Trasferta a termine, esperienza fantastica. Sono andato con un amico e siamo arrivati verso le dodici e in quarto. Ci ha aperto una splendida bionda che ci ha subito portati nello spogliatoio. C'erano già altre tre persone. Il tempo di cambiarsi e farsi una doccia e nella prima stanza l'azione era già cominciata con una mora fantastica (asciutta e con seni piccolini ma perfetti ed un culo da favola) al centro delle attenzioni di altri due partecipanti.
Mi lancio: pompa fantastica e poi smorza candela da paura.
Prima di venire mi defilo ( il pomeriggio é lungo) e passo nell'altra stanza.
Sul letto Isabell, splendida di viso ma molto abbondante di fisico: per chi ama il genere (ma io no) fantastica. Con lei un tedesco ed il mio amico a menarselo sul divano.
La guerra é guerra e allora lo prendo e lo trascino sul letto. Pompe fantastiche, da vera professionista, e trombatina d'obbligo. Poi via senza venire a dare un'occhiata in giro.
Il tempo di un caffè e compare Lilly. Già la conoscevo, come anche Isabell.
Una vera professionista artista della pompa. Approfitto per un po' del servizio.
All'improvviso comprare una coppia, giovane. Lei splendida, alta, fisico atletico capelli a caschetto e schiena tatuata. Un miraggio. Salgono sul letto vicino a noi. Discretamente allungo una mano ed educatamente chiedi se posso ... . Niente da fare, per nessuno.
Scoperanno poi da soli in pubblico per due volte. Esibizionisti.
Mi stanco di Lully e vado a sbirciare nell'altra stanza. Sul letto la ragazza che ci aveva aperto in compagnia di un solo tedesco. Approfitto e mi aggiungo.
Sarà che era carina, sarà che ormai era già quasi un'ora e mezza che si scopava, mentre me li ciuccia mi viene il desiderio di venire. Le chiedo come di regolava e mi dice che non vuole in bocca. Mentre me li tiene le osservo la mano e la trovo bellissima. Le chiedo quindi di completare di mano: una meraviglia.
Si passa alla fase di pausa. Uno spuntino, una coca cola, qualche cioccolatino e due chiacchiere.
Arriva un'altra coppia. Lei molto bella, capelli sempre a caschetto ma di qualche anno più matura, li seguo nella prima stanza e, sempre educatamente, mi faccio avanti. Loro accettano, me e tutti gli altri compreso il mio amico, che resta affascinato da Lisa (così ha detto che di chiamava).
Dopo un po' vado a sbirciare nell'altra stanza dove era in azione una ragazza bionda, molto molto carina, ma non saprei dirvi il nome.
La scena non era molto affollata e ne approfitto. Pompa corretta ma non esaltante e trombata di tutto rispetto. Dopo un po' mi defilo e nel corridoio scambio due chiacchiere con Dora, moretta piccolina, esile e molto carina.
Lei va nella stanza con la coppia e io la seguo. Superba la pompa e spettacolare la trombata.
Mi conservo e mi rilasso facendo da spettatore sulla porta, il mio amico a fianco.
Non so per quale motivo dopo un po' Dira esce e quando, subito dopo, rientra ci trascina entrambi sul letto. Dopo un po' il mio amico si lasci catturare dalla lei della coppia, Lisa.
Io svanisco e vado a controllare l'altra stanza: una visione.
Una mora magrissima, capelli lunghi occhi azzurri e occhiali.
Mi piace da morire e mi fiondo. Uno spettacolo! Leggerissima ed abilissima, un culo fantastico.
Tornerò da lei per ben tre volte.
L'ultima volta, mentre la prendevo alla pecorina e con Mustafá che se li faceva ciucciare, si affaccia alla porta il mio amico che mi fa segno sull'orlogio.
Lo guardo ed erano le cinque e mezza. Aereo alle otto.
Concludo e vengo per la seconda volta.
Doccia, spuntino, ci rivestiamo, salutiamo ed alle sei siamo fuori.
Morale: cinque ore abbondanti, otto ragazze diverse e tutte ripassate almeno due volte, novanta euro spesi bevande e cibi inclusi.
Vi consiglio di andare perché Mustafá cucina benissimo, il resto!!!!!! non conta.
esatto, sono coppie (sposate o fidanzate o solo di amici) che amano le gang bang.
invero delle due coppie presenti martedì scorso solo una è stata disponibile per la condivisione mentre l'altra si è limitata a farsi guardare.
comunque è una situazione che non si può descrivere pienamente, andrebbe provata.
Ma sono posti per scambisti o ci sono zoccole? Perché dalla tua race non si capisce bene...
O forse anche le coppie possono entrare a fare le maialate :/
ci sono zoccole per i singoli, che pagano € 90 a forfait per tutto e per tutte (potere trombare tutte le zoccole presenti per quanto tempo volete), le coppie sono graditissime e, se vanno, possono fare quello che vogliono gratis.
le zoccole però non sono per uso singolo, si scopa sempre e solo in gruppo ed in pubblico, se non ve la sentite lasciate perdere che farete solo una brutta figura.
Vicino all'Italia non c'é niente di simile, tocca andare dalle parti di Colonia o Dusseldorf.
Ragazzi basta digitare il nome del locale in alto a destra nella casella "cerca" e saltano fuori tutte le recensioni che il gentilissimo @randasulboma e altri colleghi hanno postato su questo locale. Dai su un po' di sforzo!
@randasulboma non sono daccordo sul fatto delle brutte figure,io pago l'ingresso poi che mi interessa degli altri la loro opinione nn mi cambia la vita,lì è per divertirsi e svuotarsi le palle non x fare a gare per chi scopa di piu e farsi vedere dagli altri,almeno io la vedo così e non come una competizione,posso solo farmi una risata se ad esempio a uno nn si alza ma mica lo piglio x il culo seriamente,almeno io la vedo così alla fine quello che si deve divertire e uscire soddisfatto sono io
ciao randasulboma mi chiamo giovanni volevo chiedere alcune informazioni perche' saro' a berlino ad inizio dicembre e mi interessa questo posto! sul sito vedo nomi di alcune ragazze, ma le trovi dentro a questo posto? si possono trombare nei giorni e negli orari che compaiono sul sito?
@randasulboma
grazie per l'interessante racconto. Ti volevo chiedere: come funziona esattamente la questione preservativi? cioe' te ne vai in giro di stanza in stanza, ma i pompini li fanno senza o con preservativo? le ragazze li hanno con se, te li devi portare dietro tu, o sono disseminati in ogni dove?
Grazie ;)
@LoPuttaniere Da quel che ho letto in altre recensioni, penso che i pompini li facciano anche senza guanto, ma attendo conferma da @randasulboma
Immagino che tutte le donne presenti (comprese le lei delle coppie non-mercenarie) si facessero scopare ed inculare solo ed esclusivamente con preservativo (tranne che dal loro lui, immagino), giusto?
Le ragazze con le foto sul sito sono quelle che si trovano nel locale e, di norma, sono molto meglio di quanto appaiono in foto. L'elenco delle presenze delle varie giornate di solito corrisponde, ma si alternano durante l'orario con una presenza fissa di almeno quattro/cinque ragazza.
I pompini sono scoperti, come uso in germania, e tutto il resto coperto. In ogni stanza sui comodini ci sono due cesti di preservativi, misura normale e xxl, oltre a fazzoletti e lubrificanti.
Fantastica, l'ho incontrata due volte ma l'ultima volta non c'era. Tra l'altro lei é una delle due ragazze nel video che trovi sul sito. Dal vivo é anche meglio che in foto.
@randasulboma ottimo ottimo :) devo solo autoconvincermi di andare allora, perche' non ho mai provato un esperienza cosi' davanti a tutti e di mio sono abbastanza riservato, pero' ci faccio sicuramente un pensiero ;-)
Eccomi anch'io reduce dalla mia prima esperienza in questo locale.
Sono stato lì con due amici, anche loro alla prima volta in un locale di questo tipo, sabato scorso dalle !5 a mezzanotte. In effetti è un'esperienza unica, che nulla ha a che vedere con quelle fatte nei vari FKK da me visitati.
Del locale già sapete: un appartamento con due camere da letto, che si trasformano sin quasi dall'apertura in due veri e propri campi di battaglia; una stanza con sauna e doccia; un soggiorno dove si può mangiare, bere e sedersi a guardare la tv; uno spogliatoio; un bagno con un'altra doccia.
Nel corso della giornata si sono alternate una dozzina di girls più una ben più attempata signora che era lì col proprio consorte e che per almeno un'ora ci ha dato dentro come e più delle altre :)
Superato l'impatto inziale, io e i miei amici ci siamo buttati nella mischia, trombando praticamente tutte le pulzelle presenti, la cui qualità media in effetti era piuttosto buona. Ovviamente, almeno per quanto mi riguarda, non è pensabile di trombare così tante donne e per così tanto tempo arrivando all'orgasmo con ognuna, e infatti lì dentro è piuttosto frequente che gli avventori si dedichino per un po' a una ragazza, per poi passare a un'altra e così via, senza necessariamente venire ogni volta.
Personalmente sono venuto tre volte, tutte e tre con cimmone devastante: la prima con una mora magra e tatuata, le altre due con tale Yvonne, autentico gioiellino, biondina sui 30 anni, bel fisichetto e straordinaria attitudine orale ... se ci ripenso mi torna duro all'istante!
Mi è impossibile fare un resoconto dettagliato della giornata in quanto le situazioni si succedono talmente rapidamente e in numero talmente elevato che non si riesce a ripercorrerle tutte con la memoria. Quel che mi sento di dire è che se non si è sufficientemente disinibiti da accettare l'idea di scopare in mezzo a una stanza piena di altre persone che fanno lo stesso o che addirittura ti si affiancano per guardare, allora è decisamente meglio lasciar perdere. Se invece tutto questo non dà fastidio, o addirittura contribuisce ad aumentare l'eccitazione, è assolutamente un posto imperdibile.
Per quanto mi riguarda ci tornerò di sicuro!!!!
Bravo, ben fatto. Io saró li con certezza l'otto di gennaio e, probabilmente, anche il 13 di febbraio. Se hai qualche altra data dammi notizie che, se posso, modifico la data del 13 febbraio. Considera che io posso solo in settimana.
Ovviamente vado li solo perché la cucina di Mustafá é fantastica!!!
P.S. Gran pompinara la Yvonne, vero? E che culo!!!!
@randasulboma ti ho risposto in PM
Quanto alla Yvonne ... sì è pazzesca, una ciucciacazzi del genere è una perla rara! e anche il culo ha il suo bel perché :)
Scusate se sono un po' prosaico, ma se una di quelle troie si fa sborrare in bocca, poi va perlomeno a farsi un risciacquo o continua tranquillamente a succhiare cazzi senza fermarsi (stile gang-bang, insomma)??? No, perché pensavo che magari uno potrebbe non gradire di infilare il proprio cazzo duro in una bocca che trabocca sperma di un vecchio ciccione (magari pure malato), e sborrarci a sua volta, mischiando quindi il proprio seme a quello di chissà quanti altri porci e rischiando qualche infezione...
Alcune concedono rai2, alcune cim e non ci sono supplementi da pagare. La pulizia é massima e Mustafá assolutamente attento a questo.
In Germania sono attivitá disciplinate e molto controllate.
Per il resto, se non ve la sentite non lo fate.
Alcune concedono rai2, alcune cim e non ci sono supplementi da pagare. La pulizia é massima e Mustafá assolutamente attento a questo.
In Germania sono attivitá disciplinate e molto controllate.
Per il resto, se non ve la sentite non lo fate.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
randasulboma
12/11/2012 | 21:49
Newbie
Domani sarò per la terza volta nell'appartamento di Erlebniswohnung - Gangbang Sexparty Berlin. Vi farò sapere.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsamallardyce
13/11/2012 | 23:16
Silver
devo x forza andare il mese prox dove ho prenotato x berlino fammi sapere ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSErandasulboma
15/11/2012 | 23:35
Newbie
Trasferta a termine, esperienza fantastica. Sono andato con un amico e siamo arrivati verso le dodici e in quarto. Ci ha aperto una splendida bionda che ci ha subito portati nello spogliatoio. C'erano già altre tre persone. Il tempo di cambiarsi e farsi una doccia e nella prima stanza l'azione era già cominciata con una mora fantastica (asciutta e con seni piccolini ma perfetti ed un culo da favola) al centro delle attenzioni di altri due partecipanti.
INCONTRA DONNE VICINO A TEMi lancio: pompa fantastica e poi smorza candela da paura.
Prima di venire mi defilo ( il pomeriggio é lungo) e passo nell'altra stanza.
Sul letto Isabell, splendida di viso ma molto abbondante di fisico: per chi ama il genere (ma io no) fantastica. Con lei un tedesco ed il mio amico a menarselo sul divano.
La guerra é guerra e allora lo prendo e lo trascino sul letto. Pompe fantastiche, da vera professionista, e trombatina d'obbligo. Poi via senza venire a dare un'occhiata in giro.
Il tempo di un caffè e compare Lilly. Già la conoscevo, come anche Isabell.
Una vera professionista artista della pompa. Approfitto per un po' del servizio.
All'improvviso comprare una coppia, giovane. Lei splendida, alta, fisico atletico capelli a caschetto e schiena tatuata. Un miraggio. Salgono sul letto vicino a noi. Discretamente allungo una mano ed educatamente chiedi se posso ... . Niente da fare, per nessuno.
Scoperanno poi da soli in pubblico per due volte. Esibizionisti.
Mi stanco di Lully e vado a sbirciare nell'altra stanza. Sul letto la ragazza che ci aveva aperto in compagnia di un solo tedesco. Approfitto e mi aggiungo.
Sarà che era carina, sarà che ormai era già quasi un'ora e mezza che si scopava, mentre me li ciuccia mi viene il desiderio di venire. Le chiedo come di regolava e mi dice che non vuole in bocca. Mentre me li tiene le osservo la mano e la trovo bellissima. Le chiedo quindi di completare di mano: una meraviglia.
Si passa alla fase di pausa. Uno spuntino, una coca cola, qualche cioccolatino e due chiacchiere.
Arriva un'altra coppia. Lei molto bella, capelli sempre a caschetto ma di qualche anno più matura, li seguo nella prima stanza e, sempre educatamente, mi faccio avanti. Loro accettano, me e tutti gli altri compreso il mio amico, che resta affascinato da Lisa (così ha detto che di chiamava).
Dopo un po' vado a sbirciare nell'altra stanza dove era in azione una ragazza bionda, molto molto carina, ma non saprei dirvi il nome.
La scena non era molto affollata e ne approfitto. Pompa corretta ma non esaltante e trombata di tutto rispetto. Dopo un po' mi defilo e nel corridoio scambio due chiacchiere con Dora, moretta piccolina, esile e molto carina.
Lei va nella stanza con la coppia e io la seguo. Superba la pompa e spettacolare la trombata.
Mi conservo e mi rilasso facendo da spettatore sulla porta, il mio amico a fianco.
Non so per quale motivo dopo un po' Dira esce e quando, subito dopo, rientra ci trascina entrambi sul letto. Dopo un po' il mio amico si lasci catturare dalla lei della coppia, Lisa.
Io svanisco e vado a controllare l'altra stanza: una visione.
Una mora magrissima, capelli lunghi occhi azzurri e occhiali.
Mi piace da morire e mi fiondo. Uno spettacolo! Leggerissima ed abilissima, un culo fantastico.
Tornerò da lei per ben tre volte.
L'ultima volta, mentre la prendevo alla pecorina e con Mustafá che se li faceva ciucciare, si affaccia alla porta il mio amico che mi fa segno sull'orlogio.
Lo guardo ed erano le cinque e mezza. Aereo alle otto.
Concludo e vengo per la seconda volta.
Doccia, spuntino, ci rivestiamo, salutiamo ed alle sei siamo fuori.
Morale: cinque ore abbondanti, otto ragazze diverse e tutte ripassate almeno due volte, novanta euro spesi bevande e cibi inclusi.
Vi consiglio di andare perché Mustafá cucina benissimo, il resto!!!!!! non conta.
gorgos
16/11/2012 | 02:53
Silver
Ciao, parli di coppie, ma queste sono clienti tragressive del locale?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrandasulboma
16/11/2012 | 09:29
Newbie
esatto, sono coppie (sposate o fidanzate o solo di amici) che amano le gang bang.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVinvero delle due coppie presenti martedì scorso solo una è stata disponibile per la condivisione mentre l'altra si è limitata a farsi guardare.
comunque è una situazione che non si può descrivere pienamente, andrebbe provata.
gimmie
16/11/2012 | 11:24
Silver
Costo x l'ingresso ?
FICA com Deus
randasulboma
16/11/2012 | 11:54
Newbie
€ 90, ma sul sito trovate tutto: www.erlebniswohnung.com
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCiulopocomaciulo
16/11/2012 | 12:09
Newbie
In questo posto prima o poi ci andrò!
Ma la mia domanda è questa: ce n'è uno simile, sempre in germania, ma vicino all'italia?
Ciulo poco ma ciulo... l'importante è la qualità!
Viaggiatore1630
16/11/2012 | 12:17
Silver
Ma sono posti per scambisti o ci sono zoccole? Perché dalla tua race non si capisce bene...
O forse anche le coppie possono entrare a fare le maialate :/
Fino alla fine forza Juventus!
randasulboma
16/11/2012 | 14:07
Newbie
ci sono zoccole per i singoli, che pagano € 90 a forfait per tutto e per tutte (potere trombare tutte le zoccole presenti per quanto tempo volete), le coppie sono graditissime e, se vanno, possono fare quello che vogliono gratis.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàle zoccole però non sono per uso singolo, si scopa sempre e solo in gruppo ed in pubblico, se non ve la sentite lasciate perdere che farete solo una brutta figura.
Vicino all'Italia non c'é niente di simile, tocca andare dalle parti di Colonia o Dusseldorf.
DrQ8
16/11/2012 | 15:42
Newbie
@randasulboma puoi fornire maggiori dettaglia su come funziona?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVrandasulboma
16/11/2012 | 15:47
Newbie
Il sito é esaustivo e ho già raccontato un paio di visite. Se hai domande precise chiedi pure
speedome
16/11/2012 | 16:09
Newbie
Ragazzi basta digitare il nome del locale in alto a destra nella casella "cerca" e saltano fuori tutte le recensioni che il gentilissimo @randasulboma e altri colleghi hanno postato su questo locale. Dai su un po' di sforzo!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsamallardyce
17/11/2012 | 20:38
Silver
qui si che ci si diverte,per cambiare un po alle classiche scopate,qui è bello con gli amici
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsamallardyce
17/11/2012 | 20:47
Silver
@randasulboma non sono daccordo sul fatto delle brutte figure,io pago l'ingresso poi che mi interessa degli altri la loro opinione nn mi cambia la vita,lì è per divertirsi e svuotarsi le palle non x fare a gare per chi scopa di piu e farsi vedere dagli altri,almeno io la vedo così e non come una competizione,posso solo farmi una risata se ad esempio a uno nn si alza ma mica lo piglio x il culo seriamente,almeno io la vedo così alla fine quello che si deve divertire e uscire soddisfatto sono io
INCONTRA DONNE VICINO A TErandasulboma
18/11/2012 | 01:17
Newbie
Sono d'accordo, volevo solo dire che si tratta di una situazione un pó complessa e nella quale non tutti riescono ad esprimersi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGiovanniMak
19/11/2012 | 19:55
Newbie
ciao randasulboma mi chiamo giovanni volevo chiedere alcune informazioni perche' saro' a berlino ad inizio dicembre e mi interessa questo posto! sul sito vedo nomi di alcune ragazze, ma le trovi dentro a questo posto? si possono trombare nei giorni e negli orari che compaiono sul sito?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLoPuttaniere
20/11/2012 | 21:09
Newbie
@randasulboma
grazie per l'interessante racconto. Ti volevo chiedere: come funziona esattamente la questione preservativi? cioe' te ne vai in giro di stanza in stanza, ma i pompini li fanno senza o con preservativo? le ragazze li hanno con se, te li devi portare dietro tu, o sono disseminati in ogni dove?
Grazie ;)
69_forever
21/11/2012 | 03:56
Gold
@LoPuttaniere Da quel che ho letto in altre recensioni, penso che i pompini li facciano anche senza guanto, ma attendo conferma da @randasulboma
Immagino che tutte le donne presenti (comprese le lei delle coppie non-mercenarie) si facessero scopare ed inculare solo ed esclusivamente con preservativo (tranne che dal loro lui, immagino), giusto?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSensei_2
21/11/2012 | 04:11
Newbie
Bella recensione.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
randasulboma
21/11/2012 | 15:06
Newbie
Le ragazze con le foto sul sito sono quelle che si trovano nel locale e, di norma, sono molto meglio di quanto appaiono in foto. L'elenco delle presenze delle varie giornate di solito corrisponde, ma si alternano durante l'orario con una presenza fissa di almeno quattro/cinque ragazza.
INCONTRA DONNE VICINO A TEI pompini sono scoperti, come uso in germania, e tutto il resto coperto. In ogni stanza sui comodini ci sono due cesti di preservativi, misura normale e xxl, oltre a fazzoletti e lubrificanti.
randasulboma
21/11/2012 | 15:27
Newbie
Se andate salutatemi Mustafá. Io saró li l'otto di gennaio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGiovanniMak
21/11/2012 | 15:42
Newbie
@randasulboma grazie per le informazioni sulle tipe, guardavo sul sito e notavo tale elina, veramente niente male B-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVrandasulboma
21/11/2012 | 16:14
Newbie
Fantastica, l'ho incontrata due volte ma l'ultima volta non c'era. Tra l'altro lei é una delle due ragazze nel video che trovi sul sito. Dal vivo é anche meglio che in foto.
GiovanniMak
22/11/2012 | 00:20
Newbie
@randasulboma ottimo ottimo :) devo solo autoconvincermi di andare allora, perche' non ho mai provato un esperienza cosi' davanti a tutti e di mio sono abbastanza riservato, pero' ci faccio sicuramente un pensiero ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVspeedome
28/11/2012 | 01:46
Newbie
Eccomi anch'io reduce dalla mia prima esperienza in questo locale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESono stato lì con due amici, anche loro alla prima volta in un locale di questo tipo, sabato scorso dalle !5 a mezzanotte. In effetti è un'esperienza unica, che nulla ha a che vedere con quelle fatte nei vari FKK da me visitati.
Del locale già sapete: un appartamento con due camere da letto, che si trasformano sin quasi dall'apertura in due veri e propri campi di battaglia; una stanza con sauna e doccia; un soggiorno dove si può mangiare, bere e sedersi a guardare la tv; uno spogliatoio; un bagno con un'altra doccia.
Nel corso della giornata si sono alternate una dozzina di girls più una ben più attempata signora che era lì col proprio consorte e che per almeno un'ora ci ha dato dentro come e più delle altre :)
Superato l'impatto inziale, io e i miei amici ci siamo buttati nella mischia, trombando praticamente tutte le pulzelle presenti, la cui qualità media in effetti era piuttosto buona. Ovviamente, almeno per quanto mi riguarda, non è pensabile di trombare così tante donne e per così tanto tempo arrivando all'orgasmo con ognuna, e infatti lì dentro è piuttosto frequente che gli avventori si dedichino per un po' a una ragazza, per poi passare a un'altra e così via, senza necessariamente venire ogni volta.
Personalmente sono venuto tre volte, tutte e tre con cimmone devastante: la prima con una mora magra e tatuata, le altre due con tale Yvonne, autentico gioiellino, biondina sui 30 anni, bel fisichetto e straordinaria attitudine orale ... se ci ripenso mi torna duro all'istante!
Mi è impossibile fare un resoconto dettagliato della giornata in quanto le situazioni si succedono talmente rapidamente e in numero talmente elevato che non si riesce a ripercorrerle tutte con la memoria. Quel che mi sento di dire è che se non si è sufficientemente disinibiti da accettare l'idea di scopare in mezzo a una stanza piena di altre persone che fanno lo stesso o che addirittura ti si affiancano per guardare, allora è decisamente meglio lasciar perdere. Se invece tutto questo non dà fastidio, o addirittura contribuisce ad aumentare l'eccitazione, è assolutamente un posto imperdibile.
Per quanto mi riguarda ci tornerò di sicuro!!!!
randasulboma
28/11/2012 | 16:30
Newbie
Bravo, ben fatto. Io saró li con certezza l'otto di gennaio e, probabilmente, anche il 13 di febbraio. Se hai qualche altra data dammi notizie che, se posso, modifico la data del 13 febbraio. Considera che io posso solo in settimana.
INCONTRA DONNE VICINO A TEOvviamente vado li solo perché la cucina di Mustafá é fantastica!!!
P.S. Gran pompinara la Yvonne, vero? E che culo!!!!
speedome
28/11/2012 | 17:03
Newbie
@randasulboma ti ho risposto in PM
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuanto alla Yvonne ... sì è pazzesca, una ciucciacazzi del genere è una perla rara! e anche il culo ha il suo bel perché :)
bbj
28/11/2012 | 17:08
Newbie
slurrppp....quasi quasi per alternare con un fkk....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbella rece!
semen
03/12/2012 | 12:32
Newbie
Grazie per le recensioni, a leggerle viene voglia di prendere il primo aereo per Berlino !
Vi faccio però due domande:
le Signore dell'appartamento concedono anche rai2 e cim e se sì, bisogna pagare supplementi ?
cosa vi è sembrato dell'igiene in generale, visto che gestore è ... un turco ?
Grazie
KAPELLMEISTER
69_forever
03/12/2012 | 12:44
Gold
Scusate se sono un po' prosaico, ma se una di quelle troie si fa sborrare in bocca, poi va perlomeno a farsi un risciacquo o continua tranquillamente a succhiare cazzi senza fermarsi (stile gang-bang, insomma)??? No, perché pensavo che magari uno potrebbe non gradire di infilare il proprio cazzo duro in una bocca che trabocca sperma di un vecchio ciccione (magari pure malato), e sborrarci a sua volta, mischiando quindi il proprio seme a quello di chissà quanti altri porci e rischiando qualche infezione...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsamallardyce
03/12/2012 | 18:19
Silver
@69_forever negli fkk è la stessa cosa,non tutte penso si lavino la bocca dopo i servizi orali
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsamallardyce
03/12/2012 | 18:19
Silver
ovviamente per me baciare ste ragazze è da folli,poi ognuno fa quello che vuole :D
INCONTRA DONNE VICINO A TErandasulboma
04/12/2012 | 15:35
Newbie
Alcune concedono rai2, alcune cim e non ci sono supplementi da pagare. La pulizia é massima e Mustafá assolutamente attento a questo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIn Germania sono attivitá disciplinate e molto controllate.
Per il resto, se non ve la sentite non lo fate.
randasulboma
04/12/2012 | 15:37
Newbie
Alcune concedono rai2, alcune cim e non ci sono supplementi da pagare. La pulizia é massima e Mustafá assolutamente attento a questo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIn Germania sono attivitá disciplinate e molto controllate.
Per il resto, se non ve la sentite non lo fate.