Dopo aver girato in lungo e in largo per lo stivale,mi sono reso conto che, pur avendo molte caratteristiche in comune,esiste una certa differenza media in termini estetici,di comportamento e di civiltà. Vorrei sapere le vostre opinioni a riguardo,giusto per stilare una classifica dei posti da evitare in futuro e capire quali sono quelle città/regioni in cui si ha qualche probabilità in più,soprattutto per chi purtroppo per vari motivi non può frequentemente andarsene all'estero.
1)Ischia:donne veramente inqualificabili,si va dalla melanzana,per arrivare al crotalo e alla vera e rara scimmia postatomica.
2)Campania in generale:livello estetico medio non male a Napoli,peggiora sensibilmente nelle altre città,comportamenti al limite dell'umano.
3)Molise e Calabria:meglio andar lì per gustare degli ottimi salumi
4)Trentino:algide come la neve e razziste
5)Milano:aborti in gonnella che si credono miss e puntano al grano
Nella mia esperienza le migliori in assoluto sono state le Toscane e le bresciane (milf soprattutto).
da buon toscanaccio son contento che molti dicono che le mie compatriote sono le mejo ;-) ma per me le migliori restano le pratesi :X cmq direi che sono carine anche le sicule le campane le sarde e le romagnole :) cmq non starei tanto a guardare perchè c è un vecchio l erba del vicino è sempre piu verde
Volevo contribuire con un commento a questo topic pero' appena ho cominciato a scrivere mi sono bloccato, come un computer di fronte ad un eccesso di informazioni: sono in loop.
Sono proprio troppi i posti nello Stivale con melanzane veramente brutte ed infrequentabili.
Venete? 1 su 200 e questa 1 su 200 deve avere pure un bel carattere, cosa difficile quindi posso sostenere che in Veneto trovarla molto bella, di classe, ben vestita, educata, gentile, passionale, femminile, romantica ecc... ecc... è impossibile.
Vai all'estero e continua a detestare le italiane che hanno più difetti che pregi, sia mentali che estetici.
Da marchigiano posso dire questo sulle ragazze della mia terra: è difficile trovarne una carina e spesso hanno la tendenza a fidanzarsi in casa all'età di 15 anni per poi sposarsi. Quindi è difficile trovarne una libera.
Penso che il termine più esatto per descrivere molte di loro sia "provinciale".
Le italiane secondo me sono le migliori specie dopo i 30 anni. Quando spesso separate e ormai indipendenti dalla famiglia si scatenano.....w le milf! :-D
Ciao Flavio, hai proprio ragione a proposito delle Milf.
C'e un mio amico di Milano che ha trovato un modo per chiavare free almeno 2-3 "gnocche" diverse a settimana, seguendo in pratica il tuo consiglio delle over 30.
Bisogna premettere che questo mio amico e' anche proprio un bell'uomo: 35 anni, il sosia di Brad Pitt.
Ed e' anche molto furbo. Lui ha trovato un locale che si chiama Trivulzio (anche noto a Milano col nome di "la bagina", che lui ha risoprannominato " la vagina"). Frequentato da signore molto avanti con gli anni. Il mio amico va li' e dichiara di essere un assistente sociale, va nel reparto terminali e si offre alle degenti per "un'ultima chiavata". A volte viene inseguito con il bastone ed a volte tromba. Nell'ultimo mese si e' fatto 4 ottantenni, 3 novantenni e addirittura una centenaria. Tutte italiane e tutto rigorosamente FREE............Lui si' che e' molto furbo !!!
Ps: e pensare che qui nel forum ci sono alcuni che si lamentano che in Italia e' difficile chiavare free e si dedicano quasi esclusivamente al pay, e addirittura ci vanno pure all'estero. Certo che sono proprio degli imbranati, dei coglioni.
trivulzio??? :-? :-? :-? chissa perchè a me fa venire in mente tangentopoli bettino craxi mario chiesa e gli ormai mitici socialisti :-)) ce ne sara rimasto uno??' :-? quasi quasi il psi lo rifondo io :-D
Dipende dai gusti gt1 io a quasi 40 anni preferisco una bella 35enne ad 1 ragazzina di 20....ma ripeto ognuno ha i suoi gusti e a differenza di altri non mi piace giudicare.
Si, le siciliane sono belle, non lo dico perche sono di parte, le siracusane secondo me sono le piu belle di tutte. Aeroporto Catania, autostrada ed il gioco e fatto.se vi va male,posti belli da vedere e si mangia bene...
In sicilia gran gnocche, in piu' una marea di turiste da tutte le parti del mondo....! Le siciliane di solito sono molto socievoli, non disdegnano di fare amicizia e non sfanculizzano subito come le milanesi, ma da qui a trombare in due e due quattro ... sai anche tu che ce ne vuole....
sono giovane, sono bello, sono un porcello.Con poco soldello ma molto pisello.....
Le italiane belle non hanno comunque la femminilità e la classe delle straniere belle.
Per l'italiana bella tutto è dovuto, l'uomo deve darle il doppio di quello che riceve da lei. La straniera gnocca invece ti dà di tutto e di più, per l'italiana gnocca invece, amare il suo uomo non è un dovere... ma si sente in diritto soltanto di rompere i coglioni.
Guardatevi bene attorno e verificate come si comporta una bella figa quando sta assieme al suo fidanzato/amico/corteggiatore ecc.., gioca sempre di seduzione anche quando bisogna smetterla soprattutto di fronte ad altre persone.
Chiediamoci quindi perchè la violenza sulle donne italiane è in crescita esponenziale... ;-)
Non sono minchiate, è la realtà.
Altrimenti non esisterebbe gnoccatravels se le italiane fossero le donne migliori al mondo...
Sai cosa dice la mia saggia compagna(nazionalità segreta)?
Da noi gli uomini si pestano per le donne, due fratelli si sono picchiati a sangue per me qualche anno fa (ecc.. ecc.. n.d.r.)
Ed io le rispondo: "qui da noi invece capita di rado, forse gli uomini italiani sono più tranquilli dei tuoi connazionali"
E lei: "ci credo, le italiane sono mediamente brutte ma pensano di essere chissàchi, ti fissano, SONO RAZZISTE, sono serie ed incazzate, si truccano male con quegli occhi scuri dal trucco pesante che più che attrarre gli uomini li fanno fuggire... sarebbe stupido che gli italiani debbano picchiarsi per delle donne brutte, penso che non ne valga la pena"
Ed io le rispondo: "ecco spiegato perchè è da un pò che non la fidanzata... perchè proprio non la cerco tra queste stupide italiane, brutte, arroganti e poco femminili"
Ma che cazzo dici la violenza sulle donne, sei ubriaco? Da quale cazzo di paese vieni, se toccano la tua famiglia? In questo sito ci sono bravissime persone ma anche pazzi furiosi, anch'io preferisco le straniere, ma non condivido la violenza
Io sono coglione per ridere, tu sei coglione veramente, che realtà analizzi, se dovevo violentare tutte quelle che mi hanno mandato affanculo come è successo a te, neanche pacciani. Ma non scrivo agli scemi, vai a quel paese offendimi pure tanto non ti rispondo, se non la condividi perchè scrivi questo, se un giorno avrai figlie (sempre che non sei frocio) che fai?
Quelli che che disprezzano le italiane spesso sono persone che per farne una e pure pagando devono farsi migliaia di km.......il gnocca travel deve essere un plus e cmq si puo' viaggiare per gnocca anche nel nostro paese. Basta saperci fare. Io rispetto chi preferisce le straniere ma che loro rispettino chi tromba anche qui in italia.
Spero di avere figlie, non sono un mussulmano.
E nemmeno un coglione che sta assieme 10 anni ad una donna prima di sposarsi, prima di convivere, prima di decidere di avere figli.
Una volta con meno soldi sia uomini che donne erano più svegli e meno coglioni... che stanno li a pensare solo a trombare e fare i seduttori del cazzo e quando hanno un figlio impazziscono oppure fanno di tutto per non avere figli perchè chi figlia è un comune mortale secondo qualche coglione che circola in rete..
Peace and love for all God's people.
3d interessante, sul quale c'è molto da dire.
Premesso che se si vuole sparare la cartuccia quasi a colpo sicuro è più utile distinguere le melanzane fra le giovani lanciatissime e pompatissime e le milf sole (magari divorziate): anche se nemmeno la seconda categoria è bersaglio...immobile.
Poi si accomunano due qualità: brutte e infrequentabili o, che dir si voglia, carine e sportive. Qualità ovviamente diverse. Sulla prima non saprei cosa dire di nuovo che voi non sappiate.
Sulla seconda qualità, l'essere sportiva, a costo di fare di ogni erba un fascio e di essere approssimativo, in base alla mia esperienza dividerei il campo di coltivazione delle melanzane (l'Italia) in tre macroregioni, con le dovute eccezioni che la vs esperienza ha di sicuro rilevato: avete capito quali possano essere.
Secondo me la melanzana più sportiva e più trattabile si trova nelle regioni del centro italia, un po in tutte, a seconda della fortuna.
Sud italia: il problema della melanzana è che pensa sia figo passare per seria e moralista, oltre quello che è il suo carattere naturale. Fa eccezione la Puglia.
Nord italia: tendenzialmente attaccamento al denaro ma...c'è più varietà. Poi, secondo me, se le prendi per sfinimento qualche risultato può arrivare.
Dopo questa carrellata di luoghi comuni (mi vergogno di me stesso), faccio un'osservazione: nessuno è profeta in patria. Fin da sempre ho notato, anche in altre persone, che essere della stessa città un pò inibisce la melanzana.
Ciao.
E' molto utile ascoltare i commenti delle straniere, quelle fighe che curano i minimi particolari: "vestito, capelli, trucco, unghie, scarpe ecc.." e che nello stesso tempo sono ultrafemminili ma con un carattere forte e deciso. Questa tipologia di donna mi fa impazzire ed ho avuto il culo di averne una come compagna.
Quando osserva le italiane nota che certe sembrano prostitute con quegli zoccoli ai piedi quindi "Curva!!" altre non sanno proprio vestirsi nè truccarsi. Sono troppo serie ed incazzate, certe camminano che sembrano delle "mucche sul ghiaccio".
Altre vestono volgarmente "femminilità è semplicità" dice...
Molte italiane sembrano più uomini che donne (questo è dovuto al femminismo ed all'emancipazione femminili n.d.r.)
@raffaele
è vero, tutte le straniere con cui ho fatto amicizia il ritornello era sempre lo stesso: trovano le donne italiane, esageratamente e artificiosamente "conciate"! i commenti più comuni erano: "vestita per andare a un party dall' ambasciatore" o vestita da "battona da marciapiede"!
Io personalmente amo le nord-europee acqua e sapone: capelli biondi a coda, t-shirt chiara, gonna corta scura o di jeans e le immancabili infradito sulla gamba dalla pelle color latte :p
Io amo le riccioline naturali con miliardi di capelli dalla chioma voluminosa...
Fianchi larghi, vita stretta, seno in evidenza.
Camminata perfetta e sensuale sui tacchi alti...
vestita da "battona da marciapiede".. probabilmente siete stati poco in quei mondo, dire che un'italiana si veste da battona... mentre le russe si vestono da Maria Goretti.. un pò come dire cicciolina è vergine...
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pay4play
12/11/2012 | 10:40
Silver
Dopo aver girato in lungo e in largo per lo stivale,mi sono reso conto che, pur avendo molte caratteristiche in comune,esiste una certa differenza media in termini estetici,di comportamento e di civiltà. Vorrei sapere le vostre opinioni a riguardo,giusto per stilare una classifica dei posti da evitare in futuro e capire quali sono quelle città/regioni in cui si ha qualche probabilità in più,soprattutto per chi purtroppo per vari motivi non può frequentemente andarsene all'estero.
1)Ischia:donne veramente inqualificabili,si va dalla melanzana,per arrivare al crotalo e alla vera e rara scimmia postatomica.
2)Campania in generale:livello estetico medio non male a Napoli,peggiora sensibilmente nelle altre città,comportamenti al limite dell'umano.
3)Molise e Calabria:meglio andar lì per gustare degli ottimi salumi
4)Trentino:algide come la neve e razziste
5)Milano:aborti in gonnella che si credono miss e puntano al grano
Nella mia esperienza le migliori in assoluto sono state le Toscane e le bresciane (milf soprattutto).
Ad maiora!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgimmie
12/11/2012 | 11:19
Silver
nel Sud carine le siciliane e le salentine,meno belle in generale le calabresi.
FICA com Deus
corganish
12/11/2012 | 12:35
Gold
da buon toscanaccio son contento che molti dicono che le mie compatriote sono le mejo ;-) ma per me le migliori restano le pratesi :X cmq direi che sono carine anche le sicule le campane le sarde e le romagnole :) cmq non starei tanto a guardare perchè c è un vecchio l erba del vicino è sempre piu verde
INCONTRA DONNE VICINO A TETopoincercaditopa
12/11/2012 | 13:02
Newbie
Ciao pay4play, hai qualche riferimento utile di qualche gnocca FREE su Brescia?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgt1
12/11/2012 | 13:22
Newbie
Volevo contribuire con un commento a questo topic pero' appena ho cominciato a scrivere mi sono bloccato, come un computer di fronte ad un eccesso di informazioni: sono in loop.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSono proprio troppi i posti nello Stivale con melanzane veramente brutte ed infrequentabili.
giovanevecchio1956
12/11/2012 | 13:30
Newbie
Il posto peggiore è il cremasco e il cremonese in genere ,fredde come il ghiaccio e pretenziose come poche.
pay4play
12/11/2012 | 14:21
Silver
Beh su brescia ricordo 3 milf veramente porche scopate in 3 diversi periodi e tutte conosciute in un locale salsero,mi sembra si chiamasse "paradiso".
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVflavio
12/11/2012 | 14:32
Newbie
Secondo me le migliori sono sicule toscane e venete....e liguri....ma con loro sono di parte essendo di Genova! :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEraffaele
12/11/2012 | 14:37
Newbie
Venete? 1 su 200 e questa 1 su 200 deve avere pure un bel carattere, cosa difficile quindi posso sostenere che in Veneto trovarla molto bella, di classe, ben vestita, educata, gentile, passionale, femminile, romantica ecc... ecc... è impossibile.
Vai all'estero e continua a detestare le italiane che hanno più difetti che pregi, sia mentali che estetici.
INCONTRA DONNE VICINO A TEflavio
12/11/2012 | 15:26
Newbie
Raffaele ognuno ha i suoi gusti, escludendo oceania ho girato tutti i continenti anche grazie al mio lavoro e io preferisco le italiane.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàErikvm
12/11/2012 | 15:28
Newbie
Da marchigiano posso dire questo sulle ragazze della mia terra: è difficile trovarne una carina e spesso hanno la tendenza a fidanzarsi in casa all'età di 15 anni per poi sposarsi. Quindi è difficile trovarne una libera.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPenso che il termine più esatto per descrivere molte di loro sia "provinciale".
flavio
12/11/2012 | 15:39
Newbie
Le italiane secondo me sono le migliori specie dopo i 30 anni. Quando spesso separate e ormai indipendenti dalla famiglia si scatenano.....w le milf! :-D
gt1
12/11/2012 | 15:54
Newbie
Ciao Flavio, hai proprio ragione a proposito delle Milf.
C'e un mio amico di Milano che ha trovato un modo per chiavare free almeno 2-3 "gnocche" diverse a settimana, seguendo in pratica il tuo consiglio delle over 30.
Bisogna premettere che questo mio amico e' anche proprio un bell'uomo: 35 anni, il sosia di Brad Pitt.
Ed e' anche molto furbo. Lui ha trovato un locale che si chiama Trivulzio (anche noto a Milano col nome di "la bagina", che lui ha risoprannominato " la vagina"). Frequentato da signore molto avanti con gli anni. Il mio amico va li' e dichiara di essere un assistente sociale, va nel reparto terminali e si offre alle degenti per "un'ultima chiavata". A volte viene inseguito con il bastone ed a volte tromba. Nell'ultimo mese si e' fatto 4 ottantenni, 3 novantenni e addirittura una centenaria. Tutte italiane e tutto rigorosamente FREE............Lui si' che e' molto furbo !!!
Ps: e pensare che qui nel forum ci sono alcuni che si lamentano che in Italia e' difficile chiavare free e si dedicano quasi esclusivamente al pay, e addirittura ci vanno pure all'estero. Certo che sono proprio degli imbranati, dei coglioni.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcorganish
12/11/2012 | 16:00
Gold
trivulzio??? :-? :-? :-? chissa perchè a me fa venire in mente tangentopoli bettino craxi mario chiesa e gli ormai mitici socialisti :-)) ce ne sara rimasto uno??' :-? quasi quasi il psi lo rifondo io :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgiovanevecchio1956
12/11/2012 | 16:36
Newbie
x pay4play se eri vicino a Brescia ( zona san polo ) si tratta sicuramente del Paradiso (Discoteca... non luogo biblico).
INCONTRA DONNE VICINO A TEflavio
12/11/2012 | 17:41
Newbie
Dipende dai gusti gt1 io a quasi 40 anni preferisco una bella 35enne ad 1 ragazzina di 20....ma ripeto ognuno ha i suoi gusti e a differenza di altri non mi piace giudicare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgianlitterio
12/11/2012 | 19:03
Newbie
Si, le siciliane sono belle, non lo dico perche sono di parte, le siracusane secondo me sono le piu belle di tutte. Aeroporto Catania, autostrada ed il gioco e fatto.se vi va male,posti belli da vedere e si mangia bene...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHaran_Banjo
12/11/2012 | 21:09
Silver
In puglia ce ne sono diverse non proprio male, o sbaglio ? Anche piuttosto socievoli e passionali...
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
lukkayyy79
13/11/2012 | 07:52
Newbie
In sicilia gran gnocche, in piu' una marea di turiste da tutte le parti del mondo....! Le siciliane di solito sono molto socievoli, non disdegnano di fare amicizia e non sfanculizzano subito come le milanesi, ma da qui a trombare in due e due quattro ... sai anche tu che ce ne vuole....
sono giovane, sono bello, sono un porcello.Con poco soldello ma molto pisello.....
coglione
13/11/2012 | 12:57
Newbie
Valle d'Aosta, e quando fanno le loro feste della fava con li costumi tradizzionali sono ancora più brutte
INCONTRA DONNE VOGLIOSEraffaele
13/11/2012 | 14:32
Newbie
Le italiane belle non hanno comunque la femminilità e la classe delle straniere belle.
INCONTRA DONNE VICINO A TEPer l'italiana bella tutto è dovuto, l'uomo deve darle il doppio di quello che riceve da lei. La straniera gnocca invece ti dà di tutto e di più, per l'italiana gnocca invece, amare il suo uomo non è un dovere... ma si sente in diritto soltanto di rompere i coglioni.
Guardatevi bene attorno e verificate come si comporta una bella figa quando sta assieme al suo fidanzato/amico/corteggiatore ecc.., gioca sempre di seduzione anche quando bisogna smetterla soprattutto di fronte ad altre persone.
Chiediamoci quindi perchè la violenza sulle donne italiane è in crescita esponenziale... ;-)
pussy_assassins
13/11/2012 | 14:34
Silver
@raffaele non sentivamo la tua mancanza, evita di scrivere queste minchiate iperboliche.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
raffaele
13/11/2012 | 14:37
Newbie
@pussy_assassins
Non sono minchiate, è la realtà.
Altrimenti non esisterebbe gnoccatravels se le italiane fossero le donne migliori al mondo...
Sai cosa dice la mia saggia compagna(nazionalità segreta)?
Da noi gli uomini si pestano per le donne, due fratelli si sono picchiati a sangue per me qualche anno fa (ecc.. ecc.. n.d.r.)
Ed io le rispondo: "qui da noi invece capita di rado, forse gli uomini italiani sono più tranquilli dei tuoi connazionali"
E lei: "ci credo, le italiane sono mediamente brutte ma pensano di essere chissàchi, ti fissano, SONO RAZZISTE, sono serie ed incazzate, si truccano male con quegli occhi scuri dal trucco pesante che più che attrarre gli uomini li fanno fuggire... sarebbe stupido che gli italiani debbano picchiarsi per delle donne brutte, penso che non ne valga la pena"
Ed io le rispondo: "ecco spiegato perchè è da un pò che non la fidanzata... perchè proprio non la cerco tra queste stupide italiane, brutte, arroganti e poco femminili"
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcoglione
13/11/2012 | 14:41
Newbie
Ma che cazzo dici la violenza sulle donne, sei ubriaco? Da quale cazzo di paese vieni, se toccano la tua famiglia? In questo sito ci sono bravissime persone ma anche pazzi furiosi, anch'io preferisco le straniere, ma non condivido la violenza
raffaele
13/11/2012 | 14:51
Newbie
Neanch'io condivido la violenza, evito le italiane appunto per non incazzarmi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAnalizzo la realtà hai capito Coglione?
coglione
13/11/2012 | 14:57
Newbie
Io sono coglione per ridere, tu sei coglione veramente, che realtà analizzi, se dovevo violentare tutte quelle che mi hanno mandato affanculo come è successo a te, neanche pacciani. Ma non scrivo agli scemi, vai a quel paese offendimi pure tanto non ti rispondo, se non la condividi perchè scrivi questo, se un giorno avrai figlie (sempre che non sei frocio) che fai?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEflavio
13/11/2012 | 15:10
Newbie
Quelli che che disprezzano le italiane spesso sono persone che per farne una e pure pagando devono farsi migliaia di km.......il gnocca travel deve essere un plus e cmq si puo' viaggiare per gnocca anche nel nostro paese. Basta saperci fare. Io rispetto chi preferisce le straniere ma che loro rispettino chi tromba anche qui in italia.
INCONTRA DONNE VICINO A TEraffaele
13/11/2012 | 15:10
Newbie
Spero di avere figlie, non sono un mussulmano.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàE nemmeno un coglione che sta assieme 10 anni ad una donna prima di sposarsi, prima di convivere, prima di decidere di avere figli.
Una volta con meno soldi sia uomini che donne erano più svegli e meno coglioni... che stanno li a pensare solo a trombare e fare i seduttori del cazzo e quando hanno un figlio impazziscono oppure fanno di tutto per non avere figli perchè chi figlia è un comune mortale secondo qualche coglione che circola in rete..
Viaggiatore4908
13/11/2012 | 18:02
Silver
Peace and love for all God's people.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV3d interessante, sul quale c'è molto da dire.
Premesso che se si vuole sparare la cartuccia quasi a colpo sicuro è più utile distinguere le melanzane fra le giovani lanciatissime e pompatissime e le milf sole (magari divorziate): anche se nemmeno la seconda categoria è bersaglio...immobile.
Poi si accomunano due qualità: brutte e infrequentabili o, che dir si voglia, carine e sportive. Qualità ovviamente diverse. Sulla prima non saprei cosa dire di nuovo che voi non sappiate.
Sulla seconda qualità, l'essere sportiva, a costo di fare di ogni erba un fascio e di essere approssimativo, in base alla mia esperienza dividerei il campo di coltivazione delle melanzane (l'Italia) in tre macroregioni, con le dovute eccezioni che la vs esperienza ha di sicuro rilevato: avete capito quali possano essere.
Secondo me la melanzana più sportiva e più trattabile si trova nelle regioni del centro italia, un po in tutte, a seconda della fortuna.
Sud italia: il problema della melanzana è che pensa sia figo passare per seria e moralista, oltre quello che è il suo carattere naturale. Fa eccezione la Puglia.
Nord italia: tendenzialmente attaccamento al denaro ma...c'è più varietà. Poi, secondo me, se le prendi per sfinimento qualche risultato può arrivare.
Dopo questa carrellata di luoghi comuni (mi vergogno di me stesso), faccio un'osservazione: nessuno è profeta in patria. Fin da sempre ho notato, anche in altre persone, che essere della stessa città un pò inibisce la melanzana.
Ciao.
raffaele
13/11/2012 | 20:43
Newbie
E' molto utile ascoltare i commenti delle straniere, quelle fighe che curano i minimi particolari: "vestito, capelli, trucco, unghie, scarpe ecc.." e che nello stesso tempo sono ultrafemminili ma con un carattere forte e deciso. Questa tipologia di donna mi fa impazzire ed ho avuto il culo di averne una come compagna.
Quando osserva le italiane nota che certe sembrano prostitute con quegli zoccoli ai piedi quindi "Curva!!" altre non sanno proprio vestirsi nè truccarsi. Sono troppo serie ed incazzate, certe camminano che sembrano delle "mucche sul ghiaccio".
Altre vestono volgarmente "femminilità è semplicità" dice...
Molte italiane sembrano più uomini che donne (questo è dovuto al femminismo ed all'emancipazione femminili n.d.r.)
pussy_assassins
13/11/2012 | 23:16
Silver
e trombatela e non stressare...
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
gianniDrudi
14/11/2012 | 02:16
Newbie
@raffaele
è vero, tutte le straniere con cui ho fatto amicizia il ritornello era sempre lo stesso: trovano le donne italiane, esageratamente e artificiosamente "conciate"! i commenti più comuni erano: "vestita per andare a un party dall' ambasciatore" o vestita da "battona da marciapiede"!
Io personalmente amo le nord-europee acqua e sapone: capelli biondi a coda, t-shirt chiara, gonna corta scura o di jeans e le immancabili infradito sulla gamba dalla pelle color latte :p
I'm not the "fiki fiki" singer...
raffaele
14/11/2012 | 08:09
Newbie
Io amo le riccioline naturali con miliardi di capelli dalla chioma voluminosa...
INCONTRA DONNE VICINO A TEFianchi larghi, vita stretta, seno in evidenza.
Camminata perfetta e sensuale sui tacchi alti...
pussy_assassins
14/11/2012 | 11:53
Silver
vestita da "battona da marciapiede".. probabilmente siete stati poco in quei mondo, dire che un'italiana si veste da battona... mentre le russe si vestono da Maria Goretti.. un pò come dire cicciolina è vergine...
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore2126
14/11/2012 | 11:55
Gold
@pussy_assassins
:-))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago