Gentili amici, amanti di quelle avventure di viaggio con un bel bagaglio di gnocca.
Come ogni anno si parte destinazione gnocca, dopo aver visitato la thailandia per due anni e aver capito che Pattaya e la capitale mondiale della gnocca sia free che pay, dopo essere stato in brasile dove la gnocca fantastica sta a natal, e dopo esser stato in venezuela e aver assaporato la migliore gnocca al mondo presso l'isla margarita ora è arrivato il momento di visitare LE FILIPPINE.
Dai vostri precedenti post ho potuto osservare una certa somiglianza alla tailandia come stile di viaggio sopratutto nella citta di angeles city che a quanto sembra e una copia di Pattaya city, e aver capito che manila non è da sottovalutare ma voi un tour nelle filippine facendo 3 giorni a manila 3 giorni a angeles city e 8 giorni a cebu come lo vedete!
cqwaro dito (qui in tagalog, lingua delle Filippine), forse perche ho vissuto 14 anni a Manila (ora sono ad Angeles) per motivi di lavoro, la trovo da evitare come una pozzanghera, come ho gia scritto in un altro post, a parte il vecchio quartiere spagnolo di malate non c e praticamente nulla da vedere; e' sporca i locali gnoccheschi di makati hanno prezzi da mutuo in banca (100 dollari alla sveltina) nella vecchia Mabini (altra zona a luce rossa) ultimamente la sicurezza lascia a desiderare. Io tramite volo diretto da Bangkok verrei ad Angeles se trovo la gnocca che me gusta me la porto a palawan o ilo ilo per 3 o 4 giorni e poi visiterei Cebu anche da solo visto che la gnocca abbunda.
Opinioni personali certo, ma questi sono i miei suggerimenti.
Ciao
ciao lucaa, sarò ad Angeles dal 24.12 e vorrei bermi una San Miguel con un connazionale scafato del luogo, come ti trovo? Posso mettermi in contatto con te tramite messaggio privato?
ciao icecreamboy17 il mio e mail e magninilucamassimo@yahoo.com e in ogni caso la mia attivita e' la ristorazione, abbiamo con un altro connazionale un riustorante italiano e pension house in angeles fammi un e mail di quando arrivi tii vengo a prendere e ti offro una birra nella nostra trattoria.
a presto ciao.
Viva la bernarda.................
clarkview don juico ave near c restaurant una cosa familiare senza tanti fronzoli
se passate di qui mi fara piacere si chiama "amore mio" Se Avanzerete tempo tra una cnoccata e l altra ci vediamo fammi sapere a che ora arrivate. ciao
e molto bello sapere che c'è qualche connazionale li ad angeles.
ho visto su che hai lasciato la tua mail ti posso contattare magari per sapere di qualche alloggio e venire da te magari a cenare?
No problem dito 85 non voglio usare il sito per scopi pubblicitari ma se cerchi un posto dove alloggiare lo puoi fare anche da noi, abbiamo trattoria italiana e pensione annessa volendo................ contatta pure per e mail ti mandero anche il mio numero di cp cosi quando arrivi ad angeles mi puoi chiamare prima di iniziare il safari hehehehehe.
Ciao in bocca alla gnocca..................
ciao lucaa, ti scrivo dalle romblon dove mi trovo per un acquisto di un lotto sul mare con un socio italiano, da domani sarò a manila x 10gg circa, purtroppo fino ad ora con la gnocca filippina free proprio non ingrano(è il secondo viaggio ma mi trovo peggio che in italia) pur non mancandomi età presenza e lingua, al contrario di ottimi risultati in altri paesi. quindi al momento visto il poco tempo rimasto pensavo di ripiegare sul pay ad angeles. se sei in zona in questi giorni ti contatto :)
gnocca free nelle Filippine ? ma in quale pianeta ? ragazzi fate i seri , o andate di indipay, e vi fate il vostro GFE in affitto, oppure andtae direttamente di pay, ma parlare di free, pensando di pucciare il biscotto senza dare nulla in cambio mi sembra pura eresia, sopratutto, se cercate di abbindolare queste ragazze con false illusioni. Non fate i braccini corti nei paesi poveri ;-)
Caro giabar, concordo con zest in questo paese per niente nemmeno il cane scuote la coda, gratis non esiste sul vocabolario locale e generalmente in tutta l'asia; per evitare guai e' sempre meglio pagare, il meno possibile ma bignogna SEMPRE dare qualche cosa, in fondo puoi trovare una ragazza per 20 30 euro che sta con te tutta la notte.... che vogliamo di piu? io sono sempre qui nel paese di pinocchio (Angeles)
se capiti dammi un suono di tamburo il mio cp locale e' 09175891999.
Per acquisti sim locali (globe o smart) le piu note no problem nessun documento basta 1 euro circa e la carichi sul tuo cellulare.
Ciao
@lucaa approfitto della tua conoscenza da residente :-) all'arrivo prenderò subito una sim locale come faccio sempre. volevo sapere se c'è qualche scheda con profilo dati compreso diciamo 1 gb per un mese di permanenza.
Obroni personalmente non mi risulta; esistono sim da inserire nel cellulare con un costo come gia detto di circa 1 euro (senza obbligo di registrazione) ed e' una pre paied card con la sim compri anche la CARICA dai 100 ai 500 pesos (globe, smart, le piu FAMOSE) esiste anche Sun ma e' poco utilizzata. quando hai finito la carica ne compri un'altra e via andare. con 500 cucuzze ti danno 85 sms gratuti.
Saluti aspetto un segnale di fumo all'arrivo
cari Luca e Zest, sentirvi parlare così del free mi consola!
perchè se è vero che l'approccio è semplicissimo come anche avere il numero di telefono, molto più difficile è arrivare ad intingere il biscotto.
se non fosse che sono ospite da un amico che vive qui da alcuni mesi e che ripudia il pay a priori. frequenta principalmente i locali di global city e vi assicuro che sotto i miei occhi ne cambia quasi una al giorno e pure di qualità. tale e quale il suo compagno di appartamento. io sono ritornato da poco a manila e ho già beccato solo due 2 sòle micidiali.....ho trovato i compagni di viaggio più fortunati del mondo??
paradossalmente ho intinto pure gratis a pattaya un paio di volte, mentre qui son sono in piena mission impossible a dispetto dei successi altrui...:-\
provo ancora un paio di giorni poi corro ad angeles.
Nelle Filippine volendo puo' scopare gratis anche il gufo anacleto, basta prendere per il culo ste povere ragazze ed il gioco e' fatto, le riempiamo di illusioni, gli diciamo che le portiamo in Italia, gli facciamo false promesse di matrimonio, o di portarle a vivere con noi , anche perche' ste ragazze se si relazionano con uno straniero e' proprio per migliorare il loro stile di vita, ma non e' il comportamento giusto a mio avviso per non pagare o dare il minimo sindacale, no, non si fa cosi' , a volte mi vergogno di essere italiano quando altri miei connazionali in paesi poveri come le Filippine o Thailandia, se ne inventano di tutti i colori per fare i loro porci comodi ed illudere ste ragazze, se siete cosi'furbi perche' non lo vanno a fare a Montecarlo, o in Riviera ? troppo facile prendersi gioco in questa maniera cosi' meschina, tu dici il tuo amico che le cambia una sera, e in quele modo lo fa ? prendendo per il culo ste ragazze con false promesse, o solo perche' il tuo amico e' il Brad Pitt della situazione , e tutte gli cadono tra le sue braccia ?
Ciao a tutti,
Zest la penso esattamente come te detto da uno che nelle Filippine ci andrà a vivere alla fine del prossimo anno massimo inizio 2014.....massimo rispetto verso queste persone davvero da cui ho avuto tante belle cose in più occasioni....anche se in tutta onestà intellettuale se non sei proprio uno scorfano o uno sfigato e mastichi decentemente l'inglese la situazione free è davvero meno difficile che qua da noi unicamente per il fatto che l'uomo filippino è davvero di scarso livello sotto ogni punto di vista....
Un saluto
Sarax11
da residente da 14 anni in filippine concordo pienamente con quanto detto da zest
anche perche a cercare di fare i furbi oltre a buttare cacca sulla reputazione di tutti gli italici si rischia di andare nei guai veramente grossi.
2 esempi con prove verificate:
1 la promessa anche verbale in Filippine E" VALIDA A TUTTI GLI EFFETTI DI LEGGE,
state attenti a promettere matrimoni etc se fate girare le palle a una ragazza PUO mettervi nei guai, denuncia all'immigrazione denuncia per mancato mantenimento promessa di matrimonio o di essere portata in italia; risultato passaporto bloccato e stai in filippine fino alla fine del processo o sborsi un sacco di soldi a lei e alla polizia.
2 non pagare puo anche (specialmente per le troie scafate) portare a una denuncia per violenza carnale, vai a spegare alla polizia..... te mettono dentro e se non hai il portafogli di Paperone te le fanno vedere le stelle di Negroni (5 anni fa un tedesco ripreso dalla televisione locale in galera con la donna (6 figli non dalui naturalmente) che urlava alla polizia che era stata violentata e che glielo aveva messo anche in culo.
Ha dovuto pagare 500,000 pesos (10,000 euro) per uscire.
Morale della favola.... e diamo sti 20/30 euro che stiamo tranquilli e godiamo le vacanze.
Ciao gnoccatori
Scusa @lucaa e chi vieta a queste troie scafate ,come dici te, di fare la stessa cosa dopo aver preso i soldi?? Cazzo metti un po' d'ansia a chi deve venire li!!
concordo in pieno e trovo la questione morale corretta,
quello che però dico sta a monte, ovvero la facilità così scontata di portarsi a letto una filippina.
il mio amico è tutt'altro che brad pitt, anzi, chi la spunta in aspetto fisico e in tema di "saperci fare" sono sempre stato io, non parlo di alti livelli ma tra i due ho sempre avuto qualche carta in più da giocare. c'è da dire che il suo inglese è invece decisamente migliore.
ieri eravamo al market-market vicino global city a rimorchiare, risultato: le tipe mi fanno complimenti durante il rimorchio..tipo "handsome , goodlooking", io evito gongolamenti , proseguo con gentilezza e sicurezza, arrivare al numero è sempre scontato.
il mio amico non nota nulla di strano nel mio approccio,
anzi da sempre per scontato che il risultato è sicuro.
eppure....alla fine ai miei mess non rispondono, quelle che invece ha rimorchiato lui...sì.
l'unica differenza è davvero un inglese più fluente.
premetto che li scriviamo messaggi uguali proprio per testare cosa c'è che non va.
quello che vi chiedo è: avete mai avuto anche voi la sensazione che un paese vi stia semplicemente respingendo, a prescindere dal modo in cui approcciate?
Ieri sera andiamo ad una festa "promettente"...manco a dirlo troviamo 'tutti-uomini'...un deprimente ricettacolo di cappelle.
Il mio amico resta basito, in tanti mesi nelle filippine non gli è mai successo,
io arrivo e dopo pochi giorni......bingo! :(
però non se la sente di tagliare la corda visto che conosce il festeggiato e tra l'altro è accompagnato dalla sua ragazza. Di fronte alla prospettiva di una serata deprimente taglio strategicamente la corda e me la filo da solo a Burgon dove dopo un'oretta di perlustrazione trovo un gioiellino di ragazza x un oil massage, non è una velina ma veramente molto carina, ci troviamo anche bene a parlare e l'intento è di rivedersi "enter nos" per una economica e passionale "pucciata".
salvato quindi in corner dal pay da un risultato davvero frustrante qui in terra filippina...
impressioni, osservazioni, esperienze e critiche sempre bene accette... :)
se non bastoni il cane generalmente la bestia non ti morde, le filippine non hanno la rabbia.... certo si puo trovare chi fa la furba sia qui che a cuba che a Rio che a Bankok
ma un conto e' provocare una situazione, un'altro e' avere la sfiga di cadere nella padella (trovare chi fa la furba). Ulteriore consiglio ESSERE CERTI che la ragazza sia maggiorenne nel dubbio..... PASSO, per questo prendere free lance non mi convince come suggerimento per la strada hanno accordi anche con gli sbirri e te ingabbiano.
Non volevo spaventare nessuno mi sembra solo il caso di godersi le vacanze senza cercare guai. io in 14 anni non ne ho mai passati e ne ho frequentate di suore.......
sempre offerta feci, e vissero felici e contenti............
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
dito85
14/11/2012 | 21:45
Newbie
Gentili amici, amanti di quelle avventure di viaggio con un bel bagaglio di gnocca.
Come ogni anno si parte destinazione gnocca, dopo aver visitato la thailandia per due anni e aver capito che Pattaya e la capitale mondiale della gnocca sia free che pay, dopo essere stato in brasile dove la gnocca fantastica sta a natal, e dopo esser stato in venezuela e aver assaporato la migliore gnocca al mondo presso l'isla margarita ora è arrivato il momento di visitare LE FILIPPINE.
Dai vostri precedenti post ho potuto osservare una certa somiglianza alla tailandia come stile di viaggio sopratutto nella citta di angeles city che a quanto sembra e una copia di Pattaya city, e aver capito che manila non è da sottovalutare ma voi un tour nelle filippine facendo 3 giorni a manila 3 giorni a angeles city e 8 giorni a cebu come lo vedete!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlucaa
14/11/2012 | 23:20
Newbie
cqwaro dito (qui in tagalog, lingua delle Filippine), forse perche ho vissuto 14 anni a Manila (ora sono ad Angeles) per motivi di lavoro, la trovo da evitare come una pozzanghera, come ho gia scritto in un altro post, a parte il vecchio quartiere spagnolo di malate non c e praticamente nulla da vedere; e' sporca i locali gnoccheschi di makati hanno prezzi da mutuo in banca (100 dollari alla sveltina) nella vecchia Mabini (altra zona a luce rossa) ultimamente la sicurezza lascia a desiderare. Io tramite volo diretto da Bangkok verrei ad Angeles se trovo la gnocca che me gusta me la porto a palawan o ilo ilo per 3 o 4 giorni e poi visiterei Cebu anche da solo visto che la gnocca abbunda.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOpinioni personali certo, ma questi sono i miei suggerimenti.
Ciao
icecreamboy17
15/11/2012 | 15:49
Newbie
ciao lucaa, sarò ad Angeles dal 24.12 e vorrei bermi una San Miguel con un connazionale scafato del luogo, come ti trovo? Posso mettermi in contatto con te tramite messaggio privato?
INCONTRA DONNE VICINO A TElucaa
15/11/2012 | 16:05
Newbie
ciao icecreamboy17 il mio e mail e magninilucamassimo@yahoo.com e in ogni caso la mia attivita e' la ristorazione, abbiamo con un altro connazionale un riustorante italiano e pension house in angeles fammi un e mail di quando arrivi tii vengo a prendere e ti offro una birra nella nostra trattoria.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàa presto ciao.
Viva la bernarda.................
obroni
15/11/2012 | 16:37
Silver
in che zona hai la trattoria? Dal 21 al 24 siamo ad AC poi andiamo a Subìc :-)
Become Meat Inspector
lucaa
16/11/2012 | 14:07
Newbie
clarkview don juico ave near c restaurant una cosa familiare senza tanti fronzoli
se passate di qui mi fara piacere si chiama "amore mio" Se Avanzerete tempo tra una cnoccata e l altra ci vediamo fammi sapere a che ora arrivate. ciao
dito85
16/11/2012 | 21:05
Newbie
caro lucaa , ti ringrazio innanzitutto.
e molto bello sapere che c'è qualche connazionale li ad angeles.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVho visto su che hai lasciato la tua mail ti posso contattare magari per sapere di qualche alloggio e venire da te magari a cenare?
lucaa
18/11/2012 | 07:05
Newbie
No problem dito 85 non voglio usare il sito per scopi pubblicitari ma se cerchi un posto dove alloggiare lo puoi fare anche da noi, abbiamo trattoria italiana e pensione annessa volendo................ contatta pure per e mail ti mandero anche il mio numero di cp cosi quando arrivi ad angeles mi puoi chiamare prima di iniziare il safari hehehehehe.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECiao in bocca alla gnocca..................
giabar
24/11/2012 | 09:15
Newbie
ciao lucaa, ti scrivo dalle romblon dove mi trovo per un acquisto di un lotto sul mare con un socio italiano, da domani sarò a manila x 10gg circa, purtroppo fino ad ora con la gnocca filippina free proprio non ingrano(è il secondo viaggio ma mi trovo peggio che in italia) pur non mancandomi età presenza e lingua, al contrario di ottimi risultati in altri paesi. quindi al momento visto il poco tempo rimasto pensavo di ripiegare sul pay ad angeles. se sei in zona in questi giorni ti contatto :)
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore3004
24/11/2012 | 09:48
Gold
gnocca free nelle Filippine ? ma in quale pianeta ? ragazzi fate i seri , o andate di indipay, e vi fate il vostro GFE in affitto, oppure andtae direttamente di pay, ma parlare di free, pensando di pucciare il biscotto senza dare nulla in cambio mi sembra pura eresia, sopratutto, se cercate di abbindolare queste ragazze con false illusioni. Non fate i braccini corti nei paesi poveri ;-)
lucaa
25/11/2012 | 05:12
Newbie
Caro giabar, concordo con zest in questo paese per niente nemmeno il cane scuote la coda, gratis non esiste sul vocabolario locale e generalmente in tutta l'asia; per evitare guai e' sempre meglio pagare, il meno possibile ma bignogna SEMPRE dare qualche cosa, in fondo puoi trovare una ragazza per 20 30 euro che sta con te tutta la notte.... che vogliamo di piu? io sono sempre qui nel paese di pinocchio (Angeles)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVse capiti dammi un suono di tamburo il mio cp locale e' 09175891999.
Per acquisti sim locali (globe o smart) le piu note no problem nessun documento basta 1 euro circa e la carichi sul tuo cellulare.
Ciao
obroni
25/11/2012 | 09:12
Silver
@lucaa approfitto della tua conoscenza da residente :-) all'arrivo prenderò subito una sim locale come faccio sempre. volevo sapere se c'è qualche scheda con profilo dati compreso diciamo 1 gb per un mese di permanenza.
Become Meat Inspector
lucaa
25/11/2012 | 10:43
Newbie
Obroni personalmente non mi risulta; esistono sim da inserire nel cellulare con un costo come gia detto di circa 1 euro (senza obbligo di registrazione) ed e' una pre paied card con la sim compri anche la CARICA dai 100 ai 500 pesos (globe, smart, le piu FAMOSE) esiste anche Sun ma e' poco utilizzata. quando hai finito la carica ne compri un'altra e via andare. con 500 cucuzze ti danno 85 sms gratuti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSaluti aspetto un segnale di fumo all'arrivo
giabar
25/11/2012 | 12:37
Newbie
cari Luca e Zest, sentirvi parlare così del free mi consola!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEperchè se è vero che l'approccio è semplicissimo come anche avere il numero di telefono, molto più difficile è arrivare ad intingere il biscotto.
se non fosse che sono ospite da un amico che vive qui da alcuni mesi e che ripudia il pay a priori. frequenta principalmente i locali di global city e vi assicuro che sotto i miei occhi ne cambia quasi una al giorno e pure di qualità. tale e quale il suo compagno di appartamento. io sono ritornato da poco a manila e ho già beccato solo due 2 sòle micidiali.....ho trovato i compagni di viaggio più fortunati del mondo??
paradossalmente ho intinto pure gratis a pattaya un paio di volte, mentre qui son sono in piena mission impossible a dispetto dei successi altrui...:-\
provo ancora un paio di giorni poi corro ad angeles.
Viaggiatore3004
25/11/2012 | 15:49
Gold
@giabar,
Nelle Filippine volendo puo' scopare gratis anche il gufo anacleto, basta prendere per il culo ste povere ragazze ed il gioco e' fatto, le riempiamo di illusioni, gli diciamo che le portiamo in Italia, gli facciamo false promesse di matrimonio, o di portarle a vivere con noi , anche perche' ste ragazze se si relazionano con uno straniero e' proprio per migliorare il loro stile di vita, ma non e' il comportamento giusto a mio avviso per non pagare o dare il minimo sindacale, no, non si fa cosi' , a volte mi vergogno di essere italiano quando altri miei connazionali in paesi poveri come le Filippine o Thailandia, se ne inventano di tutti i colori per fare i loro porci comodi ed illudere ste ragazze, se siete cosi'furbi perche' non lo vanno a fare a Montecarlo, o in Riviera ? troppo facile prendersi gioco in questa maniera cosi' meschina, tu dici il tuo amico che le cambia una sera, e in quele modo lo fa ? prendendo per il culo ste ragazze con false promesse, o solo perche' il tuo amico e' il Brad Pitt della situazione , e tutte gli cadono tra le sue braccia ?
Sarax11
25/11/2012 | 15:55
Newbie
Ciao a tutti,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàZest la penso esattamente come te detto da uno che nelle Filippine ci andrà a vivere alla fine del prossimo anno massimo inizio 2014.....massimo rispetto verso queste persone davvero da cui ho avuto tante belle cose in più occasioni....anche se in tutta onestà intellettuale se non sei proprio uno scorfano o uno sfigato e mastichi decentemente l'inglese la situazione free è davvero meno difficile che qua da noi unicamente per il fatto che l'uomo filippino è davvero di scarso livello sotto ogni punto di vista....
Un saluto
Sarax11
Viaggiatore2126
25/11/2012 | 16:00
Gold
Quoto @Zest , per questo motivo noi italiani ci siamo fatti schifare in molte nazioni
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
obroni
25/11/2012 | 18:20
Silver
che preparino popcorn e san miguel light che sto per arrivare:
http://youtu.be/riNwfN1twvE
Become Meat Inspector
lucaa
26/11/2012 | 11:59
Newbie
da residente da 14 anni in filippine concordo pienamente con quanto detto da zest
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVanche perche a cercare di fare i furbi oltre a buttare cacca sulla reputazione di tutti gli italici si rischia di andare nei guai veramente grossi.
2 esempi con prove verificate:
1 la promessa anche verbale in Filippine E" VALIDA A TUTTI GLI EFFETTI DI LEGGE,
state attenti a promettere matrimoni etc se fate girare le palle a una ragazza PUO mettervi nei guai, denuncia all'immigrazione denuncia per mancato mantenimento promessa di matrimonio o di essere portata in italia; risultato passaporto bloccato e stai in filippine fino alla fine del processo o sborsi un sacco di soldi a lei e alla polizia.
2 non pagare puo anche (specialmente per le troie scafate) portare a una denuncia per violenza carnale, vai a spegare alla polizia..... te mettono dentro e se non hai il portafogli di Paperone te le fanno vedere le stelle di Negroni (5 anni fa un tedesco ripreso dalla televisione locale in galera con la donna (6 figli non dalui naturalmente) che urlava alla polizia che era stata violentata e che glielo aveva messo anche in culo.
Ha dovuto pagare 500,000 pesos (10,000 euro) per uscire.
Morale della favola.... e diamo sti 20/30 euro che stiamo tranquilli e godiamo le vacanze.
Ciao gnoccatori
Thayscorpio
27/11/2012 | 00:54
Newbie
Scusa @lucaa e chi vieta a queste troie scafate ,come dici te, di fare la stessa cosa dopo aver preso i soldi?? Cazzo metti un po' d'ansia a chi deve venire li!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgiabar
27/11/2012 | 02:30
Newbie
concordo in pieno e trovo la questione morale corretta,
quello che però dico sta a monte, ovvero la facilità così scontata di portarsi a letto una filippina.
il mio amico è tutt'altro che brad pitt, anzi, chi la spunta in aspetto fisico e in tema di "saperci fare" sono sempre stato io, non parlo di alti livelli ma tra i due ho sempre avuto qualche carta in più da giocare. c'è da dire che il suo inglese è invece decisamente migliore.
ieri eravamo al market-market vicino global city a rimorchiare, risultato: le tipe mi fanno complimenti durante il rimorchio..tipo "handsome , goodlooking", io evito gongolamenti , proseguo con gentilezza e sicurezza, arrivare al numero è sempre scontato.
il mio amico non nota nulla di strano nel mio approccio,
anzi da sempre per scontato che il risultato è sicuro.
eppure....alla fine ai miei mess non rispondono, quelle che invece ha rimorchiato lui...sì.
l'unica differenza è davvero un inglese più fluente.
premetto che li scriviamo messaggi uguali proprio per testare cosa c'è che non va.
quello che vi chiedo è: avete mai avuto anche voi la sensazione che un paese vi stia semplicemente respingendo, a prescindere dal modo in cui approcciate?
Ieri sera andiamo ad una festa "promettente"...manco a dirlo troviamo 'tutti-uomini'...un deprimente ricettacolo di cappelle.
INCONTRA DONNE VICINO A TEIl mio amico resta basito, in tanti mesi nelle filippine non gli è mai successo,
io arrivo e dopo pochi giorni......bingo! :(
però non se la sente di tagliare la corda visto che conosce il festeggiato e tra l'altro è accompagnato dalla sua ragazza. Di fronte alla prospettiva di una serata deprimente taglio strategicamente la corda e me la filo da solo a Burgon dove dopo un'oretta di perlustrazione trovo un gioiellino di ragazza x un oil massage, non è una velina ma veramente molto carina, ci troviamo anche bene a parlare e l'intento è di rivedersi "enter nos" per una economica e passionale "pucciata".
salvato quindi in corner dal pay da un risultato davvero frustrante qui in terra filippina...
impressioni, osservazioni, esperienze e critiche sempre bene accette... :)
lucaa
27/11/2012 | 06:48
Newbie
se non bastoni il cane generalmente la bestia non ti morde, le filippine non hanno la rabbia.... certo si puo trovare chi fa la furba sia qui che a cuba che a Rio che a Bankok
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàma un conto e' provocare una situazione, un'altro e' avere la sfiga di cadere nella padella (trovare chi fa la furba). Ulteriore consiglio ESSERE CERTI che la ragazza sia maggiorenne nel dubbio..... PASSO, per questo prendere free lance non mi convince come suggerimento per la strada hanno accordi anche con gli sbirri e te ingabbiano.
Non volevo spaventare nessuno mi sembra solo il caso di godersi le vacanze senza cercare guai. io in 14 anni non ne ho mai passati e ne ho frequentate di suore.......
sempre offerta feci, e vissero felici e contenti............