
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Ripeto a ribadisco, se in Corso Como fosse così facile scopare, non esisterebbe Gt e nessuno di noi andrebbe all' estero....
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore13047
20/04/2014 | 01:53
Gold
@ilprofessore69 ti quoto infatti io vado in ticino e al globe,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHermanPalomares
20/04/2014 | 11:21
Silver
Corso Como ai miei amici portoghesi , che erano anche vestiti male ne hanno beccata più di una ( no italiane , no modelle ) grazie ad un loro inglese fluente e dose di simpatia . Personalmente evito la zona . Madison : lasciamo perdere e leggete bene i commenti precedenti del sottoscritto ed altri utenti .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSimon_Templar
23/04/2014 | 19:22
Newbie
Ciao ragazzi....io non capisco perché si discute di vie o locali in cui le donne la darebbero più facilmente....
Secondo me se uno non è' Figo di suo, deve lottare su ogni pallone del suo genere...a me e' capitato di prender 2 di picche da dei catorci , come cuccare belle ragazze
Jack_Knight
24/04/2014 | 07:15
Newbie
L'ultima volta che sono stato @CorsoComo ero io con 2 fiche lituane,una mia ex troia del Williams,altra troia del Just Cavalli con fidanzato pieno di soldi under 40 con 4S e 2000E in tasca...
mi guardavano come un marziano,una volta invece era pieno di belle donne viziate troie di tutti i luoghi...si è impoverita pure Milan ma cazzo!!!
I tipi degli happy hour che vengono in mezzo alla strada a fare i butta dentro in inglese...e ci provavano con l amica...ma che tristezza...
Per di piu io vestito malissimo sembravo un pimp albanese...orribile....
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
Jack_Knight
24/04/2014 | 07:18
Newbie
Mi sono sentito proprio fuori luogo...invece nel 2010 ero andato con una ragazza local ed ero rimasto basito da quante belle donne Gold Digger c erano...una gara a chi si accaparrava il pagliaccio piu giovane col 911 4S...Fate Vobis...
A me...boh roba di mercenarie...come le troie...uguale...anzi PEGGIO indirect PAY uguale morte cerebrale
:-))
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
MORALIZZATORE
24/04/2014 | 13:12
Newbie
@jack night " Mi sono sentito proprio fuori luogo...invece nel 2010 ero andato con una ragazza local ed ero rimasto basito da quante belle donne Gold Digger c erano...una gara a chi si accaparrava il pagliaccio piu giovane col 911 4S...Fate Vobis...
A me...boh roba di mercenarie...come le troie...uguale...anzi PEGGIO indirect PAY uguale morte cerebrale ""
Non si capisce na mazza comunque..
INCONTRA DONNE VICINO A TElacavia
24/04/2014 | 14:32
Newbie
ci sono stato l'estate scorsa a me piu che altro sembrava il paese dei balocchi pieno di drogati e ubriaconi che davano calci alle vetrine dei negozi sputavano ecc per non parlare del vomito in giro scene davvero raccapriccianti per non parlare dei vari personaggi che ti chiedono di andare nei vari locali a bere ecc bah!!!se quella e la zona inn di milano stanno messi bene heheh andate a roma o a napoli gente di tuttaltro carisma!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJack_Knight
28/04/2014 | 02:42
Newbie
@Moralizzatore,ehm coff coff in effetti scritto da cani,dovevo essere ubriaco marcio...eheheh (solo questo c'è da fare qui)
Intendo dire che all'epoca,sarà che era un venerdi' sera e non mercoledi' era pieno di zoccole italiane tirate a lucido con pagliacci TUTTI rolexati che parlavano solo di quando sarebbero riusciti a farsi comprare il 4S dal papi o a vendersi un rene per averlo (gente under 30).
Tanta bella figa in giro,INAVVICINABILE e onestamente un'atmosfera tossica e malsana,superficiale,un pizza margherita 16€ tutto caro tutti a parlare di soldi a 20 anni...
ma andate a cagaaaaaaaaare va e imparate a godervi la vita cocainomani esaltati!
La gara a chi ce l'ha piu' gonfio (il portafoglio) per poi trombare una volta al mese.
Si facessero furbi.
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
Anthony80
28/04/2014 | 12:45
Silver
quoto @Jack Knight
a milano ho fatto un master di un anno
città di una superficialità assoluta che gira intorno ai soldi e alla coca..
quando finivo le lezioni al venerdì pomeriggio non vedevo l'ora di prendere il treno per tornare a casa..
MORALIZZATORE
28/04/2014 | 19:51
Newbie
@jack...ok ora si capisce, anche se avevo intuiro il senso...pienamente daccordo!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlumi
28/04/2014 | 20:39
Silver
Patria suprema del tiraggio: alla larga!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJack_Knight
28/04/2014 | 20:55
Newbie
@Moralizzatore si' mea culpa,pero' a me girare in ste vie pedonali bellissime over 8 mila al metro quadro con sti giovani sti ragazzi che sembrano usciti da un altro pianeta mi mette una @tristezza infinita.
Gold diggers troie di ogni dove,italiane in primis,tutti a fare a gara a chi spende di piu'...che schifo...gente superficiale,triste,scialba...poi tutti i fenomeni in Svizzera a fare maratone di chiavate pay dopo Chiasso perchè ovviamente li' anche con il 4S o il Turbo concludi un cazzo...tanto ci sarà SEMPRE chi spende piu' di te.
Esperienza fatta quando avevo il GranturismoS fiammante sotto il culo...andato bevuto da solo,tenuto alla larga le markette e partito,sempre da solo.
Che allegria.
Non è che poi uno l'auto se la possa portare dentro il locale... :-))
Stessa roba a Torino SushySound dietro al Reposi,il massimo era passare sgasando come un missile...ahahah! Adios!
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
Jack_Knight
28/04/2014 | 21:00
Newbie
@Anthony c'è da dire pero' che Mi attira tanti studenti e professioniste da tutta Europa a differenza di sto cesso di fogna di Torino dove abito,in metro ad esempio avevo beccato una ragazza russa carinissima...poi magari era un a marka da night,pero' di giorno in centro si possono sempre fare degli incontri piacevoli inaspettati.
Certo se uno va in certi luoghi è identico a @Riga dove andava tanto di moda per sti fighetti andare a farsi rimbalzare dalle locals per poi tornare a Milano sparando vaccate.
Sono ambienti malsani,deviati,sta alla nostra intelligenza di GT starne alla larga.
E i GT si fanno anche in Italia con le straniere nei luoghi giusti!
:-h
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
AlexanderTheGreat
30/04/2014 | 13:13
Newbie
Io sono andato in Corso Como di recente e mi stupisce molto che venga definita un luogo dove trovare gnocca.
Premetto che non sono andato nelle discoteche tipo Hollywood, Tocqueville etc.. quindi non so se effettivamente la situazione sia differente rispetto ai bar della zona e quindi se qualcuno di voi sa dirmi qualcosa a riguardo gli sarei grato :)
Tornando al discorso di partenza sicuramente non vado in quella zona per trovare l'amore.....ovviamente cerco una avventura da una notte e via o una da scopare finchè non mi stanca (mi scuso per la franchezza e ruvidità).
I bar della zona fanno ridere o meglio le persone che ci trovi fanno ridere!
La tipologia di persone è questa: gruppo (mai una da sola) di ragazze, amiche o addirittura gruppetti di fidanzati che sono così deficienti da andare a prendere al bar e spendere dagli 8 euro in su per drinks del cazzo perchè, diciamo la verità, nessuno ha la cultura del drink ricercato....l'Aperol Spritz è da conisìderare già un drink da persona colta e informata!
Quindi subito uno si stupisce perché gente del genere che potrebbe tranquillamente starsene a casa (mi riferisco ai fidanzatini) a trombare per ore la sera, sprechi tempo
a fare gruppetto.
Questo è il problema che io ho riscontrato: molta figa ma una mentalità retrogada. Non so se la donna Italiana esca per l'avventura, probabilmente vuole l'incontro serio, o il principe azzuro......piccolo problema nessuna di queste è una principessa o una a cui dedicare tempo ed energie quindi ovviamente si pensa solo all'avventura....ma se appena ti avvicini scopri che quella in minigonna che lancia segnali da troia in calore ha una paura di essere avvicinata, è insicura, non sta al gioco, chiede aiuto allo smartphone ti domandi.....ma che cazzo ci fà quì.
Io non so la vostra esperienza e la mia è ovviamente un'esperienza personale ma il problema quì è la mentalità non la disponibilità.
In Corso Como non trovi gente aperta alle avventure ovvero con mente dinamica e voglia di vivere!
Spero di essere in errore e di poter essere smentido dalle vostre esperienze magari in discoteche della zona.
(Gradirei avere un'opinione sulle varie discoteche della zona così pianifico la mia prossima esperienza.....qualunque sia il risultato)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStefanoMilan
01/05/2014 | 02:28
Silver
Ma in realtà corso como non è la zona più "fighetta" di milano...
la più fighetta è senza dubbio brera, là davvero è un raduno di figli di papà "veri", quelli "vecchio stile" e coi soldi veri (anche lì comunque ci sono i finti-ricchi)
corso como è preferita da chi viene da fuori (hinterland e estero) perchè è più conosciuta ma ormai fa abbastanza schifo...soprattutto d'inverno...l'hollywood ormai non se lo caga nessuno, il tocqueville pure non è più come una volta e l'eleven per far vedere che è "figo" si è inventato la serata "modelle" dove invita un pò di modelle per far credere che sia un locale di tendenza (lol)
I "bar" lungo il corso poi sono normalissimi, niente di che
Al giorno d'oggi più che altro ci vanno i "finti ricchi"...quelli che credono che l'hollywood sia ancora quello del pre-scandalo e quelli che prendono le bottiglie in disco (con orologio sul collo di bottiglia) per poi postare le foto su facebook vantandosi di quanto sono ricchi...ops finti ricchi ahahhaha
Brera invece è preferita dai fighetti e fighette milanesi figli di papà o giovani professionisti che guadagnano bene (pochissimi considerando il periodo), la vera gente "snob" che se la tira...
Jack_Knight
01/05/2014 | 02:34
Newbie
@AlexTG quoto tutto in pieno,analisi perfetta.
Per me Mi è scomoda ma rispetto a To non c'è paragone,poi io che sono abituato alla Cecenia della fica li sguazzo...pero' ci va tanta faccia da culo,soldi un po',vestito perfetto e una presenza carina.
Se pensi di fare club e beccare qualcosa prepara i soldi,quelli verdi pero'...almeno.
All'Armani il tavolo fa 500€,al Tocqueville e Hollywood almeno 200€...io mi sono fatto anche il Cavalli estivo...altri soldi nel cesso.
Non so...io non penso lo faro' mai piu'...i soldi me li tengo e piuttosto faccio 5 km a piedi in corso Como e Navigli 100 2 di picche 5 ci stanno magari...
E ho una bella presenza...non decente...ah sono 3 lingue che aiuta...ma la cosa piu' importante è la perseveranza e la faccia di bronzo.
E come una recita,palle a gogo,ti inventi vite parallele lavori banfi...
non puoi mai al 90% essere te stesso e parlare come farei io
"di come il post impressionismo nelle sue cromie ti abbia toccato il cuore...di come ancora di notte ti chiedi come si faccia a miscelare cosi' i colori,i toni...o altri discorsi piu' diciamo spirituali...il valore delle persone la fiducia..."
Ma vaaaa pirlaaaa figa quanto alzi al mese ?!!!!
Cilindrata auto?? Rolexato? Ma sfigato mica quello del butcher? Nooo ci va il modello ceramica!
Ecco lo spessore dei miei coetanei dai 18 ai 35...
X_X
[-O<
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
Jack_Knight
01/05/2014 | 04:16
Newbie
@Stefano grazie della cronaca in diretta piu' aggiornata,fa sempre piacere sentire i locals.
Io l'ultima volta hanno provato a farmi fare:
Corso Como 60€ in drinks (io e 2 donne),poi Brera altri soldi nel cesso,poi Nobu sushy buono ma stracaro poi ancora volevano pippare ste markette dell'est...gli ho detto ma andate a cagareeeeee ho preso l'autostrada e me ne sono tornato a casa...scroccone luride.
Mai piu'...all'Hollywood quel posto lurido sono andato il week prima della chiusura per la chilata di bamba...posto orrendo una cantina dipendenti maleducatissimi.
Poi per carità se sai di serate valide postale o mandale in pvt...grazie!
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
AlexanderTheGreat
01/05/2014 | 11:24
Newbie
Vi racconto, tanto per farvi ridere, una piccola esperienza educativa in zona Brera.
Ritorno a casa a piedi dopo avre visto lo squallore di corso Como e Garibaldi.
Arrivo in piazza del Carmine e mi trovo una ragazza, evidentemente ubriaca che parla al cellulare; la guardo e non è male insomma la cosa si può fare.
Aspetto finisca la telefonata per approcciarla (meglio avere una faccia di bronzo che spender soldi per me).
Passano alcuni minuti e cosa sento; questa quì dice all'amica con cui parlava: "Adesso torno dagli altri"!!!
In Italia le ubriache fanno gruppo! Ovvero devono tornare nel loro gruppetto di amici semi-sobri per essere sicure di aver passato la serata tutti nel modo più patetico possibile.
Ma la decenza di ubriacarsi e tornarsene a casa da sole no?
Per inciso: prima di questo magnifico incontro ho incorciato in zona Brera una bella fila di amici che aspettava fuori da un locale che credo fosse karaoke.
Ci rendiamo conto! Siamo arrivati al karaoke! Ma cazzo fate quattro passi e poi a casa a scopare! Non è mentalmente sano infilarsi all'una di notte in un karaoke.
Sembra di essere in un film di Boldi/DeSica! Anzi peggio!
Sarà una zona di figetti e di quelli con i soldi ma a meno che tu non abbia voglia di amici cerebrolesi o ragazze che dopo la scopata aprono la bocca e preghi Dio di essere sordo, cieco e muto io ci penserei due volte prima di idealizzare il soldo.
Meglio avere una dignità e una buona faccia di bronzo che al massimo sei contento di averci provato piuttosto che anadre a colpo sicuro (il che con la mentalità italiana anche se sei multi miliardario direi che è difficle) usando il soldo per trovare una scopata.
A questo punto chi ha i soldi meglio che vada a prostitute che trovi sicuramente gente molto più dignitosa e civile di tante ragazzine che finiranno zitelle a 30 anni....se non lo sono già a 20!
INCONTRA DONNE VICINO A TEAlexanderTheGreat
01/05/2014 | 11:39
Newbie
@JackKnight
Grazie per la dritta sui locali.
Mi venne un grosso dubbio dopo aver visto una coppia di stangone strafighe che però dopo un approccio da straniero "Ehi ragazze conoscete qualche locale in zona" ricevetti una simile risposta: "Eh eh (ovvero risata da deficente di prima categoria) ma quì è pieno di locali".....libido sotto zero e voglia di ridere loro in faccia a mille....se questa è la fauna di quei locali altro che avere i soldi uno deve prima farsi lobotomizzare per poi andare in posti del genere!
Punterò su altri lidi....se ce ne sono
Se comunque una prossima visita Milanese vuoi un compagno dallo spessore intellettuale/morale migliore fammi un fischio che al massimo ci faccimo due ristae e due passi e ci becchiamo qualche sano 2 di picche piuttosto che spender soldi.
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
01/05/2014 | 13:05
Gold
@Jack Knight, @AlexanderTheGreat, grazie dei vostri interventi. Molto piacevoli da leggere. Molto arguti. Molto ben scritti. Veramente notevoli.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"