toscane e soprattutto siciliane le più belle per me......lombarde più preposte anche all'avventura (sono molto più europee), per il resto tristezza anche se ovviamnte qualche bella ragazz c'e' ovunque.
Capitolo tiraggio: in Italia se hai passato i 30 anni e vivi in un piccolo centro meglio che ti ammazzi,molto megio invece nelle città grandicelle.
Gnoccatoscana se fossi di Firenze io punterei pesante sulle americane.......mi dicono che a Firenze sono tante e con molta voglia di divertirsi e conoscer gente.
lombarde + aperte all'avventura ? forse milanesi ( forse ) le bresciane e le bergamasche sono tutte velines wannabes , che se provi a parlare loro in un bar o locale ti fulminano con lo sguardo ,datemi retta fratelli ,l'italia è uguale tutta , ve lo dice uno che è nato in campania poi si è trasferito in lombardia (fottuta
prov della fottuta brescia ), qui lo stivale è tutto marcio e puzzolente
Questo mito delle toscane?? mah....rimango di stucco.....io non so quali siano le più belle, ma sicuramente lucchesi, fiorentine non sono certo di una grande simpatia....pistoiesi già più disponibili!ultimamente mi è capitato di fare una serata in un locale a bologna, e dopo che avevo iniziato a parlare da soli 10 minuti con una ferrarese è stata lei che mi ha costretto a prendere il suo numero....poi ci hanno invitato (io ed un mio amico) insieme ad una sua amica a proseguire la serata a ballare...beh per la toscana, o sono sfortunato io, o sono cose impensabili!!!
Quindi da questa esperienza deduco che l'Emilia sia un po' più easy che la Toscana...anche se rimane il dubbio che l'accento toscano sia stato basilare per la conoscenza...
è le statunitensi , la nostra società e le nostre donne vogliono copiare l'american way of life ma solo per quanto riguarda le parti peggiori , perchè l'apertura mentale , la voglia di divertimento , anche come sesso a scopo ludico che le americane hanno , le nostre donne non l'avranno mai , noi si copia solo il peggio dello stile di vita americano
@conte_mascetti_76 sottoscrivo .. io ho conosciuto una americana a Firenze, in visita alla Villa che ha la Università di Harvard ... doveva essere solo una notte di passione e invece è andata avanti per oltre un anno
Per il resto dell'Italia, la risposta è semplice : ovunque in Italia va bene, basta che sia una straniera :-)
@sahihe esatto , comunque nelle americhe in generale ( tutte canada ,stati uniti e paesi sud americani ) c'è un modo diverso di intendere la vita rispetto alla vecchia europa , non so un modo + sfrontato senza tanti fronzoli , le donne sono diverse la , a noi purtroppo
è capitato il peggio del peggio , tra le donne + antipatiche e frigide del pianeta
@ricko75 lavorando per una multinazionale USA posso dire che la difficoltà di scopare Feree negli States delle gran fighe è pari a quella di trovare ghiaccio al Polo sud in inverno....hia ragione...
In Italia , utilizzando siti di dating, posso dire di aver collezionato parecchie melanzane di livello.
La supertop della collezione è di Genova...ho feeling con le liguri io sono lombardo.
Come detto nella discussione sui trombamici, le americane sono più avanti nella parità con l'uomo e questo da loro la confidenza per divertirsi come e più di noi.
Non leggo di pareri riguardanti le friulane..beh, io quelle poche che ho frequentato da mettersi le mani nei capelli, non sono riuscito a combinare nulla e l'impressione è che nella loro totale freddezza la mollino giù solo una volta fidanzati.
Magari sarò vittima di un caso eh, però non una bella impressione mi han fatto, anche esteticamente visto che sono parecchie quelle "ben messe".
un mio amico del sud una volta mi disse che al meridione c é un detto su milano dove ogni milanese ha a disposizione 7 donne diverse :-D non so quanto sia vero pero devo dire che a milano se si va in giro in centro,spesso da sole si incontrano davvero tante fighe,il punto che di queste solo il 10% saranno nate a milano,pero devo dire che a fighe qui ci si difende bene. . in piu nelle vicine bergamo e brescia c é un ottima utenza di milfone e ragazze ben predisposte
A mio avviso a livello estetico le piu' brutte sono calabrese e sarde. Anche a livello di carattere, soprattutto quando sono in famiglia e nel loro paesello. Quando sono fuori di casa pero' (per studio, lavoro ecc.) diventano le piu' troie del reame...
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Vorrei risuscitare questa discussione che ritengo interessante.
Sono consapevole che le generalizzazione inducono spesso all'errore.
Confermo quanto scritto nell'agosto 2014:
"""""Molte pugliesi, tranne le baresi e foggiane, sono molto carine ma generalmente antipatiche.
Le lucane sono inguardabili.
Le calabresi troppo provinciali e c'è uno strano miscuglio di rauti cesse e ragazze belle che non si capisce da dove vengono fuori.
Le abruzzesi prive di fascino. """""
Proseguendo le osservazioni aggiungo:
tra le romane ci sono belle ragazze ma molto spesso mostrano un carattere borderline, spigoloso e poco adattabile;
per la napoletano c'è una grande differenza in relazione alla classe sociale e il loro grado di cultura.
ci sono anche tante venete carine ma rimangono per me un mistero. C'è quel loro accento cantilenante spesso troppo fastidioso, ma è un mio problema. Per la mia piccola esperienza che ho percepito sono iperprovinciali settentrionali. Rimangono nel loro piccolo ambito e in questo amano mostrare lusso, ricchezza ecc.
le piemontesi forse caratterialmente. sono le migliori. La bellezza è media ma mostrano un carattere più calmo e senza le esagerazioni delle ragazze di altre regioni.
Discussione carina, a cui avevo partecipato anche io, nel lontano maggio 2013.
Non ho da dire molto di nuovo su quanto avessi già detto.
Mi rimane la curiosità sul perché l'autore ha messo al primo posto di bruttezza le abitanti di Ischia (territorio che conosco molto bene, e credo anche lui, perché altrimenti non verrebbe in mente a nessuno..), tuttavia, anche loro, nelle nuove generazioni, sono migliorate un po'.
Ne ho scovata persino qualcuna che, lontano dagli occhi indiscreti dell'isola, con la scusa del viaggio svago di qualche settimana nella grande città, ne approfittano per farsi un po' di soldi, ricevendo in appartamento..cosa consentono di scoprire i social, semplicemente incrociando i profili! ;)
@drcatenaccio non mi stancherò mai di ripeterlo, la fortuna di Roma è che ha 3 mln di abitanti, misti di ogni regione, nazione, etnia..
Dovessimo campare solo con le romane..conosceremmo solo Federica..
@Stilicho permettimi l'ironia, citare Elton John e George Michael su argomenti di donne..non sembrano due testimonial molto attendibili :D
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Le uniche salvabili nella nostra PENIsola sono le venete poiché di ceppo austro ungarico , l'anno scorso sono stato in Sardegna e in 7 giorni vi assicuro che non ho visto una figa,
oltre all' aspetto fisico si aggiungeva pure quella voce fastidiosissima.....
le più belle le ho viste in Friuli, etnia "sloveno-italiana", anche a Milano le milanesi non sono male, non son belle come le friulane ma san vestire sexy con gusto e si curano molto in generale... concordo con Antimelanzanistan su quello che ha detto sulle sarde: aggiungo io una mentalità da entroterra Afghano, se ne tocchi una ti seppelliscono nella barbagia, purtroppo lì ci ho fatto il servizio militare (e ovviamente segavamo in continuazione) ...
Le LUCANE per esempio presentano, insieme a un'enorme massa di donne senza alcun pregio estetico, alcune rare perle veramente pregevoli. Delle morette e alcune bionde con occhi azzurri che hanno il sapore forse di antichi dominatori barbari venuti dal nord europa.
Concordo con il primo commento sulle milanesi, da "visitante" in ripetute occasioni a Milano ho visto una quantita' di bruttezze che in pochi paesi al mondo ho visto.
Puri scorfani e fanno pure le altezzose. Ve le ragalo tutte.
Poi sono d' accordo anche sulle venete: ma dove sono queste belle donne ?
Anche li' ho visto solo scarafaggi e a me quell' accento (effetto personale eh) mi fa rizzare la pelle, tutto il contrario della femminilita'. Anche se una fosse una veneta carina,quella parlata
me lo farebbe ammosciare Senza offesa se qualcuno qui e' veneto, dico solo che lo trovo poco femminile, poco sexy, ma e' un effetto personale, non voglio mancare al rispetto a nessuno per carita'.
Semmai piu' carine mi somo sembrate in Friuli, specie nel triestino li' sul confine sloveno, forse per la mescolanza.
Premesso che i gusti sono gusti e per questo il mondo e' bello perche' e' vario, le italiane piu' carine che ho visto direi che le ho viste a Bari e salento, almeno le ragazze giovani (i miei occhi sono sempre per loro, ancora non mi abituo alle milf nonostante stia invecchiando), dopo tanta mediocrita' generale in Italia ricordo la mia piacevole sorpresa a Bari seduto in un parco ammirando le ragazze che passavano e mi sembrava di stare nella mia San Jose' , magari un po in carne, ma carine, tipo latine.
Delle toscane mi piace il loro accento, che trovo sexy.
anche io ho visto una grande quantità di giovani belle ragazze in Puglia. Tutti quelli che si recano a Lecce dicono che li vedono le ragazze più belle d'Italia.
Credo però un po' "menose", difficoltose e immerse nelle loro moine, astuzie ecc.
catenaccio, la maggioranza di quelle che hai visto a Lecce sono turiste non sono del luogo. Un mio amico barese mi diceva che la famosa canzone di Biagio Antonacci -Non vivo più senza te- https://youtu.be/XxCso8WgvGg , ha attirato molto turismo femminile in questa bella partedi puglia.
Cit. estratte dal testo: "...non vivo più senza te,anche se, anche se, con la vacanza in Salento prendo tempo dentro me...non vivo più senza te anche se, anche se, la luce cala puntuale sulla vecchia torre al mare....e le mie mani, le mie mani, le mie mani van su, la sua bocca, la sua bocca punta sempre più a sud...sarà che il vino cala forte più veloce del sole, sarà che sono come un dolce che non riesci a evitare, sarà che ballano sta pizzica, sta pizzica..." :)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Caracas99
08/08/2014 | 17:11
Newbie
toscane e soprattutto siciliane le più belle per me......lombarde più preposte anche all'avventura (sono molto più europee), per il resto tristezza anche se ovviamnte qualche bella ragazz c'e' ovunque.
Capitolo tiraggio: in Italia se hai passato i 30 anni e vivi in un piccolo centro meglio che ti ammazzi,molto megio invece nelle città grandicelle.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECaracas99
08/08/2014 | 17:14
Newbie
Gnoccatoscana se fossi di Firenze io punterei pesante sulle americane.......mi dicono che a Firenze sono tante e con molta voglia di divertirsi e conoscer gente.
TROVA HOSTESS PER CENEricko75
08/08/2014 | 19:00
Newbie
lombarde + aperte all'avventura ? forse milanesi ( forse ) le bresciane e le bergamasche sono tutte velines wannabes , che se provi a parlare loro in un bar o locale ti fulminano con lo sguardo ,datemi retta fratelli ,l'italia è uguale tutta , ve lo dice uno che è nato in campania poi si è trasferito in lombardia (fottuta
prov della fottuta brescia ), qui lo stivale è tutto marcio e puzzolente
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEman
08/08/2014 | 19:37
Silver
Questo mito delle toscane?? mah....rimango di stucco.....io non so quali siano le più belle, ma sicuramente lucchesi, fiorentine non sono certo di una grande simpatia....pistoiesi già più disponibili!ultimamente mi è capitato di fare una serata in un locale a bologna, e dopo che avevo iniziato a parlare da soli 10 minuti con una ferrarese è stata lei che mi ha costretto a prendere il suo numero....poi ci hanno invitato (io ed un mio amico) insieme ad una sua amica a proseguire la serata a ballare...beh per la toscana, o sono sfortunato io, o sono cose impensabili!!!
Quindi da questa esperienza deduco che l'Emilia sia un po' più easy che la Toscana...anche se rimane il dubbio che l'accento toscano sia stato basilare per la conoscenza...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
08/08/2014 | 19:49
Gold
@Caracas99
si è un buon target
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
conte_mascetti_76
08/08/2014 | 22:39
Silver
confermo il discorso "americane
a firenze" per esperienza personale
molto positiva...
ricko75
08/08/2014 | 23:35
Newbie
è le statunitensi , la nostra società e le nostre donne vogliono copiare l'american way of life ma solo per quanto riguarda le parti peggiori , perchè l'apertura mentale , la voglia di divertimento , anche come sesso a scopo ludico che le americane hanno , le nostre donne non l'avranno mai , noi si copia solo il peggio dello stile di vita americano
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore185
08/08/2014 | 23:35
Silver
@conte_mascetti_76 sottoscrivo .. io ho conosciuto una americana a Firenze, in visita alla Villa che ha la Università di Harvard ... doveva essere solo una notte di passione e invece è andata avanti per oltre un anno
Per il resto dell'Italia, la risposta è semplice : ovunque in Italia va bene, basta che sia una straniera :-)
TROVA HOSTESS PER CENEricko75
08/08/2014 | 23:40
Newbie
@sahihe esatto , comunque nelle americhe in generale ( tutte canada ,stati uniti e paesi sud americani ) c'è un modo diverso di intendere la vita rispetto alla vecchia europa , non so un modo + sfrontato senza tanti fronzoli , le donne sono diverse la , a noi purtroppo
è capitato il peggio del peggio , tra le donne + antipatiche e frigide del pianeta
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMr._fabietto
08/08/2014 | 23:52
Newbie
eh già, comunque confermo, le piemontesi sono proprio scialbe, le alessandrine il peggio del peggio
alpha man
ilcavalieredifavaritta2
10/08/2014 | 02:57
Newbie
@ricko75 lavorando per una multinazionale USA posso dire che la difficoltà di scopare Feree negli States delle gran fighe è pari a quella di trovare ghiaccio al Polo sud in inverno....hia ragione...
In Italia , utilizzando siti di dating, posso dire di aver collezionato parecchie melanzane di livello.
La supertop della collezione è di Genova...ho feeling con le liguri io sono lombardo.
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
10/08/2014 | 03:59
Roma | 36-50
Gold
Come detto nella discussione sui trombamici, le americane sono più avanti nella parità con l'uomo e questo da loro la confidenza per divertirsi come e più di noi.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
drcatenaccio
16/08/2014 | 02:41
Bassifondi della città dei sogni
Silver
Donne infrequentabili?
Molte pugliesi, tranne le baresi e foggiane, sono molto carine ma generalmente antipatiche.
Le lucane sono inguardabili.
Le calabresi troppo provinciali e c'è uno strano miscuglio di rauti cesse e ragazze belle che non si capisce da dove vengono fuori.
Le abruzzesi prive di fascino.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDoug
17/08/2014 | 04:43
Newbie
Non leggo di pareri riguardanti le friulane..beh, io quelle poche che ho frequentato da mettersi le mani nei capelli, non sono riuscito a combinare nulla e l'impressione è che nella loro totale freddezza la mollino giù solo una volta fidanzati.
Magari sarò vittima di un caso eh, però non una bella impressione mi han fatto, anche esteticamente visto che sono parecchie quelle "ben messe".
A chi non beve vino, Dio neghi anche l'acqua.
Stilicho
17/08/2014 | 12:19
Gold
I luoghi comuni e gli stereotipi sull'assoluta bellezza dello stivale, se ricordiamo bene, sono (o erano) rivolti anche alle gnocche (melanzane).
Vi ricordate negli anni '80, quando le popstars amavano venire nel bel paese, che a detta di loro offriva le migliori fans del mondo?
Ebbene a me non risulta che ci sia tutta questa gnocca, sì magari invecchiata... ma le figlie come sono?!
Neanche 30 anni fà elton john duettava con george michael in "wrap her up" (leggete il testo con attenzione):
There are ladies, illegal x's
Mona Lisa's, well connected
They may be shady, english roses
Blue blooded, turned up noses
Money talks, see what it catches
Postage paid, no strings attached
She's a honey, she's a tramp
Roaring twenties, molls and vamps
Wrap her up, I'll take her home with me
Wrap her up, she is all I need
Wrap her up, I only got one chance
Beasts and beauties, but they all can dance
Wrap her up, I'll take her home with me
Wrap her up, she is all I need
Wrap her up, give her to me, wrap her up
Is she foreign? Legs eleven
Italian girls, take me to heaven
You pretty babies, from Paris, France
Crazy horses, love to dance
Wrap her up, I'll take her home with me
Wrap her up, she is all I need
Wrap her up, I only got one chance
Beasts and beauties, but they all can dance
Wrap her up, I'll take her home with me
Wrap her up, she is all I need
Wrap her up, give her to me, wrap her up
Give her to me, wrap her up
Wrap her up, I'll take her home with me
Wrap her up, she is all I need
Wrap her up, I only got one chance
Beasts and beauties, but they all can dance
Wrap her up, I'll take her home with me
Wrap her up, she is all I need
Wrap her up, give her to me, wrap her up
Marlene Dietrich
Marilyn Monroe
Brigitte Bardot
Doris Day
Billie Jean
Samantha Fox
Joan Collins
Kiki Dee
Katharine Hepburn
Vivian Leigh
Grace Jones
Priscilla Presley
Vanessa Williams
Doris Franfeld
Nancy Reagan
Rita Hayworth
Petula Clark
Julie Andrews
Superwoman
Annie Lennox
Mata Hari
CCC
Shirley Temple
Tallulah Bankhead
Linda Lovelace
Little Eva
Natassia Kinski
Princess Caroline of Monaco
Miss Pat Verness
Elsie Tanner
Wrap her up
Wrap her up
Wrap her up
...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtega86
17/08/2014 | 14:59 26-35
Silver
un mio amico del sud una volta mi disse che al meridione c é un detto su milano dove ogni milanese ha a disposizione 7 donne diverse :-D non so quanto sia vero pero devo dire che a milano se si va in giro in centro,spesso da sole si incontrano davvero tante fighe,il punto che di queste solo il 10% saranno nate a milano,pero devo dire che a fighe qui ci si difende bene. . in piu nelle vicine bergamo e brescia c é un ottima utenza di milfone e ragazze ben predisposte
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
17/08/2014 | 23:42
Gold
Ho spostato il topic nella sezione generale - supercazzeggio.
A leggere gli interventi credo stia meglio lì.
Passo la palla a @gnoccatoscana.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Stilicho
18/08/2014 | 07:19
Gold
Ben fatto @titano... ma tanto le melanzane restano egualmente brutte!
:p
Viaggiatore15207
18/08/2014 | 07:30
Newbie
A mio avviso a livello estetico le piu' brutte sono calabrese e sarde. Anche a livello di carattere, soprattutto quando sono in famiglia e nel loro paesello. Quando sono fuori di casa pero' (per studio, lavoro ecc.) diventano le piu' troie del reame...
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
conte_mascetti_76
18/08/2014 | 09:25
Silver
per quanto riguarda le calabresi confermo quanto detto da
@gtbari, sono da evitare come la peste!
TROVA HOSTESS PER CENEdrcatenaccio
10/07/2016 | 12:46
Bassifondi della città dei sogni
Silver
Vorrei risuscitare questa discussione che ritengo interessante.
Sono consapevole che le generalizzazione inducono spesso all'errore.
Confermo quanto scritto nell'agosto 2014:
"""""Molte pugliesi, tranne le baresi e foggiane, sono molto carine ma generalmente antipatiche.
Le lucane sono inguardabili.
Le calabresi troppo provinciali e c'è uno strano miscuglio di rauti cesse e ragazze belle che non si capisce da dove vengono fuori.
Le abruzzesi prive di fascino. """""
Proseguendo le osservazioni aggiungo:
tra le romane ci sono belle ragazze ma molto spesso mostrano un carattere borderline, spigoloso e poco adattabile;
per la napoletano c'è una grande differenza in relazione alla classe sociale e il loro grado di cultura.
ci sono anche tante venete carine ma rimangono per me un mistero. C'è quel loro accento cantilenante spesso troppo fastidioso, ma è un mio problema. Per la mia piccola esperienza che ho percepito sono iperprovinciali settentrionali. Rimangono nel loro piccolo ambito e in questo amano mostrare lusso, ricchezza ecc.
le piemontesi forse caratterialmente. sono le migliori. La bellezza è media ma mostrano un carattere più calmo e senza le esagerazioni delle ragazze di altre regioni.
scopellotto
14/07/2016 | 15:29
Silver
Discussione carina, a cui avevo partecipato anche io, nel lontano maggio 2013.
Non ho da dire molto di nuovo su quanto avessi già detto.
Mi rimane la curiosità sul perché l'autore ha messo al primo posto di bruttezza le abitanti di Ischia (territorio che conosco molto bene, e credo anche lui, perché altrimenti non verrebbe in mente a nessuno..), tuttavia, anche loro, nelle nuove generazioni, sono migliorate un po'.
Ne ho scovata persino qualcuna che, lontano dagli occhi indiscreti dell'isola, con la scusa del viaggio svago di qualche settimana nella grande città, ne approfittano per farsi un po' di soldi, ricevendo in appartamento..cosa consentono di scoprire i social, semplicemente incrociando i profili! ;)
@drcatenaccio non mi stancherò mai di ripeterlo, la fortuna di Roma è che ha 3 mln di abitanti, misti di ogni regione, nazione, etnia..
Dovessimo campare solo con le romane..conosceremmo solo Federica..
@Stilicho permettimi l'ironia, citare Elton John e George Michael su argomenti di donne..non sembrano due testimonial molto attendibili :D
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Antimelanzanistan
14/07/2016 | 15:35
Newbie
Le uniche salvabili nella nostra PENIsola sono le venete poiché di ceppo austro ungarico , l'anno scorso sono stato in Sardegna e in 7 giorni vi assicuro che non ho visto una figa,
oltre all' aspetto fisico si aggiungeva pure quella voce fastidiosissima.....
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
14/07/2016 | 15:38
Roma | 36-50
Gold
Scusa ma perché non sei andato allora in ferie nel regno austro-ungarico? :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
gianniDrudi
14/07/2016 | 15:51
Newbie
le più belle le ho viste in Friuli, etnia "sloveno-italiana", anche a Milano le milanesi non sono male, non son belle come le friulane ma san vestire sexy con gusto e si curano molto in generale... concordo con Antimelanzanistan su quello che ha detto sulle sarde: aggiungo io una mentalità da entroterra Afghano, se ne tocchi una ti seppelliscono nella barbagia, purtroppo lì ci ho fatto il servizio militare (e ovviamente segavamo in continuazione) ...
I'm not the "fiki fiki" singer...
drcatenaccio
14/07/2016 | 21:41
Bassifondi della città dei sogni
Silver
Ogni tanto mi viene in mente qualcosa.
Le LUCANE per esempio presentano, insieme a un'enorme massa di donne senza alcun pregio estetico, alcune rare perle veramente pregevoli. Delle morette e alcune bionde con occhi azzurri che hanno il sapore forse di antichi dominatori barbari venuti dal nord europa.
TROVA HOSTESS PER CENEJerry72
15/07/2016 | 03:45
Newbie
Concordo con il primo commento sulle milanesi, da "visitante" in ripetute occasioni a Milano ho visto una quantita' di bruttezze che in pochi paesi al mondo ho visto.
Puri scorfani e fanno pure le altezzose. Ve le ragalo tutte.
Poi sono d' accordo anche sulle venete: ma dove sono queste belle donne ?
Anche li' ho visto solo scarafaggi e a me quell' accento (effetto personale eh) mi fa rizzare la pelle, tutto il contrario della femminilita'. Anche se una fosse una veneta carina,quella parlata
me lo farebbe ammosciare Senza offesa se qualcuno qui e' veneto, dico solo che lo trovo poco femminile, poco sexy, ma e' un effetto personale, non voglio mancare al rispetto a nessuno per carita'.
Semmai piu' carine mi somo sembrate in Friuli, specie nel triestino li' sul confine sloveno, forse per la mescolanza.
Premesso che i gusti sono gusti e per questo il mondo e' bello perche' e' vario, le italiane piu' carine che ho visto direi che le ho viste a Bari e salento, almeno le ragazze giovani (i miei occhi sono sempre per loro, ancora non mi abituo alle milf nonostante stia invecchiando), dopo tanta mediocrita' generale in Italia ricordo la mia piacevole sorpresa a Bari seduto in un parco ammirando le ragazze che passavano e mi sembrava di stare nella mia San Jose' , magari un po in carne, ma carine, tipo latine.
Delle toscane mi piace il loro accento, che trovo sexy.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdrcatenaccio
15/07/2016 | 08:39
Bassifondi della città dei sogni
Silver
@Jerry72
anche io ho visto una grande quantità di giovani belle ragazze in Puglia. Tutti quelli che si recano a Lecce dicono che li vedono le ragazze più belle d'Italia.
Credo però un po' "menose", difficoltose e immerse nelle loro moine, astuzie ecc.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgianniDrudi
18/07/2016 | 16:02
Newbie
catenaccio, la maggioranza di quelle che hai visto a Lecce sono turiste non sono del luogo. Un mio amico barese mi diceva che la famosa canzone di Biagio Antonacci -Non vivo più senza te- https://youtu.be/XxCso8WgvGg , ha attirato molto turismo femminile in questa bella partedi puglia.
Cit. estratte dal testo: "...non vivo più senza te,anche se, anche se, con la vacanza in Salento prendo tempo dentro me...non vivo più senza te anche se, anche se, la luce cala puntuale sulla vecchia torre al mare....e le mie mani, le mie mani, le mie mani van su, la sua bocca, la sua bocca punta sempre più a sud...sarà che il vino cala forte più veloce del sole, sarà che sono come un dolce che non riesci a evitare, sarà che ballano sta pizzica, sta pizzica..." :)
I'm not the "fiki fiki" singer...