In questo sito ho notato una generale prevenzione verso le italiane che, sinceramente, trovo alquanto ingiustificata.
E' vero che qualche anno fa, da giovane, qualche problema - ma pochi - l'ho avuto, ma parliamo di più trenta anni fa e vivevo in una piccola città di provincia.
Oggi ed in tutta sincerità devo dire che problemi non ne vedo.
Le italiane la danno, sia le giovani che le mature, e la danno con facilità e con piacere.
Ci sono quelle che la danno al primo incontro, e quelle che la danno dopo un pò, ci sono quelle che accettano tutto e quelle più riservate, ci sono quelle del tutto disinteressate ed alla ricerca del solo sesso e quelle che comunque sperano in qualcosa di ulteriore, ma mi sembra tutto normale e non dissimile da quanto accade altrove.
Le italiane sono belle e brutte come ovunque, ma troppo pretenziose, non sanno driti cosa vogliono chiaro e tondo, non si espongono troppo su cosa vogliono fare del loro futuro, nel frattempo strombazzano qua e là.
Molte sono indipendenti, emancipate, si sposano senza sapere cosa vogliono, divorziano facilmente, stanno assieme tanto per fare, dopo molti anni ci ripensano ed invece di sposarsi l'uomo con cui sono state assieme mezza vita lo lasciano.
Vale anche per gli uomini, trovo ridicole le coppie ultraquarantenni con figli piccoli nati da poco, prima cosa cazzo hanno fatto? giocato per 20 anni con la seduzione?
Io trovo deficiente una coppia che sta assieme tanti anni e subito dopo sposati si lasciano, preferisco chi fa tutto di fretta se alla fine bisogna lasciarsi lo stesso.
In Italia ci sono troppi uomini e troppe donne perditempo...
Altro: solo dalle italiane mi son sentito dire "tu fai la tua vita che io faccio la mia" il bello anzi brutto che questa frase mi è stata detta ben due volte durante altrettante relazioni.
Però troia di una donna il mio cazzo lo vuoi condividere e far parte della tua vita quando ti interessa ah?
Cretina...
randasulboma condivido.....io continuo a preferire le Italiane .....come ho già detto piu' volte non ne faccio questione di nazionalità se una merita la trombo e basta. Poi ho visto uomini che si son fatti rovinare sia da italiane che da straniere ma la colpa è solo la loro...........
Noto un pessimismo cosmico: le donne ti rovinano, le donne ti fregano, le donne sono diaboliche, le donne sono pericolose ecc... Sono d'accordo soprattutto con le italiane, di questi tempi le peggiori donne e le meno affidabili sono le italiane, brave a fare le sante e poi pronte a farti le corna, a mollarti sul più bello. L'estate scorsa qui in Veneto non sono stati rari i casi di uomini che si sono suicidati per casini sentimentali, non solo economici come tutti pensano istantaneamente... che merda dico io...
E' per questo che in Italia proliferano i gnoccatravels, i siti di seduzione... fanno leva sulla stupidità attuale di donne e uomini italiani che fanno di tutto per farsi del male a vicenda.
Gli uomini hanno paura delle donne, non sanno da che parte sbattere la testa, invece di andare a puttane o ripiegare su donne intelligenti o si fanno le seghe oppure si fanno infinocchiare dall'italiana più stronza che ci sia oppure si iscrivono a corsi di seduzione.
Spezzo una lancia a favore di una sola tipologia di donna italiana: "ci sono ancora brave donne affidabili e le rispetto, provengono dalla cultura contadina (cioè che hanno genitori che fanno i contadini anche se loro fanno un altro lavoro), unico difetto è che a volte sono un po' rozze e sgraziate"
A troie si può andare per 1000 diversi motivi e prima di arrivare al vizio, se ci si riflette attentamente, si potrebbe esser passati per la necessità...e non c'è niente di cui vergognarsi specie se la necessità te la creano le melanzane lesbiche che sono!!! ;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
in effetti anche io fatico a comprendere un pò questa avversione.
Sicuramente sono meno facili, per diversi fattori culturali, sociali, educativi, esposti in milioni di post qui su GT.
Ma proprio impossibili onestamente no.Insomma, io sono l'antitesi del ricco, non giro col macchinone, ma con una modesta utilitaria, vesto bene, ma non firmato, non ho manco tutta sta sicurezza economica da offire..eppure qualche soddisfazione anche con le italiane..me la sono sempre levata.
Se poi parliamo di relazioni lunghe..mah.Ho avuto una storia seria anche con una ragazza straniera (BY), e sinceramente, col passare del tempo, il discorso si approssima abbastanza.Anzi..comprendere alcune differenze di pensiero, può essere anche difficile, a lungo termine.
Parere del tutto personale, ovvio.Ma penso sia giusto esprimersi anche se si è nella minoranza
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
A me le italiane non piacciono, nella stragrande maggioranza perche':
-hanno un modo di fare poco sensuale, atteggiamento femminista e dunque antisexi
-dimostrano troppo interesse negli elementi economici e di potere nell'uomo anziche' soppesare anche altre qualita'
-piace fare a loro discorsi sempre piu' articolati e complessi (cercando di impressionare sopratutto con la loro intelligenza e cultura anziche' impressionare con la loro CUL-TURA) per cui dovrebbero andare andare a fare delle belle passeggiate in montagna affinche' gli si rassodi il culo anziche' leggere troppi giornali e riviste varie che le fanno parlare poi solo in linguaggio "politichese" e noioso
-credono di averla solo loro
-hanno dei fisici in maggioranza "mediocri" e cioe', poco culo e abbastanza "cellulitico" con effetto Antiviagra e tette non sempre sode e che spesso guardano in basso. Gambe spesso corte, storte e a "prosciuttoni"
-pensano che PIU' fanno le difficili PIU' diventano interessanti
-ed infine...a 40 anni se la tirano ancora invece di preoccuparsi per la Menopausa
Morale: riuniscono tutte le migliori qualita' affinche'...le si mandi (quasi tutte) e subito affanculooooo!!!!!
Pienamente d'accordo con @longjohnsilver soprattutto sul fatto che uno a troie ci potrebbe finire per necessità e non come vizio vero e proprio: un'esigenza temporale, per colpa di sicuro delle melanzane italiane, che non sanno quello che vogliono
e poi confermo a @raffaele il pessimismo (di uomini intelligenti però), nei confronti di queste melanzane che "ti rovinano, ti fregano, sono diaboliche e pericolose ... ecc".
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Complimenti el ginecologo: hai fatto un'analisi completa ed illuminante.
Voglio aggiungere un'osservazione: randasulboma dice di avere facilita' attualmente con le melanzane mentre da giovane (piu' di trenta anni fa, come dice) aveva delle difficolta'.
Deduco che randasulboma e' sui 60 anni.
Probabilmente tra 15-20 anni trovera' ancora piu' facilita' con le donne, che magari gli sorrideranno anche mentre si fanno una partitella a carte nella casa di riposo.
In base alle tabelle demografiche dopo i 75 anni ci sono molte piu' donne che uomini e quindi i pochi uomini sono molto piu' apprezzati.
Anche a 60 anni se uno ci prova con le 60-65enni credo sia piu' facile che con le ragazze. Alle 60-65enni manco ie pare vero che qualcuno ci provi con loro.
Spezziamo una lancia a favore delle Capre Italiche?
Ma io gli spezzerei le zampe alle Capre Italiche.... purtroppo finchè in ItaGlia ci saranno sempre i Caproni ItaGlioti che nel recinto corrono dietro ad annusare il culo delle Capre, la situazione non cambierà. Io suggerisco di cacciare le Capre Italiche e sostituirle con delle belle Cavalle da Monta di provenienza Bielorussa ;-)
"purtroppo finchè in ItaGlia ci saranno sempre i Caproni ItaGlioti che nel recinto corrono dietro ad annusare il culo delle Capre, la situazione non cambierà"
fuori dal recinto (estero) non c'è il solito comportamento e non si respira la solita aria, a patto che la meta non sia battuta continuamente dai Caproni e si scelga un periodo diverso da Agosto con un pò di "giovane" movida.
Non capisco ogni tanto queste prese di posizione così, senza capo né coda. Fermo restando che ci possano essere eccezioni fra le italiane (ognuno ne avrà incontrata qualcuna...), vorrei vedere chi è quel cercatore di pepite o quel missionario che ha voglia di cercare un ago in un pagliaio. Se c'è, si iscriva al Club dei cercatori di tesori perduti, o faccia il volontario in una Onlus per la ricerca dei valori umani perduti (con tutto il rispetto per Onlus e volontari veri).
Ma non venga su GT a pontificare. @El ginecologo ha riassunto i motivi per cui un uomo che ha viaggiato/conosciuto/confrontato con donne di altre nazioni ha un rigetto per le italiane mainstream. Chi non ha mai veramente conosciuto donne di altre nazioni, chi non è mai veramente andato a fondo nello scoprire ed esplorare la loro mentalità e la loro femminilità, si astenga gentilmente dal difendere cause perse in partenza.
Forse, se c'è una lancia da spezzare a favore delle italiane, a quel punto, una volta spezzata sulla loro schiena:-)) , andrebbe lanciata con molta decisione contro gli zerbini, i pappagalli, gli allupati e gli italioti, grazie ai quali questo paese è arrivato in queste condizioni.
;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@punter si ora puoi intervenire la melanzana di turno
ha detto la sua...
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
le Capre Italiche quando escono dal loro recinto e si recano in recinti stranieri (Sharm o Ibiza) , non perdono occasione di farsi montare da Caproni arabi .....
Che dire @ilprofessore69 ti straquoto!!! Capre e cesse... \m/
:-q
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Chissà perchè se nasce un'amicizia in territorio italico tra uomo italico e donna, la donna all'80% è straniera o ha uno dei genitori stranieri, chiamasi cultura.. :)
molte donne italiche hanno una cultura sessuale virtuale e non vissuta, pressochè minima e di conseguenza una scarsa o a volte inesistente comunicazione con l'altro sesso, con conseguenti minime e scarse nuove conoscenze di uomini!
Poi si accontentano del primo che capita e via con separazioni e divorzi..
la statistica ci insegna che se il campione intervistato è minimo è anche minima la possibilità di selezionare la persona giusta.
Troppo difficile da capire per la capra..poi se la capra non capisce che somigliare fisicamente ad una ragazza con vita stretta e addome piatto quintuplica il campione da cui può selezionare, allora le cose sono due o è fortunata o non ha più speranza!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
randasulboma
16/11/2012 | 12:06
Newbie
In questo sito ho notato una generale prevenzione verso le italiane che, sinceramente, trovo alquanto ingiustificata.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVE' vero che qualche anno fa, da giovane, qualche problema - ma pochi - l'ho avuto, ma parliamo di più trenta anni fa e vivevo in una piccola città di provincia.
Oggi ed in tutta sincerità devo dire che problemi non ne vedo.
Le italiane la danno, sia le giovani che le mature, e la danno con facilità e con piacere.
Ci sono quelle che la danno al primo incontro, e quelle che la danno dopo un pò, ci sono quelle che accettano tutto e quelle più riservate, ci sono quelle del tutto disinteressate ed alla ricerca del solo sesso e quelle che comunque sperano in qualcosa di ulteriore, ma mi sembra tutto normale e non dissimile da quanto accade altrove.
Viaggiatore2126
16/11/2012 | 12:10
Gold
Perché scrivi i titoli in maiuscola? Mica siamo ciechi
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
raffaele
16/11/2012 | 14:10
Newbie
Le italiane sono belle e brutte come ovunque, ma troppo pretenziose, non sanno driti cosa vogliono chiaro e tondo, non si espongono troppo su cosa vogliono fare del loro futuro, nel frattempo strombazzano qua e là.
INCONTRA DONNE VICINO A TEMolte sono indipendenti, emancipate, si sposano senza sapere cosa vogliono, divorziano facilmente, stanno assieme tanto per fare, dopo molti anni ci ripensano ed invece di sposarsi l'uomo con cui sono state assieme mezza vita lo lasciano.
Vale anche per gli uomini, trovo ridicole le coppie ultraquarantenni con figli piccoli nati da poco, prima cosa cazzo hanno fatto? giocato per 20 anni con la seduzione?
pussy_assassins
16/11/2012 | 14:15
Silver
@raffaele io ti trovo ridicolo in ogni commento.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
raffaele
16/11/2012 | 14:17
Newbie
Io trovo deficiente una coppia che sta assieme tanti anni e subito dopo sposati si lasciano, preferisco chi fa tutto di fretta se alla fine bisogna lasciarsi lo stesso.
In Italia ci sono troppi uomini e troppe donne perditempo...
Altro: solo dalle italiane mi son sentito dire "tu fai la tua vita che io faccio la mia" il bello anzi brutto che questa frase mi è stata detta ben due volte durante altrettante relazioni.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPerò troia di una donna il mio cazzo lo vuoi condividere e far parte della tua vita quando ti interessa ah?
Cretina...
flavio
16/11/2012 | 14:35
Newbie
randasulboma condivido.....io continuo a preferire le Italiane .....come ho già detto piu' volte non ne faccio questione di nazionalità se una merita la trombo e basta. Poi ho visto uomini che si son fatti rovinare sia da italiane che da straniere ma la colpa è solo la loro...........
corganish
16/11/2012 | 14:39
Gold
io per le italiane gli spezzerei un bel manganello fra capo e collo :-)) :-)) :-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVraffaele
16/11/2012 | 14:43
Newbie
Noto un pessimismo cosmico: le donne ti rovinano, le donne ti fregano, le donne sono diaboliche, le donne sono pericolose ecc... Sono d'accordo soprattutto con le italiane, di questi tempi le peggiori donne e le meno affidabili sono le italiane, brave a fare le sante e poi pronte a farti le corna, a mollarti sul più bello. L'estate scorsa qui in Veneto non sono stati rari i casi di uomini che si sono suicidati per casini sentimentali, non solo economici come tutti pensano istantaneamente... che merda dico io...
E' per questo che in Italia proliferano i gnoccatravels, i siti di seduzione... fanno leva sulla stupidità attuale di donne e uomini italiani che fanno di tutto per farsi del male a vicenda.
Gli uomini hanno paura delle donne, non sanno da che parte sbattere la testa, invece di andare a puttane o ripiegare su donne intelligenti o si fanno le seghe oppure si fanno infinocchiare dall'italiana più stronza che ci sia oppure si iscrivono a corsi di seduzione.
Spezzo una lancia a favore di una sola tipologia di donna italiana: "ci sono ancora brave donne affidabili e le rispetto, provengono dalla cultura contadina (cioè che hanno genitori che fanno i contadini anche se loro fanno un altro lavoro), unico difetto è che a volte sono un po' rozze e sgraziate"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgiovanevecchio1956
16/11/2012 | 14:56
Newbie
se fosse vero quello che sostiene l'autore del post non ci sarebbero migliaia di connazionali in giro per il mondo a cercare gnocche.
INCONTRA DONNE VICINO A TElucio
16/11/2012 | 15:21
Newbie
a troie si va per vizio mica per necessita....almeno per me.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlongjohnsilver
16/11/2012 | 19:45
Silver
A troie si può andare per 1000 diversi motivi e prima di arrivare al vizio, se ci si riflette attentamente, si potrebbe esser passati per la necessità...e non c'è niente di cui vergognarsi specie se la necessità te la creano le melanzane lesbiche che sono!!! ;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
vortice
16/11/2012 | 20:33
Silver
Vuoi spezzare una lancia in favore delle melanzane? Ma anche due... SU I GROPPONE PERO'
Melanzane vi fuggo come la gonorrea
scopellotto
02/03/2013 | 21:19
Silver
in effetti anche io fatico a comprendere un pò questa avversione.
Sicuramente sono meno facili, per diversi fattori culturali, sociali, educativi, esposti in milioni di post qui su GT.
Ma proprio impossibili onestamente no.Insomma, io sono l'antitesi del ricco, non giro col macchinone, ma con una modesta utilitaria, vesto bene, ma non firmato, non ho manco tutta sta sicurezza economica da offire..eppure qualche soddisfazione anche con le italiane..me la sono sempre levata.
Se poi parliamo di relazioni lunghe..mah.Ho avuto una storia seria anche con una ragazza straniera (BY), e sinceramente, col passare del tempo, il discorso si approssima abbastanza.Anzi..comprendere alcune differenze di pensiero, può essere anche difficile, a lungo termine.
Parere del tutto personale, ovvio.Ma penso sia giusto esprimersi anche se si è nella minoranza
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
master
02/03/2013 | 21:51
Gold
spezziamogliela in culo la lancia ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
el_ginecologo
02/03/2013 | 22:11
Silver
A me le italiane non piacciono, nella stragrande maggioranza perche':
-hanno un modo di fare poco sensuale, atteggiamento femminista e dunque antisexi
-dimostrano troppo interesse negli elementi economici e di potere nell'uomo anziche' soppesare anche altre qualita'
-piace fare a loro discorsi sempre piu' articolati e complessi (cercando di impressionare sopratutto con la loro intelligenza e cultura anziche' impressionare con la loro CUL-TURA) per cui dovrebbero andare andare a fare delle belle passeggiate in montagna affinche' gli si rassodi il culo anziche' leggere troppi giornali e riviste varie che le fanno parlare poi solo in linguaggio "politichese" e noioso
-credono di averla solo loro
-hanno dei fisici in maggioranza "mediocri" e cioe', poco culo e abbastanza "cellulitico" con effetto Antiviagra e tette non sempre sode e che spesso guardano in basso. Gambe spesso corte, storte e a "prosciuttoni"
-pensano che PIU' fanno le difficili PIU' diventano interessanti
-ed infine...a 40 anni se la tirano ancora invece di preoccuparsi per la Menopausa
Morale: riuniscono tutte le migliori qualita' affinche'...le si mandi (quasi tutte) e subito affanculooooo!!!!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEj2020
02/03/2013 | 22:21
Silver
@randasulboma non ho capito... dopo aver spezzato la lancia, dove la infilzi? sulla melanzana?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpunter
02/03/2013 | 22:40
Newbie
C'è qualche intervento da parte di qualche melanzana in questo topic ? Chiedo prima di dire la mia
;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtop_fkk
02/03/2013 | 22:46
Newbie
Pienamente d'accordo con @longjohnsilver soprattutto sul fatto che uno a troie ci potrebbe finire per necessità e non come vizio vero e proprio: un'esigenza temporale, per colpa di sicuro delle melanzane italiane, che non sanno quello che vogliono
TolleranzaZero
top_fkk
02/03/2013 | 22:48
Newbie
e poi confermo a @raffaele il pessimismo (di uomini intelligenti però), nei confronti di queste melanzane che "ti rovinano, ti fregano, sono diaboliche e pericolose ... ecc".
TolleranzaZero
Viaggiatore29
02/03/2013 | 23:37
Gold
@j2020 ahahah grande :))
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
gt1
02/03/2013 | 23:54
Newbie
Complimenti el ginecologo: hai fatto un'analisi completa ed illuminante.
Voglio aggiungere un'osservazione: randasulboma dice di avere facilita' attualmente con le melanzane mentre da giovane (piu' di trenta anni fa, come dice) aveva delle difficolta'.
Deduco che randasulboma e' sui 60 anni.
Probabilmente tra 15-20 anni trovera' ancora piu' facilita' con le donne, che magari gli sorrideranno anche mentre si fanno una partitella a carte nella casa di riposo.
In base alle tabelle demografiche dopo i 75 anni ci sono molte piu' donne che uomini e quindi i pochi uomini sono molto piu' apprezzati.
Anche a 60 anni se uno ci prova con le 60-65enni credo sia piu' facile che con le ragazze. Alle 60-65enni manco ie pare vero che qualcuno ci provi con loro.
INCONTRA DONNE VICINO A TEIlProfessor69
03/03/2013 | 00:10
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
grosse grasse immense risate....
Spezziamo una lancia a favore delle Capre Italiche?
Ma io gli spezzerei le zampe alle Capre Italiche.... purtroppo finchè in ItaGlia ci saranno sempre i Caproni ItaGlioti che nel recinto corrono dietro ad annusare il culo delle Capre, la situazione non cambierà. Io suggerisco di cacciare le Capre Italiche e sostituirle con delle belle Cavalle da Monta di provenienza Bielorussa ;-)
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
03/03/2013 | 02:58
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Persino il pagliaccio
.....
http://seduction.net/riv1a002859.htm
apre post che criticano le
Capre Italiche.
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
03/03/2013 | 03:00
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Ecco un esempio di Capra Italica...
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
03/03/2013 | 03:02
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
eccole....le CAPRE!
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
03/03/2013 | 03:05
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Basse, roite, e ignoranti....le Capre Italiche!
Se ti ama, ingoia
jerrazzo
03/03/2013 | 19:26
Silver
la donna è donna indipendentemente dalla nazione!
oltre il corpo il resto è nulla,
o almeno nulla che desti il mio interesse!
INCONTRA DONNE VICINO A TEteser
03/03/2013 | 19:53
Silver
@IlProfessor69
Quotone:
"purtroppo finchè in ItaGlia ci saranno sempre i Caproni ItaGlioti che nel recinto corrono dietro ad annusare il culo delle Capre, la situazione non cambierà"
fuori dal recinto (estero) non c'è il solito comportamento e non si respira la solita aria, a patto che la meta non sia battuta continuamente dai Caproni e si scelga un periodo diverso da Agosto con un pò di "giovane" movida.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCosacco
03/03/2013 | 20:57
Silver
Non capisco ogni tanto queste prese di posizione così, senza capo né coda. Fermo restando che ci possano essere eccezioni fra le italiane (ognuno ne avrà incontrata qualcuna...), vorrei vedere chi è quel cercatore di pepite o quel missionario che ha voglia di cercare un ago in un pagliaio. Se c'è, si iscriva al Club dei cercatori di tesori perduti, o faccia il volontario in una Onlus per la ricerca dei valori umani perduti (con tutto il rispetto per Onlus e volontari veri).
Ma non venga su GT a pontificare. @El ginecologo ha riassunto i motivi per cui un uomo che ha viaggiato/conosciuto/confrontato con donne di altre nazioni ha un rigetto per le italiane mainstream. Chi non ha mai veramente conosciuto donne di altre nazioni, chi non è mai veramente andato a fondo nello scoprire ed esplorare la loro mentalità e la loro femminilità, si astenga gentilmente dal difendere cause perse in partenza.
Forse, se c'è una lancia da spezzare a favore delle italiane, a quel punto, una volta spezzata sulla loro schiena:-)) , andrebbe lanciata con molta decisione contro gli zerbini, i pappagalli, gli allupati e gli italioti, grazie ai quali questo paese è arrivato in queste condizioni.
;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Viaggiatore29
03/03/2013 | 21:26
Gold
ahaha grande @Cosacco :))
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
skeggia
03/03/2013 | 22:18
Silver
@cosacco 6 un grande
ecco un'altra presa di posizione: ti succhierei quasi il caxxo!!
:-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlongjohnsilver
04/03/2013 | 00:11
Silver
@punter si ora puoi intervenire la melanzana di turno
ha detto la sua...
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
IlProfessor69
04/03/2013 | 01:21
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
le Capre Italiche quando escono dal loro recinto e si recano in recinti stranieri (Sharm o Ibiza) , non perdono occasione di farsi montare da Caproni arabi .....
Se ti ama, ingoia
longjohnsilver
05/03/2013 | 21:24
Silver
Che dire @ilprofessore69 ti straquoto!!! Capre e cesse... \m/
:-q
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
teser
26/03/2013 | 22:34
Silver
Chissà perchè se nasce un'amicizia in territorio italico tra uomo italico e donna, la donna all'80% è straniera o ha uno dei genitori stranieri, chiamasi cultura.. :)
molte donne italiche hanno una cultura sessuale virtuale e non vissuta, pressochè minima e di conseguenza una scarsa o a volte inesistente comunicazione con l'altro sesso, con conseguenti minime e scarse nuove conoscenze di uomini!
Poi si accontentano del primo che capita e via con separazioni e divorzi..
la statistica ci insegna che se il campione intervistato è minimo è anche minima la possibilità di selezionare la persona giusta.
Troppo difficile da capire per la capra..poi se la capra non capisce che somigliare fisicamente ad una ragazza con vita stretta e addome piatto quintuplica il campione da cui può selezionare, allora le cose sono due o è fortunata o non ha più speranza!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV