LOL!!! Albano e Toto Cotugno non sono famosi in Polonia????? Visto che parli di Wroclaw dovresti sapere che un pub al centro si chiama Felicità.......in tante altre parti della Polonia sono canzoni che addirittura mettono in discoteca.
La pessima reputazione ce l'abbiamo eccome in polonia, altro che cazzi.
Non è perché c'è un pub che si chiama Felicità che allora Toto Cutugno e Albano diventano immediatamente molto famosi in Polonia...non siamo in Russia e siccome ho conosciuto non qualche ragazza ma centinaia di donne NESSUNA quando si parlava di musica mi ha citato questi cantanti della preistoria ma invece ho sentito i nomi di Eros Ramazzotti o guarda caso di Tiziano Ferro...poi su quello che succede in discoteca in Polonia ho una conoscenza molto relativa perché ci sarò andato forse 5 volte visto che le femmine le ho conosciute in altro modo e di solito ero già accompagnato.....la pessima reputazione che hanno gli italiani io non l'ho riscontrata eppure sono stato un po' dappertutto e DIRETTAMENTE a casa delle fanciulle avendo modo di interagire pure con la loro cerchia di amicizie e familiari (mentre il 99% se ne sta in albergo o prende un appartamento in affitto e cerca la ragazza in discoteca...situazione completamente diversa e lontana dalla vera realtà polacca), se avessi avuto sentore di questo astio me ne sarei accorto ed invece è sempre tutto filato liscio come l'olio....sarò stato fortunato io, chissà ;)
@Pawel un ringraziamento alla tua generosità dettata anche dalla voglia di dimostrare esprimendola con concetti e parole la tua esperienza sul campo. Io avevo in programma una visita a Danzica questa estate ma Ryanair ha soppresso il volo diretto (!) però ora c'è quello per Poznam .. Sto studiando polacco e un viaggio in Polska diventerà obbligatorio. Interessante la tua precisazione sulla Chiesa. Ma d'altronde non mi sorprende. Il paese più bigotto al mondo resta l' ITALIA, bigotto fino al midollo e le donne nell'anima qui da noi sentono sempre il binomio SESSO=PECCATO
senti Pawel, a parte che scrivi in una maniera che definire arrogante è poco, io in Polonia ci ho vissuto 1 anno...sai cosa vuol dire viverci? NO, perché tu hai giusto conosciuto qualche ragazzetta innamorata dell'italia e ti sei fatto 3-4 viaggetti.
Probabilmente non hai mai scambiato neanche 1 parola con un polacco del posto.
@Caracas99 purtroppo l'arrogante qui non sono io... Io in Polonia ci sono stato forse 40 volte per periodi brevi e quasi sempre ospite a casa di donne polacche conoscendo nei miei vari soggiorni a volte pure i familiari, ma tu ovviamente perché hai lavorato per un'anno nella terra di Copernico pensi di sapere tutto ed anzi avanzi l'ipotesi che in realtà abbia conosciuto forse una ragazza senza scambiare parola con alcuno, l'importante e' crederci ;)
Ps: tu oltre a lavorare per immagino una multinazionale hai vissuto come me mini convivenze con fanciulle polacche? Hai conosciuto i familiari ed amici? Io si caro mio quindi con me si vola basso e non si fa il presuntuoso facendo passare gli altri come persone ignoranti in materia, chiaro?
Allora in chiesa stamattina c erano tanti giovani, pero dire che la chiesa ha una forte influenza sul popolo polacco la vedo molto dura. Un paese dove c e un alta percentuale di separati, dove le donne scopano anche se sposate con estranei, dove la maggior parte delle donne lascia i mariti perche trogloditi ubriachi e molto difficile da dirsi vicina ai pensieri della chiesa.
Le milf polacche diciamo dai 35 in su sono delle porcone che e uno spettacolo, scopano a raffica come mitragliette.
In discoteca se si e un po ubriachi si combina senza problemi perche loro le donne bevono tanto.
Non perche c era un papa polacco per forza i polacchi devono essere maniaci della chiesa, diciamo le persone sopra i 50 ancora son un po duri per quanto rigurda la fede.
Albano e toto cutugno??????? Mah nin saprei ma mai sentito una loro canzone in tv polacca ne in disco.
Nel sud del paese ci son tanti metallari e persone che ascoltano la musica rock,si vestono di nero con magliette sepultura e come si chiamano i gruppi, in disco c e musica commerciale dance e house.
Le polacche ancora nin si fanno problemi se hai 30 anni e loro 20, ci son anche tante coppie simili.
Italiani sputtanati????!!??? Boh io ho capito che le polacche rigano dritto. Se le piaci scopano se no no. Non
Importa se italiano tedesco o inglese, comunque non parlano male degli italiani.
La Polonia nell'est Europa rimane forse assieme alla Slovacchia l'unico Paese dove l'italiano non è sputtanato e dove le ragazze/donne hanno un atteggiamento meno diffidente nei confronti del connazionale....certo è che se si presenta dinnanzi a loro il tipico tamarro italiota non saranno così propense a socializzare ma se la persona ha un po' di classe, SAVOIR FAIRE, è brillante, simpatico e discretamente piacente allora può ottenere dei buoni risultati anche nel 2014.
In Polonia come dice @mitico_79 la percentuale di separazione e divorzi è tra le più alte d'Europa e più che parlare male dell'italiano la polacca non ha generalmente un giudizio positivo del suo connazionale....questa è la verità come vero è che attualmente l'influenza della Chiesa è meno forte rispetto al passato riprova del fatto che il movimento Palikot ha superato il 10% alle ultime votazioni politiche.
Per quanto mi riguarda io sono stato da Zakopane a Sopot (come dire che sono andato in Italia da Lampedusa a Tarvisio), ho conosciuto centinaia di ragazze e donne, ho partecipato pure a 3 matrimoni....ovviamente non posso parlare perché non ho lavorato in PL, certo come no :))
Poi siccome la mia ragazza mi raggiungerà in Romagna fra 2 settimane potrò dare info più dettagliate ed attuali sul sistema politico-economico-sociale del Paese direttamente dalla voce non di Pawel ma di chi abita in PL da quando è nata :-D
Ho chiesto ad una polacca che ho conosciuto in Italia e vive e lavora qui se preferiva uomini polacchi o italiani. Risposta : "Italiani come Polacchi, uomini tutti maiali" ... una risposta che mi ha fatto sorridere. :)
@jaemes la risposta ci sta tutta...in fondo il maschio è suino e spesso capita che lo sia di più quello che ha modi garbati e gentili, quello più fine...nella vita signore, a letto gran maiale dagli istinti primordiali....la stessa cosa vale per le donne, le migliori sono quelle di gran classe in pubblico che poi nel "talamo" si rivelano delle porcelline incredibili.
@pawel è la sindrome del piedistallo, gli uomini le elevano per classe o bellezza e le donne desiderano il fango alla base che si fa sempre più lontano.
Caro Pawel, tempo fa ha scritto qua sul forum un ragazzo polacco che evidentemente sa scrivere molto bene in italiano, forse, chi lo sa, ci stà ancora leggendo.....tale Rocco Polacco:
''A proposito…. Mi è capitato di sentire le seguenti cose sugli uomini italiani: bugiardi, traditori, puttanieri, mammoni, immaturi , incapaci, pigri, incompetenti , ignoranti
e al letto fanno pena.''
Queste sono parole di un polacco non mie. Di gente che la pensava grosso modo cosi' io ne ho conosciuta parecchio in Polonia, anche tra le ragazze.....poi per fortuna sono persone generalmente acculturate ed intelligenti che sanno distinguere un italiano per bene da un cafone. Tra l'altro anche a molti altri italiani che vivevano in PL hanno avuto la mia sensazione.
Inoltre, che canzoni quali Felicità di Albano non siano conosciute in Polonia dimostra quanto ne sai tu dei polacchi.
Ti consiglio di sposarti ed andare a vivere con una delle centinaia di migliaia di polacche che hai conosciuto in PL.
Ah beh allora se l'ha detto Rocco polacco alzo bandiera bianca perché verbo di Dio e come tale non confutabile :))
Adesso fa un po' ridere che un polacco ci venga a dire che gli italiani sono in toto "bugiardi, traditori, puttanieri, mammoni, immaturi, incapaci, pigri, incompetenti, ignoranti e al letto fanno pena"...mi pare che dietro questi simpatici aggettivi si celi qualcuno un pochino incazzato forse perché la sua ex l'ha tradito con un connazionale, chissà tutto può essere
;)
Le mie personali esperienze mi dicono che sono stato apprezzato sia dal gentil sesso che dai maschi locali i quali non si sono lamentati come invece pare abbia fatto questo fantomatico Rocco ma forse io sono veramente SPECIALE :))
Ancora caro caracas99 continui con questa storia di Cutugno che in Polonia ti ribadisco per l'ennesima volta non è famoso come tu pensi così come Albano...in tv o in radio non si vedono e sentono, forse sei tu ad essere ancora innamorato delle loro canzoni. In realtà se tu mi avessi parlato di Eros o Tiziano Ferro ti avrei detto che sono conosciuti ma quei cantanti preistorici proprio no e sono sicuro che ti sei confuso con la Russia dove costoro continuano a fare concerti :-D
Ed io naturalmente non conosco le polacche anche perché ho cominciato a vederle in Italia più di 20 anni fa, sono andato da loro la prima volta oltre 15 anni fa tra l'altro all'inizio con i pullman della linea Pekaes (16 ore da Bologna a Cracovia con partenza alle 17 di pomeriggio ed arrivo la mattina seguente verso le 10) e solo successivamente con voli aerei...qualche centinaio di ragazze conosciute e le migliori riviste a casa loro avendo rapporti pure con amici e familiari non sono sufficienti per ritenere che io abbia le carte in tavola per poter esprimere una opinione rispettabile, interessante molto interessante :-D
Un conto è vivere solo soletto in un appartamento e tentare la sorte in qualche discoteca, altro è invece vivere per long weekend o settimane direttamente a casa della fanciulla avendo quindi la possibilità di conoscere il loro mondo molto ma molto meglio di chiunque altro...tra l'altro le donne più interessanti non si conoscono nei locali dove tutti vanno guardando solo all'aspetto fisico, quelle con la D maiuscola che non fanno le fancazziste la discoteca non sanno nemmeno che ci sia e l'uomo a cui rivolgono l'attenzione non è il primo coglione che le si para davanti....
Comunque visto che hai voluto dimostrare di avercelo lungo perché hai lavorato un anno in PL mentre io a tuo dire mi sono limitato a qualche fugace apparizione potresti gentilmente rispondere alle semplici domande che ti ho posto nel precedente intervento: hai avuto mini convivenze con fanciulle polacche? Se si quante? Hai partecipato a qualche matrimonio in terra polacca? Hai per caso conosciuto i familiari e gli amici delle tue ragazze polacche? Oltre a Wroclaw sei stato in altre città e se si quali? Poi possiamo continuare con l'interrogazione e vediamo quanto sei esperto di Polonia caro il mio caracas99.
Cari lettori... eccommi qui di nuovo...da pareccchio non venivo qui
per via di impegni professionali e famigliari
... ma ora cosa trovo .. @ Pawel ,
ancora nessuna storia seria?? Vedo che tu sei più bravo nei rapporti superficiali che quelli
proffondi e reali.
Tutte le volte cerchi di sottolineare quanto sei bravo e come sai porti bene..la mia domanda sorge spontanea: se ti poni così bene come mai questa paura di impegnarsi , di andare a convinvere con una di quelle centinnaia donne speciali che hai incontrato
ad esempio?
Temi che la tua amata così avrebbe scoperto inevitabilmente il VERO PAWEL che é tanto diverso da come si pone???
Di nuovo devo ribadire che essere un'ospite in una casa polacca vuol dire essere trattato come UN OSPITE , vuol dire ricevere un trattamente speciale.
Quindi tua esperienza riguarda un'esperienza che tanti altri tuoi connazionali hanno avuto in Polonia: sono stati ospitati nelle case delle famiglie di loro fidanzate polacche, hanno potuto interagire con i loro famigliari
e parenti ma da un'OSPITE. E' completamente normale che quando i polacchi ti ospitano in casa loro faranno di tutto per farti sentire a tuo aggio se sono riusciti nel loro intento - questo ci fà onore !
( tra la parentesi - é ovvio che non ti dirranno in faccia che in realtà sono convinti che un'italiano medio é un mammone e un fanciullo eterno - é una questione di educazione !
)
Il discorso cambia se vai in giro in Polonia e cerchi di conoscere qualcuno che prima di allora ti era completamente sconosciuto. E qui si fanno sentire tutti i pregiudizi di cui paralvo.
@Pawel . Di nuovo dici: "la polacca non ha generalmente un giudizio positivo del suo connazionale....questa è la verità come vero è che attua" - Prova a chiederlo a qualche mia connazionale che dopo anni di soggiorno in Italia se ne torna in Polonia e si sposa con un polacco, delusa dagli italiani.
Tu conosci soltanto una parte della medaglia - un punto di vista di donne separate che nel età giovanile hanno fatto qualche cazzata sposandosi con qualche cafone credendo che con il tempo costui "cambierà " . Centinaia di donne così deluse dai polacchi si sono imbarcate in un rapporto con
Pawel - Un uomo brillante ed educato che però é interessato ad avere i rapporti esclusivamente superficiali... non credi che sia un bel paradosso
questo?? Dove sono quelle donne felicemente sposate con i polacchi???
Quelle non l'hai conosciute e ce ne sono molte di più di cento.
Magari per te
è divertente che un polacco ti viene a dire che gli italiani sono in toto "bugiardi, traditori, puttanieri, mammoni, immaturi, incapaci, pigri, incompetenti, ignoranti e al letto fanno pena"... ti farebbe meno ridere se fosse un tedesco a dirtelo, o magari un francese ?
dovresti interpellare loro donne credo avrebbero dato un giudizio simile.
Che poi ci sono delle eccezioni non nego , ma caro Pawel
l’eccezioni non fanno una regola.
Devo deluderti sul fatto in cui tanto speravi, sono tutt’ora felicemente sposato con una donna polacca conosciuta in Italia che piuttosto di cercarsi il marito italiano ha sposato un suo connazionale, perché parliamo non solo la stessa lingua ma anche vediamo le cose nello stesso modo e questo fa si che si evitano i litigi e incomprensioni nella vita quotidiana … di conseguenza non ci sono neanche tradimenti …
Il rapporto duraturo è possibile
ma caro Pawel
se pretendi ad averlo
non devi “porti come qualcuno”
ma ESSERLO. Qui sta la differenza. E questa regola è universale e non prescinde dalla nazionalità.
sono un polacco, sposato con una mia connazionale conosciuta in Italia doveve viviamo e cresciamo 2 figli. Ho due sorelle - una 36 anni sposata con un polacco da diversi anni,
un'altra - 35 anni vive in Italia da
almeno 12 anni, non é ancora sposata perché ha avuto dei rapporti con gli uomini sbagliati ( italiani!!!)
due deficienti che avrei preso a calci in culo volentieri da parecchio tempo ma rispettavo le scelte di mia sorella. Ora da 1 anno sta con uno di 37 anni che sembra essere una persona per bene ... e
@Rocco_polacco e bravo Rocco che è tornato per farci una bella predica su cosa sia giusto fare, su come comportarsi e così via....storia seria? Non c'è bisogno di convivere e o sposarsi per poter parlare di relazione e non semplice avventura di una notte, le persone possono vedersi con una certa frequenza senza vivere sotto lo stesso tetto ma questo non te lo devo insegnare io. A differenza di altri che tendono a crearsi una maschera per non farsi riconoscere per quello che sono il Pawel nel bene e nel male si mostra con i propri pregi e difetti, forse è anche questo ciò che piace alle donne non nascondersi ed essere sincero anche se a volte la verità può non essere gradita....gli "scazzi" e le discussioni sono situazioni normali anche se con quella persona ci stai bene checché tu ne dica, anormale è il contrario...poi sinceramente della tua vita privata a me frega una cippa, quello che mi interessa è che da straniero tu non viene qui a spalare merda sui connazionali quando gli uomini polacchi spesso sono peggio, vuoi dare il tuo contributo e far meglio conoscere il tuo mondo e le tue tradizioni ben venga ma a "casa di altri" si è educati cosa che tu non hai mostrato di essere nei tuoi innumerevoli post dove hai dipinto l'italiano con epiteti non proprio simpatici...guardare in casa propria è cosa buona e giusta ;)
Ps: che sia un polacco, tedesco, inglese o francese ad insultare la mia gente poco importa, quando c'è mancanza di rispetto io prendo quella persona e la spedisco a calci in culo a casa sua dove potrà continuare ad inveire contro l'umanità intera ma lontano dalla mia terra...grazie. :-D
?? L'internet ?? Vivendo a casa degli altri ho potuto osservare, questo sì , ma credimi le descrizioni sotto sono state sentite dalle mie connazionali... essendo un uomo etero non potrei di certo dire se al letto fatte o non fatte pena !!!
Cosa c'entra l'essere permaloso con i discorsi che hai fatto, tu sei semplicemente maleducato ed io sono qui per fartelo notare...si vede che a casa non ti hanno insegnato la buona educazione caro Rocco ;)
Che ci siano italiani che abbiano avuto un comportamento non lineare è una cosa, altra ben diversa è voler fare di tutta l'erba un fascio e generalizzare in questa maniera dimostrando se ce ne fosse bisogno di quanto tu sia poco obiettivo nei giudizi :-D
Inoltre della mia vità racconto soltanto negli stessi termini nei quali tu racconti della tua... neanche tua vità non mi importa più di tanto ma visto che credi di essere l'esperto per via di
avventure e storie a distanza
di diversa durata intraprese con donne polacce e diversi viaggi in Polonia da ospite oso a ripostare anche la mia - giusto per contrasto. Sta poi a lettori di giudicare la credibilità
La credibilità di una persona la si vede da come descrive "simpaticamente" un popolo nel tuo caso quello italiano dipinto con i seguenti aggettivi "bugiardi, traditori, puttanieri, incapaci, pigri, incompetenti, ignoranti, penosi a letto ecc. ecc."...io invece a differenza tua non sono mai stato così insolente nei giudizi anzi pur nelle criticità che si sono verificate mi sono espresso in termini diversi...la classe non è acqua ;)
cittazione scritta qui diversi mesi fà ed é stata cittata nuovamente
da @ Caracas99, nel mio post di oggi
ci ho fatto nuovamente riferimento, visto che se ne stava parlando, tutto qui. Ripetto
sono
gli agettivi sentiti dalla donne polacche - qui riportati. Bisognerebbe farsi due domande piuttosto di accusare qualcuno di maleducazione.
io non mi offendo se sento " polacco é un alcolizzato " , anche se non é complettamente vero - riconosco la debolezza di tanti polacchi , ma lo stesso discorso vale per gli irlandesi, inglesi, tedeschi etc.
Io ricordo non molto tempo fa un nuovo utente che parlando di Polonia l'ha dipinta come luogo di miseria e ignoranza con donne orribili e la cosa non mi è piaciuta perché l'ho considerato offensivo e non aderente alla realtà...ora mi trovo difronte invece Rocco che si comporta alla stregua del viaggiatore, il mio comportamento non cambia e faccio notare la maleducazione e l'incapacità di essere obiettivi forse causa esperienze personali non positive o forse perché si è dei trollini, chissà :-D
il sottoscritto ha apprezzato la tua posizione di difesa nei confronti della Polonia, mentre in alcuni casi ti ho visto attaccare
il tuo interlocutore senza un reale motivo. Come se le parole di critica nei confronti dei italiani non hanno ragione di esistere perche Tu sei bravo ed educato. la critica può essere anche costruttiva - da un uomo di classe che ti consideri essere dovresti essere d'accordo.
Salve a tutti. E' la prima volta che scrivo su questo forum, e dunque mi scuso in anticipo se involontariamente commetterò degli errori.
Vorrei condividere con voi la mia esperienza con una ragazza polacca, perchè ne sono rimasto molto turbato. Sono arrivato su questo forum cercando opinioni sulle donne in Polonia, e non perchè fossi interessato a viaggi di sesso all'estero e devo dire che i vostri commenti mi hanno lasciato a bocca aperta, perchè descrivono molto bene quello che anch'io ho passato. Cercherò di essere il più breve possibile. Circa un anno fa ho conosciuto su internet una 18enne di Rybnik (io avevo 33 anni). Lei si è presentata da subito come una persona molto disinibita ed è stata lei stessa a contattarmi. Figurarsi se io avrei mai pensato di iniziare una relazione di qualsiasi tipo con una ragazza così giovane. Fatto sta che dopo un po' di mesi sono andato a trovarla e abbiamo passato 5 giorni chiusi nella mia camera d'albergo, senza praticamente uscire mai (abbiamo consumato in tutto 3 pasti nell'intero periodo...). Sessualmente lei è stata molto passiva, ma assolutamente ingorda. Non ne aveva mai abbastanza, e io più di lei. Da questo punto di vista è stata un'esperienza estremamente soddisfacente per entrambi. Anzi, senza falsa modestia, per lei molto più che per me. Purtroppo la cosa non si è conclusa qui, nel senso che nel corso dei mesi io ho iniziato a volerle bene. Non dico di essermene innamorato, ma avevo per questa ragazza dei sentimenti molto forti. E lei diceva di ricambiare. Mi cercava continuamente, mi diceva cose molto....molto impegnative, etc. Ora, avendo a che fare con una 18enne, certe cose non bisogna mai prenderle troppo seriamente, nel senso che magari lei è sincera, crede davvero in ciò che dice, ma la volubilità delle ragazze a quell'età è tale che fidarsi è impossibile. E dunque io non ho mai creduto che lei volesse davvero intraprendere una relazione seria con me, né ho mai creduto a tutte le altre cose (diceva di volere dei figli da me. A proposito, a 12 anni lei ha avuto una gravidanza che poi è terminata prematuramente...). Però tutto ciò non faceva altro che rafforzare il legame. Le volevo davvero molto bene. Dopo essere tornato in Italia, per pura curiosità una sera ho effettuato l'accesso a Skype con le sue credenziali (era stata lei stessa a darmele, moltissimo tempo prima! E fino ad allora non le avevo MAI usate). A quel punto è iniziato il dramma. Ho scoperto nella maniera più cruda che quello che faceva con me, lo faceva anche con diversi altri uomini. Tutto. Tranne il sesso (quello reale. Di sesso virtuale ne facevano tanto...), ma solo perchè ancora gli altri non erano riusciti ad organizzarsi per andare da lei in Polonia (erano tutti stranieri e molto più grandi della ragazza). Questa cosa mi ha sconvolto. Non tanto per il fatto di essere stato "tradito", se così si può dire, quanto perchè ho pensato di avere avuto a che fare con una pazza, una malata di mente, che riusciva ad essere incredibilmente dolce e affettuosa e forse anche innamorata di me e...di tutti quegli altri. Sì, perchè mi è davvero impossibile credere che abbia fatto tutto soltanto per il gusto di tenere in suo potere degli uomini adulti (o presunti tali). Questo senz'altro ha avuto un ruolo nella vicenda, ma non può essere stato l'unico motivo. Io sono CERTO che i suoi sentimenti fossero "autentici". Fin qui la cosa potrebbe essere confinata ad un caso di profondo disagio psicologico. Se non fosse per il fatto che, sempre leggendo le sue conversazioni su Skype, mi sono accorto che MOLTISSIME altre ragazze polacche con cui questa persona aveva stretto amicizia (appartenevamo tutti alla stessa comunità virtuale, ma delle più disparate provenienze, dunque non appartenenti al medesimo ambiente), ragazze molto meno giovani di lei, si comportavano allo stesso modo, se non a volte anche peggio. Era come se a loro il concetto di fedeltà fosse totalmente sconosciuto. Che la promiscuità sessuale (e sentimentale) fosse la cosa più banale e più ovvia del mondo. Da non crederci. Tanto che quando ne ho parlato con la ragazza (in toni non propriamente cordiali...stavo MALISSIMO!), quella è caduta dalle nuvole, come se non riuscisse assolutamente a rendersi conto del motivo della mia rabbia e della mia delusione. Ripeto, se fosse stato un caso isolato avrei pensato che il problema stava solo nella sua testa. Ma non è così. Anche perchè successivamente ho voluto verificare ulteriormente con altre donne polacche, e il mio sospetto è stato quasi sempre confermato.
Non so cosa voi possiate pensare di tutto questo. Io so solo che ho vissuto un profondissimo disagio a seguito di questa storia, e nonostante io sia sempre stato contro tutte le generalizzazioni, in questo caso la mia mentalità ha subito un cambiamento radicale, tanto che ormai sono portato a stigmatizzare un'intera nazione, o almeno la parte femminile di essa.
senza riaccendere la polemica tra te e rocco.... però è vero che andare in un paese come ospite fa molta ma molta differenza... D'altronde se a casa tua arriva una spagnola o una brasiliana tu, i tuoi amici o familiari li andate a dire cio che non vi garba della loro nazione? molto probabilmente elogerete le i presunti pregi....
disagio psicologico,semplice attitudine da zoccola o voglia di sperimentare data la giovane età rientrano nella norma... chi alle superiori se non magari alle medie non ha avuto la classica ninfomane che fa pompini a raffica? pensa se a quei tempi ci fosse stata la rete che permetteva la ninfomane di milano di mettersi in contatto con quella di torino ,novara, roma ecc... per quello molti di quei contatti erano di quel genere...
@paolorox differenza rispetto a che cosa? Qui il 90% di chi scrive ha fatto viaggi all'estero andando in ostello, albergo o appartamento e girando per discoteche nella speranza di trovare ragazze "socievoli"...io oltre a viaggiare per i caxxi miei sono stato "ospite" di un tot di fanciulle in maggioranza polacche e questo mi ha permesso di conoscere meglio il mondo del Paese dove ho soggiornato...poi tra persone intelligenti se c'è qualcosa che non va la si dice e mi è successo più di una volta di discutere animatamente e mandare affanculo perché non sempre il soggiorno è piacevole così come l'aver raffrontato i 2 Paesi cercando di dire anche ciò che non è gradito ma MAI è successo che si dipingessero i connazionali così come ha fatto il Rocco del forum o che dubitassi del fatto che certe carinerie fossero dovute e non sentite.
forse non ci siamo capiti....se vai da ospite...in casa di qualcuno solitamente non ti sfanculano a causa della tua provenienze e dei presunti difetti che questa porta....
Per esperienza personale avendo non viaggiato,ma vissuto e lavorato in diversi paesi europei, essere ospitato mai e ti sottolineo mai mi hanno detto italiano disonesto,donnaiolo,mafioso ecc... se non per scherzare.... ma non mi stupirebbe che qualcuno che mi ha stretto la mano salutandomi e sorridendo nel suo cervello aveva questa opinione.....mi sembra ovvio che se vai a trovare la donzella gli amici non ti vengano a insultare perché italiano....anche se magari lo pensano
@paolorox eppure mi pare di essere stato chiaro nel dirti come è successo di discutere e raffrontare i 2 Paesi parlando anche di ciò che non è gradito e non solo incensando e elogiando qualsiasi cosa....però da qui a insultare un intero popolo ce ne passa e solo gli imbecilli e gli ignoranti si comportano così (e comunque una piccola percentuale di persone simili si trova dappertutto)....da questo punto di vista penso di essere stato fortunato nel non incontrare zotici caproni appena usciti dalla stalla :-D
@JacopoPG è un bel racconto, per certi versi assomiglia tanto ad una "oscarata" :-D
Una ragazza di 18 anni che contatta su internet un uomo di 33 con cui passa in albergo 5 giorni senza mai uscire (e i genitori dov'erano? :-? ) e che avrebbe abortito a 12 anni :-? e che infine lascia al proprio "fidanzato" italiano la password per entrare sul proprio profilo skype :-?
Io ne ho conosciute tante di ragazze e donne polacche ma MAI avevo sentito una storia così surreale :))
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Caracas99
15/08/2014 | 11:39
Newbie
LOL!!! Albano e Toto Cotugno non sono famosi in Polonia????? Visto che parli di Wroclaw dovresti sapere che un pub al centro si chiama Felicità.......in tante altre parti della Polonia sono canzoni che addirittura mettono in discoteca.
La pessima reputazione ce l'abbiamo eccome in polonia, altro che cazzi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
15/08/2014 | 12:08
Gold
Non è perché c'è un pub che si chiama Felicità che allora Toto Cutugno e Albano diventano immediatamente molto famosi in Polonia...non siamo in Russia e siccome ho conosciuto non qualche ragazza ma centinaia di donne NESSUNA quando si parlava di musica mi ha citato questi cantanti della preistoria ma invece ho sentito i nomi di Eros Ramazzotti o guarda caso di Tiziano Ferro...poi su quello che succede in discoteca in Polonia ho una conoscenza molto relativa perché ci sarò andato forse 5 volte visto che le femmine le ho conosciute in altro modo e di solito ero già accompagnato.....la pessima reputazione che hanno gli italiani io non l'ho riscontrata eppure sono stato un po' dappertutto e DIRETTAMENTE a casa delle fanciulle avendo modo di interagire pure con la loro cerchia di amicizie e familiari (mentre il 99% se ne sta in albergo o prende un appartamento in affitto e cerca la ragazza in discoteca...situazione completamente diversa e lontana dalla vera realtà polacca), se avessi avuto sentore di questo astio me ne sarei accorto ed invece è sempre tutto filato liscio come l'olio....sarò stato fortunato io, chissà ;)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiajaemes
15/08/2014 | 12:19
Newbie
@Pawel un ringraziamento alla tua generosità dettata anche dalla voglia di dimostrare esprimendola con concetti e parole la tua esperienza sul campo. Io avevo in programma una visita a Danzica questa estate ma Ryanair ha soppresso il volo diretto (!) però ora c'è quello per Poznam .. Sto studiando polacco e un viaggio in Polska diventerà obbligatorio. Interessante la tua precisazione sulla Chiesa. Ma d'altronde non mi sorprende. Il paese più bigotto al mondo resta l' ITALIA, bigotto fino al midollo e le donne nell'anima qui da noi sentono sempre il binomio SESSO=PECCATO
TROVA HOSTESS PER CENECaracas99
15/08/2014 | 14:27
Newbie
senti Pawel, a parte che scrivi in una maniera che definire arrogante è poco, io in Polonia ci ho vissuto 1 anno...sai cosa vuol dire viverci? NO, perché tu hai giusto conosciuto qualche ragazzetta innamorata dell'italia e ti sei fatto 3-4 viaggetti.
Probabilmente non hai mai scambiato neanche 1 parola con un polacco del posto.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pawel
15/08/2014 | 14:44
Gold
@Caracas99 purtroppo l'arrogante qui non sono io... Io in Polonia ci sono stato forse 40 volte per periodi brevi e quasi sempre ospite a casa di donne polacche conoscendo nei miei vari soggiorni a volte pure i familiari, ma tu ovviamente perché hai lavorato per un'anno nella terra di Copernico pensi di sapere tutto ed anzi avanzi l'ipotesi che in realtà abbia conosciuto forse una ragazza senza scambiare parola con alcuno, l'importante e' crederci ;)
Ps: tu oltre a lavorare per immagino una multinazionale hai vissuto come me mini convivenze con fanciulle polacche? Hai conosciuto i familiari ed amici? Io si caro mio quindi con me si vola basso e non si fa il presuntuoso facendo passare gli altri come persone ignoranti in materia, chiaro?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
15/08/2014 | 15:03
Gold
Allora in chiesa stamattina c erano tanti giovani, pero dire che la chiesa ha una forte influenza sul popolo polacco la vedo molto dura. Un paese dove c e un alta percentuale di separati, dove le donne scopano anche se sposate con estranei, dove la maggior parte delle donne lascia i mariti perche trogloditi ubriachi e molto difficile da dirsi vicina ai pensieri della chiesa.
Le milf polacche diciamo dai 35 in su sono delle porcone che e uno spettacolo, scopano a raffica come mitragliette.
In discoteca se si e un po ubriachi si combina senza problemi perche loro le donne bevono tanto.
Non perche c era un papa polacco per forza i polacchi devono essere maniaci della chiesa, diciamo le persone sopra i 50 ancora son un po duri per quanto rigurda la fede.
Albano e toto cutugno??????? Mah nin saprei ma mai sentito una loro canzone in tv polacca ne in disco.
Nel sud del paese ci son tanti metallari e persone che ascoltano la musica rock,si vestono di nero con magliette sepultura e come si chiamano i gruppi, in disco c e musica commerciale dance e house.
Le polacche ancora nin si fanno problemi se hai 30 anni e loro 20, ci son anche tante coppie simili.
Italiani sputtanati????!!??? Boh io ho capito che le polacche rigano dritto. Se le piaci scopano se no no. Non
Importa se italiano tedesco o inglese, comunque non parlano male degli italiani.
Pawel
15/08/2014 | 15:31
Gold
La Polonia nell'est Europa rimane forse assieme alla Slovacchia l'unico Paese dove l'italiano non è sputtanato e dove le ragazze/donne hanno un atteggiamento meno diffidente nei confronti del connazionale....certo è che se si presenta dinnanzi a loro il tipico tamarro italiota non saranno così propense a socializzare ma se la persona ha un po' di classe, SAVOIR FAIRE, è brillante, simpatico e discretamente piacente allora può ottenere dei buoni risultati anche nel 2014.
In Polonia come dice @mitico_79 la percentuale di separazione e divorzi è tra le più alte d'Europa e più che parlare male dell'italiano la polacca non ha generalmente un giudizio positivo del suo connazionale....questa è la verità come vero è che attualmente l'influenza della Chiesa è meno forte rispetto al passato riprova del fatto che il movimento Palikot ha superato il 10% alle ultime votazioni politiche.
Per quanto mi riguarda io sono stato da Zakopane a Sopot (come dire che sono andato in Italia da Lampedusa a Tarvisio), ho conosciuto centinaia di ragazze e donne, ho partecipato pure a 3 matrimoni....ovviamente non posso parlare perché non ho lavorato in PL, certo come no :))
Poi siccome la mia ragazza mi raggiungerà in Romagna fra 2 settimane potrò dare info più dettagliate ed attuali sul sistema politico-economico-sociale del Paese direttamente dalla voce non di Pawel ma di chi abita in PL da quando è nata :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjaemes
15/08/2014 | 15:49
Newbie
Ho chiesto ad una polacca che ho conosciuto in Italia e vive e lavora qui se preferiva uomini polacchi o italiani. Risposta : "Italiani come Polacchi, uomini tutti maiali" ... una risposta che mi ha fatto sorridere. :)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPawel
15/08/2014 | 16:09
Gold
@jaemes la risposta ci sta tutta...in fondo il maschio è suino e spesso capita che lo sia di più quello che ha modi garbati e gentili, quello più fine...nella vita signore, a letto gran maiale dagli istinti primordiali....la stessa cosa vale per le donne, le migliori sono quelle di gran classe in pubblico che poi nel "talamo" si rivelano delle porcelline incredibili.
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
15/08/2014 | 17:36
Roma | 36-50
Gold
@pawel è la sindrome del piedistallo, gli uomini le elevano per classe o bellezza e le donne desiderano il fango alla base che si fa sempre più lontano.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Caracas99
16/08/2014 | 01:21
Newbie
Caro Pawel, tempo fa ha scritto qua sul forum un ragazzo polacco che evidentemente sa scrivere molto bene in italiano, forse, chi lo sa, ci stà ancora leggendo.....tale Rocco Polacco:
''A proposito…. Mi è capitato di sentire le seguenti cose sugli uomini italiani: bugiardi, traditori, puttanieri, mammoni, immaturi , incapaci, pigri, incompetenti , ignoranti
e al letto fanno pena.''
Queste sono parole di un polacco non mie. Di gente che la pensava grosso modo cosi' io ne ho conosciuta parecchio in Polonia, anche tra le ragazze.....poi per fortuna sono persone generalmente acculturate ed intelligenti che sanno distinguere un italiano per bene da un cafone. Tra l'altro anche a molti altri italiani che vivevano in PL hanno avuto la mia sensazione.
Inoltre, che canzoni quali Felicità di Albano non siano conosciute in Polonia dimostra quanto ne sai tu dei polacchi.
Ti consiglio di sposarti ed andare a vivere con una delle centinaia di migliaia di polacche che hai conosciuto in PL.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
16/08/2014 | 01:31
Gold
@caracas99 dove si sentono le canzoni di toto cutugno e albano in polonia??????
Guarda che proprio se i polacchi amano un tipo di canzoni straniere sono le canzoni croate cioe dalmate.
Sai io sento qui tante canzoni di eros ma toto cutugno nessuna.
Pawel
16/08/2014 | 04:03
Gold
Ah beh allora se l'ha detto Rocco polacco alzo bandiera bianca perché verbo di Dio e come tale non confutabile :))
Adesso fa un po' ridere che un polacco ci venga a dire che gli italiani sono in toto "bugiardi, traditori, puttanieri, mammoni, immaturi, incapaci, pigri, incompetenti, ignoranti e al letto fanno pena"...mi pare che dietro questi simpatici aggettivi si celi qualcuno un pochino incazzato forse perché la sua ex l'ha tradito con un connazionale, chissà tutto può essere
;)
Le mie personali esperienze mi dicono che sono stato apprezzato sia dal gentil sesso che dai maschi locali i quali non si sono lamentati come invece pare abbia fatto questo fantomatico Rocco ma forse io sono veramente SPECIALE :))
Ancora caro caracas99 continui con questa storia di Cutugno che in Polonia ti ribadisco per l'ennesima volta non è famoso come tu pensi così come Albano...in tv o in radio non si vedono e sentono, forse sei tu ad essere ancora innamorato delle loro canzoni. In realtà se tu mi avessi parlato di Eros o Tiziano Ferro ti avrei detto che sono conosciuti ma quei cantanti preistorici proprio no e sono sicuro che ti sei confuso con la Russia dove costoro continuano a fare concerti :-D
Ed io naturalmente non conosco le polacche anche perché ho cominciato a vederle in Italia più di 20 anni fa, sono andato da loro la prima volta oltre 15 anni fa tra l'altro all'inizio con i pullman della linea Pekaes (16 ore da Bologna a Cracovia con partenza alle 17 di pomeriggio ed arrivo la mattina seguente verso le 10) e solo successivamente con voli aerei...qualche centinaio di ragazze conosciute e le migliori riviste a casa loro avendo rapporti pure con amici e familiari non sono sufficienti per ritenere che io abbia le carte in tavola per poter esprimere una opinione rispettabile, interessante molto interessante :-D
Un conto è vivere solo soletto in un appartamento e tentare la sorte in qualche discoteca, altro è invece vivere per long weekend o settimane direttamente a casa della fanciulla avendo quindi la possibilità di conoscere il loro mondo molto ma molto meglio di chiunque altro...tra l'altro le donne più interessanti non si conoscono nei locali dove tutti vanno guardando solo all'aspetto fisico, quelle con la D maiuscola che non fanno le fancazziste la discoteca non sanno nemmeno che ci sia e l'uomo a cui rivolgono l'attenzione non è il primo coglione che le si para davanti....
Comunque visto che hai voluto dimostrare di avercelo lungo perché hai lavorato un anno in PL mentre io a tuo dire mi sono limitato a qualche fugace apparizione potresti gentilmente rispondere alle semplici domande che ti ho posto nel precedente intervento: hai avuto mini convivenze con fanciulle polacche? Se si quante? Hai partecipato a qualche matrimonio in terra polacca? Hai per caso conosciuto i familiari e gli amici delle tue ragazze polacche? Oltre a Wroclaw sei stato in altre città e se si quali? Poi possiamo continuare con l'interrogazione e vediamo quanto sei esperto di Polonia caro il mio caracas99.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECaracas99
16/08/2014 | 05:22
Newbie
Albano è stato poco tempo orsono a Wroclaw con esattezza il 14.02.2014, praticamente venerato come un mezzo dio.
Proprio nessuno là lo conosce, tanto che uno dei Pub più famosi di Wroclaw si chiama Felicità:P
tra l'altro conosco praticamente tutti là dentro, dai proprietari alle bariste fighe.
Lascio perdere la discussione che è meglio. Non ne vale la pena.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaLawrence80
16/08/2014 | 09:27
Newbie
Rocco Polacco?quello di "Rocco Invade la Polonia"?
TROVA HOSTESS PER CENERocco_polacco
12/10/2014 | 13:06
Newbie
Cari lettori... eccommi qui di nuovo...da pareccchio non venivo qui
per via di impegni professionali e famigliari
... ma ora cosa trovo .. @ Pawel ,
ancora nessuna storia seria?? Vedo che tu sei più bravo nei rapporti superficiali che quelli
proffondi e reali.
Tutte le volte cerchi di sottolineare quanto sei bravo e come sai porti bene..la mia domanda sorge spontanea: se ti poni così bene come mai questa paura di impegnarsi , di andare a convinvere con una di quelle centinnaia donne speciali che hai incontrato
ad esempio?
Temi che la tua amata così avrebbe scoperto inevitabilmente il VERO PAWEL che é tanto diverso da come si pone???
Di nuovo devo ribadire che essere un'ospite in una casa polacca vuol dire essere trattato come UN OSPITE , vuol dire ricevere un trattamente speciale.
Quindi tua esperienza riguarda un'esperienza che tanti altri tuoi connazionali hanno avuto in Polonia: sono stati ospitati nelle case delle famiglie di loro fidanzate polacche, hanno potuto interagire con i loro famigliari
e parenti ma da un'OSPITE. E' completamente normale che quando i polacchi ti ospitano in casa loro faranno di tutto per farti sentire a tuo aggio se sono riusciti nel loro intento - questo ci fà onore !
( tra la parentesi - é ovvio che non ti dirranno in faccia che in realtà sono convinti che un'italiano medio é un mammone e un fanciullo eterno - é una questione di educazione !
)
Il discorso cambia se vai in giro in Polonia e cerchi di conoscere qualcuno che prima di allora ti era completamente sconosciuto. E qui si fanno sentire tutti i pregiudizi di cui paralvo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Rocco_polacco
12/10/2014 | 13:10
Newbie
@Pawel . Di nuovo dici: "la polacca non ha generalmente un giudizio positivo del suo connazionale....questa è la verità come vero è che attua" - Prova a chiederlo a qualche mia connazionale che dopo anni di soggiorno in Italia se ne torna in Polonia e si sposa con un polacco, delusa dagli italiani.
Tu conosci soltanto una parte della medaglia - un punto di vista di donne separate che nel età giovanile hanno fatto qualche cazzata sposandosi con qualche cafone credendo che con il tempo costui "cambierà " . Centinaia di donne così deluse dai polacchi si sono imbarcate in un rapporto con
Pawel - Un uomo brillante ed educato che però é interessato ad avere i rapporti esclusivamente superficiali... non credi che sia un bel paradosso
questo?? Dove sono quelle donne felicemente sposate con i polacchi???
Quelle non l'hai conosciute e ce ne sono molte di più di cento.
Magari per te
è divertente che un polacco ti viene a dire che gli italiani sono in toto "bugiardi, traditori, puttanieri, mammoni, immaturi, incapaci, pigri, incompetenti, ignoranti e al letto fanno pena"... ti farebbe meno ridere se fosse un tedesco a dirtelo, o magari un francese ?
dovresti interpellare loro donne credo avrebbero dato un giudizio simile.
Che poi ci sono delle eccezioni non nego , ma caro Pawel
l’eccezioni non fanno una regola.
Devo deluderti sul fatto in cui tanto speravi, sono tutt’ora felicemente sposato con una donna polacca conosciuta in Italia che piuttosto di cercarsi il marito italiano ha sposato un suo connazionale, perché parliamo non solo la stessa lingua ma anche vediamo le cose nello stesso modo e questo fa si che si evitano i litigi e incomprensioni nella vita quotidiana … di conseguenza non ci sono neanche tradimenti …
Il rapporto duraturo è possibile
ma caro Pawel
non devi “porti come qualcuno”
ma ESSERLO. Qui sta la differenza. E questa regola è universale e non prescinde dalla nazionalità.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRocco_polacco
12/10/2014 | 13:17
Newbie
per gli altri .
sono un polacco, sposato con una mia connazionale conosciuta in Italia doveve viviamo e cresciamo 2 figli. Ho due sorelle - una 36 anni sposata con un polacco da diversi anni,
un'altra - 35 anni vive in Italia da
almeno 12 anni, non é ancora sposata perché ha avuto dei rapporti con gli uomini sbagliati ( italiani!!!)
ci vuoleva parecchio per incontrarla !!
Pawel
12/10/2014 | 13:33
Gold
@Rocco_polacco e bravo Rocco che è tornato per farci una bella predica su cosa sia giusto fare, su come comportarsi e così via....storia seria? Non c'è bisogno di convivere e o sposarsi per poter parlare di relazione e non semplice avventura di una notte, le persone possono vedersi con una certa frequenza senza vivere sotto lo stesso tetto ma questo non te lo devo insegnare io. A differenza di altri che tendono a crearsi una maschera per non farsi riconoscere per quello che sono il Pawel nel bene e nel male si mostra con i propri pregi e difetti, forse è anche questo ciò che piace alle donne non nascondersi ed essere sincero anche se a volte la verità può non essere gradita....gli "scazzi" e le discussioni sono situazioni normali anche se con quella persona ci stai bene checché tu ne dica, anormale è il contrario...poi sinceramente della tua vita privata a me frega una cippa, quello che mi interessa è che da straniero tu non viene qui a spalare merda sui connazionali quando gli uomini polacchi spesso sono peggio, vuoi dare il tuo contributo e far meglio conoscere il tuo mondo e le tue tradizioni ben venga ma a "casa di altri" si è educati cosa che tu non hai mostrato di essere nei tuoi innumerevoli post dove hai dipinto l'italiano con epiteti non proprio simpatici...guardare in casa propria è cosa buona e giusta ;)
Ps: che sia un polacco, tedesco, inglese o francese ad insultare la mia gente poco importa, quando c'è mancanza di rispetto io prendo quella persona e la spedisco a calci in culo a casa sua dove potrà continuare ad inveire contro l'umanità intera ma lontano dalla mia terra...grazie. :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSERocco_polacco
12/10/2014 | 13:45
Newbie
Caro Pawel ...ma quanta permalosità ... parli di
"casa di altri"
, cioè che cosa sarebbe questa "casa"
?? L'internet ?? Vivendo a casa degli altri ho potuto osservare, questo sì , ma credimi le descrizioni sotto sono state sentite dalle mie connazionali... essendo un uomo etero non potrei di certo dire se al letto fatte o non fatte pena !!!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPawel
12/10/2014 | 13:54
Gold
Cosa c'entra l'essere permaloso con i discorsi che hai fatto, tu sei semplicemente maleducato ed io sono qui per fartelo notare...si vede che a casa non ti hanno insegnato la buona educazione caro Rocco ;)
Che ci siano italiani che abbiano avuto un comportamento non lineare è una cosa, altra ben diversa è voler fare di tutta l'erba un fascio e generalizzare in questa maniera dimostrando se ce ne fosse bisogno di quanto tu sia poco obiettivo nei giudizi :-D
TROVA HOSTESS PER CENERocco_polacco
12/10/2014 | 13:57
Newbie
Inoltre della mia vità racconto soltanto negli stessi termini nei quali tu racconti della tua... neanche tua vità non mi importa più di tanto ma visto che credi di essere l'esperto per via di
avventure e storie a distanza
di diversa durata intraprese con donne polacce e diversi viaggi in Polonia da ospite oso a ripostare anche la mia - giusto per contrasto. Sta poi a lettori di giudicare la credibilità
di entrambi.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Rocco_polacco
12/10/2014 | 14:01
Newbie
c'entra invece,
perché se per qualcuno
leggere la espressione di un'altro punto di vista
-
senza
parolacce e senza insulti diretti veso quella persona -
é un segno di maleducazione
... allora deve essere veramente permaloso visto che se lo prende sul personale...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
12/10/2014 | 14:02
Gold
La credibilità di una persona la si vede da come descrive "simpaticamente" un popolo nel tuo caso quello italiano dipinto con i seguenti aggettivi "bugiardi, traditori, puttanieri, incapaci, pigri, incompetenti, ignoranti, penosi a letto ecc. ecc."...io invece a differenza tua non sono mai stato così insolente nei giudizi anzi pur nelle criticità che si sono verificate mi sono espresso in termini diversi...la classe non è acqua ;)
Eman
12/10/2014 | 14:02
Silver
Scusami @Rocco_polacco non avendo letto altri tuoi post o interventi.....non riesco a capire cosa vuoi dirci?
1) il tuo è un attacco a Pawel e per cosa?
2) o vuoi dare un opinione dell'uomo italiano? forse perché qualcuno qua non ha espresso belle parole sull'uomo polacco??
Spiegati meglio, e grazie ancora!
INCONTRA DONNE VOGLIOSERocco_polacco
12/10/2014 | 14:10
Newbie
@ Eman ... é una
cittazione scritta qui diversi mesi fà ed é stata cittata nuovamente
da @ Caracas99, nel mio post di oggi
ci ho fatto nuovamente riferimento, visto che se ne stava parlando, tutto qui. Ripetto
sono
gli agettivi sentiti dalla donne polacche - qui riportati. Bisognerebbe farsi due domande piuttosto di accusare qualcuno di maleducazione.
io non mi offendo se sento " polacco é un alcolizzato " , anche se non é complettamente vero - riconosco la debolezza di tanti polacchi , ma lo stesso discorso vale per gli irlandesi, inglesi, tedeschi etc.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPawel
12/10/2014 | 14:18
Gold
Io ricordo non molto tempo fa un nuovo utente che parlando di Polonia l'ha dipinta come luogo di miseria e ignoranza con donne orribili e la cosa non mi è piaciuta perché l'ho considerato offensivo e non aderente alla realtà...ora mi trovo difronte invece Rocco che si comporta alla stregua del viaggiatore, il mio comportamento non cambia e faccio notare la maleducazione e l'incapacità di essere obiettivi forse causa esperienze personali non positive o forse perché si è dei trollini, chissà :-D
TROVA HOSTESS PER CENERocco_polacco
12/10/2014 | 14:25
Newbie
@ Pawel...guarda che invece
ho letto diversi dei tuoi post e in alcuni
il sottoscritto ha apprezzato la tua posizione di difesa nei confronti della Polonia, mentre in alcuni casi ti ho visto attaccare
il tuo interlocutore senza un reale motivo. Come se le parole di critica nei confronti dei italiani non hanno ragione di esistere perche Tu sei bravo ed educato. la critica può essere anche costruttiva - da un uomo di classe che ti consideri essere dovresti essere d'accordo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ilromanticone
27/11/2014 | 17:56
Newbie
Salve a tutti. E' la prima volta che scrivo su questo forum, e dunque mi scuso in anticipo se involontariamente commetterò degli errori.
Vorrei condividere con voi la mia esperienza con una ragazza polacca, perchè ne sono rimasto molto turbato. Sono arrivato su questo forum cercando opinioni sulle donne in Polonia, e non perchè fossi interessato a viaggi di sesso all'estero e devo dire che i vostri commenti mi hanno lasciato a bocca aperta, perchè descrivono molto bene quello che anch'io ho passato. Cercherò di essere il più breve possibile. Circa un anno fa ho conosciuto su internet una 18enne di Rybnik (io avevo 33 anni). Lei si è presentata da subito come una persona molto disinibita ed è stata lei stessa a contattarmi. Figurarsi se io avrei mai pensato di iniziare una relazione di qualsiasi tipo con una ragazza così giovane. Fatto sta che dopo un po' di mesi sono andato a trovarla e abbiamo passato 5 giorni chiusi nella mia camera d'albergo, senza praticamente uscire mai (abbiamo consumato in tutto 3 pasti nell'intero periodo...). Sessualmente lei è stata molto passiva, ma assolutamente ingorda. Non ne aveva mai abbastanza, e io più di lei. Da questo punto di vista è stata un'esperienza estremamente soddisfacente per entrambi. Anzi, senza falsa modestia, per lei molto più che per me. Purtroppo la cosa non si è conclusa qui, nel senso che nel corso dei mesi io ho iniziato a volerle bene. Non dico di essermene innamorato, ma avevo per questa ragazza dei sentimenti molto forti. E lei diceva di ricambiare. Mi cercava continuamente, mi diceva cose molto....molto impegnative, etc. Ora, avendo a che fare con una 18enne, certe cose non bisogna mai prenderle troppo seriamente, nel senso che magari lei è sincera, crede davvero in ciò che dice, ma la volubilità delle ragazze a quell'età è tale che fidarsi è impossibile. E dunque io non ho mai creduto che lei volesse davvero intraprendere una relazione seria con me, né ho mai creduto a tutte le altre cose (diceva di volere dei figli da me. A proposito, a 12 anni lei ha avuto una gravidanza che poi è terminata prematuramente...). Però tutto ciò non faceva altro che rafforzare il legame. Le volevo davvero molto bene. Dopo essere tornato in Italia, per pura curiosità una sera ho effettuato l'accesso a Skype con le sue credenziali (era stata lei stessa a darmele, moltissimo tempo prima! E fino ad allora non le avevo MAI usate). A quel punto è iniziato il dramma. Ho scoperto nella maniera più cruda che quello che faceva con me, lo faceva anche con diversi altri uomini. Tutto. Tranne il sesso (quello reale. Di sesso virtuale ne facevano tanto...), ma solo perchè ancora gli altri non erano riusciti ad organizzarsi per andare da lei in Polonia (erano tutti stranieri e molto più grandi della ragazza). Questa cosa mi ha sconvolto. Non tanto per il fatto di essere stato "tradito", se così si può dire, quanto perchè ho pensato di avere avuto a che fare con una pazza, una malata di mente, che riusciva ad essere incredibilmente dolce e affettuosa e forse anche innamorata di me e...di tutti quegli altri. Sì, perchè mi è davvero impossibile credere che abbia fatto tutto soltanto per il gusto di tenere in suo potere degli uomini adulti (o presunti tali). Questo senz'altro ha avuto un ruolo nella vicenda, ma non può essere stato l'unico motivo. Io sono CERTO che i suoi sentimenti fossero "autentici". Fin qui la cosa potrebbe essere confinata ad un caso di profondo disagio psicologico. Se non fosse per il fatto che, sempre leggendo le sue conversazioni su Skype, mi sono accorto che MOLTISSIME altre ragazze polacche con cui questa persona aveva stretto amicizia (appartenevamo tutti alla stessa comunità virtuale, ma delle più disparate provenienze, dunque non appartenenti al medesimo ambiente), ragazze molto meno giovani di lei, si comportavano allo stesso modo, se non a volte anche peggio. Era come se a loro il concetto di fedeltà fosse totalmente sconosciuto. Che la promiscuità sessuale (e sentimentale) fosse la cosa più banale e più ovvia del mondo. Da non crederci. Tanto che quando ne ho parlato con la ragazza (in toni non propriamente cordiali...stavo MALISSIMO!), quella è caduta dalle nuvole, come se non riuscisse assolutamente a rendersi conto del motivo della mia rabbia e della mia delusione. Ripeto, se fosse stato un caso isolato avrei pensato che il problema stava solo nella sua testa. Ma non è così. Anche perchè successivamente ho voluto verificare ulteriormente con altre donne polacche, e il mio sospetto è stato quasi sempre confermato.
Non so cosa voi possiate pensare di tutto questo. Io so solo che ho vissuto un profondissimo disagio a seguito di questa storia, e nonostante io sia sempre stato contro tutte le generalizzazioni, in questo caso la mia mentalità ha subito un cambiamento radicale, tanto che ormai sono portato a stigmatizzare un'intera nazione, o almeno la parte femminile di essa.
Scusate la mia prolissità.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpaolorox
27/11/2014 | 20:50
Silver
@Pawel
senza riaccendere la polemica tra te e rocco.... però è vero che andare in un paese come ospite fa molta ma molta differenza... D'altronde se a casa tua arriva una spagnola o una brasiliana tu, i tuoi amici o familiari li andate a dire cio che non vi garba della loro nazione? molto probabilmente elogerete le i presunti pregi....
@Ilromanticone
disagio psicologico,semplice attitudine da zoccola o voglia di sperimentare data la giovane età rientrano nella norma... chi alle superiori se non magari alle medie non ha avuto la classica ninfomane che fa pompini a raffica? pensa se a quei tempi ci fosse stata la rete che permetteva la ninfomane di milano di mettersi in contatto con quella di torino ,novara, roma ecc... per quello molti di quei contatti erano di quel genere...
Pawel
27/11/2014 | 22:31
Gold
@paolorox differenza rispetto a che cosa? Qui il 90% di chi scrive ha fatto viaggi all'estero andando in ostello, albergo o appartamento e girando per discoteche nella speranza di trovare ragazze "socievoli"...io oltre a viaggiare per i caxxi miei sono stato "ospite" di un tot di fanciulle in maggioranza polacche e questo mi ha permesso di conoscere meglio il mondo del Paese dove ho soggiornato...poi tra persone intelligenti se c'è qualcosa che non va la si dice e mi è successo più di una volta di discutere animatamente e mandare affanculo perché non sempre il soggiorno è piacevole così come l'aver raffrontato i 2 Paesi cercando di dire anche ciò che non è gradito ma MAI è successo che si dipingessero i connazionali così come ha fatto il Rocco del forum o che dubitassi del fatto che certe carinerie fossero dovute e non sentite.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolorox
27/11/2014 | 22:38
Silver
@pawel
forse non ci siamo capiti....se vai da ospite...in casa di qualcuno solitamente non ti sfanculano a causa della tua provenienze e dei presunti difetti che questa porta....
Per esperienza personale avendo non viaggiato,ma vissuto e lavorato in diversi paesi europei, essere ospitato mai e ti sottolineo mai mi hanno detto italiano disonesto,donnaiolo,mafioso ecc... se non per scherzare.... ma non mi stupirebbe che qualcuno che mi ha stretto la mano salutandomi e sorridendo nel suo cervello aveva questa opinione.....mi sembra ovvio che se vai a trovare la donzella gli amici non ti vengano a insultare perché italiano....anche se magari lo pensano
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPawel
27/11/2014 | 22:50
Gold
@paolorox eppure mi pare di essere stato chiaro nel dirti come è successo di discutere e raffrontare i 2 Paesi parlando anche di ciò che non è gradito e non solo incensando e elogiando qualsiasi cosa....però da qui a insultare un intero popolo ce ne passa e solo gli imbecilli e gli ignoranti si comportano così (e comunque una piccola percentuale di persone simili si trova dappertutto)....da questo punto di vista penso di essere stato fortunato nel non incontrare zotici caproni appena usciti dalla stalla :-D
TROVA HOSTESS PER CENEJacopoPG
27/11/2014 | 23:51
Newbie
Se fosse vero il racconto de ilromanticone, sarebbe spiegato lo sfracelo che in molti riescono a fare nei siti di dating polacchi :D
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pawel
28/11/2014 | 00:06
Gold
@JacopoPG è un bel racconto, per certi versi assomiglia tanto ad una "oscarata" :-D
Una ragazza di 18 anni che contatta su internet un uomo di 33 con cui passa in albergo 5 giorni senza mai uscire (e i genitori dov'erano? :-? ) e che avrebbe abortito a 12 anni :-? e che infine lascia al proprio "fidanzato" italiano la password per entrare sul proprio profilo skype :-?
Io ne ho conosciute tante di ragazze e donne polacche ma MAI avevo sentito una storia così surreale :))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città