Abbi pazienza ma paragonare una escort con chi vuole farti il culo spacciandosi per amico disponibile è fuori luogo.
Qui non si parla di nessun servizio, ma semmai si tratta di venderti un qualcosa a prezzi decisamente fuori mercato.
Se non te ne fossi accorto qui c è gente che ha pagato abitazioni 35 cuc, quando in realtà al massimo ne valeva 15.
Non so tu, ma io i miei soldi me li sudo
lavorando e di certo non regalo 400 o 500 cuc ad un
signor nessuno solo perché è
italiano (me ne fotto).
Che vadano a lavorare piuttosto che fregare
gente che i soldi se li lavora.
Se uno decide di vivere in un altro paese che lo faccia a proprie spese e non inculando gente sprovveduta.
In merito al discorso invidia, mi permetto di dire che si tratta di una stupidata.
Cuba è
bella per andare li a chiavare a più non posso, ma di certo io che vivo in italia non invidio nulla verso coloro che decidono di vivere in paesi del terzo mondo, dove la sanità lascia a desiderare, il cibo non è
neanche lontanamente paragonabile a ciò che mangi in italia, il colera la fa da padrona da 2 anni senza risolvere il problema è potrei continuare per ore descrivendo i disagi che potresti avere vivendo paesi del genere.
Cuba è bella solo per fottere ed in generale per le donne, ma per il resto ci sono almeno 100 paesi al mondo dove puoi vivere decisamente meglio
sulla faccenda del nick ecc ecc non entro nel merito, in realtà non ne so nulla.
Per tutto il resto (+ o - tutta la seconda parte) hai perfettamente ragione.
In particolare Santiago è brutta, sporca e disordinata, scomoda e pure ambigua, nonché rumorosa e inquinata.
Soli motivi per andarci sono il femminile ed eventualmente, ma secondariamente, anche i bassi costi.
Che poi, con il cambio di regime in Venezuela, ora il costo dell'energia per loro aumenterà e saranno presi per il collo. A quel punto si faranno aiutare (si fanno sempre aiutare, siamo matti a lavorare?) dagli americani. Avranno dollari, e hanno già i turisti. In cambio arriveranno droga, criminalità, mafia ecc. Aumenteranno i gnoccaprezzi e calerà il costo della Cocacola
~X( , la gente sarà ancora più scontenta e il luogo meno sicuro.
E pensa che io non ce l'ho con gli americani!
E credo pure che il regime, alla morte dell'ultimo Castro (chissà se ci proveranno con il figlio di Fidel, grigissimo ingegnere nucleare con studi in Russia) comincerà a svaporare con discreta rapidità, ma sotto il controllo del potente vicino.
Il problema non è che Cuba cambi, ma che cambi in peggio, e magari diventi una grossa S. Domingo.
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
Quoto @lupetto100 , @havanaclub e dankobox sono la stessa persona, è evidente e palese e le motivazioni le ho giá esposte , evito di essere ripetitivo, con il tempo vedrete che continuerà e cercherá di spingere questo post . Condivido in tutto anche la risposta per @tango.
Per @ginofilo in venzuela il presidente é sempre maduro, ha perso "solo" la maggioranza in parlamento , ma si dice che sia pronto giá a una sorta di "golpe". In verita giá ha asservito la banca centrale al suo potere ed ha l esercito dalla sua indi per cui credo che i discorsi costi energia rimarrano tali per un bel po, cosi come l'accordo petrolifero cuba-venezuela.
Scusate non mi ero accorto lo avessero gia bannato , lo segnali ai moderatori non appena aprì l account, non capisco perché ignorarano la mia segnalazione , pensare che mi contattó in
pvt chiedendomi a più riprese info sull'import , professandosi sempre come un amico del danko e non lui. Giudicate un po voi. Ridiculus come il suo cercare di imitare (male) il dialetto romano! :O
Lasciaro da poco Santiago dove ho trascorso 2 settimane.
Rispetto ad Agosto non vi sono grosse novità.
Molti lavori in sospeso sono stati ultimati.
Il boom di turisti venuti x capodanno è appena passato e con la riapertura delle scuole la valanga di chicas che innondava il centro sono diminuite drasticamente e tutto è tornato alla normalità.
Il San Pedro resta la miglior disco della città ma occhio ai furti....
Mentre il lunedì il top è la terraza del Casagrande, ingresso a 5 cuc di cui 4 a disposizione vostre consumazioni.
Altra nota il dopo piscina all'Ocio Club aperto fino alle 11pm ingresso 1 cuc e consumazioni low cost....
X finire il St. Pauli sul finire della Enramada prima della Plaza de Marte sulla sinistra. Locale piccolo composto da 2 stanze a mo di Disco, si riempie dopo le 2 quando le altre disco chiudono poichè il St Pauli chiude alle 6 am. Ingresso a 10 cuc tutti a disposizione x vostre consumazioni. Ristorante a fianco.
La Musica a palla non manca e quando troppo pieno bloccano l'ingresso. Direi ambiente x gt amanti delle teenagers....
Comunque non disperate che camminando x strada nella Enramada o passando x il Parque Cespedes, Parque Dolores o Plaza de Marte di giorno e di notte verrete rimorchiati dal classico pssss o al limite fatevi avanti voi, con un 15 massimo 20 ve la caverete.
Con un paio di amici Gt su indicazioni di @Lerual siamo andati a Chirivico, camion preso in Almeida, 20 moneda nacional la corsa 2 ore di tragitto.
La spiaggia di terriccio non è un granche e l'acqua non invita a fare il bagno. Riguardo la chicas, non ne abbiamo viste, probabilmente ci si deve fermare a dormire di sabato dove poi si ritrovano al Nautico, unico locale disco del posto.
Incontrato una signora che offriva alloggio e preso il telefono.
Di ritorno abbiamo preso un camion più piccolo allo stesso prezzo ma molto più veloce, 1 ora e 20 contro le 2 ore dell'andata.
Come mio solito ho pernottato in una casa chicas free con ingresso indipendente con salottino, bagno, camera, a/c, frigo ed acqua calda e terrazzino fronte strada nel quartiere Tivoli a 5 minuti dal Parque Cespedes.
Un saluto ad @Andrea70 incontrato in quel di Santiago
Appunto 12/15 cuc è il prezzo giusto per una casa a Santiago ma allora perché le stesse case sui siti vengono a 20 o 25 cuc?
Anzi poi dipende dalla permanenza perché se si sta ad esempio per dieci giorni,due settimane o un mese si può contrattare e spuntare ancora un prezzo migliore.
Se siete sicuri di stare un mese a Santiago e gli fate vedere 300 cucconi alla dueña quella fa i salti di gioia ve lo dico io!
E con i 300 euro che vi risparmiate ci pagate metà volo. Fate vobis.
Ovvio che le stesse case sui siti siano a 20 25 cuc, c'è la propina per i gestori delle pagine ed è detto chiaramente. Confermo i 300 cuc per un mese non solo a santiago ma un po in tutto l oriente.
i prezzi delle case a santiago per quello che è la mia esperienza vanno dai 10-15 cuc.
se poi come giustamente dicevi il soggiorno è più lungo, arrivando anche ad un
mese, i prezzi vanno più sui 10 che sui 15 cuc.
se mi hai letto, io come altri da fastidio dover pagare o strapagare un qualcosa che in realtà si acquista a prezzi meno esosi.
in merito ai vari siti tra cui alcuni presenti anche qui, va fatta una precisazione:
1) come giusto che sia, un soggetto offre un servizio e lo stesso va pagato, diciamo sull ordine dei 5 cuc, ma la cosa la reputo giusto fin quando uno apertamente dice e dichiara cio che fa, senza usare l inganno della finta amicizia come tramite per far abboccare gente sprovveduta.
2)molte delle case che vedi nei vari siti tra cui anche quelle presenti in questi siti su gt, sono abitazioni indipendenti, da non confondere con altri tipi d abitazione.
ecco perché alcune sono proposte a prezzi più alti.
cmq per tornare alla domanda che prima ponevi, ti confermo che se in santiago vai a contrattare con un dueno sulla base di un soggiorno di un mese o giu di li con 300 cuc, che sono 10 cuc al dia, di case ne trovi a bizzeffe.
questo consiglio è stato sempre quello che io mi sono prodigato di dare a tutti coloro che mi chiedevano un consiglio, cosa che faccio anche con te.
@Shanti vai per gli affari tuoi e non prendere case su siti ecc...tutti ci fanno la cresta,arragiati e vedrai che spunterai un ottimo prezzo tagliando le gambe a intermediari,non fare come molti cazzoni che per non sbattersi un pò usano anchje intermediari per trovare una zoccoletta vai da solo tranquillo a Cuba è come andare a Lurdes non hai bisogno di nessuno ,non rischi nulla
Scusate ma dove sta scritto che se uno si ferma un mese, puo' spuntare 10 cuc al dia? Io una volta mi sono fermato circa 10 giorni in zona Trocha, e ho pagato 8 cuc al dia POSTICIPATO....e con entrata indipendente.
Poi in questo periodo di magra, i cubani ti stendono il tappeto per una cifra simile...
State tutti ripetendo le stesse cose che ho detto io,sono d'accordo con voi! ;-)
Solo che mi girano un po' le balle quando vedo nei siti case a 30 cuc quando valgono la metà.
Per quanto riguarda il gioco al ribasso conosco italiani che a Bayamo Guantanamo e anche Santiago vivono in delle vere e proprie baracche alcune anche senza autorizzazione per 70 o 80 cuc al mese,ma questi sono casi particolari di gente che vive tutto l'anno sulla isla con la RP.
Ah,poi Francesco,periodo di magra magari in oriente perché a Dicembre la capitale era piena imballata di canadesi e americani.
le case a cui riferimento sono tutte illegali e non potrebbe diversamente, perché 80 cuc sono meno di 3 cuc al giorno.
tenere una casa d alquiler legale in oriente costa solo 35 cuc di patente più il 10% di tasse su cio che incassi....a questo devi aggiungerci spese di corrente che s aggirano sui 500 pesos per chi tiene l aria condizionata accesa mediamente 10-12 ore al giorno.
aggiungici che l empleada mediamente costa sui 20 cuc al mese e quindi ti renderai conto che chi paga 80 cuc al mese e gente che vive in case illegali, ma soprattutto non usufruisce di servizi come aria condizionata o cambio biancheria ogni 2 giorni, tranne che questi servizi non li paga al di fuori degli 80 cuc stabiliti.
@Francesco verissimo quello che dici, in oriente puoi anche riuscire a pagare 7-8, ma cmq io parlavo di prezzi come 10-15 cuc facendo un discorso generalizzato, senza entrare nello specifico o in casi come il tuo dove magari dopo un tot di soggiorni s instaura un rapporto con la duena che a volte ti permette di strappare anche prezzi come il tuo.
il mio discorso più che altro era rivolto a gente che per la prima volta va in santiago e cerca informazioni sulle quotazioni delle case ed io avevo dato un prezzo minimo e massimo orientativo senza tener conto che magari gente come te o me conosciamo case e proprietari delle stesse che ci offrono condizioni anche migliori.
Beh chiaro che mi riferivo a case illegali a quei prezzi e ovvio che non ci sia cambio biancheria ogni due giorni e aria condizionata ma questa gente vive con 300 cuc al mese tutto compreso e si tromba pure qualche quarantenne,contenti loro.
@shanti e @lupetto100 concordo con voi in toto...e anche a me girano parecchio le balle, sapendo che ci si potrebbe aiutare a vicenda, e invece ci si incula fra italiani al ritmo di zumba, samba, bachata e chi piu' ne ha ecc ecc. :)
beh quelli che ho conosciuto io nelle varie provincie cubane non erano poi cosi male,ho conosciuto ristoratori e padroni di auto/taxi e case particular che generalmente mi han datobuone dritte e fatto prezzi in linea con il paese quindi concordo che non si puo' generalizzare come scrive @cubarumba se poi si e' stati inculati sappiamo che tutti il mondo e' paese!
ben detto a parte i ladri e gli approfittatori,a sentire certi utenti che, non lo nascondo,
ci credo e gli la ragione pure io, questo post e' carico anche di info utili.
chiaro che tutti dobbimo stare con gli occhi aperti ma questo non solo a cuba o a Santiago ma in tutto il pianeta.
quindi cerchiamo di sfruttare al meglio le utili info e di leggere tra le righe con occhi sempre aperti.
scusami @lupetto100 non era per rompere ma mi e' parso poco elegante continuare a polemizzare con ste c.....e!ma cerchiamo di dare piu info possibili e chiaramente sfruttarle per l'oriente cubano che io trovo una buona alternativa economica alla capitale,ma non parlo di Santiago solamente oriente vuol dire Holguin,Bayamo Camaguyey,Las Tunas e Guantanamo.
dai una occhiata a cubapoint.com o a bluepanorama se parti da Roma hanno un diretto se non sbaglio il giovedi o volagratis.com ma il meglio una volta era blue panorama.
Il Blupanorama su santiago è diretto ma in realtà quando arrivi all'avana devi scendere e aspettare un paio di ore nel salone delle partenze, e x entrarci ti rifanno anche fare i controlli di sicurezza (con un solo gate quindi la fila in genere è lunga). La compagnia è quello che è.. ma alla fine su santiago credo rimanga l'opzione migliore, anche perchè il ritorno è diretto.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Francesco2802962
08/01/2016 | 17:45
Newbie
@lupetto100. Mi hai fregato sul tempo...stavo per scriverlo io! :D :D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPablo82
08/01/2016 | 18:57
Silver
@ginofilo idem
INCONTRA DONNE VOGLIOSElupetto100
08/01/2016 | 22:27
Newbie
@tango
Abbi pazienza ma paragonare una escort con chi vuole farti il culo spacciandosi per amico disponibile è fuori luogo.
Qui non si parla di nessun servizio, ma semmai si tratta di venderti un qualcosa a prezzi decisamente fuori mercato.
Se non te ne fossi accorto qui c è gente che ha pagato abitazioni 35 cuc, quando in realtà al massimo ne valeva 15.
Non so tu, ma io i miei soldi me li sudo
lavorando e di certo non regalo 400 o 500 cuc ad un
signor nessuno solo perché è
italiano (me ne fotto).
Che vadano a lavorare piuttosto che fregare
gente che i soldi se li lavora.
Se uno decide di vivere in un altro paese che lo faccia a proprie spese e non inculando gente sprovveduta.
In merito al discorso invidia, mi permetto di dire che si tratta di una stupidata.
Cuba è
bella per andare li a chiavare a più non posso, ma di certo io che vivo in italia non invidio nulla verso coloro che decidono di vivere in paesi del terzo mondo, dove la sanità lascia a desiderare, il cibo non è
neanche lontanamente paragonabile a ciò che mangi in italia, il colera la fa da padrona da 2 anni senza risolvere il problema è potrei continuare per ore descrivendo i disagi che potresti avere vivendo paesi del genere.
Cuba è bella solo per fottere ed in generale per le donne, ma per il resto ci sono almeno 100 paesi al mondo dove puoi vivere decisamente meglio
.
Saluti
INCONTRA DONNE VICINO A TElupetto100
08/01/2016 | 22:32
Newbie
@Francesco
Sara per il prossimo nick che vedrai non tarderà ad essere sgamato.
Jajajaja
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàginofilo
08/01/2016 | 23:19 51-100
Silver
@lupetto 100
sulla faccenda del nick ecc ecc non entro nel merito, in realtà non ne so nulla.
Per tutto il resto (+ o - tutta la seconda parte) hai perfettamente ragione.
In particolare Santiago è brutta, sporca e disordinata, scomoda e pure ambigua, nonché rumorosa e inquinata.
Soli motivi per andarci sono il femminile ed eventualmente, ma secondariamente, anche i bassi costi.
Che poi, con il cambio di regime in Venezuela, ora il costo dell'energia per loro aumenterà e saranno presi per il collo. A quel punto si faranno aiutare (si fanno sempre aiutare, siamo matti a lavorare?) dagli americani. Avranno dollari, e hanno già i turisti. In cambio arriveranno droga, criminalità, mafia ecc. Aumenteranno i gnoccaprezzi e calerà il costo della Cocacola
~X( , la gente sarà ancora più scontenta e il luogo meno sicuro.
E pensa che io non ce l'ho con gli americani!
E credo pure che il regime, alla morte dell'ultimo Castro (chissà se ci proveranno con il figlio di Fidel, grigissimo ingegnere nucleare con studi in Russia) comincerà a svaporare con discreta rapidità, ma sotto il controllo del potente vicino.
Il problema non è che Cuba cambi, ma che cambi in peggio, e magari diventi una grossa S. Domingo.
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
prince
08/01/2016 | 23:43
Silver
Quoto @lupetto100 , @havanaclub e dankobox sono la stessa persona, è evidente e palese e le motivazioni le ho giá esposte , evito di essere ripetitivo, con il tempo vedrete che continuerà e cercherá di spingere questo post . Condivido in tutto anche la risposta per @tango.
prince
08/01/2016 | 23:52
Silver
Per @ginofilo in venzuela il presidente é sempre maduro, ha perso "solo" la maggioranza in parlamento , ma si dice che sia pronto giá a una sorta di "golpe". In verita giá ha asservito la banca centrale al suo potere ed ha l esercito dalla sua indi per cui credo che i discorsi costi energia rimarrano tali per un bel po, cosi come l'accordo petrolifero cuba-venezuela.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVprince
09/01/2016 | 00:00
Silver
Scusate non mi ero accorto lo avessero gia bannato , lo segnali ai moderatori non appena aprì l account, non capisco perché ignorarano la mia segnalazione , pensare che mi contattó in
pvt chiedendomi a più riprese info sull'import , professandosi sempre come un amico del danko e non lui. Giudicate un po voi. Ridiculus come il suo cercare di imitare (male) il dialetto romano! :O
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPablo82
09/01/2016 | 04:58
Silver
lupetto100 spendere poco e avere poco
INCONTRA DONNE VICINO A TElupetto100
09/01/2016 | 13:24
Newbie
@Pablo82
ma di cosa parli???
ma quale spendere poco???
gente che hanno pagato spropositi abitazioni che dopo seenza la mediazione del tizio hanno pagato 10 cuc meno..ripeto??di cosa parli???
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
10/01/2016 | 00:03
Moderatore
Lasciaro da poco Santiago dove ho trascorso 2 settimane.
Rispetto ad Agosto non vi sono grosse novità.
Molti lavori in sospeso sono stati ultimati.
Il boom di turisti venuti x capodanno è appena passato e con la riapertura delle scuole la valanga di chicas che innondava il centro sono diminuite drasticamente e tutto è tornato alla normalità.
Il San Pedro resta la miglior disco della città ma occhio ai furti....
Mentre il lunedì il top è la terraza del Casagrande, ingresso a 5 cuc di cui 4 a disposizione vostre consumazioni.
Altra nota il dopo piscina all'Ocio Club aperto fino alle 11pm ingresso 1 cuc e consumazioni low cost....
X finire il St. Pauli sul finire della Enramada prima della Plaza de Marte sulla sinistra. Locale piccolo composto da 2 stanze a mo di Disco, si riempie dopo le 2 quando le altre disco chiudono poichè il St Pauli chiude alle 6 am. Ingresso a 10 cuc tutti a disposizione x vostre consumazioni. Ristorante a fianco.
La Musica a palla non manca e quando troppo pieno bloccano l'ingresso. Direi ambiente x gt amanti delle teenagers....
Comunque non disperate che camminando x strada nella Enramada o passando x il Parque Cespedes, Parque Dolores o Plaza de Marte di giorno e di notte verrete rimorchiati dal classico pssss o al limite fatevi avanti voi, con un 15 massimo 20 ve la caverete.
Con un paio di amici Gt su indicazioni di @Lerual siamo andati a Chirivico, camion preso in Almeida, 20 moneda nacional la corsa 2 ore di tragitto.
La spiaggia di terriccio non è un granche e l'acqua non invita a fare il bagno. Riguardo la chicas, non ne abbiamo viste, probabilmente ci si deve fermare a dormire di sabato dove poi si ritrovano al Nautico, unico locale disco del posto.
Incontrato una signora che offriva alloggio e preso il telefono.
Di ritorno abbiamo preso un camion più piccolo allo stesso prezzo ma molto più veloce, 1 ora e 20 contro le 2 ore dell'andata.
Come mio solito ho pernottato in una casa chicas free con ingresso indipendente con salottino, bagno, camera, a/c, frigo ed acqua calda e terrazzino fronte strada nel quartiere Tivoli a 5 minuti dal Parque Cespedes.
Un saluto ad @Andrea70 incontrato in quel di Santiago
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVShanti
10/01/2016 | 11:30
Newbie
@forzanat, quanto hai pagato la casa?
Forzanat
10/01/2016 | 23:00
Moderatore
X ulteriori dettagli rispondo in privato poichè nel forum vedo polemiche se uno spende qualche cuc in piu senza guardare le condizioni offerte
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPablo82
10/01/2016 | 23:21
Silver
@lupetto100 scusa forse non mi sono espresso correttamente volevo dire che se spendi poco avrai poco in generale non era riferito alle case particular
INCONTRA DONNE VOGLIOSEprince
11/01/2016 | 00:06
Silver
@shanti se puo esserti utile faccio presente che qui è stato ribadito più volte che il prezzo medio per le case a santiago è di 15 cuc diari.
INCONTRA DONNE VICINO A TEShanti
11/01/2016 | 00:15
Newbie
Appunto 12/15 cuc è il prezzo giusto per una casa a Santiago ma allora perché le stesse case sui siti vengono a 20 o 25 cuc?
Anzi poi dipende dalla permanenza perché se si sta ad esempio per dieci giorni,due settimane o un mese si può contrattare e spuntare ancora un prezzo migliore.
Se siete sicuri di stare un mese a Santiago e gli fate vedere 300 cucconi alla dueña quella fa i salti di gioia ve lo dico io!
E con i 300 euro che vi risparmiate ci pagate metà volo. Fate vobis.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàprince
11/01/2016 | 00:34
Silver
Ovvio che le stesse case sui siti siano a 20 25 cuc, c'è la propina per i gestori delle pagine ed è detto chiaramente. Confermo i 300 cuc per un mese non solo a santiago ma un po in tutto l oriente.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlupetto100
11/01/2016 | 02:06
Newbie
@shanti
i prezzi delle case a santiago per quello che è la mia esperienza vanno dai 10-15 cuc.
se poi come giustamente dicevi il soggiorno è più lungo, arrivando anche ad un
mese, i prezzi vanno più sui 10 che sui 15 cuc.
se mi hai letto, io come altri da fastidio dover pagare o strapagare un qualcosa che in realtà si acquista a prezzi meno esosi.
in merito ai vari siti tra cui alcuni presenti anche qui, va fatta una precisazione:
1) come giusto che sia, un soggetto offre un servizio e lo stesso va pagato, diciamo sull ordine dei 5 cuc, ma la cosa la reputo giusto fin quando uno apertamente dice e dichiara cio che fa, senza usare l inganno della finta amicizia come tramite per far abboccare gente sprovveduta.
2)molte delle case che vedi nei vari siti tra cui anche quelle presenti in questi siti su gt, sono abitazioni indipendenti, da non confondere con altri tipi d abitazione.
ecco perché alcune sono proposte a prezzi più alti.
cmq per tornare alla domanda che prima ponevi, ti confermo che se in santiago vai a contrattare con un dueno sulla base di un soggiorno di un mese o giu di li con 300 cuc, che sono 10 cuc al dia, di case ne trovi a bizzeffe.
questo consiglio è stato sempre quello che io mi sono prodigato di dare a tutti coloro che mi chiedevano un consiglio, cosa che faccio anche con te.
saluti
Pablo82
11/01/2016 | 02:41
Silver
@Shanti vai per gli affari tuoi e non prendere case su siti ecc...tutti ci fanno la cresta,arragiati e vedrai che spunterai un ottimo prezzo tagliando le gambe a intermediari,non fare come molti cazzoni che per non sbattersi un pò usano anchje intermediari per trovare una zoccoletta vai da solo tranquillo a Cuba è come andare a Lurdes non hai bisogno di nessuno ,non rischi nulla
;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFrancesco2802962
11/01/2016 | 04:01
Newbie
Scusate ma dove sta scritto che se uno si ferma un mese, puo' spuntare 10 cuc al dia? Io una volta mi sono fermato circa 10 giorni in zona Trocha, e ho pagato 8 cuc al dia POSTICIPATO....e con entrata indipendente.
Poi in questo periodo di magra, i cubani ti stendono il tappeto per una cifra simile...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEShanti
11/01/2016 | 11:45
Newbie
State tutti ripetendo le stesse cose che ho detto io,sono d'accordo con voi! ;-)
Solo che mi girano un po' le balle quando vedo nei siti case a 30 cuc quando valgono la metà.
Per quanto riguarda il gioco al ribasso conosco italiani che a Bayamo Guantanamo e anche Santiago vivono in delle vere e proprie baracche alcune anche senza autorizzazione per 70 o 80 cuc al mese,ma questi sono casi particolari di gente che vive tutto l'anno sulla isla con la RP.
Ah,poi Francesco,periodo di magra magari in oriente perché a Dicembre la capitale era piena imballata di canadesi e americani.
INCONTRA DONNE VICINO A TElupetto100
11/01/2016 | 12:31
Newbie
@shanti
le case a cui riferimento sono tutte illegali e non potrebbe diversamente, perché 80 cuc sono meno di 3 cuc al giorno.
tenere una casa d alquiler legale in oriente costa solo 35 cuc di patente più il 10% di tasse su cio che incassi....a questo devi aggiungerci spese di corrente che s aggirano sui 500 pesos per chi tiene l aria condizionata accesa mediamente 10-12 ore al giorno.
aggiungici che l empleada mediamente costa sui 20 cuc al mese e quindi ti renderai conto che chi paga 80 cuc al mese e gente che vive in case illegali, ma soprattutto non usufruisce di servizi come aria condizionata o cambio biancheria ogni 2 giorni, tranne che questi servizi non li paga al di fuori degli 80 cuc stabiliti.
@Francesco verissimo quello che dici, in oriente puoi anche riuscire a pagare 7-8, ma cmq io parlavo di prezzi come 10-15 cuc facendo un discorso generalizzato, senza entrare nello specifico o in casi come il tuo dove magari dopo un tot di soggiorni s instaura un rapporto con la duena che a volte ti permette di strappare anche prezzi come il tuo.
il mio discorso più che altro era rivolto a gente che per la prima volta va in santiago e cerca informazioni sulle quotazioni delle case ed io avevo dato un prezzo minimo e massimo orientativo senza tener conto che magari gente come te o me conosciamo case e proprietari delle stesse che ci offrono condizioni anche migliori.
saluti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàShanti
11/01/2016 | 13:05
Newbie
Beh chiaro che mi riferivo a case illegali a quei prezzi e ovvio che non ci sia cambio biancheria ogni due giorni e aria condizionata ma questa gente vive con 300 cuc al mese tutto compreso e si tromba pure qualche quarantenne,contenti loro.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFrancesco2802962
11/01/2016 | 19:46
Newbie
@shanti e @lupetto100 concordo con voi in toto...e anche a me girano parecchio le balle, sapendo che ci si potrebbe aiutare a vicenda, e invece ci si incula fra italiani al ritmo di zumba, samba, bachata e chi piu' ne ha ecc ecc. :)
Pablo82
12/01/2016 | 04:06
Silver
non fidatevi mai degli italiani resident sono sempre i più pericolosi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcubarumba
12/01/2016 | 12:54
Gold
e qui nn ti do torto...però nn generalizziamo ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgreatescape
13/01/2016 | 02:16
Newbie
beh quelli che ho conosciuto io nelle varie provincie cubane non erano poi cosi male,ho conosciuto ristoratori e padroni di auto/taxi e case particular che generalmente mi han datobuone dritte e fatto prezzi in linea con il paese quindi concordo che non si puo' generalizzare come scrive @cubarumba se poi si e' stati inculati sappiamo che tutti il mondo e' paese!
INCONTRA DONNE VICINO A TEGnoccatravels
13/01/2016 | 18:58
Admin
basta con sta storia di dankobox
Non ne voglio più sentire parlare
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Pablo82
13/01/2016 | 19:08
Silver
@cubarumba ,uomo avvisato mezzo salvato,non è generalizzare è statisticamente provato
a Cuba ancora si salvano
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFrancesco2802962
13/01/2016 | 19:51
Newbie
@gnoccatravels. Non sarebbe il caso di cancellare questo post? Di ragioni per farlo ce ne sono, e non poche...
Gnoccatravels
13/01/2016 | 20:16
Admin
no non si cancella questo post che è storico e contiene info utili per l utenza
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
greatescape
14/01/2016 | 02:47
Newbie
@gnoccatravels
ben detto a parte i ladri e gli approfittatori,a sentire certi utenti che, non lo nascondo,
ci credo e gli la ragione pure io, questo post e' carico anche di info utili.
chiaro che tutti dobbimo stare con gli occhi aperti ma questo non solo a cuba o a Santiago ma in tutto il pianeta.
quindi cerchiamo di sfruttare al meglio le utili info e di leggere tra le righe con occhi sempre aperti.
scusami @lupetto100 non era per rompere ma mi e' parso poco elegante continuare a polemizzare con ste c.....e!ma cerchiamo di dare piu info possibili e chiaramente sfruttarle per l'oriente cubano che io trovo una buona alternativa economica alla capitale,ma non parlo di Santiago solamente oriente vuol dire Holguin,Bayamo Camaguyey,Las Tunas e Guantanamo.
ciao a tutti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtony76
14/01/2016 | 04:52
Newbie
Qualcuno di voi mi potrebbe consigliare voli su Santiago non particolarmente esosi??
INCONTRA DONNE VICINO A TEgreatescape
14/01/2016 | 08:23
Newbie
@tony76
ciao
dai una occhiata a cubapoint.com o a bluepanorama se parti da Roma hanno un diretto se non sbaglio il giovedi o volagratis.com ma il meglio una volta era blue panorama.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàavv.de_marchis
14/01/2016 | 16:14
Newbie
Il Blupanorama su santiago è diretto ma in realtà quando arrivi all'avana devi scendere e aspettare un paio di ore nel salone delle partenze, e x entrarci ti rifanno anche fare i controlli di sicurezza (con un solo gate quindi la fila in genere è lunga). La compagnia è quello che è.. ma alla fine su santiago credo rimanga l'opzione migliore, anche perchè il ritorno è diretto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV