Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
A chi non piacerebbe vivere a Cuba, ma l'unico modo è avere un bel conto corrente per potersi mantenere senza lavorare....visto che di lavoro a Cuba non ce n'è (e anche se lo trovi guadagni un pezzo di pane), e con tutto l'amore che ho per Cuba dico sinceramente che per vivere in povertà preferisco vivere in patria dove ancora mi posso permettere un certo tenore di vita. Sono anni che non torno sull' Isla....ricordo i profumi fruttati e l'atmosfera unica che si trova solo li, ma con altrettanta forza non dimentico le puzze che ho sentito per le strade (perchè ovviamente non vengono pulite), gli sciami di mosche che ti assalgono nei ristoranti, nei locali, la povertà della gente che ti angoscia e ti fa piangere il cuore, certo se ci vai in vacanza sei carico e riesci a prendere tutto col sorriso...ma se ci vivi allora la cosa cambia. Insomma dopo un pò di tempo che sto a Cuba....mi viene voglia di tornarmene in mezzo alla mia gente, fra la civiltà, dove sono nato e dove morirò...un giorno o l'altro.
condivido in toto. Ci vivo e lavoro da sempre.... si c'è il clima ottimo, tanta figa, la solarità della gente (ma non sempre): Ma anche tutto quello che dici tu, che dopo un pò diventa quasi insopportabile.
ciao a tutti ho letto molti dei vostri commenti, Dankobox ieri ti ho inviato sms x chiederti una dritta per una casa, intanto grazie, mi ha sempre incuriosito Santiago mai stato. ho passato sei mesi a La Habana ultimamente e visto poco altro (santaclara,trinidad,cienfuegos) ora in Italia, ho un volo x la capitale periodo natale (era previsto così)
ma deciso di scendere a sud, se avete consigli utili da darmi sono bene accetti...
Cuba torna agli Americani...Havana tornerà il loro Super Casino' e appena vedranno il Super Dollaro addio alla ISLA BARATA...fine al sogno e al blocco del capitalismo!
a mio parere, come già scritto su altri post, cambierà qualcosa ma Cuba non verrà stravolta. E' palesemente una strategia per isolare la Russia, il cui rublo è in profonda crisi. Il nemico numero 1 degli Americani si chiama Cina.
Pertanto state tranquilli e sereni...perchè con ogni probabilità andrete per i prossimi 20 anni a Cuba senza alcun grosso cambiamento e forse con qualche servizio in più (Internet in primis).
@elsalsero mi sembra fantapolitica questa pero' rispetto in quanto opinione, per me che ero qui e ho vissuto e continuo a viverla questa notizia, ho visto molto entusiasmo da parte della popolazione sia per l' apertura ai turisti americani notoriamente spendaccioni,vedi la Rep. Domenicana sia per gli invii di denaro da parte dei cubani-americani residenti negli States...perche' di questo si tratta e
il potenziamento dei mezzi telecomunicativi tra i due paesi con relativa riapertura dell' ambasciata americana all'Habana.
Almeno questo e' quello che ha dichiarato il presidente Obama.Sicuramente ci saranno dei cambiamenti a livello sociale se entreranno piu' soldi grazie al turismo e alle rimesse da fuori ma lo stato non stara' a guardare senza guadagnarci niente quindi penso che il cambio o le differenze siano minime da parte della gente...in poche parole ci saranno piu' soldi in giro ma piu' o meno i prezzi restaranno quelli.
Una grande oppurtunita' invece la vedo negli affari piu alettanti, tipo il commercio immobiliare che si sviluppera' con questa gente...faccio un esempio...qui arrivano molti italiani che si innamorano della cubana di turno e una volta cotti per bene cominciano a comprare o restrutturare le case per queste,che poi puntualmente il 90% rimangono inculati, bene ora moltiplicate queste operazioni anche con il fattore degli americani che per loro una casa da 50.000$ e' l'equivalente di una piscinetta in giardino e sono a mezz'ora di aereo da casa....!!!! fate due conti se questi arrivano con i dollari per comprare la casetta alla loro novia cubana....beh ragazzi allora si si vedranno bei soldi....ma poi dipende molto se verranno o snobberanno l' isola in quanto parecchio decadente o con pochi servizi per i loro gusti.
Nel frattempo restiamo a vedere quello che succede e se succede.
Sono gnoccatravel da tempi antichi! Quasi solo Brasile, dal quale sono tornato dopo viaggio di 21 gg. A Fortaleza, spesa totale con affitto residence 600,00 in dicembre. Conoscendo e frequentando da anni , parlando portoghese perfetto, nonostante la mia età , 55, continuo imperterrito a frequentare gratuitamente giovani ragazze, solo piccoli regali. Volendo paragonare il Brasile a Santiago de Cuba non esiste termine di paragone. Ho viaggiato per Santiago la primavera scorsa invitato da cubana che lavora il periOdo estivo nelle campagne della mia citta'. Ho alloggiato a Santa Barbara. ho trattato , con piccoli regali, alcune giovani locali , delle quali ho apprezzato le qualità fisiche e prestazionali. Molto facile l' approccio, sempre mattutino o pomeridiano. Spiagge scarse e scomode, viabilità impossibile,mezzi antichi e inquinanti anche per chi li utilizza...vivere a Santiago e' esternamente pericoloso per l' eternit collocato maldestramente dappertutto. Sulle spiagge brasiliane del nord est, da Recife a Fortaleza, clima spaziale, città moderne e vivibili con quattro soldi. Io pensi che con una rendita di 700/ 800 eur si stracampa! Di Santiago , sinceramente mi mancano le mulatte e negre con fisici spaziali e pelle di velluto, super sensuali, molto portate...chiedo a Danko, che leggo con molto interesse e simpatia cosa ne pensa della situazione eternit a Santiago, perché sicuramente e' un elemento determinate che mi ritrae dal tornare.
cari gt, vi scrivo della mia esperienza come gt novizio,....
sono voluto andare come prima esperienza da vergine novizio gt a cuba da solo, avevo letto qualche post prima di partire, ma non avevo le idee ben chiare su dove andare chi frequentare e come comportarmi con le gnocche...
ebbene arrivo a Lhavana con unico riferimento un conoscente visto solo una volta in agenzia di viaggio e contattato prima di partire il quale mi venne a prendere in aeroporto alle 10.30 viaggio con ari canada via toronto partenza da roma alle 9.30 arrivo dopo quasi un giorno di viaggio ad havana di notte...
l'amico mi porto in casa particular con piscina a culo.... per 30 cc in zona miramar...arrivato fatto doccia mangiato poi alle 24.00 esco da solo abbordo un taxi che mi spenna e arrivo alla disco più care di havana il capri.....gran gnocche il rapporto donne uomini era superiore, cera un complesso che suonava dal vivo e subito noto vecchiazzzi con belle gnocche che li prendono per culo fingendosi fidanzatine e capponi travestiti da playboy....che adescavano i polli italiani da spennare....ballato con 5 chica e speso circa 10 cc in rinfresco per me e loro per qualche maniata e telefono....una di loro una certa naomi mi spara a fine serata 40 cuc a casa particular mia escluso taxi,... ma io stanco
diniego....
il giorno dopo esco sempre in solitaria in havana centro e in un market offro da bere ad una pollastra mulatta 3 di seno gran bocca,... la quale dopo qualche chiacchiera me la porto a casa ... lei era in trasferta da santiago di cuba e lavorava sculture ... non aveva nemmeno il cellulare.... a casa facciamo la doccia assieme e inizio a baciarla sui capezzoli e in bocca lei e molto passionale ..... me la trombo ben bene e rompo anche un guanto... alla fine le offro una maglietta in regalo e il taxi...lei mi lascio tutti i suoi recapiti di dove abitava offrendosi di darmi alloggio gratis se andavo a trovarla..... fissammo appuntamento per il giorno dopo, ma io purtroppo da gran pirla non andai perché già stavo frequentando una gran puta conosciuta a casa musica miramar piccolo locale ma con gran belle putas,.. molte mulatte e banche poco ebony...di cui sono ghiotto.... la ragazza mi baciava con molto trasporto.... a letto si dimostra molto pratica con tutte le porcate che piacciono a noi occidentali....mentre la bacio mi fa un pesce in mano con le manine,...con la bocca gran esperta con risucchio.... purtroppo aveva la fighetta già sfondata avendo anche fatto una bambina che ancora allattava.....a proposito dai seni mi fa vedere che le usciva il latte....io inizio a cucciarle il latte dai capezzoli a punta di coltello.... e dopo me la trombai ben ben.per 40 cuc.. a lei il giorno dopo vennero le sue cose per 6 giorni ma noi continuammo a vederci di giorno, lei diceva che io ero il suo novio....
un pomeriggio conosco un altra cubane per le calle la quale per 20 cuc mi fece un pompino senza cappuccio e trombata a cavalluccio con cappuccio , la tipa me la trombai per altre 3 volte......
...... per dirvi come e faccile .. vi racconto la mia esperienza al mare... un giorno in mattina vado a la spiaggia del tropicoco vicino havana a circa 30 minuti di bus o carro.... li dopo qualche bagno e chiacchierata con italioti come me... faccio una passeggiata e mi apposto vicino ad una chicca appena arrivata... lei si spoglia in bikini...corpo e bocca da gran fatina turchina.... ma arriva la polizia che ci vede e le chiede il documento suo.... lei alla fine si fa il bagno io la raggiungo e a mare da soli ci baciamo subito le tolgo la parte di sopra del bichini e inizio a azzannargli i capitondi a chiodino.... lei non mi chiede niente nemmeno il nome... alla fine del bagno hot... io ritorno alla mia capanna con il suo cellulare...la tipa mi diceva che era madre e doveva provvedrer alle sue necessita....
da questa piccola esperienza
il succo e che.... non vi fidate di nessuno sono intriganti,,... facendo caso dal punto di vista sessuale tutte passano dagli stessi preliminari...alla fine... come se fossero istruite dai primi connazionali che le chiavano.....sono avide vi spennano come polli...e voi non ve ne accorgete,,,, non vi fidanzate con nessuna non ne vale la pena...loro sperano di venire in italia per fare i cazzi loro.... ma i cazzi se li fanno con i cubani in inverno nei periodi morti da gennaio a marzo, da aprile sono con spagnoli portoghese, sudamericani fino a maggio da giugno a settembre sono con gli italiani, canadesi, spagnoli francesi e da ottobre a dicembre si fanno aprire tutti i pertugi con tedeschi, canadesi e pochi italiani.....in totale si fano in media ognuna dai 200 piselli nuovi in su a stagione....la loro tempra elastica glielo permette...se lo facessero le nostre melanzane a 20 anni avrebbero dei tunnel del monte bianco al posto delle fighe......
bisogna andare sfogarsi venire, e salutare......e una giostra di illusioni .....se voi volete cambiare le cose vi fanno un buco in petto.... si mangiano tutto il sangue,il cuore,...tutto...ocho ochoooo.....dovete prendere la vostra esperienza che lisla vi offre così come viene senza farvi promesse del futuro... la vita e selvaggia e non va programmata in questi posti....dove la gente e abituata a vendersi anche le mamme loro......le donne sono tutte putas....le mamme istruiscono le figlie a truccarsi da putas quando piccole, istruiscono i figli maschi a come sedurre le turiste...a come piacere ad essere finti ribelli .....dovete capire che queste persone fottono per bene il miglior para culo italiano...figuriamoci la media.....la mia fidanzatina aveva diceva tre novi due italiani e uno spagnolo ognuno ogni mese gli caricaca postpay tenendo conto che la media della paga mensile e di circa 2o euro al mese, la tipa si faceva 6000 euro l'anno senza fare un cazzo se non scoparsi i tre tipi per non più di un mese e mezzo l'anno.....il suo fratello era fidanzato con 4 donne tre vecchie spagnole e una portoghese ...non faceva anche lui un cazzo tutto il giorno...fidel da a tutti il tetto e il pane quotidiano fanno la fila dal panettiere, dal macellaio, dal pescivendolo senza pagare un cazzo, la casa gratis......viva il para comunismo....ps io sono di destra... ne ho visti di finti comunisti arricchirsi....alla fine siamo tutti dei gran ladroni.....i ricchi sono ladri di illusioni i poveri sono ladri di emozioni......e l'amore e' un altra cosa....e qualcosa che nella vita forse si ha la fortuna di trovare e non accorgersene di averlo trovato se no quando lo si e' già perso.....
saluti amici gt
viviamo i nostri attimi fuggenti finche la vita ce lo concede perché ci nutriamo di emozioni.
Cruda e schietta senza molti fronzoli va subito al grano delle relazioni nell'isola. Ce ne serve davvero di gente ad aprirci gli occhi. Io sono uno dei poveri fessi che si erano fatte delle illusioni con la tipa che non chiedeva niente a parte stare insieme e li a giurare amore eterno, desiderare un figlio, dire che i soldi non le importano basta che si sta insieme etc, etc. Quelle solite robe li' che uno alla fine ci crede pure. In effetti ci ho creduto per piu' di un anno e forse era anche vero. Poi comunque i nodi come si dice vengono sempre al pettine e, forse complice anche qualche amica che se la tira riccamente a scrocco del pollo di turno come quelle che cita il nostro amico e qualche temporeggiamento di troppo da parte mia, fatto sta che poi si parla solo e sempre di soldi che mancano, di necessita' incombenti per cui, e qui racconto la mia esperienza, alla fine ti viene detto che se non la aiuti si mette a fare la jinetera! E qui mi sono sentito fottuto alla grande! Qualche consiglio oltre a mandarla a fanculo?
Confermo il consiglio dato da tanti altri in questo forum: mai innammorarsi di una cubana!
Ciao
P.S. A proposito, io vado a meta' mese e mi dovrei fermare anche a Santiago. Qualcuno in zona?
cari colleghi gnoccaviaggiatori ..........vi comunico che avendo quasi finito la grande avventura della costruzione di una casa qui a Cuba....tra poco saro´di nuovo operativo con news e aggiornamenti su Santiago......la perla del Caribe.....a presto e un forte abbraccio a tutti....
Ricordo agli utenti che postare contatti in pubblico è vietato dal regolamento
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Ragazzi i primi di giugno si scende di nuovo a cuba ( a marzo ho fatto di nuovo solo havana) e la curiosità di scendere a santiago c è ma dopo fiumi e fiumi di parole scritte da tutti voi
non ho ancora deciso se scendere o meno ( tanta confusione!). Vi chiedo però un paio di cose: Le case creano problemi generalmente per far accedere donne? Mi conviene prendere l aereo qui dall Italia oppure prenderlo a Cuba per Santiago? Grazie e sempre w Cuba e w la cubana
@Gaudente80, mi sembra che puoi volare sull'Havana e ritornare da Santiago o addirittura se ti interessa solo l'oriente fai andata e ritorno su Santiago.
Blu Panorama. credo trovi anche su www.cubacom.net
Gaudente80, il 01.06 entrerà in vigore una nuova legge nelle province di Santiago e Granma, che impone il coprifuoco dalle ore 20.00 alle ore 8.00 a tutte le donne di età compresa tra i 18 ed i 30 anni.
Se è vero prevedo grande boom di turismo a tunas, il sonnolento e noioso
relajo dell oriente cubano, dove la polizia se ne sbatte, dove le ragazze di 16 anni possono entrare legalmente nelle case de renta con carnet (NON FATELO!), dove anche le puttane hanno un cuore e quasi mai hanno il cellulare
Non ci dormo piu', se penso a quello schifoso che ha tolto l'embargo...è come tirare
fuori il gelato dal frigo e vedere che si squaglia sotto i tuoi occhi. Sono molto preoccupato per quello che succederà, a differenza di tanti altri che pensano sia un bene. Abbasso gli americani.
Cuba era gia in svendita nel 2014 , si parlava solo della moneta unica ad havana , non cambiera molto , per chi gia sta bene , e cambiera tanto per i campesinos sempre di piu obbligati a mandare le figlie carine ad havana per arrotondare il , capitalismo imperante viveva e vivra a cuba hasta siempre , non ce nulla da fare , ce da conviverci ed accettarlo ,,,,,cuba non sarebbe la stessa isola se l embargo non ci fosse stato evvero ma l aumento dei prezzi e dei servizi la renderanno forse piu competitiva di altre isole caraibiche piccole care .... e non attrattive come Cuba...
io intanto sogno di ritornarci ...il prima possibile,,,,,,mannagg......la ,,,,malinconia,
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ElFlaco
22/10/2014 | 02:00
Gold
@dankobox
recapiti personali solo in privato grazie
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
cubarumba
24/10/2014 | 02:19
Gold
A chi non piacerebbe vivere a Cuba, ma l'unico modo è avere un bel conto corrente per potersi mantenere senza lavorare....visto che di lavoro a Cuba non ce n'è (e anche se lo trovi guadagni un pezzo di pane), e con tutto l'amore che ho per Cuba dico sinceramente che per vivere in povertà preferisco vivere in patria dove ancora mi posso permettere un certo tenore di vita. Sono anni che non torno sull' Isla....ricordo i profumi fruttati e l'atmosfera unica che si trova solo li, ma con altrettanta forza non dimentico le puzze che ho sentito per le strade (perchè ovviamente non vengono pulite), gli sciami di mosche che ti assalgono nei ristoranti, nei locali, la povertà della gente che ti angoscia e ti fa piangere il cuore, certo se ci vai in vacanza sei carico e riesci a prendere tutto col sorriso...ma se ci vivi allora la cosa cambia. Insomma dopo un pò di tempo che sto a Cuba....mi viene voglia di tornarmene in mezzo alla mia gente, fra la civiltà, dove sono nato e dove morirò...un giorno o l'altro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtaladro
24/10/2014 | 06:47
Silver
@cubarumba
condivido in toto. Ci vivo e lavoro da sempre.... si c'è il clima ottimo, tanta figa, la solarità della gente (ma non sempre): Ma anche tutto quello che dici tu, che dopo un pò diventa quasi insopportabile.
INCONTRA DONNE VICINO A TEdavid+39cuba_
25/10/2014 | 12:24
Newbie
ciao a tutti ho letto molti dei vostri commenti, Dankobox ieri ti ho inviato sms x chiederti una dritta per una casa, intanto grazie, mi ha sempre incuriosito Santiago mai stato. ho passato sei mesi a La Habana ultimamente e visto poco altro (santaclara,trinidad,cienfuegos) ora in Italia, ho un volo x la capitale periodo natale (era previsto così)
ma deciso di scendere a sud, se avete consigli utili da darmi sono bene accetti...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdankobox
27/12/2014 | 16:53
Newbie
salve a tutti gnoccaviaggiatori e buone feste da Santiago de Cuba...e ora che faremo con gli americani???
ahahaha...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfuru
29/12/2014 | 15:39
Newbie
Cuba torna agli Americani...Havana tornerà il loro Super Casino' e appena vedranno il Super Dollaro addio alla ISLA BARATA...fine al sogno e al blocco del capitalismo!
elsalsero
29/12/2014 | 22:04
Newbie
a mio parere, come già scritto su altri post, cambierà qualcosa ma Cuba non verrà stravolta. E' palesemente una strategia per isolare la Russia, il cui rublo è in profonda crisi. Il nemico numero 1 degli Americani si chiama Cina.
Pertanto state tranquilli e sereni...perchè con ogni probabilità andrete per i prossimi 20 anni a Cuba senza alcun grosso cambiamento e forse con qualche servizio in più (Internet in primis).
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMordiefuggi
30/12/2014 | 21:12
Newbie
ciao hermano, il pueblo che ne pensa qual'è la loro opinione?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdankobox
04/01/2015 | 20:22
Newbie
@elsalsero mi sembra fantapolitica questa pero' rispetto in quanto opinione, per me che ero qui e ho vissuto e continuo a viverla questa notizia, ho visto molto entusiasmo da parte della popolazione sia per l' apertura ai turisti americani notoriamente spendaccioni,vedi la Rep. Domenicana sia per gli invii di denaro da parte dei cubani-americani residenti negli States...perche' di questo si tratta e
il potenziamento dei mezzi telecomunicativi tra i due paesi con relativa riapertura dell' ambasciata americana all'Habana.
Almeno questo e' quello che ha dichiarato il presidente Obama.Sicuramente ci saranno dei cambiamenti a livello sociale se entreranno piu' soldi grazie al turismo e alle rimesse da fuori ma lo stato non stara' a guardare senza guadagnarci niente quindi penso che il cambio o le differenze siano minime da parte della gente...in poche parole ci saranno piu' soldi in giro ma piu' o meno i prezzi restaranno quelli.
Una grande oppurtunita' invece la vedo negli affari piu alettanti, tipo il commercio immobiliare che si sviluppera' con questa gente...faccio un esempio...qui arrivano molti italiani che si innamorano della cubana di turno e una volta cotti per bene cominciano a comprare o restrutturare le case per queste,che poi puntualmente il 90% rimangono inculati, bene ora moltiplicate queste operazioni anche con il fattore degli americani che per loro una casa da 50.000$ e' l'equivalente di una piscinetta in giardino e sono a mezz'ora di aereo da casa....!!!! fate due conti se questi arrivano con i dollari per comprare la casetta alla loro novia cubana....beh ragazzi allora si si vedranno bei soldi....ma poi dipende molto se verranno o snobberanno l' isola in quanto parecchio decadente o con pochi servizi per i loro gusti.
Nel frattempo restiamo a vedere quello che succede e se succede.
Sempre Vostro Dankobox.
INCONTRA DONNE VICINO A TEPier_Giorgio_2309
06/01/2015 | 19:04
Newbie
Sono gnoccatravel da tempi antichi! Quasi solo Brasile, dal quale sono tornato dopo viaggio di 21 gg. A Fortaleza, spesa totale con affitto residence 600,00 in dicembre. Conoscendo e frequentando da anni , parlando portoghese perfetto, nonostante la mia età , 55, continuo imperterrito a frequentare gratuitamente giovani ragazze, solo piccoli regali. Volendo paragonare il Brasile a Santiago de Cuba non esiste termine di paragone. Ho viaggiato per Santiago la primavera scorsa invitato da cubana che lavora il periOdo estivo nelle campagne della mia citta'. Ho alloggiato a Santa Barbara. ho trattato , con piccoli regali, alcune giovani locali , delle quali ho apprezzato le qualità fisiche e prestazionali. Molto facile l' approccio, sempre mattutino o pomeridiano. Spiagge scarse e scomode, viabilità impossibile,mezzi antichi e inquinanti anche per chi li utilizza...vivere a Santiago e' esternamente pericoloso per l' eternit collocato maldestramente dappertutto. Sulle spiagge brasiliane del nord est, da Recife a Fortaleza, clima spaziale, città moderne e vivibili con quattro soldi. Io pensi che con una rendita di 700/ 800 eur si stracampa! Di Santiago , sinceramente mi mancano le mulatte e negre con fisici spaziali e pelle di velluto, super sensuali, molto portate...chiedo a Danko, che leggo con molto interesse e simpatia cosa ne pensa della situazione eternit a Santiago, perché sicuramente e' un elemento determinate che mi ritrae dal tornare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàunuomonormale
08/01/2015 | 14:47
Newbie
tutto febbraio sarò a cuba:premetto che non sono malato di sesso, ma un giretto a santiago vale la pena di farlo?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVnovizio74
09/01/2015 | 01:09
Newbie
cari gt, vi scrivo della mia esperienza come gt novizio,....
sono voluto andare come prima esperienza da vergine novizio gt a cuba da solo, avevo letto qualche post prima di partire, ma non avevo le idee ben chiare su dove andare chi frequentare e come comportarmi con le gnocche...
ebbene arrivo a Lhavana con unico riferimento un conoscente visto solo una volta in agenzia di viaggio e contattato prima di partire il quale mi venne a prendere in aeroporto alle 10.30 viaggio con ari canada via toronto partenza da roma alle 9.30 arrivo dopo quasi un giorno di viaggio ad havana di notte...
l'amico mi porto in casa particular con piscina a culo.... per 30 cc in zona miramar...arrivato fatto doccia mangiato poi alle 24.00 esco da solo abbordo un taxi che mi spenna e arrivo alla disco più care di havana il capri.....gran gnocche il rapporto donne uomini era superiore, cera un complesso che suonava dal vivo e subito noto vecchiazzzi con belle gnocche che li prendono per culo fingendosi fidanzatine e capponi travestiti da playboy....che adescavano i polli italiani da spennare....ballato con 5 chica e speso circa 10 cc in rinfresco per me e loro per qualche maniata e telefono....una di loro una certa naomi mi spara a fine serata 40 cuc a casa particular mia escluso taxi,... ma io stanco
diniego....
il giorno dopo esco sempre in solitaria in havana centro e in un market offro da bere ad una pollastra mulatta 3 di seno gran bocca,... la quale dopo qualche chiacchiera me la porto a casa ... lei era in trasferta da santiago di cuba e lavorava sculture ... non aveva nemmeno il cellulare.... a casa facciamo la doccia assieme e inizio a baciarla sui capezzoli e in bocca lei e molto passionale ..... me la trombo ben bene e rompo anche un guanto... alla fine le offro una maglietta in regalo e il taxi...lei mi lascio tutti i suoi recapiti di dove abitava offrendosi di darmi alloggio gratis se andavo a trovarla..... fissammo appuntamento per il giorno dopo, ma io purtroppo da gran pirla non andai perché già stavo frequentando una gran puta conosciuta a casa musica miramar piccolo locale ma con gran belle putas,.. molte mulatte e banche poco ebony...di cui sono ghiotto.... la ragazza mi baciava con molto trasporto.... a letto si dimostra molto pratica con tutte le porcate che piacciono a noi occidentali....mentre la bacio mi fa un pesce in mano con le manine,...con la bocca gran esperta con risucchio.... purtroppo aveva la fighetta già sfondata avendo anche fatto una bambina che ancora allattava.....a proposito dai seni mi fa vedere che le usciva il latte....io inizio a cucciarle il latte dai capezzoli a punta di coltello.... e dopo me la trombai ben ben.per 40 cuc.. a lei il giorno dopo vennero le sue cose per 6 giorni ma noi continuammo a vederci di giorno, lei diceva che io ero il suo novio....
un pomeriggio conosco un altra cubane per le calle la quale per 20 cuc mi fece un pompino senza cappuccio e trombata a cavalluccio con cappuccio , la tipa me la trombai per altre 3 volte......
...... per dirvi come e faccile .. vi racconto la mia esperienza al mare... un giorno in mattina vado a la spiaggia del tropicoco vicino havana a circa 30 minuti di bus o carro.... li dopo qualche bagno e chiacchierata con italioti come me... faccio una passeggiata e mi apposto vicino ad una chicca appena arrivata... lei si spoglia in bikini...corpo e bocca da gran fatina turchina.... ma arriva la polizia che ci vede e le chiede il documento suo.... lei alla fine si fa il bagno io la raggiungo e a mare da soli ci baciamo subito le tolgo la parte di sopra del bichini e inizio a azzannargli i capitondi a chiodino.... lei non mi chiede niente nemmeno il nome... alla fine del bagno hot... io ritorno alla mia capanna con il suo cellulare...la tipa mi diceva che era madre e doveva provvedrer alle sue necessita....
da questa piccola esperienza
il succo e che.... non vi fidate di nessuno sono intriganti,,... facendo caso dal punto di vista sessuale tutte passano dagli stessi preliminari...alla fine... come se fossero istruite dai primi connazionali che le chiavano.....sono avide vi spennano come polli...e voi non ve ne accorgete,,,, non vi fidanzate con nessuna non ne vale la pena...loro sperano di venire in italia per fare i cazzi loro.... ma i cazzi se li fanno con i cubani in inverno nei periodi morti da gennaio a marzo, da aprile sono con spagnoli portoghese, sudamericani fino a maggio da giugno a settembre sono con gli italiani, canadesi, spagnoli francesi e da ottobre a dicembre si fanno aprire tutti i pertugi con tedeschi, canadesi e pochi italiani.....in totale si fano in media ognuna dai 200 piselli nuovi in su a stagione....la loro tempra elastica glielo permette...se lo facessero le nostre melanzane a 20 anni avrebbero dei tunnel del monte bianco al posto delle fighe......
bisogna andare sfogarsi venire, e salutare......e una giostra di illusioni .....se voi volete cambiare le cose vi fanno un buco in petto.... si mangiano tutto il sangue,il cuore,...tutto...ocho ochoooo.....dovete prendere la vostra esperienza che lisla vi offre così come viene senza farvi promesse del futuro... la vita e selvaggia e non va programmata in questi posti....dove la gente e abituata a vendersi anche le mamme loro......le donne sono tutte putas....le mamme istruiscono le figlie a truccarsi da putas quando piccole, istruiscono i figli maschi a come sedurre le turiste...a come piacere ad essere finti ribelli .....dovete capire che queste persone fottono per bene il miglior para culo italiano...figuriamoci la media.....la mia fidanzatina aveva diceva tre novi due italiani e uno spagnolo ognuno ogni mese gli caricaca postpay tenendo conto che la media della paga mensile e di circa 2o euro al mese, la tipa si faceva 6000 euro l'anno senza fare un cazzo se non scoparsi i tre tipi per non più di un mese e mezzo l'anno.....il suo fratello era fidanzato con 4 donne tre vecchie spagnole e una portoghese ...non faceva anche lui un cazzo tutto il giorno...fidel da a tutti il tetto e il pane quotidiano fanno la fila dal panettiere, dal macellaio, dal pescivendolo senza pagare un cazzo, la casa gratis......viva il para comunismo....ps io sono di destra... ne ho visti di finti comunisti arricchirsi....alla fine siamo tutti dei gran ladroni.....i ricchi sono ladri di illusioni i poveri sono ladri di emozioni......e l'amore e' un altra cosa....e qualcosa che nella vita forse si ha la fortuna di trovare e non accorgersene di averlo trovato se no quando lo si e' già perso.....
saluti amici gt
viviamo i nostri attimi fuggenti finche la vita ce lo concede perché ci nutriamo di emozioni.
novizio74
Cubaforver
09/01/2015 | 11:59
Newbie
Buona recensione , @novizio74
Cruda e schietta senza molti fronzoli va subito al grano delle relazioni nell'isola. Ce ne serve davvero di gente ad aprirci gli occhi. Io sono uno dei poveri fessi che si erano fatte delle illusioni con la tipa che non chiedeva niente a parte stare insieme e li a giurare amore eterno, desiderare un figlio, dire che i soldi non le importano basta che si sta insieme etc, etc. Quelle solite robe li' che uno alla fine ci crede pure. In effetti ci ho creduto per piu' di un anno e forse era anche vero. Poi comunque i nodi come si dice vengono sempre al pettine e, forse complice anche qualche amica che se la tira riccamente a scrocco del pollo di turno come quelle che cita il nostro amico e qualche temporeggiamento di troppo da parte mia, fatto sta che poi si parla solo e sempre di soldi che mancano, di necessita' incombenti per cui, e qui racconto la mia esperienza, alla fine ti viene detto che se non la aiuti si mette a fare la jinetera! E qui mi sono sentito fottuto alla grande! Qualche consiglio oltre a mandarla a fanculo?
Confermo il consiglio dato da tanti altri in questo forum: mai innammorarsi di una cubana!
Ciao
P.S. A proposito, io vado a meta' mese e mi dovrei fermare anche a Santiago. Qualcuno in zona?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfosforo
09/01/2015 | 12:30
Newbie
@Cubaforver Ciao io sarò a Santiago dal 22 gennaio
INCONTRA DONNE VOGLIOSECubaforver
09/01/2015 | 14:58
Newbie
@fosforo Ok ti ho lasciato messaggio in pvt
INCONTRA DONNE VICINO A TECapoccione75
09/01/2015 | 20:40
Newbie
Dankobox......fregatene.....
La mamma dei stupidi sta sempre in cinta.....
Qui le cose si complicano sempre di più ogni giorno.....ma appena posso mi organizzo e ti vengo anche a trovare......
Ciao un abbraccio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMordiefuggi
04/02/2015 | 02:42
Newbie
Ciao a tutti, qualcuno presente sulla isla del peccato a Febbraio?
Zona orientale tra Holguin e Santiago
W la gnocca
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdankobox
22/04/2015 | 08:56
Newbie
cari colleghi gnoccaviaggiatori ..........vi comunico che avendo quasi finito la grande avventura della costruzione di una casa qui a Cuba....tra poco saro´di nuovo operativo con news e aggiornamenti su Santiago......la perla del Caribe.....a presto e un forte abbraccio a tutti....
hasta siampre Vosto
Dankobox....
Pier_10
22/04/2015 | 12:41
Newbie
Danko, buongiorno, mi puoi indicare una casa zona hotel Satiago.arrivo il 18 maggio per due settimane. Grazie.Pier Giorgio.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVForzanat
22/04/2015 | 22:29
Moderatore
Danko stracan, per me un cornetto alla crema
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEarmani
24/04/2015 | 23:02
Silver
Pier Giorgio 2309 quattro soldi in Brasile ???ja ja ja
:)
INCONTRA DONNE VICINO A TEElFlaco
28/05/2015 | 12:10
Gold
Ricordo agli utenti che postare contatti in pubblico è vietato dal regolamento
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Gaudente80
28/05/2015 | 13:02
Newbie
Ragazzi i primi di giugno si scende di nuovo a cuba ( a marzo ho fatto di nuovo solo havana) e la curiosità di scendere a santiago c è ma dopo fiumi e fiumi di parole scritte da tutti voi
non ho ancora deciso se scendere o meno ( tanta confusione!). Vi chiedo però un paio di cose: Le case creano problemi generalmente per far accedere donne? Mi conviene prendere l aereo qui dall Italia oppure prenderlo a Cuba per Santiago? Grazie e sempre w Cuba e w la cubana
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVForzanat
28/05/2015 | 20:24
Moderatore
@Gaudente80, mi sembra che puoi volare sull'Havana e ritornare da Santiago o addirittura se ti interessa solo l'oriente fai andata e ritorno su Santiago.
Blu Panorama. credo trovi anche su www.cubacom.net
Francesco2802962
28/05/2015 | 23:06
Newbie
Io ho preso il volo di ritorno da Santiago per Roma con cubana de aviacion, ma c'e' anche Blu Panorama che fa la stessa tratta.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVvariazionigoldberg
29/05/2015 | 17:41
Newbie
Gaudente80, il 01.06 entrerà in vigore una nuova legge nelle province di Santiago e Granma, che impone il coprifuoco dalle ore 20.00 alle ore 8.00 a tutte le donne di età compresa tra i 18 ed i 30 anni.
Attenzione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElyonky
29/05/2015 | 20:08
Silver
@variazionigoldberg
Azzz!! Dove hai appreso questa notizia?
Se è vero prevedo grande boom di turismo a tunas, il sonnolento e noioso
relajo dell oriente cubano, dove la polizia se ne sbatte, dove le ragazze di 16 anni possono entrare legalmente nelle case de renta con carnet (NON FATELO!), dove anche le puttane hanno un cuore e quasi mai hanno il cellulare
INCONTRA DONNE VICINO A TEFrancesco2802962
29/05/2015 | 21:10
Newbie
ma che cazzate mi tocca leggere... :D :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàElyonky
29/05/2015 | 21:35
Silver
@francesco2802962
Hai ragione. Forse ho un po esagerato. Oggigiorno anche le jineteras tunere hanno il cellulare... Ma quello semplice, mica lo smartphone :-P
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFrancesco2802962
29/05/2015 | 21:39
Newbie
Elyonky. ;) mai e dico mai ho conosciuto una tunera con il cellulare, capisciamme'... ;)
Io mi riferivo alla battuta sul futuro coprifuoco santiaghero. ;)
Gaudente80
29/05/2015 | 22:17
Newbie
Viaggiando in airfrance su havana mi tocca fare un volo interno con compagnia locale.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVvariazionigoldberg
30/05/2015 | 00:03
Newbie
Gente scherzavo. Cosi', tanto per tenere mosso Gaudente80.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
30/05/2015 | 01:40
Gold
L'importante che non entri in vigore la cintura di castità....poi si può tromabare anche di giorno :-D
INCONTRA DONNE VICINO A TEzagorTENAY
02/06/2015 | 17:46
Newbie
Non ci dormo piu', se penso a quello schifoso che ha tolto l'embargo...è come tirare
fuori il gelato dal frigo e vedere che si squaglia sotto i tuoi occhi. Sono molto preoccupato per quello che succederà, a differenza di tanti altri che pensano sia un bene. Abbasso gli americani.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlcubanito
02/06/2015 | 18:40
Newbie
Cuba era gia in svendita nel 2014 , si parlava solo della moneta unica ad havana , non cambiera molto , per chi gia sta bene , e cambiera tanto per i campesinos sempre di piu obbligati a mandare le figlie carine ad havana per arrotondare il , capitalismo imperante viveva e vivra a cuba hasta siempre , non ce nulla da fare , ce da conviverci ed accettarlo ,,,,,cuba non sarebbe la stessa isola se l embargo non ci fosse stato evvero ma l aumento dei prezzi e dei servizi la renderanno forse piu competitiva di altre isole caraibiche piccole care .... e non attrattive come Cuba...
io intanto sogno di ritornarci ...il prima possibile,,,,,,mannagg......la ,,,,malinconia,
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV